Torniamo a parlare di Sex and the City, telefilm cult per quanto riguarda la moda di quegli anni; ma un account Instagram che prende in giro alcuni look della serie, “Every Outfit On SATC” sta facendo impazzire i fan e ne parlano vari magazine internazionali!

Abbiamo quindi pensato di dare una nostra panoramica di quelli che sono, secondo noi, i look più belli e, in alcuni casi, portabili ancora oggi, e quelli invece che ci fanno pensare che gli anni Novanta/primi Duemila fossero un errore! E poi, è sempre l’occasione giusta per riabbracciare Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha, non trovate ;-)?

ClioMakeUp-sex-and-the-city-1

CHI SCEGLIEVA I LOOK DELLE PROTAGONISTE DI SEX AND THE CITY?

Prima, un po’ di storia: i costumi di Sex and the City sono frutto dell’estro creativo di Patricia Field, richiesta dalla stessa Sarah Jessica Parker dopo che le due si erano conosciute nel 1995, durante le riprese di Miami Rhapsody. È stato grazie allo stile inconfondibile di Patricia che la serie è diventata famosa anche per la moda e gli outfit delle protagoniste, contraddistinte da uno stile individuale e che rispecchia la loro personalità.

Per il suo lavoro in Sex and the City, la Field è stato nominata per cinque Emmy Awards, con una vittoria, e per sei Costume Designers Guild Awards, vincendone 4. In seguito è stata costumista anche per i film tratti dalla serie e ha lavorato in produzioni come Ugly Betty e Il diavolo veste Prada.

ClioMakeUp-sex-and-the-city-2-patricia-fieldPatricia con Meryl Streep sul set de Il Diavolo veste Prada

In Sex and the City, Patricia Field ha catturato lo stile newyorkese del 21esimo secolo: sono passati tanti anni dalla conclusione della serie, ma ancora oggi tante donne e ragazze, consciamente o meno, ricreano l’effetto Carrie Bradshaw anche solo abbinando una gonna esuberante ad una canotta in tinta unita, indossando una collana con il proprio nome o risparmiando per un paio di Manolo Blahnik.



ClioMakeUp-sex-and-the-city-3-carrie-bradshaw

MIGLIORI E PEGGIORI OUTFIT DI CARRIE

Cominciamo quindi con Carrie: il suo stile è eclettico come la città stessa, quinta protagonista della serie, ma in alcuni casi risulta davvero eccessivo, tanto che alcuni suoi outfit ci hanno fatto sobbalzare sul divano!

Ed eccone invece altri che ci hanno fatto venire gli occhi a cuoricino!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-4-carrie-bradshaw

ClioMakeUp-sex-and-the-city-5-carrie-bradshaw

ClioMakeUp-sex-and-the-city-6-carrie-bradshaw

ClioMakeUp-sex-and-the-city-7-carrie-bradshaw

Ma passiamo alle altre tre protagoniste della serie, di cui potete vedere i migliori e peggiori outfit nella prossima pagina!

96 COMMENTI

  1. Sarebbe stato bello leggere l’articolo per intero…ovviamente mi sono persa la gallery con i look peggiori di Carry, su cui è praticamente incentrato il post. Peccato.
    I look che preferivo erano quelli di Charlotte.
    La gallery comincia ad infastidirmi, scusatemi ragazze.

  2. Mi piacciono troppo i post su SATC..in genere i look che preferisco sono quelli di Samantha, se però volessi optare per qualcosa di più romantico prenderei ispirazione da Charlotte..alcuni outfit di Carrie sono “spaventosi” ed eccessivi però secondo me rispecchiano bene il personaggio interpretato dalla Parker, inoltre come dimenticare Carrie che indossa i magnifici abiti da sposa nel primo film

  3. Un bell’articolo che viene nuovamente rovinato da uno strumento, la Gallery, che non funziona al 100%. Io non dico che dovete abbandonare l’idea o non provare a usare questo mezzo per alleggerire post altrimenti pieni di immagini, ma dovreste farne un uso un po’ più ragionato. Direi che è da un po’ che vi passiamo le nostre opinioni sulla Gallery e che cerchiamo di farvi capire che ora come ora non funziona, toglie leggibilità ai post, non ha nulla di quella praticità che vi prospettavate di raggiungere. Ripeto, anche a me l’idea piace, mi darebbe la possibilità di decidere o no se gettarmi in una carrellata di immagini oppure no in base al mio interesse a riguardo, il problema è che visto che questo strumento al momento non funziona non sarebbe il caso di farne quasi il centro di un articolo… A parte i look di Carrie che non sono riuscita q vedere al completo, comunque, mi ha fatto piacere fare un salto nel passato e rivedere i look, anche brutti a volte, di questa serie cult.

  4. Carrie che io ricordi nn è mai stata castana nella serie e quindi l’ultimo look della gallery secondo me nn è di Carrie ma di un altro personaggio…e cmq fra i look definiti terribili io salvo l’abitino bon ton usato x andare in chiesa nella puntata in cui Big è con la madre…secondo me potrebbe addirittura essere attuale

  5. Hai perfettamente ragione. La gallery comincia ad infastidire anche me. Ormai mi perdo metà degli articoli e non ho il tempo di guardare le foto al computer. Per favore toglietelo o risolvete il problema.

  6. La mia preferita è sempre stata Samantha, esuberante e senza peli sulla lingua 😀 comunque quell’outfit di Carrie con il vestito bianco e quel fiore enorme sulla spalla non lo trovo così tremendo, solo mooooolto estroso.

  7. A me invece funziona benissimo la galleria,detto questo trovo questo post un po superficiali un po come se fosse la riunione delle pettegole del condominio!!!

  8. No non ci siamo il look di carrie nel film con la gonnellona di tafeta e la tshirt I love Dior 8 non si tocca!!!resterá x sempre il mio preferito!!!

  9. Oggi non mi ha fatto troppi problemi la gallery, solo alle ultime due foto si e un po sfasata. A mio avviso sta migliorando

  10. Esatto…pero neanche io mi ricordo le parigine.. forse ero troppo concentrata sulla maximaglia?fantastica

  11. ragazze una domanda: a quante di voi piace Facebook ora? O YouTube? o qualunque altra cosa su questa terra??
    beh, per arrivare fino a dove sono ora hanno tutti dovuto lavorare per migliorare con pazienza e fatica!
    beh uguale qui sul blog!! Okay, abbiamo capito che non tutti apprezzano la gallery ma secondo voi clio, claudio, il team e tutti coloro che lavorano al blog stanno lì a leggere i vostri commenti e a grattarsela??? (scusate la volgarità)

    io penso che la gallery sia invece molto geniale e che quando (a presto sicuramente) sarà visibile da tutti senza problemi e su tutti i dispositivi sarà qualcosa che diventerà quotidiano e di cui anzi tutti ne usufruiremo!!
    voglio ricordare la polemica sul girare pagina? e sul fastidio che dava???

    cioè una volta tacciate clio di lucrare sopra il blog facendo post cortissimi e facendo girare pagina per guadagnare di più, ora che sta cercando di mettere quanta più roba possibile per fare articoli più corposi state solo a criticare!
    indipendentemente dal tono delle critiche che, per carità, saranno anche costruttive però e una, e due, alla terza uno si scoccia a leggere sempre le stesse cose tra i commenti!
    ci stanno sicuramente lavorando e ovviamente i frutti si vedono non subito!

  12. Io invece leggendo il post ho proprio pensato “guarda che bello, hanno cercato sia di migliorare la gallery (perché credo che stiano continuando a lavorare per renderla fruibile a tutti, e non possono farlo se non provando ancora) sia di andare incontro alle ragazze che non riescono a visualizzarla limitando le immagini inserite nella gallery”.
    A me sembra che stiano cercando di soddisfare un po’ tutte, in questo caso non mi sembra che la gallery sia il centro dell’ articolo 🙂

  13. Hai ragione Adriana, io leggo da Windows Phone e vedo la gallery come tagliata a metà. Quando tento di aprirla, poi mi va in crash tutta la pagina. Ho perso il piacere di leggere questo tipo di post, come quello sulle borse famose che mi interessava moltissimo

  14. Sono d’ accordo con te. Non commento spesso anche perchè parte dei commenti ultimamente, come detto da te, segue più o meno la stessa linea e non mi piace polemizzare, però è un tantino irritante leggere e rileggere sempre le stesse parole. Ci sono anche altri tipi di commenti ovviamente, positivi e divertenti, non voglio criticare nessuno, però insomma un pò di leggerezza in più ragazze non farebbe male…a volte sembra l’inquisizione! (Detto in senso ironico, specifico perchè non vorrei che qualcuno fraintendesse e si offendesse eh, ci mancherebbe) Capisco il commento /consiglio costruttivo ma fino a un certo punto. La mia opinione ovviamente è riferita a tutti i commenti letti finora anche nei precedenti post… Anche a me sul cellulare non si apre la gallery, ma non per questo sto qui a precisare sotto ogni post. In ogni caso buona domenica a tutti! 😀

  15. bellissimo post, fatene altri sui look dei telefilm vi prego!!poi mi piacerebbe un post sugli outfit del team clio (look trucco e parrucco) e anche il coolspotting su Kate Beckinsale che aspetto da quando è stato aperto il blog 🙂

  16. Esattamente! Hai espresso con garbo che nonostante la praticità che potrebbe apportare la galleria, ancora non funziona bene… a me funziona a seconda dei giorni, non so perché… vedremo… cmq buona domenica ragazze!!!

  17. Io in’attire la penso come te, a me funziona a seconda delle giornate… quindi aspetteremo di vedere i miglioramenti e vediamo di aiutarci fra di noi se non riusciamo a vedere qualcosa… buona domenica!!!

  18. Sinceramente certi look di Satc li trovavo improponibili per la vita di tutti i giorni. Chi potrebbe mai mettere una gonna di tulle in ufficio?
    Ricordo una gonna terribile indossata da Carrie: era una minigonna verde molto corta con tutte le balze dietro. Quelle che mi piacevano sempre erano Miranda e Charlotte

  19. Preferisco i look di Charlotte! Però anche molti outfit di Carrie. Secondo me, x quanto riguarda quelli più egocentrici, penso si adattino allo stile del personaggio, calcando un pochettino la mano proprio x enfatizzare il lato più vanitoso ed esclusivo del luogo in cui è ambientata la serie. Buona Domenica a tutte!

  20. So che sto per dire un’eresia, ma non ho mai guardato Satc tranne qualche puntata sparsa a caso, e devo dire che non mi piace per niente… Non riesco a rispecchiarmi nei personaggi, mi sembrano solo 4 oche svampite! spero di non venire linciata ;P

  21. Ma alcuni look “peggiori” di carrie sono fantastici! Come la gonnellona e il vestito bianco col fiore gigante!

  22. Nemmeno a me la gallery funziona, spesso non provo nemmeno ad aprirla perchè mi crasha la pagina e poi si aggiorna 2 o 3 volte di seguito ed è fastidioso. Ogni volta che scorro un articolo ormai ho il “terrore” di vederla spuntare haha. Comunque da pc la vedo, ma non mi piace proprio il modo in cui è impostata, con questo sfondo nero che offusca tutto il resto come se la gallery fosse una cosa a sè. Vi consiglio piuttosto di farla come negli articoli di repubblica, dove resta all’interno della pagina senza fagocitarsi tutto: http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/07/07/news/syd_barrett_a_dieci_anni_dalla_morte-143138067/

  23. Manca quello bianco e oro con il mega fiore sulla spalla!!mi pare sia nelle prime stagioni..per me quello rimane il migliore!

  24. ma i look più imbarazzanti di carrie non sono affatto d’accordo! ce ne sono un paio veramente belli!!

  25. Sarei interessata al post ma dal mio cell la gallery proprio non funziona.. Continuo a cercare di “sfogliare” le immagini ma non succede nulla!

  26. Io mi sono persa metà del post perché per principio non apro più le gallery, mi infastidiscono. ..non si può tornare
    ai vecchi
    post?

  27. Senza fare polemiche…a volte si vede in maniera abbastanza evidente che alcuni post sono un po’ delle “marchette” e per carità tutti lavoriamo per soldi e non per la gloria però rispetto a qualche anno fa c’è stato un bel cambiamento..e ti dico che io ho 33 ani e tutto MA PROPIO TUTTO quello che so sul trucco l’ho imparato da Clio,quindi massimo rispetto,però alcuni post non si possono leggere…io lavoro nella moda e a costo di apparire sbruffona ti dico che quando leggo i post con dei suggerimenti per come vestirsi o commenti sugli outfit delle persone famose mi cadono le braccia….

  28. Comunque guardate che l’outfit dove dite che Carrie sembra in dolce attesa…. e’ perchè era veramente in dolce attesa!!! Anche in quello con il top bianco e il reggiseno nero… Solo che non potevano inserirlo nella trama, quindi puntavano su vestiti ampi per mascherare la pancia!!!

  29. La serie non l’ho mai guardata perchè come genere di telefilm non mi faceva impazzire comunque gli abiti che hai scelto sono bellissimi (mi piacciono molto di più di quelli scelti nel post), in particolare, l’abito arancio lungo, quello viola e il primo bianco sono stupendi.

  30. Ma il vestitino pacchiano di charlotte era perché si trovava a las vegas, ci sta! Per me lei non sbaglia un colpo 😀
    La cosa più brutta mai vista addosso a carrie secondo me sono delle scarpe orribili pelose, sembravano delle ciabattine coi tacchi, eppure ci hanno fatto girare attorno una puntata intera su quanto fossero carine!

  31. Quanto le adoro! Sono d’accordo con le altre, c’erano veramente tanti altri outfit stupendi da prendere in considerazione, che hanno lanciato vari trend, ma del resto, quando si scrivono questo genere di post, entra sempre in gioco il gusto personale. Detto questo, restavo a bocca aperta quando vedevo queste splendide donne vestite e truccate di tutto punto, anche se alcuni look erano portabili giusto nella serie e non nella vita reale. L’accostamento di alcuni colori è diventato per me fonte di ispirazione (anche se non posso permettermi i capi griffati sfoggiati da loro

  32. Da quando ho visto la serie io sono follemente innamorata della gonna in tulle che ha nella sigla! Non sono mai riuscita a trovarne una che fosse altrettanto carina. Qui ad Amsterdam le troverei a tutti i prezzi ma quelle troppo economiche sono… Boh un po’ cheap… Quelle più care sono care.

  33. Concordo in pieno. Certi commenti sono fin “stressanti”, ripetitivi, noiosi. Ci sono post che mi piacciono, altri che mi divertono, altri che mi fanno tornare in mente delle cose…altri che invece non mi piacciono. Ma chissenefrega….perché quando compriamo un giornale ci piacciono tutti gli argomenti trattati? Alcune persone non le capisco!

  34. Linciata perché? Mica può piacere a tutti..anche io non l’ho seguito, li conosco x gli argomenti modaioli!

  35. Bellissima carrellata!!! E concordo in pieno con l’outfit “j’adore Dior” del film …l’ho sempre considerato un must assoluto inarrivabile!

  36. A malincuore ti devo dare ragione, sul mondo della moda devono ancora migliorare parecchio….ma diamo tempo al tempo….

  37. Ah ah ah concordo in pieno…da quando ho visto quell’outfit sogno di ricrearlo…e regolarmente quando provo delle gonne simili sembro una bomboniera kitch…
    Forse devo solo rassegnarmi all’idea che senza il suo fisico non ce la farò mai a stare bene in tulle

  38. Gallery a parte, che ormai tutte citano, sinceramente leggere articoli scritti così tanto per riempire, non mi piace.
    Innanzitutto buttare li 4 foto in croce non fa un articolo (basti pensare all’ultima foto in gallery che non è di SATC ma di Sarah mentre è in giro durante la sua vita reale, e quindi non ci siamo.
    Poi qualità delle foto pessima (se la risoluzione è bassa rimpicciolitele in modo da non farci sanguinare gli occhi o fate un collage che si apre in un altra scheda) descrizioni sciatte e a correr via, articolazione dei periodi pari a zero.
    Questo blog nasce per il mondo beauty, non per il mondo moda, quindi o trovate una collaboratrice appassionata di questo ramo e lasciate tutti questi post a lei o non li fate più.
    Non capisco perchè trascinare nel fango un blog che potrebbe essere e per molto tempo lo è stato, il top tra i top.

    Odio polemizzare, ma se si vuole rimanere in cima si deve essere in grado di pubblicare contenuti all’altezza.

    Anche il post sugli abiti lunghi che mi è appena apparso sui consigliati al lato, è stato fatto a casaccio e senza spiegare veramente le motivazioni del perchè è meglio scegliere quel modello piuttosto che l’altro.

    Inoltre non ci sono link utili per trovare poi gli abiti consigliati, neanche magari simili e a minor prezzo..

    Aggiustate il tiro, cambiate o aumentate le collaboratrici, tagliate alcune tipologie di post, ma tornate in carreggiata.

    Non ci spero, ma lo chiedo.

    Sarebbe bello un post di chiarimenti da parte di Clio o Claudio o tutto il team insieme.

    Buona giornata!

  39. Rispetto la tua opinione! Ma fidati che se lo avessi guardato bene, non diresti che sembrano delle oche svampite

  40. Secondo me bisogna portare pazienza. Di sicuro stanno facendo il possibile perché sia compatibile con ogni sistema operativo.

  41. Io non sopporto la gente maleducata o le critiche fatte solo per cambiare aria alla bocca. Però in questo caso devo dire che sono rimasta un po’ perplessa, perché tante tante ragazze hanno detto, anche in modo ragionevole ed educato, che la gallery non riescono proprio a vederla. Ora magari mi sbaglio e c’è stato un commento di scuse o di: “ci stiamo lavorando” ed io non l’ho visto, però mi è sembrato che i problemi siano stati ignorati, perché non c’è stato giorno senza gallery. Siccome sono sempre stati gentili e hanno sempre detto qualcosa a proposito dei problemi (tipo del forum o di pagine che non si vedevano), stavolta mi è sembrato strano questo silenzio.
    Con questo non sto dicendo che sono dei disgraziati o appoggiando la gente che ha tanto tempo libero e critica gratuitamente e con cattiveria. Però ecco, forse qualche segnale in più, come hanno fatto altre volte, sarebbe stato carino.

  42. Sono stupendi gli outfit che hai scelto! 🙂
    Secondo me a loro non è piaciuto l’outfit con quella maglia perché c’è scritto “Dior”. Insomma perchè ha mostrato la marca.

  43. Ciao TeamClio, alcuni degli outfit peggiori mi piacciono (tipo i fiori giganti anche se non mi fa impazzire che abbia abbinato righe su e giù), ok non li indosserei, ma su Carrie ci stanno bene.
    Comunque per quanto possa ricordare (avendolo visto praticamente 7 anni fa) Charlotte era sempre perfetta!

  44. sinceramente io non giudico l’argomento del post né il contenuto perché non potrei, non ne capisco molto

  45. a mio parere l’outifit più orrendo di carrie è una specie di giacca di montone maniche corte, inutile e che peraltro le stava malissimo! la indossa in una delle puntate in cui va a casa del russo

  46. Perfettamente d’accordo. Trovo che rispetto a quando ha aperto il blog, alcuni post siano diventati più superficiali giusto per scrivere qualcosa.
    Che poi è comprensibile che gli argomenti siano quelli e che può essere difficile trovare sempre nuovi spunti, ma è un peccato che persone come me che leggono i suoi post ogni giorno e che la seguono da anni non abbiano più lo stesso interesse di prima.

  47. Non sono d’accordo con chi ha scritto questo post.
    Si capisce che è fatto solo basandosi sul gusto personale, e non da chi è veramente esperto di moda.

  48. Meravigliosi! Il mio preferito rimane sempre quel completo bianco pantaloni+gilet con la camicia a strisce rosa, una favola 🙂

  49. Mi vengono in mente due outfit orripilanti: il marsupio di Carrie (quando va al bar di Aidan ed è gelosa perché lui sta flirtando con la cameriera) e la megasalopette ultralarga e sformata blu di Miranda abbinata a piumino gonfissimo enorme e berretto da baseball (quando lei litiga con le altre tre perché parlano solo di uomini). Cosa cavolo si era fumata la Field quel giorno?? Passi il marsupio perché, per quanto brutto, Carrie per tutto il telefilm è sempre stata una che con il look sperimenta, è una fashionista e quindi coerente col suo stile e mentalità; ma Miranda? Certi look sciatti con cui l’hanno costretta ad andare in giro non c’entrano niente con lei. Capisco che siano stati fatti con l’ottica di “una che per lavoro deve sempre andare elegante ama smandrappare ogni tanto nel tempo libero”, ma vestita da idraulico/rapper??? Mah. https://uploads.disquscdn.com/images/1556753df9c58f6c2983ba34be9c01fcc7dea54233dc014ed8c9f882e181f992.jpg

  50. Sono d’accordo, le gallery spezzano molto gli articoli e alla fine sono quasi sempre abbastanza prive di contenuto. Mi aspettavo molto da un post con un titolone del genere, e mi sarebbe piaciuta una pagina dedicata ad ogni protagonista! Sinceramente chi ha scritto questo post non mi sembra così esperto di moda da poter dare giudizi. I commenti sono banali e gli outfit proposti piuttosto discutibili (e su sex and the city c’è davvero l’imbarazzo della scelta!); alcuni sono semplicemente poco portabili ma non degli strafalcioni. Anche io sono delusa dalla piega che sta prendendo il blog, preferisco pochi post ma ben curati, non 3 post giornalieri con 4 righe e 20 foto (di bassa qualità). Volete trasformare il blog in gallery con una riga di didascalia per immagine? Dubito sia un’idea vincente, ma fate vobis.

  51. anche io mi aspettavo di trovare quelle scarpe in questo post! Sono una pietra miliare delle prime stagioni eheh!!

  52. Oddio, ecco una serie TV che a furor di popolo avrebbe segnato un’epoca… premetto che l’ho seguita abbastanza, sperando sempre di essere fulminata sulla via di Damasco ma proprio non mi ha mai fatto impazzire… diciamo che la seguivo più che altro per curiosità, per vedere cosa avrebbero combinato le protagoniste. Bah. Per quanto riguardo gli outfit, per mio gusto personale si salva solo Charlotte, dato che amo molto uno stile sobrio e femminile. Gusti personali, eh. Non mi linciate, vi prego 🙂

  53. a me piace tantissimo! Di tutti gli abiti della galleria “flop” ce n’è solo uno che considero brutto. tutto il resto è WoW!
    certo avere il fisico di Carrie aiuta eh 😉

  54. AMO
    AMO
    AMO
    QUESTA SERIE E’ UNA DELLE NUMERO UNO IN ASSOLUTO!

    ASSOLUTAMENTE NON D’ACCORDO con il primo vestito bianco e nero di CARRIE negli outfit più imbarazzanti… a me piace moltissimo e non parliamo del vestito bianco con il MEGA FIORE…Stupendo! Avrei solo cambiato scarpe! Assolutamente d’accordo con quelli che ci hanno fatto venire gli occhi a cuoricino.. ma ne mancano alcuni direi…
    Carrie non mi è mai stata particolarmente simpatica a differenza delle altre però è migliorata con i capelli tantissimo … nell’ultima serie dove sta con Petrovsky sono stupendi!
    ASSOLUTAMENTE NON D’ACCORDO PER I VOSTRI PEGGIORI DI CHARLOTTE…lei è davvero stupenda con tutto e adoro quel suo vestito super scollato rosso/rosa! Lei è sempre stata perfetta … non ha nulla dall’inizio alla fine che non va.
    Per Miranda è andato tutto in crescendo invece… non eravamo partite molto bene e a un certo punto è sbocciata! Bellissima, capelli bellissimi, trucco e vestiti… è stata quella che è migliorata sotto ogni aspetto.
    Samantha era bellissima sin dall’inizio come Charlotte e l’adoro con il suo completino a quadretti… ricordandomi la puntata era proprio perfetto!
    Devo dire che per una cosa o per l’altra le amo tutte ma ce ne sarebbe da parlarne per un anno delle loro mise… FANTASTICHE! Alcune eccessive ma con un senso assolutamente logico!

  55. Bravissima! questi sono i suoi look migliori! e poi dai caro team, veramente secondo voi l’abito bianco con il fiore (mi sembra sia di Dior) e l’outfit della gonna viola con la t shirt nera al mercato quando incontrò Aidan non vi piace??!!! io l’adoro! era fantastica li! condivido il tuo pensiero!

  56. io ho seguito la serie e ho amato i personaggi, in questo caso le protagoniste ognuna diversa dall’altra, ma insieme un’esplosione di simpatia. Per quanto riguarda gli outfit c’era l’imbarazzo della scelta se guardiamo tutte le serie, portabili o meno, ma tutte “uniche”. Da qui a leggere tante “indicazioni” su come doveva essere fatto il post non ho visto però proposte oggettive su come migliorare, ma tanto “mettersi su un piedistallo” a giudicare un lavoro che noi, almeno io, non immagino se non in minima parte….si può sempre migliorare, ma con delle sane e costruttive critiche….non tanto per riempire uno spazio!!!

  57. Adriana, se vuoi aiutarci puoi lasciare scritto il telefono che usi, il browser e il sistema operativo e che tipo di problema riscontri, grazie.

  58. Ciao Claudio, ti ho già risposto per l’altro post..Comunque Samsung S4, Google Chrome o Internet Explorer, la gallery proprio non si apre..scorro sulla scritta “scorri col dito”..ma nulla, ne da dx a sx ne viceversa, ne cliccando, ne doppio clic…nulla.
    Grazie Claudio per la disponibilità

  59. Assolutamente NON d’accordo con la vostra selezione dei peggiori outfit di Carrie!!! Ma scherziamo???
    Mettere la t-shirt Dior con la super gonna frai FLOP?!?!?
    Patricia Field e tutto il mondo della moda copritevi gli occhi!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here