BRITNEY SPEARS DA DISNEY AI BACI CON MADONNA, FINO ALLA CRISI DEL 2007

Non molto diversa da Christina Aguilera, Britney è un’ex ragazza del Mickey Mouse Club che, ad un certo punto, ha scelto di essere un sex symbol, senza soddisfare le aspettative da “good girl” che il marchio Disney sembrerebbe voler sottintendere.

ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-8

ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-7

Le sue canzoni, i suoi video e le sue performance sembravano bastare per rendere Britney una “trasgressiva” – non da ultimo il bacio appassionato e iper-sexy con Madonna sul palco –, ma la crisi esistenziale che ha avuto nel 2007 e che l’ha portata a rasarsi la testa e a perdere, per un po’, la bussola, la confermano come una vera e propria bad girl!



ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-9

ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-6.jpg

MILEY CYRUS: LA EX-HANNA MONTANA CHE HA FATTO LA STORIA DEI VMAs

Pensate che proprio Taylor Michel Momsen era ad un passo per diventare Hannah Montana, ma all’ultimo la parte le era stata soffiata dall’allora sconosciuta figlia d’arte Miley Cyrus. Forse la parte richiedeva il seme di una bad girl nel cuore di una simpatica e innocente ragazzina.

ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-5

ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-4

Sì, perché un po’ come Drew Barrymore (con foto “osé” a 15 anni su Vanity Fair, firmata da Annie Leibovitz) e un po’ come Britney e Christina (grazie alle prime performance iper-sexy), Miley le ha battute tutte, diventando il simbolo, nella nostra epoca, di un certo tipo di trasgressione, non certo inedito, ma abbastanza estremo!

ClioMakeUp-bad-girl-brave-ragazze-star-celebrity-trasgressive-3

ClioMakeUp-pose-foto-fotografie-venire-bene-fotogenica-miley-cyrus-peace

Se vi piacciono i post come questi, in cui si scopre qualche dietro le quinte delle star, eccone alcuni per voi!

1) QUANDO LA FAMA TI DISTRUGGE: LE STAR CHE NON HANNO RETTO IL PESO DELLA CELEBRITÀ

2) DALLE STELLE ALLE STALLE: CELEB RICCHE E FAMOSE CADUTE IN MISERIA

3) VIP AMICHENEMICHE: I LITIGI E I TIRA-E-MOLLA CHE INFLUENZANO LO STAR-SYSTEM

Allora ragazze, anche voi concordate con la frase della maglietta, o avete un po’ di antipatia per le ragazze che, in ogni modo, cercano di “ribellarsi” non si sa bene a chi o a cosa se non a loro stesse? Quale di queste ex-good-girl vi è più simpatica e chi, di meno? Sapevate della piccola ex-Cindy Lou? Vi ha lasciate a bocca aperta? Fatemi sapere tutto! Un bacione!!

40 COMMENTI

  1. Adoro Taylor Momsen, mi piace un sacco il suo stile e trovo sia una discreta artista. Anche Miley a me piace, poi ultimamente da quando è tornata con Liam pare si sia data una calmata.

  2. Spero per lei perché ha una voce di velluto che trovo super-bella e come cantante mi piace pure. Tant’è che quando ho scoperto che Wrecking ball lo canta lei ci sono rimasta male. Per come si atteggia ora mi sembra solo una ragazzina viziata, capricciosa e sciocca.

  3. Ma… io non sono una ribelle, per niente…di dare dei dolori ai miei genitori non ci ho mai pensato un attimo. La cosa peggiore che ho fatto è festeggiare il compleanno di un mio mito del rock da sola in camera con una torta di compleanno hahahahahahahahahahahhaahhahahahahaha che tempi! Ero piccina… Oppure mettere i jeans strappati o il bomber al contrario…
    Le ribelli non mi fanno impazzire, un conto è essere fuori dalle righe ma sempre nel rispetto di chi ti ama un altro è abusare di alcool e droga e far morire di crepacuore i tuoi genitori… queste sono disgrazie e non ci posso neanche pensare.
    Mi è successo spesso in discoteche che sconosciuti mi offrissero droghe, non è che frequenti chissà che posti ma purtroppo, soprattutto nei posti di mare, era così ma non sono mai stata interessata a ste schifezze.
    Non so per cosa devono ribellarsi queste star avendo già tutto… mi fa quasi ridere come cosa però posso immaginare che tanti soldi, fama e soprattutto averli fin dalla più tenera età alteri il comportamento delle persone. ma la ribellione per me è tutt’altra cosa…
    Io sono per le ribellioni “serie”, per la donna prigioniera dell’Isis che si è strappata il velo in piazza dopo essere stata salvata dai ribelli siriani, per quell’indiano che non scese dal marciapiede della sua città per far passare un inglese, per Gandhi che salì in prima classe su un treno quando a gli indiani era vietato per legge, per quelle donne turche che hanno portato la bara di Özgecan Aslan stuprata, uccisa e data alle fiamme in Turchia urlando tutte insieme “Nessun uomo deve più toccarla”… queste sono le uniche ribellioni che hanno senso di esistere…

  4. Ma io credo che lo scandalo sia dato dal fatto che queste star sono sotto i riflettori da un’età giovanissima e quindi il pubblico segue il cambiamento man mano che crescono, per esempio a nessuno verrebbe mai in mente di dire “ODDIO COSA è SUCCESSO A RIHANNA?” perchè nessuno l’ha mai vista da piccolina ma anche lei non era certo la persona che è adesso. Se Miley Cyrus o Taylor Momsen fossero emerse direttamente ai 21 anni compiuti non ci sarebbe tutto questo parlare perchè non ci sarebbe niente da paragonare con il passato.

    Comunque quando ho visto Taylor Momsen mi è venuto un colpo al cuore, sono anni che desidero vederla su questo blog! I The Pretty Reckless sono tra le mie band preferite, conosco tutte le loro canzoni.
    Miley Cyrus la seguo dagli inizi e al di là dell’immagine ho sempre pensato che finchè avesse fatto buona musica non mi sarei fatta problemi perchè è davvero una brava cantante e se la cava anche nella recitazione, mi piace la sua voce…però il suo ultimo album (quello rilasciato gratuitamente) non mi è piaciuto, attendo un nuovo lavoro. Bangerz, l’album dello scandalo, è fantastico, se la gente spendesse un po’ di tempo ad ascoltarlo si accorgerebbe che oltre l’immagine c’è un talento vero

  5. Secondo me è solo molto fuori dagli schemi e sopra le righe, non mi ha mai dato l’idea di essere capricciosa o sciocca. Sensazioni personali 😉

  6. Esatto, fosse ribellione fare il twerking….saremmo fritte.
    È solo spettacolo erotico e non lo seguo neanche perché a me piace la musica senza questi orpelli inutili

  7. Poi pensa ho vissuto alcuni mesi in Olanda a 24 anni, di droga me ne hanno offerta a quintali e non l’ho mai desiderata..pure io non sono ribelle 🙂
    Più per la mia salute che per gli altri comunque

  8. si davvero… anche a me mai interessata. ma figuriamoci se vado a rovinare la mia vita e quella de gli altri per cosa poi??? no ve! W la mia ribellione dei jeans strappati! hahahahahahah

  9. Ma c’è da dire che Miley non è più così…lo stile (anche se sempre un po’ ‘diverso’) che ha già da un po’ di tempo è completamente diverso, basta controllare un po’ il suo instagram!

  10. Sono completamente d’accordo, ma infatti secondo me è sbagliato chiamare ste imbecilli “ribelli”

  11. A me è piaciuta tanto una delle ultime canzoni che però non fa parte dell’album, Hands Of Love

  12. A mio parere Miley Cyrus ha avuto solo voglia di divertirsi… la vedo come Lady Gaga : da persona appariscente ad elegante donna

  13. guarda rihanna com’ era carinaaaaaaa da bimba!!!!!!!!!!!!!
    cmq qst sono le sue foto da piccola e poco prima di diventare famosa:

  14. Con quei lineamenti non potrebbe mai essere stata bruttina, quegli occhioni nelle foto quando è piccina piccina

  15. Secondo me, queste ragazze sono semplicemente passate da un estremo all’altro. Nell’adolescenza è normale volersi distinguere dagli adulti e da come si era in passato e ognuno lo fa a modo proprio. Queste ragazze hanno una certa disponibilità economica e sono sempre fotografate, quindi pure se si tingono i capelli la cosa rimbalza da un capo all’altro del mondo. La vera ribellione per me è altro, qui vedo esibizionismo e ricerca di pubblicità gratuita.

  16. Perdonami, di che concetto di eleganza parli?
    Perché entrambe sono esattamente l’opposto
    dell’eleganza. Possono anche atteggiarsi o indossare abiti elegantissimi, sempre volgari rimangono.

  17. secondo me non sono problemi loro, nessun eccesso nessuna pressione da genitori eccetera eccetera, sono personaggi e tutto cio che fanno glielo consigliano i manager. Ti pare che passano per povere vittime, soprattutto quella cyrus o come si chiama. Sono macchine da soldi, e se trasgredire fa bene alla loro immagine…perche no diranno! …..ps un abbraccio alle persone colpite dal sisma di questa notte ..siamo vicini a voi

  18. Non potevi esprimere meglio il concetto: pure per me sono delle deficienti, che mi fanno solo sba-di-glia-re.

  19. Aaaa sì! Lo amavo alla follia hahahaha
    Pensa che quando mi recai per la prima volta a Parigi andai anche al Pere-Lachaise a trovarlo come mio grande mito! Che tempi! Potevo ancdare a Rue Cambon da Chanel invece! Che oca! Hahahahahahaha

  20. A me Lady Gaga non sembra per nulla volgare. Forse ancora un po’ appariscente ma ormai da due anni si batte per cause molto importanti (anche lo stupro di giovani ragazzi) e penso che ormai tu non la veda più in costumino di piazzo o un vestito di carne. Secondo me Miley è un po’ alla Lady Gaga :per due tre anni ha fatto di tutto (ma è pur sempre giovane e fa bene a divertirsi a quest’età, non come Madonna che a 60 anni fa in giro mezza nuda) ma già ora ne sentì parlare meno

  21. Aggiungerei anche che l’eleganza è una cosa che hai dentro. Oltre all’abito, accessori, trucco ecc…la cosa più importante è la personalità.

  22. Ho apprezzato molto questo post. Alla fine, la smania di “ribellione” (chiamiamola così) serve solo a far soffrire i tuoi poveri genitori che passeranno la notte a domandarsi in quanti modi potresti morire facendo qualche assurditá.

    Le vere ribellioni sono quelle che hai descritto. Le uniche che davvero meritano di fare notizia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here