Ciao ragazze!
Negli ultimi anni è scoppiata la passione per il cake design, ovvero l’arte di decorare dolci e torte con glassa, pasta di zucchero, cioccolato e tante altre delizie! Le creazioni culinarie preparate dai cake designer sono spesso dei veri e propri capolavori, e possono avere decorazioni adatte ad ogni cerimonia e occasione, ma soprattutto possono andare incontro alle passioni di chiunque, anche quella…Del make up!

Eheheh no, non ho deciso di trasformare questo spazio virtuale in un blog di cucina, ma in questo post oggi voglio farvi vedere che cosa succede quando cake design make up e fantasia si incontrano! Siete pronte ad un’ondata di dolcissima bellezza? Continuate a leggere allora ;-)!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (18)

Buona questa Beauty Blender! Credits: Glitterforever17

UNA TROUSSE TUTTA DA MANGIARE

Chi ama sperimentare con il cake design, i dolcetti e il make up troverà sicuramente fantastiche le creazioni di Breland, una ragazza che, con pochi semplici ingredienti e tantissima fantasia, riesce a riprodurre una versione commestibile dei must have di ogni trousse :-D! Scopriamo insieme nella gallery qui sotto come riesce questa ragazza ad unire il mondo del beauty con quello della cucina!

Quando il make up si mangia: le creazioni di Breland!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!



Ragazze non è tutto! Breland è bravissima e le sue creazioni sono divertenti ed eccezionali, ma a pagina 2 non solo troverete alcune tra le più belle ed originali torte a tema make up, ma scoprirete che…Anche il blog è finito su una torta eheh! Non perdetevi queste dolci creazioni a pagina 2 ;-)!

56 COMMENTI

  1. È un omaggio splendido … Questa è vera arte fatta col cuore !!! Complimenti alla mamma… Davvero ❤️❤️❤️

  2. Che belle torte! ☺️ È stata carinissima la signora a creare questa torta bellissima!!!! Complimenti

  3. Bella la torta della signora! È questa ragazza è un genio!!!!! Ma poi sono solo io, o assomiglia moltissimo a Amy Whinouse?

  4. Le torte da cake design sono molto belle da vedere ma immangiabili con tutto quel fondente… preferisco le torte classiche se devo mangiarle!

  5. Anche io sono appassionata di make up e cake design! qui la torta per il mio compleanno, con tanto di rossetto!

  6. Tutte molto belle da vedere, ma questi dolci, proprio perché hanno come ingredienti principali la pasta di zucchero e il burro, purtroppo risultano poco saporiti 🙁 Personalmente quindi li considero delle creazioni artistiche e non del cibo.

  7. Io una volta ne ho provata una, a causa della pasta di zucchero si percepiva solo un sapore dolciastro. Ammiro la manualità di chi sa realizzarle, ma per me come gusto non possono competere con i dolci tradizionali… vogliamo mettere con un tiramisù o una millefoglie alla crema?

  8. Ma che meraviglia! Vorrei anche io una torta così per il mio compleanno!!!! Anche se poi mi dispiacerebbe quasi mangiarla visto quanto sono belle! La più bella è quella dedicata al blog, complimenti alla mamma che l’ha realizzata! Un bacione!

  9. E il millefoglie e il cheesecaKe
    c’è lo vogliamo far mancare e la schiaccia alla fiorentina. .. bona

  10. Bono e sw nel millefoglie di crema chantilly ci butti pure dentro le gocce di cioccolato fondente

  11. ChiarA quando hanno detto 1 mamam mi sentivo che era Mama tua ad aver fatto il dolce e ci ho beccato

  12. Mia mamma, per il mio ventesimo compleanno, mi ha fatto fare una torta a tema make up! E’ stata la sorpresa più bella!!! <3

  13. Ciao Clio, bel post, queste torte sono bellissime (purtroppo golosa come sono sarei in grado di mangiarle :’D).

    Vorrei i/un cupcake (sabato ahaha)! 🙂

    E va bene mi accontenterò di un gelato pandistelle (che però devo ancora comprare XD dato che quelli che avevo li ho già mangiati).

  14. Secondo me queste torte saranno buonissime. Certo tutti i coloranti non faranno bene, infatti le torte migliori sono quelle delle nonne.

  15. Sì, ho mangiato un paio di volte i cupcakes e una volta una fetta di una torta di cake design. Per la mia esperienza erano appunto molto belli da vedere, ma poco gustosi. Preferisco senza dubbio un classico tiramisù o anche una semplice torta di mele fatta in casa.

  16. Non so che dirti, sarò stata sfortunata ma quelle che ho provato io erano poco saporite. Non avevano un cattivo sapore, semplicemente il gusto era molto vago.

  17. Peccato, per quanto mi riguarda una torta può essere bellissima ma se non è anche buona non vale niente..io finora ho ricevuto sempre solo complimenti!

  18. La pasta di zucchero va stesa molto sottile e ti assicuro che nelle mie torte di burro non ce ne è nemmeno l’ombra! Non generalizziamo per favore 🙂

  19. Mai iii? ?? Ti perdi 1 mondo allora quella originale e soffice soffice dentro c’è anke la scorzetta di limone sopra zucchero a velo e giglio di cacao. Quelle più moderne e ricche sn basse tagliare a metà con crema chantilly e cioccolato 1 cosa sublime

  20. Figurati tuo marito e toscano? Mi piacerebbe econdividere”pezzi della mia terra” con le persone. Xke nn mi parli di qualche piatto tipico veneto Ke io nn lo conosco?
    1 bacione

  21. Molto belle!io sono una volta ne ho mangiata una buona, le altre erano dolciastre e sapevano da chimico…preferisco le torte tradizionali.

  22. Il tastasal in pratica è macinato di maiale, con parti specifiche e spezie, si trova solo nella mia zona in macelleria. Poi ci sono la pearà (chiamiamola “salsa” di brodo, pan grattato, grana, pepe e sale), la più ben nota polenta, che è spettacolare con gorgonzola e funghi

  23. Mi stai a Fr svenire la polenta coi funghi e gorgonzola bona e mi ispira pure tt il resto .qui da me c’è 1 altra sbriciolata ma è 1 salume tipico toscano la finocchiona tagliata a cubetti si kiama csi Xke si sbriciolato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here