Ciao a tutte!

Ancora una volta torniamo a parlare della collezione in Limited Edition Cosmo Samurai di Wycon! Oggi lo facciamo con un prodotto che promette di dare un finish luminoso al vostro incarnato: stiamo parlando del Secret Infusion Illuminante Fluido!

Wycon consiglia due metodi di applicazione per questo prodotto: utilizzarlo applicandolo sui punti chiave del viso come zigomi, arco di cupido, arcata sopraccigliare, per enfatizzare i tratti dal viso oppure mixandolo con la vostra crema idratante o al fondotinta per illuminare in un solo colpo tutto il viso. Siete curiose di scoprire la nostra opinione? Continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-secret-infusion-strobing-drops-wycon-1

SECRET INFUSION ILLUMINANTE FLUIDO WYCON

cliomakeup-recensione-secret-infusion-strobing-drops-wycon-2

All’interno sono presenti 15ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 14,90 ed è disponibile in un’unica colorazione. L’illuminante si trova in una boccetta di vetro con un applicatore a pipetta: in questo modo si riesce a prelevare e rilasciare la quantità di prodotto desiderata.



INCI SECRET INFUSION ILLUMINANTE FLUIDO WYCON

cliomakeup-recensione-secret-infusion-strobing-drops-wycon-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dell’illuminante: Cyclohexasiloxane, Methyl Trimethicone, Alcohol Denat, Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Isododecane, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsequioxane Crosspolymer, Mica, Disteardimonium Hectorite, Peg-10 Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Isohexadecane, Polybutene, Aqua, Cyclopentasiloxane, Propylene Carbonate, Spilanthes Acmella Flower Extract, Tin Oxide, Methadone, Talc. May Contain +/-: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-secret-infusion-strobing-drops-wycon-4

Trattandosi di un prodotto relativamente nuovo non sono presenti sul web recensioni al riguardo. Di questa collezione abbiamo già provato diverse cose che ci sono piaciute, sarà così anche per questo illuminante? Vediamolo subito! 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Mettiamo subito alla prova questo prodotto! Qui sotto potete trovare la gallery con le immagini e le nostre opinioni al riguardo. Come consigliato dal brand lo abbiamo testato in due modi diversi!

Secret Infusion Illuminante Fluido Wycon

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Dato il tipo di prodotto, molto liquido, vi consigliamo di applicarne poco per volta ed utilizzare le vostre dita per sfumarlo! In questo modo potrete avere maggior controllo della quantità di illuminante applicata! Se invece volete ulteriori consigli su come rendere il vostro viso luminoso con la tecnica dello strobing trovate tutto nell’articolo dedicato!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3 – anche se sfumato questo illuminante si fa notare comunque grazie ai suoi riflessi anche se non è tra gli illuminanti più pigmentati in commercio.

Durata: 3 – la durata è abbastanza buona, resiste per gran parte della giornata senza problemi.

Sfumabilità: 4 – si sfuma molto facilmente con le dite e anche molto velocemente, si uniforma perfettamente alla pelle.

VOTO FINALE: 3

Sicuramente per chi cerca un illuminante “naturale” questo potrebbe essere un buon alleato dato che è abbastanza discreto. In ogni caso vi sconsigliamo di applicarlo mixato al vostro fondotinta dato che c’è il rischio di ottenere un incarnato spento o comunque tendente al grigio.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Avete perso le scorse recensioni riguardo alla collezione Cosmo Samurai di Wycon? Non c’è problema, potete trovare tutto qui:

1) RECENSIONE GEISHA SECRET PALETTE WYCON!

2) RECENSIONE DON’T BLUSH WYCON!

3) RECENSIONE SEXY ARMOR DOUBLE CONCEALER WYCON!

Ragazze anche questa recensione Secret Infusion Illuminante Fluido Wycon finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Siete alla ricerca di un illuminante abbastanza naturale? Oppure preferite altre tipologie di prodotti? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Già non amo gli illuminanti, quelli liquidi poi……mi sembrano in generale più difficili da gestire…….

  2. ultamente prodotti un po flop da wycon, l’altro ieri compro la terza tinta labbra opaca colore nero, la prendo di fretta perche ho deciso veloce veloce, la apro in macchina e vedo che la tinta dentro è secca e molto acquosa, e neanche si fissa sulla mano. Piu una cialdina di un bellissimo colore rosso che scrive a malapena…

  3. Non nego che in saldo lo acquisteró… ma a prezzo pieno, preferisco un illuminante ad effetto WOW. Questo qui è… carino. Peró, appunto, 15€ per un prodotto di Wycon “carino” anche no. Mi piace l’effetto glowy naturale, ma preferisco mettere qualche € in più e prendere illuminanti più luminosi. Per effetti naturali c’è molta più scelta a molto meno…

  4. 15 euro per un illuminante Wycon? ennòòòòò! il mio è ecobio della Lavera ed è costato 6 euro! una patacca siliconica neanche tanto performante a 15 è assurdo! Ultimamente alla Wycon sono stralunati.

  5. ieri sono stata da wycon, ho comprato un mascara a 5 euro ma non è niente di che, il risultato è quello di occhi da cerbiatto ma super naturale, un mascara da giorno, effetto che a me non piace molto, perché anche di giorno mi piace un effetto leggermente più drammatico. l’unica cosa che mi piace tantissimo e che continuo a comprare da wycon sono i liquidi lipstick che adoro!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here