JONATHAN BENNETT AKA AARON SAMUELS

Eccoci al belloccio della scuola. Ex ragazzo di Regina George è l’amore, inizialmente segreto, di Cady. Si tratta del tipico ragazzo bello dolce e simpatico per cui tutte le ragazze perderebbero la testa. Appena Regina scopre della cotta di Cady si rimette con lui, per dispetto nei confronti dell’ “amica”.

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-17Credits: bustle.com

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-18Credits: hellogigles.com

Anche lui, come gli altri, ha continuato con la sua carriera nel cinema recitando in diverse produzioni. Ha partecipato al programma “ballando con le stelle” e ha continuato anche con la sua carriera di modello. Ed eccolo oggi…!



cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-20Credits: Huffingtonpost.com

Noi lo troviamo ancora affascinante (anzi…oggi forse ancora di più!) Voi cosa ne dite? Promosso o bocciato? 😉

RACHEL MCADAMS AKA REGINA GEORGE

L’amica che tutte temono ma di cui non si può fare a meno. Bella, popolare e perfida. L’essere sua amica significa “diventare qualcuno”, essere famosi. Sempre contesa dai ragazzi ogni anno vince il titolo di Reginetta di Primavera. Questa è Regina George – l’ape regina del liceo. All’arrivo di Cady decide di iniziare a frequentarla: vede in lei una ragazza bella e intelligente e, quindi, una possibile minaccia!

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-21Credits: quotesgram.com

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-22Credits: bustle.com

In questo film vediamo una giovanissima e biondissima Rachel McAdams agli inizi della sua grande carriera! Il film che l’ha consacrata a reginetta dei film romantici-drammatici è però Le pagine della nostra vita, protagonista insieme a Rayan Gosling. Ed eccola oggi…

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-23Credits: popsugar.com

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-24Credits: gotcelebs.com

Avendo una sorella make-up artist conosce bene tutti i trucchetti per valorizzarsi al meglio (fortunata lei eheh). Una delle cose che invece cambia spesso sono i suoi capelli: l’abbiamo vista bionda, rossa, mora, con i capelli lunghi, corti,.. insomma una vera e propria trasformista! 😀 Voi come la preferite??

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-25Credits: popsugar.com

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-26Via Pinterest

Se volete scoprire tanti altri look non perdetevi il suo Coolspotting! 😉

LINDSAY LOHAN AKA CADY HERON

Cady è la classica ragazza spensierata che ha sempre vissuto in Africa con i genitori, studiando in casa. La sua realtà viene stravolta quando si trasferisce nel suo paese d’origine, gli Stati Uniti.

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-27Credits: meangirls.wikia.com

Inizia a frequentare Regina George su suggerimento di Janis, la quale si vuole vendicare per l’umiliazione subita. Innamorata di Aaron Samuels, finge di non capire la matematica per farsi dare ripetizioni (nonostante, in realtà, sia molto preparata).

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-28Credits: playbuzz.com

Più o meno conosciamo tutti la storia di Lindsay Lohan: da un inizio promettente come teen-star ha avuto un crollo molto forte, iniziando ad avere comportamenti poco professionali tanto da essere licenziata da numerosi set (dato che, a quanto dicono, era impossibile andare d’accordo con lei). Senza dimenticare poi gli abusi di alcol e sostanze.

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-29Credits: vanityfair.com

Sembrava si stesse riprendendo grazie anche al fidanzato Egor Tarabasov ma la storia tra i due è finita malamente: ora Lindsay sta affrontando la bancarotta per non aver pagato il suo appartamento da 3.5 milioni di sterline a Londra. Entro l’otto novembre dovrà pagare almeno 77,600 sterline. Come andrà a finire questa volta?!

TRRRRRULLO DI TAMBURI….IN ARRIVO IL SEQUEL? O IL MUSICAL?

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-30Credits: seventeen.com

In memoria dei vecchi tempi (o in forte bisogno di soldi?) Lindsay, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto ricordo con Rachel McAdams e Lacey Chabert scrivendo “mi mancate…sequel?”

cliomakeup-attori-mean-girls-prima-dopo-31Credits: Teenvogue.com

Una delle sue college, Rachel McAdams, sarebbe disposta a partecipare a questa reunion mentre Jonathan Bennet non è tanto dell’idea. Che dite ne dite: le Mean Girls are back or not?! Una cosa però è certa (dato che il 3 ottobre ne è stato dato l’annuncio): Mean Girls Musical sta per arrivare! Quando? Nella primavera del 2017! Chi vuole vedere anche questa versione? 😉

Se siete amanti del film e delle serie tv non potete perdervi questi articoli:

1) MODERN FAMILY PRIMA E DOPO: IL PRIMO BIMBO TRANS DELLA TV E COME SONO CAMBIATI GLORIA, ALEX, HALEY&CO! 

2) BRIDGET JONE’S BABY: PRIMA E DOPO DAL DIARIO AI BAMBINI, BRIDGET TORNA ALLA RISCOSSA!

3) GLI ATTORI DI FIRIENDS: ECCO COM’ERANO E COME SONO OGGI, DOPO 22 ANNI!!

Ragazze cosa ne dite di Mean Girls? Vi piace come film? Qual è il vostro personaggio preferito? Cosa ne dite invece di un sequel? Fateci sapere la vostra opinione! Tanti saluti dal TeamClio!

15 COMMENTI

  1. Grazie a John Hughes ho un debole per i teen movie (fatti bene) come questo qui. Leggendo, mi è venuta voglia di rivederlo.
    Che dire, Amanda è stupenda e spero che si rifaccia bionda e ricrescere i capelli….
    Per Lindsay, mi dispiace abbastanza. Era una promettente attrice. Spero che non deluda chi vorrà darle ancora una possibilità.

  2. Mi dispiace davvero tanto quando vedo qualcuno buttarsi via, ed è stato così per me vedere Lindsay abusare di sostanze rovinando una carriera molto promettente!è uno spreco di vita far così, mi fa proprio rabbia perché poi penso a chi la scelta di come viversela non ce l’ha avuta

  3. Il mio film teen preferito. Lindsay mi piaceva molto come attrice agli inizi, era promettente. Un vero peccato che abbia avuto così tanti problemi.
    Se il musical arriverà anche in Italia, andrò molto volentieri a vederlo.

  4. Lindsey Lohan è da sempre una delle mie attrici preferite e mi fa una rabbia il vederla buttare via quel talento immenso che si ritrova. Le altre sono brave, fuori da ogni dubbio, ma per me la Lohan è una fuoriclasse.
    Sul sequel onestamente sono combattuta, sisisi al musical, no al remake cinematografico.

  5. Team, una domanda: ma che mi sta a significare lob corto?? Si dice bob e basta!! Lob è stato coniato appositamente per evitare di dire “bob lungo”, che facciamo, torniamo indietro?

  6. Ciao TeamClio, è vero Jonathan è meglio nella foto che avete messo più recente!
    Non sapevo del possibile sequel e nemmeno del musical! 🙂

  7. L’ho guardato ieri sera e oggi ho letto l’articolo, sembra fatto apposta ahaha. Comunque Mean Girls è uno dei miei film preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here