Ciao ragazze!

Oggi torniamo a parlare di celebrity e in particolar modo di tutte quelle coppie dello star-system che una volta diventate iconiche e dopo averci fatto sognare con le loro love story, ahimé, si sono lasciate seminando sconforto e scompiglio tra i fan.

Ma quali sono le coppie che potremmo definire storiche e che negli ultimi anni hanno deciso di intraprendere strade diverse individualmente?
Quanto tempo sono state insieme e qual è il motivo di queste rotture shock?

Se siete curiose di scoprire tutto, ma proprio tutto, su queste coppie, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-rotture-shock-copertina

JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY

Nell 2004 Jennifer inizia un’intensa relazione con l’amico di vecchia data Marc Anthony con cui si sposa lo stesso anno e inizia una collaborazione artistica e lavorativa.

La loro storia sembra andare a gonfie vele, i fan di tutto il mondo stravedono per loro e nel 2008 la coppia mette al mondo due gemelli, Max ed Emme. Qualcosa però va storto e i due decidono di separarsi nel luglio 2011 e divorziano definitivamente nel 2014.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennifer-lopez-marc

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennifer-lopez-marc2



Gli ex coniugi rilasciano una dichiarazione alla rivista People in cui affermano di essersi separati amichevolmente pur tuttavia soffrendo parecchio per la fine del loro rapporto, le cui motivazioni sono state sempre celate.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER

Pare che Ben abbia una vera e propria passione per le ragazze di nome Jennifer! Nel 2004 infatti dopo la rottura con Jennifer Lopez inizia una relazione con l’attrice Jennifer Garner.

Il giorno del trentatreesimo compleanno di Jennifer, Ben le fa la proposta di matrimonio e i due si sposano nel 2005 quando lei è già incinta di tre mesi.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennfer-garner-ben-affleck
Il matrimonio sembra funzionare e mettono al mondo tre bambini. Di recente però qualcosa sembra essere andato storto e proprio l’anno scorso Ben e Jennifer annunciano la loro separazione e le intenzioni di procedere con il divorzio.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennfer-garner-ben-affleck-figli

Tuttavia continuano a vivere nella stessa casa per il bene dei figli anche se in camere separate. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che lei è ancora innamorata di lui e che lui la rivorrebbe con sé.

Insomma in questa storia d’amore potrebbe esserci un lieto fine che fa ben sperare i fan della coppia, anche se per adesso i due sono separati!

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS

Chi si ricorda la relazione tra Johnny Depp e la bella attrice e cantante Vanessa Paradis? I due in realtà non si sono mai sposati ma a partire dal 1998 inizia una relazione che dura ben 14 anni.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-johnny-depp-vanessa-paradis

Dalla loro unione nascono due figli Lily Rose, che tutte noi conosciamo, e il secondogenito John.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-johnny-depp-vanessa-paradis2
Ovviamente i motivi della loro separazione non sono stati resi noti ma più volte Vanessa ha ribadito i momenti di felicità provati con Johnny Depp, padre dei suoi figli, e uomo che le ha regalato l’amore per tanti anni.

Afferma di non avere rimpianti e di essere una donna davvero fortunata che ha avuto tutto dalla vita.

Ragazze, siamo solo a metà! Nella pagina successiva vi aspettano le coppie storiche che con le loro separazioni hanno sconvolto il web e alcune invece più recenti. Siete curiose di scoprire di chi si tratta? Andate subito a pagina due! 🙂

37 COMMENTI

  1. Posso dire senza che nessuno si offenda che di queste star che si lasciano e si riprendono , non me ne frega proprio niente ? Conosco persone terra a terra come me che hanno subito un divorzio e di quelle si che mi dispiace non avendo le grandi possibiltà economiche si ritrovano a mangiare alla caritas , perchè non hanno più niente … i vip mi fanno solo ridere …

  2. Ciao gabry! Non voglio assolutamente essere indelicata, e sono d’accordo con te per quanto riguarda il lato economico. Però credo che anche nel mondo dei famosi possano esserci stati amori e legami sinceri, e la fine di una relazione lunga secondo me è sempre un “fallimento” e può fare soffrire anche chi ha i milioni!

  3. Grande Gabry, come sempre top! D’altra parte a noi fan potrà pure dispiacere, ma sono esseri umani pure loro, con il vantaggio che il denaro li può aiutare ad evitare quei risvolti umilianti che tu citi così bene!

  4. Si potranno contare sulla punta delle dita … non sei stata indelicata , anzi , ognuno scrive ciò che pensa … ciao cara

  5. Ciao Gabry… stavo scrivendo la stessa cosa… quindi concordo con te su tutta la linea…..per me, detto volgarmente, questi tizi possono andare a prenderlo dove lo prendono le oche!
    E so che hai capito dove….:-)

  6. Certo , parliamo la stessa lingua … e la pensiamo alla stessa maniera , comunque Cri sei sempre super simpatica , un bacio grande

  7. Concordo!! Anche perchè alcune coppie sono state insieme 10 anni, è impossibile che non ci fosse un legame sincero. Per quanto riguarda il lato economico, sinceramente non vedo perchè demonizzarli, anche loro lavorano e si fanno il mazzo, solo che si tratta di un ambiente molto redditizio.
    Tanto meglio per loro se possono usare il denaro per rendere la separazione meno traumatica, soprattutto se ci sono dei figli di mezzo =)

  8. Io sono stata sconvolta dalla mia rottura dopo 10 anni… dopo quasi 2 anni ci sto ancora lavorando per superarla e andare veramente avanti…

  9. Le separazioni sempre più spesso creano nuovi poveri, è un dramma sociale di cui prima o poi bisognerà prendere coscienza e agire. Non si può togliere la dignità per la fine di un amore. Questo, invece, è gossip che non mi alza e non mi abbassa. Un po’ trito, se posso permettermi. Ecco, a me piacciono i post fuori tema make up, la moda, la salute, eccetera, ma il gossip no. Quello davvero non mi interessa, non mi fa sognare e non mi appassiona. Io li eliminerei, i post così, se posso suggerire. Mi pare che piacciano a poche. Anch’io spero di non aver offeso nessuno, baci.

  10. Si, certo che soffrono. Quello che volevo dire io è che il lato privato delle vite famose non mi ha mai interessato. Naturalmente posso parlare solo per me!

  11. Figurati, manco a me interessa il gossip! Anzi, la maggior parte delle volte non so manco chi siano i protagonisti! Io volevo solo dire che al di là dell’aspetto economico (che per carità, è importantissimo!) la separazione causa sofferenza sia ai poveri che ai ricchi! Tutto qui 🙂

  12. Hai proprio ragione! Sarà che non essendo fan di nessuno di questi non mi importa nulla, ma ci sono veramente situazioni “normali” che sono da piangere.

  13. Magari hai ragione, ma penso che in quel mondo, quando ogni anno giri un film nuovo e incontri una nuova persona con cui stai a stretto contatto per molto e sei distante dal tuo partner è facile scambiare un’infatuazione per amore. Spesso i vip divorziano e si mettono insieme al coprotagonista/regista ecc…

  14. Mi spiace moltissimo e qualunque cosa ti potrei dire sembrerebbe una cavolata..quindi..ti abbraccio cara! Stai su eh!

  15. Vero anche quello che dici tu! Il contorno è tutto ciò che conosciamo ma i legami sono pur sempre legami..

  16. Vanessa paradis che dice “sono una donna fortunata” puoi dirlo forte sei stata 15 anni con uno degli uomini più bello del mondo e ci hai fatto pure dei figli come non invidiarti

  17. Beh ma di ifatuazioni ce ne saranno a migliaia e alcune coppie sicuramente agiscono con più leggerezza, ma se con una persona ci stai 10/15 anni, hai voglia l’infatuazione!

  18. Ahah hai proprio ragione anche se penso che il depp sia stato rovinato dalla vecchiaia è diventato bruttissimo io a Vanessa invidio Lily rose la adoro

  19. No.. non mo strappai i capelli alla rottura di Depp e paradis…ne ho goduto!! Ahahahah lo adoro che posso farci

  20. Beh comunque l’amore non ha una durata! Non finisce…quindi sicuramente il loro non era amore, almeno non da entrambe le parti! Il fatto che stiano per 10 anni non vuol dire nulla…alcuni stanno insieme per abitudine ecc…
    Io sono d’accordo con Gabry, completamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here