Ciao a tutte!

Oggi parliamo di capelli e più nello specifico di tutte quelle star più stravolte da un taglio o da una tinta!
Ma cambiare il proprio stile e di conseguenza il proprio volto risulta sempre la scelta vincente oppure si rischia di peggiorare la situazione e stravolgere la propria immagine in negativo?

Quali sono le star che hanno indovinato e quali facevano meglio a rimanere come prima?
Se siete curiose di scoprire quali sono gli hair-makeover più pazzi delle star, quali quelli riusciti e quali i tentativi falliti, allora non vi resta che continuare a leggere il post che abbiamo preparato per voi!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-copertina

CHRISTINA AGUILERA PRIMA E DOPO

La famosa cantante da sempre fedele al biondo ultimamente ha deciso di stravolgere il proprio look diventando rossa. Il cambiamento è molto evidente dal momento che non sembra quasi più lei! Secondo noi si tratta di una scelta davvero azzeccata che la rende sexy e anche più giovanile, gli occhi chiari sono ancor di più messi in risalto grazie al nuovo colore.

Questo nuovo look alla Jessica Rabbit è stato sfoggiato da Christina in occasione del concerto in supporto di Hillary Clinton. Da noi è approvato! Che ne pensate?

ClioMakeUp-hair-makeover-star-aguilera-bionda.jpg

ClioMakeUp-hair-makeover-star-aguilera-rossa



VERDETTO: PROMOSSA

AMANDA SEYFRIED PRIMA E DOPO

La bellissima e biondissima attrice ultimamente ha pensato di darci un taglio accorciando di molto i suoi lunghissimi capelli biondi che sono diventati non solo più corti ma anche molto più scuri e caratterizzati da una bella frangia sulla fronte!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-amanda-seyfried-bionda

ClioMakeUp-hair-makeover-star-amanda-seyfried-mora.jpg

Di certo il volto di Amanda è cambiato del tutto. Ma in positivo o in negativo? Noi siamo affezionate alla sua magnifica chioma e siamo un po’ destabilizzate, ma Amanda ci piace sempre! Voi cosa ne pensate?

VERDETTO: IN SOSPESO (avremmo bisogno di più foto!)

EMMA STONE PRIMA E DOPO + sorpresa

Emma Stone, come sappiamo, ama sempre cambiare il colore dei suoi capelli e stravolgere il proprio look. Il suo colore naturale è il biondo, ma da un po’ sperimenta il rosso. Ultimamente era di nuovo diventata bionda e poi, questa primavera… eccola sfoggiare un bel castano intenso!

Il taglio non è stravolto, anzi li ha tenuti più lunghi del solito.
Emma, si sa, è sempre bella e anche il castano le dona molto!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-emma-stone-capelli-biondi

ClioMakeUp-hair-makeover-star-emma-stone-capelli-neri

VERDETTO: PROMOSSA

Dopo il look dark del MET Gala, in realtà, è poi tornata bionda. Ma proprio pochi giorni fa si è mostrata sulla copertina di Vogue con un micro-pixie rosso: sarà solo per lo shooting ho Emma ci ha davvero dato un taglio…drastico? Anche qui, sospendiamo il giudizio!

emma-stone-november-2016-vogue-cover-09

RUBY ROSE PRIMA E DOPO

Ruby Rose rimane fedele al suo taglio di capelli cortissimo e un po’ androgino, tuttavia ultimamente ha scelto di cambiare tutto, optando per una tinta pazza che si addice sicuramente al suo stile rock e un po’ aggressivo. Il verde acqua è dunque il suo nuovo colore di capelli. Che ne dite? Meglio mora o dalla chioma turchina?

ClioMakeUp-hair-makeover-star-ruby-rose-castanaClioMakeUp-hair-makeover-star-ruby-rose-verdi

VERDETTO: ABBASTANZA PROMOSSA – Sta sempre benissimo e quindi non possiamo “bocciarla”, ma paradossalmente la troviamo ora un po’ meno originale.

LILY COLLINS PRIMA E DOPO

Lily Collins una delle attrici più amate del momento, la conosciamo tutte per le sue sopracciglia foltissime e per i capelli castano scuro, sempre perfetti e super-trendy. Adesso il suo look è cambiato e ha pensato di tingere i capelli di un viola fragola particolare: una tinta pazza che sembra donarle, ma non siamo al 100% convinte.

ClioMakeUp-hair-makeover-star-lily-collins-prima-dopo
Credits: Beautyidea.it

VERDETTO: SOSPESO

Ragazze, non abbiamo ancora terminato, anzi siamo solo all’inizio: mancano all’appello tutte le star che forse stavano meglio con il loro look precedente e avrebbero fatto meglio a evitare un hair-makeover. Siete curiose di scoprire di chi si tratta e di vedere qualche piccolo disastro che potrebbe farvi pentire di voler tagliare i capelli? Andate subito a pagina due :-)! 

30 COMMENTI

  1. Credo proprio che i capelli scuri di Amanda siano una parrucca! Negli ultimi post su instagram ha ancora la sua splendida chioma bionda ed estremamente luminosa.. Da far invidiaa! 🙂 <3

  2. Lily collins e rooney Mara non mi piacciono in nessuna salsa, quindi non mi esprimo. Invece halle berry e georgia jagger per me sono bocciate entrambe. Promosse tutte le altre

  3. Lo spero proprio, che sia una parrucca. Sacrificare la sua chioma da principessa delle fiabe è un DELITTO.
    Non mi piace neppure la Stone castana scura: lei DEVE stare ramata. La Collins mi piace solo mora e spero che quel colore scemo sia solo una tinta passeggera… un colpo di follia, La Mara platino è inguardabile… le altre promosse con riserva. Parere personale, eh.

  4. Boccio “senza pietà” tutte le “candidate” della pagina 2 e aggiungo anche Lily Collins e la Seyfried (che bionda invece è splendida), promuovo le altre in particolare la Aguilera, anche Emma Stone mi piace molto ma penso che il castano le idurisca un Po il bel viso, bello anche il colore di Ruby rose..per quanto riguarda me invece ho optato per un rosso violaceo che amo alla follia un po piu viola di quello della foto.. https://uploads.disquscdn.com/images/897a1b7cd3f7a685367e8a323b782ccb8652ef4caf6e3d1bd4a44893a424f84b.png

  5. secondo me rooney bionda accentua, non so perché, la somiglianza con la sorella.
    Emma Stone è bellissima pure rapata, tipo Natalie Portman, il castano mi piace ma trovo che la invecchi un po’. la Aguilera sembra una maschera di cera, sarà la posa in foto. Amanda meglio bionda e senza frangia, è un po’ troppo spelacchiata, ma noto che abbiamo percorso lo stesso iter nel taglio, da chioma super-lunga a bob/lob.

  6. Christina Aguilera wow! Sta mooolto bene!
    Amanda Seyfred è bella lo stesso! Con quel viso cosa le si potrebbe dire?? Io però la preferisco bionda così sembra somigliare a Emma Stone che a sua volta sta meglio bionda o rossa; trovo che il castano le involgarisca il viso dolce.
    Halle Berry perché l’hai fattoooooo??????
    Rooney Mara e Giorgia Jagger non mi piacciono assolutamente

  7. Christina Aguilera sta benissimo con il look alla Jessica Rabbit.
    Amanda Seyfried ha un biondo da favola ma anche con il castano sta benissimo, le accentuano li occhi azzurri.
    Il rosso di Lily Collins non mi piace perché troppo artificiale, preferisco rossi più naturali. Però era per esigenze di copione, adesso è tornata mora.
    Rooney Mara mora era bellissima perché creava un bel contrasto con la pelle bianchissima, bionda è una tra le tante.
    Emma Stone mora non mi piace, il pixie sembra bello ma aspetto di vederla a viso scoperto.
    Adoro il taglio e la frangetta di Georgia Jagger ma così rossa no sempre per il fatto che preferisco toni più naturali, il suo biondo sfumato era bellissimo

  8. sono abbastanza d’accordo con voi a parte per quanto riguarda Georgia jagger: dai, non è un bel colore oggettivamente!

  9. Ma quali promosse??? A parte la Aquilera che peggio non poteva essere, le altre OH MIO DIO….
    Amanda, Emma… sono travestimenti di Halloween, vero????

  10. Noooooo!!! Io AMO amanda seyfried anche per i suoi capelli incantevoli! Così non la riconosco più…

  11. Quando ha fatto lovelace e aveva o capelli e occhi castani secondo me era stupenda. Sembrava un cerbiatto. Bella anche bionda ovviamente

  12. la Aguilera e la jagger promosse: stanno benissimo rosse!!
    amanda seyfrid ed emma stone promosse: il taglio ed il colore mettono in risalto gli okki ed il viso
    ruby rose può solo essere promossa xkè il taglio androgino ke aveva prima non si poteva guardare, almeno con il celeste è meno mascolina.
    lily collins promossa anke se io avrei fatto quel colore solo alle punte, non su tutta la chioma
    rooney maria x me è promossa, xkè l’ avete bocciata? secondo me bionda sta bene.
    halle l’ unica bocciata.. ha un bel viso, xkè rovinarsi con quella frangetta??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here