MICHELLE RODRIGUEZ E CYNTHIA WATROS: LOST

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-13Micelle Rodriguez aka Ana Lucia. Credits: btchflcks.com

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-15Cynthia Watros aka Libby. Credits: lostpedia.wikia.com

Tra i tanti personaggi sbarcati sulla misteriosa isola c’erano anche loro, Ana Lucia, interpretata da Michelle Rodriguez, e Libby, interpretata da Cynthia Watros.



A quanto pare le due si sono divertite sin troppo durante le riprese del telefilm (registrato alle Hawaii): entrambe sono state arrestate il primo dicembre del 2005 per guida in stato di ebrezza. Per Michelle non si trattava neanche della prima volta: era stata arrestata già ben tre volte prima di quest’episodio insieme a Cynthia.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-16Credits: lostpedia.wikia.com

Secondo i produttori i loro destini nello show erano già segnati da tempo ma in molti trovano che il fatto che entrambe siano state eliminate nello stesso episodio, nella seconda stagione, non sia affatto una coincidenza.

Nonostante tutto, Cynthia ha fatto una apparizione nella quarta stagione e in due episodi della sesta come anche Michelle, la quale è apparsa nella quinta stagione. Insomma, nonostante tutti i trascorsi ci sembra che le brutte voci, in questo caso, siano solo dei rumors che hanno alimentato il gossip! 😉

TAYLOR MOMSEN: GOSSIP GIRL

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-18Credits: weheartit.com

A proposito di gossip non possiamo non inserire in questa lista Taylor Momsen aka Jenny Humphrey in Gossip Girl! Fino alla quarta stagione ha fatto parte del cast fisso dello show per poi partecipare sporadicamente fino ad apparire solo in qualche episodio, come il finale.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-19Credits: keyword.suggestion.com

Secondo Taylor si è trattata di una sua scelta personale mentre voci di corridoio dicono che sia stata più una decisione degli autori. In entrambi i casi si cita il fatto che Taylor fosse più interessata alla sua carriera di cantante, cosa che la portava ad essere poco efficace nella recitazione.

Secondo alcune fonti, quando arrivava sul set, non era mai molto concentrata e il fatto di essere poco affidabile ha portato gli autori a licenziarla. Sicuramente il suo essere “ribelle” ha giovato alla sua carriera rock di cantante! 😉

ISAIAH WASHINGTON E PATRICK DEMPSEY: GREY’S ANATOMY

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-20Credits: huffingtonpost.com

Ed eccoci infine con una delle serie tv che sta andando avanti da un’eternità: stiamo parlando di Grey’s Anatomy! Dopo tutti questi anni gli screzi sono stati diversi ma qui vi riportiamo i più noti! 😉

Il primo ad essere licenziato dallo show è stato Isaiah Washington, ossia il Dr. Preston Burke. Nel lontano 2006, durante le riprese della terza stagione, arrivò alla stampa la notizia di una lite violente tra Patrick Dempsey, l’amato Dr. “stranamore” Derek Shepherd, e Isaiah. Si dice infatti che Dempsey colpì il collega a causa dei suoi commenti omofobi nei confronti di T.R. Knight, aka George O’Malley.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-21Credits: fanpop.com

A seguito di tutto ciò Knight fu costretto a fare outing e, nonostante la situazione sembrasse essersi calmata, durante la consegna dei Golden Globe del 2007, Isaiah Washington face alcune battute di cattivo gusto rivolte agli omosessuali. Le sue scuse pubbliche non bastarono dato che l’emittente decise di non rinnovagli il contratto. Per Shonda Rhimes, ideatrice dello show e vera e propria regina dei drama televisivi, poi, certe cose sono proprio imperdonabili (giustamente)!

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-22Credits: people.com

E per quanto riguarda Patrick Dempsey? Abbiamo avuto la fortuna di vederlo in Bridget Jones’s Baby – sempre affascinante, non trovate anche voi? 😉 – ma cos’è successo davvero sul set di Grey’s Anatomy per lasciarlo a casa dopo così tante stagioni? Dopo tutte le emozioni che Meredith e Derek ci hanno dato?

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-23Credits: coomingsoon.net

Secondo alcuni, l’attore aveva un comportamento un po’ troppo “da diva”, ma il rumors più forte vuole che abbia tradito la moglie, la truccatrice e parrucchiera Jillian Fink, con una costumista dello show. La cosa non avrebbe fatto piacere Shonda, molto amica di Jillian.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-24Credits: lifeandstilemag.com

In alcune interviste invece Patrick ha dichiarato di aver lasciato dato che era in cerca di nuove sfide. Sarà vero? I fatti comunque parlano chiaro: Jillian poco dopo ha chiesto il divorzio anche se, fortunatamente, tra i due, le cose si sono risolte e stanno ancora insieme. Secondo voi cos’è successo davvero? 😉

Se cercate altre curiosità in fatto di celebrity guardate qui:

1) SPERANZA PER TUTTI: 7 STAR BRUTTI ANATROCCOLI “SBOCCIATI” DOPO L’ADOLESCENZA!

2) GIOVANISSIMI E MILIARDARI: ECCO LE STAR UNDER 30 PIÙ RICCHE AL MONDO!

3) DAL SEDERE DI RIHANNA AL SUDORE DI BEYONCÈ: COSA NON AMANO LE STAR DI LORO STESSE?!

Spesso questi licenziamenti sono dovuti ai brutti caratteri degli attori mentre altre volte si tratta di speculazioni della stampa che cercando di buttare benzina sul fuoco per cercare di dare scandalo. Voi cosa ne pensate? Credete ci sia sempre una piccola parte di verità in tutte queste storie? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio! 🙂

16 COMMENTI

  1. Mi esprimo solo su Taylor Momsen visto che, tra quelle citate, Gossip Girl è l’unica serie che seguivo e visto che sono anche una grande fan della sua band, The Pretty Reckless. Sapevo che avesse lasciato per dedicarsi alla sua carriera nel mondo della musica, non sapevo di queste voci di corridoio secondo cui è stata licenziata e potrei dire che sono voci infondate perché nel corso della serie è apparsa un paio di volte, oltre che nella puntata finale. Se gli autori avessero voluto licenziarla non credo l’avrebbero chiamata per altre apparizioni, è proprio lei che non ne voleva più sapere niente. Comunque sono contenta così perché la band va alla grande e ha sempre ricevuto commenti positivi da parte della critica

  2. Mi fiderei solo delle dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati.Le notizie molto spesso vengono “orchestrate in modo magistrale” così che la gente creda a quello che riportano i giornali.

  3. La ridicola modalità di eliminazione del personaggio di Patrick Dempsey mi aveva fatto abbandonare definitivamente Grey’s Anatomy che seguivo da tempo solo come ulteriore esercizio di ascolto di inglese. Non mi manca per niente. Almeno nel caso di Criminal Minds, seppure il personaggio scompaia da una puntata all’altra, hanno inventato qualcosa in linea con la trama e sensato, non una fine da imbecilli…

  4. Spero che il mio commento venga interpretato come una semplice osservazione, lungi da me essere polemica…ma ci e’ stato risposto più volte che il blog sta prendendo altre strade oltre al make up e che i post sulle celebrità riscuotono molto successo, su questo ci sono 5 commenti…

  5. Ciao TeamClio, non so bene a quali di queste voci credere e a quali no (dato che esistono nel mondo persone disoneste).
    Immagino che la notizia su Edie sia vera e anche quella su “dr. stranamore” cioè secondo me è probabile che l’attore abbia tradito la moglie, se poi lei aveva chiesto il divorzio ed in più la creatrice (di Grey’s anatomy) è amica con la moglie.
    Comunque da un po’ di giorni a pag 2 non mi carica i commenti, costringendomi a tornare a pag 1 per poter caricare i commenti (intendo tramite computer portatile).
    Ve lo dico così magari se c’è qualche problema chi si occupa dei problemi tecnici può risolverlo.

    P.s. questa parte di commento è per le utenti che seguono The Vampire Diaries e/o The Originals:
    a me non funziona La5 credo di dover aggiornare il digitale terrestre, però non riesco dato che il mio telecomando non funziona bene…
    Qualcuno mi può scrivere quello che è successo durante la 1° puntata della 7° stagione di The Vampire Diaries e 1° puntata della 3° stagione di The Originals?
    Parlo delle puntate andate in onda giovedì su La5.
    Grazie se risponderete.

  6. Credo che più che i commenti contino gli accessi. Dati che noi utenti non conosciamo, io almeno no!

  7. Esatto Maria Cristina! Comunque abbiamo sempre ovviamente molto a cuore il parere di voi che commentate, ci date ogni volta tante belle idee e spunti di riflessione su cui lavorare quindi grazie ancora da tutte noi!!

  8. Intendevo che pochissime di noi hanno voluto dare un loro parere sull’argomento…corretto? Quando si parla di top e flop o simili siamo un centinaio..

  9. Si, certo, avevo capito, quello che volevo dire è che probabilmente ci sono molte utenti che pur non commentando aprono questii post. Su queste basi continuano a proporli. Sono scelte editoriali mi sa irreversibili! Buona serata, ciao

  10. Con tutto il rispetto, ma gli accessi non significano nulla. Se volete sapere cosa piace guardate dove ci sono più commenti. Mi pare logico.

  11. Non ne dubito! Di sicuro tra la vostra utenza c’è spazio per tutte. Grazie a voi e a Clio , naturalmente!

  12. Secondo me non significa nulla l’accesso. Ad esempio io sono entrata perché ero curiosa di leggere i commenti non per il post. Con tutto il rispetto per il vostro lavoro, io considererei dove ci sono più commenti, perché è lì il vero interesse.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here