ARIEL WINTER, KYLIE JENNER E LO STESSO ABITO DI CRISTALLI

Uno degli episodi di “star con lo stesso vestito” che quest’anno ha fatto più chiacchierare ha avuto come protagoniste Ariel Winter agli Emmy 2016 e Kylie Jenner alla New York Fashion Week!

cliomakeup-star-stesso-vestito-8-ariel-winter-kilie-jennerCredits: marieclaire.com

Il sontuoso abito è dello stilista Yousef Al Jasmi ed è ricoperto di cristalli; nonostante anche i sandali indossati dalle due celebrities siano simili, il risultato è molto diverso. Ariel porta l’abito in versione lunga e accosta un make-up e un’acconciatura che ne esaltano al massimo la preziosità (da copiare per Capodanno l’abbinamento tra abito argento e unghie rouge noir ;-).

Invece, nel caso di Kylie l’abito non solo è in versione cortissima (e quindi ancora più sensuale di quanto già non sia) ma è ulteriormente sdrammatizzato dalla giacca di jeans indossata quasi come stola. Essendo l’abito così sontuoso e particolare, l’abbinamento col denim non ci convince moltissimo, voi che ne dite? Inoltre, è da notare come nel caso di Kylie la vita dell’abito sia portata più in alto: lo stesso vestito si adatta così perfettamente ai due tipi di fisico!

cliomakeup-star-stesso-vestito-9-ariel-winterCredits: @marieclaire.com

CAMERON DIAZ E J LO IN OSCAR DE LA RENTA

Passiamo ad un modello di abito che Clio ama molto: il minidress a corolla in fantasia floreale e taglio anni Cinquanta.



cliomakeup-star-stesso-vestito-10-cameron-diaz-jennifer-lopez

Cameron Diaz lo ha accessoriato in un modo che lo rende adatto ad una cerimonia, molto bon-ton: le scarpe e la stola sono perfettamente in tinta con i fiori sull’abito. Invece Jennifer Lopez rende l’insieme molto più glamour e contemporaneo, grazie ai sandali, agli orecchini e alla coda alta. Nel suo caso il rossetto rosso è perfetto, mentre su Cameron forse sarebbe risultato un po’ “troppo”.

GIGI HADID E JULIANNE MOORE: STESSO ABITO IN DIVERSI COLORI

cliomakeup-star-stesso-vestito-11-gigi-hadid-julienne-moore

Questo confronto è la prova che bellezza e la sensualità non sfumano con gli anni, anzi! Certo, si tratta in entrambi i casi di donne meravigliose, ma notate come Julianne Moore, pure limitando rispetto a Gigi i centimetri di pelle esposta, risulta comunque sexy ed elegante al contempo.

cliomakeup-star-stesso-vestito-13-julianne-moore

cliomakeup-star-stesso-vestito-19Julianne Moore se la gioca anche perfettamente con Kendall Jenner!

 cliomakeup-star-stesso-vestito-16-katy-perry.jpgIl problema sorge quando quella che ha il tuo stesso vestito ha anche due taglie in più di reggiseno, ahahaha!!!

MERYL STREEP A 30 ANNI E OGGI

Abbiamo voluto concludere la nostra carrellata con un’immagine dello stesso abito indossato dalla stessa star… ma a distanza di oltre 30 anni!

cliomakeup-star-stesso-vestito-14-meryl-streep

Ecco Meryl Streep a circa 30 anni e in tempi recenti, vestita allo stesso modo: la sua eleganza innata e la sua bellezza rendono difficile stabilire in quale foto sta meglio, non trovate anche voi?

cliomakeup-star-stesso-vestito-15-belleLèvate, Alicia: Belle è inarrivabile ;-)!

Ed ecco altri articoli che abbiamo dedicato ad abiti famosi delle star.

1) GLI ABITI DA SPOSA PIÙ CARI DEL MONDO

2) GLI ABITI PIÙ SCANDALOSI DELLA STORIA

3) LE STAR INDOSSANO SOLO 5 PAIA DI SCARPE!

Ragazze, speriamo che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia dato delle idee per accessoriare i vostri abiti in modo sempre nuovo! A voi è mai capitato di ritrovarvi ad indossare lo stesso abito di un’altra, o magari uno molto simile? E anche voi avete reagito con una bella risata, come Kim Cattral? Raccontateci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

46 COMMENTI

  1. Io dico che kate middelton dà 100 punti all’altra, e anche tra ariel winter e kylie jenner non c’è paragone, quell’abito è più adatto a un fisico come quello di kylie (e a me il jeans abbinato non dispiace, trovo sempre belli i contrasti)
    Le altre coppie mi hanno lasciata indifferente…

  2. Gigi hadid e Julianne Moore: una delle due porta l’abito con eleganza. Indovinate quale!! (idem dicasi per Ariel Winter e Kylie Jenner)

  3. Esatto!! … stessa cosa per Katy Perry e la ragazza orientale ( non so chi sia)…. una delle 2 è elegante, l’altra no. Segue dibattito.

  4. Meryl Streep è il classico esempio di donna che non ha i lineamenti perfetti, il corpo da modella e il trucco impeccabile ma ha talmente tanta eleganza e fascino innato che alla fine è sempre la più bella di tutte. Non puoi fare a meno di guardarla.

  5. Lungi da me volere difendere la finezza di kylie jenner, però ariel winter non ha proprio azzeccato il vestito, a parer mio.

  6. Il vestito in genere nemmeno a me fa impazzire, ma lì è questione di gusti di chi lo indossa. Ma tra le due trovo stia meglio alla Winter. Kylie Jenner ha questo magico potere di far sembrare volgare qualsiasi cosa abbia addosso.
    Non trovo particolarmente bello nemmeno il vestito di Julianne Moore, ma ad eleganza (intesa come portamento), secondo me non c’è storia!

  7. Non so se hai mai visto il film “manhattan”, di Woody Allen. Tra i personaggi c’è una giovanissima Meryl Streep, ed è fantastica!!

  8. Ariel winter con quel vestito sta proprio male, non la valorizza minimamente e fa sembrare la parte superiore del suo fisico il doppio più grande del sotto. Non che il look di Kylie sia meglio, ma prendendo singolarmente l’abito trovo che a Kylie stia meglio. Gigi per me è una figona pazzesca come sempre ma fra lei e la Moore non saprei chi scegliere, le amo entrambe! Katy secondo me porta quell’abito meglio della ragazza orientale, trovo che su quest’ultima risulti un po’ troppo “ingoffato” (non se esiste come parola)

  9. Decisamente più elegante la ragazza orientale a parer mio. Gigi è gnocchissima ma qui poteva limitare un pochino la scollatura…è anche lì che si sistema…

  10. Sarò cattiva ma sia a Ariel Winter che a Jylie Jenner quel vestito proprio non dona..Kate Middelton con una sacco di iuta addosso sarebbe comunque stupenda!

  11. Le mie preferite sono Meryl Streep, Kate Middelton, Julianne Moore (il vestito sta meglio a lei che a Gigi Hadid, che comunque rimane una figona spaziale!); Kendall Jenner e Julianne Moore stanno entrambe benissimo.
    Poi trovo che gli altri abiti mostrati vengano portati meglio, anche per questione di accessori e acconciature, da Jennifer Lopez, Rihanna, Paula Zahn, Katy Perry e dalla ragazza con gli occhiali e giacca di pelle (perdonatemi, non riesco a riconoscerla).
    Non mi piacciono gli abiti di Miley Cyrus e Kim Cattrall ma devo dire che donano ad entrambe, invece l’abito indossato da Kylie Jenner e Ariel Winter non valorizza nessuna delle due.
    Ah, bellissima anche Alicia Vikander ma per me vincerà sempre Belle, la mia principessa preferita (insieme a Mulan

  12. Questo post mi ha fatto rendere conto di quanto siano fondamentali gli accessori, e non capisco perche si chiamino cosi se sono cosi importanti. Purtroppo pero sono pigra e svogliata e mi capita poche volte di aver voglia di mettere collane bracciali orecchini stole etc. in genere mi metto solo l orologio (amo gli orologi) e via. Ma forse questo post mi ha fatto venire voglia di usarli sti benedetti accessori. Vedremo! Grazie team!

  13. Behhhhhhhhhhhhhh tutte stupende direi… Kim è fenomenale ma anche la Moore… ho serissimi dubbi sulle Ariel Winter/ Kylie Jenner NON MI PIACCIONO PER NULLA mi spiace. Risultano volgari e il modello non è proprio adatto al loro fisico…PER LORO E’ SENZA DUBBIO NO!
    Non mi piacciono nemmeno Drew e Kate in Tory Burch… il vestito non è granchè e non rende giustizia a Drew a mio parere

  14. Gli accessori sono fondamentali!!!
    Mi ha colpito molto l’esempio del vestito verde pitonato… Con gli accessori giusti sembra addirittura bon ton!
    Dai confronti emerge anche, a mio parere, l’importanza della classe ed eleganza personali: il portamento “ti fa sexy”, non quanto scopri le tette…

  15. Tra Kate e Drew preferisco Kate. Non che lei stia male, ma su Kate risulta più scivolata la cosa, su Drew non le da forma! Sembra quasi un rettangolo dalle spalle in giù! Poi magari è la foto che non da giustizia, eh…

  16. L’abbinamento giacca denim con abito di cristalli non sarà proprio tradizionalista, ma a me è piaciuto come look. È un po’ come sdramatizzare un abito elegante ma con stile… poi forse è il lavaggio della giacca che mi piace particolarmente hehe

  17. Per me julienne moore da una pista sia a Gigi che a kendall… raffinata come nessuna! Gigi sta ovviamente benissimo con quell abito ma nell insieme la trovo meno fine.
    Tra kate middleton e drew Barrymore la differenza chiaramente, più che gli accessori, la fa il tipo di fisico. Trovo entrambe belle ed eleganti, ma su kate ha un effetto più sexy. Se drew avesse voluto essere sexy avrebbe scelto una linea di abito differente che valorizzasse il suo fisico.
    Il vestito con i brillantini per me è proprio orrendo di suo.

  18. Mi ha fatto morire la foto di Katy Perry/ragazza orientale con l’abito verde menta… Story of my life! E ovviamente non sono Katy Perry… 😀

  19. La mia scena preferita di Mulan è sempre stata quella iniziale, quando la vestono e truccano da geisha.. Nonostante in realtà non sia per niente una scena “felice” per Mulan… Rimanevo imbambolata davanti alla tv tipo così O.O Per anni ho avuto la fissazione di vestirmi da geisha a carnevale! 🙂
    (che sogno mettere l’eyeliner così!)

    https://www.youtube.com/watch?v=fg6kZREC3y4

  20. Clio! Non capisco, quando entro su cliomakeup voglio vedere cliomakeup non Netflix….non potete fare qlc xe’ si interrompa l’automatismo??

  21. Spettegoliamo….
    Kate, bella l’ispirazione alle moderne pricipesse afro
    Drew,un pò meno quella dal tappeto etnico preso in un momento di follia a Zanzibar
    Rihanna,ti sta bene tutto anche il tubino preso in saldo da h&m
    Gwynet,ritenta sarai più fortunata
    Sarah Jessica,pitone piume stivaletti bondage e guanti in rete,vestirsi al buio non è mai una buona idea
    Paula,sono contenta che sei riuscita a riciclare quel brutto tubino preso in un momento di shopping consolatorio,però la prossima volta che sei giù mangiati un pezzo di cioccolata
    Signorina con cappello,se non hai i capelli puliti usa uno shampoo secco
    Jessica,furbetta te che invece ti sei fatta una coda
    Ariel,il tuo nome mi ricorda tanto una sirena…purtroppo nel tuo vestito sei stretta stretta come in una scatola di sardine
    Kylie,dicono che la giacca di jeans sdrammatizza…tra il colore anni 90 e la taglia troppo grande io il dramma ce lo vedo eccome
    Cameron,quando si ha poca voglia di andare al matrimonio del cugino di settimo grado
    Jennifer,forse tu e Cameron siete parenti alla lontana?
    Gigi,ho una canottiera uguale uguale,la uso solo quando vado a fare la mammografia
    Julianne,e certo che mi fai un sorrisone a 32 denti,quando ti ricapita di star
    meglio di Gigi e Kendall
    Signorina orientale e Katy,va bene essere amiche ma se si hanno taglie diverse,lo scambio dei vestiti è vietato
    Meryl,30 anni dopo riesci ancora ad entrare in quel vestitino?e mi sbatti pure in faccia una foto del prima e del dopo?
    Alicia,dico solo che ti hanno paragonato ad un cartone animato e hai perso,poi fai tu!

  22. J. Moore e M. Streep altra categoria! Bellezza e fascino, seppure imperfette.
    Drew Barrimore è adorabile, la trovo sempre un pò goffa e mi piace, la seguo su instagram ed è sempre molto naturale, e nonostante la Kate regale abbia un gran fisico..io preferisco come indossa l’abito Drew

  23. 1-Kate
    2- Riri
    3- SJP
    4- ad Ariel non starebbe male, ma l’abito chiato/nudo che allarga, già su un fisico giunonico come il suo e l’acconciatura stretta stretta e laccata creano troppo contrasto.
    5- J.Lo
    6- Julianne Moore

  24. Non so come si chiami la versione cinese di quel makeup, però pare che le Geishe si siano ispirate al makeup cinese perché la Cina, tra il VIII e il XII secolo, aveva una grande influenza sui costumi giapponesi

  25. Arielnon esalta proprio nulla! :O :O e quel vestito riesce a stare malissimo ad entrambe (e a loro discolpa credo stia malissimo a 3/4 delle donne sulla terra)! Con la possibilità di scegliere tra guardaroba infiniti, perchè farsi tanto male? Juliiene Moore, la classe!

  26. Ma Ariel Winter non ce l’ha uno stylist?! Io trovo che quel vestito le stia malissimo, le allarga troppo le spalle e sembra non abbia punto vita. Al contrario su Kylie veste benissimo, ma sembra che qualcuno le abbia prestato la giacca perchè aveva freddo, non ci sta proprio.

  27. Anche io cito sempre quel film quando leggo che Meryl Streep è considerata brutta! Era bellissima fuori di ogni dubbio

  28. Be’ insomma, quell’abito su Ariel Winter “cade” proprio malissimo: le mette tantissimo in evidenza le larghe spalle e le gambe…credo che per la sua fisicità si adattino meglio ben altri tipi di abiti!

    ::::::::::::
    https://miymakeup.blogspot.it/

  29. Meryl,Julianne e Sarah Jessica Parker sono una bomba!!! Poi Sarah ha glamour da vendere! –
    Adoro i suoi outfit

  30. Quella affianco è Li Bingbing, un’attrice cinese nonché una donna splendida (ha quasi… 44 anni!): secondo me alla Perry fa un baffo sia in bellezza che in eleganza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here