6) DIANE KRUEGER, CHIC E FEMMINILE

cliomakeup-meglio-vestite-2016-18-diane-krueger

È diventata famosa per il suo ruolo di Elena nel film Troy, del 2004; nel 2016 la splendida attrice tedesca ha compiuto 40 anni e continua a darci lezioni di stile grazie ai suoi look eleganti e sexy, che mettono spesso in evidenza le sue gambe perfette.

cliomakeup-meglio-vestite-2016-19-diane-krueger

Nella vita quotidiana Diane ama vestire in modo semplice, ma con dettagli di classe e texture che esaltano la femminilità.



cliomakeup-meglio-vestite-2016-20-diane-krueger

7) JULIANNE MOORE, ELEGANTISSIMA SUL RED CARPET E SPORTY NEL QUOTIDIANO

Era al primo posto nella già citata classifica di Instyle, per merito di alcune apparizioni su red carpet in cui aveva brillato per eleganza: in particolare i Bafta Awards (in Armani), gli Oscar (in Chanel), i Golden Globes (in Tom Ford).

cliomakeup-meglio-vestite-2016-21-julienne-moore

E al di fuori del tappeto rosso? Lo stile di Julianne Moore è sportivo e informale, e la diva 56enne sembra una ragazzina!

cliomakeup-meglio-vestite-2016-22-julienne-moore

cliomakeup-meglio-vestite-2016-23-julienne-moore

8) LO STILE SOFISTICATO E ICONICO DI KATE MIDDLETON

cliomakeup-meglio-vestite-2016-24-kate-middleton3 strepitosi look dal viaggio in Canada. Credits: webjosh.com

Sappiamo che molte di voi la adorano, e non a torto! Kate Middleton è sempre impeccabile nelle tante occasioni ufficiale cui è chiamata partecipare dato il suo ruolo; che si tratti di una cena di gala o di un impegno che richiede un abbigliamento più casual, lei è sempre perfetta – e i suoi capelli anche 😉

cliomakeup-meglio-vestite-2016-25-kate-middleton

cliomakeup-meglio-vestite-2016-26-kate-middleton

9) LA PIÙ GLAMOUR: VICTORIA BECKHAM

cliomakeup-meglio-vestite-2016-28-victoria-beckham.jpeg

È al primo posto in una delle classifiche più autorevoli che ogni anno determinano le meglio vestite: quella di Harper’s Bazaar. Victoria Beckham non ha mai fatto un mistero della sua passione per la moda, fin dai tempi delle Spice quando era soprannominata Posh e dichiarava apertamente il suo amore per le griffe; oggi ha una sua casa di moda e continua a stupirci per lo stile glamour e ricercato.

cliomakeup-meglio-vestite-2016-27-victoria-beckham

cliomakeup-meglio-vestite-2016-29-victoria-beckham

10) LO STILE GRUNGE DI KRISTEN STEWART

cliomakeup-meglio-vestite-2016-31-kristen-stewart

Con il suo inconfondibile stile glam-rock, i suoi smokey che ci fanno sognare e i capelli sempre diversi, Kristen Stewart quest’anno si è fatta notare diverse volte nelle occasioni mondane.

cliomakeup-meglio-vestite-2016-30-kristen-stewartAd esempio, abbiamo amato questo outfit griffato Atea Oceanie e indossato in occasione della prima del film Clouds of Sils Maria, in combo a scarpe Louboutin.

Ma nella vita quotidiana è più facile vederla indossare capi decisamente più casual: e anche il suo stile, seppur distante anni luce da quello delle altre star che abbiamo elencato, è molto amato e copiatissimo!

cliomakeup-meglio-vestite-2016-32-kristen-stewart

Se vi piace sbirciare tra gli outfit più casual delle celebrity, ecco altri articoli per voi:

1) LOOK DELLE STAR CON LE SNEACKERS BIANCHE

2) STAR CON LO STESSO VESTITO E RISULTATI MOLTO DIVERSI

3) VESTIRSI A CIPOLLA: IDEE E LOOK DELLE STAR

Ragazze, a voi la parola: qual è la star meglio vestita del 2016? Quali sono gli outfit da red carpet che più vi hanno fatto sognare quest’anno? E delle star che si sono aggiudicate un posto d’onore in alcune delle classifiche più importanti, cosa ne pensate? Siamo curiose di leggere i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio!

35 COMMENTI

  1. Ma Julianne Moor sarebbe elegante anche con una cerata addosso!l’eleganza è una dote con cui nasci, non esiste stilista che te la infonda!
    Personalmente poi mi piace molto lo stile da tutti i giorni della Stewart, bello quel Glam rock che le dona!

  2. Kateeeee!!! Si l’adoro. Hanno tutte stile comunque. Sebbene Kristen è solo grunge, no glam rock. So due correnti proprio antitetiche.

  3. Quoto tutte, J.Moore in primis! eccetto la Beckam, sarà che la trovo ingessata, su di lei i capi..perdono.

  4. Le mie preferite sono senza dubbio Emma watson, kate middelton e michelle. Mi piace tanto anche victoria, ma decisamente meno copiabile delle altre

  5. Mi piacciono un po tutte le star citate, nella mia classifica personale stravincono Blake e Amal ma apprezzo molto anche la Watson..in generale approvo le scelte, l’unica che mi piace meno è la Beckham (non linciatemi

  6. Mi piacciono tanto julianne moore, Emma watson e Blake lively. Diane kruger è effettivamente in formissima però dopo i 40 le gonne così corte non le trovo così adatte. Le altre saranno pure ben vestite ma noto che sono tutte (a parte Michelle Obama) una tipologia di fisico piuttosto androgino… quando è che l’immagine estetica che viene considerata “bella” si riapproprierà dei fianchi? Scusate ma una donna completamente senza fianchi non mi dice proprio niente, mi riferisco in particolare a te Amal!

  7. E’ vero l’ho notato anch’io, però secondo me Emma Watson e Blake Lively hanno un fisico più a clessidra, solo che sono magre.

  8. Sarò controcorrente ma a me la Moore proprio non piace, mi sembra sempre molto più vecchia di quello che è, i vestiti che indossa sì certi sono belli (alcuni orribili tipo quello a paiettes col pitone) ma non mi dicono niente, e neanche i suoi make-up.

  9. le mie preferite sono Julianne che è semplicemente divina, Kate, Amal e Victoria.
    La domanda che mi pongo è un’altra: ma dove sta l’eleganza di Michelle Obama? Solo io la vedo goffa e mascolina senza un briciolo di femminilità e grazia? alcuni abiti che indossa sono belli ma addosso a lei perdono di tutto

  10. Io alla classifica aggiungerei anche Emmy Rossum e Lily Collins. Secondo me non sbagliano mai, sia per quanto riguarda gli eventi sia per la vita di tutti i giorni!

  11. Mi piace molto lo stile di Amal, così come mi piace emma… la Kruger è bella niente da dire. Ultima ma non ultima Kate, bella bella soprattutto con alcuni outfit. Le altre seppur carine ecc… Non mi colpiscono molto. Anche se Blake non mi fa impazzire devo ammettere che a volte sta proprio bene! Comunque concordo con chi dice che sarebbe bello vedere ogni tanto qualche fisico più formoso, vedere qualche accenno di fianchi che ormai sono sempre più rari

  12. Ho dimenticato Victoria. Alcuni outfit mi piacciono anche, ma lei no. Non la trovo fine per niente. E poi sempre con quella faccia da funerale

  13. amal è bellissima ed elegantissima, Blake lively anche, però è troppo perfetta e mi ha un po’ stufato XD, emma Watson è una noia mortale, Kirsten stewart si concia in modo orrendo, mentre adoro michelle Obama!!

  14. si vestono bene e non c’è dubbio, ma personalmente trovo quasi tutte queste scarpe inguardabili..e secondo me le scarpe cambiano completamente un outfit! nell’ultima foto della stuart, poi (con le opentoe della loboutin), mi sembra che indossi una calza color carne..spero di sbagliarmi 😉

  15. Ciao Team Clio,
    appena ho letto il titolo del post ho pensato a Blake Lively…che ovviamente non poteva mancare in questa TOP TEN!!!
    Adoro anche gli stili di Kate Middleton, Victoria Beckam e Kristen Stewert!!! Molto di classe anche Diane Kruger!!!

    Ciaooooooooooo

  16. Come stile la mia preferita è Blake Lively, abiti colorati, e soprattutto cona buona vestibilità sul suo corpo. Quelli che meno mi son piaciuti sono gli outfit di Amal, che non le donano affatto, sembrano appiattirle le forme, sarà per il taglio spesso maschile di certi pantaloni, ma gli abiti senza punto vita, su un corpo tanto magro, ti fanno sembrare quadrata, io che porto la taglia 40 mi guardo bene dagli abiti larghi sul punto vita proprio per questo.
    Giulianne Moore ha sempre uno stile impeccabile, sebbene il look sportivo non sia il mio genere e non lo apprezzi particolarmente.
    Le altre le definirei senza infamia e senza lode, a volte hanno qualcosa di carino a volte mixano fantasie, tessuti, colori o forme che mi sembrano fare a pugni.

  17. In effetti notavo pure io i pochi fianchi, mi vien da chiedermi perché si ostini a indossare abiti larghi sul punto vita e pantaloni a sigaretta, che se hai pochi fianchi ti fanno sembrare un rettangolo.

  18. Per come sono io, a mio gusto, quella che va più contro corrente è Kristen Stewart. Adoro i completi un po’ mascolini e quello bianco su di lei sta benissimo. Le altre le trovo più o meno tutte eleganti, sofisticate, si vede che spendono per i loro abiti, c’è poco da fa XD…

  19. Sii assolutamente!!! La Signora Clooney poi è fantastica , quello che non ci arriva in bellezza compensa in fascino, classe ed eleganza:) D’accordissimo su tutte, bacio

  20. Ero ironica 🙂 comunque di questi tempi arrivare a fine mese senza problemi dovrebbe già far gioire:)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here