– MANHATTAN
Conosco bene questo brand perché avendo vissuto in Germania lo avevo comprato e testato, ma non riesco a dire né che sia pessima né che sia ottima. A volte ha dei prodotti che mi piacciono, altre volte ha delle cose tremende!
E’ un po’ l’equivalente della Essence che come sapete spesso mi stupisce e ma altre volte mi delude! Qui in America non la posso comprare perché non c’è, ma quando mi capita di andare in Germania la trovo e mi piace provarla. Visto che però voi fareste difficoltà a trovarla, a meno che non andiate o abitiate in Germania, evito di parlarvene anche perché la giornata è fatta di 24 ore e non riuscirei a fare anche questo! 😀

-MAKEUP GEEK
Anche di questo brand non ho mai provato niente, anche perché credo sia reperibile solo online. Ne ho sempre sentito parlare bene perché è una linea di cosmetici nata da una guru di Youtube, Marlena Stell, ma non penso che andrebbe molto in Italia anche perché è davvero difficile da reperire.

-PEGGY SAGE
Anche questa l’ho sentita poco nominare e purtroppo non la conoscevo affatto né ho provato nulla!

-SISLEY
Ho provato solo la loro ‘maschera espressa 3 minuti’ perchè ne avevo sentito parlare da Lisa Elridge! l’ho pagato un occhio della testa e credo che non valga assolutamente il prezzo che ha! Non compro mai nulla di questo brand perché, ragazze, è davvero troppo costoso! Io spendo già tantissimo per comprare tanti trucchi e preferisco spendere di più per altre marche che sono più alla portata di tutte voi! Non voglio rischiare poi di prendere magari due gloss, pagarli 150 euro e poi riporli in un cassetto! E’ una marca lusso mentre io come sapete mi posiziono più tra i brand medio-economici!

-MAX FACTOR

Purtroppo questo brand non è più disponibile in America già da un paio di anni. Qualcosa ricordo che mi era piaciuta, ma ora non saprei proprio parlarvene!

-LUSH
Io adoro le ballistiche, che usiamo io e Claudio per il bagno, la maschera all’argilla, la maschera per i capelli all’avocado e le uova, però molti altri prodotti non mi erano piaciuti, come questa crema per i capelli, la R&B, che mi ha lasciato i capelli super unti e puzzava da morire!
1fi9W31
I prodotti che uso e che mi piacciono sono questi pochi che vi ho nominato, tutti gli altri non mi sono piaciuti e non mi vien voglia di provarli! Infine la linea cosmetica non mi aveva fatto impazzire perché ricordo che ad esemprio avevano degli eyeliner trasparentini.

-YVES ROCHER
Avevo provato qualcosa qualche anno fa perché in Germania c’era il negozio, ma ora mi pare che si possa trovare solo tramite rappresentanti etc, quindi ho lasciato perdere! Ricordo che comunque non c’era stato nulla che mi aveva colpito particolarmente e quindi ora non mi va di impiegare energie inutilmente! In generale se so (o se mi consigliate voi) che un prodotto vale davvero la pena, mi impegno e lo ordino anche se devo aspettare molto per riceverlo. Altre volte invece, come in questo caso in cu ii prodotti non mi fanno impazzire, evito di ordinarli e aspettare tanto per riceverli.

-BOTTEGA VERDE
In America non si trova, in Italia invece ricordo di essere entrata in un negozio ma ricordo anche un po’ di depressione che mi aveva preso! Non so, anche il negozio non mi aveva attirato più di tanto e per quel che mi ricordo i prodotti non sono un granché. In più, e questo potete confermarmelo voi, di ‘verde’ so che c’è poco o nulla.

Ragazze, questo per ora è tutto! Come vedete avevo un bel po’ di cose da dire e spero di essere stata il più chiara possibile! Spero inoltre di avervi chiarito una volta per tutte un po’ di dubbi che avevate! Se alcune di voi hanno invece provato questi brand e i loro prodotti possono dirlo qui nei commenti e farmi sapere qualcosa in più! Un bacione e a domani! 🙂