Ciao ragazze!
Ieri abbiamo visto insieme i miei top del mese, ma so benissimo che sono i flop quelli che aspettate con più ansia! 😉 Le delusioni di Luglio sono state abbastanza cocenti… siete pronte?
–Sante Soft Cream Foundation: sapete che quando posso scelgo dei fondotinta leggeri e luminosi, perché non voglio che si veda lo strato di prodotto sulla pelle. Bè, questo della Sante a base di ingredienti naturali di certo non rischia di essere notato… perché è come non averlo! Non copre niente ed è pure molto oleoso: a questo punto preferisco uscire struccata! Davvero brutto, bocciato!
–Essence The Lash Curler Mascara: avete già visto nella review che è un mascara scomodissimo da applicare, bisogna ruotare parte dell’applicatore mentre si cerca di stenderlo. Come se non bastasse ha una formula terribile, appiccica e impasta tra loro le ciglia e l’effetto è orrendo!
–Nars Duo in Tropical Princess: purtroppo questo duo di ombretti mi è stato regalato da un’amica, mi dispiace perché è davvero inutile! I colori sono banali, ma soprattutto trasparentini, poco pigmentati; insomma, proprio niente di che per il nome e il prezzo che ha!
Ragazze, cliccate qui per scoprire i prossimi tre prodotti flop!
Buongiorno un prodotto super flop e’ stato il jumbo eyeshadow stick di Elf. Non c’è stato niente da fare, anche con il primer o ben sfumato, e’ sempre andato a finire nelle pieghe.. Invece sto scoprendo il fondotinta any cushion della Etude House . L’ho provato ieri per la prima volta e mi sembra proprio buono. E’ molto fresco e tiene bene per tutto il giorno. Qualcuna di voi lo conosce? Si tratta di una nuova formulazione di fondotinta molto in voga in Corea. Un bacio
Il mio mascara essence ( che io applico come un normale mascara) non mi appiccica le ciglia per niente e mi da un bell’effetto naturale .io boccio il lancome drama, pieno di grumi :(.
Buongiorno a tutte ragazze!
E dopo i miei top di ieri, eccovi i miei flop 😉
– Fisio Shampoo Omia Laboratoires ai semi di Lino: Ho voluto intraprendere circa 4 mesi fa la via degli shampoo ecobio ma nessuno fra quelli che ho provato mi ha soddisfatta, e questo non fa eccezione!
L’effetto è sempre il solito: capelli stopposi, annodati e indistricabili. Ho dato veramente troppe chance a questo shampoo, e ho deciso di abbandonare in parte la strada dell’ecobio per quanto riguarda i capelli, mi sa che non fa per me!
Prezzo: 3,95
– Mascara “Ultra volume Sexy pulp” di Yves Rocher: Mi hanno dato due campioncini di questo mascara e l’ho provato un bel po’ di volte, ma, a differenza di quanto promette il nome, non dà proprio volume alle ciglia! Forse le allunga un pochino ma anche il color nero è piuttosto sbiadito, di certo non comprerò una full size insomma! La ricerca del mascara perfetto continua…
Ragazze voi avete un mascara bello volumizzante da consigliarmi?
Ne ho provati diversi, ma non ho ancora trovato il “mio” mascara eheh
Un bacio a tutte! 😀
Ciao ragazze!!! Il flop di questo mese sono le persone che continuano a deludermi e a credere di farmi fessa!!! 🙁 🙁 E questo dannato brutto tempo che non mi permette di andare al mare da settimane!!!! Dov’è l’estate?!?!?!?! Non ho ancora messo un vestitino estivo!!! Uffa!!!
Per quanto riguarda il makeup il mio flop è:
– la commessa di Kiko che ha tentato di vendermi un correttore beige chiarissimo e quando me l’ha messo oltre ad avermelo spalmato fino a metà guancia (non scherzo!!! L’ha proprio messo fino a metà!!!
Avrei proprio voluto prenderlo il duo di ombretti Nars….. Mi hai avvisata giusto in tempo. Grazie Santa Clio…. Ora opterò x qualcos altro
Il mio flop?i giorni prima della partenza…un delirio! Bagagli della mia piccola tribù sparsi per casa in attesa di essere sigillati prima di scoppiare!! Pure la macchinina del bimbo ci portiamo!! Ma oggi si parteeeeee! Sardegna sto arrivando 🙂
non mi dire nulla….7,50 euro spesi male da kiko. la commessa m ha dato il colore sbagliato d correttore. mbah. c vorrebbe il rimborso ahahha
Delirio a parte… Beati voi!!!! Buone vancanze!!!
wow ma come s fa ad avere le mini size dei mascara ????
Io le ho dato la possibilità di farsi valere provandolo direttamente sulle mie occhiaie ma già come ho visto fin dove l’ha messo ho subito pensato: LEI NON SEGUE CLIO!!!! Per carità, il correttore che voleva darmi lei le occhiaie le copriva anche ma sembravo un faro! Come se avessi messo l’illuminante! E io sono del gruppo “correttore più scuro” come Clio! Abbasso l’effetto Panda!!! 😉
cioa clio ci fia spaere dlela palette boduoir eyes della too faced?
Buon viaggio e buone vacanze!;)
Buongiorno a tutte! Sai Clio, anche mia mamma ha avuto una reazione allergica molto forte ad una matita viola della Pupa e da quel momento non riesce ad usare più trucchi che contengano quel pigmento. Flop del mese: il lavoro che ancora non riesco a trovare!:(
AH AH AH! Dai che la Sardegna è meravigliosa, varrà la pena di aver fatto a botte coi bagagli! Buone vacanzeeeee!!! ^3^
PEccato per la cat eye!! Il mio flop è l’illuminante kiko in stick che adesso hanno messo in saldo.. Sono solo brillantini 🙁
Ciao Irene 🙂
Datche cerchi un mascara volumizzante te ne suggerisco due in particolar modo: il Pupa Vamp (e’ davvero bello) e il mio piu’ recente amore, ossia il masvara Shock di Collistar. L’altro giorno sono andata in profumeria e me lo hanno provato…. E’ stupendo, volumizzante, incurvante e anche allungante, peccato per il prezzo (22.50!), ma appena raccolgo un po’ di soldini sara’ mio, davvero un effetto fantastico.. Oserei dire meglio del better than sex (che e’ anche un’ottimo mascara 🙂
Spero di esserti stata utile in qualche modo, un bacione!
Buon giorno ragazze e dolce Clio 🙂 sei fantastica a rischiare per farci sapere quanto valgano i prodotti che testi :*
D’accordo 😉
Grazie Alessandra!!! Un mese in paradiso!!
Grazie Francesca!! Ma non mollo il blog, ormai sono addicted, non posso farne a meno 🙂
Grazie Giulia cara, ma pure da laggiù seguirò il blog, non potrei farne a meno per un giorno, figurati per un mese 🙂
Ahahahah anche io!!! 😉 morirei dalla curiosità fino al tormento! 😀 godetevi la Sardegna anche x me! :'(
Ciao Clio e ciao a tutte 🙂
Dopo i top di ieri arrivano i flop… E’ sempre triste scrivere delle cose che ti hanno deluso, ma ado ogni modo…
1) Il mio primo flop (ed anche il piu’ grande degli ultimi tempi) e’ stato senza alcun dubbio il mio voto all’esame di maturità, ossia… 99 -.-” Potevo arrivare al 100, ma per colpa di una domanda di una professoressa (INTERNA!) non mi hanno dato il massimo :@ Tanto appena vado a scuola gliene diro’ quattro ^^ (ovviamente so che non e’ un brutto voto, che sicuramente 100 nn mi cambiava la vita e che nn sono questi i veri problemi della vita, ma mi rode comunque)
2) Venendo al make up, devo assolutamente bocciare il correttore Istant Anti-Age di Maybelline… L’ho riconcorso per almeno un anno, cosi’, nel frattempo, le mie aspettative sono aumentate e aumentate… Mi piace la consistenza, non va nelle pieghe, questo sicuramente… Ma la selezione colori fa davvero piangere! Ho acquistato entrambe ed e’ sempre troppo chiaro! Io ho l’occhiaia molto scura, sul marroncino, e questo correttore mi fa un effetto bianco davvero brutto e finto… Ora lo uso a mo di illuminante e passo della terra per uniformare il colore, ma comunque non lo ricomprerei!
3) Il mascara Atomic Volume di Sephora… Era scontato del 50% (o forse anche del 70%) cosi’ mi sono detta “diamogli una chance!”. L’ho acquistato online, per cui non ho avuto modo di vedere lo scovolino. E’ di silicone con i dentini piccoli piccoli (applicatore che gia’ odio di per se) e l’effetto non mi piace. E’ davvero troppo pastoso; dopo una passata l’effetto e’ discreto, ma se voglio stratificare il risultato una ciglia e’ assicurato, cosi’ ogni volta mi tocca prendere altri mascara per pettinare le ciglia… Vedro’ di regalarlo, perche’ non penso lo usero’…
Questo e’ tutto! Un bacio a tutte e al prossimo mese! :*
Buongiorno amiche bloggine! ciao Clietta!
Eccoci arrivate già ai i flop del mese di luglio e il primo flop é… Proprio luglio!!! Possibile che ci sia un temporale un giorno si è uno no, e che piova 5 volte alla settimana? Ma che razza di luglio é questo? E adesso chi ce lo rimborsa?
Il secondo flop mi fa malissimo, perché l’ho comprato con amore ed entusiasmo… Ma dopo una effimera illusione di amore eterno sono stata tragicamente tradita: il gloss volupté shine di ysl color 206, ;( ha un profumo buonissimo, una consistenza per nulla appiccicosa e un colore stupendo… Insomma l’ho messo e me ne sono innamorata.. Fino alla fine della prima ora almeno… Poi ha iniziato a togliersi dalle labbra in una maniera orribile, disomogenea, il colore restava ai bordi e spariva dalla parte centrale delle labbra, lasciando un effetto davvero penoso ;( un vero peccato!! Ora quando lo metto ho la consapevolezza di doverlo riapplicare spesso, ma comunque sono parecchio delusa, trattandosi di un prodotto di questo livello.
Terzi flop la crema per capelli secchi senza risciacquo di klorane… Ecco se la metto senza sciacquarla succede che i capelli dopo 10 minuti sembrano più in disordine che mai è la cosa peggiore é che non sembrano nemmeno lavati!! Se la metto e la risciacquo é come se non avessi messo nulla… Insomma pensavo di utilizzarla in sostituzione alla phito7, ma non mi è affatto piaciuta!! Unica consolazione: era in regalo comprando shampoo e balsamo, che per fortuna non sono male! Adesso ho capito perché la regalavano 😉
Buon sabato a tutte! Un abbraccio 🙂
Buon viaggio Cri!! Salutami la Sardegna che mi manca tanto! 🙂
Un bacio
Povera clio!!!!! Mi dispiace per il tuo occhio 🙁 graziee!
Si Anke x me lo
È stato….gli illuminanti delle marche low cost sono sempre solo brillantini…xkè????!!!
Quel viola di Nabla ce l’ho, ma nonostante i miei occhi delicatissimi, non mi ha dato problemi……boh!
Peccato per il correttore io mi ci trovo bene… Proprio vero che tutto é soggettivo! Abbiamo un flop in comune: questa NON ESTATE ;( anche oggi giornataccia…e domani qui a Milano sarà anche peggio. Uffi
flop del mese: la scomparsa dell’anticiclone delle Azzorre!!!!!! Ma perché??????
Per i prodotti tutto ok; in vacanza riduco al minimo, curo la pelle, un filo di mascara, colori accesi sulle labbra e via. Baci
Ps: Clio, ma non testi mai i prodotti nell’incavo del braccio prima di applicarli sugli occhi, che sono tanto delicati? Mi raccomando, stai attenta!!!!
Se vuoi, puoi entrare nel mio gruppo di lavoro e diventare consigliera di bellezza! 🙂 contattami qui per ulteriori info: ginny26@live.it
quanto è vero quel fondotinta è olio allo stato puro,insopportabile!
FLOP: quasi tutti i fondotinta kiko (specialmente quelli in crema) che reputo maschere orribili o acque fresche inutili .-.
p.s. ho appena letto che ci sono le spese di spedizione a un euro su Neve fino al 20 agosto….sto male dalla gioia ahhaahauahuhua
la delusione del “nooooo non ci credo è già andato via” eheheheh XD brutti momenti T_T
Vai con l’ordineeeee ????!!! Ahahahahahah 🙂
Ciao Tiziana, quanto hai ragione sul matitone elf?? Era stato uno dei miei primi acquisti elf un paio di anni fa, colore bellissimo (io avevo un tortora metallico) ma formula pessima! E il color marrone era pure peggio! 🙂
ahuahuahuahuauhahuahu TI ADORO ahuahuauhahuahuauh
Ma poi almeno andasse via in modo uniforme! Non hai idea in che condizioni lascia le labbra! Quasi quasi ora lo metto e tra un’ora posto la foto per rendere l’idea! Lo amo per il profumo e il colore e allo stesso tempo lo odiooo ;(
No vabbè questi si sono impazziti con tutte queste offerte…!!! Stavolta passo, non saprei che prendere!!!!
Ci sono i rossetti in offerta ma non li prenderei: l’anno scorso presi Fruit sushi…ma é stata una mezza delusione! 🙁
Senti ma la crema eterea l’hai mai provata?
hhuuhhuhahuahua sto già compilando l’ordine,appena arriva lo stipendio e le mie amiche rispondono al mio sms viiiia!!!! si (campioncino) ma sia con quella che con le altra 2 mi erano venute nel giro di pochi minuti delle puntine sotto pelle….evidentemente c’è un ingrediente che mi crea una specie di reazione allergica o roba simile 🙁
Il flop di luglio è sicuramente il tempo.. ma dov’è finita l’estate???? (Che non è mai arrivata del tutto eh..) ci sarà stato bel tempo si e no 6 giorni su 31 (a dir tanto!!) Ieri bello, ma stamattina alle 6 tuonava… Benonee! Uffi:( baci a tutte!!!
Buondì!!! 🙂 povera cliuzza sembri un pulcino! :((((
Il primo FLOP FLOPPONE FLOPPISSIMO non può che essere questo luglio così autunnale! 🙁 sono andata al mare a malapena 3 volte, mi sono messa vestitini estivi senza leggins massimo 5 volte…. Cazzarola estate dove sei???? Spero con tutto il cuore che ti farai perdonate ad agosto!!!!
Passando al make-up, tra i miei flop troviamo il Pastello labbra Sfilata di Neve.. Non é il Colore che mi aspettavo, ovvero sulle mie labbra spicca troppo la componente violacea rispetto a quella rossa/fucsia, con cui non mi so assolutamente vedere! Peccato, perché la consistenza è fantastica! Quando l’ho messo quindi l’ho sempre immischiato con qualcosa di rosso…
È tutto ragazzuole!!!! Buon sabato!!!!
Ah oggi qui a Forlì è una splendida giornata ma io vado a Rimini a fare la Color Run!!! Quindi niente abbronzatura!! E domani che vorrei andare al mare le previsioni mettono il diluvio universale!!! 🙁 non ce la posso fare!!! Buona giornata anche a te!!!
Cavolo!!! Ho ricevuto due campioncini anch’io….e sono terrorizzata all’idea di una qualche reazione!!!! Ma dopo che hai smesso di metterla quanto ti sono durate le puntine?
In serata mi erano già sparite! ora mi preparo per andare a lavoro! mi scrivi una lista di ombretti che hai provato e consigli/sconsigli? poi sta sera quando torno la leggo ** nell’ordine ci va un ombretto nuovo! ho già: audrey,notting hill,coccodrillo,disgelo e pixie tears ^^ e gli ultimi 3 mi fanno schifo perchè non sono pigmentati…solo brillini -.- grazie bella!!!
Niente flop per il make up!ho provato poche cose nuove e sono finite tutte tra i top!
Il flop del mese è…il mese!!!luglio quest’anno ci ha abbandonate 🙁 e metto tra i flop anche l’esame di C2 di tedesco…prendo 30 scrivendo tesine in tedesco ma a quanto pare non sono in grado di fare un riassunto….-.-””….dovrei fare un po’ di yoga per dimenticare il nervoso xD
Il mio flop del mese purtoppo non riguarda prodotti di cosmetici e makeup, ma il probabile fallimento ad un concorso. Scusate lo sfogo ragazze. Ma laurearsi e non trovare lavoro è veramente frustrante.
Un bacio a tutte
… da cui il famoso detto “mi è costato un occhio”
Anche io tempo fa comprati l eyeliner glitter della wjcon, carino ma mi bruciava proprio la palpebra, mi irritava… Che fastidiooo… Sconsigliatissimiiii
Ragazze mie, sto in Calabria, abito in un paese di mare e il mare quest anno l’ho visto con il binocolo. Maledetto tempo
fondotinta liquido Naked. Orribile l’ho messo la mattina e dopo mezz’ora entrando in un negozio e togliendo gli occhiali mi sono accorta che si era sciolto dove appoggiava il fisto facendo un efetto orribile…
Porcherie di luglio:
1 luglio freddo e umido
2 shampoo Head& Shoulder capelli grassi.. Buon profumo, sgrassa bene me se ne va un filo negli occhi è come acido muriatico
3 mascara Volumizzante X5 L’Oreal.. Secco secco
Ho un paio di prodotti ancora che sto testando, ma mi sa che finiranno nei flop… Di agosto!
Buon weekend ( umido.. Questa vecchia gallina ha la cervicale che scricchiola!)
FLOP:boccio anche io l eyeliner in glitter della wycon bruciano e pizzicano tantissimo… Sconsigliatissimiii
TOP: il mio ragazzo che mi ha comprato il ruby woo 😉
Ciao a tutte! Pochi acquisti=pochi flop. Le salviette struccanti della linea viviverde della coop mi hanno un pò delusa perché speravo nonn bruciassero sugli occhi… Invece fuoco e fiamme se non sciacquo subito! Inoltre non struccano benissimo. Insomma le uso solo per le emergenze. flop!
Santo cielo che ombretto tremendo! Una tortura.. Non ho provato prodotti nuovi, quindi non ho flop.. Sorry..
Eccole…se mi carica la foto.
Per il tempo, quest’anno è proprio una sfiga! Il mio ragazzo è francese e dopo tre anni è tornato finalmente in Italia con le aspettative tipiche degli stranieri : buon cibo e soleeee. Il primo non è stato deluso, l’altro… si chiedeva se fosse a Londra xD
mannaggia che delusione il gloss… insomma per i prezzo che hanno :S
però dai il top di Lisbona compensa i flop !!
Baci!
I miei flop sono il nuovo struccante waterproof in gel di sephora che non toglie neanche il trucco normale (non immagino cosa posso succedere con un waterproof) e il mascara della Rimmel maxi volume flash che tutto fa meno che volume ma soprattutto dopo un’ora che ce l’ho su inizia a sgretolarsi dentro l’occhio!!
Non ho flop né top di makeup, perché devo stare attenta alle spese !
Però ho un flop/top in ambito universitario.
L’anno prossimo vado a studiare a Toronto per dormire e sono stata presa da un college per dormire come nei film tipici americani 😀
Il flop? Il prezzo di questo college e i sacrifici che devono ancora fare i miei genitori 🙁
Buon sabato!
La sardegna ti aspetta a braccia aperte…spero che agosto sia clemente con il tempo -,-
Si si! I top compensano ampiamente i flop! 🙂
Bacio, buona giornata Fede
Ahahahahaha ;D :))
Smack!!
Ciao Clio! Forse sono stordita io ma non parli mai molto della Nars…a me ispira tantissimo ma dato che è costosa non ho mai preso niente per paura di sbagliare! Tu cosa ne pensi?o magari mi sono persa qualche rewiew?
Peccato Maria Teresa!
Uh! Mi hanno dato un campiocino di quello struccante gel ed è tremendo!! Non strucca una cippa!!
meno male che ho preso la versione piccola a 4 euro e non quella grande!!!
Più che essere flop il mese (sapete benissimo che in Sicilia non esiste un luglio Flop eheh) è semplicemente la mia salute flop. Dovrei fare le analisi perché quando arrivo in questo periodo prendendo pure le bustine di integratore alimentare Carlo Erba e Caffè, mi sveglio con la testa che mi gira, sbando di continuo e mi vado a caricare con la.testa che mi gira! Che orrore..
Un flop nel mondo del Make up invece l’ho trovato tra i prodotti Avon.. Blush marmorizzato in polvere. Il prodotto é diverso da come si presenta nel catalogo e poi é più una terra abbronzante piuttosto che un blush. Veramente flop.
Se mi dovesse venire in mente qualcos’altro modifico la risposta, ma finora non mi viene in mente più nulla..
Io il mascara della Essence la prima volta che ho provato ad usarlo l’ho rotto! xD
Speriamo tanto!! Perché qui veramente non mi importa del tempo…. Sono irlandese dentro 😉 ma laggiù no!! Voglio godermela proprio, ovviamente dopo essermi spalmata la protezione solare 100
non si può portare indietro questo luglio e prenderne un altro come con i vestiti? 🙁
Grazie Emily!!! Parteciperò al blog in esterna!!!! Besitos
Sìììììììì facci un “prova su strada”! 😀
Ciao Nora, volevo prendere anche io il fruit sushi…
In che senso è stato una delusione?
🙂
Buongiorno a tutte!!Sicuramente tra i flop inserisco il libro “Colpa delle stelle”!Ne avevo sentito parlare bene,mi avevano detto di leggerlo con un pacchetto di fazzoletti accanto…e invece nulla!!!
Carino ma nulla di nuovo,a mio parere scontato e banale!Un punto a suo favore è che si legge bene.
Buona giornata e un bacio a tutte!
Clio, perché dividi sempre i post anche quando non sono lunghi come in questo caso?
Toronto dev’essere favolosa!!!Wow,in bocca al lupo per questa bellissima avventura!!! 🙂
Nooooo! Il gloss no!
Mannaggia!
Emy, ma che siamo telepatiche? Io sto provando da qualche settimana la pyito 7! Ancora è presto per dire pollice alto o pollice verso, ma per il momento mi piace molto! 🙂
Ti capisco.. Sono in questa situazione da 4 anni..
Ciao bella! Ti consiglierei il Pupa Vamp ma lo trovo più allungante che volumizzante..io per volumizzare uso I love extreme di essence confezione rosa! Certo è che l’effetto del mascara è sempre molto soggettivo..prova con qualcuno di economico almeno se non ti dà l’effetto che volevi non ci avrai speso troppo 😉
Io ho preso il mascara Shock di Collistar qualche mese fa e ti confermo che è strepitoso
Ciao Cliooo! peccato per il mascara perché ha un buon inci… io mi trovo bene con il get big..quello nero con il bollino giallo diciamo, non troppissimo per la resa quanto per la “condizione dei miei occhi” che non tollerano niente… ho dovuto buttar they’re real o dior iconic =( io spenderei anche tanti soldi per un buon mascara visto che per me é l’elemento più importante insieme alla matita sopracciglia ma mi trovo spesso male =( anzi se QUALCUNO HA UN BUON MASCARA APPOSTA PER I MIEI OCCHI delicati da consigliarmi sono tutta orecchie =) =)
Eheheh se si potesse Eva cara!!! Sarebbe bellissimo 🙂
ciaoooo ha fatto il video di top e flop 😀
ah come flop la nullafacenza fin al 7 che vado a palma de mallorca..va beh dopo la laurea ci stava hehe
Clio suggerisce il rossetto funny face e l’illuminante in stick copacabana (ce l’ho e mi piace un sacco) ma quello che adoro della nars è la crema colorata illuminante!!!! Quando la metto mi sento dire “che bella che sei” “che bella pelle che hai” perché illumina in modo naturalissimo!!! Mi trovo bene anche in estate. Ragazze, la conoscete? Clio, tu che ne pensi? L’hai provata? Per me è il top dell’anno!!!!
L’importante è continuare a provvare e cercare e non perdere le speranze, so che non è facile però..
Purtroppo il NON inverno ha causato tutto questo scombussolamento e adesso ci ritroviamo senza estate 🙁 speriamo che quest’inverno vada meglio e che ci sia freddo e brutto tempo quando dev’esserci, e caldo in estate come sarebbe giusto che sia! Un bacione
Lo dico sempre, ho girato molto, ma come la Sardegna e i sardi, non ce n’è..meravigliosa!
Buone vacanze
Ommamma ma ti ha fatto una reazione terribile! Quasi da ps!
Ok! Ora lo metto! Sulle labbra é buonissimo! Mi renderà più dolci le pulizie del sabato 🙂 vi faccio vedere il risultato bellissimo appena messo e quello orrendo un’ora dopo! 🙂
Ehehehe telepatia pura, tesoro bello! Io la phito 7 la amo! La phito 9 un po’ meno, ma questa di klorane é davvero pessima :/ buuhhh
Non sai quanto mi brucia il flop del gloss YSL ;( ;(((
Buongiorno a tutte ;)! Ecco i miei flop :
– Shampoo Omia Laboratoires all’Aloe : la maschera era tra i top, lo shampoo mi lascia i capelli opachi e stopposi
– Collistar mascara waterproof : in un’ ora la mia faccia era cosparsa di scegliette nere.
– Matita occhi Deborah 267 – 24 ore : al massimo dura2-3 ore, é durissma e scrive poco.
– Clareins ombretto monocolore n. 12 (aubergine) : su di me scrive poco
– Manhattan multi effect eyeshadow n.77 : polverosissimo
– Glossissimo Deborah : mi dura meno degli altri gloss
– Burrocacao Equilibra – Linea Nutriente Karitè : non dura niente!!! E, nonostante i buoni ingredienti, dopo un po’ mi secca le labbra ..peccato.
Flop personale (anche se non solo di luglio) : mi dò ancora 6-7 mesi di tempo, ma penso che per costruire un futuro col moroso dovremo andarcene via dall’Italia….Mi dispiace lasciare i miei cari ma qui vedo nero :-/.
Top/flop più frivolo : sono contenta che non sia un’estate afosa e torrida come quelle degli anni passati, ma cavolo piove sempre!
Un bacione a tutte e buon week end!
Tutte consigliano di applicare quel mascara di essence senza rotearlo con la parte posteriore, utilizzandolo come fosse un mascara normale. Ma se é proprio la formula….
Non sai quanto ti capisco, Maria Teresa…..ti mando un grosso abbraccio!
Buone vacanze Cristina e goditi quel bellissimo paradiso che é la Sardegna 😀
Nuooooo stavo facendo un pensierino su sfilata perchè da un po’ ho la fissa delle matite labbra usate al posto proprio del rossetto! Volevo prendere teatro e un’altra per non fare un’ordine con una sola cosa e sfilata mi ispirava 🙁
Che meraviglia Fede! Farai di sicuro un’esperienza meravigliosa!
Un abbraccio 🙂
Eccoci ai flop!
Io ne ho solo uno! Ivvero il latte idratante di sephora fragranza lagoon!
Il profumo è delizioso, sto usando scrub corpo, bagnoschiuma e questo latte, ma il problema è che non mi sembra che idrati un ciufolo! Per fortuna che lo sto usando in questo periodo, perché in inverno sarebbe veramente impossibile per me da utilizzare, vusto che la mia pelle necessità di tanto nutrimento!
Però prevedo diversi flopponi il prossimo mese, sto usando tanti prodotti nuovi e qualcuno mi sta piacendo veramente poco!
Buon sabato a tutte!
Ciao!! Io ho un unico flop da presentarvi e vorrei sapere se tutta la gamma di colori fa schifo; questo è il Catrice Absolute Eye Colour nel colore 520 Bonnie&Cloud. È terribile davvero non è per nulla pigmentato e mi interessava sapere se anche gli altri sono così. Ne sapete qualcosa? Il problema è che il colore è anche carino!
mmm…i miei flop del mese… allora…
1- KIKO EyeTech Look eyeshadow N°17…. floppissimo! C’è un velo di colore…ma niente di che…
2- ESSENCE Get Big Lashes triple black mascara… promette un massimo volume e ciglia folte… il risultato: ciglia appiccicate… non mi piace….
3- ESSENCE Eye Sorbet… in generale l’effetto è bello… ne ho comprati 4 credendo che sull’occhio si vedessero bene le sfumature… e invece delusione… amo tantissimo il color pesca e hazelnut…ma per il resto… Flop… (poi ho visto la tua recensione su questi ombretti….e non ho torto 😛 )
e come ultimo flop….
4- CLAIRE’S eye glitter…ne ho prese addirittura 3! premetto che non ho MAI comprato nulla di questa marca…ma ero rimasta affascinata dai colori e anche dal prezzo…da €2.99 a €4.99… e invece…una manciata di brillantini incolore… sull’occhio l’effetto è lo stesso…sia che metto il verde o l’arancio…
con questo è tutto! se riesco metto in allegato le fotine dei prodotti 🙂
Un bacione Clio e un bacio a tutte voi!!!! XOXO buon sabatooo!!!!
Anche a me interesserebbe sapere se gli altri prodotti di Claire’s hanno una buona qualità perché li ho visti e mi hanno rapito un po’ il cuore ahahah
Ciao Laura, anche io sono contenta che non sia un’estate afosissima! Ma certo quest’acqua un po ha stufato!
🙂 spero che ad agosto piova meno, ma la temperatura non salga a 40 gradi!
a rapirti il cuore concordo pienamente!!! perchè è l’effetto che hanno avuto anche su di me.. se ci ricapito prenderò qualche altra cosina…magari ombretti Mat…poi faccio sapere 🙂
Siamo in due cara Luisa :D!!! 40 gradi li reggo pochissimo, l’adattamento non ne parliamo! Per ora…. Piove anche oggi! Vedremo i prossimi giorni!
Sai che anch’io me lo sono chiesta? Ho pensato a una questione di “clic” che riceve il blog.. In questo modo ne accumula di più e non so se si ricavano più soldi o altro..booo
Mah, chi lo sa… In realtà ho sentito recensioni posotove di quello wjcon… Bisogna provarlo!
Il flop assoluto del mese è il mio portafoglio ft. tasse universitarie.
Non compro trucchi da millenni T_T
Flop del mese, il mio mal di schiena!!!!! O.o ahiiiiiii
Come flop makeupposo troviamo un ombretto lily lolo, non tanto x il colore ma x la durata, è un ombretto bio… dura veramente veramente poco anche con un primer sotto, x fortuna lo avevo vinto in un give away… lo metto solo quando so che non devo stare fuori molto, 2 orette massimo, peccato xk il colore è veramente bello, è tipo un marroncino shimmer!!!!
Altro flop (ma potevo anche aspettarmelo) la palette essence night, quella uscita con il giornale questo mese!! 1,50€…. ma rimane cmq un flop!!!
Per fortuna da quando seguo le tue recensioni, e i consigli delle ragazze quì sul blog colleziono veramente pochissimi flop e x questo TI RINGRAZIO e VI RINGRAZIO…
Il Flop più triste di tutti è stata la perdita del lavoro di mio padre… dopo 24 anni il bar dove lavorava ha chiuso x fallimento, non sto quì a dirvi come ci sentiamo!!!!
Spero che questo mese ci riservi almeno un pò di serenità, xk di vacanze proprio non se ne può parlare!!!!! Un bacio Ragazze
Come sempre, i flop della essence si scoprono dopo che hai amato un prodotto! Il mascara lashes go Wild di persè è buono, appena comprato è perfetto, giusta quantità, scovolino intatto ecc…
Mi accorgo solo ora (dopo3 mesi) che lo scovolino ha perso la forma a causa del tubetto che si schiaccia di qua è di la, e sempre per lo stesso motivo preleva troppo prodotto e non c’è verso di toglierlo perché ne resta comunque troppo, e poi l’effetto non è più lo stesso! Bocciatissimoooo
Infatti, è quello che ho pensato anch’io :/
Flop? La costellazione di brufoli sulla mia mandibola destra, tanto che la ‘Settimana Enigmistica’ mi ha contattato per la vignetta ‘Che cosa apparirà?’, roba che a 30 anni ho la pelle devastata di una teenager. E flop anche l’aver bloccato il mio bancomat salvo poi ritrovarlo cinque minuti dopo a pochi metri da me. Ma si può? 😀
Gli ombretti claire’s sono stati i miei primi trucchi, avevo una preso un astuccietto con dentro tre lucida labbra, una mini palette di ombretti e il solito applicatore scadente. Gli ombretti sono tutti (o quasi) molto scriventi ma un po’ polverosi e i colori MOLTO accesi . Ho anche uno smalto ma non è niente di speciale. Preferisco i loro orecchini strani.
Mi dispiace per le reazioni allergiche che hai avuto e che ti fanno rischiare così tanto ma potrebbe succedere secondo te che in un periodo di forte stress la pelle risulti più sensibile ad alcuni prodotti?non so se sbaglio, ma io quando ho una reazione del genere evito di usare il prodotto per un periodo di tempo e poi lo ritesto a distanza per capire se ero io sensibile o il prodotto sbagliato.
Per quanto riguarda invece l eyeliner wjcon io ho provato il nero con glitter ed è scrivente solo che dura poco mentre quelli liquidi senza glitter sono ottimi!
Vuoi un Consiglio?! Prendila lo stesso! lo ritengo un “flop soggettivo”, legato al colore che è un po’ lontano dai miei standard… Tutte le ragazze che me ne hanno parlate erano entusiaste!!!!
Anche a me la consistenza e il finish entusiasmano! Il problema é solo ed esclusivamente il colore..che tra l’altro non mi sta nemmeno male! Sono io che non sono abituata a vedermici!
Ciao luisa!!!! Allora, su di me è tanto rosa barbie e la cosa non mi piace :((( Inoltre Avendo le labbra abbastanza pigmentate mi sbatte un po’..non dura molto e dulcis in fundo mi evidenza le pellicine…!!! 🙁 Non me l’aspettavo così sinceramente.. E la delusione è stata notevole soprattutto in rapporto al prezzo, tutt’altro che economico! 11€ e passa cavolo!!!
Cerco di usarlo cmq ogni tanto, e i difetti riesco a mascherarli picchiettandolo invece che stendendolo… Oppure usandolo come blush!
Scusa, ma quando ho letto del bancomat mi è venuto proprio da ridere…..spero poi tu abbia risolto.Coraggio, passeranno anche i brufoli. Baci
Quando vedo i flop, mi riempo di disperazione !!! Mi dico “Quante cose brutte nel mondo”, non lo posso sopportare !!! Poi quando ho visto Clio piangere, ho avuto la conferma, di quanto fa male aprirsi e dichiare i propri flop del mese, ti colpisce al cuore, un duro colpo dal quale è difficile reagire. Abbracciamoci tutte e stringiamoci per commozione…Ora vado a piangere in bagno con il mio InstantAge che mi dà un fastidio agli occhi se lo metto e lo maledico a vita, un flop che ancora oggi, a distanza di tempo, si fa sentire, troppo male !!!……Anche la nostra cara vecchia amica Lady Gaga vuole dire qualcosa a Clio. Parla pure Gaga. VAI GAGHINA !!! ;)…Ciaoooo !!!
Buon lavoro allora!!!! 🙂
Allora, io di ombretti neve non ne ho molti perché non sono un’amante dei colori sugli occhi… Sono più da toni nude e opachi…e la neve tendenzialmente é più sbrilluccicosa! Quindi i miei giudizi sono legati a questo mio amore per gli ombretti più discreti!
Innanzitutto Ho Charleston che é un marrone melanzana opaco mooooolto bello! Te lo consiglio! 🙂
Poi ho un blu, camden town! Splendido e te lo consiglio! Purtroppo non lo uso molto perché difficilmente mi trucco di blu!
Poi ho Gossip, un viola molto particolare… Che mi ha un po’ deluso sinceramente! Lo immaginavo più discreto, più scuro, invece no… Cmq un colore interessante..
Poi ho espresso, il marrone opaco in cialda. Un classico di cui avevo bisogno.. È un po’ polveroso..
Infine nell’ultimo ordine ho preso 2 ombretti solo per raggiungere la soglia dei 19€…li ho scelti senza troppe aspettative, fidandomi di Clio: peyote e desert, dell’ultima collezione! Peyote è fantastico, chi se l’aspettava!!! Una vera chicca da avere! Idem la matita Terra, te la consiglio! desert l’ho usato molto meno perché è un colore moooolto deciso, forse troppo per me!!!
Spero di esserti stata utile! 🙂
Anch’io ho appena preso il correttore Anti- Age di maybelline. Ho la pelle molto chiara e le occhiaie blu e ho dovuto prendere il più scuro perché era il più rosato, su di me è perfetto ma ho proprio pensato a chi non è un mozzarellina come me come fà.
Per fortuna solo 2 Flop:
-pastello labbra Neve Cosmetics color Aragosta…..TERRIBILE l’effetto perlato!!!! Sono tristissima perché il colore mi piace tantissimo e l’ho atteso con impazienza ma ora non riesco a metterlo….è tremendo….e non so nemmeno come riciclarlo, se fosse il colore il problema potrei mescolarlo ad altro ma il perlato non si confonde nemmeno se metto sopra un rossetto :(((((
-matita occhi Maybelline Master Drama…..nero intenso ma sbava, irrita l’occhio se messa nella rima interna e non si strucca se non sfregando l’occhio anche il giorno dopo….bocciatissima!!
Baci ragazze…un bacione Cliuzzabella
anche io boccio quel mascara della essence! mi sono fatta incantare dal fatto che lo scovolino girasse,e siccome ho le ciglia lunghe ma drittissime pensavo potesse darmi una mano a curvarle un po’!ma niente da fare..anche questa volta non ho trovato il “mio mascara”..anzi,se avete provato un mascara particolarmente incurvante(uso anche il piegaciglia,ma appena stendo il mascara torna tutto come prima) AIUTATEMI!!un bacio!
il mio unico flop è una matita ombretto non retraibile dell’Avon, color Trend. mi dispiace molto, perchè è un bel colore acquamarina però non scrive molto e si appiccica sotto la palpebra…devo vedere come posso usarla perchè ero ansiosa di usarla 🙁 qualcuna l’ha comprata?
Ciao Angelica! non so consigliarti un mascara particolarmente incurvante però so che ora nei centri estetici è possibile fare la permanente alle ciglia di modo che restino curve un paio di mesi! non dovrebbe costare tanto! Magari la cosa ti può interessare! ciao!
Guarda Clio che io non mi sono mai fidata dei prodotti wjcon perché già da subito, appena provati, gli ombretti e i blush ( entrambi in mousse ), mi hanno fatto un allergia terrificante! Non ho più voluto provare nulla per paura di reazioni strane! Per il tutorial con gli ombretti stila di questo inverno controlla perché magari ti ha fatto allergia quello di wjcon.
Ciaoo
Mi dispiace per tuo padre, spero che possa trovare qualcos’altro in fretta!
Puoi provare l’ultra techno di kiko.. A me volumizza e allunga.. E dura fino a quando lo strucchi senza sbavare! Però ha un effetto ciglia finte, non sono perfettamente separate! Per lo shampo come passaggio all’ecobio ti consiglio di provare con gli shampi ultra dolce garnier sono tutti senza siliconi e per il passaggio potrebbero essere ideali!!!
Se non sbaglio, in questo periodo la Pupa ha una promozione per cui con un ombretto ti regalano una minisize di mascara e viceversa.
premetto che ho le ciglia incurvate già di mio, ma ti consiglio di usare il mascara attivo effetto volume, con l’applicatore a forma conica della Kiko…oppure il pupa Vamp…la Kiko comunque di mascara incurvanti ne ha, e li ho visti anche alla yamamay…facci sapere :*
Ciao Clio e ciao a tutte. Gli eye-liner della wjcon sono terribili. Volevo quello rosa coi glitter, l’ho provato sulla mano e, non solo non se ne andava più, ma quando finalmente l’ho levato la pelle del dorso della mano era un po’ irritata. Ok, io sono un soggetto particolare con 10000 allergie (sulle labbra non posso mettere praticamente nulla
che bella notizia mi avete dato!!! qualcuno ha mai acquistato i pennelli da sfumatura? li consigliereste?? 🙂
a differenza del tuo nickname gufetto, sei stata un’infusione di benevolenza! 😀 il bancomat viaggia per l’italia.e nel frattempo la mia paziente coinquilina mi spesa nell’attesa. buon sabato!
Ecco qua! Non so se le foto rendono giustizia al prima e al poi di circa 1ora e mezza dopo (che dal vero é anche peggio di quel che sembra in foto)
Ciao ragazze! Pochi flop ma piuttosto cocenti:
– Rossetto Rimmel by Kate n. 8: non avei mai pensato di metterlo tra i flop perché amo tutti gli altri colori di questa linea, ma questo nude è inesistente sulle mie labbra e dura anche molto meno degli altri. Pensare credevo di aver trovato il rosa/nude perfetto!
– Acqua micellare della Lycia: costata solo 3 euro, pensavo di aver risolto, ma non toglie il trucco waterproof (che era il motivo per cui l’avevo acquistata) e mi secca troppo la pelle (e io ce l’ho mista!). bocciato!
– Palette Sleek del Mar vol. 1: appena acquistata mi sembrava favolosa, sia per i colori sia per la pigmentazione, invece… i colori, sebbene ‘forti’, non scrivono granché, tranne il blu (che è un pochino meglio), si devono lavorare molto per ottenere un bell’effetto… insomma, NI, non proprio da bocciare ma mi aspettavo di più!
– Flop cinema: film “Anarchy – La notte del giudizio”, ovvero come sprecare una buona idea e anche un certo talento registico per fare un film decisamente medio. Una delusione, ma almeno ho pagato solo 5 euro!;-)
– Flop libri: “Mucchio d’ossa” di S. King. Dopo aver letto un bel po’ di libri di King, mi sembra di leggere libri sempre uguali. Sottile è il confine tra affrontare le stesse tematiche in modo diverso e, invece, ripetere stancamente gli stessi stereotipi del genere.
Questo è tutto!
Baci
Vabbè… Volevo postarne solo due… Ma disqus ha fatto un caos! Mah
Ciao Clio! Io utilizzo principalmente prodotti Kiko e qualche flop mi è capitato.
1) Skinny Fit kajal 01 al’apparenza sembrava una matita color burro bellissima e morbida in realtà è una vera schifezza. Se messa nella rima inferiore interna entra nell’occhio ed io che porto le lenti a contatto non ne sono poi così felice;
2) Smoky look eyeshadow blu è orrendo! Non si stende, si sbriciola e non si riesce a sfumare un disastro che ho buttato;
3) Ombretti infinity clics system numeri 232, 245,405, 285 pieni di brillantini che vanno ovunque, non colorano e macchiano. Una delusione.
Per adesso questo è quello che mi viene in mente.
Ciao Lenuccia! L’acqua micellare di Lycia é tremenda! Oltre a non struccare a me brucia tantissimo gli occhi!! Credo fosse uno dei miei flop dello scorso anno… 🙁
Ahahahahhahahah SEI MITICA!! 😀
Ciao Emily, peccato non averlo visto… io ho la pelle sensibile e sto molto attenta ai miei occhi perché ho paura di rovinare le ciglia o di danneggiare la pelle quando m strucco. Sto provando davvero tanti struccanti diversi e volevo passare a qualcosa di oleoso, tu ne conosci qualcuno buono da reperire, però, in un negozio e non su internet (abito a Roma, quindi dovrebbe essere simile a Milano come reperibilità e varietà di prodotti)? Grazie! 🙂
Cavolo.. Perdere il lavoro è un flop tremendo 🙁 mi spiace un sacco per tuo papà.. Spero riesca presto a trovare un altro lavoro. Un bacio!
Meno male che il flop é uno solo cara Lu! L’espressione “un ciufolo”
Mi ha fatto troppo ridere!! É bellissimaaaa Ahahahahhahahah! :***
Nuuuuu il nervo sciatico! Povera 🙁 meglio fare accertamenti visto che i disturbi permangono! Bacio!
Ciao Laura 🙂 Forse quello di bionike in farmacia. Io non l’ho provato, ma una mia amica allergica a tutto riesce ad usare solo quello e si trova bene.
Ma che lingua dovrebbe essere quella del fumetto…?
l’acqua micellare della bioderma invece è ottima! ovviamente non toglie il trucco waterproof, ma io la uso per il viso ed è molto delicata
Salve ragazze…Questo mese ho quasi rischiato la cecita’…Di solito adopero gli ombretti della ITStyle senza problemi…Ma con il colore 05(unbellissimo marroncino in crema) sembrava che il Vesuvio mi eruttasse sugli occhi….Ho dovuto fare un lavaggio oculare con delle garze imbevute di camomilla.e il resto della giornata non vedevo niente talmenti gli occhi si erano gonfiati….Mamma mia!!!!Bacioni da Simo
Manco fossi una vecchietta decrepita..
Io come acqua micellare uso da anni la biosentive di bioderma, ho provato ad usarne altre, ma non c’è paragone. Strucca bene ed è delicata! Da 3 anni circa uso gli oli struccanti, ne ho provati un po’ e il mio preferito era quello di Dior, fino a che non ho scoperto Sensai (quello nei miei top di luglio) é ottimo ma costa parecchio, io col
20% di sc
Io ho il campioncino di mascara della pupa, l ho trovato in una trusse:) moltp comodi per il viaggio:)
-Super flop…L’ ESTATE non arriva mai al nord!!!!!!!:( voglio il soleeeeeeeeeeee!!!!!!
-Mascara Vamp di pupa: si sgretola e dura pochissimo!!!
Baciiiiiii<3
GRAZIE! Sei stata gentilissima come sempre! Ero curiosa di provare l’olio di cocco, ho letto che si trova da Natura si e qui a Roma ci sono negozi di questa catena. Proverò e ti farò sapere! baci
ciao clio!!! i miei prodotti flop del mese sono stati ben pochi sinceramente: un po’ perché prima di comprare qualcosa guardo molte review, un po’ perché i miei acquisti di luglio sono stati tanti (colpa dei saldi!!) ma di cose che avevo già. di novità deludenti:
-l’acqua micellare della yves rocher: terribile!!! brucia gli occhi e non fa il suo dovere
-matita occhi di catrice per lo smokey eyes in colore celest- petrolio: è glitterata!! l’avevo swatchata in negozio da coin, ed era bellissima! arrivata a casa ho scoperto che era tutta sbrilluccicosa…. aaahhhh delitto!! come può essere x uno smokey e poi avere i glitter?!?!
-spary smalto top coat per l’asciugatura rapida di kiko…sarà ma io il “quick dry” nemmeno dopo un’ora c’era… lo smalto ci ha messo il doppio per asciugarsi!
questi erano i miei flop 😛 come vedi sono pochetti…. grazie a te clio, che recensisci tutto e salvi i nostri portafogli!! un beso!!!!!!!!!!
Cavolo esame di C2 di tedesco…io ho appena finito l’A1.2 ad ottobre inizio l’A2.1…devi essere bravissimissima per essere arrivata fino a lì!!!
Ciao Stefania, scusa se mi intrufolo, ma a me sembra dialetto veneto…forse!!! Ciao e buon sabato!!
ecco i flop del mese, per fortuna pochi:
– illuminante seta pura di astra: terribbbbile! pieno zeppo di glitter che volano da tutte le parti. bisogna prenderne pochissimo con il pennello, ma è praticamente impossibile! bocciatissimo!
– set aqua di neve cosmetics: i pennelli da viso non sono male, gli altri sono così così. mi hanno un po’ delusa, vanno bene giusto da viaggio perchè occupano poco spazio. molto meglio i glossy artist.
Io ho lo skinny fit kajal nr 03 un azzurro fantastico e non mi da nessun problema! Dura un sacco ed è pigmentatissima!
ciao kyrya!
Da Yves Rocher se fai la tessera fedeltà ogni mese hai uno sconto su un prodotto a scelta e uno o due omaggi, (tipo appunto delle mini size)…ecco svelato il mistero dei campioncini! 🙂
ciao ragazzuole!
il mio prodotto flop del mese sn (ehm ehm) i lucidalabbra della clio gelspresso che aveva recensito Clio qualche tempo fa.. spariscono subito, hanno un saporaccio terribile (sn salati.. :/ ) e nn lasciano le labbra tinte.. il peggiore è un rosino pesca che nemmeno ci si accorge di aver e dopo 20 minuti sparisce. quello che tinge di piu è il rosso ma scappa la voglia di usarlo per il sapore.
Ahahahahahahah si si si dovrebbe essere dialetto veneto, brava Elena…Ho provato a scriverlo il più verosimilmente possibile…Spero che qualche ragazza veneta non mi lapidi !!! ;)…Un bacione enormiss
Io questo mese sono stata fortunata! Ho so un mezzo flop, nel senso che amo il prodotto ed il colore ma la durata è un po’ scarsetta quindi… L’ombretto minerale Sang Bleu di Neve! È bellissimo, ma messo assieme ad altri colori sull’occhio si rischia di trovarsi truccate per metà perchè gli altri restano ma quello sopo tre ore svanisce 🙁 va bene giusto usato da solo, come eyeliner (ma se non dobbiamo stare truccate venti ore, ecco!)
Baciiii!
Grazie Marta, non ho mai provato un mascara di Kiko, magari questa è la volta buona! Per lo shampoo ho esattamente pensato anche io di fare così, infatti ne ho proprio preso uno dell’UltraDolce 😉
Grazie Laura!!! Questione di ore 🙂
Ciao Lenuccia!
La sensibio H2o della bioderma la sto utilizzando da un paio di settimane, in questo periodo non mi sto truccando moltissimo, ma da quello che ho potuto vedere strucca benissimo e non brucia per niente gli occhi! Io ho usato anche l’olio di cocco, ma per me la sensibioè migliore, adesso testerò con trucchi un po più extrastrong, ma già prevedo che sarà tra i miei prossimi top!
Grazieeeee 🙂
E’ vero!!! Un paradiso!! Grazie bedda mia!!
Ciao Eva! L’I love extreme rosa è proprio lì nel cassetto che aspetta di essere aperto e provato! eheh
So che molte lo amano, speriamo che vada bene anche per le mie ciglia sfigate (lunghe sì, ma poche e dritte sigh…)
Un bacio! :-*
Nooooo la palette cat eyes di Too faced!!!!!! L’ho vista l’altro giorno, un pensierino l’avevo fatto ma poi alla fine ho preso la palette chocolate bar….meno male!!!!!!!! Grazie mille Clio!!!! Grazie a te ci eviti moltissimi soldi che sarebbero spesi male!! Un bacioneeeee :****
PS: questo mese nessun flop! Beh..a parte il tempo ovviamente! Ahahah 🙂
ciao Arianna, direi utilissima!
Mi tenti un sacco con questo mascara di Collistar, sembra proprio faccia al caso mio, ma quel prezzo…magari per una volta farò una pazzia!
Un bacio! 🙂
In bocca al lupo! 😉
Ciao a tutte, questo mese ho 2 flop:
-Sali da bagno Time relax al muschio bianco: non li trovo rillassanti (mi rilassa di più un semplice bagnoschiuma profumato diluito nell’acqua) e non profumano di muschio bianco..sembra il solito odore “neutro” da sali da bagno!
-Balsamo al cocco Niyo&co: districa ma l’odore, mentre lo si applica, è troppo forte, mi aspettavo una profumazione delicata.
Scusa, ma se hai allergie e problemi è risaputo che i glitter e tutte i cosmetici che li contengono, provocano facilmente allergie :(.
Tu i glitter dovresti evitarli….
Mi spiace molto per l’ultimo flop Rita, ti mando un abbraccio forte!
Siamo in 3! Odio sudare e puzzare ahah 😛
e aggiungo che può arrivare a toglierti la dignità!:( È una situazione molto triste ma cerca di non abbatterti e non perdere la speranza! Ti mando un grande abbraccio!:*
Anche io! :((
Grazie Luisa! Dovrò provarlo… baci! 🙂
Io volevo acquistare la matita aragosta della Neve.
Non mi ero accorta che fosse perlata….:(
Dagli swach in rete non si nota il perlato…
No, sicuramente nn ti lapidera’ nessuna sei cosi’ simpatica e ci regali un sorriso ogni giorno…perche’ dovrebbero? Un megaextrasuperultraiper bacione
Ciau a tutte!
anche i flop, come i top, questo mese sono pochi, causa.. ferie! 🙂
– mascara maybelline go extreme.. l’ho preso in promozione, ma non è nulla di speciale.. per me l’effetto “ciglia finte” dev’essere ben altro! 🙂 non dico sia male, ma non è nulla di che, ne’ più ne’ meno di tanti altri..
– palette essence sunrise.. mi spiace, so che molte di voi l’hanno trovata ottima Clio compresa.. a me non è piaciuta per nulla.. trovo i colori polverosissimi e troppo troppo shimmer! Se ti cadono sul viso.. sei finita! 🙂 non vengono via se non con lo struccante, a me continuano a cadere sul viso anche due ore dopo l’applicazione! E l’effetto panda glitterato lo odio!!!
– cipria opacizzante neve matte.. avevo già provato la hollywood della neve e non mi era piaciuta.. ho voluto provare anche questa ma.. idem. Mi opacizza per al massimo un’oretta poi svanisce come se non l’avessi mai applicata, ribadisco.. sarà naturale certo, ma nulla a che vedere con la tenuta di una make up for ever hd.
buon sabato a tutte!!!!
Io questo mese ho un unico super flop ma che fa x 10!! Ho preso quello che dovrebbe essere un illuminante della Astra… packaging carino e una bella cialdona con un sacco di prodotto, ben 14 gr….. le aspettative erano ottime anche perchè l’ho pagato ben 6 € ( che x Astra sono tanti) ….. e quando l’ho provato… CATASTROFE!! in pratica sono solo glitter…. lo stendi con il pennello e non è setoso ed omogeneo ma in pratica sono solo glitter ed anche molto polverosi… tra l’altro non amo i glitter sul viso!! Un disastro insomma! Ve lo sconsiglio vivamente
ciao Laura, anche io ho dovuto abbandonare lo shampoo Omia, mi rendeva i capelli più intricati di una foresta pluviale!
Ciao Clio e ciao ragazze, io nn ho nessun flop a parte il meteo e quella voglia di uscire ad acquistare qualcosa ogni volta che leggo questi post!!!! Aiutoooooo ciao e baci a tutte.
ciao clio, mi piace tantissimo il colore dell’ombretto che hai sull’occhio ben messo nell’ultima foto, è anche lui della nabla? quanto costa? ha fatto anche lui una reazione allergica?
Sarebbe bello che tu facessi un tutorial con quell’ombretto, ciao cliuzza <3
Concordo, odio l’estate caldissima…
Viso untuoso, impurità ecc…Pressione bassa…
Gambe gonfie ecccc…….:(
Il Glossissimo Deborah n. 06 lo detesto…non scrive e dura un attimo. Inutile proprio 🙁
No guarda, l’ho presa anche io e Laura ha proprio ragione, se non ti piace il perlatino, è proprio importabile :/ certo, ad alcuni piace, ma per me è stato uno spreco e ub peccato per un bel colore!!
Ragazze, vi ringrazio tutte di cuore per la solidarietà dimostrata. Ce la possiamo fare. Ce la dobbiamo fare.
Vi abbraccio tutte
no, io ne ho alcuni che funzionano, starlight espresso che è buono x le sopracciglia e c’mon chameleon che si dice assomigli a club di mac
Mi dispiace per l’ultimo flop, mi aggiungo alle altre e ti mando un grosso bacione!
Lo trovi anche in erboristeria! Io lavoro da “Isola Verde” che è un franchising che trovi in tutta italia e lo vendiamo.. 🙂
Ora daniele impazzirà a vedere uno dei suoi prodotti di nuovo bocciati…comincerà a fare tutorial solo con quello, come è successo per il correttore chel’ho mette ovunque. ..daniele sei bravissimo e ammiro quello che fai però credo che sotto sotto tu sia un po’permalosetto.. ☺☺☺
Scalda leggermente il piegaciglia! Anche a me la “piega” non durava, così ho migliorato la situazione 🙂
Io ho preso un pennello doppio da una parte angolato e dall’altra diciamo da sfumatura. Quello non mi dispiace affatto.
Veramente lo volevo usare proprio come matita, perché ho un rossetto corallo, più che come rossetto. Se è perlato, non mi sembra adatto per un rossetto matte 🙁
I miei flop del mese sono: mascara della revlon Last optional non dà né volume né lunghezza, e poi qualsiasi crema corpo che non sia nutri extra della Vichy che fra l’altro è diventata introvabile!
Facci sapere! :-*
Già.. ma è difficilissimo..
Grazie! Un bacio
No no no no….nessuna lapidazione prevista
Peccato per la palette della too faced mi incuriosiva. Il mio flop del mese è il tempo, vabbè penso sia il flop di tutti noi, quest’anno l’estate ha fatto la preziosa :(. Besoo*
Capperi! Era proprio il colore che mi ispirava!
Ho visto che sono in offerta e vorrei approfittare per fare un ordine, hai provato qualche altro colore?
Oppure ti ispira qualche colore in particolare? Magari provo a prenderlo io! Poi ti faccio sapere!
è anche tra i miei flop! che delusione, e costa pure sei euro! mi son finiti i glitter ovunque, tra i capelli, sul pavimento, sui vestiti! ho provato a togliere lo strato superiore con un fazzolettino, ma niente! sempre una valanga di glitter!
Ciao, abbiamo un flop in comune: la palette sleek! la devo lavorare un sacco per ottenere una bella intensità e, francamente, con quei colori così accesi mi aspettavo di meglio! meno male che l’ho pagata poco…
Si si è veramente osceno! Odio lasciare inutilizzati prodotti praticamente nuovi! Con 6 euro mi prendevo minimo un paio di trucchi Kost che son ottimi ed economici…. che rabbia!! Anche a me ha buttato glitter ovunque! Odioso veramente
Per il tuo flop di salute, potrebbe essere carenza di ferro, hai controllato? Capitava così anche a me, di solito in primavera, e ho scoperto che era colpa del ferro che in quel periodo scendeva molto al di sotto della soglia minima. Ora quando si avvicina il periodo incriminato prendo le pastiglie di Ferrograd per un mesetto e sto benissimo!
Grazie Irene un bacio!!!
Ciao Irene, proprio ieri ero da saponi&profumi e mi sono trovata davanti tutta la linea OMIA (marca di cui non avevo mai sentito parlare beata ignoranza;P)ed ero davvero tentata ma ora che ho letto il tuo post dubito che comprerò qualche prodotto quindi grazie per averlo messo tra i flop:) cErcavo anche una buona maschera per capelli(i miei sono grassi) che non costi troppo tu ne usi qualcuna in particolare?potresti consigliarmene una?anche voi ragazze se avete qualche consiglio da darmi lo accetto molto volentieri;)) ah dimenticavo un buon mascara volumizzante è quello della kiko Volumeyes Plus Active costo 7.90 e ppui aggiungere anche il top coat volume sempre della kiko e da poco ho acquistato anche il pupa vamp dopo tante recensioni positive compresa quella della nostra clio ma ancora non l’ho provato aspetto di terminare prima il volumeyes. Spero di esseri stata d’aiuto!un Bacio e buon sabato a tutte!!!
invece il blush della stessa linea non è malissimo. molto pigmentato e sfumabile. però è polverosetto forte, si salva, ma in corner.
niente, io mi trovo bene con i blush e gli illuminanti di kiko e mi sa che rimarrò su quelli.
Scusate la domanda, ma chi è Daniele?
A me fanno lo stesso effetto tutti gli ombretti Kiko! Mi piacciono molto i colori, ma appena li metto via che parte la congiuntivite….ho provato in estate, pensando che magari fosse frutto dell’aria fredda invernale, niente da fare…ho dovuto regalarli tutti!!! Altro flop è “baby-doll” kiss &
blush di Yves Saint Laurent…come blush non è un granché, e come rossetto dura meno di mezz’ora, poi resta solo il contorno interno labbra sbavato…effetto orribile!
Credo sia mrdanielmakeup, se non sbaglio 🙂
Grazie Simona e grazie ragazze… siete troppo carine!!! *.*
Si l’ho preso anch’io!!! 🙂 hahahah è vero, forse poco pigmentato, ma sui blash ci sta perchè così li sfumi meglio… io non riesco a trovare un illuminante che mi soddisfi…. avevo preso quello di kiko nel packaging tipo matitone grosso x capirci, ma avendo la pelle molto secca, quella consistenza non mi permette di sfumarlo bene e mi fa efffetto tipo ” pelle di serpente”…. ma su di me x colpa della mia pelle!! Cmq posso consigliarti i blash della Kost in packaging nero? Sono setosissimi e molto scriventi… ed economici. Se puoi provali!
Ho fatto il mio primo ordine MUA e purtroppo non tutto mi ha convinto:
– Lipstick Fawn Fancy: forse è colpa delle mie labbra che, nonostante sia under 30, sono segnate, ma mi pare che evidenzi tutte le pieghe! Il colore invece mi piace. È appena più scuro delle mie labbra e l’intenzione era di usarlo di giorno giusto per dare loro un po’ più di tono.
– Palette Immaculate Collection, le cialdine 21, 22, 2 19, 20 sono pessimissime. Delle altre alcune sembrano meglio, altre devo ancora provarle… vedremo!
– Matita Eye liner lovely lillac: colore carino, comodissimo il temperamatite sul cappuccio ma pessima la durata.
mrdanielmakeup è uno youtuber e fondatore (o direttore artistico, non sono sicura) di Nabla
Concordo con baby doll..provato anche io stessa cosa!
io ho l’illuminante della collezione boulevard rock, è il numero 01 tra i blush e si chiama pearly rock. ora costano anche meno perchè stanno andando fuori produzione. mi ci trovo benissimo, però io ho la pelle grassa e le polveri vanno meglio sul mio tipo di pelle.
kost non la conosco, sono curiosa di provare. si trova su internet?
Beh Emily cara, direi che è ottimo…..per fare le pulizie di sabato mattina! 😛
Ah okkk! Allora la aggiungo alla lista 🙂 sperem!
Lo proverò allora! Grazie:) ti spiego…. Kost è una marca che ho scoperto da quando mi son trasferita in campania…. perchè al nord non si trova proprio, io l’ho trovata solo qui ed è ottima davvero! Mi ci sto fissando 🙂 però se non sbaglio la puoi acquistare dal sito…. kostmakeup! Io ho avuto la fortuna di trovare un negozio vicino che ha solo kost ( che ha una disposizione tipo Kiko, li puoi provare etc .. fantastico) Essence e Catrice…. una gioia praticamente anche perchè sono sempre ben riforniti! Fammi sapere! 🙂
Come lo usi per struccare?
io l’ho comprata per usarla sia da sola come rossetto perché tempo fa avevo preso Amore ed è meravigliosa e poi volevo usarla abbinata ad un rossetto corallo che ho già ma in entrambi i casi è importabile! Se riesco a fare una foto dove si vede bene te la posto perché anche provandola sulla mano non si percepisce l’orrore!!!!
Il mascara I Love Extreme di Essence! Recensito bene e consigliatissimo da qualche amica, l’ho acquistato con tante aspettative di un effetto ciglia finte e invece…orrendo, formula secchissima, scovolino enorme scomodo, la cosa peggiore: gli enormi grumi sulle punte delle ciglia che risultano raccolte a mazzetti. So bene che può capitare il colpo di sfortuna, un prodotto conservato male, alla temperatura sbagliata, aperto dalle educatissime clienti di passaggio…questo mi è stato dato da imballato e potrei pensare che sia il mio genere di ciglia a non andare bene, ma per me è stata una delusione tremenda! Soldi buttati!
Ah meno male (si fa per dire!) che non sono l’unica ad averla trovata tremenda!! Prima di fare l’ordine avevo guardato un po’ di video di ragazze che l’aveva o già presa e nessuna aveva fatto presente questo “problema” e sinceramente non me l’aspettavo proprio…..anche Amore (che ho preso tempo fa) non è completamente opaca ma leggermente satinata e secondo me è bellissima ma questa Aragosta fa luce sulle labbra con tutto quel perlato :((((((
Io ho da poco scoperto che le matite della wjcon, oltre ad essere poco scriventi, mi causano anche congiuntivite (e non ho mai sofferto di allergie). Inoltre, anche l’onbretto in crema della wjcon mi fa lacrimare tantissimo gli occhi. Non so perchè succeda dato che non ho mai avuto reazioni allergiche con i trucchi ma con questi, purtroppo, succede..e dire che l’ombretto mi piaceva tanto 🙁
dopo lo stipendio ci faccio un pensierino! grazie mille 🙂
Io ho avuto un problema simile ma con un primer… ho provato il primer occhi di avon e a lungo andare la palpebra si è arrossata tantissimo ed ha iniziato a fare delle pellicine… non vi so spiegarr bene… ma penso che il problema sia più mio che del prodotto perche per tutto il tempo lo avevo utilizzato anche su mia madre e lei non ha mai avuto problemi…
Ah scusami…. il sito esatto dove fare acquisti è kostmakeupstore.it …. ! 🙂 p.s. il tuo nome Carrie fa molto Sex & the city…. di cui io sono stra appassionata! Hahaha grande! Ciao ciao
Ma non è sempre vero. Per esempio i cosmetici di my face hanno mille glitter e li metto tranquillamente. Sono sfigata perché non riesco a individuare un filo conduttore o una marca nelle mie allergie. Tutto ok anche con i prodotti in mousse de Wjcon… Boh, procedo a tentoni. Anche perché i patch test per gli allergeni costano 400€ e non ho intenzione di farli… Ma grazie comunque.
Non hai visto negli inci se hanno ingredienti comuni? Comunque io parlavo nello specifico degli eyeliner con glitter…
Io non ne ho nessuno, proprio perché so di questo problema…
Io che non sono allergica, uso tutti i Wjcon, ombretti in mousse ecc e anche gli ombretti kiko, che fa allergie a molte.
Per cui è soggettiva la reazione allergica…
Non è che sono allergizzanti a prescindere.
Ciao Giulia, l’ombretto si chiama Dafne, se non erro. Io c’è l’ho, acquistato sul sito Nabla.
Effetto stupendo e nessuna allergia!
Consigliato!
@clio: confermi o smentisci? 🙂
Si, in effetti sarebbe utile vedere…Perché nessuna ha evidenziato, la perlescenza…
E ho due Pastello Neve, Invidia e Sfilata, bellissimi e matte…
Ho preso il primer occhi kiko…e insomma, il suo lavoro lo fa, mantiene il trucco molto meglio rispetto agli ombretti in crema che usavo prima come base. Solo che crea una specie di base porosa su cui stendere l’ombretto è un po’ scomodo, e poi se cerco di aggiungere troppi colori uno su l’altro è come se li respingesse e sparissero, boh non capisco perchè XD Non so se sia normale, io questo è il primo primer che uso…
Comunque ormai lo finirò, ma non penso che lo ricomprerò più 😛
Dimenticavo, anche Dafne è linea h2o 🙂
come illuminante va bene anche un ombretto beige/champagne luminoso! Io faccio così, dato che quel tipo di ombretti non li uso sugli occhi perchè non mi piacciono tanto 😛
Io ho Sfilata e la adoro. Ha una punta di viola, ma io non ci ho mai fatto caso. Porto Invidia come un nude, per cui forse sono abituata ai violacei.
Certo non è un colore portabilissimo, nel senso che è mooooolto evidente…
Ovviamente dipende da che colore si è abituate a portare.
Caspita niente male come idea!! Proverò grazie!! Quanto è bello sperimentare!!
Ciao Clio!
Flop: eyeliner liquido di Cinecittá make up. In realtà non è un flop di luglio ma ve lo scrivo uguale. Brucia, se va se viene toccato senza strofinare troppo e ha una punta troppo sottile che non mi piace..imprecisa. l’ho pagato 9 euro e credo che non comprerò più nulla di questa marca…trovata in profumeria eh..ma la saluto proprio
Questa notizia è spiacevole per me perché lo vorrei provare …adessospero che su di me faccia un effetto migliore. Lo devo ancora comprare, però preferisco provarlo visto che non costa molto e io mi trucco poche volte…spero bene XD
In effetti cercavo qualcosa di strong perchè con il caldo non trucco più gli occhi (tranne il mascara) quindi mi piacciono colori intensi per le labbra 🙂 dai mi sono convinta a prenderla (pensa che a me incuriosiva anche vino)
Bene bene aspettavo i flop..
1. BB cream di Maybeline..terribile!!due colorazioni, quella che ho preso io è troppo chiara ma son sicura che se avessi preso l’altra sarebbe stata troppo scura!Risultato mi spalmo su la crema…
2. Eyeliner della essence superfine..lo avevo già preso una volta e mi ero trovata bene, questa volta non so perchè è terribile!!!non fa una linea omogenea quindi devo stare tre ore a ritoccarla e appena preso sembra già quasi finito!
Ciao Irene! Hai provato i shampoo Lavera? Io mi trovo benissimo!
si studia 😀 studio tedesco da quando ho cominciato l’università, dal 2009, e ho cominciato anche io dai livelli base, non avevo mai fatto tedesco prima…con un po’ di pazienza e studio ci si arriva 😀 …e se ce l’ho fatta io ce la farai sicuramente anche tu!
Prova a passare tutta la palpebra con un ombretto colo panna opaco(quando il primer è assorbito) e stai sicura non si vedrà (provato su di me) e poi procedi con il make-up che hai deciso di realizzare, con me ha sempre funzionato!! Spero di esserti stata utile un bacio e buon sabato.
Sfondi una porta aperta… Io i pastello Neve li amo. Volevo prendere Peperoncino, Teatro, Amore e Aragosta…
Ma Aragosta è perlescente, perché me lo hanno spiegato più su….
E non credo lo proveró 🙁
Mi rode molto….Adoro i rossetti intensi e sacrifico gli occhi….
in realtà il nome l’ho preso dal romanzo di Stephen King… eh eh
già per fortuna costa poco! la cosa che mi brucia di più è che i colori mi piacciono parecchio, a parte il verde mela.
sono in cerca di un’alternativa con colori simili, però valida!
e pensare che parlano tutti bene di sleek. peccato!
Prima di tutto mi presento, mi chiamo leez e seguo il blog da mesi, ma mi sono decisa a registrarmi solo ora, stufa di non poter commentare. Sei grande Clio, adoro la tua spontaneità!:)
Passando ai flop..
Il fondo in polvere Libera di neve cosmetics! Se applicato in polvere mi sembra non copra nulla, mentre mischiato con una crema idratante diventa trooooppo evidente ma a macchie…insomma una delusione, soprattutto perché vorrei passare completamente al trucco eco Bio col tempo :/ a qualcun’altra ha dato la stessa impressione?
I miei flop sono due smalti essence di color verde che macchiano l’unghia.. Davvero scadenti 🙁 e poi l’eye-liner della nuova collezione di essence blu che macchia la palpebra e ultimo sempre di essence lucidalabbra long lasting effetto mat..
Ok poi m fai sapere 🙂 io il mascara kiko lo prendo sempre in offerta… Faccio scorta../ anche se costa sui 7 euro!! Se ti piace l’effetto ciglia finte è l’ideale per te… Il risultato è molto simile al pupa vamp.. Però rispetto al pupa vamp noto che fa meno grumi!!! Baci 🙂
I miei floppissimi sono i seguenti:
1) mascara kiko total look – volume & definition, appena steso da un certo pruritino che dura per tutto il giorno e non fa poi questo grande effetto !
2) eyeliner pen 2 in 1 di essence , la punta fine non scrive proprio e la punta più grande fa delle righe enormi e se ci ripassi sopra per perfezionare si porta via tutto.
3) mascara Vamp di Pupa, ha un effetto bellissimo ma è usa e getta perché al terzo utilizzo è già secco e grumoso.
4 Flop dell’ultimo periodo
1- Acqua Micellare Pura, Tripla attiva di L’Oreal : acquistata in seguito all’ottima recensione di nota youtuber – di cui non faccio il nome – in cui si diceva che era ottima poichè delicatissima sugli occhi…ecco, parliamone! Brucia tantissimo e per il resto non è neppure un chissà cosa. Bocciatissima
2- Sunset duos (bronzer + bluch) di Milani nella colorazione 03: sentendo parlare molto bene di questo brand dalla ragazze americane, avevo acquistato questo prodotto durante un viaggio in UK e conservato sigillato in attesa dell’estate, vista la colorazione scuretta. La parte con il blush non si riesce a scalfine neanche raschiando, mentre il bronzer mi piaciucchia, peccato che appena lo si tocca col pennello si sfalda in mille pezzi. NONONONO!
3- Pennello da blush di Bottega Verde: invogliata dalla promo dello store che, causa rinnovamento, proponeva uno sconto del 50% su tutta la merce, ho preso questo pennello dalle setole molto morbide…peccato che però non stenda il prodotto in maniera uniforme
4- Pennello da Eyeliner di Catrice: sono alla ricerca del pennello economico perfetto da eyeliner (che non sia angolato) e questo di certo non lo è! Non aggiungo altro solo per non infierire
OMG! OMG! OMG! La voglio fare!!!!!! Oddio mi cambierebbe la vita. Ho le ciglia che puntano all’ingiù e mai un mascara me le ha incurvate, o il piegaciglia, o il piegaciglia riscaldato
Grazie chiederò in giro!
Scusa dove trovi la nars? È italiana? Si trova online? Grazie!
Ciao Irene, non so se sia ecobio, ma la linea phyto dovrebbe essere abbastanza naturale, io ho usato lo shampoo phytojoba e mi ci sono trovata abbastanza bene 🙂
;P 😀
ciao Tiziana! anche io ho i capelli grassi e proprio per questo non uso nessuna maschera per capelli, temo che possa peggiorare la situazione! Quel mascara kiko sembra proprio interessante, me lo segno subito! Grazie mille 😀 Un bacio anche a te!
Ciao a tutte! I miei flop:
– ombretto singolo revlon colore melon. Non scrive niente!
– lip lacquer velvet di MUA atomic. Fa le labbra secchissime, evidenzia le pellicine, si stende in modo disomogeneo….un disastro! Lo porto indietro!
– palette della sleek ultra mattes v1 e v2 prese chiuse le apro a casa e sono rotte! Almeno una cialdina rotta. Anche queste le riporto, k fastidio!
Non makupposi:
– frigo-freezer rotti da martedì…tutto il cibo scongelato e da buttare…e chissà quando me ne portano uno nuovo!!!!
-la mia sbadataggine, sono scivolata in vasca sempre martedì e mi sono fatta malissimo!
Buona serata!
Ok! 🙂 bacio a te! :**
Ciao Leez, benvenuta!! 🙂
io uso il fondotinta di Neve da alcuni anni e avendo la pelle mista mi ci trovo bene, meno d’inverno (perché ovvio, facendo più freddo anche la pelle risente di questa cosa!). Posso chiederti tu in che modo lo applichi e con quale pennello? Io lo applico sempre e solo con il kabuki, senza nulla quando voglio una coprenza leggera e con il kabuki bagnato quando voglio una coprenza più pesante, facendo attenzione sia in un caso che nell’altro a metterne poco, onde evitare l’effetto “infarinato” 🙂 e lo lavoro molto molto bene.. fammi sapere, mi spiace tu ti sia trovata male.
ciao! Non l’ho mai provato, però ne ho sentito parlare bene, chissà se lo trovo da NaturaSì…grazie per il consiglio, un bacio! 🙂
Purtroppo anche a causa dei saldi i miei flop di questo mese sono notevoli:
1 il primo posto senza ombra di dubbio va a uno smalto della wjcon giallo forforescente, non solo per coprirmi bene l’unghia ho dovuto passarlo tre volte ma mi ha pure macchiato tutte le unghie!!
2 ho comprato una palettina della catrice su tutte le tonalità del viola. a guardarla molto carina, peccato che su di me non scriva neanche ammazzata!
3 full coverage della kiko, comprato anche dopo averlo letto tra i top di clio. su di me non va. non trovo la tonalità adatta per me.
4 balsamo labbra della bottega verde. non mi ammorbidisce più di tanto le labbra e poi il colore risulta troppo acceso per un semplice balsamo labbra, quasi un rossetto che comunque risulta totalmente differente sulle mie labbra rispetto a come lo vedi in stick.
5 smalto della linea cupcake della kiko. ogni volta che lo metto se lo sfioro è la stessa sensazione di un gesso rigato sulla lavagna. regalato dopo un solo utilizzo, oltre che il colore sembrava vomito, era tipo albicocca
6 non è proprio articolo di make up..due canotte e leggins della tezenis, messe oggi per la prima volta. persono il colore come se si sbriciolasse in polvere. ho comprato altre cose da tezenis, è la prima volta che mi capita.
7 una collana da accessoraice. appena messa si è rotta la catena, è durata solo 24 ore. ho beccato io l’unica difettata.
ciao Emily, dove si trovano i prodotti phyto? 🙂
ho preso in crema un ombretto dorato della mjcon, meraviglioso! ma anche a me fa lacrimare tantissimo gli occhi. però il colore è favoloso cerco di usarlo pochissimo e sopra un altro ombretto a mò di schermo sulla pelle ma comunque mi appesantisce tantissimo la palpebra pure a me 🙁 insomma tewnerlo su un intera giornata è assolutamente inpensabile.però non riesco a buttarlo mi piace troppo il colore e l’effetto che fa anche sopra altri ombretti.
Di niente figurati;) questa cosa della maschera e dei capelli grassi non la sapevo sai… io avevo pensato a una maschera perchè ho notato che d’estate i capelli mi si rovinano tantissimo e volevo una maschera che li nutrisse ma senza appesantirli dato che sono già grassi.. cmq grazie mille per avermi risposto sei stata gentilissima:)) ma non demordo continuerò la ricerca…:P Buon sabato!!
Ciao Clio, ciao a tutte!!!
In questi ultimi giorni non sono riuscita ad entrare molto sul blog, perchè ho avuto più cose da fare del solito! -.-
Il mio flop del periodo è il rossetto kate moss 16, niente a che vedere col 22! Evidenzia molto le pellicine ed ha proprio una formula diversa… non è bello intenso e super omogeneo come l’altro, è più scivoloso e non tinge!
Buona serata a tutte! 🙂
Ciao Emily! Hai proprio ragione! Non mi sembrava affatto di essere in estate! Speriamo che agosto sia migliore! 🙂
Esatto, é proprio carenza di ferro. É stata negligenza mia non fare le analisi per la fobia degli aghi, oggi sono finita anche alla guardia medica perché ero ridotta una pezza ed ho capito che é giunta l’ora di mettere da parte le fobie e fare spazio al coraggio U.U ahahah.. comunque anche io ho preso Ferro-Grad fino ad ottobre 🙂
Io li compro in farmacia 🙂 tra l’altro se vuoi provarli senza spendere troppo ci sono in vendita dei kit a 7,90 con dentro shampoo, crema oppure balsamo, più un prodotto trattamento a seconda delle esigenze. Se riesco più tardi ti posto una foto 🙂
Il mio super flop è stato una colata di smalto semi permanente ch3 ho fatto prima di partire per essere a posto 15 gg. Senza dovermi portare dietro smalti, acetone e lima….ebbene il giorno dopo si era già scheggiato! E dopo 5 giorni era tutto scheggiato! Orribile!!
concordo…come rossetto è pessimo!!!!
io ho l’illuminante della collistar in stick (sia quello chiaro che lo scuro) sono fantastici…niente glitter
Ciao a tutte ! Questi spero non siano flop futuri, perché solo oggi ho fatto un giro di shopping makeupposo… Attendo vostre recensioni se avete già provato..si tratta della marca Madina, c è uno store monomarca e così incuriosita sono entrata..al termine della seduta trucco che mi ha fatto la gentile commessa ho acquistato un correttore aranciato, primer labbra, gloss corallo e ombretto punto luce..mi ha colpito molto anche la cipria, non in polvere ma tipo “solida”.. Non l ho acquistata temendo l inci.. Qualcuna di voi l ha testata ? Scusate il papiro, fatemi sapere se avete provato qualcosa o se Clio ha fatto qualche rewiew, a me non sembra.. Tanto x capire se sono incappata in un futuro flop o..top.. Grazie mille 😉
Il mio flop é uno smalto della shaka di un colore fucsia, mi sembrava buono invece non si stende, rimane pastoso e il risultato é orribile.. pollice verso il basso!
Il mascare di pupa l’ho comprato 4-5 mesi fa.. Ha iniziato a fare i grumi solo recentemente.
Non so.. Forse ti è capitato di non chiuderlo benissimo!
Ragazze invece che ne pensate della cc cream? Qualcuno la usa?
Bo! Può essere … però che peccato era molto bello l’effetto che faceva, però se mi dici che non ti è successo lo ricompro!! Grazie
Io ne ho solo due di flop… due prodotti entrambi della Yves rocher: l’acqua micellare che non strucca e l’emolliente labbra che appena si beve un bicchiere d’acqua va via… -.-
Il flop più eclatante del mese è il mascara Maybelline Colossal Go Extreme…anche se Clio ne aveva parlato bene, non crea il volume sperato, lo devo passare più volte per avere un effetto decente e aggiungere un altro mascara…premetto che ho le ciglia corte e poco folte, ma con altri non servono troppo passate…
Strano io con qs primer lo trovo benissimo, l’ho già ricomprato tre volte. Mi fa durare il trucco da mattino a sera
La marca migliore e’ senz’altro la cnd shellac, con le altre mi sono rovinata tutte le unghie, e ci ho messo mesi x tornare ad averle decenti, un disastro…
Grazie, riferiro’ a chi me l’ha fatta!
Si Clio aveva parlato proprio della cipria, ma non mi ricordo quando e in quale tutorial! Non credo che c’era già il canale review.. Mi sembra dicesse che era buona, ma come dici tu molto siliconica, quindi da usare solo nelle occasioni!
Olio di cocco della Forsan preso al super x circa sei euro, fa il suo lavoro e non ha odore forte di cocco. Provalo!
Ho dato diverse chances a quello shampoo ma non l’ho ancora capito… so x certo che non si sciacqua bene e mi appiccica i capelli…mah
Idem chissà perché
Cliuzza ma povera la tua amica che ti ha regalato il duo nars…come hai scritto dei colori scelta banale, qualità pessima e addirittura nei flop…povera..ah ah ah ah 🙂
Aiutooooo quasi tutti i prodotti NYX ordinati sono da bocciare … Amo il colore in tubetto efetto metallizzato in viola ma
Se non lo si stende bene e si mette un po più di prodotto … viene fuori la cartina geografica a rilievo dell’Europa. .. pessimismo l’ombretto giallino NYX poco scrivente e stra brillantinoso e ti cadono da per tutto ….. Eyeliner NYX waterproof … di sta cippa. …. alla prima sudatina me lo sono ritrovata tutto nella piega dell’occhio
bb cream della Pupa e della so bio etic .. come non metterle …. coprenza -di zero
Ed infine la palette della MUA starry night tremenda i colori sono molto simili fra di loro e poco scricenti .. . Che delusioni. …..
kissss
Scusate errata corrige. …
eyeliner e colore in tubetto efetto metallizzato sono della wjcon !!! Sorry kissss
Tra i miei flop devo purtroppo includere la palettina sunrise di essence (trooooppo polverosa, devo ricorrere allo scotch perche’ il mio viso diventa tutto un brillantino), i peletti sempre della essence per ciglia post mascara, il rossetto unlimited stylo della kiko n. 03 (peccatooo perche’ il colore e’ strabiliante) in quanto secca tantissimo le labbra, e dopo circa un’oretta il colore non e’ piu’ uniforme come appena messo, il fondotinta compatto n. 13 sempre kiko (e’ orribile, stendendolo lascia la pelle a macchie, meglio rimanere sul mitico shiseido), e in ultimo la crema mattifying della essence, che non e’ per niente oil free, e ci si accorge che e’ oleosissima gia’ quando la si mette sulle dita per stenderla…..
Si anche per me la shellac è la migliore!
Ciao bella, di prerogative la nuova formazione è già in vendita e in effetti gli ingredienti sn rimasti quelli
Grazie Tina dell informazione ! Intanto provo i prodotti acquistati e poi vedo se tornare in negozio
Anch’io non l’ho più ricomprato perché dopo un mese era già da buttare!
Ma…LOL! “Cho” e “oh stregheta”?
Ahimè
Tra i flop metto 2 ombretti in crema wjcon… I numeri 07 e 13, colori bellissimi, un viola-fucsia e un bianco metallizzato… Ma per il resto sono tremendi. :/ Non si stendono in modo omogeneo nemmeno a pregarli, hanno un odore tremendo, una volta asciutti diventano secchissimi, tirano tutta la palpebra e si fa fatica a struccarli. Davvero non riesco a capire come tu possa averli apprezzati tanto, forse sono questi 2 che sono sfigati perché fanno parte di un edizione limitata e probabilmente sono un po’ diversi dagli altri. Per me sono davvero pessimi, 1000 volte meglio quelli di pupa, che costeranno anche di più ma i soldi li valgono davvero.
Ecco questi sono i minikit prova vedi se ce n’è uno che fa al caso tuo… Sennò devi prendere gli shampoo in confezione standard. Forse ora phyto sta facendo delle promo.. Vedi un po’ in qualche farmacia della tua zona 🙂
Notte 🙂
Si, per quello funziona…solo che mi rende un po’ difficile la stesura dell’ ombretto :/
Forse è davvero perché sono in edizione limitata, io ho preso molto tempo fa l’argento e il colore che piace tanto a Clio e mi trovo benissimo, purtroppo con alcune edizioni limitate cambiano le formule dei prodotti, a volte le migliorano, altre le peggiorano. 🙁
L’unico mascara con cui mi trovo bene è il 30 days extension – daily treatment mascara della Kiko. Ve lo consiglio se avete poche ciglia, ma quelle che già avete sono già un pò lunghe di vostro :3
Buongiorno mondo!!! Dalle mie parti c’è una classica giornata novembrina!!! Altro ke flop!!!! Qui ormai siamo oltre ad ogni possibile classificazione di questa anomala estate!! Cmq mi sento già fortunata x nn aver ceduto alla tentazione, e alla insistente commessa di wjcon,di non aver comprato l’eyeliner sopracitato!! Però ahimè la commessa ha vinto facendomi acquistare il mascara Burlesque Fullcolor in quella bellissima tonalità di turchese che però non vale niente, che tristezza,il colore è splendido ma indossato sopra al nero solo sulle punte non “attacca” e da solo su tutte le ciglia colora a tratti e non è proprio granché…. peccato perché il colore mi piace davvero tanto….
In certi sephora la vendono! A Mestre di sicuro e a Milano. Crema fantastica!
Quello “morbidi e setosi” mi ispira un sacco! Poi sono kit perfetti anche da portare in viaggio 🙂
Grazie mille emily per avermi fatto scoprire questa cosa bellissima eheh
Un baciooo :-*
aaarghhhh!!! menomale che ci hai avvisato…. spavento!!! 😛
É quello che preferisco anch’io! Ho comprato anche quello viola “corpo e volume”, ma il phytojoba “morbidi e setosi”mi piace di più. E poi contiene un campioncino delle phyto7 che adoro 🙂
Buona domenica! Un bacio a te :))
Grazie! Dato che ci sono ti chiedo anche quanto costa, se hai voglia di rispondere grazie!
Come i classici struccanti, lo versi su un batuffolo di cotone! 🙂
http://www.narscosmetics.eu/complexion/tinted-moisturizer/
Tanto… Ma ne vale la pena! (Il sito da 38 euro) io ho 40 anni, una pelle che non amo coprire troppo ma che mi piace rendere luminosa…
Fammi sapere! Vedi se trovi un sephora vicino che la tiene così la provi!
Grazie x le info, caspita è tanto!
Ragazze, questi giorni mi sono accorta che gli ombretti da Shiseido mi fanno male, sono troppo polverosi, e mi bruciano gli occhi.
Mi hanno costato 38 euro / palette con 3 ombretti dentro e avevo comprato 2 palette. Un sacco di soldi, cavolo! Sembrano pigmentati pero in realta non sono cosi tanto!
Pensavo che il colpevole e il struccante, pero mi sono sbagliata.
Questi sono i miei Flop!
Voglio provare le palette da Neve Cosmetics..sono molto tentata!!
Mai proovate..ma a detta di Clio non c’è molta differenza..
Be’ per quello è invisibile, il problema è che non riesce ad assorbire tutto l’ombretto che ci metto sopra. E’ un po’ difficile da spiegare, ma finchè do solo una passata va tutto bene, ma quando provo ad aggiungere altri colori sopra per sfumare è come se li respingesse :/
Comunque avevo intenzione di provare a metterci sopra un ombretto in crema e vedere che succede 😛
Sì per far durare il trucco funziona, è solo che a me rende difficile sfumare l’ombretto perchè è come se creasse uno strato ruvido. Ma magari dipende solo dal mio tipo di pelle! Comunque fai bene a provarlo, magari è solo un problema mio!
Mi piace molto la combinazione di ombretti verde acido & viola. Peccato che questi di Nars scrivano poco. Io ho una combinazione molto simile di bare minerals e mi trovo molto bene, entrambi i colori sono belli intensi, consigliata!
è che il mio si solidifica per cui un po’ difficile da stendere sul cotone…
Ciao Irene, anche io ho avuto i tuoi stessi.problemi con gli shampoo bio e ho “massacrato” i miei capelli x 2 mesi nella speranza che si abituassero, ma il risultato è sempre stato penoso sia perché erano ingestibili , sia perché non li sentivo nemmeno puliti e leggeri! :'( :'( Adesso ho optato x la linea Acqua Light di Pantene che non è proprio naturale però almeno non contiene siliconi (così dicono ma non sono esperta) e non costa molto e mi trovo meglio!
Per quanto riguarda il mascara io ormai sono convertita al PupaVamp, ma avevo trovato molto buono anche quello volumizzante di Debby (confezione fucsia) ed è davvero economico, ad acqua e sapone lo trovi spesso a 3,90€! Scusa il papiro, buona domenica! :*
99 alla maturità??? Non ci credo! Ma che domanda era?
Si, hai ragione puoi provare con quello in crema spero che tu possa trovare una soluzione. Ciao e buona domenica.
ciao irene, che tipo di capelli hai? se hai i capelli secchi posso consigliarti lo shampoo al cocco dell’antica erboristeria, se li hai grassi invece quello multifrutta sempre della stessa linea li lascia morbidissimi e a me non serve quasi usare il balsamo, poi costa pochissimo ed è quasi del tutto naturale con anche keratina e pantenolo che sono ingredienti molto buoni, purtroppo ai capelli ci vuole molto per riprendersi dall’uso dei siliconi, pensa che i miei ci hanno messo addirittura un anno a riprendersi, perchè senza il “film” creato da quei prodotti sono apparsi tutti i problemi che i miei capelli avevano “sotto” ed erano secchi e si annodavano ogni 30 secondi, ma non arrenderti! posso anche consigliarti di usare delle maschere pre shampo, io uso il burro di karitè e l’olio di argan, sono fantastici, poi però bisogna lavare via bene, ciaoooo
é normale in realtà! Adesso nonostante non faccia caldissimo il mio è completamente liquido, male che vada scaldalo un po’ sotto l’acqua calda o con il phon (anche se capisco che non è il massimo). L’ideale sarebbe scioglierlo a bagno maria ma per struccarsi è noioso..
Ciao a tutte, il mio flop assoluto è stato il primer Kiko leggermente perlato…. è finito tutto nelle pieghette dell’occhio, ero un orrore!!! E come se non bastasse non accettano il reso perchè l’ho già utilizzato una volta! (E i primer che vengono usati da 200 persone invece sono più igienici????? Bah!) Insomma soldi buttati!
Esatto, è proprio quello! Proverò ad usarlo su altri ombretti perchè sarebbe un vero peccato buttarlo 🙁 Comunque, proporrei di contattare la wjcon e fare presente il problema perchè non credo che siamo le uniche ad avere queste reazioni, ad esempio ho molte amiche a cui capita. Magari cambiano gli ingredienti, chissà. 🙂
A me daphne fa lacrimare!!non sempre, ma quasi. Resisto perche è un colore meraviglioso….ma cerco di non metterlo senza base o sotto l occhio. A quanto ho capito la formulazione è già cambiata 🙂
E invece l altro h2o che ho, quello super argentato (aiuto ho un’amnesia non mi ricordo il nome) non mi dà fastidio. È come dici tu, il rosso e il viola sono il problema :-/
ammazza Cliuzza l’ultima foto con l’ombretto nabla parla chiaro …..mi dispiaceeee sei proprio in lacrime sigh! non rischiare quando si tratta di queste cose, sembri una cucciolosaaa nella fotina :-/
Eh si, in questi flop ci sono un bel paio di delusioni…per me soprattutto la Cat Eyes: l’avevo vista online e ci avevo fatto un pensierino visto che non ho palette Too Faced, ma credo che sarà meglio sperimentare con un’altra a questo punto! Qualcuno ha provato la A la mode Eyes della collezione limitata di quest’estate??
I miei flop del mese sono solo due, per fortuna:
– Mousse detergente al cetriolo della linea Pelle Mista di Bottega Verde: odio questa mousse quanto ho amato il tonico della stessa linea…non lava bene, fa troppa schiuma e mi brucia pure un po’ gli occhi…bocciatissima.
– Blush English Rose di Neve Cosmetics: avevo chiesto un blush tra alcuni che mi ispiravano come omaggio e mi hanno mandato questo…delusione! Io credevo fosse un tenue rosa quasi opaco, appena percettibile e adatto a un trucco leggero, e invece è un rosa freddo pieno di glitterini, che se non si applica a quintali sono l’unica cosa che si vede…peccato!
Ciao mary! Anche io ci ho provato per un bel po’ ma mi sembrava di andare di male in peggio proprio… Io penso che proverò quelli dell’ultradolce di cui si parla bene, però ora mi segno anche questa linea di Pantene che hai detto tu 🙂 e mi sa che il Vamp è proprio da provare perché me lo state suggerendo in molte!
Grazie mille per i consigli cara, un bacio!
Ciao Anna! Io ho i capelli grassi, li ho sempre dovuti lavare dopo due giorni e per questo ho provato con l’ecobio, perché avevo letto che poteva rendermeli un po’ meno grassi…dove si trovano questi shampoo di cui mi hai parlato? Con le maschere non potrei peggiorare la situazione dei capelli grassi?
Grazie mille! :-*
Anche a me ispirava tantissimo, infatti non ti dico la delusione…!!! Cmq Vedendo review e swatch mi sono fatta l’idea che è un colore che cambia moltissimo da labbra a labbra! Quindi magari su di te potrebbe essere bello! È stato il mio primo e ultimo rossetto neve… Se anche mi ispirassero degli altri avrei qualche remore per via della durata e del problema pellicine… Prova a rivedere la review di clio! La trovi su youtube!!!!
Incrociamo le dita!!!! 🙂
Ed eccoci ai flop di questo mese che per fortuna non sono stati tanti:
– ombretti L’Oréal Color Riche L’Ombre Pure nei colori 600 Opalescent, un panna con mille riflessi rosa cangianti e 500 Gold Mania un bel dorato metallizzato ma senza troppi brillantini: questo è un mezzo flop perché i colori sono bellissimi ma purtroppo poco scriventi e quindi poco utilizzabili 🙁 consigli su come renderli più scriventi?
– matita – eyeliner nera Rougji: messa alle dieci di mattina come eyeliner due ore dopo era non sbavata, di più, ho rimpianto di non avere con me le salviettine struccanti :((
Ok grazie Nora…. farò l’ordine nei prossimi giorni, quindi ho tutto il tempo!
Hai qualche prodotto da consigliarmi? Io ho aperto un carrello con il blush deli mini, l’ombretto lavander fields mini, la matita labbra ballerina e sfilata, poi sono indecisa su diverse cose…. tra cui la crema eterea e un altro blush sempre mini..
Mannaggia alla blushite!
Ciao Clio…. io questo mese ho provato diverse cosine nel mio piccolo..partiamo dal make up!
– Delusione per gli ombretti eye sorbet essence. Prma di comprarli avevo guardato il video con la review ma ho voluto provare lo stesso perchè amo i colori brillanti e sbrilluccicosi. A parte che appena steso si asciuga in un batter di ciglia, poi visti nel barattolino sembrano stupendi, ma una volta stesi perdono davvero parecchio. Proprio come avevi detto tu, ma spero di trovare occasione di usarli. Li userò come punto luce.
– Ombretto in cialda bottega verde. Ne ho provati in due tonalità, viola e argento, ma non mi piacciono. Il viola si stende a fatica, non è per niente pigmentato, e in superficie si forma una patina che impedisce al colore di essere prelevato, non so come spiegarmi…
Purtroppo ai prodotti si aggiungono alcune persone che mi stavano a cuore… pensavo davvero che facessero parte della mia vita per sempre, ma la vita mi ha nuovamente ricordato che la parola “sempre” è del tutto relativa in questa vita…
Anche chi credi una sorella alle volte ti può deludere tanto…
Non voglio intristirti oltre cara Clio, continua con i tuoi post interessanti, ultimamente ho voglia di fare tanti trucchi nuovi per valorizzarmi… ciauuuuu
Identico effetto, Irene: considera che non ho i capelli crespi e nodosi ! É stata una delusione : l’ho preso in sconto abbinato alla maschera, quest’ultima invece é ottima!
Io avevo preso il 10 e il n.05 : pessima durata, soldi buttati!
Anche io detesto l’afa e soffro di pressione bassa ;(
Io l’ho finito mischiandolo ad un altro shampoo perché mi dispiaceva buttarlo… Ma vade retro, non ricomprerò mai più gli shampoo di questa linea ( al contrario dei bagnoschiumi e delle maschere)
ciao, clio!!! se scrivi l’inci dell’ombretto stila, che ti fa prurito quando lo metti, te lo confronto con questo della Nabla. Magari c’è un ingrediente comune che non tolleri e non lo sai. un bacio.
ho trovato l’inci della stila: Allora ho confrontato l’inci della stila con quello di questo ombretto vecchia formula, e poi anche con ombretti che usi e non ti danno problemi.
La sentenza è: probabilmente l’ingrediente che ti da problemi è… trullo di tamburi…. CI 19140/YELLOW 5 LAKE (nel biodizionario ha un semaforo rosso su 2). controlla se in altri ombretti che ti irritano c’è questo ingrediente, che in genere è in coda nell’INCI.
Comunque nella nuova formula di questo ombretto Nabla hanno tolto quest’ingrediente. puoi controllare tu stessa. magari dagli un’altra chance, senza lasciari la pelle.
Baci.
Buongiorno!!!
Il mio flop del mese è la matita Essence 2 in 1 kajal pencil nel colore 14 Toffee and Sweets… devo dire che non mi ha soddisfatta…ero alla ricerca di una matita marrone scuro, e visto che aveva due colori, ho detto prendo due piccioni con una fava! Beh, il colore più chiaro sui miei occhi non si vede quasi e nella rima interna non scrive, mentre il più scuro è sì del colore che cercavo ma dopo poco va a sbavare!
Ormai la porterò a termine, ma non la ricomprerò!
Bravissima, per la salute vale la pena essere coraggiose!! 🙂
Ahahahahahahaha anch’io sono vittima della blushite!!! 🙂 ad ogni ordine chiedo sempre una minisize in omaggio!!! Allora, io dehli l’ho preso nell’ultimo ordine dopo tutte le lusinghe di Clio: bel colore, nei primi giorni lo mettevo (ma dovevo calcare la mano perché sono abbastanza scuretta di carnagione), invece adesso che sono più abbronzata non mi si vede…lo rispolvererò in autunno! Quindi se ti serve un blush per l’estate e sei scura non te lo consiglio!
Tra i Blush ho summertime: il mio preferito, bellissimo ma assolutamente non opaco! Se non ti interessa l’opacità te lo straconsiglio,. Anche utilizzato come ombretto è bello!
Poi ho Bombay, un pesca/corallo molto acceso e matt.. Bello anche questo ma se sei chiara di carnagione potrebbe essere troppo invadente! Infatti é uscito insieme a dehli, sono pensati per soddisfare esigenze diverse..
Infine ne ho altri due arrivati come omaggi: paris, un malva decisamente invernale (il mio primo blush neve..omaggio inaspettato del mio primo ordine!!!) e maya dell’ultima collezione (un rosa shimmer con riflessi dorati credo..non sono brava nelle descrizioni delle cangianze!), carino anche questo!!
Blush apparte, io ti straconsiglio la nuova cipria kalahari! Io la uso tutti tutti i giorni! Attualmente é perfetta come tonalità per la mia pelle abbronzata… Per l’inverno non so se diventerà troppo scura… Staremo a vedere!
Poi ti consiglio l’ombretto Peyote, una sorpresa inaspettata per me,la matita occhi Terra e, se non hai già prodotti simili, il duo contouring Luce/ombra (illuminante+terra opaca da contouring) ..
Questi sono i miei attuali prodotti top! Oltre a questi ho Camden Town, Gossip, Espresso e Desert (ombretti), Cannes e Dewy (ciprie) e delle matite labbra (Ballerina ottima scelta!!!) … Se vuoi informazioni su uno di questi chiedo pure!!!! 🙂
P.s. Sulle Creme non ti posso aiutare!!! Ho ricevuto in omaggio due sample di Eterea ma non li ho ancora aperti! Ho timore quando apro prodotti nuovi…timore dei possibili brufoli post crema sconosciuta! :(((
Ahahahahah non preoccuparti Stefania, capisco perfettamente quello che vuoi dire. Anche io amo tutti dialetti d’Italia, le loro particolarità, i loro suoni originali e irripetibili. Ovviamente il mio è un modo storpiato, fumettisco e caricaturale del dialetto veneto. Lo stesso discorso dei madrelingua italiani che quando sentono un aglofono, ne storpiano i suoni ecc..ad esempio la sigla di Dowson’s creek “Anuwanawei nananana”. Ecco, che in inglese sarebbe “i dont wanna wait”, oppure il famoso “asganawei”, che sarebbe “has gone away”. Suona sempre molto esilarante e divertente da sentire. Almeno lo spero ahahahahah. Un bacione !!! Ciaooo !!! ;*…
Ahahahahahahahah Grazie Elena !!! Un bacione spaziale !!! 😉
Ahahahah non mi dire “Muoro” che se non “muoro” pure io !!! De lengua veneta anca ti, come la Stefania ahahah ?!?
Una domanda di filosofia.. Devi sapere poi che questa professoressa è davvero una cosa inutile. Si assenta sempre (per motivi sconosciuti) e calcola che siamo stati mesi senza vederla. Inoltre, quando era in classe, ci faceva vedere film e documentari (che per lei sostituivano la lezione di storia) mentre lei giocava al telefonino o chattava su fb. Mi ha fatto una domanda specifica (su di un argomento mai trattato, tra l’altro) e non appena mi ha visto in difficoltà, invece di cambiare domanda (come le aveva suggerito a bassa voce un’altra prof interna), si è messa a ridere esclamando “Ma non la sai??!” e ha fatto si che tutta la commissione (che era distratta) si girasse. L’odio che provo nei confronti di questa donna non può finire. Non solo per questo episodio specifico, ma perché è una di quelle persone che si frega lo stipendio senza fare assolutamente nulla quando c’è tanta gente che ha bisogno di lavorare e che, soprattutto, vuole farlo perché crede nell’insegnamento e che questo possa davvero aiutare i ragazzi a diventare individui migliori.
Eh già! Analisi fatte, adesso aspetto i risultati.. speriamo bene
Wow Nora sei espertissima! Sei una Nevologa!
Ok! io sono molto chiara di pelle, e mi abbronzo pochissimo, quindi quando faccio un recap del mio ordine terrò presente quello che mi hai scritto!
Quasi quasi per la crema viso aspetto un po, visto che ho diverse cose in “giacenza” magari al prossimo ordine…
Grazie, penso che ti riscrivo per altre consulenze se mi vengono dei dubbi! :-*
ciao! invece io mi trovo benissimo con la mousse detergente al cetriolo di Bottega Verde … è uno dei miei detergenti preferiti!! si vede che ognuna di noi è diversa! 🙂
Ciao!Io di Madina sono una fan per la matita occhi burro e un rossetto long lasting prugna,bellissimo!Ho provato altre matite occhi scure ma sono poco pigmentate,e un mascara ma anche quello niente di che.La lista degli inci te la danno le commesse se gliela chiedi.Insomma,come ogni marchio avranno dei top e flop pure loro 🙂 per me la loro matita burro comunque è la migliore e compro solo quella ormai!!
grazie, lo proverò sicuramente. spero di trovarlo ad un supermercato! baci
Ciao! Se posso ti consiglio il pennellino della Beliace ( e in generale i loro pennelli occhi). Si tratta di un pennellino angolato, più o meno come quello della essence (che però non ho mai provato). Non so se è questo quello che cerchi, ma ti posso dire che io lo uso da 3-4 anni con soddisfazione! Di solito lo metto sotto le ciglia inferiori con un po’ di ombretto nero per dare definizione, ma mi ci sono trovata bene anche per l’ eyeliner 🙂 Se no, della loro marca ce n’è anche uno a penna, validissimo, che uso per stendere l’eye liner se voglio una riga più grosssa.
Purtroppo questa marca l’ho sempre e solo trovata da Douglas in Germania. Se ti capitasse di passarci, te li consiglio visto che costano sui 2-3-4 euro!
ahhahahahahh una nevologa!!!! XD
se sei chiara allora vai tranquilla sia con Dehli che con maya! summertime va benissimo cmq…. non invece Bombay, è troppo strong!!!! quanto alla crema chiedi un sample come omaggio!!! ti mandano un campioncino e puoi sperimentare!!! 🙂 prego cara! chiedi pure 😉
Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora, sono via in vacanza 🙂 comunque per una coerenza minore, a mo di cipria uso un pennello a setole piuttosto larghe, mentre per più coprenza ho provato sia con il kabuki che con le mani se.mischiato con la crema, ma uno schifo comunque 🙁 io ho la pelle normale con un Po di lucidità sul naso..
Mi dispiace perché con ombretti e blush mi trovo bene e quindi è un Po peccato otturare la pelle sotto con un prodotto siliconico o comunque Non naturale. Scusa ancora per il ritardo!:)
Siau Clio!
a questo giro io boccio la matita Felice di MAC ahimè mi sbava come non l’ha mai fatto! 🙁
rivaluto invece la matita nera di Urban Decay 24/7 glide on eye tonalità perversion perché l’ultima volta che l’ho usata non è colata! 😉
No, tranquilla non ti preoccupare.. ti dico mi spiace.. però per pura come dire.. curiosità, 🙂 prova a fare come ti ho detto.. non usare il pennello a setole larghe, perché ho idea che sia più utile per una terra o un blush.. secondo me se lo usi su un prodotto come quello, che è vero che è in polvere, ma è comunque sempre un fondotinta.. ti viene fuori di più l’effetto “cipriato da impantura”! 🙂 non se rendo.. con la crema poi è ancora peggio perché mischi un prodotto in polvere con una crema.. secondo me, a maggior ragione che in questo periodo si suda di più, fa’ le macchie.. prova sempre e solo il kabuki prima asciutto e poi bagnato.. e poi.. buona vacanza!!!!! 😉
ci avevo pensato!il problema è che qui dalle mie parti non conosco centri dove la fanno!forse ce n’è uno..proverò a chiedere lì!!:-))
della kiko mi ispiravano tanto quelli che vanno messi dopo la base bianca(ce ne sono diversi,allungante,volumizzante e anche incurvante)..qualcuna li ha provati?
Va bene allora proverò 🙂 grazie mille, anche per la vacanza! 😀
Un grandissimo in bocca al lupo per la tua vita! Non pensare più al 99, ma concentrati sul tuo futuro!!!
Clio, mi dispiace tanto ma il mio flop del mese sono i tuoi ultimi post multipagina: mi danno proprio un po fastidio e mi dispiace perchè il contenuto è sempre molto interessante e mi intrattiene piacevolmente, ma dover continuamente caricare nuove pagine è snervante, soprattutto perchè questa piattaforma non è particolarmente veloce.
altro flop, l’estate rovinata da un tamponamento in macchina: colpo di frusta e il bastardo è scappato!
per di più nella stessa settimana ho scoperto di non essere stata presa nella facoltà che smaniavo di frequentare
però il lato positivo è che non ho flop cosmetici e che sono riuscita a mio parere a fare affari fantastici con i saldi 😀
baci a tutte e buone vacanze 🙂
🙂 a presto!
Ciao! Pensa che non la conoscevo proprio come marca.. Sto testando il gloss corallo, e al momento mi piace molto! Se torno in negozio guardo la matita color burro, da tempo la cerco! Grazie del consiglio
Io l’ho preso all iper la grande i. Spero ti troverai bene!
Proverò anch’io così, buona idea , non ci avevo pensato di mischiarlo. Grande!
Flop del mese
LissPad – Guanto per la depilazione di Bottega Verde
mi sono incuriosita e l’ho preso anche perchè sembrava una cosa veloce e pratica secondo la commessa (terribile….è come usare la carta vetrata) € 9 buttati via.
Arnica bath soap, di SBC, comprato televendita QVC, parlano bene di questi prodotti anzi sono enfatizzati, ma uno su mille c’è la fa, è dato il prezzo sono bocciatissimi. Con QVC ho chiuso e anche con SBC, ovviamente Besos
Ciao Emily, ci dispiace moltissimo che non ti sia
trovata bene con la Crema senza risciacquo al burro di mango. Ci diresti se l’hai applicata sui capelli
umidi/asciutti e solo sulle lunghezze oppure anche alla radice?
Ti lasciamo anche la nostra mail: eventi.klorane@pierrefabreitalia.it. Se ti va di raccontarci come sono i tuoi capelli ci piacerebbe darti un consiglio personalizzato.
Ti auguriamo buona estate, a presto!
Buongiorno 🙂 l’ho applicata sempre solo sulle punte, che sono decolorate e secche, ed ho provato sia a capelli umidi, che asciutti, ma in nessuno dei due caso l’effetto era quello sperato. Peccato perché lo shampoo e il balsamo della stessa linea mi piacciono molto!
I miei capelli sono secchi e fini, a volte tendono al crespo.
Buona giornata e grazie per il vs interesse.
io adoro i gel sbc, non ho mai provato i bath soap, ma i gel sono quasi miracolosi…
per le maschere dipende, io passo dall’avere capelli secchi o grassi perchè ho gli ormoni pazzi, a volte purtroppo non dipende molto dai prodotti in se :((( comunque se li devi lavare ogni due giorni non sono così grassi, certe ragazze che usano prodotti molto siliconici sono costrette a fare addirittura 2 shampo al giorno 😛 io il burro di karitè bio lo ho trovato da oviesse, così come l’olio di argan della omia, di solito li uso la sera prima di andare a letto anche proprio alle radici dei capelli e massaggio lo scalpo, poi mi metto una cuffietta e via, al mattino quando uso lo shampo al massimo faccio due lavaggi per togliere via i residui, a volte i capelli si ungono più velocemente se uso la maschera, ma usando prodotti idratanti a lungo andare il tuo scalpo dovrebbe iniziare a produrre meno sebo ed essere più sano, mentre ti dico che lo shampo multifrutta e al cocco dell’antica erboristeria li trovi tranquillamente in tutti i supermercati e costano 1,60 euro, li amo anche per questo XD
stai comunque attenta che con prodotti troppo idratanti sulle radici non ti venga la forfora, al massimo metti la maschera solo sulle punte così non c’è nessunissimo rischio di ungere troppo i capelli
Ciao Emily, da quello che ci scrivi probabilmente la linea più adatta a te è quella al dattero del deserto (che ha anche la Crema senza risciacquo): nutre e ristruttura i capelli secchi, rovinati e che si spezzano.
Quale risultato cercavi con la Crema senza risciacquo al burro di mango?
Idratazione, morbidezza ed effetto anticrespo. Effettivamente avevo visto anche la linea al dattero, ed ero indecisa tra le due. Credo di essere stata convinta su quella al mango principalmente dal profumo che adoro.
Allora non sono l’unica a combinare questo genere di casini!! :))
So che non è consolante, ma capitano anche a me cose di questo tipo! ;))
Baci!!
la cosa toppissima accadutami realmente è stato un giorno di due inverni fa: ritardo cronico come al solito alle 7 di mattina. passaggio di robe da una borsa ad un’altra. raccatto tutto ciò che ho ribaltato sul letto ed infilo. chiavi, ombretto per sopracciglia per ritocchi, crema mani, amuchina, telecomando, fazzoletti, cappello…telecomando? sono andata in giro per roma con il mio telecomando in borsa senza saperlo, salvo tirarlo fuori davanti ad una cassiera basita alla coop. ‘allora, quanto le devo? ok, aspetti che cerco il portafoglio, con tutta questa roba. oplà’. io, la mia mano, e il telecomando rivolto verso di lei che mi guardava SERISSIMA. in quel momento avrei voluto cambiare canale, tipo ‘real time, tutti pazzi per la spesa’ 😀
Ahahaahahahaha!!! Mi hai fatto ridere un sacco!! 😀 😀 😀
Questa del telecomando quasi batte quella volta che ho fatto cadere le chiavi della macchina dentro al cofano motore e non riuscivo più a riprenderle…ed ero a 30km da casa in un parcheggio di un centro commerciale all’ora della chiusura serale! :))) disastro!!!
Bacio! Buona serata :***
PS come va la costellazione? Spero meglio 🙂 :**
che bello non sentirsi sole: perse nel nostro piccolo mondo interno 😀
Ciao Clio grazie a te non ho flop in particolare come make up! Ciaoooo Clio e continua così besooooo!!! 😉
il colore è fantastico e su qualsiasi ombretto da quella sfumatura dorata che è spettacolare, ma devo mettere mascara ultra resistente all’acqua e impensabile per un trucco da giorno che duri a sera. le matite le ho prese anche io quelle ad eyelainer per intenderci, ma non mi danno fastidio.se devo esser sincera di questa marca mi piacciono i rossetti hanno una buona durata e i colori sono veramente belli, sul resto bene ma niente di spettacolare o insostituibile.sul farlo presente alla wjcon è un idea ma se non siamo in tante dubito che ci prendano in considerazione
A me è piaciuto un po’ il sapone liquido per il viso, ma non vedevo l’ora di finirlo, con lo stesso prezzo compro prodotti molto più idratanti! Poi, probabilmente è una questione di pelle, sulla mia non funzionano, e comunque ne sconsiglierei l’acquisto . Ciao.
Ho provato solo il mascara lash HD ed è stupendo per me che ho le ciglia lunghe ma poco folte. In più le rafforza, infatti, da quando lo uso non me ne cadono quasi più. Comunque, si, dubito che ci prendano in considerazione se non siamo un certo numero. L’unica soluzione, per unirci tutte quante, sarebbe fondare un gruppo su fb, altrimenti, per farla più semplice, mi limiterò a non comprarle più da loro. Pazienza 🙁
emily! i brufoli non mi lasciano più. proliferano. si riproducono di notte celati al buio. fanno il loro ingresso trionfante il mattino, quando il mondo può leggerteli in viso. ‘Sono intorno a noi, in mezzo a noi’! grazie per la premura :*