Ciao ragazze!

I preferiti di Agosto sono sempre un trauma, perché ci ricordano inesorabilmente che l’estate sta finendo e che bisogna tornare alla vita “vera”; da un certo punto di vista, però, è anche eccitante pensare alle novità che ci aspettano per questo nuovo anno (hehe ragiono ancora in “anni scolastici” che iniziano a Settebre) 😉 Siete pronte per scoprire i miei top del mese?

Schermata 2014-08-12 alle 10.22.10

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick in Mandorla: ultimamente sto testando tantissimi rossetti nude e ne troverete due tra i flop di domani, ma devo dire che questo è diventato subito uno dei miei preferiti! Ne avevo già provati altri di Dolce & Gabbana e sono sempre rimasta piacevolmente colpita. Innanzitutto il profumo mi fa impazzire, mi ricorda una linea di rossetti della Dior che adoravo da ragazzina; anche il colore è il punto perfetto di beige per la mia carnagione, perché ha un sottotono abbastanza caldo che non mi sbatte (ma se siete più scure di me non farà per voi). A sbalordirmi, però, è la durata: l’ho usato anche mentre facevo ginnastica, quindi bevendo almeno un litro d’acqua, e alla fine era ancora intatto! Come se non bastasse lascia le labbra idratate e non evidenzia particolarmente secchezza e pellicine.

dolce-and-gabbana-make-up-lips-classic-cream-lipstick-mandorla-125

Nars Dual Intensity Eyeshadow in Callisto: ragazze, sono letteralmente innamorata di questa nuova linea di ombretti metallizzati della Nars! La qualità è sbalorditiva, indescrivibile, inimmaginabile… insomma, avete capito 😉 Figuratevi che sono i primi ombretti in cinque anni che utilizzo senza primer, perché tanto durano e non vanno nelle pieghe… MAI! Li ho provati in qualsiasi situazione, con ogni condizione climatica, per ore e ore, e loro restano sempre perfetti! Il mio preferito è Callisto perché è il più versatile: è un color platino rosato, che applico su tutta la palpebra con tanto mascara, ed è bello metallizzato e a effetto specchio. Quando arriveranno in Italia non lasciateveli scappare!

s1614478-main-Lhero

Sephora Base Anti Shine Primer: con questo caldo non è facile far durare abbastanza il trucco. Per me le opzioni sono due: o scelgo un fondotinta a lunga tenuta opacizzante, oppure uso i miei soliti fondi leggeri con sotto un bel primer. Questo mi sta piacendo molto, perché è leggero, senza parabeni e oli, e mantiene il viso opaco a lungo, anche nella zona T!

s1372952-main-Lhero

Nella seconda pagina troverete i prossimi tre top del mese! 😉