Ciao ragazze!

La star di cui parleremo oggi è considerata una delle più grandi artiste emergenti del momento, i suoi singoli resistono per mesi ai primi posti delle classifiche ufficiali, si è esibita di recente alla sfilata di Victoria’s Secret, tra gli eventi mediatici più seguiti dell’anno, e Barack Obama l’ha invitata a cantare alla Casa Bianca… due volte! Dimenticavo: ha appena 21 anni! In America impazziscono per lei, tanto che è diventata una delle celebrities più fotografate e chiacchierate; i suoi look sono (quasi) sempre impeccabili, anche se viene spesso accusata di essere noiosa e ripetitiva. Ragazze, siete pronte per il Coolspotting dedicato ad Ariana Grande?

10456805_10152388501466027_8526589511399208586_n

Ariana Grande, classe 1993, è un’attrice e cantante statunitense di origini italiane; come tante popstar moderne, anche lei inizia la sua carriera tra cori sinfonici e Youtube, dove registra cover di canzoni famose sul suo canale.

Ariana+Grande+Broadway+Cast+13+Visits+Planet+5Wu8-gkzsSOl

img-thing

Viene scelta per recitare nella serie tv per ragazzi Victorious, per poi diventare protagonista di uno spin-off chiamato Sam & Cat (Cat è il suo personaggio). C’è un aneddoto interessante legato a questo periodo della sua vita: il regista di Victorious non voleva l’ennesima ragazzina castana, così la obbligò a decolorare i capelli e a tingerli di rosso fuoco… per quattro anni!

ariana-grande-hair-2009-12-07

936full-ariana-grande

latest

Il risultato? Come lei stessa ha spiegato sulla sua pagina Facebook, ha i capelli completamente distrutti e bruciati, tanto che è costretta a portarli raccolti in una coda o in una mezza coda alta con ciuffetto copri-radici rovinate, diventate le sue pettinature distintive. Ormai è tornata al suo colore naturale, ma indossa ovviamente le extension per ridare forma e volume alla chioma, mentre sul set negli ultimi mesi di riprese era passata a una parrucca (forse avrebbero dovuto pensare a questo trucchetto fin dall’inizio…).

ariana-grande-hair-2014-ponytail

Ariana-Grande-Ponytail

Ariana-Grande

Non oso neanche immaginare la quantità di trattamenti ristrutturanti a cui si sarà sottoposta ultimamente, ma di certo stanno dando i loro frutti: di recente sembra sperimentare di più con i capelli sciolti, che ha sfoggiato addirittura agli European Music Awards, rinunciando alla solita coda.

307

 

Volete scoprire i segreti del make-up di Ariana? Cliccate qui!