Ciao ragazze!

La star di cui parleremo oggi è considerata una delle più grandi artiste emergenti del momento, i suoi singoli resistono per mesi ai primi posti delle classifiche ufficiali, si è esibita di recente alla sfilata di Victoria’s Secret, tra gli eventi mediatici più seguiti dell’anno, e Barack Obama l’ha invitata a cantare alla Casa Bianca… due volte! Dimenticavo: ha appena 21 anni! In America impazziscono per lei, tanto che è diventata una delle celebrities più fotografate e chiacchierate; i suoi look sono (quasi) sempre impeccabili, anche se viene spesso accusata di essere noiosa e ripetitiva. Ragazze, siete pronte per il Coolspotting dedicato ad Ariana Grande?

10456805_10152388501466027_8526589511399208586_n

Ariana Grande, classe 1993, è un’attrice e cantante statunitense di origini italiane; come tante popstar moderne, anche lei inizia la sua carriera tra cori sinfonici e Youtube, dove registra cover di canzoni famose sul suo canale.

Ariana+Grande+Broadway+Cast+13+Visits+Planet+5Wu8-gkzsSOl

img-thing


Viene scelta per recitare nella serie tv per ragazzi Victorious, per poi diventare protagonista di uno spin-off chiamato Sam & Cat (Cat è il suo personaggio). C’è un aneddoto interessante legato a questo periodo della sua vita: il regista di Victorious non voleva l’ennesima ragazzina castana, così la obbligò a decolorare i capelli e a tingerli di rosso fuoco… per quattro anni!

ariana-grande-hair-2009-12-07

936full-ariana-grande

latest

Il risultato? Come lei stessa ha spiegato sulla sua pagina Facebook, ha i capelli completamente distrutti e bruciati, tanto che è costretta a portarli raccolti in una coda o in una mezza coda alta con ciuffetto copri-radici rovinate, diventate le sue pettinature distintive. Ormai è tornata al suo colore naturale, ma indossa ovviamente le extension per ridare forma e volume alla chioma, mentre sul set negli ultimi mesi di riprese era passata a una parrucca (forse avrebbero dovuto pensare a questo trucchetto fin dall’inizio…).

ariana-grande-hair-2014-ponytail

Ariana-Grande-Ponytail

Ariana-Grande

Non oso neanche immaginare la quantità di trattamenti ristrutturanti a cui si sarà sottoposta ultimamente, ma di certo stanno dando i loro frutti: di recente sembra sperimentare di più con i capelli sciolti, che ha sfoggiato addirittura agli European Music Awards, rinunciando alla solita coda.

307

 

Volete scoprire i segreti del make-up di Ariana? Cliccate qui!

3249 COMMENTI

  1. Non ho la più pallida idea di chi sia.
    I suoi make-up non mi piacciono per niente, trovo che non la valorizzino affatto ma anzi, la appesantiscano inutilmente.
    Direi che non c’è una cosa che salvo: sopracciglia no, ciglia finte con un po’ di occhi sotto che cercano di emergere no, bocca no, base non ne parliamo, capelli nada de nada.

    Per il resto la trovo perfetta 😀

  2. non la conosco molto, ma ho sentito qualche canzone.. boh spero che alla fine non diventerà come miley cirus accecata dalla fama, perché è carina ! XD cmq cliooo ..EMMA WATSON!!!!!! è il mio idolo..coolspotting su di lei?

  3. Voce no, canzoni no, sorriso falso no, espressione da donnina matura no.
    Salvo solo il suo gusto in fatto di orecchini. Ah, ma per quello c’è lo zampino dello stylist forse… allora no, niente da fare.
    Però mi piace moltissimo e ho la camera tappezzata di suoi poster. (…)

  4. Io avrei una domanda, forse un po’ stupida, ma perchè non disegnare l’arco di cupido e optare per una linea dritta? A cosa serve? Io lo trovo leggermente antinaturale

  5. grazie 🙂 carino, anche se forse un coolspotting sarebbe stato più “completo” bè allora ora devo trovare un’alternativa da chiedere a clio ahaha

  6. Niente proprio non mi piace. Poi quei capelli così gonfi che le fanno na capoccia tanta, il rigone di eyeliner, le ciglia peggio di quelle di Kim…
    Comunque io la adoro! Sono la sua fan numero 1!

  7. Ma veramente ha 21 anni? Sembra una bambina . Cmq non mi piace sembra l ‘ ennesimo “prodotto ” dello star sistem costruito a tavolino e poi non mi piacciono i suoi look sembra una bambina che si è messa i vestiti della mamma e gioca a fare l ‘ adulta!

  8. Quando la vedo penso sempre a questa foto http://i44.tinypic.com/15gfk2s.jpg … mi ricorda tanto una ragazzina che gioca a fare la grande. Che poi ha addirittura un anno in più di me, ma (mondo dello spettacolo o no) io non andrei mai in giro conciata così. Hai 21 anni? Allora atteggiati come tale.

  9. La conosco solo x la canzone problem e basta non mi piace molto più che altro trovo che avendo un viso dolce nei lineamenti dovrebbe evitare di voler a tutti costi sembrare più grande e sexy. Sicuramente è un artista costruita a tavolino stile rihanna .tutto sommato è carina speriamo non inizi anche lei a impiantarsi protesi 🙂

  10. Lei é molto carina, ho un viso dolcissimo, ma le sue canzoni non mi fanno impazzire, non so… Anche lei non disegna l’arco di cupido come miley cyrus. Nuova moda?

  11. Io non sapevo che esistesse sinceramente. Nn ho sentito le sue canzoni, non ho mai sentito nominare la serie che girava e non mi piace. Sembra una bambina c’è si veste da adulta. Non mi piace come la vestono, come la truccano e lascio i capelli perché leggo che è obbligata a portarli così.

  12. Voce irritante come poche…noiosissima e anche abbastanza insignificante per il resto..secondo il mio inutile parere.

  13. È bello sapere che anche le star sono esseri umani ed hanno anche loro i brufoli!Clio per il prossimo post mi piacerebbe amanda seyfried o michelle williams…

  14. Io la conosco per i telefilm che ha fatto visto che mia figlia ne va matta. Devo dire che con i capelli rosso fuoco mi piace un sacco. Li trovo in linea col suo personaggio un po’ surreale. Comunque non bisognava obbligare una ragazza così giovane a tingerli… Pollice verso

  15. Ciao Clio!!trovo che Ariana Grande sia molto carina.la parte del suo trucco che preferisco sono le labbra molto anni 90…
    Per il prossimo coolspotting continuo a proporre Lucy Hale e le Liars in generale!!!

  16. Ciao a tutte/i
    Ariana Grande la conoscevo grazie a Clio, qualche tempo fa ha fatto un tutorial ispirato a lei, da li ho fatto caso alle sue canzoni, che a me non piacciono, ma poco importa. Secondo me non è male, il suo makeup classico non lo boccerei in assoluto, forse considerati i lineamenti delicati e la giovane età, farei una linea di eyeliner più sottile ed userei meno ciglia finte, tanto le sue sono già abbastanza folte. Per le sopracciglia sono d’accordo con ciò che ha detto Clio, in effetti quel grigetto su una carnagione ambrata stona un pochino ed anche la forma a volte troppo corta e poco curata non le dona, ma sta migliorando. Tutto sommato, nel complesso non la boccerei in assoluto, tra le star di quell’età meglio lei della sua collega Cyrus!

  17. conosciuta qui sul blog, prima non sapevo neanche che esistesse…
    mi piacerebbe un coolspotting su megan fox, tilda swinton, o qualche altra diva più matura, come charlize theron o julianne moore.

  18. perche io ero convinta che questa Ariana Grande fosse la famosa Violetta di cui sento parlare le miei “colleghe” più grandi con figlie di 12-13 anni??invece scopro oggi che non c’entra una mazza ahahaha!!
    quindi non so chi sia anche se qui sul blog la nominate sempre
    non mi piace cmq..sembra più vecchia anche per come si concia..i capelli poveretta glieli hanno davvero distrutti, forse dovrebbe tagliarli e vedere se riesce a farli ricrescere un po più sani
    quei rossetti matt e color mattone o peggio “appena-ripescata-dal-fiume” anche no!!a 21 anni si possono usare i fuxia i rossi o i colori scuri ma con carattere!!!poi perché non si contorna le labbra come le persone normali facendo un accenno almeno di arco di Cupida??mah
    trucco occhi carino ma anonimo..cmq non mi dispiace sono i miei colori..e almeno sugli occhi ha capito che le stanno bene i colori caldi, certo non freddi!!
    sopracciglia tremende, quelle grigie non sono guadabili, veramente brutte!!!
    in generale bocciata mi dispiace!
    punto a suo favore l’altezza!
    parlando di sopracciglia ieri ho visto una ragazza con le sopracciglia che finivano circa a metà occhio..molto folte all’inizio, come quelle coreane, ma cortissime!!stava davvero davvero male!!!io non sono mai stata fissata con le sopracciglia però cavolo ho proprio capito cosa significa averle fatte male!mi era venuta la tentazione di suggerirle di farle più lunghe, ma mi sono trattenuta per non risultare la solita acida!

  19. una bellissima ragazza senza dubbio, ma non ha quel qualcosa che le da quel tocco in più quel qualcosa che fa partire la scintilla!! i rossetti opachi le stanno benissimo il lucido non so non mi convince!

  20. Io propongo un coolspotting su Cameron Diaz 🙂 Il suo makeup è sempre fresco, luminoso e adatto a tutte le età 🙂

  21. Per ora è senza dubbio migliore di tante altre giovani celebrità.
    Ha 21 anni, ma secondo me per come si trucca ne dimostra molti di più

  22. Ieri ho visto una ragazza con le sopracciglia talmente distanti fra loro che sembrava Sid il Bradipo. Cominciavano a metà occhio ed erano pesantemente riempite con la matita nera. La bruttezza D:
    Se si fosse combinata con la ragazza che hai visto tu forse ne sarebbero venute fuori delle sopracciglia normali ^_^

  23. A me piace tantissimo come canta! È un soprano ed ha una voce incantevole! A molti non piace perché dicono che urla. Ma non è che urla, è la sua voce che è così. Per quanto riguarda i suoi look la trovo un po’… noiosa. Tipo nei concerti indossa quasi sempre un body, o una minigonna con degli stivali lunghi.
    Anche il make up lo trovo un po’ ripetitivo, ma comunque trovo che abbia un viso dolce 🙂

  24. Fia bella, ero indecisa se acquistare la naked o altro.. e ho preferito fare l’ordine della neve make-up..avevo il dilemma tra il tuo acquisto e la palette della too faced Natural Eyes.. e ora non avevo le facoltà di riflettere per scegliere! Ma è solo una questione di tempo!

  25. Io l’ho conosciuta qui sul blog e un pò tramite la mia sorellina che la nomina ogni tanto XD
    Una ragazza carina,ma non mi dice niente!
    Propongo Charlize Theron Clio,ti pregoooo *-*

  26. Allora, vediamo se posso aiutarti.
    All’inizio ero orientata sulla Naked 3 perché adoro il rosa ma dal vivo l’ho trovata troppo rosa ma soprattutto troppo brillantinosa.
    Ho guardato la cat eyes e la natural eyes e per quanto riguarda quest’ultima ho trovato i colori troppo caldi per me, e comunque ancora una volta troppo shimmer.
    Insomma, ho capito che la volevo opaca e ho capito che volevo colori freddi.
    La basic 2 da questo punto di vista è perfetta, la basic 1 in più ha un nero che però ho acquistato separatamente.
    Se preferisci colori caldi puoi sbizzarrirti, anche la Naked 1 è perfetta per te! Idem la natural eyes!
    Altrimenti vai di basic, e calcola che la 1 è più calda e ha il nero ma con la 2 io ad esempio posso anche ritoccarci le sopracciglia, hai detto niente!

  27. Ariana Grande come cantante non mi dice niente, sarà che non amo particolarmente la musica commerciale ma non mi pare niente di che, al contrario mi piace molto il suo makeup, trovo che sia semplice ma adattato a tutti i giorni, si avvicina molto a quello che faccio io, colori neutri caldi , occhi e rossetto nude malva/violaceo sulle labbra, per me è super approvato!

  28. Ma non saresti passata per acida, l’importante è usare il giusto tatto e la giusta delicatezza.
    Tipo che ne so: “signora scusi se la disturbo ma stamattina le sopracciglia ‘ndo l’ha lasciate?”

  29. Personalmente trovo il suo make up molto interessante.mi piace il taglio degli occhi e il modo in cui li valorizza. È carina

  30. Adoro Ariana mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto il suo nome.
    La trovo davvero molto bella e adoro la sua voce.

  31. Magari non segna l’arco perché non é particolarmente accenutano di natura e quindi nn lo rifinisce. Non la conosco ma mi sembra un prodotto, non vedo la sua personalitá. Anche nelle mi sembra un cucciolo intimorito..magari sono i lineamenti, ma mi sembra una che hanno messo lì perché le hanno detto di fare così..

  32. Forse stona un trucco così marcato nonché pesantone con le sopracciglia lasciate al naturale.
    Io un minimo le avrei definite, hai fatto 30 e fai 31 no? Tanto…

  33. A me piace molto!mi piacciono i suoi look e sto adorando tutte le sue canzoni…prossimo coolspotting su Amy Adams!

  34. E’ molto carina però il suo trucco non mi piace, troppo pesante quel rossetto marrone sempre e comunque.

  35. Ragazze scusate,ma la cipria non si mette neanche dopo il fondotinta in polvere minerale?Clio dice di no ma io senza non ottengo l’ effetto mat x tutta la mattina ,pur utilizzando il fondo bare minerals matte.

  36. Lei è troppo carina e mi accodo ai molti che la definiscono la nuova mariah carey in campo musicale, per quanto riguarda il trucco forse dovrebbe sperimentare di più magari con qualche smokey sui toni del viola/marrone (olivia palermo style)
    per quanto riguarda il personaggio non so credo che la acconcino in modo troppo sexy e il tutto contrasta con la sua età e tra l’altro dimostra anche meno anni.. credo che il tempo per fare la donna sexy ce n’è potrebbe vestirsi più “normale”
    comunque è troppo carina per non starmi simpatica sempra un cucciolo 🙂

  37. Secondo me é una bellissima ragazza e bravissima cantante. Non capisco molto i commenti di chi la descrive come una bambina che gioca a fare la grande…di anni ne ha 21 quindi adulta lo é eccome, non é una teenager. Poi, se ha una faccia giovanile mica é colpa sua, povera.
    Preferisco uno stile forse un po’ monotono ma pulito e coerente come il suo, che altre star fintamente trasgressive di moda oggi. Mia opinione personale ovviamente. 🙂

  38. Prossimo coolspotting sulla bellissima Amy Adams, che a gennaio uscirà nel film di Tim Burton insieme a Christoph Waltz (WOW!), e che mi ha fatto impazzire in American Hustle!!

  39. Io personalmente la adoro! Abbiamo la stessa età ma l’ho scoperto ora, pensavo fosse un po’ più piccola! Come attrice non la conosco, conosco solo l’aneddoto dei capelli ahahahah povera, io avrei ucciso qualcuno se i miei capelli si fossero rovinati così! Ciò che amo di più di lei è senz’altro la voce, se non l’avete fatto guardate la sua esibizione live agli AMA: meravigliosa! Insieme alla voce mi piace tantissimo anche il suo gusto e il suo senso estetico. La trovo bellissima, in tutto e per tutto. In fatto di make up è vero, non sperimenta molto, ma trovo che stia meglio con i suoi classici piuttosto che con le altre varianti (anche se nell’ultima foto col rossetto rosso la trovo fantastica). In fondo ha spesso look molto sexy, se eccedesse anche col trucco non farebbe proprio un figurine di classe eheh non so, io sono molto per il make up colorato ma lei trovo sia bellissima così, con toni più naturali.
    Sono contentissima di questo coolspotting dato che, insieme ad Ellie Goulding e Katy Perry, è tra le mie artiste femminili preferite! 🙂 Tra loro all’appello dei coolspotting manca solo Ellie ma in fatto di make up c’è proprio pochissimo da dire mi sa quindi mi sa che resteremo senza ahahah ciao Clio, un bacione!

  40. Per il prossimo coolspotting,se non é ancora stato fatto mi piacerebbe Lucy Liu, o in generale qualche attrice orientale, chissà come mai non se le fila mai nessuno 😀

  41. Avevo visto una sua foto qualche anno fa, con i capelli bordeaux e mi era sembrata moolto dolce. Poi vedendo il video break free ho concluso che purtroppo nei video si atteggia come molte sue colleghe .-.
    Qualità canore eccezzionali però! Ed è davvero bella! Mi è sempre piaciuta per la semplicità del suo makeup e comunque ha un viso assolutamente non comune. Anche il fatto che sia non molto alta aiuta a renderla una celebrità fuori dal comune!

    Per il prossimo coolspotting suggerirei Kristen Bell, se non si è già parlato di lei in precedenza 🙂

  42. Allmeno la matita è nera..la sciura dell’emporio del mio paesello se le è disegnate con la matita VIOLA, Giuro! O_o’

  43. avrà il viso dolce ma mi fa taaaaaanta antipatia ahahah proprio a pelle , ha un’espressione che non sopporto

  44. Troppo carina Ariana Grande 🙂 Per il prossimo coolspotting suggerisco Sasha Pieterse (Pretty little liars), la adorooo!

  45. Sinceramente la apprezzo molto come cantante, non tanto nei video quanto nelle esibizioni live (in cui si sente se una sa cantare davvero). Resta il fatto che è molto carina e molto “della porta accanto”, il che giova… 😉

  46. Clio, la penso come te! E’ molto di meglio di Miley Cyrus o di altre giovani star e mi piace molto il suo stile, dolce ma sexy! Promossa 🙂 Mi piacerebbe il prossimo coolspotting su Jessica Chastain! Un bacio :-*

  47. Bellissime!!! Mmmmh, non so che dire, sono fatta vecchia, e questa Ariana Grande la conosco appena (e grazie al tutorial di Clio, in effetti). Non mi fa urlare dalla gioia, ma forse è perché è un personaggio che non mi interessa più di tanto 😉 bacinooo

  48. Come dici tu, forse è un modello adatto alle teenagers, dato che si trucca più o meno come mi posso truccare io o le mie coetanee (ho vent’anni!) e quinidi non incitare le dodicenni a truccarsi in modi esagerati.. Una cosa solo.. Solo io trovo che abbia il viso piccolo?! Ok che è molto minuta, 1.53 è pochino, però la sua faccia per quanto dai bellissimi lineamenti è davvero troppo piccola! Magari questa cosa disturba solo me, in tal caso, ignoratemi 😀

  49. A me questa tipa non piace per niente… non mi ispira niente di nuovo o niente di cui vale la pena essere interessati. .. non mi dimostra neanche un po di originalità. .. preferisco un po di trasgressione come Miley Cyrus libera di esprimere i suoi pensieri e la sua personalità. .. questa ariana mi sembra che debba fare la brava bambina (viziata)…

  50. Io l’ho conosciuta con te e non l’ho mai vista fuori dal blog, ma di certo nun je se po’ dì che è brutta.

  51. Cara Clio è molto carina ed ha una bella voce, il prossimo coolspotting potresti farlo sul Charlize Theron? … PS: siccome mia madre è allergica al nichel uso prodotti dell’erboristeria (in quanto le si gonfia il viso, gli occhi ecc) volevo chiderti cosa ne pensavi delle seguenti marche”L’erbolario Lodi”, “Lepo” e “Nature’s”, e se vi sono tracce di Nichel nei prodotti che consigli. Inoltre sapresti consigliare qualche crema idratante per pelli miste e GIOVANI (20 anni)? … Come pulisci i tuoi pennelli? … Grazie mille per i tuoi consigli un bacio!

  52. Ha un viso molto carino secondo me, peró se io fossi famosa con un makeup artist a mia disposizione varierei molto i look.. Sperimenterei molto e molti colori diversi 🙂
    Si vede che non si sente a suo agio con la pelle mah…
    Io ripropongo Tilda Swinton 🙂

  53. Ciao clio! Ariana è carinissima e secondo me sarà più bella ancora fra 4 o 5 anni! Ti ripropongo un tutorial un po’ scemo da fare per divertirti e divertirci.: il trucco da pornodiva sul set! Dai! Dai! Voglio sfoggiarlo in una serata a due… ma mi servono i tuoi preziosi consigli!!! Un bacio, e tanti cari auguri di buone feste!!!

  54. ciao clio, trovo che sia una bella ragazza ma se la tira troppo per quanto mi riguarda, i suoi make up non mi entusiasmano… preferisco quelli colorati e vari, non sempre i ”collaudati”… propongo una ragazza di Pretty Little Liars 🙂 farai contente molte ragazze vedendo come è adorato il telefilm 🙂

  55. ciao clio!!, trovo che sia una bella ragazza ma se la tira troppo per quanto mi riguarda, i suoi make up non mi entusiasmano… preferisco quelli colorati e vari, non sempre i ”collaudati”… propongo una ragazza di Pretty Little Liars 🙂 farai contente molte ragazze vedendo come è adorato il telefilm 🙂

  56. a me non piace proprio. E’ carina, ma sembra una bambina e quando prova a fare la sexy risulta ridicola, però il make up non è male.

  57. Cara Clio, finalmente Ariana! è la mia cantante preferita, ha una potenza vocale incredibile e scarta tutte le altre di gran lunga per questo.
    Per quanto riguarda i look, per me che ho solo 17 anni, sono ‘ottimi esempi’ in quanto semplici e comunque eleganti, seppur spesso sempre gli stessi. Penso che per la sua carnagione (che comunque è sempre palesemente tinta con un una bomboletta di autoabbronzante!) siano perfetti e le diano un’aria di eleganza sensuale e non volgare che non fa schifo, soprattutto per i tempi che corrono…
    Piccolo appunto: Ariana è sempre stata ineccepibile nei confronti dei fan. A Londra ha donato loro cioccolata calda e donuts ai fan che l’aspettavano fuori dall’albergo al freddo! Insomma, niente di che, ma non penso tutte le star l’avrebbero fatto!
    Una curiosità: coi fotografi ha avuto da ridire perché per motivi personali preferisce essere fotografata sempre dallo stesso lato 🙂
    Grazie mille Clio per l’interessante Coolspotting, che come avrai capito ho molto apprezzato!
    P.s
    Viva le star con la pelle imperfetta! Sono umane come noi 😉

  58. secondo me non è poi così bella. trovo che le manchi la freschezza di una ragazza giovane. io capisco quando si hanno 50 anni non si gioca tanto con i colori e con i finish ma quando si è giovani èbello variare un po’!!!!kmq io propongo il prossimo coolspotting su jessica Biel!!!!

  59. carina, ma non mi dice niente, neanche il trucco, non amo l’effetto del suo fondotinta, secondo me, spesso ne mette un po’ troppo.

  60. paura…una delle tante a cui viene tolta la giovinezza…ma pensate a fare le ragazzine ogni tanto…disapprovo tutto

  61. Ciao Clio,! Ariana è una ragazzina carina, ma credo davvero che potrebbe sperimentare di più. Con il trucco e che la base che usa sia davvero troppo troppo pesante e poco naturale! Per il resto sempre meglio della Cyrus..mamma mia!!! Per il prossimo coolspotting io propongo Ashley Benson di Pretty Little Liars. Adoro i suoi look nella vita reale, rock e un po’ grunge! È simpaticissima, bella e ha dei bellissimi look anche nel telefilm!

  62. Non la conosco come cantante ma se si è esibita davanti ad Obama… tanto di cappello! Il suo stile non mi piace lo trovo antiquato e superato, non è “fresca” come invece è la Gomez ad esempio

  63. Ragazze vado off topic e vi pongo un quesito: secondo voi agli uomini effettivamente piacciono i rossetti colorati? (fucsia,rosso)
    Ho esperienze contrastanti:
    il mio ex diceva di amarli,ma si scocciava perchè io non lo baciavo mai.
    a uno con cui uscivo piaceva.
    A un altro piacciono,ma oggi mi ha chiesto “ma porti sempre il rossetto? ti piace tanto?”
    A parte il fatto che lo metterò ugualmente perchè piace a me: secondo voi,agli uomini piace?

  64. Guarda,proprio l’altro giorno ero in rinascente con un mio caro amico,per curiosità ho provato il ruby woo di mac e mi ha detto che mi stava bene!Però discors diverso per il mio ragazzo,lui i rossetti non li ama proprio. MA Io me ne frego e li metto lo stesso 😀 😀 😀

  65. Io per il prossimo cooooool spotting proporrei una cosa un po diversa;non so a voi,ma a me stan piacendo un sacco i make up di miranda kerr per la swarowski in particolare in una pubblicità ha uno smokey eye sul blu che trovo stupendo.Si potrebbe far un post su di lei ma nelle pubblicità?A qualcuna potrebbe interessare?

  66. Io la adoro… amo il rossetto che usa (quello di MAC ) e ne sto disperaramente cercando un dupe!!! E’ bravissima e molto bella, che dire 🙂 E inoltre, ha stile!

  67. Io conosco Ariana Grande solo perchè ne parli nel blog e perchè tempo fa girando su you tube ho ascoltato qualche canzone di Victorious e mi aveva colpita per la sua voce (e per i suoi capelli). Devo dire, però, che non mi sembra di conoscere altre sue canzoni, a meno che io non le abbia sentite in qualche pubblicità e non me ne sono accorta. Per quanto riguarda il coolspotting, mi piacerebbe che tu ne facessi uno su Emma Watson dato che mi piace molto il suo stile (hai già fatto vedere com’è cambiata nel corso degli anni, ma mi piacerebbe poter carpire alcuni dei suoi “segreti” di make up).

  68. Non la conosco come artista, ma ultimamente ne ho sentito molto parlare.
    Mi lascia abbastanza indifferente.
    Per il suo makeup ho da dire che la base viso NON-MI-PIACE. È troooppo pesante!
    Mentre invece mi piace molto il rossetto marroncino un po’ anni 90. Incredibilmente lo considero sexy. (poche altre cose sexy ci sono degli anni 90)
    Per il resto…mammamia. Perché rovinare così i capelli? 🙁

    Nomi per il prossimo coolspotting:
    – Virna Lisi
    – Helena Bonham Carter
    – Sofia Loren

  69. Si, è molto carina ma potrebbe cambiare qualche volta (magari optare per qualche trucco occhi particolare).
    Per il prossimo coolspotting potresti fare qualche personaggio di pretty little liars

  70. Io non la conosco, infatti è grazie a te Clio che so qualcosina su di lei 🙂 comunque sembra carina e deliziosa, mo piace il suo look 🙂

  71. Se chiedi ad un uomo cosa pensa di trucco e rossetti ti risponderà sempre “Ma no cara, stai bene così, non ti truccare, non hai bisogno di comprare un altro rossetto, sono tutti mascheroni, vuoi mettere con la bellezza naturale? Esci così che sei bellissima! ” poi passa una tirata e truccata di tutto punto e guarda e sbava. Io non ascolto mai cosa dice il moroso (fosse per lui starei sempre in tuta, struccata e con gli occhiali), mica devo piacere solo a lui! Devo piacere prima di tutto a me e anche agli altri uomini perché no?

  72. Sinceramente e sicuramente non posso dire che non abbia una bella voce o che (restando in tema) non sia una bella ragazza, ma se la tira troppo e questo non me la fa proprio andare giù.

  73. Ciao Clio!!! Nei prossimo coolspotting potresti fare Lucy Hale, che interpreta Aria Montgomery in Pretty Little Liars, e Troian Bellissario che interpreta Spencer Hastings sempre in Pretty Little Liars? grazie mille 😀

  74. Io non lo porto quasi mai e di solito se lo metto mi concedo al massimo colori non troppo scuri !Al mio ragazzo piace come mi sta,però quando lo porto si lamenta del fatto che non possiamo baciarci e in effetti dispiace anche a me.. Comunque,se esci con un tipo e pensi che possa scapparci il bacio direi che è meglio puntare su un burrocacao! 😀

  75. Anche io ho sopracciglia molto chiare pur avendo i capelli quasi neri e le ho sempre lasciate naturali, con i miei occhi chiari non mi sono mai dispiaciute. Ora con i nuovi prodotti e a quarant’anni le scurisco leggermente e ho i capelli più chiari.
    Non capisco la scelta di cancellare l’arco di cupido, se una non ce l’ha è carino se no si vede… Mi spieghi perchè clio?

  76. Il
    segreto per ottenere labbra piu’ piene e carnose senza chirurgia
    plastica! Lo stesso che usano molte Star di Hollywood ( Nicole
    Kidman, Cameron Diaz, Demi Moore, ecc,ecc…) Un metodo semplice e
    naturale un gloss che crea labbra più piene senza iniezioni e
    interventi di chirurgia plastica. Modo naturale al 100% per
    labbra perfette in soli 2 minuti .Se vuoi scoprirlo vai sul sito:

    http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click.php?a_aid=50885ba1190a7&a_bid=a9ab8974

  77. Troppo giovane per la mia fascia d’età : so appena chi e’ ! Assomiglia un po’ a Belen , ma più fresca !

  78. ecco la tua domanda cade a fagiolo. Non ho mai portato rossetti in vita mia (shh non ditelo a Clio 😛 ), al massimo qualche tinta tenue o gloss per le uscite con le amiche. Col mio ragazzo mi limito ai cari labello colorati (anzi pure con quelli dice che lo avveleno XD ), mi ha sempre detto che non gli piacciono rossetti ecc. Oggi, sì, proprio OGGI, mentre gli chiedevo dei regalini truccosi visto che non sa che cosa farmi a Natale, mi fa “ma perché non ti compri un rossetto? vorrei vederti con un rossetto”. io :O allora gli chiedo come lo vorrebbe, ce ne sono tanti, rossi, aranciati, scuri, fucsia e ha detto tipo rosso. Sono sbalordita. Forse per me è finalmente l’occasione per testare un rossetto vero (pauraaaa 😀 ) ma per venire alla tua domanda tranquilla, nemmeno i maschi sanno se gli piace o no 😛

  79. sarebbe bellissimo se Clio facesse il suo coolspotting sulle serie tv tipo quello che ha fatto per GOT su loro 4 e perché no anche su Ali e Mona <3 <3 (ok ok se ho osato troppo fate un fischio 😛 )

  80. a essere carina è molto carina, adesso che mi hai detto che è più bassa di me mi sta pure simpatica (pure nel video con Mika, l’unico suo che ho visto, sembra simpatica) 😀 certo un po’ di colore potrebbe usarlo qualche volta, su su 😀 per i capelli non sapevo si potessero rovinare le radici… io da castana li ho portati rosso fuoco per più di 4 anni temo, ma portandoli alla maschietta o caschetti molto corti si erano rovinati limitatamente (non c’erano, che potevo rovinare? :P) poi ritagliandoli ancora ho risolto… anche se a lei mi sa stanno meglio col codone che non sciolti 😀

  81. Il mio mi dice sempre che sto meglio con gli occhi più naturali e il rossetto. Anzi mi ha anche detto di mettere più spesso uno bordeaux quasi nero… 🙂 è proprio bbbbravo 😀

  82. Io la preferivo ai tempi del programma televisivo. Perché adesso diciamo che è ovunque ed è brava si,ma non mi fa impazzire. Poi in molti video sembra voglia imitare alcune star di successo. Non so,non mi convince. Prima mi piaceva di più,la trovavo più “simpatica” diciamo,bello stile si,ma anche lei credo che seguirà le mode di ora. Farà un po’ la trasgressiva Ahahah per il resto è comunque molto carina :3

  83. Adoro Ariana Grande e te ne sono grata di questo Coolspotting dedicato a lei. Io la seguo da Victorious e mi piace tantissimo la sua voce. Mi piace molto il suo look e credo che oserà un pò di più quando se la sentirà. Io la trovo fantastica e almeno non fa dei mascheroni sembrando più grande della sua età.
    Grazie Cliooo

  84. Questi rossetti marroncini opachi e la matita più scura fuori dal bordo fanno così anni ’90…. BOCCIATI!!!!!

  85. Non saprei, la conosco pochissimo, direi che le sta bene questo trucco ma è un po’ noiosa no? Ok che hai capito con quali colori stai meglio, ma hai 21 anni, se non sperimenti ora poi che farai!??!?!

  86. Quoto di nuovo per Tilda Swinton. Proprio la settimana scorsa ho preso Moonrise Kingdom e la adoro quando fa servizi sociali!!!ma la adoro sempre…

  87. Grandeee!
    Beh allora è arrivato il momento di stupirlo con un bel rosso fuoco 😀
    In effetti non lo sanno nemmeno loro…quindi figurati se posso saperlo io ahahah

  88. Ma Leopi è proprio questa la cosa che mi scoccia sai?
    Il mio ex amava lo odiava perchè non lo baciavo,ma gli piacevo col rossetto,quindi creava un dilemma.
    Ora che esco con dei ragazzi mi scoccia rinunciare al rossetto perchè lo trovo un mio tratto distintivo,mi da carattere e sicurezza.
    Te invece non portandolo mai non senti la mancanza..
    Vedi il dilemma? XD

  89. Oh mio Dio…è alta 1,53 ?????? Grazie clio mi hai migliorato la giornata, facciamo pure la settimana!!! Parola di una alta un metro e 56! Weeeeeeeeeee

  90. Capisco il dilemma..il mio tratto distintivo sono sempre stati (e sempre saranno) gli occhi! Mi piace caricarli,sono loro il mio punto forte per questo motivo tendo sempre a lasciare le labbra nude! Però capisco cosa provi,anche io quando ho gli occhi truccati mi sento più sicura di me stessa!

  91. sinceramente non mi piace molto come si trucca, trovo che non la valorizza e l’appesantisce molto…ha solo 21 anni e ne dimostra di +… 😛

  92. Ah ah ok!!! Aspetterò le tue news come Barbara d’Urso aspetta un omicidio!! (ok questa era cattiva :P)!! Scherzi a parte sono davvero felice,adoro i primi appuntamenti!!!!

  93. Anche a me piace 😀 è molto carina e dolce di viso e i trucchi che ha secondo me le stanno bene e le si addicono all’età 😀

  94. Cli pensavo una cosa:’perché nel prossimo coolspotting non parli di alcune dove del passatore? Tipo Marlyn Monroe o Audry Hupborn .. Comunque è molto carina Ariana

  95. ciao clio ho 12 anni e vado matta per ariana grande faresti un video dove ti trucchi come lei ? grazie mille <3

  96. Dipende, al mio non piacciono, anche lui si scoccia se non lo bacio perchè ho il rossetto e dice che sto meglio senza o con i nude. Ma io a volte lo metto lo stesso per uscire, a me piace e ricevo spesso anche complimenti dagli altri.

  97. Eccomi Cele! D’accordissimo….però è giusto sia stato scelto un post così se ci va di sentirci e scambiarci due parole possiamo farlo in tranquillità 😉

  98. A me dispiace solo, a parte il non potervi sentire, che ci debba rimettere Clio in fatto di commenti!

  99. hai ragione…..anche perchè i commenti fanno bene a lei….anche gli OT….ma io credo che le onze mirino a lei…non a noi….

  100. ah…..ecco non sapevo ero a cena…beh….non ci siamo ma ci siamo….sono 8 anni che me lo dice mio moroso….non ci vediamo mai ma ci siamo …io ci sono…sono avezza…..grande palestra l’amore a distanza….

  101. oddio facendolo sabato avremmo causato meno danno anche a Clio perchè i commenti di sabato sono un po’ meno….

  102. Anche se penso che gli stiamo proprio sulle balle perché ci divertiamo, e si sa, quando la gente è felice c’è sempre chi rosica… è esattamente quello che volevo dire 😉

  103. Ma forse si sarebbe notato meno il nostro sciopero! È giusto che facciamo le cose “in grande”. Clio capirà!

  104. Esatto,per me un’amica è un’amica anche se ad unirci è un pc e non ci si parla faccia a faccia!

  105. No Cele, si sono lamentate oggi, devono vedere la diversità, il sabato sono fuori a divertirsi e se ne fregano dei commenti che vogliono tanto leggere durante la settimana!

  106. ce l’hanno con Clio e con noi…è chiaro..la serenità disturba….vuoi che non lo sappia……ho tanta di quell’invidia intorno…ora poi mio moroso che già era uno in vista è arrivato al vertice nel suo lavotro….non hai idea cosa vedo e sento…e lui pure…

  107. Beh fregatevene altamente e godetevi la vista dall’alto!!! P.S. sono strafelice per il tuo compagno!!

  108. La gente è proprio cattiva!!! Che schifo, fregatevene, state bene voi? Siete soddisfatti voi? E allora che gli altri stiano a sparlare mangiandosi il fegato da soli!

  109. Cele non posso che augurarvi il meglio…
    La felicità altrui disturba… IO non sono felice ma cerco la felicità, Dio benedica chi mi rende felice!!!

  110. guarda io sono impermeabile…non ho mai desiderato qcosa in possesso di altri …non riesco a provare invidia…non so cosa sia…

  111. e lasciamole sguazzare, ma voglio vederle commentare tutte quelle che si sono lamentate eh! Non che poi domani non si fa vedere nessuna di loro!

  112. Ho scritto quello che penso,per me siete amiche..Penso a voi anche quando chiudo il blog e se mi capita qualcosa ho voglia di condividerlo con voi e se qualcuno vi ferisce mi sento ferita anche io..vi voglio bene ragazze e per me siete amiche!!

  113. grazie ma a me non cambia nulla….lui è lui perchè mi vuole bene ed è speciale..il resto per me è solo una rottura di balle perchè me lo ruba…

  114. A dimostrazione che come dice leopina siamo tutte amiche anche se ci divide un PC (o uno Smart Phone)

  115. Tesoro,credimi, è la stessa cosa per me… Sento risuonare nella testa quella frase che mi dite sempre!!! <3

  116. Perché riesci a ad andare avanti con le tue forze, ti sei fatta da sola!! Pensa quanta pena, chi non riesce a vivere la propria vita, cercherà sempre d infilarsi in quella degli altri! Io sono contenta per te, poi le vipere che si arrangino, per loro ci sono sempre i bastoni! 😉

  117. Idem Cele! la gente invidiosa vuole sempre cercare di distruggere chi ha la serenità e l’armonia! è una cosa che mi fa imbestialire! perché poi? a che scopo?? mahh forse son stati fortunati che nella vita non hanno avuto mai seri problemi!

  118. Mi sto commuovendo. Tutto questo se non si fosse capito vale anche da parte mia nei confronti di tutte voi! Nonostante la differenza d’età o di paese, siete delle amiche stupende! ♥

  119. complimenti a lui e dolcissima tu quando dici che te lo rubano! spero solo un giorno di poter raggiungere una posizione simile anche io perché mi divertirei con un sacco di persone che continuano a calpestarmi.

  120. Beh noi l’occasione gliela diamo, se non la prendono al volo il problema è il loro no? Noi per un giorno le accontentiamo!

  121. ma che vuoi….tutti gli impegni e l’incarico che ha per me sono solo cose che me lo portano via….

  122. grazie ma io sono solo felice per lui perchè è uno che ha tanto lavorato…e ancora a 60 anni si sta facendo un mazzo tanto….

  123. ueila però ragazze….tranquille che non è mica morto nessuno…..mica partiamo per la guerra!!!!!! siamo sempre qui….ridimensioniamo!

  124. Non dovevate 🙁
    Non pensavo che mi sarei affezionata un giorno a delle persone che non ho mai conosciuto..e SU INTERNET.. basta, altrimenti tsunami!

  125. è troppo bello sentire, anzi leggere, certe cose. Quanto si capisce che lo ami. E tu sei una donna speciale! ;***

  126. 100 commenti sono già andati. Fortuna che ci sei tu!
    Buonanotte a tutte, ci sentiamo sabato se tutto va bene!

  127. Non è per giudicare gli altri, per carità!! ma credo che quando certa gente si comporta cosi…non han molto a cui pensare e cercano solo modi per disturbare il prossimo perché sono insoddisfatti!! quando vedo e sento certe cose non ci vedo piu’, perché i problemi seri sono ben altri! e c’e’ chi soffre veramente!

  128. lo adoro….è la mia parte tenera,rappresenta la morbidezza di carattere che mi è stata tolta da altri da altro…

  129. Aahahhaahah certo… io mi stavo preoccupando solo di avvisare tutte, in modo tale che nessuna domani entri nel post e si ritrovi nel deserto dei tartari…

  130. :’)) stasera mi fate scendere i lacrimoni!
    Vi voglio bene anch’io <3 <3 e vi ringrazio per tutto <3 <3

  131. Siete ragazze dolcissime e soprattutto molto intelligenti, sappiate che lo penso di tutte voi e mi dispiace che certi commenti vi feriscano anche perché a me avete donato tanti sorrisi ed aperto un mondo dove posso scrivere tranquillamente ed è un rifugio dai pensieri negativi :****

  132. Se lo merita Cele <3 e sono davvero felice che abbia avuto finalmente la gratificazione di una vita di sacrifici!
    Tanto di cappello ed è da ammirare un vero Uomo come lui <3

  133. Perché io no? Poi godrò nel sentire i grilli “cri cri cri” e vedere le palle di fieno svolazzare! Perché sarà la conferma che “l’han ma che di bal!”

  134. No infatti ci tenevo a precisarlo apposta 🙂 non voglio che nessuno rimanga male per delle rosicone, perché sono solo questo.

  135. Sì.. beh, prima…. no dobbiamo essere sincere, io le amo tutte qua, e sto organizzando le seconde nozze con la mia anima gemella Tizi! … ma ti amo tanto, loggiuro! 😀 ;******

  136. Tu ed io siamo alle seconde nozze, tu sei la mia anima gemella, la luce dei miei occhi, il sangue delle mie vene, il tatuaggio sul mio melone!

  137. il tatuaggio sul mio melone
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA
    ODDIO MI HAI FATTO CAPPOTTARE!!!!!!!

  138. Ahahahah lo so benissimo! Ti ho fatto un tranello..ma sei sincera, mi piaci! quindi ti amo anche io!

  139. Cele…..ti rendi conto??
    Qui si lamentano degli off topic quando ci sono drammi ben più grandi!
    IO…..dipinta su un melone…..

  140. Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah è poesia, non capisci niente!!! Questa notte dormi sul divano se non apprezzi i miei meloni!!!

  141. ne parli con un amore che si sente fortissimo dalle tue parole <3 avete un rapporto raro e unico <3 te lo dico davvero di cuore <3 sei una persona veramente speciale Cele <3

  142. E poi non ti stacchi mai, sei la mia cozza! Nel senso buono, io scoglio tu cozza…ehm… no TI AMO! <3

  143. io scoglio tu cozza è la cosa più romantica che abbia mai sentito!
    Me la devo tatuare….sulle tette anch’io…su una scoglio e sull’altra cozza!:-D

  144. fanciulle, vi saluto e ci aggiorniamo a domani! sogni d’oro! ;***
    p.s. siete più che semplici amiche di chat, siete una vera e propria seconda famiglia! ;*****************

  145. E’vero Cele <3 io sono davvero felice di essermi iscritta al blog dopo tantissimo tempo che leggevo, e di aver avuto la possibilità di conoscervi e di aver trovato tutte voi che siete dei veri tesori <3

  146. stessa cosa che era accaduta con mia madre solo che lei ha detto “ma sei scema? Cacchio non sapevo che fossi messa così male” ahahahahahahahahaahha

  147. No le Iene! Ho messo per curiosità per vedere se parlavano del vestito e ho lasciato.. parlavano di una del GF.. lasciamo perdere, che schifo!

  148. Ragazze qualcuno ha parlato con free oggi??? Io la sto cercando ma non la trovo,se qualcuna ci avesse parlato recentemente potrebbe ritrovarla su Disqus!!

  149. Riri….my wife…mi sono dimenticata…come va il mal di schiena? Ieri mi hai detto che eri blocccata a letto!

  150. Va meglio tesò! Sono i muscoli, devo prendere delle pastiglie e dovrei fare dei massaggi… ma oggi va già molto meglio, grazie ;***
    Ci scriviamo domani, dormi bene e nei sogni non tradirmi! 😀

  151. Guarisci presto allora!
    Ti abbraccio forte (spetta che non c’arrivo….sposta quei meloni)!:-D
    Notte a domani, non potrei mai tradirti! Dove la trovo un’altra cipry??:-D
    Baci!!!

  152. Oh, la storia della mia vita! Il fatto è che devo andare a lavorare. Volevo godermi il mortorio sul blog, ma credo che si evidenzierà più tardi.

  153. Non mi lamento, A momenti il mese scorso per lo stress mi dimenticavo anche dove abitavo, quindi ti capisco benissimo..

  154. vedremo andare a sera se:
    1- davvero è un mortorio senza di noi: se sarà mortorio è segno che serviamo e parecchio, se non lo sarà è segno che alla fine non rompiamo poi così tanto le balle 😉
    2- il tenore dei commenti del post: io mi ricordo e ho rivisto certi post vecchi e come dicevo ad eva ier sera ci sono spesso un sacco di commenti IT insulsi, noiosi e inutili per il mio punto di vista….ma mica ne faccio una questione, scrivessero quel che gli pare ed io pure!

  155. forse riesco a fare già il caffè (stamane sono a casa) buongiorno ginger 🙂

  156. Buondì donzelle in sciopero!
    Argomento: per cosa non vale la pena spendere…
    – gli smalti! Nella mia esprienza fra i Rimmel a 4,90€ i quelli di Chanel, sono meglio i Rimmel.. e ultimamente mi sto trovando bene anche con quelli H&M 🙂
    – Matita/altri prodotti per sopracciglia: questo è personale, io sono già messa abbastanza bene e più di tanto non devo fare 🙂 la Essence va benissimo 🙂
    – mi rendo conto che non ho mai speso più di tanto per un correttore: il che è strano perchè io e il correttore siamo hulo e camicia.. sarà perchè non ho mai trovato nè Laura Mercier nè Bobbi Brown e non ho nessuna intenzione di prendere un correttore tipo Dior (l’ho visto all’opera e mi è parso acqua fresca)..

    Per cosa spendo un po’ di più:
    – fondotinta: se lo trovo ottimo e low cost ben venga ma non ho mai trovato il colore giusto nelle marche drugstore.. quindi ho dovuto andare su Lancome complice uno sconto;
    – Profumi: lo ammetto, quelli “da supermercato” mi risultano fastidiosi, non ce la faccio proprio a mettere “l’acqua profumata allo zucchero filato/cioccolato bianco/etc…”
    – Skincare: sulle creme a volte (non sempre) mi lascio prendere la mano 😀

    Buona giornata, popolo alla riscossa!! 😀

  157. Buongiorno, io vi amo e voi lo sapete.
    Ma sto seguicchiando il post sui prodotti su cui vale la pena spendere e già mi sto mordendo le mani.
    Non so quanto resisterò.
    Se qualcuno se ne esce che chi spende tot per una borsa, un par de scarpe, un fondotinta o un cellulare è un coglione, io intervengo, ve lo dico.
    Ognuno con i suoi soldi ci fa quel cazzus che gli pare e nessuno ha il diritto di sbomballare le palle.
    Sempre con molta umiltà.

  158. ma sei un genio!!
    non solo hai schiaffato qui imbelle il commento, ma c’hai avuto pure la testa di partorirlo all’alba! (ore 9.12, è l’alba! 🙂

  159. ahahahah
    buongiorno tesoro!
    uscirà sicuro…già si percepisce nell’aria (vedi sciarpa hermes) !

  160. Resisti, Belen! Ci siamo noi qui. Io ora avrò il cattivo gusto di andare a lavorare, ci sentiamo stasera. Non mi deludere, moglie!

  161. la tipa della sciarpa avrei potuto tranquillamente essere io.
    ho molto comprato solo per le firme. ebbene sì.
    e quindi?

  162. Io, per esempio, ieri mi sono sparata il sogno di una vita, le Doc. Martens. Poi ombretti della Essence e cipolla per mesi. Il premio? Mia figlia che quando le calzo mi dice, seria come un cartello: “SEMBRI giovane”.

  163. eh in effetti bisognerebbe chiederlo alla tizia: com’è facile passare da un esempio di “per cosa per me non vale la pena spendere” a biasimare chi spende per qualcosa che per noi non ha senso facendogli pure i conti in tasca.

  164. Notizia gravissima, Harrison Ford ha avuto un incidente mentre pilotava il suo aereo… è a rischio il seguito di Blade Runner per cui aveva già firmato! Na traggedia… però se non altro sta bene… Ce+le tu mi puoi capire….

  165. Buongiorno Eva! Ieri sera ti ho risposto in ritardo, non avevo visto il tuo commento.. Spero sia tutto ok per te.. Buon lavoro! :*

  166. Ahahahahah io le Dr Martens ce le ho ancora… quelle dei miei 15 anni (ehm ehm… proprio un paio di anni fa…)
    Ovviamente, toccandomene un solo paio, altrimenti mia madre mi avrebbe diseredata, potevo accontentarmi di una tinta unita?? Nuoooooo…
    Fondo verde acqua, maculate sul viola scuro… EVVAI…

  167. quelli che spendono magari 300 euro un portafogli devono regolarmente passare per coglioni ma è una libera scelta eh, quando acquisto so cosa acquisto.
    gli altri tutti geni.
    però tutti con l’aifon.
    ma va va.

  168. Ora non ce la faccio, stasera. Dico solo che sono dure accidentate, speriamo in bene! Ciao a tutte e…non fate le crumire!

  169. Le palle di Mozart, i famosi cioccolatini austriaci. Brie è abbastanza coperto, sulla sua bella spiaggia..

  170. ahahah io ancora non c’ho nemmeno le forze per indignarmi 🙂 ‘sto clima così rilassato in un post dismesso mi coccola il sonno che stenta a diradarsi

  171. Eh si all’inizio sono durissime… poi però si fanno un po’ più flessibili. Non tantissimo però eh… :

  172. Ciao ragazze..io credo che oggi commenterò poco perché per me ha ragione cele, se si fa uno sciopero si fa totale
    non nego che ieri alla fine mi sono infastidita, io vengo qui per svagarmi e rilassarmi..ho già tanti problemi e ho già le mie cose serie, sto iniziando a lavorare e quindi sono stressata anche per quello perché come tutte le cose nuove non è una passeggiata..dover anche difendermi continuamente mi crea solo più stress e basta..io credo che inizierò a commentare meno in generale e non solo per il lavoro ma perché una volta a casa ho voglia di relax e ultimamente ci sono sempre e solo problemi scusatemi ancora sapete che il problema non siete voi però sono un po tanto scazzata oggi

  173. beh siamo in due.
    un abbraccio però te lo becchi tutto.
    a stasera o domani tesori, sappiate che vi amo sempre e comunque e ovunque, sempre.

  174. Mah… vale la pena spendere…
    Io penso che sia molto legato alle esigenze di ognuna…
    Ad esempio, se non ho grossi problemi di pelle, mi troverò bene con una qualsiasi marca da supermercato, Garnier, L’oreal e via dicendo. Un periodo ho usato una crema viso della Conad, e non ho trovato grandi differenze con le marche più care.
    Se invece una ha qualche problemuccio, couperose, secchezza, acne, pelle sensibile… probabilmente si orienterà verso marche da profumeria o erboristeria, no? Lo stesso vale per i capelli…

  175. lo so tesoro, ho pensato subito a te quando ho letto il post.
    ma non dico altro guarda, che è meglio.

  176. È un discorso molto complesso e, a mio parere, non ha senso cercare di dialogare con chi usa toni troppo forti o non è aperto al confronto. Oggi non ho proprio voglia di infilarmi in una rissa virtuale. Che la gente spenda i soldi come più ritiene giusto, accompagnata da buon senso, e senza che ci siano discriminazioni e/o sfottò.

  177. guarda che quel che conta (cheppoi oh, n’è che caschi il mondo) è la ‘sostanza’ e la ‘maggiorparte’…. dì la tua dove ti viene, non fa mica bene rodersi e nulla toglie al gensto generale che si sta facendo 🙂

  178. Meno male.. Ormai un mal di testa piuttosto fastidioso accompagna ogni mio risveglio.. Pazienza.. Passerà prima o poi. 🙂

  179. Fia guarda a me dispiace tanto..
    tipo sotto adesso la discussione sulle cose costose mi stava prendendo..però secondo me il messaggio che dovremmo mandare dovrebbe essere chiaro e completo
    adesso vedo perché`poi so com’e voi mi prendete e quindi mi metto a commentare perché voi siete troppo forti e soprattutto mi mancate!se poi vi leggo ancora di più!

  180. Sìììì ti ho risposto stamattina! 🙂 Ma ho notato che disqus come sempre va alla grande! -_-

  181. per me invece è un discorso semplicissimo: ognuno spende i soldi come reputa più opportuno, in base alle sue priorità, interessi, disponibilità ecc.
    ma nessuno ha il diritto di fare i conti in tasca a nessuno.
    chi spende meno non è migliore di chi spende di più e viceversa.

  182. Mi dispiace per il periodo di stress, due settimane fa avevo talmente tanto lavoro che a momenti mi dimenticavo pure il mio nome. Bisogna fermarsi e rilassarsi un attimo..

  183. si si per esempio la matita nera..io la uso tutti i giorni e per me deve essere perfetta, non sbavare, non scomparire dalla rima..perchè mi serve stia tutto il giorno il più perfetta possibile
    fino all’anno scorso tra quelle provate fungeva solo la MUFE..si 18 euro di matita (all’inizio costava 16) però era la perfezione..durava i suoi 6-7 mesi finche non la consumavo e per me erano ben spesi
    ovvio che nel frattempo ho trovato quella Gel di Essence che funge quasi uguale e ora compro quella principalmente..anche se la sicurezza della prima quella Essence non me la da
    quindi dipende anche da quanto importante è il prodotto per il compratore!

  184. Buondì ragazze!
    oggi ci sarebbe stato pane per i nostri denti! Cliuzza ci ha messo le sorelle KK

  185. Ehm.. Sono discorsi semplici tutti, se solo hai davanti a te persone dalla mentalità aperta. Ma ahinoi la maggior parte delle volte non è così.. Comunque buongiorno Felix, non ho resistito a controllare questo post, soprattutto dopo le tue parole di ieri sera! <3

  186. anche perche chi se li guadagna i soldi sa quanta fatica ci mette..
    io so quanto mi pagano per lavorare un’ora e so quanta fatica ci metto..e ciò mi basta per capire poi come voglio spendere i soldi guadagnati!

  187. sono tutti commenti uno in fila ad un altro..noiosi
    poi vediamo magari la discussione si crea anche senza di noi

  188. ho l’impressione che da sole non siano in grado di tenere su il blog.
    vediamo che succede

  189. Ehm.. Sono discorsi semplici tutti, se solo hai davanti a te persone dalla mentalità aperta. Ma ahinoi la maggior parte delle volte non è così.. Comunque buongiorno Felix, non ho resistito a controllare questo post, soprattutto dopo le tue parole di ieri sera! <3

  190. si spera che non lo siamo….altrimenti che ci staremmo a fare? è la mole di cotributo, o di disturbo che non disturba a fare la differenza, semmai

  191. sì anche nel post sulle gemelle, avrei avuto una cosina da dire a “mazza che brutta Cara da piccola!!!”.
    tutte fate in questo blog eh, tutte top model.
    meglio che esco, a dopo tesori miei.

  192. considerazione a latere (il caffè sta funzionando) un po’ noiosetta:
    una giornata è simbolica e ci sta tutta.
    magari si accenderanno comunque interessantissimi dibattiti
    magari nessuno attaccherà clio e nessuno si sentirà in cuor suo di difendere e condividere il suo punto di vista come a noi viene spontaneo fare
    magari nessuno si lamenterà degli OT

    ma mi chiedo una cosa, e lo faccio portandovi un esempio:
    sotto casa dei mei c’è un bel parchetto, da bambina era impossibile andarci perchè pieno di teppaglia. l’unico modo per riappropriarsene è stato che la gente prendesse coraggio e giorno e sera ci portasse i bambini, ci giocasse a carte ecc.
    ora: io sto qui e non si instagram o facebook o youtube proprio perchè in quei posti gli OT fioccano ma sono sgradevoli, polemici, aggressivi e ignoranti.
    credo che le nostre innegabili allegria e intelligenza siano un deterrente fortissimo a tenere questo blog così com’è: non si vedono i risultati in un giorno, ma alla lunga sono certa che (anche) senza il nostro contributo tutti i rompicoglioni si moltiplicherebbero così come a poco a poco hanno invaso ogni social.
    poi magari sono solo presuntuosa ed arrogante eh, però è un sospetto fondato che ho.

  193. Ragazze, voglio dire una cosa, premettendo che si sa che sono la cinica del gruppo, non stiamo affrontando una tragedia. Si lamentano di noi? Amen, andiamo di chissenefrega. Vogliamo fare lo sciopero? Benissimo, sono d’accordo, ci sta. Ma farsi “rovinare” il clima o la giornata o l’umore da commenti di sconosciute al punto di farci passare la voglia di commentare/entrare nel blog mi sembra troppo, anche se lo posso capire. Adoro le vostre manifestazioni d’affetto e adoro voi e adoro leggervi ogni giorno (ormai è una droga), però rimettiamo un attimino i commenti negativi nel loro vero posto, quindi non tra le cose “importanti” della nostra vita/giornata. Scusatemi se sono sembrata indelicata.

  194. io credo che prossimamente li liquiderò con una cosa che non va di moda che si chiama “non mi piace”. freccetta in giù e pedalare. non m’ammorbano per nulla, sono il pelucco fastidioso sul cappotto nero 🙂

  195. Ed è pure graziosa mentre ride!
    A me ha fatto morire “io non l’avrei fatta venire al mio matrimonio”… Evvai…

  196. e sti cassi, intanto Cara con quel sorriso orrendo e i sopracciglioni se sta a fa i miliardi ed è la modella più richiesta, alla facciazza delle invidiose.

  197. Quelli sono i commenti interessantissimi che a causa nostra le frequentatrici del blog non possono leggere.

  198. In effetti… se quel pollicino all’ingiù esiste, forse qualche volta potremmo usarlo. Non è mica un insulto, un peccato capitale…

  199. visto che livello altissimo? che scambi di quelli che arricchiscono e ti lasciano qualcosa? visto quanti spunti di riflessione interessantissimi?
    Cara è un cesso, quell’altra pare un trans

  200. In linea con te…….questo posto è così perché ci siamo noi….e Clio lo sa che questo clima tiene distanti le haters …oltre che far risultare moooolto frequentato il blog per gli sponsor….secondo me è un test….vediamo e poi……il diluvio….

  201. Come ho scritto ieri sera…ridimensioniamo…..ma questo è un test e può servire solo per avere conferme….

  202. …non è solo il clima positivo e rispettoso a tenere lontani gli haters… ma siamo proprio noi, che con gentilezza STRONCHIAMO chi si discosta dal rispetto e dal clima positivo. Intendo: non è che ci facciamo i fatti nostri e lasciamo fare chiunque voglia dire la sua, anche a costo di offendere…

  203. ti giuro sto andando contro natura, io su certe cose divento una bestia, credimi mi esce il fumo dal naso.
    a proposito vado a farmi una sigaretta.

  204. Permesso..
    *entra a testa bassa*
    Ma… ma… ma…

    Ehm.. posso partecipare al vostro sciopero ragazze?
    Anch’io vi adoro tantissimo e anche se non ci conosciamo mi siete un po tutte amiche..

  205. Eh infatti, che te lo dico a fare, ieri sera sono stata d’accordo con te!

    Il commento di tizio, caio e sempronio non mi condiziona (e non vi deve condizionare) la giornata.

  206. Per me la cosa migliore è ignorarle perché alla fine il loro scopo è creare scompiglio e basta.

  207. Per dirla secondo l’approccio sperimentale: un esperimento può confutare un’ipotesi o corroborarla… 🙂

  208. l’unico posto al mondo dove il mio nick non è una supercazzola ma ne vien colto il senso compiuto! come si fa a non amarvi, perbacco!

  209. è vero ma non del tutto per me:trovo il giusto equilibrio, di solito spontaneo, tra ignorare e asfaltare l’ideale: da un alto non si trova terreno fertile, dall’altro si dissuade il pensiero che ci sia campo libero.

    insomma, uno sorvola ed è bene ma se s’incacchia è bene uguale 🙂

  210. Ah ma ecco perche nn vi ho visto fare battute sul sedere della pippa siete qui che scioperate! Nn ho visto il commento incriminato,ma sono solidale con voi..me x quanto sia un blog di make up io preferisco un naked verobche ina della Ud

  211. ;*** leggevo sotto di Cara.. ma cosa le vuoi dire?! Non solo è bellissima.. ma è pure affascinante e rock!!

  212. Eh forse una risposta che ti ho inviato è doppia.. Mi si sta impallando tutto. Meglio che questo accada in una giornata di sciopero comunque.. 😛

  213. eh peraltro m’hai fatto tornare in mente una cosa che tendiamo a dimenticarci: per una che si lamenta delgi OT ce ne sono tante che invece anche se non partecipano per varie ragioni si divertono eccome a leggerli. il mondo è bello gente! 🙂

  214. pure a me restano opachi, ma ho visto che poi in realtà gli altri li vedono. inizio a considerare disquis “mezzo di fortuna” ma solo nel senso di sistema rappezzato alla menopeggio.

  215. perché se Felix legge poi s’incazza, l’ho già detto che certe cose mi fanno incazzare?
    eh lo fanno lo fanno.

  216. và che con gli argomenti di oggi dei post t’è andata bene che ci fosse una giorrnata così, finivi livida d’incazzatura!

  217. Siiiii! Io mi diverto tantissimo a leggervi.. e apprezzo molto la vostra intelligenza.. voi riuscite a esprimere opinioni forti e complesse con una delicatezza che vi contraddistingue.. vi apprezzo molto *.*

  218. il commento più votato nel post sulle gemelle: “ammazza che brutta Cara”.
    signore, il blog senza i nostri commenti.

  219. ah: l’ospite sono io eh. quel bellimbusto cotonato di disquis quando metto i mipiace dalla zona notifiche mi fa ‘sto bello scherzetto di tramutarmi in guest. avrà saputo della mia passione perversa per gli ombretti grigi.

  220. ecco, che sia per questo che così come dichiarato al tempo la mia iscrizione fu dettata quasi esclusivamente per poter interagire con voi?

  221. eh dovevo solo attendere un minimo il cervello funzionante….un assist imperdibile! 🙂

  222. moglie, mi sto tenendo tantissimo per non rispondere alla simpatia di certe affermazioni sul post di ieri, ne avrei troppe da dire e il buon proposito di lasciare le commentatrici-IT a loro agio andrebbe in fumo!

  223. ‘Giorno ragazze!
    Non potete capire, dolori di sta cacchio di schiena e in più ci si mette anche il ciclo (ecco perché ieri sera l’ho presa così male, da depressa ahah)…non so come star seduta, mi allenerò a scrivere a testa in giù!
    Vaaaaa beh, oggi sono sensibile e acidah allo stesso tempo, ho già letto dei commenti del cacchio, tipo una che ha goduto mentre l’amica si sentiva dire che ha la sciarpa come quella di un’altra amica, solo che invece dei 600 euro quella era a 5 dei cinesi… min**a bella amica, spero di non trovarne come lei! Ho amici che possono permettersi cose costose, io sono una poveraccia il lavoro è quello che è, ma non piango la notte perché non posso avere tutte cose firmate, anzi sono contenta per loro, io ne faccio a meno e mi vogliono bene ugualmente!
    Forse come diceva Cele ieri sera, anche per me l’invidia non mi appartiene..
    Adesso vi lego promesso!

  224. Che poi ieri, quando è arrivata la signorina gentilezza a lamentarsi… eravamo tipo a 1000 commenti IT…

  225. tresor, ho visto solo adesso che mi hai scritto ieri sera, scusami, ero a nanna e non ho potuto rispondere!
    Ma certo, ti pare? C’è Cipriona tua che ti aspetta a poppe scoperte!

  226. Sul post del risparmio ci sono Elisabetta ed Elenuccia che rispondono un po’ e tengono vivo il dialogo… ma sull’altro è un pianto amaro…

  227. no ma scusa ti prego, spiegami quale sarebbe la figura epica della poveraccia della sciarpa.
    sempre Hermès è!
    la figura di merda dove scatterebbe, di grazia?
    perché una ha detto che somiglia a quella dei cinesi?
    beh ma NON LO E’.

    facepalm

  228. Deserto! Ma diamogli tempo, facciamo finta che sia solo perché è mattina, vedrai che arrivano nel pomeriggio!
    se…….

  229. ma non sempre sono sconosciute, guarda Celestica, che fa tanto la finta carina e educata e alla fine mostra i suoi veri colori com’era prevedibile….le persone credono di raggirare con le parole, non si rendono conto che proprio le parole mettono in evidenza quelle sfaccettature che cercano disperatamente di nascondere

  230. Bella tettona mia (quanto sono fine oggi)! Mi spiace sapere che anche oggi la schiena ti fa male.. 🙁 Io comincio ad essere parecchio irritata per la cattiveria della gente.. Qualunque cosa uno faccia mai andrà bene! AAAAAAARGH! Porcaccia la miseria! Comunque :*

  231. Ma scherzi? Perché tu non ti pieghi dal ridere? -.-
    Io boh, mi farei schifo come persona a parlare così di una mia amica! E poi appunto, da quando fa più figo avere la roba dei cinesi?
    AHAAHAHAHHAAH

  232. Ciao Riribella :*** bhe che dire.. intanto ti mando un forte (ma delicato) abbraccio.. riposa e vedrai che il dolore diminuirà.. un baciotto :**

  233. Bel pennellone mio!!!! <3<3<3 Ehhh schiena più dolori mestruali, oggi dovrete chiamare l'esorcista! ;P
    La cattiveria della gente guarda che è assurda eh… mi fanno paura!
    Bacioni mon amour! ;*****

  234. A parte che con Belen non ti riconosco più ahahaha
    Lasciamo perdere persone così, a una mia amica (un po’ fighettina) ai 18 abbiamo regalato una borsa, non sarà stata una louis vuiotton ma era una bella borsa e costava anche abbastanza, io sarei stata felice di riceverla. Lei, la guarda e fa “io non la voglio, non mi piace…per le altre abbiamo speso sicuramente di più.” vi rendete conto???? l’altra che si era preoccupata di andarla a comprare ovviamente si è infuriata e l’ha data a sua cugina a cui piaceva, a lei abbiamo dato i soldi e detto di comprarsi qualcosa che fosse all’altezza dato che noi non abbiamo gusto secondo lei. Ma che cavolino!

  235. Poi se somiglia non vuol dire che è la stessa cosa..era pure una sciarpa morbidissima ed allora che la paragoni a quella dei cinesi? Lo continuo a dire ognuno spende i soldi come caspio vuole -.-”

  236. Scherzi? Non l’avete mandata a cagher? MA che cafona! Scusa se mi permetto eh, ma un regalo si rifiuta così?

  237. ma la figura semmai l’ha fatta quella che ha detto “è uguale alla mia dei cinesi da 5 euro” ma che frase è?
    poi con tutto il rispetto ma c’è una sottilissima differenza fra una Hermès e una Cinès.

    boh io mi metto le mani nei capelli

  238. ovvio che l’abbiamo fatto!!! Infatti poi i soldi glieli abbiamo dati dopo due mesi più o meno quando ha iniziato a fare di nuovo la persona normale e ci è passata l’incazzatura!

  239. Ci sono persone che come hai scritto tu sono “vorrei ma non posso”, ed altre che invece sono “posso e te lo sbatto in faccia”: ciò che non sopporto è LA PRETESA di essere dalla parte giusta. Il RISPETTO prima di tutto. Cazzo (sono volgare, si).

  240. Io ammetto di esserci anche andata, non ti dico… ma va beh, uno fa anche questo come pazzia, però da qui a dire che è meglio la roba dei cinesi…EH NO! Soprattutto perché è per ignoranti come queste che sempre più ditte italiane chiudono!

  241. Ma figurati.. il riposo è d’obbligo con il tuo malessere. E comunque spiegami una cosa.. come faccio ad abbracciarti con quelle tettone che ti ritrovi?!

  242. Ma infatti, io a sentirmi dire una roba del genere gliela sventolavo sotto al naso la mia sciarpa non tossica e vedevi come abbassava la cresta!

  243. non li apro i post o mi sale il veleno, ma cotante affermazioni attestano alla perfezione la mentalità dello scrivente. oggi sono forbita

  244. biondì 🙂 non ho rimesi per la schiena, solo tanta solidarietà…soprattutto per quel senso del melodramma chw accompagna sempre anche le mie mestruazioni! 🙂

  245. La ragazza dei cinesi ha parlato per invidia credo… magari la sua amic poteva permettersi la sciarpa firmata e lei no. Sai quante amiche più facoltose di me avevo da ragazzetta?? Sempre stata contenta dei loro acquisti anche se io non potevo permettermeli!

  246. Ciao Riri :* mi dispiace che stai ancora male, ti mando un abbraccio e spero ti rimetterai presto 🙂

  247. Lascia perdere, potrei piangere per qualsiasi cosa e prendere come affronto la fine del rotolo di carta igienica!!!

  248. #gingerforpresident
    sostengo la teoria sgarbiana per la quale la parolaccia ha un suo perchè se ben piazzata a sottolineare o rafforzare un senso, oltre ad avere un significato proprio che spesso non trova sinonimi. è volgare solo quando impropria e fuori luogo (vabbè detta da sgarbi faceva pure ridere ma l’idea di fondo la approvo).

  249. quella che ti stinge sulla pelle? bellissima….
    quella che dopo una lavatrice è buona solo per pulire i pavimenti? che spesa intelligente…..

  250. DOBBIAMO USARE IL FORUM. Quando lo capiremo eh??? Cè il forum, il forum. E’ lì apposta. OT sul forum.

  251. Anche, ma quello è un altro discorso ancora, è proprio la stupidità a darmi fastidio, come puoi dire che un prodotto da negozio cinese, che puzza di plastica bruciata, è meglio di uno di marca?

  252. Poi ci sono i geni che arrivano e dicono: “oh, io ho la roba firmata e tu no: allora tu sei una merda”. -_-“

  253. Buongiorno ragazze!! Passo per un saluto veloce a per augurare a tutte buona giornata e buono sciopero!!!!!:-D
    Ora faccio un salto nel desert…ehm….nei post di oggi per vedere che combinano….
    ci metterò un sacco a leggere tutti i commenti…
    [sospira]

    Ciao belle!!!!:******

  254. approposito di pennellone….ma secondo te la foto di eri col “pennello piccolo”….eh? 🙂

  255. Ragazze comunque ieri sono andata da Sephora con una mia amica che si deve sposare e, ok ero struccata, una commessa mi ha detto “vuoi qualche consiglio per una crema per le imperfezioni?” :O avrei voluto risponderle “vuoi che ti dia una mano ad andare a fanculo?”.. La gentilezza..

  256. Non lo so, scrivono sempre di sto forum, dobbiamo chiedere di spiegarci cos’è… magari se magna

  257. tutto mi fa pensare a mia cugina, firmata dalla testa ai piedi, se la tira come se non ci fosse un domani e fa sghignazzare tutto il resto del parentado quando passa e fa le sue classiche mossettine da mostra&dimostra.

  258. Ma poi, sono in stato di grazia in questo periodo, ho solo due, e dico DUE, macchiette da ex brufoli..se ci andavo tre mesi fa che mi diceva?

  259. ahahahahahahah !
    oddio questa me la rivendo alle prossime (se avrò la forza e lo spirito) ahahahahah

  260. Di solito alle commesse un po’ invadenti rispondo: “Se ho bisogno le chiedo io”.
    A questa credo avrei risposto: “Vuoi che ti consigli come comportarti con le clienti?”

  261. Rieccomi!

    Letto…..
    Ho una tristezza addosso….. post poppy è più deserto del deserto….post salvadanaio….ho visto kim bionda O_O e un rossetto mac che si è suicidato…forse era triste anche lui…..

  262. ahahahah io ogni tanto ci vado struccata apposta così provo tremila cose e le tengo addosso parecchio prima di eventualmente comperarle…. però ammetto che è durissima una cosa sola: farmi dare la roba e truccarmi da sola! sono sempre lì con l’ambasce di rincarare la dose di blush, di storpiarmi gli occhi…ma io sono granitica: la causa è la causa ma devo tornare a casa in bus, non posso vergognarmi come una ladra!

  263. io mi vergogno come una ladra a girare struccata con l’acne che mi ritrovo.
    alla prima che dice “viva la naturalezza, viva la freschezza” va la mia migliore capocciata.
    avevo una pelle perfetta e a quasi 40 il devasto, col cazzo che giro struccata.

  264. Sì appunto, poi tutte a dire, bisogna andare in giro struccate far respirare la pelle. Certo, ci fossero meno serpi in giro..

  265. Buongiorno my wife!!! <3
    Mi dispiace per la schiena:(((
    Così impari a farti la decima di poppe!:-D
    Stai al riposo, mi raccomando!
    Ti abbraccio forte:*********

  266. abbeh certo…ma nemmeno girare come krusty il clown è bello, c’è come aggravante il dolo del cattivo gusto oltre lo scempio estetico in sè, anche se poi lavandoti l’orrore della commessa passa, i tuo maledetti brufolazzi no (che odio manco fossero i mie!)

  267. anche qui siamo alle solite.
    se tu non hai problemi a girare con l’acne, Dio ti benedica, beata te.
    ma non rompere le palle a me se me ne faccio un problema.
    sì lo è, per me lo è.
    lo so che ci sono cose più gravi e non me le faccio mancare, resta che l’acne per me è un complesso,

  268. Troppo gentile. 😀 Sgarbi è estremamente maleducato ma va dritto al punto, questo glielo devo riconoscere. Comunque.. Odio gli eccessi sfrenati e l’assolutismo delle proprie convinzioni. Nella vita bisogna imparare a dialogare e riconoscere che esistono tante realtà.. Finchè c’è il rispetto si può pensare di convivere pacificamente.

  269. magari entro cercando proprio qualcosa per risolvere un problema di pelle, ma se mi aggredisci così sul tema giro i tacchi e esco senza neppure salutare

  270. Parlando di risparmio: fino alle 7 di stasera c’è il 50% di sconto su Elf. Se a qualcuna interessa 😉

  271. Ho letto il tuo commento con “viva la naturalezza, viva la freschezza” ed ho subito pensato che voglio un meraviglioso hamburger dentro un panino, accompagnato da fogliolina d’insalata e toma.

  272. Ho visto dai pochi commenti che probabilmente era il giorno dello sciopero e io non lo sapevo… 🙁 infatti vi ritrovo tutte qua!!!!

  273. No no 4 acquisti, anche di un euro ciascuno, e te la inviano.. Gli acquisti devono essere effettuati entro un anno.

  274. è un esperimento, diciamo 🙂
    oddio mi dispiace che nella confusione non ti abbiamo avvisata…però fa molto piacere sapere che ci hai cercate e trovate comunque!

  275. Giuliaaaa! Io ti ho pensata.. Credo commenterò domani i post, ammesso che si mantengano toni bassi.. Tutto bene? :*

  276. Ciao Ragazze 🙂
    volevo dirvi buongiorno, e che ieri sera mi sono letta tutta la storia degli OT e del cazzeggio… anche se io non riesco a commentare sempre, vi leggo sempre e volevo dirvi… che a me il “cazzeggio OT” tiene un sacco di compagnia, e meno male che ci siete!!! almeno quando ci siete voi non mi tocca leggere delle vicende di sciarpe Hermes identiche a quelle dei cinesi (ma te pare???)
    comunque oggi pure io non commeno di la’, per solidarieta’!
    Un abbraccio!

  277. Raga a propo di risparmio, a me di saponi viso/corpo mi frega una ceppa, meno spendo meglio è ma devono da esse delicati.
    Linea bio del Todis.
    Costano niente e sono validissimi, ho provato quello mani/viso e quello per
    fare il bagnetto ai pampini, va bene anche per i capelli, sono cruelty
    free e certificati 100% egobbio.
    Fidatevi sennò na capocciata.

  278. La puzza dei cinesi è terribile… Una volta sono uscita dal negozio col mal di testa!!!
    Riguardo ai vestiti, io nel mercato della mia città, trovo diverse bancarelle di italiani con merce italiana che costa il giusto e non mi fa assolutamente invidiare le copie di lusso!!! E mi hanno sempre durato una vita!!! Ovvio che ogni tanto sogno qualche accessorio costoso ma poi ognuno fa i conti con i propri soldi!!

  279. grazie sara!! sei un tesoro 🙂
    stendiamo un velo “peloso” sul concetto di amiche e di sciarpe di certe une…da brividi.

  280. eh come le borse “Prada Milano 1919”, in vera finta ecopelle, cinturino in pura plastica e manico in vero compensato….

  281. Per avere il 20% non è necessaria la black…
    A me è arrivato in prossimità del compleanno, poi spesso ci sono dei codici sconto del 15 o del 20 % se si compra online 😉
    Io ci ho comprato la Naked per me e per mia cognata e tante altre cosette 😉

  282. segno tutto! prima o poi dovrò trovare una alternativa al Dove…anelo a tutto ciò che non irrita o secca la pelle.

  283. comunque Sara, grazie della presenza, della solidarietà, del pensiero. Purtroppo ieri è stata un pò la famosa goccia che ha fatto esplodere il vaso no? ne avrei troppe da dire e così penso anche le altre, quindi meglio così….uno sciopero simbolico per oggi, e domani vedremo cosa capiterà….la cosa bella è che in un certo senso c’è stata una scrematura, siamo in un porto sicuro e in un’isola felice…..per oggi….certo, sentirò la mancanza di Silvia…

  284. A parte che vi ho cercato su disqus perchè mi mancavate (e diciamocelo: preferisco stare qua sul blog che studiare!

  285. ti divertirai…io ho la black, ma ci credi che materialmente nonostante l’abbia chiesta almeno una dozzina di volte ho in mano ancora quella provvisoria di carta straccia? fortuna che funziona lostesso 🙂

  286. Disqus mi ha aiutato!!! Altrimenti non vi avrei mai trovato! Credo addirittura di essermi persa questo coolspotting di ariana grande!!! Ahahah!!!

  287. COSA??? scherzi vero?? sono mesi che aspetto un 20% di sconto perchè a me non arriva??? devo fare un regalo a mia suocera vorrei prenderle un rossetto chanel, non ho nessuno sconto da sephora(ho la tessera black, dovrebbero stendermi un tappeto rosso ogni volta che ci vado)…mi sa andrò da marionnaud perchè con la 3 ho 20% di sconto

  288. silvia dura come un gatto in autostrada (cit.) ogni giorno da tanto viene segnalata….o forse viene proprio cancellata in automatico tutte e volte non so….ci fa fare grassissime risate, è praticamente una macchietta e svapora in 30 secondi. fa folklore senza danno 🙂

  289. e pensa che io ho assistito a una scenata di una mia conoscente al suo fidanzato, che poverino non le ha regalato la liu jo che voleva lei ma una borsa di un’altra marca sicuramente più economica (ma comunque BELLA, di vera pelle)….o meglio, io e il resto degli invitati alla pizzata di compleanno. sono morta di vergogna io per lei

  290. E beh certo, io per prima ho detto di esser andata dai cinesi, poi però se ci pensi bene ci sono negozi che vendono roba migliore allo stesso prezzo! Non per forza italiana eh! 😉

  291. oggi tirerò fuori tutte le foto dementi che ho nel pc, tanto non dovrebbe esserci nessuna “estranea” giusto???

  292. i regali si accettano sempre con il sorriso, chi non la fa è il padre di tutti i cafoni.
    punto, non c’è da discuterne, o moglie.

  293. capricci, c’è gente che non ha mai smesso di avere 5 anni e pesta i piedi. mah!!

  294. e quello non era nemmeno un brutto regalo…anzi… solo che non aveva la firmetta da vip sopra, il punto era questo

  295. Cuoricini tutti per te! <3 <3 <3 <3 <3 <3
    Non sai quanto mi faccia piacere leggere questo, perché tu sei una delle ragazze che già commentava da tempo prima che io iniziassi.. Sapere che ti manco mi commuove un po'. Mi rendo conto che a volte sono davvero tanti OT, ma è tutto fatto in buona fede. Non siamo delle arpie, ma delle persone molto aperte al dialogo che non sopportano le discriminazioni e la maleducazione. Penso di poter scrivere a nome di tutte questo, e mi fa piacere che ci siano persone che l'hanno capito. :*
    PS: quando la testa non riesce più a stare sui libri siamo qua! ;D

  296. Ahahahaha tranquilla… 😉
    Ho pubblicato commento (ma giusto due commenti più giù… ) in cui spiego come si possono avere gli sconti, e c’è anche un link con i codici

  297. Ho chiesto perché ho la black ed ancora non l’ho ricevuto.. Lo attendo, lo bramo, per il Roccoliner.. 😀

  298. ah io sono qua che lacrimo e penso a tutto quello che non dico!!! e comunque Clio è una di noi, io ci vedo del dolo e della provocazione in quel pennello!! 😀

  299. ma anch’io solo che il trucco mi conferisce sicurezza, anche se lo metto malissimo mi fa girare a testa alta e non a capo chino.
    solidarietà tesò

  300. come dice approccio è un esperimento, una caramellina che diamo alle bimbe capricciose! Loro vogliono un post libero dagli OT e boh, oggi ce l’hanno, ma tranquilla che da domani me ne frego altamente perché non c’è nessuno a parte Clio che qui può dirmi cosa devo fare!

  301. Per rispondere a tutte posto qui e mi auto-rispondo, oh, pero’ grazie a voi!!!!! siete dolcissime! una botta di vita alla mia autostima!!!! xxxx

  302. in cuor mio spero che quel martire l’abbia mandata a cagare che sinceramente dopo la sceneggiata mi sono astenuta dal frequentarla.

  303. Silvia è già bloccata, infatti i suoi commenti sono bloccati, non le si può rispondere! 😉

  304. Ah quello sì, mi sento comunque meglio, anche se oggi ho la pelle che si squama e ho dovuto lavorare di gomito se no sembravo una mummia secca, con i brufoli.
    Always, tanto ammò!

  305. comunque anche io sta cosa dei regali “rifiutati” o delle sceneggiate non le capisco (non le tollero nemmeno da mia figlia di 4 anni, fate un po’ voi…). Un regalo non e’ mica un atto dovuto, e poi c’e’ dietro il pensiero e lo sforzo di qualcuno… e in ogni caso, se proprio non ti piace, al massimo DOPO ti fai dare le coordinate per andare a cambiarlo no? (io pero’ non ci sono mai riuscita, anche quando le cose non mi piacciono mi sento una merdaccia a cambiare un regalo… ma lo so, questo e’ un problema mio!)

  306. Comunque te lo scrivo qua se non l’hai letto sotto: ho lo sconto del 20% da Sephora! Vado a comprarmi il mio amatissimo Roccoliner! 😀 <3

  307. Pure mio nipote di 5 anni sa che ai regali si dice grazie e basta. Anche se Babbo Natale non ti porta la macchinina che gli avevi chiesto nella letterina.

  308. Oh mamma, che tu sia benedetta, questo blog è fatto, per fortuna, di persone come te! Ti mando un bacio ;*

  309. anche mio….la sensazione di offendere chi me lo ha fatto, di esser scortese e ingrata ogni oltre ragioevole educazione mi impedisce di cambiare anche i regali più brutterrimi 🙂

  310. Problema anche mio, i regali che non mi piacciono me li son sempre tenuti! C’è gente che spende il suo tempo per te, ti porta a cena, ti fa la sorpresa, ti porge un regalo che non era tenuto a farti e tu reagisci così? Ecco no! Non lo accetto neanche io dai bambini, figuriamoci dagli adulti!

  311. Ahahahahahaha 80 euro non li butto mica…
    Comunque il 15% dice che è attivo, ma in realtà è scaduto…
    Se aspetti un po’ di sicuro torna il 20%, non lo fanno da dicembre 😉

  312. Polly pocket era bellissima!!!! Mia madre l’aveva comprata per il compleanno di una mia amichetta, ma io la volevo a tutti i costi!!!

    ….parliamo piuttosto della cassa di Barbie… ce l’ho ancora nel cuore, non me l’ha portata quel disgraziato!

  313. La ragazza di mio cognato l ‘ ha momentaneamente lasciato perché pretendeva una Gucci da 600 €! Mio cognato ne guadagna 900 al mese!

  314. ragazze anch’io ho letto tutto stamattina (ieri sera stavo guardando masterchef 🙂 )..spero che non sia anche a causa di quello che ho detto io che c’è questa forma di protesta, a me come vi ripeto non date alcun tipo di fastidio!

  315. infatti è arrivato proprio il 20%, lo aspetta da una vita. GRAZIE OGGI IL MIO STIPENDIO ANDRA’ AL SIG. SEPHORA

  316. Guarda ginger che se fosse x me starei attaccata al blog con voi h24!!! L’unico mio limite sono i giga di navigazione del mio cell che inesorabilmente diminuiscono e non riesco a arrivare alla fine del mese perchè sono fuori casa e senza wifi tutto il giorno! X questo non riesco a essere molto presente agli ot! 🙁
    Voi siete molto aperte e gentilissime e non capisco tutta questa insofferenza da parte di alcune…. Io a volte ho bisogno di trovare risposte in topic?! Benissimo, scorro i commenti velocemente finchè non arrivo a quello successivo in linea… Capirai che problemone!!!

  317. non ricordo tu abbia detto nulla di fastidioso….comunque sei gentilissima, grazie !!

  318. Si babbo natale è un disgraziato, dovrebbe avvertire almeno che non vuole ingombri per casa 😛

  319. Giusto! Adesso le scrivo se me la riesuma dagli anni 90! Quelle che ci sono adesso non mi piacciono u.u

  320. vintage….azz dopo vengo in gita a casa tua a vedrla e invidiartela! vorrei aver tenuto le mie…però hanno fatto una bella fine: tutte alla scuola materna sotto casa quando ho iniziato ad ingorarle infastidita. mi sta bene,così imparo! 😀

  321. No no io volevo la cassa, quella da commessa! Con lei che parlava ahahahahah La casa di Barbie non ce l’avevo, ma avevo il CAMPER!!! Ce l’ho ancora in garage, non vi dico che figo!!! Con anche la fiat 500 di Barbie.. *-*

  322. Io avevo anche il castello della bella e la bestia, e quello di Sissi!!!! quel mostro di mia madre le ha regalate….

  323. Sì è vero! Io per esempio non sopporto il sintetico sulla mia pelle… Il 90% delle maglie cinesi sono sintetiche e lo sento al tatto (e mi fanno sudare al solo tatto!)… Se trovo dai cinesi, nei negozi italiani, nelle bancarelle di qualsiasi tipo una maglia che non sia sintetica e che mi piace la prendo… I miei criteri sono la composizione e il prezzo…

  324. Ma infatti, me lo prendo io! Che me frega della borsa Gucci! Mi accontento di un libro, un dvd!!!

  325. Oddio… Io metto spesso i like da lì… Come faccio a capire se mi ha tramutato in guest pure me?

  326. Le mie barbie erano senza fissa dimora..povere tutte le sere al freddo e al gelo mentre i polly pocket erano accasati.. 😀

  327. Eh lo so bene.. A volte non commento proprio o scrivo pochissimo per lo stesso motivo. Ci sono gli impegni.. Io non comprendo l’accanimento nei nostri confronti (o nei confronti di Clio?) e la fatica a leggere commenti IT che viene sbandierata: di makeup si parla, dunque un argomento frivolo, che può essere preso come una pausa dal quotidiano. Cosa cambia se leggo dell’opinione delle commentatrici in 10 minuti invece di 2? Secondo me nulla.. E ripeto, noi siamo le ragazze di solito disponibili per qualunque informazione: anche in un OT potrebbe saltare fuori tizia a chiedere quale rossetto preferiamo, senza problemi.

  328. Ha sempre avuto questo vizio demerda di regalare davanti a me ad altre bimbe le mie cose…………………..non sa di aver creato dei traumi in me, lei essendo cresciuta in una famiglia numerosa non capisce..o meglio, io non capisco! Sono figlia unica, non sono stata abituata a dividere con gli altri bambini ahahahahah

  329. io avevo il cavallo e la golf.
    noto che ci accomuna questo esubero di mezzi di trasporto barbieschi….ahahahahah

  330. Ma non farlo, come ha scritto Riri già sappiamo la risposta.. Penso che tuo cognato meriti di meglio.

  331. Ok , ne ha un po ‘ di buble’ e up po ‘ di di Caprio ultimo periodo sa cucinare e dove c’è lui si ride! 😀

  332. Il problema del forum è che se qualcuno ti tagga non ti arriva la notifica!!! Magari tante persone mi hanno risposto in altri post a cui avevo commentato e ora non lo so!!! Mi toccherebbe riaprire tutti i post!!!

  333. ah io figlia unica di figli unici, gelosissima delle mie cose, dei mie tesssori tutt’ora!

  334. Non gliel’hai fatta quella di cartone? Io e una mia amichetta ne avevamo fatta bellissima! E con i rimasugli di stoffa di mia madre avevo fatto le tendine <3

    Ok io voglio avere di nuovo 5 anni! T-T

  335. Ahahahahahah embè (cit) avevamo gusti, le nostre Barbie erano Barbie libere ed indipendenti! Il cavallo ce l’avevo anche io comunque, anzi 2 perché c’era anche quello di Sissi, quello di Barbie non era di quel color caffèlatte/beige e la coda nera?? che ricordi ahahah

  336. Le mie abilità manuali sono pari a zero, manco ci ho mai pensato che potevo usare una scatola o.o pure io voglio avere 5 anniiiiii :'(

  337. io no, povera fessa! tornando a casa da scuola, alle medie, trovai ken e barbie a letto. ken su barbie. mia sorella di 4 anni….

  338. eh se dopo ribecchi il commento che hai spolliciato e passi sopra ai like col mouse si apre una tendina e vedi che se c’è un like di un guest ma non il tuo….può essere solo per quel motivo !

  339. Io non ho mai avuto né una barbie né una polly pocket. Avevo qualche altra bambola, ma più Lego, puzzle, libri, colori, un pallone per giocare con i vicini, e una camionata di giochi fatti in casa 😉

  340. Ahahhaha perché non hai un mostro che lo fa quando meno se lo aspetta! Poi il bello è che mi ha anche insegnato l’educazione, quindi quando vedevo dare i miei regali alle altre bambine morivo dentro, ma non battevo ciglio…….finché non giravano l’angolo ovviamente! Poi…

  341. Buongiorno splendide!
    1)mi sento una carbonara!
    2)per scrivervi ho dovuto rivedere la signorina Ariana.. l’ho fatto solo per voi!!
    3)io quoto ciò che ha scritto Chicca!per me il blog è relax.. sempre.. e grazie a voi che mi rilasso e stacco.. quindi puntualmente leggere quelle cose ha iniziato a darmi fastidio.. tra l’altro mi sembravano prese e incollate tra di loro..
    mi dispiace ieri non aver potuto partecipare più di tanto..in ogni caso siete sempre nei miei pensieri!
    4) avete controllato se qualcuna ha inviato il curriculum?hihihi
    Baci!

  342. Questo sicuramente, purtroppo c’ è un proverbio che dice:la migliore acqua se la bevono i porci

  343. sisi….color cacchetta… Palomino! ci mandavo la barbie in giro per il mondo e qualdo le venivano i calli al darrè….golf! ahahaha !!

  344. Ha appena scritto una meravigliandosi dei nomi “Pippa” e “Poppy”. Forse non si rende conto che queste fanciulle non sono nate in Italia.

  345. ciao! 🙂
    ti senti cosparsa d’uovo e pancetta eh?? (scusa la demenza ma stamane sono di buon umore e dò il peggio di me 🙂

  346. Ma infatti non era una cosa necessaria, era per fare una battuta 🙂 di una cosa grande mi hanno fatto trovare un modellino, però poi ci ho giocato un sacco comunque 🙂

  347. Oddio, da quel giorno barbie e ken non saranno stati più gli stessi.. Io ho due fratelli maschi quello che poteva succedere era ritrovarle senza testa..

  348. che è nel cofanetto delle mie brame, già lo bramavo quando me ne hai parlato…taglio in due la carta di credito va

  349. Bella mi mancavano tanto i tuoi roghi!Ormai “al rogo” è entrato a far parte del mio vocabolario quotidiano!!il mio ragazzo anzi ha detto “puoi chiedere alla tua amica qual è il contrario di al rogo?”

  350. sì, lui, che costa quasi 80 dollari, quindi 100 euro quando arriverà da noi come minimo, ma è meraviglioso dannazione

  351. Uahahahahahahahah no vabbè dai.. Mo’ lo voglio pure io, ma solo con il nome che hai dato tu. 😀

  352. Calcolo rapido: 26 euri a prezzo pieno, 5.20 eurini di sconto, prezzo scontato del 20% pari a 20.80 euri. O sbaglio?

  353. Pure io ho lo sconto sephora 20%!!!!!! credo mi buttero’ su qualcosa di Marc Jacobs…. arrgghh, la mia carta di credito si autodistruggera’!!!
    Ma quant’e’ bello quando ti arriva la letterina di sephora con gli sconti???? 🙂 🙂

  354. ormai li aveva ereditati lei….più che altro rimasi sconvolta dal fatto che a quell’età era riuscita a imitare così bene qualcosa che aveva visto alla tv no?

  355. Ho puntato anche il suo eyeliner.. Ma, viste le disponibilità ridotte del periodo, mi butto sul collaudato. ;D

  356. ovviamente quando ti viene voglia di unirti al cazzeggiamento globale (che tornerà eccome se tornerà!) sei la benvenuta!!!

  357. Io sto preparando la carbonara! 😀 Gnamm
    Sì i curriculum ci sono, stasera rispondo, grazie per sopportare la Grande per noi <3, idem per la storia dei commenti, anche se ieri la tizia con la sua arroganza mi ha fatto perdere la pazienza!!!
    Bacione ;**

  358. chissa che contenta l’amica che va a fare spese con lei e si ritrova derisa su un blog..Amicizia con la A maiuscola!!

  359. Ahahahhhahah io ho capito che è una di noi da un po’, poi la storia della festa del bidè mi ha commossa, è una cazzara esattamente come noi e la amo per questo hahahahaha
    Mi sto trattenendo anche io, ricordiamoci che siamo signore, non cediamo hahahahha

  360. Ma quella uccia più di una volta ha messo mi piace a chi ci criticava e mi pare che spesso scriva cose che a me non piacciono.

  361. io sono disponibile e la Gucci se proprio proprio la volessi me la comprerei mettendomi da parte i soldi
    a me basta un ragazzo amorevole se anche mi regala un fiore sono contenta (dico sul serio!)

  362. il primo regalo del mio ex storico è stato un fiore che ha raccolto lui mentre eravamo in gita..era pure brutto pero il pensiero era stato carino l’avevo apprezzato!

  363. anche a me non piace
    mi ha fatto tutta una discussione solo per dire la stessa cosa che dicevo io..odio le persone così, se sei d’accordo lo dici non cerchi il pelo nell’uovo tanto per far polemica e dire la stessa cosa alla fine
    relax, take it easy!

  364. vuoi che controlli qunate calorie si consumano in più al giorno solo per il fatto d’avere il ciclo? non sono mica poche sai….c’è concesso dalla natura 🙂

  365. certo avevo capito… 😉 e io intendevo che si può essere bimbi felici anche senza i giocattoli più rinomati, ma ad esempio con un papà che ti costruisce un aquilone e ti porta in campagna per farlo volare insieme 😉

  366. Informazione di servizio. Sto preparando una diretta di 22 ore senza interruzioni pubblicitarie per la scomparsa da queste pagine della nostra cara W.R., inspiegabilmente assente da giorni. Chiunque sia in possesso di salienti informazioni è pregato di contattarmi, verrà ricompensato con ricchi premi in carbonare e cotechini e rossetti essence!

  367. l’eyeliner mi piace tantissimo…a prova di bomba
    ma se con il MUFE già ti trovi bene non vale la pena cambiare

  368. Esatto intendevo quello, con i capelli scuri è un terno al lotto :/ però se ci è riuscita rihanna a diventare di quel colore… Solo che io sono troppo pigra per starci dietro 🙂

  369. ahahahahah…..speriamo, io è da ier sera che rido con la storia del pennello!….se fa tanto di passare dalla home page sono salva, ma finchè la vedo lì….tentazione!

  370. Grazie della solidarietà! Sei un mito 🙂 speriamo che d’ora in avanti ti unirai a noi di tanto intanto negli ot 🙂

  371. ma perche sei a Milano!!a Padova sono più spartane (no non è vero sono rompi balle ma me le sono fatte amiche perché ci sono entrata il minuto dopo che ha aperto e ci vado settimanalmente a fare un giro!)

  372. le proteste esistono in tutti i campi..noi oggi protestiamo poi torneremo più forti i prima!

  373. Ma certo è ovvio, a me ad esempio nessuno portava a far volare un aquilone..non sto a dilungarmi 🙂 comunque si sono d’accordo che non è l’oggetto che fa la felicità 🙂

  374. io li volevo biondo platino, quel biondo platino bianco, la parrucchiera mi ha guardata come guarderebbe uno gnomo arroccato in una caverna che ha perso l’uscita da decenni: cioè totalmente una pazza

  375. stamattina appena entrata ho visto il tuo commento e mi sono dispiaciuta che non ti sia arrivato il messaggio..be dai almeno ci hai trovate!! :*

  376. E per questo vi adoro! Che tristezza però vedere i post desolati…
    Ma posso dire una cosa sinceramente senza rischiare il linciaggio? Io mi aspettavo una cosa più drastica come diceva Cele… perché ho paura che “nasconderci” semplicemente in un altro post vecchio come stiamo facendo possa in futuro dare a chi si lamenta una nuova ancora, della serie “se l’avete fatto una volta potete farlo di nuovo. Se volete scrivere ot andate dove non disturbate nessuno”

  377. i miei amici single sono uno peggio dell’altro altrimenti li avrei già buttati nella mischia!

  378. Anch’io lo desidero tanto! E anche a me la parrucchiera ha detto: “Ah se vuoi te lo faccio però mi firmi una liberatoria che mi solleva dalle responsabilità” ahah!
    aspetto di avere i capelli bianchi e poi via!

  379. eh ma lo chiedo ogni volta che vado a fare spese, ormai è diventata una barzelletta 🙂 …ho pure cambiato indirizzo nel frattempo e ho lasciato i nuovi dati, nulla! a casa non me la spediscono e non si sa perchè! quelli del negozio ormai oscillano tra l’ilare e l’imbarazzo mortale.

  380. Il tuo ragionamento è giusto, ma è così bello crogiolarsi nelle chiacchiere che forse ci abbiamo preso un po’ troppo la mano, però è vero potrebbe innescare quella reazione ora che mi ci fai pensare 🙁

  381. No Ele, tutto ha un limite. Se io non insulto, anzi contribuisco a creare un clima piacevole nel blog e con la benedizione della padrona di casa, ho tutto il diritto di restare. Tutti sono i benvenuti per me, anche con opinioni diverse dalle mie, ci mancherebbe, ma solo finchè si mantiene il rispetto. Non voglio vivere con la “paura” di non dover commentare e nemmeno voglio essere obbligata a farlo da gente che è al mio stesso livello.

  382. è vero, però è anche vero che così sono arrivate ragazze a dirci che mancavamo, ed è un bel segno. certo…vedessi comparire affermazioni del genere nei post di oggi sarebbe una figata!

  383. Ho appena letto un commento sulla supposta abbondanza di peli corporei di Cara…
    Apperò!
    (preferisco il nostro di cazzeggio)

  384. Vero 🙂
    se dovesse capitare io mi arrabbierei, va veramente tanto. Ed è difficile farmi arrabbiare.
    Comunque non volevo “insaccare” nessuno con questo mio commento. Avete fatto bene perché io sono la prima che senza di voi non sa stare. Però appunto credevo che lo sciopero sarebbe stato un po’ più deciso 🙂

  385. Hai ragione! Sono la prima a dire che questo è il nostro posto e nessuno ha il diritto di sbatterci fuori. E come ho detto sotto se qualcuna si azzardasse a dire una cosa del genere mi tirerebbe fuori dagli stracci.

  386. Beh… può comprarsela da sola.
    Se ha degli standard del genere avrà un lavoro adatto a sostenerli. Spero.

  387. Pero’ insomma, io ribadisco, io tutta sta cosa dell’ot non la comprendo molto… e’ un blog, ci sono degli articoli, sotto si commenta, mica viviamo in una dittatura! finche’ non ci si insulta e non ci si offende per me si puo’ scrivere di tutto, anche di tartaro sotto un post che parla di primer per ombretti!! Ma chepppalle! Ma che problemi hanno queste che si lamentano?? E’ come quando ci sono anche quelle che si lamentano perche’ Clio va fuori tema, o che devono fare 4 click in piu’ per leggere le pagine, o che (sacrilegio!!) Clio guadagna pure dei soldi con il blog!
    Certo magari la possibilita’ di raggruppare risposte e conversazioni tra i commenti renderebbe piu’ facile navigarci, ma questo indipendentemente che siano OT o meno,no?
    Per il piu’ drastico, credo che tante ragazze non abbiano magari visto cosa stava succedendo, a volte anche io leggo solo i post che mi interessano e ne tralascio degli altri quando non ho tempo…. quindi magari commentano perche’ non si sono accorte di tutta la faccenda 🙂

  388. E io posso rispondergli “lo faccio di nuovo quando e se mi va, altrimenti no”.

    Lo so, sono despota ma diciamolo francamente, se sta a parlà de OT in un blog, gli OT si saltano e si prosegue la lettura.
    Perché allora, seguendo lo stesso ragionamento e volendo essere anche un po’ stronzetta, io posso dire di incappare quotidianamente in fracchi di cazzate, tuttavia fingo di non vedere e non tappo la bocca a nessuno (anche se vorrei, oh se vorrei).

    Ricapitolando: oggi scrivo qui, domani, se Clio (= Bibbia) vuole, scrivo nei post del giorno.
    Sempre a seconda di dove e come gira l’alambicco.
    Se non sta bene, la cosa non mi sfiora.

  389. Pure Raz Degan vi prego!!! Io guardavo Mistero solo per farmi due risate con lui!!! Lo amo!!!

  390. Ma non ci cambiamo molto d’età, porcaccia la miseria.. La mia reputazione.. Uahahahahah! Cerca la marca Crazy Colors.. *_*

  391. cheppoi dico….fb, ig e yt pullulano di haters al punto che io guardo i video, le foto e non apro nemmeno i commenti e qui stanno a far le noie perchè ci si vuol bene e si sta in allegria? ma andassero a spasso….

  392. Ah ah ah ah ma ci provassero a scrivere una cosa del genere!!! Ma magari!!! Le faccio nere!

  393. ci sono commenti IT indecenti….ognuno scrive quel che vuole (che vuole Clio) non quel che deve, n’è mica un lavoro oh!

  394. Ma ci sono dei commenti di quelli che lasciano un po’ l’amaro in bocca…
    Questa sembra un trans, quella è pelosa, che nomi hanno..
    Cioè, cosa te ne viene dallo scrivere tutto ciò?… Mi pare un filino cattivello…

  395. Le mie pattinavano anche sul ghiaccio…poi c’erano le feste, i matrimoni da organizzare e i cambi d’abito ogni 10 minuti, che neanche Maria Antonietta..

  396. e con questo intendo dire (sia mai che sia fraintesa) che io scavalco gli IT indecenti come loro scavalcheranno i miei OT senza fare tante storie e pace amen 🙂

  397. fb di clio non lo guardo nemmeno per sbaglio
    yt guardo i video e scappo dai commenti
    la fiera della cattiveria, io non ci sto!

  398. Allora io chiedo di non scrivere commenti grammaticalmente scorretti perchè è un bel clima, vengo qui per rilassarmi, è un bel posto e certi strafalcioni mi fanno cadere le braccia e altro! Altro che OT.

  399. Ma vuoi mettere quei vestiti di gomma tanto divertenti da mettere? Ok io devo andare in garage e giocarci di nascosto!!!!

  400. esatto! poi vengo a scassare noi tutte cuoriciose e glitterose….ma andassero su youtube con le loro simili!

  401. ahahahahahahahahahahahahahahahahahah io me taglio co ste cazzate ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  402. <3<3<3<3<3 ecco a me questi gesti mi fanno morire, ma sul serio ci sono donne che valutano un uomo in base ai regali che può permettersi o no?

  403. ah è vero! l’ho fatto stamattina perché ho pensato che avrebbero spulciato i profili e l’idea di gente che s’insinua non mi piace, non mi piace nemmeno quando mi trovo i like a manetta tutti insieme da post diversi, oggi volevo proprio starmene in pace con voi!
    aspè che lo sblocco tesò, scusa!!

  404. Evitiamo? I miei amici single sono single per un motivo….e stanno bene da soli, non ci sarà mai nessuna a sopportarli al di fuori dell’amicizia hahahah

  405. Fammi pensare, perché il postino è gentile e ormai è di casa, mentre i corrieri non trovano mai casa mia, quindi direi per posta!

  406. senti ora lo dico, a me ogni giorno me sanguinano l’occhi

    c’è nè
    un’altro
    un pò
    qual’è

  407. ahhah !! io ad una skipper ho fatto il pedicure…radicale…non chiedermi perchè ma l’ho fatto.

  408. Sì ma da che pulpito di commessa! Ahahahahahha a Milano fanno anche le taglie diverse, se vieni qui devi prendere a prescindere una taglia in più! 😛

  409. E siamo in due, io ho ricevuto pochissime sorprese in vita mia e già il fatto che qualcuno pensi a me con un fiore, mi emoziona tantissimo… io son semplice, non mi piacciono fronzoli e l’ultima cosa che farei in vita mia, sarebbe andare in gioielleria…sono la donna perfetta, perché non mi volete eh??????? T-T

  410. e infatti come una cretina poi me ne sono scordata (scusate ho la testa fusa) ma volevo avvertirvi e dirvi di farlo anche voi, se volevate!
    scusate per come scrivo ma rivedo le luci da un occhio!

  411. Cose che capitano, io mi passavo le giornate dietro ai capelli, perché in base a come le mettevi, poi le restavano i capelli dritti per un anno!