Ciao ragazze!

Pochi giorni fa c’è stata una delle serate più attese dell’anno per i cinefili e le riviste di beauty e moda: i Golden Globes! Ritenuti “le prove generali degli Oscar” e uno dei red carpet più esclusivi e importanti, i Golden Globes sono senz’altro i premi più prestigiosi per quanto riguarda la TV e uno dei migliori riconoscimenti cinematografici a livello mondiale… a noi però, in particolare, interessa il makeup delle star! Ce n’erano tantissime e tantissime erano davvero belle, ma ho selezionato per voi la mia personale top-ten! Spero vi piaccia e vi sia d’ispirazione!

cover_golden_globes

Non sono riuscita a stilare una vera e propria lista in ordine, diciamo che la divisione è in due gruppi: alla fine del post troverete i 4 look che ho trovato i migliori in assoluto; le prime 6 invece sono quelle che ho preferito subito dopo quelle quattro. Immaginate già quali possano essere? Si accettano scommesse!

Amal-Clooney-golden_globes_Cliomakeup_2015

AMAL CLOONEY



Bellissima, come sempre. Amal si dimostra elegantissima e di grande classe in ogni occasione e per la serata dei Golden Globes ha deciso di puntare sulle sopracciglia, scure e naturali, e sulle labbra, di un bel ciliegia chiaro e non troppo stravagante, ma originale (il trucco è nientemeno che di Charlotte Tilbury e ho letto che ha ottenuto il colore unendo un rossetto e una matita della sua linea). Sugli occhi, un po’ di luce data da un ombretto oro-bronzo e, infine, delicate ma folte ciglia finte e abbondante mascara nelle ciglia inferiori.

Celebrities-support-Je-Suis-Charlie-at-Golden-Globes-2015

Amal, tra l’altro, è stata una di quelle star che ha fatto dei Golden Globes un’occasione per “partecipare” alla manifestazione di Parigi di domenica contro il terrorismo e, in generale, per dimostrare il proprio supporto ai parigini, dopo quei terribili tre giorni sotto attacco. Non è stata l’unica, comunque, a mostrare la scritta “Je suis Charlie”: in prima fila, un’attivissima (e in formissima) Helen Mirren.

Diane_kruger_golden_globes_Cliomakeup_2015

DIANE KRUGER

Anche Diane era splendente, grazie al suo elaborato ma apparentemente essenziale trucco, che ha puntato molto sul punto luce rosa-argento nell’angolo dell’occhio. La sfumatura calda e opaca è riuscita a non essere in contrasto (anche grazie alla ripresa del punto luce nel centro della palpebra), e, anzi, ha fatto sì che l’iride fosse in primo piano, mostrando il (molto probabilmente voluto) pendant con l’abito. Pelle perfetta e radiosa, gloss rosa naturale e onde da diva di altri tempi (dopo averle provate in Bastardi senza gloria, giustamente, Diane Kruger non le molla più, ehehe ;-))

Amy_Adams_golden_globes_Cliomakeup_2015

AMY ADAMS

E’ tornata a casa vittoriosa Amy Adams, grazie alla sua interpretazione in Big Eyes, di Tim Burton. E si guadagna anche un posto nella mia lista (che onore, eheheh) grazie al gioco di colori complementari cha ha costruito. Il trucco, infatti, sembra studiato per far risaltare i capelli e l’abito, già abbastanza “opposti” nella tabella dei colori da potersi mettere in luce a vicenda!

amy-adams-golden-globes-2015-winner

Gli occhi illuminati da una sfumatura che va dallo champagne al bronzo (tutto molto shimmer nella parte interna, e matte nella esterna e superiore dell’occhio) riprendono i capelli e evidenziano gli occhi che, a loro volta, riprendono l’abito. Le labbra sono nude per non roviare questo gioco di richiami che, pur non avendo nessun contrasto riesce a non sembrare una parure da vecchiarda! Emette luce propria: brava Amy!

La classifica continua nella prossima pagina!

490 COMMENTI

  1. Amy Adams era molto carina come anche Julianne Moore, Helen Mirren che è stupenda e penso abbia stretto un patto col diavolo visto quanto è perfetta ed Emma Stone: donne molto affascinanti e sensuali senza strafare. La classe non è acqua, si dice.
    Seguendo la pagina Instagram della gioielleria Tiffany e della stessa Reese Witherspoon (non so se ho scritto bene…): era stupenda e luminosissima. Per me, forse, la migliore. Vabbè che sono di parte perché la ammiro da sempre e credo sia molto elegante in ogni occasione.

  2. tutte bellissime, vero…sfido io con dei mua di tale portata…chi nn sogna di essere coccolata cosi…tuttavia penso una cosa, le sopracciglia cosi definite nn stanno bene a tutte, per esempio allison william potrebbe farsi uno shatush meno shatush perchè le sopracciglia cosi con quel trucco…beh sembra un panda ahahahah…va bhe un po di sana invidia… kmq julienne moore da la paglia a tutte le giovinotte….mitica emma stone che valorizza finalmente il pantalone, questo oggetto misterioso che solo lei e angelina trasfomanoin qualcosa di veramente secsiiiiii

  3. Amal non l’avevo mai notata se non grazie a questo post e devo dire che è di una bellezza molto particolare! Di anna kendrick ho apprezzato molto l’abito piú che il make up che ho trovato davvero sensazionale! Ma la mia preferita rimane emma stone…è sempre elegantissima e di classe, con quegli occhi grandi poi mi consola sempre visto che a volte quando mi trucco li trovo sempre un po “scomodi”!

  4. assolutamente d’accordo, molto belle tutte e 3
    Nina Dobrev non ne sbaglia una, ovunque la veda la trovo sempre molto bella..ed è molto brava a valorizzarsi

  5. Belle tutte! Le mie preferite in ordine sparso sono: Diane Kruger (ma cone fa ad essere così perfetta!?) Julianne Moore, Amal, Emma Stone, Anna Kendrik e Felicity Jones. Mi piace molto il colore dei capelli di Jessica Chastain, chissà se è riproducibile!?

  6. A me è piaciuto tantissimo l’abito di Nina Dobrev… un po’ trasparentino sulle gambe ma elegantissimo! Ma solo io non sopporto Emma Stone??

  7. Il make up ha trionfato su questo tappeto rosso! Adoro Diane Kruger e Jessica Chastain , mi hanno un po’ delusa le mitiche Lupita e Keira .. infatti Clio giustamente non le ha menzionate.
    Sogno di essere truccata un giorno da red carpet:)

  8. Mi sono innamorata del trucco occhi di Anna Kendrick, non vedo l’ora di provare a rifarlo è STUPENDO! Con quella sfumatura luminosa nella rima inferiore credo che potrebbe davvero fare al caso mio, visto che ho gli occhi non proprio grandissimi. Qualcuna più esperta di me (Cliusss aiuto!) sa dirmi se come ragionamento ha senso? Ahaha sono troppo ciompa, cioè visto così mi sembra che ingrandisca molto l’occhio!

  9. Per me come sempre vincono le bionde: Diane Kruger (fata) e Claire Danes.
    Amal è molto elegante maaa…
    … esteticamente trovo abbia un che del marito 😀

  10. Amy Adams ed Emma stone le mie preferite! Quanto bello sarebbe poterle vedere dal vivo tutte queste star per poterle commentare e ammirare in diretta?? Secondo me di persona sono ancora meglio!

  11. lo sai cosa? non so se è la foto, ma la scollatura sembra troppo profonda, le proporzioni sembrano strane…cioè sembra che abbia le ghiandole parotidi ingrossate (per usare un eufemismo)

  12. ciao clio…bellissimi questi look..potresti parlarci un po piu nello specifico degli ombretti dual intensity della nars???? dato che uscira anche una palette dedicata questa primavera vorrei sapere se ne vale la pena spendere un mezzo patrimonio!!! io adoro gli ombretti metallizzati ma è difficile trovarne in polvere validi (quelli in crema ho l incubo che si seccano e non li compro quasi mai)….

  13. Sì, è vero… Il suo abito poi è di una gran eleganza!! Un giorno mi piacerebbe indossare un vestito da red carpet!!

  14. Ha un fisico spettacolare!!! I capelli tirati su così mettono però in evidenza le sue orecchie a sventola ma c’è da dire che con un vestito così le orecchie si notano poco!!

  15. Con questo look non mi è particolarmente piaciuta, ma il primo posto simpatia va sicuramente ad Emma Stone!
    Per il resto, molto bella la Danes, ma in generale l’abbigliamento mi ha lasciata un po’ delusa… Mi aspettavo meglio!
    Bah, magari è pure colpa del fatto che ero molto concentrata su Matt Bomer, eh! ;D
    Buona giornata!!!
    p.s. per chi (chi????) non lo sapesse, Matt Bomer è questo figone qui.
    Per le altre, spero non dispiaccia a nessuno rivederlo!
    (tra l’altro, molto simpaticamente, nel discorso per il premio, ha ringraziato marito e figli, i quali, gli hanno dimostrato la loro vicinanza, quando, mentre lui era a dieta per interpretare al meglio il personaggio di Normal Heart -film stupendo!!!- si sgargarozzavano la pizza!)

  16. eheheh 😀 considera che quel tipo di scollatura lo odio e comunque lo concepisco solo su una tabula rasa, ecco diciamo che sei hai da una prima in su lo trovo volgare.
    non che lei sia volgare per carità, è stupenda caspita.
    anch’io ho un lato moralizzatore

  17. sono d’accordo, anche io quel tipo di scollatura la vedo bene solo su una tavola da stiro o giù di lì!

  18. Sono tutte bellissime. Le mie preferite: DIANE KRUGER, Amy Adams, il colore del vestito di JESSICA CHASTAIN e il taglio degli occhi di Allison Williams

  19. certo che hai un occhio!!!
    io le orecchie a sventola mica le avevo notate ahahahaha
    diciamo che un abito fatto cosi e soprattutto BIANCO non è per tutte..anzi!

  20. Wow tutte splendide hai fatto una selezione coi fiocchi!! Le mie preferite? Diane Kruger, Amy Adams e Emma stone.
    Bellissimissimissima la mise di Emma, una classe e un fascino invidiabili senza bisogno di fare la femme fatale.

  21. Jessica Chastain è bellissima! Questi capelli mi piaciono un sacco! E il trucco anche. Amal Clooney è anche lei di una classe pazzesca! Julianne Moore mi piace anche molto e Emma Stone.
    Ma Diane Kruger è al top!

  22. Sono noiosa, lo so! Per me il primo posto va a…trullo di tamburi…Emma Stone!!
    Bellissimo trucco e perfetta nella tuta di Lavin 🙂
    Mi piacciono i suoi occhi, non penso siano poi così grandi, perché allora i miei sono enormi 😀
    Poi Amy Adams, sempre elegante e anche Helen Mirren, è bellissima! L’abito rosso le dona molto, ad averne di classe ed eleganza come lei.

  23. Beh si.. io ho il seno grande e mi sembra sempre che una scollatura o un vedo non vedo su una donna senza seno sia sexy e su di me sia volgare o quantomeno osè! 🙁

  24. Ho letto bene? House of greens??? Da amante del colore verde inizio a mettere via soldi per quella palette di Dior!!!

  25. [modalità princifessina rompiscatole] Potevano andare a Parigi, aiutando i manifestanti ad attirare l’attenzione, invece di fare la solita Pavoniera ai Golden Globes con i cartellini come se non avessero la possibilità di prendere l’aereo. [modalità princifessina rompiscatole disattivata]

    Meravigliosa Amy Adams e aristocratica Anna Kendrik. Emma Stone ormai va nella mitologia, invece!

  26. Per me su tutte vince e stravince Emma Stone!!! Voglio arrivare ad avere il suo colore di capelli (e magari anche il suo taglio)! Molto bella anche Amy Adams e la non citata Nina Dobrev, dalle foto che ho visto il make-up sembrava molto leggero ma il vestito era WOW!

  27. … senza offese per le seppie.
    Clooney mi è indigesto e la sovraesposizione della moglie mi è intollerabile

  28. Belle tutte, dal nude al più intenso…
    Personalmente la signora Clooney con quelle sopraccigliozze scurissime su trucco poco accentuate, non mi piace per nulla. Mi inquieta.
    Lo smokey blu con ombretto Giove di Nars non mi entusiasma. Preferisco quello sul verde di Dior, rossetto compreso….

  29. Aspettavo questo post! Sorpresa delle sorprese per il sig.Pantone,l’assenza (almeno nella top ten) del color Marsala! Eh eh si vede che anche alle star non fa impazzire.. comunque bellissime Jessica Chastain e Julianne Moore. Sarà il caso che mi faccia rossa…? Invece a me Amal proprio non piace. Ha dei lineamenti troppo duri e le sopracciglia così marcate secondo me li evidenziano..

  30. Il trucco che mi piace di più in assoluto è quello di Allison Williams: quello smokey eyes è favoloso! Tra le altre mi piacciono Diane Kruger (trucco molto raggiante ed elegante) e Jessica Chastain ( c’è un’armonia di colori nel suo trucco che si sposa perfettamente con il suo incarnato e con il colore dei capelli)

  31. Posso dire una cosa? I vestiti sono molto belli ma i make up… Dio mio che banalità! Tutti questi nude, un minimo di colore sempre “politically correct”, cavolo siete delle star ai golden globes, osate un minimo! Oso di più io col make up quando vado a fare una passeggiata in centro col moroso!

  32. Emma Stone è fantastica!il trucco i capelli e poi quella tuta!altro che abiti da mille e una notte scollati davanti,dietro,di lato,sopra,sotto…
    Ragazze la classe non è acqua e lei lo dimostra nelle sue scelte di look mai esagerate e mai volgari.
    brava Emma (so che ora leggerà il mio commento e si sentirà una donna completa…ihihihi)

  33. Anna Kendrick, Julianne Moore e Diane Kruger sono bellissime! Di Emma Stone mi piace molto il colore del rossetto, lei un pochino meno del solito. Clio potresti farci il tutorial di uno di questi trucchi luminosi e in apparenza semplici e non troppo esagerati? Vorrei adattarli al giorno della laurea o a qualche occasione speciale!!!

  34. Oddio anche lei era stupenda ma non lansopporto perché sempre perfetta e bellissima! -sono acida oggi, lo so-

  35. Io credo che abbia tirato su i capelli per non appesantire troppo l’abito molto particolare. Lei è stupenda e secondo me pure simpaticissima!

  36. Mi hai frainteso il termine “difetto “è stato usato in maniera ironica. Purtroppo scrivendo si perdono le sfumature che da la lingua parlata

  37. A me ha colpito moltissimo Anna Kendrick, che non so chi sia… Il suo trucco era veramente elegante, luminoso, impalpabile ma allo stesso tempo definiva lo sguardo… Un bel tutorial ci starebbe! Delle altre nessuna mi ha colpito particolarmente…

  38. Ma certo, anna! Si capiva che eri ironica! 😉
    …e anche la mia era (o voleva essere!) una risposta simpatica! 😀

  39. Aww che belle…
    Sai una cosa, Clio? Secondo me era carino quando mettevo anche la foto dell’abito, insieme a quella del viso… Perché l’effetto cambia
    Buona giornata a tutte

  40. L’abito di Jessica Chastain!!! *___*
    Le più belle:Diane Kruger e Jullianne Moore. La meglio truccata secondo me è Felicity Jones (non a caso truccata da un’italiana eheheeh), è l’unica che sembra avere il trucco finito e completo, le altre sembra che si siano alzate dalla postazione del make up artist a metà dell’opera! La rossa di Big Eyes che ultimamente piazzano dappertutto mi è odiosa e mi fa un’antipatia assurda. Amal Clooney ha dei tratti davvero duri e marcati.

  41. A me e’ piaciuto molto l’abito di Nina Dobrev, il suo trucco sembrava molto leggero dalla foto che ho visto..mentre non mi e’ piaciuto l’abito della Reed 🙂

  42. Ciao Clio! Le mie preferite (anche per l’abito) sono Anna Kendrick, Lupita Nyong’o e Jessica Chastain, anzi su quest’ultimo potresti fare un bel tutorial??????????

  43. Clio ma come fanno a usare così tanti prodotti sugli occhi e a rendere il tutto così delicato??mi stupisco sempre quando vedo uno di questi look e a primo impatto non riesco mai a capire quanti e quali colori sono stati usati perché sembra tutto “accennato”..mi piacerebbe tantissimo imparare a creare questi tipi di trucchi,molto studiati ma che richiedono un po’di impegno per essere decifrati..non so se mi sono spiegata bene..

  44. No infatti… Ma quel vestito è particolarmente tattico: quelle due bande nere visivamente snelliscono la linea e sembra ancora più magra! Un pò come se facesse il contouring della figura!

  45. Allora stiamo calme!! Nel caso non fosse stato gay c’ero comunque prima io di voi perché lo conosco dai tempi in cui faceva “SENTIERI”! Ecco ora sapete che io guardavo quella roba lì!! Corro a nascondermi!!!!

  46. Quella è una scollatura che sta bene su una Keira Knightley secondo me..peccato perché Jessica è stupenda..

  47. Helen Mirren vince tutto…
    Per il resto, le mie preferite sono le rosse Emma Stone e Jessica Chastain =)
    (ecco, sarebbe anche carino capire dove ha firmato Jennifer Lopez, ma vabbeh…..)

  48. Mi è piaciuta moltissimo Jessica Cahstain… tutorialino? Fra l’altro ultimamente con gli smokey non mi vedo più, potrebbe essere l’occasione buona per ricominciare perché il suo riesce a non essere per niente cupo 🙂

  49. Sentieri..ahahahahah io lo guardavo con mia nonna quando stavo a casa da lei!
    pero non ho proprio idea di chi fossero gli attori!!

  50. Allora, è una donna splendida. Mah: solo a me Amal sembra più matura così sistemata? È come se le indurisse i tratti.
    Adoro Emma stone, ma vabbè. E apprezzo la semplicità di Amy Adams

  51. amica, mettersi in fila, per te è troppo vecchio per me è perfetto, c’ha un anno meno di me!
    tié! tié

  52. A Emma Stone sembra che abbiano dato una sprangata sulla nuca e le sia rimasta una scheggia fra i capelli…

  53. Sono oltremodo d’accordo con il tuo podio Clio!! Emma Stone è sempre adorabile…e quel vestito è splendido!! ci faresti un tutorial sul suo trucco?
    per il resto direi una menzione d’onore a Claire Danes, quel blu sugli occhi è bellissimo!!! 🙂

  54. trovo belle tutte ma nn vedo quel particolare, quel qualcosa, che ti fa esclamare wow…x essere Golden Globe nessuna Golden girl x conto mio.

    bella la palette Dior penso la prenderò ho più o meno stessi colori dell’attrice sono un pò più rame nei capelli ma ho base castana occhi verdi …anche rossetto corallo mi piace molto .il blu di Nars è stupendo potrei osarlo con l’abbronzatura per uno smokey da sera ..

    make up low cost perchè no,lOreal nn la considero tanto low …e ha ottimi prodotti e poi credo la vera differenza sta nella mano e nel genio del make up artist…

  55. Ma non dici niente sul look di Dakota Johnson??? Dicono che sia stata eletta come la meglio vestita della serata!!!! Il make up era abbastanza semplice, ma secondo me meritava comunque di essere menzionata, insieme a Mr. Grey 😀

  56. ma secondo me anche sai perché? perché se ci fai caso diverse hanno la stessa pettinatura con le onde e i capelli spiaccicati a leccata di dromedario.
    nun se possono guardà quei capelli così!

  57. L’altro ieri quando ho sentito in tv dei Golden Globes ho subito pensato: “siiii, Clio farà km bel post sui look delle star”. Yeeee! Cmq le mie preferite sono Jessica Chastain e Emma Stone

  58. allora, in ordine:
    1) le sopracciglia di Amal, il Dio da! o tutto tutto o niente niente.
    2) la tutta di Emma? suuuper cool
    3) adoro la nuova palette della Dior, mmmmm, pensierino???

  59. Ah ah a bella io sto in fila da 15 anni per lui!!! Se mi legge il mio ragazzo mi mena!! Vabbè niente..tanto è gay!

  60. Inizierò dicendo forse una cosa impopolare.
    A me Amal non piace. Ha un fisico da urlo, quello sì ma di viso non mi piace.

    Bellissimo il make up occhi di Julianne Moore. Sicuramente è uno di quei trucchi che vorrei riprodurre (adoro il viola e il marrone) e il fatto che sia stato realizzato con prodotti low cost dimostra per l’ennesima volta che spesso, anche tra i brand low cost si può trovare la Qualità! E poi, credo che i make up artist siano talmente bravi che riuscirebbero a realizzare un Signor trucco anche con Kiko, e io che sono impedita riuscirei a fare una schifezza anche con una palette di Dior! Il tocco di blush è perfetto!

    Emma Stone bellissima! Non capisco molto la bacchetta tra i capelli però nell’insieme è incantevole! Originale anche la scelta della tuta con strascico.

    Il blu sugli occhi sì! Ma come tutti i colori scuri ci vuole una certa manualità per metterlo e io rischierei di creare una macchia blu su tutto l’occhio.

    Ci rimarrei male se mi truccassero con trucchi low cost?
    Sìììììììììììììììììììììììììììì!!! A Julienne Moore sarà successo questa volta ma io i trucchi low cost li uso tutti i giorni, per una volta voglio sapere cosa si prova ad indossare un ombretto Dior o un rossetto Chanel!!!

  61. Scusate se approfitto di un post nuovo per chiedere una cosa che non c’entra, è a che vedere tutti questi colorini nude e beigiolini mi è venuta voglia di colori forti. Sto cercando un rossetto color orchidea, un rosa forte quasi viola, come quello delle immagini che metto. Voi ne conoscete? Va bene qualsiasi brand basta che sia reperibile in Italia 🙂

  62. ahah no è perché io ho una predilezione per le bionde ma attenzione, fermi tutti: non avevo visto Emma Stone.
    ritiro gli artigli, ha vinto lei.
    perfetta dalla testa ai piedi, l’acconciatura, il trucco, il vestito, bella bella Emma! proprio una bella guagliona!

  63. Julianne Moore vestiva Givenchy, i $$$ che non aveva sulla faccia ce li aveva addosso.

    Per rispondere alla domanda “indossereste trucchi low cost per il red carpet?”:
    CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MA CERTO CHE SÌ, la Moore è truccata l’Oréal perché è testimonial de L’Oréal, e so’ soldi, so’ tanti $$$, sai quanto je frega se sul red carpet le mettono il rossettino da 10 dollari quando se ne può comprare quanti ne vuole solo con quel contratto??

  64. So che mi farà sembrare iper romantica ma a me è piaciuto tanto il look di Lupita Nyongo con il suo Giambattista Valli floral dress…:) (Non lo indosserei mai, ma su di lei mi sembra bellissimo, così come pure il make up).

  65. esatto!
    p.s.
    l’ho visto quel prodotto sleek, bello! io sento sempre parlare bene di sleek, quel prodotto in particolare bisognerebbe vederlo all’opera su una ragazza chiara, chiara come te!
    magari ne fanno diversi tipi… comunque è davvero interessante, mentre ad esempio il naked flushed non mi è piaciuto quando l’ho visto sai?

  66. Prova a dare un’occhiata al lollitint della benefit, è una tinta ma il colore secondo me è molto simile 🙂

  67. Bellissimo il tuo commento XD hai solo detto tutte cose vere… ci trucchiamo già con trucchi low cost (almeno parlo per me) figurati se non lo faremmo per il red carpet… e poi la Moore poverina … si è dovuta “sacrificare” a presentersi li con sul viso make up l’orèal -.-‘ quanti soldi si sta guadagnando…

  68. aaaahh ti sei salvata eh????
    se no stava già partendo l’insulto!
    Però siccome mi sei simpatica, l’insulto l’avrei fatto scegliere a te!
    Tanto ormai, con tutto quello che ci hanno detto, c’è l’imbarazzo della scelta! 😉

  69. appunto!
    per farti capire, se a me offrissero di diventare la testimonial di essence, una clausola del contratto m’imponesse d’indossare essence agli eventi, e mi pagassero un milione di euro, io per un milione di euro i trucchi di essence ME LI MAGNO.
    A COLAZIONE, PRANZO E CENA.
    E PURE A MERENDA.
    figurati se sto a fa tanto la schizzinosa 😀

  70. Sono andata da Sephora per i saldi e me la sono guardata ma niente, non me gusta. Della Sleek ho una palette che mi straaaaaa piace! Però qui ci sono poche cose di Sleek da toccare con mano. Settimana prossima toccherò con mano e ti farò sapere.. 🙂

  71. Ma quanto invidio Emma Stone per i suoi capelli!!!!! Vorrei averli di quel colore, ma ho paura delle tinte chimiche e l’henne non ha funzionato ;( ;( consigli?

  72. Ciao a tutte! Mi piacciono questi trucchi luminosi e semplici solo in apparenza. Ma considerata l’occasione mondana per la maggioranza di queste star non si poteva osare un pochino di più ?

  73. Monica Bellucci, Luisa Ranieri, Catherine Zeta-Jones, Katy Perry, Mila Kunis, Zooey Dechanel, Kim Kardashian, ecc ecc

  74. Tanta roba!! Aspetto Martaaa che viene a darmi ragione visto che ne ha parlato pure lei qualche giorno fa!

  75. non sono poi così bionda, si badi bene, si badi, bene.
    e per somigliare somiglio più all’ariete, e mo te l’ho detto!

  76. appunto, non saranno certo i trucchi di L’Oréal a svilirla!
    primo, perché è stupenda.
    secondo, perché se sei bravo a truccare, ottieni il risultato anche coi trucchi del Cioé.
    e la dimostrazione è proprio il make-up che indossa la signora Moore: STUPENDO.

  77. Bellissima jessica chastain veramente bella anche se le altre non erano da meno assolutamente 🙂

  78. ciao se hai i capelli chiari ho letto che con la cc color di collistar color paprika si diventa belle rosse! se cerchi su you tube o si internet vedrai tante immagini e video sui risultati. Io ho provato il color cioccolato che è il mio colore quindi non ho cambiato tono cmq per essere una crema che dopo 4-5 lavaggi se ne va fa il suo dovere e mi ha un po coperto i capelli bianchi (non tutti) si puo anche usare sui capelli tinti! ciao

  79. ha un viso minuto e tratti delicati ed eterei come piacciono a me!
    abbiamo gli stessi gusti in fatto di donne! @_@

  80. A me è piaciuto l’abito di nina dobrev! anche il trucco viola non era male…anche l’abito di lupita è stupendo

  81. Scusate, OT (prometto che non lo farò più): devo comprare una cipria opacizzante. Consigli? Pensavo alla Cannes di Neve perchè mi piacciono quelle traslucide (quelle bianche insomma :P). Ne vale la pena? Ce n’è una migliore? Ce n’è una uguale ma magari compatta così me la porto in giro? Ce n’è una che mi trasforma in una strafiga-dalla-pelle-da-fata solo a guardarla?
    Consigliate tutto, qualsiasi fascia di prezzo, poi valuto!

  82. ma no niente di che, in pratica lo usavo con soddisfazione, quando un giorno all’improvviso mi ritrovo due segni scuri proprio sotto gli occhi, come se mi avessero picchiata, come se mi avessero presa a capocciate.
    e non se ne andava!
    ma così all’improvviso, da un giorno all’altro!
    sembrava avessi due lividoni appena sotto le occhiaie, povera me, povera me (quanto mi piace fare la vittima).

    dovevo girare con gli occhiali da sole, così —–> @_@

  83. Beh giudicando le foto presenti qui nel post… Le mie preferite sono, sia per il vestito che per il trucco, Emma Stone e Julianne Moore…. Però cavolo il completo top e pantalone di Emma Stone è stupendoooo

  84. È vero, era bellissima! Solo non mi piace moltissimo come si sta facendo ricrescere i capelli, ma è comunque splendida!

  85. Di traslucide compatte c’è quella della essence, fa il suo dovere anche se la sento leggermente più pesante dell’altra che ho provato, la quella della linea HD di MUFE, ottima! Ovviamente si parla di due estremi di prezzo hehehe

  86. Eh, sono della stessa opinione riguardo i capelli. 😛 Mi piace tanto l’accostamento dei colori che varia dal glicine sugli occhi al viola/Orchidea sulle labbra—E il vestito poi…Non riesco a decidere se mi piaccia più la collezione di Valli o quella di Elie Saab. <3

  87. Ahahah bravissima… se in caso ti fanno qualche proposta… fai presente anche me ahahah XD mi fare truccare volentieri … userei anche solo essence per tutti quei soldi 🙂

  88. Ho adorato Emma Stone troppo carina e simpatica! e anche Julianne Moore mooolto affascinante..
    Anche se qui nel post non ci sono vorrei dire che non mi sono piaciute per niente JLO che praticamente si veste sempre uguale e Taylor Swift che si era messa un vestito giallo che secondo me le stava male con la sua carnagione..
    attendo gli oscar 😀 😉

  89. Quindi lo hai fatto di proposito? Bene,mi sento meglio… (in realtà la Kim ,se si scava sotto quella tonnellata di fondotinta e contouring, è una bella ragazza!).

  90. Yes!:-D
    Infatti, secondo me è una bella ragazza. L’ho vista anche in un’intervista fatta dalle Pixiwoo ed era molto posata (Kim se stai leggendo, sappi che io ho preso le tue difese!).
    Resta il fatto che come stile, abbigliamento e trucco non incontra il mio gusto.

    L’esagerazione non mi piace.

    Ma non si può dire che sia brutta!!

  91. Ecco brava,facciamo le ruffiane…(il marito della Kim sta negli ILLUMINATI,verranno a sapere tutto quello che diciamo,ce la faranno pagare!) Kim io adoro le tue chiappe!!!

  92. bellissimo post clio! e tutte stupende le star 😀 ci fai sempre un po’s sognare con questi post da red carpet :’)

  93. E’ una delle compagne di scuola di lei. Comunque ha anche fatto un film con George Clooney in cui sono protagonisti.

  94. ah ok!
    si hai ragione cmq io intendevo proprio la parte bianca..io sono proprio ossessionata con la parte del cosciotto-sedere forse perché la vita ce l’ho stretta mentre di largo e fatto male ho proprio quel punto li!
    cmq in effetti guardando in modo più casuale la vita pare proprio stretta con quel giochetto

  95. Io ero mooolto attenta invece!!!Comunque sì,c’erano spesso dei bellissimi ragazzi. Qualcuno ,tipo Matt Bomer,ha sfondato mentre altri purtroppo sono spariti. Nel cast di SENTIERI c’era anche Hayden Panettiere…

  96. Ciao Clio! Ciao ragazze!!! dalle celebs che ci hai proposto ho stilato nuovamente la mia lista: al 4 e 3 posto Claire Danes e Felicity Jones con degli abiti meravigliosi (amo il blu scuro metallico e anche il blu pavone, soprattutto sulle more sta molto bene)… al 2 posto Emma Stone sempre bellissima ed elegante (questa volta anche alternativa, anche se mi ha ricordato un altro abito di Emma Watson scoperto dietro sulle spalle dell’anno scorso).. e al primo… Jessica Chastain!!!! Ho adorato ogni singolo particolare del suo trucco e mi fanno impazzire i suoi capelli!!! Stupendo l’abito che si adatta benissimo alla sua figura!!

  97. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    sono rimasta incantata dal look di Jessica Chastain <3 stupenda!
    Mi è piaciuto tanto anche il look di Anna Kendrick molto elegante e il make up la rendeva davvero luminosa.
    Se avessi la grossa fortuna di essere truccata, non ci rimarrei male e non ci baderei neanche, se usassero su di me prodotti low cost, penso che il risultato e la durata del make up si possono avere senza problemi anche con prodotti economici.
    Amal è davvero una bellezza molto fine e discreta ; ) mi piace!
    un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  98. clioooooooooooooooooooo io vorrei facessi un tutorial del make up di ALLISON WILLIAMS per favore è bellissimooo

  99. E dopo questa confessione da brivido, vi lascio e mi rimetto a studiare.
    Quando tornerò, non sarò più la stessa.
    Sappilo Leopi!

  100. Fantastica Emma Stone in pantaloni sul red carpet!!! Finalmente qualcosa di nuovo e giovane anche se ovviamente i “soliti” e meravigliosi abiti da red carpet mi fanno sognare ogni volta!!! Invece per quanto riguarda il makeup ho adorato assolutamente Anna Kendrick…assolutamente nel mio stile! Cliooooo ci fai il tutorial???? Please…

  101. uff vabbè ogni tanto devo venire a disturbarvi, devo venire a rompervi le uova nel panettiere.

    ah ah ah ah
    ah ah ah
    ah ah
    ah

    non sono un adorabile troll?

  102. Io non ti ho giudicata quando mi hai confessato che ti piaceva Tiziano Ferro!!! Come si faceva a non amare Sentieri…al ritorno da scuola,dopo pranzo mettevo rete 4 e mi lasciavo trasportare in un mondo di promiscuità,ricconi,gente che moriva e poi resuscitava,scene che duravano per 10 puntate di fila,scene ripetute 10 volte durante la stessa puntata,gente che veniva clonata,gente che viaggiava nel passato attraverso un quadro…questo e molto di più…

  103. No,su biutiful non hanno clonato nessuno! Su Sentieri sì,hanno clonato la protagonista e ti dirò di più,sai come l’hanno chiamata il clone? Dolly,come la pecora!!!

  104. oh finalmente posso sfogarmi.
    a me piace Eminem, mi piace anche il rap (io spazio da Vivaldi a Eminem tranquillamente) ma soprattutto Eminem è un grandissimo pezzo d’uomo.
    oddio il segreto vergognoso qual è??? non lo ricordo più!!!

  105. Non ci posso mettere la mano sul fuoco perché è passato del tempo..però mi pare che eri proprio tu.. Comunque,ha a che fare con Boncompagni e Non è la rai..

  106. Non ci avrei mai creduto!! Allora mi ricordavo bene,eri proprio tu!! Ci credi che mia madre proibiva a mia sorella di vedere quel programma???

  107. come dice Ginger! Heroine di Mac…o come ho fatto io questa estate ….soluzione low cost matitA Neve INVIDIA e Kiko Smart lipstick 923 peonia viola

  108. lascia stare, non ha idea di cosa abbia detto a me la mia!
    e con quale faccia!
    davanti a testimoni!
    è stato un momento di perdizione 😀

  109. Emma Stone per me è perfetta in ogni occasione!! Poi mi è piaciuta molto Amy Adams, trovo che questo look la valorizzi… Al contrario di Diane Kruger, che ammiro tantissimo ma in questa occasione non mi è sembrata al suo meglio.
    Moooolto sexy l’abito di Jessica Chanstein!

  110. Ciao Bibi 🙂 ho visto che le altre ragazze ti hanno già dato degli ottimi consigli, ne aggiungo uno anch’io sperando di non sbagliare! Stamattina ero davanti ad uno stand di Essence e sono stata tentata dal Long Lasting n09: alla fine non l’ho preso ma mi sa che rimedierò nei prossimi giorni! Il colore mi sembra simile a quello che piace a te, magari dagli un’occhiata 🙂

  111. Cara 🙂 grazie ma così posso (s)parlare tranquillamente anche di mia “cognata” senza preoccupazione. Non si sa mai la becco pure qua :-O

  112. Ovviamente! Ma poi i trucchi L’Oreal io li considero di tutto rispetto… solo perché è una marca commerciale e non d’elite come Chanel (che si fa pagare il marchio e il packaging lussuoso con l’85% del costo dei prodotti) non significa che i prodotti non siano buoni, anzi… sinceramente non ho mai beccato un solo flop di questo brand!

  113. Ogni volta che la guardo mi viene voglia di tagliare i capelli, ma cambio subito idea perchè so già che non saranno MAI come i suoi, manco se strisciassi per terra con la schiena.

  114. Oddio, io nemmeno ho mai beccato flop con Chanel (smalti a parte) ma considero validissima anche L’Oréal, ci mancherebbe.
    L’eau de teint ad esempio è un signor fondo.

  115. I trucchi più belli: Emma Stone, Jessica Chastain e Felicity Jones che con quella palette di Dior è una meraviglia (si lei con addosso quei colori ma anche i colori stessi)! interessante anche la palette di YSL ma mi piacerebbe un tutorial su Emma Stone perché lo trovo il trucco più originale! Ah proposito è stupenda anche la tuta:)

  116. Tra queste che hai messo tu la migliore è Emma Stone.
    Con quei capelli vince su tutti,mi dispiace!
    Ora vado a guardarmi un pò gli altri look e ti dico qualcuno che mi piace.
    Kate Beckinsale bellissima!
    Anche Salma Hayek non scherzava!
    Katherine Zeta Jones ragazza *-*
    Queste le mie preferite 😉

  117. Ciao scusate ma sapete se esiste un hennè naturale per ravvivare il biondo? Non voglio fare nessuna tinta ma solo cercare di schiarire un poco il mio biondo! Grazieeeee

  118. ma tu lo guardavi con cognizione di trash oppure eri convinta?
    cioè, tu lo guardavi già consapevole del trash o ti piaceva davvero?

    comunque ripeto: devi vedere Costantino!!!

  119. adesso che la mia pelle sta meglio (e l’addio al bidè s’avvicina) non vedo l’ora di poterlo indossare di nuovo!

  120. Ciaooooo x me le più belle erano Emma Stone e Felicity Jones….. L’outfit della Stome è di una finezza ed eleganza unica…. Originale e nuovo per un red carpet

  121. Allora,mia madre lo guardava e di conseguenza lo guardavamo tutti (anche mio padre e mia sorella) e lo guardava anche mia nonna(quindi quando ero da lei lo guardavo pure lì),perciò alla fine sono entrata nel tunnel pure io.Però cavolo non lo prendevo seriamente,quando ero proprio piccola ci capivo poco niente,da più grande mi sono resa conto di quanto fosse assurdo!! Forse mia madre all’inizio lo guardava con convinzione,ma poi pure lei si è arresa (dopo che la protagonista è resuscitata la prima volta) e sì è resa conto..poi quando la protagonista è entrata nel quadro ed è tornata indietro nel tempo ha avuto il colpo di grazia! Sì, devo vedere Costantino,hai ragione!

  122. Nulla contro i brand di fascia media..anche perché senza di loro non avrei la possibilità di truccarmi! Adoro anche Maybelline!

  123. Perché è quella che mi somiglia di più caratterialmente, a livello di condizioni sentimentali e direi anche a livello di “design” (ovviamente dovendo sceglierne una, non che sia figa come una Disney’s Princess)! 😀

    “Ma tu non sei una donzella in difficoltà?”
    “Sono una donzella , sono in difficoltà… me la cavo da sola. Buona giornata!” potrei tranquillamente averla scritta io quella battuta! 😀

  124. Mi sono ricordata che negli anni 80 ci ha recitato anche Kevin Bacon!! Filix ti proibisco di fare battute sul bacon!!

  125. …io li ho tagliati! Ho portato proprio la sua foto dalla mia parrucchiera, la foto di lei splendida al Cinema di Venezia. Il taglio è identico al suo. Non mi sono pentita, lo sai Lucia? Ecco, il long bobbbbe è meraviglioso ma rispetto a quello di Emma cambia giusto il colore, la lucentezza a specchio… Ah, talvolta anche la forma, il confine tra fashion e Felice Caccamo è molto labile.
    Molto. Forse i bigodini a torciglioni mi possono salvare o sembrerei la Regina Elisabetta?
    Vi saluto. Con la mano a coppa, proprio come fa la Regina Elisabetta.
    Adieu.

  126. Io la amo!!
    E’ la mia seconda preferita. La prima è Jane di Tarzan *-*
    Misà che mi metto lei come immagine del profilo (Y)
    “Le persone fanno cose pazze,quando sono innamorate!”

  127. Ragazze,forse non vi interessa,ma vi avviso che sto per cambiare la mia immagine del profilo perchè ho un pò l’ansia di trovare qualche mia “nemica” qui sul blog.
    Metterò una foto di Jane,quella di Tarzan,della Disney.
    Sono sempre io!

  128. Quando dovessi sfilare sul red carpet se mi truccano con prodotti low cost ci resto troppo male ve lo dico Clio avvisa i MUA di attrezzarsi se non vogliono farmi arrabbiare!

  129. Hanno in comune di essere più “personaggi” che principesse… Infatti non sono protagoniste di un film tutto loro, ma nascono come personaggi “neutrali” di film dedicati ad eroi maschili. :)))

  130. Io invece si, mi sono pentita; non perchè non mi piacessi… li ho portati poco più lunghi dei suoi (che per me erano già corti), ma mi vedevo bene solo quando li tenevo boccolosi e definiti, così ho finito per bruciarli in chiappe e chiappo’tto per colpa del ferro.

  131. Metti un grande pistolone… Al massimo ti giustifichi che sei stata a Pompei, o che stanotte hai sognato Priapo…

  132. Per ravvivare il biondo ti consiglio la camomilla e un po’ di curcuma (poca poca perché tinge molto). Però non la camomilla normale da bere che dà solo qualche riflesso e tendente al rossastro, ma la cosiddetta camomilla dei tintori, che tinge davvero. Fai qualche ricerca in merito 🙂 non so se si trova in vendita ma è un’erba che cresce spontaneamente nei campi ed è facile ricavarne un impacco

  133. io invece non usando piastre/ferri e non allisciandoli mai, li lascio così come vengono. alle volte vengono un amore. altre volte un cespuglio. e li lego. mannaggia al chinotto, chiappotto, chiabotto. ma che fine ha fatto la chiabotto a proposito?

  134. amal ha delle sopracciglia arroganti. ecco l’ho detto. cioè, arrogantemente cadono sullo sguardo. sono una tettoia.

  135. sono contentissima per la tue pelle, fia! so quanto hai penato. mi aggiorni sulla skin routine quando ti va? :* ciao cuppitiell’

  136. a me il make-up di jessica chastain non convince del tutto….nella foto di profilo la parte interna della piega della palpebra è troppo scura per i miei gusti e sottolinea gli occhi infossati….non mi piace

  137. Scusate se vado fuori tema, ma sto guardando la Bignardi: sembra che si trucchi da sola, è lucida, unta, due sopracciglia che non si guardano, rossetto dato che sembra tirato da lontano. Clio, salvala! Ma possibile che a una televisione nazionale si vedano di queste cose. Perché chi lavora con il cervello non può lavorare di pennello? Ahahahhahah, ho la poesia nel sangue! Uccidetemi, me lo merito.

  138. AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHA
    Mi fai morire dal ridere!!!!
    E comunque non mi toccare Tiziano!!! Ti ricordo che Babatte l’ha visto dal vivo e ha detto che è un gran figo e ha una voce davvero potente!!! Tiè!
    Incompetente che non sei altro!
    Comunque la penso esattamente come te!

  139. Adoro Emma Stone, mi piace il suo trucco, e la sua “tuta” con strascico, ma soprattutto la sua reazione alla battuta sul film. Il trucco di Jessica Chastain, invece, mi convince a metà: mi piacciono i colori che ha usato nel suo smokie nero-bronzo, ma quella specie di “soffio” esterno così grande non mi convince… forse se lo avesse fatto un po più contenuto mi convincerebbe di più, ma mi rendo conto che il suo voleva essere un trucco più originale e che è una questione di gusti. Bellissimo comunque l’abito, ma soprattutto i capelli che effettivamente fanno un figurone.

  140. Suona come una minaccia…..
    Ma lo scoop dove sta?
    Poi dopo aver letto che a Sentieri la gente viaggiava nel passato attraverso un quadro, ormai non mi stupisco più di niente!

  141. Allora.. Vergogna.. Carico la foto nei prossimi giorni? Però ho avuto una grandissima idea per la foto in incognito!!

  142. tasto dolente…io per lavoro la devo usare per forza la tecnologia e quando si ribella a me…dovresti sentirmi quando inizio a parlare da sola col computer, stampante, telefono…i miei colleghi oramai son abituati : D

  143. Guarda, ne riconosco l’utilità per carità, in molti casi semplifica le cose, ma in altri le complica.
    E io che sono proprio lenta, faccio fatica.
    Scrivere qui sul blog è un grande traguardo per me! 😀

  144. Ma nooo, siamo in tante!! Penso sia la mia generazione, metà anni 80, ad avere più problemi.
    I giovanissimi di oggi, 15/16 anni sono delle schegge con la tecnologia!

  145. è vero è molto utile e facilita e dimezza i tempi soprattutto nel lavoro. Se fosse per me avrei ancora il piccione viaggiatore :DD

  146. Ma dai ragazze fregateveneeee. Io ho aperto un blog in cui ho messo le mie foto e potenzialmente possono vederle tutti, in più ho messo mi piace alla pagina Facebook del mio blog col mio profilo privato, quindi è probabile che le mie nemiche che ho su Facebook se ne siano accorte e mi stiano spiano. Ma chi se ne frega, che vadano a farsi un bidè 😀

  147. L’idea è carina e grazie per aver pensato anche a me!:))
    Ma non ho facebook.
    Sarebbe bello se si riuscisse a creare qualcosa qui sul blog, una sorta di “spazio privato” e se non sbaglio era stato già chiesto da alcune ragazze…

  148. A me Julienne Moore mi piace sempre tantissimo! Anche se il trucco è low cost… anzi soprattutto per quello! Ma scusate, alla Chastain come sono spuntate quelle super boobs? No perché se c’è un trucco nell’abito, LO DEVO SAPERE! Impressionante… come il gioco di colori di Amy Adams, sembra quasi un loop… Che dire, Emma Stone è perfetta, quasi fastidiosa nella perfezione ;P un bacioooo

  149. Sì e Clio ha pure detto che ci saranno delle novità e di aver pazienza..speriamo in quello dai,così potremo trovarci davvero tutte insieme!! 😀

  150. Sì,io ed Eryka ci siamo aggiunte su facebook e forse si unisce anche Chicca..volevamo creare una sorta di gruppetto privato su facebook! Però in parecchie non lo avete che peccato!!!!

  151. è davvero una bellissima idea! ; )) magari se anche a voi fa piacere, posso farmi aiutare da mio fratello a creare un profilo facebook, mi farebbe molto piacere tenermi in contatto con voi :-**

  152. Certo che ci fa piacere tesoro! Se l’idea ti piace fatti il profilo (però non devi sentirti obbligata,se odi facebook lo capirei eh!?). Altrimenti bisogna portare pazienza e aspettare questa novità di cui parla Clio..una ragazza le ha chiesto una chat privata per il blog e lei ha risposto che arriveranno delle novità…

  153. Vi ringrazio ragazze <3 ti ringrazio Leopi ; ) sei sempre un tesoro! Figurati non mi sento assolutamente in obbligo, non ho la minima idea di come funzioni facebook ma si può sempre imparare : ) e riusciamo a tenerci in contatto! devo solo beccare mio fratello cosi' mi aiuta e mi fa capire come funziona, a me che son tardona : ))
    Ho letto anch'io ieri che arriveranno delle novità sono molto curiosa e contenta : ))

  154. Sìì spero che Clio ci metterà questa chat privata!! Così ci saremo davvero tutte. Comunque noi ti aspettiamo Martaaa,appena tuo fratello di istruirà facci sapere!!!! 😀

  155. Di Jessica Chastain circola una foto dove eè seduta con le gambe accavallate… incredibile! Superba! Tutte stupende davvero. Tutte bellissime

  156. è vero con la chat privata ci saremmo tutte tutte <3
    don't worry ve lo dirò subito appena sarò addomesticata : ))
    io sono una delle nuove, scrivo solo da 15 giorni e ragazze siete state tutte carinissime e vi voglio ringraziare per avermi accolta <3 1bacio :-**

  157. Grazie!! Comunque è stato un piacere cara,sei molto simpatica e gentile quindi automaticamente sei stata subito la benvenuta! Ricambio il bacione!!! :******

  158. guarda Leopi io sono una persona molto alla mano,
    all’inizio sono un po’ timida perché ho paura magari d’intromettermi, però poi una volta rotto il ghiaccio sono una che ha la battuta sempre pronta ; )) come mi dicono: che peeerle che mi escono a volte ; )) bacione :-**

  159. Eh eh eh pure io sono così…all’inizio mi scambiano tutti per una bambolotta ma poi TAC..mi esce la battuttina e zittisco tutti.. Siamo molto simili! Notte Martaaa!!!!

  160. Diane Kruger,praticamente perfetta,ma con un compagno del genere chi non vorrebbe esserlo?
    Amy Adams una dea! Un vestito che più azzeccato non si poteva coi suoi occhi!
    Julianne Moore altra dea,con un altro vestito stupendo.
    Anche il vestito di Felicity Jones è bellissimo,soprattutto il colore.
    Emma Stone sempre invidiabile,soprattutto x i capelli.
    Jessica Chastain il top,per tutto: outfit, capelli,trucco,lei.
    Anna Kendrick non sembra un po’ indurita dal suo trucco? Boh, non mi convince del tutto,magari solo questione d’abitudine.

  161. cliooooo bellissimo post! la mia preferita è Emma 🙂
    volevo anche dirti una cosa che non c’entra col post! …è stato bello leggere il tuo nome, anche solo menzionato, (un piccolo riferimento) nel libro “tutta colpa della neve (e anche un pò di New York)”…mi fa capire quanto tu sia entrata nelle nostre vite (ed anche nelle vite di chi scrive libri) e si parli di te come una di famiglia! Sono molto contenta di seguirti da sempre e di averti anche incontrata una volta! 🙂 un baciooooo!!
    p.s.: clioo e ragazze, se non avete letto il libro, ve lo consiglio! 🙂

  162. Bellissimo il vestito di Emma Stone! E bellissima lei… Belle tutte in questo post, mamma mia!!! VOGLIO la palettina Dior verde fumo *.*

  163. La mia personale top 5:
    1. Felicity Jones: adoro tutto, dal trucco (che è divino) al vestito (che è semplice ma elegante e anche abbastanza diverso nel colore). VOTO:10
    2. Claire Danes: io sono di parte perchè a me la bella Claire piace anche struccatissima in Homeland 🙂 Adoro la scelta dell’abito, particolare ma portato con disinvoltura come solo lei sa fare. Mi sono innamorata degli orecchini <3 VOTO: 9
    3. Emma Stone: lei è una di quelle bellezze particolari (occhi grandi, bocca larga…) ma per questo cattura l'attenzione; apprezzo MOLTO la scelta della tuta per distaccarsi dal solito clichè del vestito lungo (e che tuta! quel corpetto è magnifico) e il make up è bellissimo. Unica nota dolente, la forcina nei capelli: non la capisco e nonmi piace, ma son gusti. VOTO: 8 e mezzo
    4. Jessica Chainstain: eterea e stupenda, non le si può contestare niente. Sapiente scelta dell'abito che mostra il suo davanzale prosperoso, ma senza essere volgare. Elegantissimi gli orecchini e perfetti i capelli. VOTO: 8+
    5. Allison Williams: ottimo l'outfit d'insieme (trucco+parrucco+abito da gran occasione a cui sto sbavando dietro da quando l'ho visto), anche se va detto che non ha osato molto ma è rimasta sul classico. Bel risultato , comunque 😀 VOTO: 7 e mezzo

    Clio dicci che ci farai qualche tutorial ispirato, ti preeeeego :*

  164. Emma Stone tutta la vita!!! Bellissima anche se non mi è piaciuto molto il suo outfit e bello anche il trucco di Allison Williams (anche se non ho la più pallida idea di chi sia). Gli altri make up sono noiosi!!! Ma quanto è invecchiata Clair Danes??? Sono felice di notare che il tempo passa per tutti ..

  165. Probabilmente mi aspettavo qualcosa di più hollivoodiano da questi look , invece la maggior parte delle dive e’ andata sul sicuro . Per me , tra tutte , vince julianne Moore , bellissima e affascinante

  166. Certo che ti appoggio, il nemico è sempre in agguato, bisogna tutelarsi! E no, non ho fb, che mi stà dichiaratamente sulle bollinas…! 😉

  167. Io ho visto il Red carpet e la premiazione e la mia preferita in assoluto della serata e’ stata Jessica Chastain. Assolutamente perfetta! Trucco, capelli, vestito… tutto!!! Veramente bellissima, luminosa e sexy.

  168. Mi piacciono molto Jessica Chastain ed Emma Stone. A me sinceramente non importerebbe della marca del trucco, purché duri e sia usato con gusto.

  169. vorrei parlare con la casa editoriale che si è offerta di pubblicarglielo. ps. oggi capelli asciugati di fretta: maga magò.

  170. 😀 noi donne: ‘lunghi, lunghi, lunghiiiiiii, li voglio lunghi i capelli. tagliarli? sei matta?’.
    poi un giorno: ‘corti, corti, corti. RIVOLUZIONE. Wow che beeeeelli’.
    poi dopo un mese: ‘me li faccio ricrescere, non li sopporto più così corti’.
    °_°

  171. ahahahaha
    “siamo così
    è difficile spiegare
    certe giornate amare, lascia stare,
    tanto ci potrai trovare qui”

  172. Di base sono marrone scuro, ho provato con l’hennè delle erbe di Janas rosso caldo, ma i riflessi rossi si vedono solo quando sono al sole… che cos’è l’hennè con picramato?

  173. Ciaooo
    per me non ce n’e’ per nessun altra quando c’e’ Emma Stone!!! Supera tutte e su tutta la linea, trucco, parrucco, abito!!! Ma quanto mi piace!!!

  174. Lo posso dire? Per me la neo moglie di Clooney, ha un po’ i tratti tipicamente duri, delle drag queen… O forse è così in questi scatti.
    A parte questo, adoro Emma Stone!!!! Favoloso il trucco della Chastain.

  175. Altro che pillole dorate per le cacchine. Se ti mangi i trucchi Essence, la fai di tutti i colori. Ahahah!

  176. questo non toglie che comunque sei nel mio cuore. ogni volta che osservo il mio naso distrutto penso a te. schiacciamento punti neri ossessivo-compulsivo
    🙂

  177. È Hennè con l aggiunta di una sostanza sintetica che colora di un rosso intenso, bisogna solo stare attenti perché può reagire con le tinte e irritare la cute, quindi è meglio non applicarlo direttamente sulla cute

  178. Tolta l’indiscutibile (per me) bruttezza della signora Clooney, il cui trucco, però, è impeccabile (l’ho vista senza trucco ed è un bidet a pedali, brrrr), tutte le altre le trovo a dir poco strepitose! Wow!

  179. E’ a dir poco favolosa Allison Williams, ma sbaglio o è un faux long bob? Anche se lo fosse o meno, è indiscutibilmente perfetta. Lo so, sono rimasta un po’ indietro con la lettura dei post:'(

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here