Un altro prodotto famosissimo è sicuramente quello di Diego dalla Palma, le famosissime Calze spray!

686

Come quelli Sally Hansen, e in generale come tutti i prodotti in spray di questo tipo, non si usano però come uno spray vero e proprio, come se stessimo usando una lacca, per intenderci. Così facendo perderemmo in giro tantissimo prodotto! Vanno invece spruzzati prima sulla mano o su un guanto o una spugna e poi si applicano sul corpo. In questo modo, si può avere un’applicazione omogenea e soprattutto non ci si sporca. Sono  molto liquidi una volta spruzzati, quindi si stendono in maniera semplicissima!

Un altro prodotto che mi piace molto è il Gambe perfette della Caudalie!

Caudalie-jambes-divines

Mi piace molto, ma poiché esiste in un solo colore universale, per me ora è davvero troppo scuro e si noterebbe troppo la differenza. Mi raccomando quindi, se decidete di usare un prodotto del genere fate attenzione allo stacco di colore!


Ancora, un prodotto che ho visto da poco e che per il momento non ho avuto modo di provare, è il Summer Legs Sublime Bronze della L’Oreal!

bb_legs__fair_to_medium-150_ml36005222875192_500x500

Si tratta di una vera e propria BB cream per il corpo, che uniforma il colorito e dà un leggero colore ambrato… spero di riuscire a provarla presto!
Sulla falsa riga di quest’ultimo prodotto ci sono poi tantissimi altre creme o CC cream più specifiche per il corpo che sublimano il colorito e correggono le piccole imperfezioni! Penso alla CC cream della Collistar o alla CC cream Pupa Fotoritocco (che non ho però provato su di me).

bb-cream-corpo-collistar-magica-bb-corpo_138638_big_jpg_940x0_q85

2ta007001_big_151386

 

Voi ragazze avete mai provato o usato questo tipo di prodotti? Come siete messe in primavera con gambe e depilazione? Riuscite a portare gonne e vestiti con disinvoltura o avete bisogno di qualche ‘aiutino’ per rendere più uniforme la pelle delle gambe? E se avete dei mici… come siete messe a graffi? 😀 Spero che il post vi sia stato utile! Ciaooo! 😉