Proprio come vestiti e makeup, i tatuaggi sono una forma d’espressione creativa. E una delle cose più belle è che possono portare con sé un profondo significato e messaggio che nessuno oltre a chi l’ha voluto incidere sul proprio corpo, può veramente capire.
Alcuni sono veramente bellissimi, a volte rappresentano pensieri, ricordi, qualcosa che amiamo o di cui siamo orgogliosi, oppure un promemoria di significati profondi.
Ma una cosa è sicura: i tatuaggi cambiano tantissimo di anno in anno e dipendentemente dal continente in cui ci si trova.
I tatuatori che vi presento oggi sono secondo me dei veri artisti, che con le loro tecniche uniche al mondo si stanno facendo ammirare e notare, è innegabile il loro talento.
Il primo di cui vi parlo è forse uno dei più famosi al mondo, di sicuro il più famoso negli Stati Uniti: si tratta di Dr. Woo, un californiano di 33 anni che vive e lavora a Los Angeles. È famosissimo per le sue linee finissime, forme perfette e il suo amore per il ritratto animale. I suoi tattoos sono i più instagrammati della storia e adorati dalle celebrities.
Un’altro personaggio di rilievo nel campo che dicono stia seguendo le orme di Dr. Woo, è il tedesco Daniel Mayer che, trasferitosi a Los Angeles è subito diventato una leggenda.
A Mosca invece Sasha Unisex compie opere d’arte di forme geometriche, colori vibranti, assolutamente accattivanti ed incredibili. Amante dei colori e delle sfumature, rimango davvero affascinata da queste opere e dalla loro maniacale perfezione.
A Brooklyn, New York, invece Amanda Wachob trasforma disegni di fiori diversi in vere e proprie pennellate di colore, trasformando la pelle in una vera e propria tela.
A Berlino invece Chaim Machlev dispensa forme geometriche e disegni caleidoscopici davvero incredibili.
Se invece vi piacciono tattoos pop e coloratissimi che richiamino i personaggi dei cartoni giapponesi o dei vostri personaggi della Nintendo preferiti, allora Gooney Tunes vi piacerà moltissimo! Nella sua originalità, il punto forte rimane nella perfezione delle sfumature, identiche a quelle delle console, cosa che fa impazzire gli appassionati.
Ragazze cosa ne pensate? Vi piacciono i tatuaggi? Tra quelli più piccoli ce n’è uno che vorreste fare? Conoscevate già questi artisti che vi ho presentato? Quale vi piace di più?
Un bacio!













































































