Ciao ragazze,

Proprio due sere fa sono stati celebrati i Tony Awards, un premio annuale (arrivato alla sua sessantanovesima edizione) che celebra i successi teatrali americani ed includono anche i musical. Diciamo che è la notte degli Oscar del teatro. Se volete sapere quali sono stati i look più belli, quelli che in assoluto ho adorato e quelli che non mi sono piaciuti per niente, allora leggete oltre!

best-dress-tony-awards-2015

 

In questa elegante serata newyorkese dedicata al teatro, hanno fatto capolino moltissime celebrities tra attrici e modelle che hanno incendiato il già rosso tappeto dell’ entrata 😉

Molti look sono notevoli e molti di questi sono già diventati tra i più chiacchierati degli ultimi mesi.

– JENNIFER LOPEZ:

Se dobbiamo parlare di chi è stato più chiacchierato della serata allora stiamo parlando di Jennifer Lopez che per l’occasione, con il suo abito blu con decorazioni dorate di Valentino, ha sfoggiato un makeup deciso e dai toni scuri. Labbra lucide color vinaccia e uno smokey eyes sui toni dell’oro e del marrone metallizzati, la rima inferiore interna color burro e un bel blush color pesca, il tutto opera del  nostro amico Mario, il truccatore di Kim Kardashian! In questa occasione ha poi sfoggiato il suo bob nuovo di zecca!

jennifer-lopez

2015-tony-awards-red-carpet-62620cb58e6a0fed



 

jennifer-lopez-2015-tony-awards1

– AMANDA SEYFRIED:

La mia amata Amanda ha invece optato per un abito corto di Oscar de la Renta tutto sui toni del nero e oro con trasparenze di pizzo nella parte inferiore della gonna. I capelli tirati indietro in uno chignon basso erano molto eleganti, la pelle del viso era come sempre perfetta, e sugli occhi aveva optato per uno smokey nero sia su palpebra superiore che inferiore, poi sfumato con un ombretto caldo sui toni del rosa, della stessa nuance che hanno applicato sulle guance come blush. Le labbra invece di un color nude rosa chiaro e luminoso.

rs_634x1024-150607183015-634.AmandaS_jmd_060615

476339910

– ASHLEY GREENE:

La bella attrice, ex vampira di Twilight, per l’occasione ha sfoggiato un abito verde con spacco di Jason Wu. E il suo trucco occhi con glitter verdi non poteva che richiamare il luminosissimo vestito. La pelle era perfetta, con un accenno di blush aranciato e le labbra lucide color malva scuro. I suoi capelli con onde morbide sdrammatizzavano un po’ il look ‘tutto verde’. Prima della camminata sul red carpet, l’attrice non ha mancato di far sapere ai suoi fan un’anteprima del suo sexy look postando queste foto:

ashleygreene

 

Screen-Shot-2015-06-07-at-6.23.33-PM2

rs_634x1024-150607153534-634.Ashley-Greene-Tony-Awards.jl.060715

476288442

– JOAN SMALLS:

Al contrario di tutti gli altri eventi in cui Joan si è dimostrata colei che più osava e in assoluto la più originale, questa volta ha optato per un look soft e naturale. Il vestito a fiori di Givenchy con le spalle scoperte e i lunghi capelli lisci che le cadevano sulle spalle la rendevano molto elegante e sexy. Il trucco sugli occhi era composto da una matita nera sfumata sia sulla palpebra inferiore che superiore e la piega dell’occhio era scaldata da un ombretto aranciato. Tutto il suo viso era scaldato comunque da abbondante terra e le labbra color pesca.

rs_634x1024-150607163632-634.JoanSmalls_jmd_060615

476300386

Queste due foto scattate da lei e pubblicate su Instagram del prima e durante l’evento:

joansmalls-1

joansmalls-2

– CONSTANCE JABLONSKI:

La bionda top model dagli occhi azzurri con il look dell’altra sera sembrava appena tornata da una giornata passata al mare: vestito floreale sui toni aranciati di Wes Gordon, trucco naturale composto da una base super luminosa, un blush aranciato e un leggero smokey sulla rima inferiore sui toni del marrone. Il tutto accompagnato da lucenti capelli biondi lasciati naturali.

476288518

2015+Tony+Awards+Alternative+Views+TIfGNCGtI1Cl

tn-500_752a4819

– BELLA HADID:

La modella, sorella della Top model Gigi Hadid, ha presenziato all’evento con un abito Prabal Gurung e con un trucco semplice ma efficace. I suoi occhi, definiti da una sottile linea di eyeliner nero e scaldato con ombretti dei colori della terra erano molto naturali. Le sue labbra invece erano color nude scuro. Ma la chiave nel suo trucco è stata di sicuro l’illuminante!

296EAC0E00000578-3114692-image-a-14_1433719759936

rs_634x1024-150607154338-634.Bella-Hadid-Back-View-Dress-Tony-Awards.jl.060715

296EC55600000578-3114692-image-a-13_1433719754968

In questa foto potete vedere come e quanto illuminante ha utilizzato, quasi a creare un effetto bagnato. Ultimamente molte celebrities tendono a sostituire il contouring scuro con il solo illuminante.

bellahadid

 

Ragazze se volete scoprire i top e flop dei look della serata andate alla prossima pagina! 

74 COMMENTI

  1. oddio dei look visti direi nessuno salvo l’abito Valentino nn adatto a Jennifer troppo bassa troppo scura troppo su di lei e bello il vestito

  2. A me l’abito della Hudgens piace molto..apprezzo poi Jennifer Lopez vestita al posto che mezza nuda..direi un grosso grossissimo “oh mio dio” x la cantante che piace a Clio e che in questa occasione fa “paura”, nei miei flop finisce anche la modella bionda che secondo me sembra che si trovasse lì x sbaglio..

  3. Bella la più bella, JLo ha un abito strano…mi ricorda la carta del cielo del presepio, la modella pronta per la spiaggia?!? Certi abiti fanno pena, quello di jason wu, anche il nero-oro di amanda mi pare cheap. Il truccatore di Debra Messing un disastro. Neanche io arrivo a tanto. Kendall mi piace, le altre due non mi dicono granché.

  4. se passi prima dal dentista che ti sbianca i denti modello Ross in Friends, allora è impossibile che siano arancioni. Nemmeno volendolo!

  5. Secondo me JLo era bellissima anche se il rossetto così scuro mi ha fatto pensare di essere più vicina all’autunno che all’estate.
    Quella Costance, non so chi sia sinceramente, sembrava appena alzata da letto.. si era buttata addosso una camicia da notte?

  6. Che dire Clio… 🙂 più passa il tempo e leggo i tuoi post più mi accorgo che abbiamo i gusti praticamente identici.. ;-)! condivido pienamente tutto, Tutto, TUTTO :-)… Bellissima J.Lo e adoro e dico Adoro il vestito di Vanessa H.!

  7. Ciao Clio! Grazie del bel post! Di nuovo ho sognato ad occhi aperti guardando certi abiti…. ah! I miei preferiti sono stati quelli di Jennifer Lopez, Amanda Seyfried, Joan Smalls, Vanessa Hudgens, ma il trucco che mi è piaciuto di più è stato, come sempre, quello di Kendall Jenner, semplice ma bello!!! Solo su una cosa si devono decidere: in pieno inverno vanno in giro con abiti super scollati e senza maniche come se niente fosse, bah zero gradi cosa vuoi che siano ma si ci mettiamo questo micro abito…. adesso che siamo in estate si mettono abiti con le maniche lunghe e che sembrano pellicciotti?!? Decidetevi! =D
    Grazie Clio! Un bacione, Cry! <3

  8. Non ci credo! JLo con un vestito che non le scopre il sedere o con la scollatura che arriva fino all’ombelico! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’effetto nude è molto bello però basta aveva proprio stufato devo dire. In questa versione sta d’incanto! il vestito è bellissimo e le sta benissimo e mi piace anche trucco e parrucco…. promossa a pieni voti!
    Non mi fa impazzire invece il vestito di Amanda ma lei è cmq favolosa.
    No per Rose Byrne…il vestito le sta davvero male, non sembra dotata di fianchi! No no non ci siamo e quella zip anni 80… mmmmmmmmmmmmm no!
    Debra è in ottima forma ma l’hanno conciata in un modo che non rende affatto… lei con il viola sta benissimo ma quel trucco pesante alla David Bowie tempi d’oro e quella cofana tirata indietro… no… non le sta bene.
    Kendall è simpatica e sbarazzina… non mi piace il materiale del vestito ma il colore le sta benissimo e mi piace molto anche il trucco non pesante ma che cmq si vede.
    Le altre m, non so se rende il mio “m”…. l’unica che mi ha colpito, ripeto, è JLo

  9. A me Kendall piace sempre molto, ma questa volta la mia preferita é stata Vanessa Hudgens: davvero stupenda con quel trucco naturale ma con quel tocco di colore sulle labbra che le dona tantissimo! Poi, anche il vestito non é stato da meno!
    Ma sbaglio o Rose Byrne e Caterina Balivo sono state separate alla nascita?!

  10. Vanessa Hudgens la mia preferita insieme a JLo (questa volta si è ricordata di vestirsi) e Amanda Seyfried…sono sincera a me Kendall non fa impazzire,cioè molto meglio rispetto alle sue sorelle ma non riesco a vederle tutta questa bellezza..apprezzo il fatto che sia sobria quello sì..

  11. Gli abiti della prima pagina erano stupendi!! Quelli della seconda non mi sono piaciuti
    Domanda: Qualcuno sa che vanno a fare le modelle a tutti questi eventi di musica,cinema,teatro? X me non ci azzeccano nulla.. (ma è una mia opinione)

  12. ma tra l’altro… solo a me le foto della Jenner danno l’impressione che siano il risultato di quei giochi da bambine alla “Vesti tizia” dove porti i vestiti sul corpo col mouse! Sarà l’effetto delle luci sul vestito, ma a me da troppo quell’idea!

  13. Kendall mi piace molto cosi!!! Tranne il suo abito. Ma in generale nessun vestito mi ha colpita particolarmente 😉

  14. A me è piaciuto molto il vestito di amanda ma quello più bello è stato quello di Jlo anche se il trucco non mi ha convinto… ma l’abito davvero meraviglioso!!!!!!!

  15. J.lo divina!!!! La adoro con quel vestito e quei capelli! Invece non mi è piaciuto il vestito di Kendall, pare una spugna. Ma il premio lo vince la tipa con il vestito a fiori, cioè mancavano solo secchiello e palette!

  16. J.lo divina!!!! La adoro con quel vestito e quei capelli! Invece non mi è piaciuto il vestito di Kendall, pare una spugna. Ma il premio lo vince la tipa con il vestito a fiori, cioè mancavano solo secchiello e palette!

  17. Una sola parola per JLo: ASSAFA’. Finalmente, non se ne poteva più di quegli abiti vedo-non vedo, il taglio poi la fa sembrare ancora più giovane! Promossa. Meravigliose anche Vanessa Hudgens, che ha azzeccato tutto, e Ashley Greene. Di Kendall mi piace solo il trucco, mentre l’abito la fa sembrare una nonnina, non so perché ahah. Infine, Joan Smalls era indescrivibile, per me è di un altro pianeta. Il contouring era perfetto!

  18. Tra le mie preferite sicuramente Amanda Seyfried, Vanessa Hudgens e J-Lo, che aveva un bellissimo vestito e per una volta non dei pezzi di stoffa attaccati sul corpo!

  19. L’abito di Kendall sembra che gli sia stato photoshoppato male addosso, stranissimo! Apparte quello ha un viso meraviglioso, lo adoro. La più bella della serata è vanessa, mi piace tutto, trucco, pettinatura e vestito.

  20. Quelli della prima pagina belli!!! Anche e sorprendentemente JLo. Invece la seconda è quasi tutto un disastro. E quanto è bruttarello il vestito della Jenner, sembra un tappetino del bagno di barbie.

  21. Siete delle Youtubers o semplici utenti di Youtube ?

    avete delle domande ma non riuscite mai a trovare un posto dove poterle fare e ricevere le risposte?

    Abbiamo creato questo portale dove ogni persona può fare domande sul mondo di Youtube e ricevere risposte!

    sito: http://youtubequestionanswer.altervista.org

  22. Hai ragione ahahahahahahahaha sembra ritagliato e incollato sopra la figura della Jenner ahahahahahah

  23. per precisare: di vanessa amo tutto il suo look, dal vestito, ai capelli, al trucco.. ha vinto! il vestito di kendall non mi fa impazzire, ma è talmente bella.. comunque i tonu awards mi fanno troppo piangere.. il sogno della mia vita è recitare a broadway! ç_____ç

  24. Ma possibile che Jennifer Lopez sia ONNIPRESENTE?! Comunque trovo che il bob le doni, mentre i suoi make-up non mi piacciono mai, trooooppo pesanti e seriosi!
    Ma quanto stanno tornando prepotentemente di moda gli anni ’90? Le labbra col contorno più scuro (brividi), i due ciuffettini di capelli che fanno capolino come li aveva qui Kendal Jenner, ombretti sgargianti e dalle sfumature enormi…! 🙂
    Splendida Vanessa Hudgens: il suo stile mi piace sempre ma qua era più incantevole del solito…make-up, acconciatura, abito, sorriso 😀
    PS: Quanta nostalgia per Will & Grace <3
    PPS: http://miymakeup.blogspot.it/

  25. La mia preferita è Vanessa!!!!!! Adoro sia il trucco che l’acconciatura, per non parlare del vestito!!!!!!! A proposito di vestiti JLo dovrebbe coprirsi così più spesso perché sta benissimo! Ciao 🙂

  26. l’abito più bello è stato quello di Jennifer Lopez,ma il suo trucco non mi è piaciuto,non capisco il perchè si ostina a far uscire il rossetto dalla sua linea naturale.Invece il makeup migliore è stato quello di Bella Hadid!Top dei top è Vanessa Hudgens.

  27. Bellissimo il vestito di JLO ma credo che quel make-up la invecchi… O sta davvero invecchiando!

  28. Bellissimo il vestito di VANESSA HUDGENS quanto brutto quello di Kendall Jenner: quel vellutino e il suo colore è orribile!

  29. voglio il vestito della hudgens!! LO VOGLIOOOOO!!!!

    bellissimo il trucco della kendall ma anche a me come per altre mi ha colpito di piu JLo… sta BE-NIS-SI-MO!

  30. ok Kendall è bellissima e va molto di moda adesso ma a me sembra che abbia sempre lo stesso trucco.
    In generale la Hudgens è senza dubbio la più bella, abito fantastico. Ho visto una gallery, non mi ricordo su che sito, dove analizzavano il suo street style:favolosa!!!
    Clio che ne dici di un cool-look spotting?

  31. Allora io voglio solo dire che j.lo con il bob non mi garba per nulla…via lo so magari vado controcorrente, ma pare un pò mì nonna in cariola, per i capelli e basta ovviamente eh!

  32. ‘Sta Kiesza, che non so chi sia ma vivo serena lo stesso, ha sbagliato tutto, il vestito panna davanti/ panna e nero dietro, invece, lo trovo splendiderrimo!

  33. Top delle top vannessa! il makeup di kendall mi è piaciuto ma il vestito bruttino, le sbatteva secondo me.. un bacione ciao!

  34. Top delle top vannessa! il makeup di kendall mi è piaciuto ma il vestito bruttino, le sbatteva secondo me.. un bacione ciao!

  35. Ciao Clio e ciao ragazze, mi sono piaciuti i look:
    – di J.Lo. (sia il trucco anche se lo trovo un po’ eccessivo e soprattutto il vestito);
    – delle tue nei top, in particolare il trucco di Kendall Jenner (ma anche il trucco di Rose Byrne) ed il vestito di Vanessa Hudgens.

  36. Uh madonna dopo il Met sono andate tutte sul sicuro… risutato? VECCHIE CHE VANNO IN SPIAGGIA
    Tutto banale, salvo solo Amanda, anche se quelle labbra sono inguardabili!!
    Ps i vestiti a fiori sui red carpet dovrebbero essere trattati solo con la fiamma ossidrica ahahaja

  37. Caspio!!!stavolta devo dire ke Jennifer Lopez mi ha stupita O_O niente trasparenze,make up look nn tamarro (come suo solito…) e col bob mi piace anke di più!BRAVA.
    Ps. andrò controcorrente x quanto appena detto,già lo so 😛

  38. -Jeniffer Lopez non ce la fa più a fare una faccia normale. Molto bello l’abito, ma non lei.
    -Constanze Jablonski indossa una tenda?
    – Amanda Seyfried immagino si è stufata ad essere la raggazza della porta accanto e vuole essere un po’ rock… ma secondo me assomiglia a Batman.
    – la sorellina di Kim sembrava un orsetto. Troppo carina. Guardando la foto mi vien voglia di abbracciarla…
    – la vincitrice assoluta per me è Vanessa Hudgens. Non tanto la ciambella che ha in testa, ma l’abito è senza dubbio il più bello di tutti. Favoloso. Mi piacerebbe di riprodurlo in qualche modo, me ne sono proprio innamorata…

  39. Interessante…premiazione per i successi teatrali e c’erano tutte le “prezzemoline” possibili…ma nessuna attrice teatrale!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here