Ciao a tutte!

Nel post di oggi vi faremo vedere tante novità beauty di cui si è parlato in molto questi ultimi giorni! Ci sono nuove collezioni, prodotti innovativi, ma anche una collaborazione tra una delle modelle più chiacchierate del momento e la casa cosmetica di cui è anche testimonial. Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora leggete oltre! 😉

cover

LA NUOVA COLLEZIONE SHOW DI DIOR

dior-palette-5couleur-620-2

Con il nuovo direttore creativo Peter Philips, Dior ha da poco lanciato la sua nuova collezione makeup ispirata ai look delle sfilate, che è stata presentata come capace di far diventare alla portata di tutti la professionalità e le tecniche dei makeup artist che lavorano nei backstage,  grazie ai nuovi strumenti e ai nuovi prodotti.

Tutti i prodotti hanno anche un packaging rinnovato nel colore (che diventa blu notte) e nella funzionalità: è stato infatti brevettato un sistema che limita l’infiltrazione d’aria all’interno dellle diverse confezioni, che impedesce ai prodotti e alle loro formule di seccarsi. Ma vediamo nello specifico quali sono le novità che più ci hanno incuriosito!

Le palette 5 Couleurs Designer, che contengono 5 ombretti tra cui due colori perlati, un colore base, un illuminante e persino un eyeliner:

diorDall’alto: la 208 Navy, 308 Khaki, 508 Nude Pink, 708 Amber, 718 Taupe, ( le ultime tre davvero molto simili tra loro… con poche differenze tra i colori neutri…. si fa fatica a distinguerle!) prezzo 56,95 euro

Altra vera novità della collezione sono sicuramente l’eyeliner (dall’applicatore dritto e angolato) e il nuovissimo gel colorato per sopracciglia!

fbd576b8-2a79-4894-8ac3-a342f0efc9e2Diorshow Pro Liner, disponibile in 6 colori (Gray, black, purple, brown khaki, blue!) prezzo 24,50 euro.

Schermata 2015-06-25 alle 09.37.54Brow Styler gel (disponibile nel colore trasparente, brown e blonde), prezzo 25,90! Fisserà bene le sopracciglia? Speriamo che Clio possa provarlo presto!

 

IL ROSSETTO DI KENDALL JENNER PER ESTEE LAUDER

Kendall Jenner, già testimonial per Estée Lauder, ha creato il suo rossetto personalizzato in collaborazione con la casa cosmetica, il Pure Color Envy Matte Sculpting Lipstick nel colore Restless, oppure Kendall Jenner’s Shade!
E naturalmente non poteva mancare la foto di rito su Instagram, che annunciava la novità!

kendall-jenner-lipstick-shade-estee-lauder

el_sku_REF601_558x768_0

el_smoosh_REF601_558x768

MTMxMDk4NzE1MjMzNTEzNDQy
Si tratta di un rosso aranciato molto intenso e pieno, dal finish opaco, ma morbido e confortevole. Nella foto di presentazione, Kendall lo indossa con un look molto semplice ma al tempo stesso elegante, con un ombretto appena dorato e steso in modo leggero, un filo di eyeliner e abbondante mascara. Per noi potrebbe essere un look perfetto per l’estate! In edizione limitata, per ora questo rossetto è disponibile solo online e solo negli Stati Uniti, al prezzo di 30 dollari.

 

IL NUOVO PRIMER OCCHI – BB CREAM DI BENEFIT

Si chiama Air Patrol ed è un prodotto multifunzione, due in un uno: grazie al complesso EnviroDefend e all’SPF 20 si può usare sia come primer prima degli ombretti, ma anche come una bb cream per gli occhi!

9bbbdaa1f72c818ff899395fe6cf06d1

La sua formula è infatti simile a una crema leggera e un po’ colorata che lascia un effetto setoso sulle palpebre, se applicato prima dell’ombretto. Tra le sue promesse, c’è quella di lenire la pelle delle palpebre, proteggerla (grazie all’SPF), mantenerla giovane, alleviare la secchezza, e naturalmente fissare a lungo gli ombretti.

Schermata 2015-06-25 alle 11.57.11
Ha inoltre un applicatore che rilascia la giusta quantità di prodotto, e permette di evitare l’uso delle dita per stenderlo. Benefit parla di una punta innovativa chiamata CushionCalm, ispirata alla tecnologia memory-gel: quindi stress e pressure free. Il suo prezzo sarà di circa 30 euro e sarà disponibile qui da noi a partire da Ottobre, negli store Sephora.

 

Cosa vi ispira di più? Avete già avuto modo di vedere alcune di queste novità? Che ve ne pare delle palettine Dior? E del rossetto aranciato di Kendall? Vi incuriosisce infine il nuvissimo primer di Benefit? Secondo voi è utile? Vi auguriamo un bellissimo weekend e vi diamo appuntamento a lunedì! Ciao a tutte dal TeamClio! 😉