Ciao a tutte!

Nel post di oggi vi faremo vedere tante novità beauty di cui si è parlato in molto questi ultimi giorni! Ci sono nuove collezioni, prodotti innovativi, ma anche una collaborazione tra una delle modelle più chiacchierate del momento e la casa cosmetica di cui è anche testimonial. Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora leggete oltre! 😉

cover

LA NUOVA COLLEZIONE SHOW DI DIOR

dior-palette-5couleur-620-2

Con il nuovo direttore creativo Peter Philips, Dior ha da poco lanciato la sua nuova collezione makeup ispirata ai look delle sfilate, che è stata presentata come capace di far diventare alla portata di tutti la professionalità e le tecniche dei makeup artist che lavorano nei backstage,  grazie ai nuovi strumenti e ai nuovi prodotti.



Tutti i prodotti hanno anche un packaging rinnovato nel colore (che diventa blu notte) e nella funzionalità: è stato infatti brevettato un sistema che limita l’infiltrazione d’aria all’interno dellle diverse confezioni, che impedesce ai prodotti e alle loro formule di seccarsi. Ma vediamo nello specifico quali sono le novità che più ci hanno incuriosito!

Le palette 5 Couleurs Designer, che contengono 5 ombretti tra cui due colori perlati, un colore base, un illuminante e persino un eyeliner:

diorDall’alto: la 208 Navy, 308 Khaki, 508 Nude Pink, 708 Amber, 718 Taupe, ( le ultime tre davvero molto simili tra loro… con poche differenze tra i colori neutri…. si fa fatica a distinguerle!) prezzo 56,95 euro

Altra vera novità della collezione sono sicuramente l’eyeliner (dall’applicatore dritto e angolato) e il nuovissimo gel colorato per sopracciglia!

fbd576b8-2a79-4894-8ac3-a342f0efc9e2Diorshow Pro Liner, disponibile in 6 colori (Gray, black, purple, brown khaki, blue!) prezzo 24,50 euro.

Schermata 2015-06-25 alle 09.37.54Brow Styler gel (disponibile nel colore trasparente, brown e blonde), prezzo 25,90! Fisserà bene le sopracciglia? Speriamo che Clio possa provarlo presto!

 

IL ROSSETTO DI KENDALL JENNER PER ESTEE LAUDER

Kendall Jenner, già testimonial per Estée Lauder, ha creato il suo rossetto personalizzato in collaborazione con la casa cosmetica, il Pure Color Envy Matte Sculpting Lipstick nel colore Restless, oppure Kendall Jenner’s Shade!
E naturalmente non poteva mancare la foto di rito su Instagram, che annunciava la novità!

kendall-jenner-lipstick-shade-estee-lauder

el_sku_REF601_558x768_0

el_smoosh_REF601_558x768

MTMxMDk4NzE1MjMzNTEzNDQy
Si tratta di un rosso aranciato molto intenso e pieno, dal finish opaco, ma morbido e confortevole. Nella foto di presentazione, Kendall lo indossa con un look molto semplice ma al tempo stesso elegante, con un ombretto appena dorato e steso in modo leggero, un filo di eyeliner e abbondante mascara. Per noi potrebbe essere un look perfetto per l’estate! In edizione limitata, per ora questo rossetto è disponibile solo online e solo negli Stati Uniti, al prezzo di 30 dollari.

 

IL NUOVO PRIMER OCCHI – BB CREAM DI BENEFIT

Si chiama Air Patrol ed è un prodotto multifunzione, due in un uno: grazie al complesso EnviroDefend e all’SPF 20 si può usare sia come primer prima degli ombretti, ma anche come una bb cream per gli occhi!

9bbbdaa1f72c818ff899395fe6cf06d1

La sua formula è infatti simile a una crema leggera e un po’ colorata che lascia un effetto setoso sulle palpebre, se applicato prima dell’ombretto. Tra le sue promesse, c’è quella di lenire la pelle delle palpebre, proteggerla (grazie all’SPF), mantenerla giovane, alleviare la secchezza, e naturalmente fissare a lungo gli ombretti.

Schermata 2015-06-25 alle 11.57.11
Ha inoltre un applicatore che rilascia la giusta quantità di prodotto, e permette di evitare l’uso delle dita per stenderlo. Benefit parla di una punta innovativa chiamata CushionCalm, ispirata alla tecnologia memory-gel: quindi stress e pressure free. Il suo prezzo sarà di circa 30 euro e sarà disponibile qui da noi a partire da Ottobre, negli store Sephora.

 

Cosa vi ispira di più? Avete già avuto modo di vedere alcune di queste novità? Che ve ne pare delle palettine Dior? E del rossetto aranciato di Kendall? Vi incuriosisce infine il nuvissimo primer di Benefit? Secondo voi è utile? Vi auguriamo un bellissimo weekend e vi diamo appuntamento a lunedì! Ciao a tutte dal TeamClio! 😉

 

 

 

 

43 COMMENTI

  1. Bisogna dire,a parer mio, che le palette di Dior sono semple elegantissime (mi rapiscono i soldi dalla tasca hihihihihi!
    Peccato che costino un botto e mi sa che non ne avrò mai una 🙂
    Buon venerdì!!!!

  2. Ciao Clio, ci fai le recensioni del nuovo mascare Diorshow e del nuovo eyeliner?? Mi incuriosiscono molto!

  3. Carino il prodotto Benefit, ma dopo che la big easy mi ha fatto venire dei grani di miglio non credo che acquisterò ancora prodotti simili di questo brand:(

  4. Non ti preoccupare, io ne comprai sul blu una pochi anni fa, e scrivevano meglio gli ombretti di cioè

  5. bello il nuovo rossetto di Kendall,ma secondo me se ne trovano altri di colore identico a una cifra inferiore!!le palettine di Dior non mi hanno mai ispirato più di tanto,se penso che con quella cifra ci compro una Neked non mi viene il minimo dubbio su quale acquistare

  6. Stupendo il rossetto di Kendall! Però mi incuriosisce molto anche l’ eyeliner di Dior, ci vorrebbe proprio una review

  7. Nooooo davvero? Che delusione. Non mi ci sono mai nemmeno avvicinata (tanto sembravano “delicati”), ma a questo punto proverò……

  8. il rossetto di kendall*_____________* perchè è disponibile sempre e solo in america???? che palle 🙁

  9. Domanda stupida: ma un filtro solare su tutta la palpebra e il contorno occhi?
    Il rossetto di Kendall Jenner è bellissimo, in questo periodo adoro tutto quello che vira all’arancione perchè il fucsia mi ha stufata.
    Peter Philips prima lavorava per Chanel, non mi è piaciuto come direttore creativo e mi pare che le palettine di Dior siano più piccole, o sbaglio?
    Certo che 56 euro…a questo punto Naked tutta la vita!!!

  10. Io comprai la Incognito nel 2008 per il mio matrimonio e per un trucco naturalissimo su pelle chiara è stupenda, perchè i finish degli ombretti sono una via di mezzo tra l’opaco e lo shimmer e purtroppo dupes economici non ne ho mai trovati. Ho finito di usarla (tutti gli ombretti a parte quello centrale), ma non me la sono più sentita di spendere così tanti soldi, anche perchè non so se i finish degli ombretti siano gli stessi o siano cambiati nel frattempo.

  11. Ho un vecchio diva’s rouge di pupa, un rosso che vira all’arancione, ma comunque non così brillante e chiaro…

  12. A me ispira molto il gel sopracciglia di dior e il primer occhi benefit…se li compri Clio ci faresti la review?grazie mille!

  13. Di sicuro non comprerò più palette Dior o Lancome x pagarle quasi 60€ x 5 colori!!! C’è mooolto più valido negli altri brand risparmiando 15€ e avendo più del doppio di ombretti!

  14. È quello che ho pensato anch’io, il colore è molto bello ma niente di speciale, ci sono molti buoni sostituti

  15. Si, ma adesso che ho letto il commento sopra di Sarar ….. mi ha fatto venire la pulce nell’orecchio. Se domani sono in giro vado a “topicare” un po’ di colori, ma non penso che la comprerò mai….. troppo troppo costosa.

  16. Penso che dipenda dalle diverse colorazioni!a me hanno regalato un ombretto Dior, di un color tortora così wow che per un periodo moolto lungo non ho usato altro per quanto mi piaceva!davvero setoso e pigmentato!insomma esperienza più che positiva 😀

  17. belli i prodotti nuovi Dior se nn sbaglio cè anche il nuovo mascara che ho visto su qualche blog o instagram che prenderò con .il gel x le sopracciglia il resto è da vedere la palette occhi con i toni del grigio mi piace moltissimo per l’inverno ,ora amo i colori più caldi e ho optato per palette occhi altro brand ancora più lussuoso ..

    il rossetto di Kendall mi pare adatto a lei e nn mi fa impazzire e nn mi piace neanche tanto come testimonial troppo giovane e come tipo abbastanza comune nei colori ha avuto testimonial stupende Estee Lauder come la russa Paulina Porizkova .era bellissima

  18. io ne ho uno della kiko della collezione limitata “life in Rio” ed è praticamente identico….non so,per me l’unica marca che continua ad avere alcuni rossetti dai colori inimitabili è la Mac..

  19. Brava Kendall che fa il suo rossetto, però personalmente preferisco dei toni più freddi di rosso, non amo molto il rosso aranciato, diciamo o arancione o rosso eheheh!!!!!!!

  20. Dior per me è sempre così elegante! *__*
    Incuriosita dall’eyeliner!!! Le palette…decisamente costose!

  21. Si, Dior ha sempre il suo fascino ma onestamente ho recentemente visto la nuova linea Chanel e la preferisco a questa.
    Non mi piace particolarmente l’idea di inserire l’eyeliner nelle palette.
    L’eyeliner ShowPro Liner è interessante seppur non indispensabile però magari la formula è eccelsa, da provare in profumeria.
    Così come da provare è l’unico articolo che ritengo veramente interessante, il gel per sopracciglia. Non si rivoluziona il mondo ma pare veramente comodo e veloce da usare.
    Il rossetto di Kendall Jenner a me sembra carino ma niente di più, ce ne sono tantissimi altri uguali. Ed inizio un pò a soffrire questa costante insistenza nel propinarci la famiglia Kardashian-Jenner sotto ogni sua forma. Ok tutto ma la sovraesposizione è noiosa.

  22. Il primer di benefit potrebbe essere interessante chissà se mi farà lasciare l’adorato primer potion anti age di UD!

  23. Ciao TeamClio, non conoscevo questi prodotti! Non mi sembra di averli mai visti nè su youtube nè su instagram.
    Saranno anche carini, ma queste marche sono costose, non prenderò nulla di queste cose.

  24. Le palette di Dior non mi hanno mai attirato, e questo per la gioia del mio portafogli (mi sono innamorata, invece, del blush in ed. limitata per l’estate), il rossetto di Kendall mi piace molto perchè opaco, la bb cream di Benefit mi intriga molto, ma non credo che possa essere usato come contorno occhi per la sera; poi prima di acquistarlo vorrei leggere l’inci…

  25. Le palette Dior hanno SEMPRE avuto l’eyeliner all’interno…queste le ho viste in profumeria, mi piace soltanto l’illuminante, il resto è già visto, come del resto il packaging blu notte!!! il liner con la punta inclinata è un “pacco”, la punta si spezza facilmente perchè scrive davvero poco e si è portate a calcare la mano…

  26. Paulina me la ricordo negli anni 90 in un photo shooting di costumi da bagno,e lei era la perfezione!

  27. Benefit!!!!ho già gli occhi a cuoricino…sono vittima dei loro packaging fantastici…quando vedo il Benefit brow bar da sephora vorrei prendere tutto!!!attendo con ansia una review

  28. Il rossetto di Kendall somiglia a quello di pupa i’m matt n°033?? Sono entrambi matt e aranciati… no? Boh!

  29. Concordo, credo che MAC abbia i migliori rossetti in circolazione sia per varietà di colori che finish è rapporto qualità prezzo(anche se per molte ragazze 19€ per un rossetto possono essere molti soldi); però questa linea di Estee Lauder( a prescindere da questo colore in particolare), gli Sculpting Lipstick, propone rossetti veramente fantastici per durata, comfort e colori, ne ho acquistati tre e valgono al pari di Mac o dei Velvet di Chanel.il prezzo è in linea con i brand high cost

  30. Anche io vorrei prendere tutto della Benefit! Io ho questo set fantastico (vi lascio la foto qui sotto)

  31. Ciao ragazze!!
    Sapreste consigliarmi un rossetto simile a quello che indossa Kendall?? Preferibilmente non un gloss…..grazie!!!!!

    Purtroppo in Italia non è ancora disponibile 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here