Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento del venerdì con le beauty notizie più hot della settimana! Siamo sicure che le novità di oggi vi piaceranno e incuriosiranno, e in effetti alcune di queste hanno colpito anche noi per la loro originalità! Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora non vi resta che leggere il resto del post! 🙂

cover

BLOTTERAZZI by BEAUTY BLENDER

Nuovi arrivi in casa Beauty Blender! E stavolta la novità è un cofanetto con specchietto che al suo interno contiene due spugnette assorbi-sebo!

11375967_120047741663954_978923574_n

blot_open
Proprio così: non più spugnette per il makeup, adatte a stendere prodotti come fondotinta o correttori e ottime per un risulltato impeccabile sulla pelle, ma strumenti utili sopratutto d’estate, quando molte di noi devono fare i conti con la pelle che tende a lucidarsi per colpa dell’eccesso di sebo e del sudore!

Proprio come le famose salviette, anche queste spugnette (stavolta piatte) svolgono la stessa funzione: si tamponano delicatamente sulle zone del viso che si vogliono ‘asciugare‘, assicurando una tenuta perfetta del makeup, che non andrà affatto a rovinarsi. Ma la vera novità è anche un’altra: le spugnette sono tutte riutilizzabili!

Come la Beauty Blender, anche le Blotterazzi si possono lavare e usare più volte (da asciutte), oltre che essere portate sempre in giro grazie alla pratica confezione.
Secondo noi è davvero un’idea geniale, nonché utilissima per i periodi caldi e non solo.
Ahinoi, dovremo però aspettare ancora un po’ per averle disponibili in Italia: per ora infatti si vedono in giro solo anteprime anche per l’America! 🙁

LA PALETTE WENDE’S DI URBAN DECAY

urban decay palette wende's contraband

Dopo l’attesissima Naked Smoky, Urban Decay presenta un’altra palette che sarà disponibile in tutti gli store e online dal prossimo autunno: è la Wende’s Contraband palette, 6 ombretti + la Glide-on pencil nera in formato ridotto, in una confezione piuttosto piccola e pratica per i viaggi.

urbandecay-wandes-contraband-620-1
Tutti i colori presenti nella palette hanno un finish satinato e perlato, e più nello specifico sono: Trick, un rosa caldo che tende al rame; Smog, bronzo molto caldo; Reign, un marrone intenso con un sottotono freddo; Deep End, un verde acqua davvero brillante, Flash, viola-lilla abbastanza chiaro e infine Tornado, un color melanzana, viola freddo. Il prezzo, per ora, è di 34 dollari.

Urban-Decay-Wendes-Contraband-Palette-SwatchesCredits: Allurabeauty.com

LA COLLEZIONE ON-THE-GO MINIS di KIKO

Questa edizione limitata di Kiko è pensata appositamente per chi ha poco spazio in valigia o in borsa, ma non vuole rinunciare a portare con sé in vacanza tutti i prodotti necessari per un makeup estivo! Si  tratta della limited edition On the go Minis, che comprende 3 ombretti duo, ben 6 blush, due illuminanti e 4 balsami labbra, rigorosamente in formato ridotto (1.8 grammi di prodotto rispetto ai 3 degli ombretti classici), e perfetti per l’estate, anche se abbiamo fretta e non abbiamo pennelli a disposizione per il makeup.

Schermata 2015-07-02 alle 16.43.07

Ma vediamoli più nello specifico!

miniDall’alto in senso orario: 01Cream-Chocolate; 02 Rose-Taupe; 03 Gold-Ebony; 04 Withe-Black; si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati e hanno un finish perlato

Per quanto riguarda i blush invece, ecco i 6 colori dei Colour Veil Blush, dal finish luminoso:

blushDall’alto: 01 Pink, 02 Peony, 03 Apricot, 05 Coral, 06 Sienna, 07 Mauve, Prezzo (sul sito) 4.50 invece di 5,90!

Altro prodotto fondamentale per un look estivo e una pelle radiosa anche con l’abbronzatura è poi l’illuminante. Ecco infatti i Beam of Highlighter, degli illuminanti cotti, con microperle, da utilizzare sul viso per i punti luce su zigomi, arco di cupido e arcata sopracigliare:

lumi01 Cream, più giallino/champagne e lo 02 Sand, più rosato. Prezzo (sul sito) 5 euro invece di 7,90!

Infine ecco i balsami labbra Color Twister, 4 colori da applicare con le dita, per dare un tocco di colore, ma senza impegno. Le tonalità sono infatti quasi mixate tra loro, per avere un effetto modulabile e leggero sulle labbra.

lip01 Rosy Beige, 02 Tangerine, 03 Fucshia; 04 Red
Che ne pensate di queste novità? Quale vi ha incuriosito di più? Vi piacerebbe provare qualcuno di questi nuovi prodotti? Sono utili secondo voi le spugnette by Beautyblender? E vi piacerebbe avere più prodotti in formato mini, per poterli portare sempre con voi anche quando avete poco spazio? Fateci sapere cosa ne pensate e vi aguriamo uno splendido weekend di sole! 😉

A presto! Ciao a tutte dal TeamClio