Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento del venerdì con le beauty notizie più hot della settimana! Siamo sicure che le novità di oggi vi piaceranno e incuriosiranno, e in effetti alcune di queste hanno colpito anche noi per la loro originalità! Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora non vi resta che leggere il resto del post! 🙂

cover

BLOTTERAZZI by BEAUTY BLENDER

Nuovi arrivi in casa Beauty Blender! E stavolta la novità è un cofanetto con specchietto che al suo interno contiene due spugnette assorbi-sebo!

11375967_120047741663954_978923574_n

blot_open
Proprio così: non più spugnette per il makeup, adatte a stendere prodotti come fondotinta o correttori e ottime per un risulltato impeccabile sulla pelle, ma strumenti utili sopratutto d’estate, quando molte di noi devono fare i conti con la pelle che tende a lucidarsi per colpa dell’eccesso di sebo e del sudore!



Proprio come le famose salviette, anche queste spugnette (stavolta piatte) svolgono la stessa funzione: si tamponano delicatamente sulle zone del viso che si vogliono ‘asciugare‘, assicurando una tenuta perfetta del makeup, che non andrà affatto a rovinarsi. Ma la vera novità è anche un’altra: le spugnette sono tutte riutilizzabili!

Come la Beauty Blender, anche le Blotterazzi si possono lavare e usare più volte (da asciutte), oltre che essere portate sempre in giro grazie alla pratica confezione.
Secondo noi è davvero un’idea geniale, nonché utilissima per i periodi caldi e non solo.
Ahinoi, dovremo però aspettare ancora un po’ per averle disponibili in Italia: per ora infatti si vedono in giro solo anteprime anche per l’America! 🙁

LA PALETTE WENDE’S DI URBAN DECAY

urban decay palette wende's contraband

Dopo l’attesissima Naked Smoky, Urban Decay presenta un’altra palette che sarà disponibile in tutti gli store e online dal prossimo autunno: è la Wende’s Contraband palette, 6 ombretti + la Glide-on pencil nera in formato ridotto, in una confezione piuttosto piccola e pratica per i viaggi.

urbandecay-wandes-contraband-620-1
Tutti i colori presenti nella palette hanno un finish satinato e perlato, e più nello specifico sono: Trick, un rosa caldo che tende al rame; Smog, bronzo molto caldo; Reign, un marrone intenso con un sottotono freddo; Deep End, un verde acqua davvero brillante, Flash, viola-lilla abbastanza chiaro e infine Tornado, un color melanzana, viola freddo. Il prezzo, per ora, è di 34 dollari.

Urban-Decay-Wendes-Contraband-Palette-SwatchesCredits: Allurabeauty.com

LA COLLEZIONE ON-THE-GO MINIS di KIKO

Questa edizione limitata di Kiko è pensata appositamente per chi ha poco spazio in valigia o in borsa, ma non vuole rinunciare a portare con sé in vacanza tutti i prodotti necessari per un makeup estivo! Si  tratta della limited edition On the go Minis, che comprende 3 ombretti duo, ben 6 blush, due illuminanti e 4 balsami labbra, rigorosamente in formato ridotto (1.8 grammi di prodotto rispetto ai 3 degli ombretti classici), e perfetti per l’estate, anche se abbiamo fretta e non abbiamo pennelli a disposizione per il makeup.

Schermata 2015-07-02 alle 16.43.07

Ma vediamoli più nello specifico!

miniDall’alto in senso orario: 01Cream-Chocolate; 02 Rose-Taupe; 03 Gold-Ebony; 04 Withe-Black; si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati e hanno un finish perlato

Per quanto riguarda i blush invece, ecco i 6 colori dei Colour Veil Blush, dal finish luminoso:

blushDall’alto: 01 Pink, 02 Peony, 03 Apricot, 05 Coral, 06 Sienna, 07 Mauve, Prezzo (sul sito) 4.50 invece di 5,90!

Altro prodotto fondamentale per un look estivo e una pelle radiosa anche con l’abbronzatura è poi l’illuminante. Ecco infatti i Beam of Highlighter, degli illuminanti cotti, con microperle, da utilizzare sul viso per i punti luce su zigomi, arco di cupido e arcata sopracigliare:

lumi01 Cream, più giallino/champagne e lo 02 Sand, più rosato. Prezzo (sul sito) 5 euro invece di 7,90!

Infine ecco i balsami labbra Color Twister, 4 colori da applicare con le dita, per dare un tocco di colore, ma senza impegno. Le tonalità sono infatti quasi mixate tra loro, per avere un effetto modulabile e leggero sulle labbra.

lip01 Rosy Beige, 02 Tangerine, 03 Fucshia; 04 Red
Che ne pensate di queste novità? Quale vi ha incuriosito di più? Vi piacerebbe provare qualcuno di questi nuovi prodotti? Sono utili secondo voi le spugnette by Beautyblender? E vi piacerebbe avere più prodotti in formato mini, per poterli portare sempre con voi anche quando avete poco spazio? Fateci sapere cosa ne pensate e vi aguriamo uno splendido weekend di sole! 😉

A presto! Ciao a tutte dal TeamClio

 

68 COMMENTI

  1. Brave ragazze, le confezioni mini mi ispirano molto, magari x le vacanze un giro lo faccio da kiko.
    invece interessanti le Spugnette, a parte il nome..eheh
    Ma approposito, al momento cosa posso trovare in giro d salviette assorbi sebo?

  2. I prodotti mini mi piacciono! Comunque cara Urban adesso puoi cacciare tutte le palette che vuoi…ma penso solo alla smokey! <3

  3. La collezione di kiko mi ispira soprattutto per le dimensioni ridotte, dato che non riesco MAI a finire i prodotti che acquisto. Però gli ombretti duo mi sembrano identici a quelli di qualche anno fa….che non avevano la riga divisoria netta ma formavano tipo un yin-yang (vabbè…capitemi ahahaha).
    La Blotterazzi……posso dire che mi fa un po’ schifo? le salviettine le uso e le butto, lì ci appiccico sopra il mio sudore, lo richiudo, e alla sera lo apro per lavarle? mah……

  4. Me lo sto chiedendo anche io.. Ma da dove lo han tirato fuori?!? Ahaha è un nome troppo ridicolo

  5. Mah, forse è un composto di blotting (blotting papers sono le cartine assorbi-sebo) e paparazzi? Comunque concordo, è un nome (e un concetto) davvero bruttino eheh 🙂

  6. Le spugnette mi fanno un pò schifetto dal punto di vista igienico invece le cialdine kiko sono carine e utili…io però non acquisto nulla da kiko anche se magari un prodotto mi attira ,come in questo caso i balsami labbra colorati ,non lo compro perchè penso di andare sul sicuro più con altre marche, lo so sono scema….

  7. Carina l’idea di Kiko… peccato che le loro cose facciano pena…
    Quella palette mi stuzzica tantissimo ma per favore Team ve lo stiamo dicendo da settimane… non usate l’aggettivo “perlato”: ci vengono i brividi e questi finish non sono perlati oltretutto

  8. Quest’estate sono alla ricerca dell’illluminante XD quando andrò da kiko per quello in stick guarderò pure questi! 😀

  9. Carina l’idea della spugnetta…bisognerà poi vedere se funzione bene come le salviette assorbi sebo!e si sa già quando arriverà in italia la palette urban decay?

  10. Tra tutte le novità quella che mi interessa maggiormente sono le spugnette della Beauty Blender, ottime si d’estate che d’inverno (per me). Spero che non costino un occhio della testa.

  11. Che figata le beauty blender-blotter -anche se che nome strano le hanno dato XD
    Mi piace anche la palette Urban Decay *___* Meraviglioso il viola freddo!
    Per Kiko, io ho già dato, acquistando uno dei due Beam of light: molto bello l’effetto, anche se un po’ polverosino.
    Grazie Team per l’update!

  12. Maaaa le cialdine di kiko possono essere inserite nella palette componibile come gli ombretti infinity? Sto cercando da una vita una cosa del genere che mi permetta di tenere blush, ombretti, terra e illuminante tutto in una palette!!

  13. Ahahahahah a me ricorda qualcosa tipo brufolazzi! “I tuoi brufoli ti stressano? Grondi sebo 24h? Con blotterazzi sconfiggi i brufolazzi! ” XD XD XD

  14. Stranamente mi ispira la collezione mini di Kiko, mi incuriosiscono soprattutto i balsami labbra, che sembrano carinissimi! Però i prodotti Kiko non mi fanno impazzire, anzi, quindi probabilmente mi butterò su altro o aspetterò qualche review approfondita prima di provare qualcosina…

    Ps: miymakeup.blogspot.it

  15. Io ultimamente faccio fatica a scrivere i commenti, non so perché ma mentre scrivo le parole me le raddoppia, il cursore si sposta, mi spezza le parole a metà, cose assurde..solo sul blog mi succede..

  16. Oddio, succede anche a me da giorni! Riesco ad ovviare alla cosa solo togliendo il t9, non so perché 😮

  17. La stessa cosa che mi sono chiesta anche io..dopo aver impiegato 5 minuti buoni a leggerlo correttamente!! 😀

  18. Oddio ma sono la sola a pensare che le spugnette assorbi-sebo riutilizzabili sono qualcosa di disgustoso?
    Secondo me c’è una ragione ben precisa dietro la scelta di produrre foglietti di carta usa e getta e secondo me potrebbe essere, la butto li: l’igiene.
    Ma ognuno possiede la propria pelle e ne fa ciò che vuole.
    Invece Wende Zomnir ha tutto il mio amore e tutta la mia stima, mi fa pensare che stia attraversando una delle fasi più creative della sua carriera, tirando fuori una cosa meravigliosa dietro l’altra e con un entusiasmo travolgente.
    La Kiko no, non mi interessa, proprio non riesco ad apprezzare il brand.

  19. Anche a me l’idea della spugnetta fa un po’ schifo.
    La palette me la potrei comprare perché quegli ombretti sono esattamente le tonalità che compro e ricompro e che nel mio beauty non mancano mai.

  20. No, le spugnette non mi piacciono proprio, sembra davvero che non sappiano piú cosa inventarsi! XD
    La palette mi piace abbastanza, ma “smog” non è lo stesso colore che c’è nelle naked? Poi di ombretti oro ne ho talmente tanti che il fatto che sia contenuto pure qui mi frena abbastanza :/

  21. Ciao TeamClio, grazie del post, ho trovato interessanti tutte le novità, anche se i prezzi di kiko li trovo troppo alti.

  22. La Kiko ormai più fa cose piccole e più sono “care” e magari non valgono nemmeno la pena :/ l’unica cosa che stavo pensando di comprare del brand è il travel brush set, che sembra comodissimo, con pennelli decenti e ha un prezzo piuttosto ragionevole… Qualcuna di voi ha questo set e può confermare?
    La palette UD è bellissima, ma alcuni colori mi sembrano troppo chiari o poco scriventi… Vedremo più in là come sarà 😛 un bacio a tutte :*

  23. Quindi dovrei girare con delle spugnette unte in borsa? Anche no grazie! 😀 preferisco di gran lunga le veline più igieniche e comode! Inizio ad appassionarmi alle mini size meno ingombranti ed più economiche (nel senso che è da anni che non finisco un ombretto o un rossetto, tanto vale comprarlo piccolo) 😛

  24. In realtà ci sono ancora: http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/ombretti/Colour-Sphere-Duo-Eyeshadow/p-KM00304002

    Ma sono definiti “ombretti cotti” mentre quelli della limited edition no… sinceramente non vedo molta differenza (forse il finish che in questi nuovi è meno shimmer)… Io ho quello viola/petrolio della collezione permanente e mi piace molto!

    Qualcuno invece ha provato questi nuovi balsami labbra? Mi attirano tantissimo ma è facile che siano un flop pazzesco 😀

  25. Semplicissimo, voglio tutto! 😀 Le confezioni di kiko sono bellissime, adoro i formati mini, ma mi sono sempre trovata malino con i loro prodotti, anche se di solito nelle edizioni limitate migliorano un po’ la qualità! La palette della UD è molto carina ma il prezzo è un po’ eccessivo per 6 colori carini sì, ma non introvabili; avessero fatto una palette con tutti i loro particolari (tipo Solstice) mi sarei fiondata subito!

  26. A me interesserebbe la palette del UD ma in confronto alle Naked che hanno parecchi più colori e due pennelli non c’è paragone..!

  27. Brava! Non ci avevo pensato che rimangono in borsa belle pulite finché..non le usi! E poi? Meglio quelle usa e getta! Che marca usi?

  28. Le blotterazzi, che idea, basta solo che cambino nome, per il resto è un prodotto interessante!

  29. Belli i colori della palette UD, che non comprerò, ottima idea quella di ei Blotterazzi -che nome-, che non comprerò 😀

  30. Anche a me succede molto spesso! Che telefono hai? Magari dipende da questo (é l’unica cosa che mi viene in mente:D)

  31. Le spugnette assorbi sebo le comprerò perché almeno eviterò di inquinare…..anche se non so per farle quanto si inquini rispetto alle veline O.o

  32. Oooohhhh ma adesso sono curiosa di provarle! Magari evitiamo di lanciarle in Italia in autunno! Servono ORA! 😉

  33. intrignte la palette Urban Decay finalmente basta nude che noia ,e colori più originali da mixare …….quasi quasi mi lascio tentare … belli iblush Kiko

  34. Ragazze, Clio! Devo assolutamente condividere con voi la mia esperienza, ieri ad una festa di laurea ho fatto un bagno in piscina inaspettato, ma mi sono bagnata completamente faccia e capelli compresi più volte e per parecchio tempo. Uscita già vedevo il mio trucco distrutto e le crosticine da stress esami in bella vista, invece il trucco era PERFETTO!! Non avevo usato nessun prodotto waterproof e soprattutto nessun prodotto di grandi marche. Mi sono pulita il viso con Glydet liquido della Maderna, un detergente idratante ed esfoliante con acido glicolico che mi ha consigliato la mia dermatologa, ho poi applicato la crema schiarente alla liquirizia dell’ Erbolario, poi ho messo il fondotinta in polvere cremosa tenuta record della linea infallible make – up della L’Oréal, poi un correttore in stick di Lepo, un blush di un vecchissima palette Deborah, la magic flowers baby, e un velo di cipria Bottega Verde! 😀

  35. Anche a me le mini-size piacciono tantissimo.. Ma quelli di kiko sinceramente non penso che si possano definire prodotti mini.. Sono grandi esattamente come i loro altri ombretti e blush della linea permanente

  36. Ciao Cristina, purtroppo la collezione che viene spacciata per MINI di kiko è praticamente identica a tutto ciò che c’è in quella classica (e mi riferisco soprattutto alle dimensioni! Gli ombretti e il blush sono grandi quanto tutti gli altri)

  37. Ma figurati, sei stata molto carina! Le proverò sicuramente perché con questo caldo la mia pelle sembra impazzita! Grazie!

  38. ciao, ho provato un balsamo labbra (era gratis se prendevi due prodotti skincare e io avevo bisogno di late detergente e salviettine assorbi-sebo).non sono un granché, colora ma non dura nulla. visto il prezzo, non vale più di un comune labello colorato (che costa meno)

  39. molto carine le spugnette… avendo già qualche palette della UD, questa a me non dice molto e di Kiko come novità, almeno qui a Torino, per me sono i pennelli, ce ne sono alcuni per il viso soprattutto, molto belli, sui 20 euro (non ve li prendete tutti, perchè al momento non posso comprarli…) ciao

  40. Ho la pelle secca ma con questo caldo mi lucido tantissimo vorrei provare quel coso col nome strano :p

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here