Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento del venerdì con le notizie più hot della settimana! Oggi vi lasceremo davvero a bocca aperta, perché a quanto pare il sogno di tutte noi sta per diventare realtà… sarà la prima news di oggi e siamo davvero entusiaste di potervene parlare! Ma ci saranno anche altre novità piuttosto interessanti! Non vogliamo sverlarvi altro, quindi che ne dite di iniziare subito? 😉

hot

– IL ‘LILUMIA BRUSH CLEANSER’

Lilumia-Brush-Washer

Ok, questa potrebbe davvero essere la rivoluzione del secolo nel campo beauty, per lo meno una di quelle che ci solleverebbe una volta per tutte dall’obbligo (CLIO DOCET! :D) di lavare i pennelli con costanza, più volte al mese, anzi, meglio se dopo ogni utilizzo. E se in casa avessimo un aggeggio che fa tutto questo al posto nostro?
Insomma, se negli anni ’50 e ’60 la lavatrice per il bucato ha cambiato la vita di tantissime famiglie fino a diventare un elettrodomestico diffusissimo, chi dice che anche questo LILUMIA BRUSH CLEANSER non rappresenti la svolta per le beauty addicted come noi?
Ma come funziona questo nuovo attrezzo (peraltro disponibile in America già da Agosto, al prezzo di 149 dollari) che promette di lavare i pennelli da solo e in modo facile e veloce?

lulumia_galore_mag1-1024x683Ecco un video che lo mostra in funzione!

Il Brush Cleanser contiene al suo interno sei spazzole e altrettanti supporti che servono per sostenere e lavare i pennelli; utilizza acqua e sapone (che andrà inserita alla base) per lavare via in modo delicato i resti di trucco, senza danneggiare il metallo dei manici o le setole, siano esse sintetiche o meno. Il tutto con movimenti rotatori e per un tempo di circa 15 minuti.
Si spera arrivi presto qualcosa di simile anche in Italia… scommettiamo che diventeremmo tutte più attente alla pulizia dei pennelli e saremo tutte meno pigre?! 😀

– I PROGETTI BEAUTY DI KYLIE JENNER

Schermata 2015-07-13 alle 16.52.16

Eccone un’altra per la piccola di casa Kardashian-Jenner. Come vi ha fatto vedere Clio qualche giorno fa, Kylie è diventata una fata turchina! Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto con i capelli decolorati, che natutaralmente pettinava con una spazzola iper personalizzata:

Schermata 2015-07-13 alle 16.52.01

Schermata 2015-07-13 alle 16.52.09Vada per il colore, ma che ne pensate di quella enorme (voluta) ricrescita? :O Comunque tranquille… pare sia già tornata come prima! 😉
Ma la vera novità è un’altra: a quanto pare molto presto Kylie diventerà anche una beauty blogger e aprirà uno sito web tutto suo dove dispenserà consigli e farà anche tutorial. Considerando che quelli per le sue labbra extra-large sono diventati virali in pochissimo tempo, c’è da scommettere che ce ne saranno altri che faranno altrettanto discutere. E poiché sappiamo che è anche super appassionata non solo di makeup, ma anche di nail art, manicure e capelli (lo abbiamo appena visto!), siamo davvero curiose di scoprire cosa combinerà!

Schermata 2015-07-14 alle 11.23.36

Schermata 2015-07-14 alle 11.23.45Magari ci spiegherà come fare lavarsi, vestirsi e truccarsi con delle unghie così! 😀

– IL NUOVO MINERALIZA TIMECHECK DI MAC

image003

MAC ha da poco lanciato un prodotto completamente nuovo, che farà parte della linea permanente. Si tratta di un siero, ma anche di un primer e di un prodotto idratante e anti-età, che contiene minerali nutrienti e attivi per combattere i segni del tempo, indicato soprattutto per pelli normali o secche.

Belk
La novità sta proprio nella tecnologia usata per realizzarlo: il Mineralize Timecheck Lotion utilizza infatti una nuovissima combinazione di polimeri, che creano un effetto levigante sulla pelle, mimentizzando l’aspetto delle linee d’espressione e dei pori. E anche alcuni dei suoi ingredienti sono davvero interessanti: si parla di burro di karitè e burro di mango e altre componenti dalla funzione antiossidante.
Il suo costo è di 51 euro ed è da pochissimo disponibile in tutti gli store e online.

Che ne dite delle novità di questa settimana? Ha incuriosito (e entusiasmato) anche voi la ‘lavatrice’ per pennelli? Se fosse disponibile anche in Italia uno strumento simile, lo comprereste? Quante di voi sono pigre quando si tratta di lavare i pennelli? 😛 Diteci anche come vi sembra il nuovo look di Kylie e della sua prossima carriera di beauty blogger, e che ne pensate del nuovo prodotto Mac!
Un saluto a tutte dal TeamClio e buon weekend!