– LA ‘LIPSTICK COMPETITION’ DI CHARLOTTE TILBURY

image5

Il suo colore è un rosa molto caldo e delicato, un nude perfetto se cercate un colore che possa star bene con tutti i look e che sia portabile. Stiamo parlando del nuovo rossetto di Charlotte Tilbury che farà parte della nuova collezione che uscirà il prossimo Febbraio!

Ma manca una cosa… il suo nome! Come per i suoi rossetti più famosi ispirati ad alcune delle donne più belle del cinema e della moda e chiamati proprio con i loro nomi, anche stavolta la makeup artist ha deciso di dare un nome particolare a questo nuovo rossetto.

charlquesti ad esempio sono alcuni dei rossetti K.I.S.S.I.N.G, dal finish opaco!

Per farlo, ha indetto un vero e proprio concorso su Instagram, in cui ha invitato tutte le sue follower a scrivere nei commenti della foto quello che secondo loro è il nome più adatto per quel rossetto.



Stanno partecipando in tantissime… e secondo noi potreste partecipare anche voi, anche perché il premio è davvero interessante!
La proposta più bella, quella che verrà scelta da Charlotte, farà vincere all’autrice del commento la sua intera collezione di rossetti!

Clio ci ha parlato più volte della bellezza in particolare di Penelope Pink...

k.i.s.s.i.n.g-lipstick_penelope-pink

Un nude beige portabile e delicato! Una di noi non ha resistito e se l’è fatto portare come regalo dagli States! 😀 Insomma, che aspettate? Provateci e in bocca al lupo!

– L’ARTIS OVAL BRUSH DI KYLIE JENNER

Ok mettetevi comode e sentite questa. Come poteva stupirci ancora la giovane e ‘camaleontica’ Kylie Jenner? Con una nuova tinta di capelli? Con una punturina in più? Con un qualche foto scandalosa pubblicata sui social?
No no, stavolta niente di tutto ciò (per fortuna!)! 😀

MAKEUP_KYLIE1416165011882_wps_33_Kylie_Jenner_Instagram
La curiosità stavolta è rivolta tutta verso la sua skincare (da ben 3mila dollari… ma vabè, non ci stupiamo!) e in particolare verso gli strumenti che la più giovane di casa Jenner-Kardashian usa per curare la sua pelle e idratarla, durante la sua beauty routine giornaliera.

In una clip pubblicata sul suo sito web (in cui pubblica tutto sulla sua vita e le sue abitudini) ha deciso infatti di sottoporre la sua assistente, Victoria, a una makeover dei suoi, in perfetto stile Kylie, in modo che le assomigliasse il più possibile. Ma c’è di più.

Per non farle mancare proprio nulla, ha mostrato anche il modo decisamente originale (ma soprattutto non proprio economico!) in cui applica tutti i giorni la sua crema idratante, usando sull’assistente il suo strumento preferito.

2D40470500000578-3267012-image-a-36_1444425491841 2D40470900000578-3267012-image-a-35_1444425488181

Si tratta di un pennello da trucco cruelty-free e antibatterico, che ha la forma di una spazzola per capelli dallo stile classico, che costa ben 72 dollari!

tumblr_inline_nw2c4crgFj1ttll2r_5002D3F7B9400000578-3267012-image-a-37_1444425503880

Un’esagerazione? Forse…. Fatto sta che la giovane Kylie deve saperne molto di beauty e probabilmente sa anche anche che per far penetrare al meglio gli elementi nutritivi del prodotto, bisogna prima esfoliare la pelle. E questa ‘spazzola per il viso’ in effetti fa proprio questo: le setole del pennello effettuano un leggerissimo ‘scrub’ e aiutano il prodotto a penetrare più a fondo, mentre il massaggio stimola anche microcircolazione.

Insomma, per una volta magari possiamo anche prendere spunto da lei e provare a cercare qualche prodotto simile (ma meno costoso!) che ci aiuti nella skincare. Vi attira l’idea?

Nell’attesa di scoprirlo e di provare questo metodo per l’applicazione delle nostre creme, vi auguriamo un buon weekend e vi invitiamo a commentare qui sotto con i vosti pareri su queste novità e curiosità del momento! Cosa vi ha interessato di più? Che ne pensate delle collezioni colorate che vi abbiamo fatto vedere? Approfitterete dell’offera di Neve Cosmetics? E diteci se eravate anche voi fan di Jem e le Holograms! Un saluto a tutte dal TeamClio! 🙂

92 COMMENTI

  1. Bellissimo post, io vi voglio bene girls! I trucchi anni ’80 delle Holograms non saprei, ma amavo il cartone qualcosa proverò senz’altro così come gli ombretti Neve, corro subito a sbirciare il sito. Per la spazzola di Kylie…ce lo trovate un dupe che la stravoglio?! Baciii

  2. nn amo neve coametic con tutte quelle polveri volanti scomode da usare …e Kylie ma quanto è brutta leie bella la sorella ,in qualche modo doveva farsi notare e le spazzole le ho già viste su altri blog tipo the beauty professor e a me sembrano una cretinata x spendere soldi

  3. Beh io non ho visto alcun riferimento a tigri leoni o elefanti nella collezione, ma solo a ciò che fanno gli esseri umani che si esibiscono, che male c’è? Sono la prima a non essere favorevole allo sfruttamento degli animali nel circo e non andrò mai a vederlo, ma da qui a creare polemiche su qualsiasi cosa abbia a che fare con gli animali perché si tratta di un marchio cruelty free ce ne vuole… In ogni caso la collezione me sembra molto carina e con colori anche abbastanza adatti all’autunno, penso che qualcosa lo proverò

  4. “Poichè le setole sono sintetiche, lo sviluppo dei batteri è limitato”….questa me la dovete spiegare, perchè con qualche esame di microbiologia alle spalle, ho qualche dubbio in merito. Se anche le setole fossero animali, non sarebbe di certo un animale vivo. I batteri non si sviluppano dalle setole, ma da quello che ci si mette sopra, e si lascia sopra per tot tempo. Io, almeno, l’ho studiata così.

  5. Che belle Jem e le Hologram!!! avevo anche la barbie e l’album di figurine :-)) però per i colori proposti penso che le ragazze degli anni 80 come me siano un po’ troppo “grandi” li lascio alle ragazze più giovani che possono osare con i colori punk! io ormai vado con i nude beigiolini marroncini .. al massimo qualche leggero glitter per la sera e dell’eyeliner turchese per l’estate…

  6. Ho visto in rete degli swatch e a me ispirano molto Contortion e Acrobat (anche se coi crateri che ho sulle guance non potrei permettermelo). Anche la palette di Sephora è carina ma passerò…

  7. Beh, dai, pensavo mooooolto peggio. Alla fine chi ha il clarisonic tra dispositivo e testine varie ha speso mooolto di piú! Solo il clarisonic in sè costa il doppio…
    Non dico che la spazzolina sia economica ma guardando al personaggio mi aspettavo un costo davvero davvero folle!
    Qualche giorno fa ho visto la nuova collezione di Neve, non avete detto che sul sito è disponibile anche un “pacchetto” con l’intera collezione ad un prezzo vantaggioso.
    Peccato non l’abbiano proposto anche nella versione mini, in quel caso probabilmente avrei preso tutto!
    Buon we!! XD

  8. Noooooo non ci posso credere! Jem e le Holograms! Vedevo il cartone da piccolissima e mi piaceva un sacco! Se avessero fatto questa collezione giocattolo al tempo, l’avrei chiesta a Babbo Natale con una letterina

  9. Stavo per scrivere lo stesso 😀 a me acrobati, contorsionisti & C. piacciono molto! D’altronde mi pare che la direzione in cui si sta andando sia quella.

  10. Mi piace la collezione di Neve.. Magari andrò a pucciarmela in bioprofumeria, anche se con le polveri libere sono un disastro

  11. Forse le setole organiche hanno più substrati per la proliferazione batterica? È l’unica cosa che mi viene da pensare…

  12. mah….può essere. Però dovrebbero essere state talmente pulite, disinfettate, lavorate, da non avere quasi più niente di vivo.

  13. Jem e le Hologram…. da piccola le loro bambole costavano troppo, avevo preso un anonima Tania e l’avevo “jemizzata” con taglio punk e blush rosa fissato con acqua ed un po’ di colla vinilica.
    Direi che ora sono un po’ troppo “grande” per tornare a giocarci 😉
    Neve non mi dispiacciono alcuni colori ma aspetterò di vederli dal vivo… ed in caso che facciano le minitaglie, gli ombretti in polvere libera sennò son infiniti. ..

  14. “Il mio nome è Jem… sono una cantanteeee! Bella e stravaganteeee.. e ballo il rock n roooooooll!!! Vesto assai elegante, e certe volte lo saaai… sono esuberanteeeeee… il mio nome è Jem…. e sono sempre più frizzante! Tenera e raggiante… e ballo qui per voooooooooiiiii!”
    Ecco. Farò il resto della giornata a cantare la sigla!!! XD anche se sono figlia degli anni 90 ed ero piccola quando lo facevano me la ricordo ancora! L’unica cosa è che credo che nella serie TV non mettano le Misfits… MA COME FAI A FARE UNA SERIE SU JEM E NON METTERE LE MISFITS!? Ok, la smetto XD
    Comunque sono sicura che della collezione non prenderò nulla, dato che non sono colori che porto normalmente, ma lo specchietto potrebbe essere una figata! XD
    La collezione di Neve mi ispira!! Ci sono quegli ombretti che sono un sogno! *w* avessi il coraggio di comprarli… più che altro ho il terrore di rovesciare il pigmento!
    Io devo solo ringraziare che non vado a Londra da un po’… altrimenti sono sicura che andrei a Selfridge e svaligerei lo stand CT. Quei rossetti sono uno spettacolo! Per non parlare dell’attrazione che ha su di me la sua maschera all’argilla e il wonderglow…
    Bene… appena riesco vado sul sito della Jenner per vedere come ha conciato quella povera ragazza! XD
    Anche se sono le 11 (e io fino alle 17.30 da qui purtroppo non schiodo -_-)… buon fine settimana a tutte! 🙂

  15. visto che si parla della Neve, mi permettete un quasi-ot?
    io anni fa ho comprato alcune cialde di blush e di ombretti, soprattutto colori chiari o nude, e mi sono fatta una mia opinione. Voi cosa ne pensate delle cialde? so che sono bio, vegan, minerali ecc ecc, e quindi forse è per questo, ma io le trovo molto polverose/ruvide ….insomma, confrontate con altri ombretti non mi sembrano molto buone……e notare che non uso mai prodotti costosi, la naked non so nemmeno cosa sia…..ma per esempio makeuprevolution pur costando poco iol atrovo nettamente superiore come qualità……ma persino kiko. Che ne dite?

  16. ok adesso la canterò anch’io per il resto della giornata!
    concordo con te, Jem non può esistere senza le Misfits! e senza il computerone chissà se lo metteranno … te li ricordi gli orecchini a stella che usava per parlarci? mia mamma ne aveva un paio a clip e glieli rubavo sempre per giocare a Jem 🙂

  17. Ciao Clio! ho provato i pennelli Artis da Space NK tempo fa e devo dire che non li trovo particolarmente semplici da usare e da impugnare, il manico e’ completamente inutile … le setole sono favolose, morbidissime e molto fitte, ma il design non offre nessun miglioramento rispetto ai pennelli tradizionali. Li ho archiviati sotto “mode passeggere” …

  18. Cancaminin cancaminin spazzacamin… una delle foto (Neve cosmetics) mi sembra proprio un trucco da spazzacamino… X-D

  19. Ciao, per iniziare coi pigmenti ti consiglio di provare le versioni mini, le giare hanno tutte un altro tappino interno con dei buchini e anche in caso di incidente in valigia (del tipo tappo non perfettamente chiuso) non se ne perde troppo. Per usarli io metto un pochino di ombretto sul tappino, ci sporco bene il pennello, do una scrollatina per far cadere l’eccesso e mi ci trucco. Sinceramente non ho mai notato cadute sul viso. Pensa che ho iniziato a truccarmi “sul serio” con loro 😀

  20. che fortunata ad avere una bioprofumeria a portata di mano!
    qui da me forse ci stiamo arrivando….ho visto un negozio biologico che ha un mini espositore della Sante………forse tra tremila anni otterremo anche noi una bioprofumeria!

  21. per quanto riguarda la nuova collezione Mac non credo di provarla, colori molto belli e credo superpigmentati ma che credo non userei molto spesso… la serie tv invece potrebbe piacermi… per quanto riguarda i rossetti di Charlotte Tilbury li adoro e aspetterò di poterne provare uno o cmq di potermelo permettere.. ed infine, sarà che sono sempre scettica nei confronti della famiglia Kardashian, ma boh… rimango sempre senza parola (in negativo) e questa cosa della spazzola per applicare la crema non mi sembra nemmeno così igienica … magari prima ti fai uno scrub e poi metti la crema.. non è più semplice?

  22. potrebbe essere igienica se la spazzola dopo ogni utilizzo venisse lavata in modo corretto, asciugata in modo corretto, conservata in modo corretto. Vale la pena di fare tutto sto sbatti? e poi, quanta cremasi spreca? vabbè che per la Jenner questo non è di certo un problema…..ma forse per noi comuni mortali si!

  23. anche a me non piacciono le polvere svolazzanti di neve. trovo che invece siano buoni gli ombretti in cialda. sephora compro solo le maschere, per il resto neanche una cosa di 2 euro (tanto sarebbe come buttare i soldi)

  24. io penso che siano variabili come qualità. io ne ho 5 in cialda più tre in polvere libera (tra cui un blush) e mi trovo benino. non durano tanto ma se voglio un trucco soft e poco impegnativo vanno bene. le polveri svolazzanti invece le ho trovate troppo scomode da usare perfino in casa (sporco tutto il bagno ogni volta) e non ne ho più comprate. ma i colori erano molto intensi e vibranti.

  25. temo sia un circol vizioso:lei per il suo lavoro si trucca tantissimo danneggiando la pelle e così deve intervenire in maniera strong etc
    anche io preferivo le cialde, le trovo molto più comode e intense

  26. Dio cm mi ispira il viola di neve pero ragazze dal punto di vista del marketing mi e preso male i trucchi delle modelle evocano l’aspetto triste e malinconico del circo e nn mi sembra il massimo pr pubblicizzare una collezione di trucchi osi bella.

  27. Dio cm mi ispira il viola di neve pero ragazze dal punto di vista del marketing mi e preso male i trucchi delle modelle evocano l’aspetto triste e malinconico del circo e nn mi sembra il massimo pr pubblicizzare una collezione di trucchi osi bella.

  28. ciao che maschere hai preso cm sono piene di siliconi perche e da un po che cerco delle maschere in tessuto decenti

  29. si, anche a me le polveri piacevano tanto, molto più delle cialde. non le ho più comprate per lo stesso motivo….era più quello che andava in giro che sugli occhi!

  30. Io ho la elegantissimi ed è un mio must have. E ne ho di confronti: naked, naked basic, sleek, MUA, pupa.. Le cialde della neve sono molto più grandi rispetto alle altre, e per la polverosità che trovo minima, metto un primer e scuoto il pennello. Tra le palette che posseggo, ce ne sono altre polverose e molto più costose. Ad es La naked BASIC, buona ma non fantastica a mio parere.

  31. beh guarda, io un giorno da sephora ho pucciato il dito nella naked “da 6″….la basic?
    era secca, polverosa, grattugiosa, ma ho pensato che fosse perchè era lì aperta esposta alle dita di tutte…….ma adesso che mi dici così…..
    A parte questo, non ho nessuna delle marche che hai citato tu, quindi non posso fare confronti con loro.

  32. Allora ti consiglio le maschere della MISSHA. Costano “normale”, come tutte le altre, ma sono una bomba. Il tessuto è morbido morbido, hanno un profumo delizioso e quando hai finito: vedrai che differenza! Le puoi ordinare su BBCream Italia.

  33. Nooooooo!!! Non me lo ricordavo! XD
    comunque sono le classiche canzoni da prendere in mano una penna (o qualsiasi cosa) e usarla come microfono!

  34. Sono molto curiosa di comprare ombretti e blush neve, ma la polvere libera mi fa desistere un attimo! Appena capito in un negozio che li vende provo a farci un pensierino! 😀

  35. è vietato il test sugli animali per i prodotti finiti, ma non sui componenti soprattutto perchè vengono acquistati da altri paesi fuori dalla comunità, e quelli per la maggiorparte sono testati su animali. Neve certifica che anche i componenti che utilizza sono cruelty free

  36. Mi spiace che Neve faccia le nuove collezioni in polvere libera. Mi ispirano tanti suoi ombretti, ma li vorrei compatti.
    Questa collezione non mi piace, per Jem
    e le Holograms sono vecchia e che dire delle fisse di una che non ha un c da fare tutto il giorno e ha bisogno di un’assistente? Per favore!

  37. Io ho appena speso una stipendio e anche la “tredicesima” in make up.. a Londra!.. 0_o sto giro… passo! 🙂

  38. nnnoooooooooooooooo
    io dovrei tapparmi gli occhi quando inizio a leggere
    “le puoi ordinare su…..”
    adesso so che esiste un altro sito….ho appena fatto la carta prepagata in banca (prima avevo quella delle poste, e dovevo almeno andare in posta per caricarla)…….chi mi trattiene adesso?????
    ahahahahahahahahah

  39. Sono figlia del 1980, anni 80 presi in pieno!!!! I trucchi sono troppo sgargianti per me, ma lo specchietto con scritto Jem, beh quello lo voglio!!!! Gli ombretti Neve sono meravigliosi, soprattutto l’oro.

  40. Ma più che poco igienica la spazzola, mi sembra poco igienico il tutto, perchè nel mentre che spalma la crema, trascina in giro anche la pelle morta che sta esfoliando…

  41. non ho ancora finito di leggere, ma che belli i matitoni per labbra! mi piacciono tantissimo, grazie Clio (meno male so dove reperirli!) baci

  42. Guarda … non dirmi niente. Ce n’era una a Piacenza e me l’hanno chiusa… che peccato. Mi trovavo così bene!

  43. Io ho un ombretto in polvere libera e un blush (che uso come ombretto)… sono bellissimi. Pucci poco e sbatti un po’ il pennellino…. io mi trovo bene. Non benissimo, invece, con i loro rossetti.

  44. Io adoro Jem!!!! Ora magari i colori non sono portabilissimi per me che ho i capelli rame…però il packaging non ha prezzo *__*!!!Kylie Jenner è un personaggio come tutte le sorelle, non mi meraviglia la sua skin care così costosa, e vi dirò a me questa spazzola mi incuriosisce pure, SONO DA LEGARE!…Neve a me piace sempre molto, compro spesso i loro trucchi, proprio l’altro ieri mi è arrivato un ordine che ho fatto, ma devo dire che io uso molto i rossetti e i blush e pochissimo gli ombretti quando mi trucco quindi non so valutarne la qualità…

  45. Ciao TeamClio, tutte novità interessanti, forse soprattutto quella di Sephora! 🙂
    Trovo carina la palette! 🙂

  46. bleahhhh
    vabbè ma lei mica può fare lo scrub e poi mettersi la crema, con le mani, come tutte le altre donne!!!!!

  47. mi stavo anche io chiedendo cosa dovrebbe essere un pennello “antibatterico”.. deformazione professionale 🙂

  48. doppio how, questa non me la scordo, quando si parla di skin care, mi si addrizzano le antenne, ma secondo voi, funziona, oltretutto so dove trovare quei pennelli che non costano poi tanto meno di quelli di Mac o di altri noti marchi, solo sephora , essence per chi riesce a trovarli real technique e kiko sono economici e buoni, gli altri sono tutti più o meno cari, però durano tanto ah dimenticavo quelli di zoeva GRAZIE, ma perché il sito italiano non ha i prodotti che vendono in America, avete provato a fare un ‘indagine? bacioni

  49. no no ma io non volevo far polemiche… era solo un’osservazione curiosa…. è vero che esistono tanti circhi in cui non ci sono animali, però di soliti l’associazione mentale più veloce col circo è quella con gli animali, quindi dicevo solo che è curioso che a loro sia venuto in mente… ma non c’era nulla di polemico nel mio commento… tanto più che a me di vegan e cruelty free ecc ecc non frega niente…

  50. sì sì questo lo so, infatti io non sono interessata a cercare quel tipo di marca, bado di più all’efficacia di un prodotto… la mia era solo un’osservazione nulla di più…

  51. Anche io preferirei di gran lunga che si sbizzarrissero nelle cialde e non nelle polveri libere

  52. Ho TUTTE le loro cialde e mi trovo benissimo. Uso solitamente prodotti costosi ( urban Decay, too faced, Chanel, dior, mac, estee lauder, inglot…) e sono meglio di molti che ho di altre marche! Alcuni poi sono pigmentatissimi. Uso qualsiasi ombretto con il primer occhi, quindi il confronto mi sembra sensato.

  53. E come dimenticare gli orecchini anche io non mi ricordo di chi fossero se i miei o di mia mamma avevo degli orecchini a forma di stella ed ovviamente imitavo Jem

  54. boh……non so che dire……sto pensando che forse sono capitata male io……o che le mie cialde essendo le prima che facevano in cialda, siano diverse……Ho un blush e mi piace, ma gli ombretti mah, non mi convincono per niente!

  55. beh non mi resta che iniziare così… “IL MIO NOME E’ JEM! SONO UNA CANTANTE, BELLA E STRAVAGANTE, BALLO IL ROCK & ROLL!” se me lo ricordo?????????????????????? Poco perchè ero piccina ma amavo i suoi capelli e tutti i colori! Fantastiche! Ovviamente attendo con ansia di vedere i colori dal vivo e di provarne qualcuno… Brava Sephora! Speriamo che anche i prodotti siano buoni 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here