Ciao ragazze!

Uno dei trend su Google di quest’anno, soprattutto in Italia, è stato proprio il suo nome: Emily Ratajkowski. Gli uomini impazziscono per lei e per il suo corpo da dea e le donne non possono che ammirarne l’indiscutibile bellezza! Da quando è stata la protagonista del controverso video musicale di Robin Thicke, la sua carriera è volata e il suo nome è, da allora, sulla bocca di tutti. Un certo hashtag tutto italiano, poi, ha contributo a renderla una vera icona tra le bombe sexy.

E pensare che ho scoperto che nella vita sembra una ragazza semplicissima, la cui beauty routine è davvero minimal (ma di lusso!) Volete scoprire i suoi look e le sue abitudini di skincare e make-up? Allora questo post fa per voi!

Emily-Ratajkowski-Elton-John-Party-labbra-nude

​Emily Ratajkowski è una modella nata a Londra e cresciuta a cavallo tra la California e l’Europa. Ha solo 24 anni ed è già un fenomeno mondiale, grazie al suo sex appeal e al suo fisico da favola. Si è fatta notare in due video musicali e poi si è consacrata star di Hollywood grazie ad una parte secondaria nel film Gone Girl – L’Amore Bugiardo con Ben Affleck, in cui recita la parte della giovane amante.

Io stessa, dopo averla vista in quel film, avendola trovata sexissima, ve l’avevo segnalata come la donna che, secondo me, meritava il titolo di “più sexy del mondo”, l’anno scorso. E l’hashtag “#escile” (ebbene sì, solo in italiano…), che ha letteralmente inondato la sua pagina, non era ancora diventato uno dei (diciamolo: volgari e dozzinali) tormentoni dell’anno!

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-rossetto-rosso-q

La sua “filosofia” prevede di essere, ed apparire, una “bella e sexy senza sforzo“, quasi una Marilyn del nuovo millennio: dorme nuda, non va in palestra, non ha un personal trainer, va alle sfilate in metropolitana e sogna di potersi tagliare i capelli a soli due centimetri dalla radice, per poter nuotare nel mare della California senza la “scocciatura” dei suoi fluenti capelli. Una star un po’ anti-convenzionale non è vero? Eppure, vedendola “da fuori”, forse non si direbbe!



ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-marc-jacobsAlla sfilata di Marc Jacobs

Anche il suo make-up è abbastanza minimal. Ciò a cui tiene di più sono, udite udite, le sopracciglia! Proprio come me, ma con la piccolissiiiima differenza che le sue sono super-iper foltissime e dalla forma perfetta.

Per fissarle usa una comunissima lacca, spruzzata su uno scovolino, come ha dichiarato al NY Times, da cui prendo le info sulle sue abitudini beauty.

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski

A suo dire, le basta mescolare un po’ di crema idratante (non una a caso, ma la Charlotte Tilbury Magic Cream, 90€) al Glossier Perfecting Skin Tint, fissare le sopracciglia e… voila! Si sente pronta per un servizio fotografico.

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-glossier-perfecting-skin-tintGlossier Perfecting Skin. Prezzo: 26$

Ma guardiamo quando si prepara per una serata di Gala: quali sono i suoi look preferiti?

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-capelli-riga-mezzo

Le sue labbra decisamente importanti (forse anche “gonfiate” chirurgicamente, ma di natura sporgenti, ho sbirciato le sue foto da teenager) fanno sì che il make-up risulti più raffinato quand’è concentrato sugli occhi.

Il suo colore to-go è il bronzo-rame scuro, con il quale realizza smokey intensi e allungati, ottenendo, con una sola tonalità, uno sguardo felino.

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-coda

Talvolta, per enfatizzare la definizione, Emily aggiunge una linea scura lungo la rima superiore e inferiore, facendo attenzione a ingrandire sempre i suoi occhi e non a rimpicciolirli otticamente. Altre volte rende il look meno intenso ma aggiunge dell’oro al centro della palpebra, così da illuminare lo sguardo.

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-occhi

Non manca mai il mascara, ma non mi sembra di notare, in nessuna occasione, ciglia finte. Vuole essere sexy e irresistibile, ma non le piace rinunciare all’aria da ragazza “au naturel”.

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-pinterest

In tutti questi casi, sulle labbra, sceglie un rossetto nude dal sottotono miele o pescato, sempre molto coprente e dal finish cremoso.

Se non è bronzo, l’ombretto è allora marrone, spesso anche molto freddo e leggermente metallizzato, ottenendo sfumature più tondeggianti e meno appariscenti.

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-popsugarCredits: Popsugar

Che dire a proposito del blush? Emily non ci rinuncia mai, ma probabilmente non ne possiede molti!

Com’è possibile? È una fedelissima del trucchetto per cui il rossetto, se sfumato sulle guance, può benissimo fungere da blush!

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-nude

Raramente indossa, invece, rossetti intensi, ma quando lo fa, sceglie il rosso classico: laccato e scarlatto. Rinunciare per questo al look occhi? Non sia mai!

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-rossetto-rosso

ClioMakeUp-coolspotting-segreti-bellezza-trucco-capelli-make-up-Emily-Ratajkowski-rossetto-rosso-occhi-oro-antico

Capelli e skincare, invece li trovate nella seconda parte!

Per ottenere i suoi boccoli, Emily usa un solo strumento – e costa circa 20$. Quali saranno i suoi segreti? E la sua pelle impeccabile, come la ottiene? A pagina due vi faccio sbirciare nella sua trousse!

140 COMMENTI

  1. Ciao Clio 🙂 Che ne diresti di un Coolspotting su Kate Bosworth? Trovo abbia un fascino davvero particolare e magari può essere d’ispirazione per le ragazze che come lei hanno gli occhi bicromi 🙂 baciniiii

  2. Non sono obbligata a credere a tuttotuttotutto quello che dichiara vero?!!
    Oh toh, un asino che vola….

  3. Mah, non è che mi abbia proprio convinto… sarà invidia? Forse, ma di certo non credo che per essere così si limiti davvero a così poco…

  4. IO non credo a queste star che dicono di non andare mai in palestra… A parte questo, io la trovo bella, sexy e ha dei look che mi piacciono tantissimo!

  5. sono d’accordo Clio, sembra una dea, è bellissima e tutto quanto…ma non è una di noi!… nessuno di noi usa tre creme da 100 dollari ciascuno per l’idratazione del viso…
    mi piacciono molto le sue pettinature perché credo abbia il mio stesso tipo di capelli ma io, con questa in particolare, sembrerei appena alzata dal letto dopo una notte di bagordi!!!

  6. É davvero molto bella, ma fare la modella è un mestiere : se madre natura ti ha donato uno bel viso e un corpo proporzionato per lavoro sei tenuta a prendertene cura, un milione di volte in più di un “comune mortale”.
    Comunque, come già scritto in altri siti, per me una delle modelle più sexy rimane la Cindy degli anni 90

  7. È una bella ragazza e i suoi makeup sono interessanti,pur non essendo troppo particolari,però dai non può venire a dire che non va in palestra con il fisico che si ritrova.Al massimo farà a casa l’allenamento ma che non fa una mazza,non ci credo proprio.Cos’è miracolata che è nata con un corpo da urlo?ma per favore XD

  8. Assolutamente bella e super sexy(corpo da infarto).Tuttavia,queste bellezze che vanno di moda adesso con sopracciglioni,labbra grosse e visi un po’squadrati non mi fanno impazzire,mi piacciono i visi delicati da bambola.
    Comunque bellissima,occhioni.enormi(io alleggerirei le sopracciglia)e labbra molto belle(mi piacciono anche con il rossetto rosso).

  9. Ahahahaha che comunque è più credibile di altre secondo me! Cioè chi ha un metabolismo pazzesco può anche permettersi di mangiare un po’ di più, ma se non fai nessun tipo di sport prima o poi la pelle cede e il culo cade ecc…

  10. io ho il metabolismo di cui parli, tutti quelli che mi vedono mangiare sono convinti che dopo vada a vomitarlo..

  11. anche io NON credo per niente che gente che fa la modella di lavoro non vada in palestra (certo, magari non va in palestra, ma va a correre, nuotare… qualcosa deve fare per forza!).
    Ho visto io sul mio fisico… ho sempre fatto danza ma ho smesso per un paio d’anni… anni in cui il mio giovane fisico di 20enne ha subito un decadimento a vista d’occhio! Meno male che poi ho ripreso e anche il mio fisico si è ripreso 😀
    Non era una questione di perdere peso, visto che di natura sono sempre stata leggermente sottopeso… ma proprio a livello di tonicità, cellulite, definizione del corpo ecc… (quella posa in costume! gli addominali e il sedere sodo non vengono per magia, anche le magre possono essere “flaccide”).

    unica nota negativa è che posso ballare e allenarmi anche 20 ore al giorno ma non mi verranno mai quelle tette! :’-(

  12. Mi dispiace ma io questa tipa non la sopporto proprio. Seno a parte non ha nulla di notevole, e la bocca è ridicola, anche se non fosse gonfiata è comunque a c**o di gallina. E più che naturale mi sembra sempre volgare, altro che.

  13. Guarda pure a me rompono le pa**e tutti e mi trattano come una bulimica (anoressica no, perché mangio come se non ci fosse un domani ahah), nonostante sono sempre stata sottopeso fin da piccola (ero sempre quella “alta e stecca”).
    Ora fortunatamente faccio sport, ma quando avevo interrotto (avevo “solo” 20 anni e pesavo uguale a ora) ero flaccidissima, avevo il culo molle, le braccia molli, le gambe flaccide e la pancetta… anche se ero lo stesso magrissima

  14. questa ragazza è stupenda, anche io ( e mio marito soprattutto ^_^) l’avevo notata nel film Gone Girl
    Più che la bocca trovo che lo sguardo sia molto bello e anche gli zigomi e l’incarnato…wow
    Non c’è un look o una foto in cui non stia bene, difficile dire quale sia il più bello!!

  15. Ahahah e tu lasciaglielo credere! comunque anche io sono abbastanza fortunata, nel senso che ho proprio poco tendenza ad ingrassare, quindi posso permettermi di non stare a dieta (al massimo mi limito con le schifezze), ma sport lo devo fare, sennò rimango magra e flaccida!!! Preferisco avere un chilo in più, ma il sedere tonico!

  16. Eh esatto, era esattamente quello che volevo dire! Si può essere magri, ma se non si fa mai sport si è flaccidi! Comunque siamo fortunate, ci basta fare un po’ di movimento e siamo a posto senza diete o sacrifici 🙂

  17. Ah hai detto nulla! Ti sono sincera, a me piacciono tantissimo quelle di VS, è proprio il genere di fisico che piace a me! Tipo Adriana Lima, sara sampaio, Alessandra ambrosio, insomma quasi tutte loro! L’unica che non mi fa impazzire e che tutti venerano è candice, ha proprio qualcosa che non mi piace…

  18. Devo dire che infastidisce sta tipa!!!

    L’Unica cosa che mi piace è la maglia bianca che ha su una delle prime foto a pagina 1! TEAMCL IO aiutatemi!! Dove si può trovare??
    🙂

  19. io non vado in palestra ma cammino tantissimo e vado a correre due volte a settimana altrimenti come dici tu, proprio perché non ho più vent’anni mi ritroverei al posto del sedere e delle braccia dei sacchi da soma!!!

  20. Sta sulle balle anche a me….non che voglia trovare difetti per forza, ci mancherebbe, ma sta bocca da papera ….. ma nooooo daiiiiiiii

  21. Clio, cortesemente, hai un blush simile da indicarmi come quello che lei indossa in questa foto? Magari anche il rossetto?Grazie

  22. Concordo ancora una volta, hanno tutte dei fisici stupendi, magre sì ma scolpite. Certo, il seno se lo sono rifatte quasi tutte ma la maggior parte non va oltre la coppa B o C, infatti non si nota affatto la masplastica additiva e il fisico risulta molto armonioso

  23. Non ci sono trucchi,serve solo una alimentazione equilibrata ed esercizio fisico,da qui non si sfugge.Se lei o qualche altra raccontano balle sul fatto che non fanno un cavolo,beh mica siamo sceme da crederle.Caso mai credo solo a chi ha il metabolismo che lavora molto e che per questo motivo,non prende peso,che è decisamente fattibile la cosa 😀

  24. Oddio mi fai morire … io purtroppo non sono mai stata scambiata per anoressica ho il problema opposto se non mi faccio un mazzo tanto in palestra tutti i giorni e pilates (oltre alla palestra) 2 volte alla settimana, ingrasso anche solo guardando la vetrina della pasticceria, ahimè. A 24 anni non ha sicuramente bisogno di chissà che trattamenti ed è naturalmente bella, non lo si può negare. Ma anch’io sono molto scettica sulle celebrities che dicono di non fare nulla di particolare riguardo ai trattamenti.

  25. hahaha nessuno fa sicuramente pubblicità ad un prodotto gratis secondo me … Poi dirmi che lei i trattamenti alla spa non li fa è come rigirare il coltello nella piaga, se avessi tempo e soldi vivrei alla spa … è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti etc. etc.

  26. Parliamo di maschere idratanti? Non ne ho ancora trovata una che mi fa dire WOW … mentre tra quelle purificanti ed esfolianti ho una scelta discreta tra quelle che mi piacciono (top al momento Glamglow) la maschera idratante mi lascia sempre un po’ delusa. Nessuna mi lascia la pelle bella idratata e rimpolpata e luminosa come dico io … ma forse mi aspetto i miracoli

  27. Ciao Clio! Complimenti per i tuoi post, li trovo sempre molto interessanti! Forse sarò l’unica a chiederlo (anzi, sicuramente), ma cosa ne diresti di fare un coolspotting fiction edition su Shannara? È una serie TV fantasy uscita da poco in America!
    Un saluto e un bacio!

  28. Bella è bella c’è poco da dire…le labbra sembrano rifatte e non mi conviscono molto. E’ una di noi? mmmhhh non credo…non so quante di noi possano permettersi creme così costose…a me sembra di fare una spesa folle a comprare l’Effaclar che costa 18 euro!!! (e per le mie tasche lo è).
    ilmondodiary1.blogspot.it

  29. D’altronde è il loro lavoro, se ti alleni così tanto è difficile che tu possa avere una terza, perché il seno è la prima cosa che se ne va quando si perde peso… Però quando le vedo solitamente mollo quello che sto facendo e vado in palestra, quindi hanno qualcosa di positivo

  30. Bellissima e sexy!le labbra sono troppo pompate, il seno è naturale che voi sappiate?non credo che non faccia palestra (può essere magra di natura ma non tonica di suo secondo me).Il make-up mi piace molto, soprattutto la pelle!chissà che trattamenti fanno queste star che sono sempre perfette

  31. Se non li fa è una marziana, a chi non fa piacere farsi fare i trattamenti dai … anche se sei bellissima e non ne ha sicuramente bisogno sono anche una coccola dal punto di vista psicologico.

  32. io non riesco proprio a farmela piacere. mi sa della classica bonazza con la faccia da triglia, tette grandi e labbroni che ovviamente piace ai ragazzi. ma a me non dice granchè… in una foto mi ha ricordato la top lily aldridge (che lei si, mi piace).

  33. Ciao , non sei la sola , a parte che saró arretrata ma da donde viene questa ? Io non sapevo manco chi fosse , a sentire Clio é la perfezione in persona , mamma mia , ma andrá anche lei in bagno a fare i suoi bisogni o neanche quelli fa ? Mah , ahah . Buon pomeriggio !!

  34. Io non capisco cosa ci vedino gli uomini in una così… Cioè lo so cosa vedono, però di faccia… Bah (e non è invidia: il fisico è bellissimo, ma di viso mi tengo il mio!)

  35. Sai che anch’io sono alla ricerca di una bella maschera idratante/nutriente da fare dopo gli scrub o in alternativa a quelle purificanti?! ne ho provata una della Lush, si chiama L’Avena poetica e non è male, lascia la pelle bella morbida, ma il difetto delle maschere della Lush è che sono fresche e vanno consumate in 1 mese…e in 1 mese il barattolo non lo finisci neanche facendola 3 volte a settimana! Quella della Caudalie l’hai provata?!

  36. Vero! Anch’io, purtroppo, sono circondata da persone che mangiano come dei porci e non prendono un etto……
    Ma le stronzate colossali che raccontano ste tizie… sono fin vergognose!

  37. Eccoci che ci incontriamo sempre sul solito discorso: la dieta bastarda!
    Come va? Io non mi sono più pesata, ma a occhio e croce sono al punto
    di prima! Però la settimana scorsa sono andata a compare un paio di jens
    e finalmente ho preso una taglia in meno….. e che caz….
    finalmente!

  38. Guarda… l’ho appena visto anch’io venendo qui (al lavoro) in bici. Hai proprio ragione…… visione fantastica! Momento di emozione pura….

  39. Mah, suppongo che più che altro sia questione di “come ti vendi”, nel senso dell’immagine di te che dai e del personaggio che ti cuci addosso. Gli uomini sono facilmente impressionabili, per cui una volta che lei ha sventolato tutto il ben di dio nel video di Thicke e ha fatto l’amante sexy nel film con Ben Affleck basta, ha acquisito lo status di dea del sesso, il che quindi prescinde dalla faccia (bruttina) e dal fisico (perfetto, ma identico a quelle di tante altre modelle).

  40. no ho quelle della garancia e anche una alla rosa di Una Brennan (inglese) che non sono male, ma mi aspetto sempre un effetto rivitalizzante che sinceramente non ottengo mai. Poi ne ho alcune in cotone che sono marginalmente meglio al collagene e all’acido ialuronico. Ma da dire che tolgo la maschera e dico wow che pelle radiosa, non ho mai trovato nulla.

  41. Quelle della Lush per me sono un po’ uno spreco le riproduci a casa con poco … l’avena la uso nel bagno prendo le calzine di nylon in colore neutro le riempio di fiocchi d’avena e ci aggiungo un bel cucchiaio o 2 di olio di mandorle qualche goccia dell’olio essenziale preferito per dare un buon profumo un nodo per chiudere et voilà, lo butti nella vasca e poi lo usi a mo’ di spugna. Pelle morbida garantita.

  42. Ma anche negli alberghi dove andate voi danno i campioncini di shampoo e balsamo di cui la versione normale costa rispettivamente 30 e 36€?
    Lo chiedo perchè io non uso mai gli shampoo degli alberghi, penso sempre che siano delicati quanto il detersivo per i piatti, ma magari ho sbagliato tutta la vita!
    Si, lo riconosco, sono invidiosa! 🙂

  43. Ma anche negli alberghi dove andate voi danno i campioncini di shampoo e balsamo di cui la versione normale costa rispettivamente 30 e 36€?
    Lo chiedo perchè io non uso mai gli shampoo degli alberghi, penso sempre che siano delicati quanto il detersivo per i piatti, ma magari ho sbagliato tutta la vita!
    Si, lo riconosco, sono invidiosa! 🙂

  44. Mi dispiace, ma alla storia della super gnocca che dice “Ma io sono una ragazza normale, non vado in palestra e mangio come un maiale” non ci credo.

  45. Alterna è la mia linea per i capelli certo è che fatti dal parrucchiere e fatti in casa è un’altra roba è hahahahaha

  46. Ma che, davvero ti piace?!?! Naaaaaaaa! La bocca non si può guardare, soprattutto coi rossetti scuri. Poi mi sembra la versione figa di Freida Kahlo ma senza il fascino e la forza della grande artista. Per me è no!

  47. Ahahahahah mi hai fatta morire! Confesso che anche a me non fa impazzire la Ratacomesichiama.. cioè: riconosco che sia bella, ma non è una di quelle donne che mi lascia estasiata per la sua bellezza o sensualità (e cito rispettivamente come esempi Charlize Theron e Eva Mendes). Però da qui a dire che sembra un cavallo… Poi de gustibus, per carità

  48. Non va alle spa lussuose, ma le creme che compra bastano e avanzano. Bella è bella, ma il rossetto rosso che deborda dal contorno di labbra così grandi proprio no.

  49. Posso dire una cosa? Onestamente, questo articolo mi ha fatto salire un nervoso allucinante! ma una di noi? quando mai? non va in palestra? con quel corpo? per piacere!!!! io sono magra di natura ma se non sto attenta al cibo e se non faccio sport resto comunque molliccia!!! non prendiamoci in giro…

  50. Avrà senza dubbio un bellissimo fisico ma di viso non mi piace proprio per niente, preferisco il mio, poi boh, mi sta antipatica e non capisco cosa abbia di speciale, ci sono molte modelle più belle, almeno a parer mio, poi che non faccia sport ci credo poco, anche se mangiasse poco non potrebbe avere un fisico così tonico.

  51. leggendo i commenti sotto direi che non piace a nessuna. Nemmeno a me. Troppa plastica. Menomale che dice di voler essere ragazza della porta accanto. Come no!

  52. Beh si anche a me lei piace di più, più elegante, più semplice e sinceramente anche più proporzionata

  53. Ciao! Bella ragazza, ma non è il tipo di bellezza che mi colpisce davvero. In any case approvo la sua skin routine praticamente pari a zero! Grandioso!

  54. le sue labbra non mi piacciono proprio e poi non mi sembra abbia nulla di particolare tanto da essere ricordata (non lo dico per invidia)

  55. Mancava la gnocca della settimana per rovinarmi il we..24 anni, corpo da paura e non va in palestra, si lava il faccino solo con acqua, dorme nuda anche al circolo polare artico e magra naturale e non scorreggia mai

  56. Ciao. Stavo pensando la stessa cosa. Sono stanca di tutte loro bellissime al naturale. Voi ditemene UNA che dice “mi impegno, combattto le rughe, faccio di tutto ma non è facile”. Il Gone baby gone ho visto, ma sinceramente non mi ricordavo che c’era lei. Il film me lo ricordo per la bravura di Ben Affleck e l’attrice bionda. Mi faceva paura.

  57. ha ha si vede benissimo che i suoi fan sono tutti uomini! trucco “no make up” praticamente sempre uguale, segreti di bellezza apparentemente assenti (in realtà accuratamente nascosti per far finta di provenire dalla porta accanto), fisico “naturalmente” magro.. giusto un uomo potrebbe crederci che dietro non c’è uno sforzo immane xD

  58. Ho letto un sacco di commenti che dicono che di viso non è bella, che ha solo il seno grosso. Ma se non è bella lei, chi cavolo lo è? Possono non piacere le labbra (rifatte forse, ma se andate a vedere una sua foto a 14 anni erano molto simili) ma ha degli occhi davvero belli, con un bel taglio e uno sguardo profondo, begli zigomi e nel complesso è un viso seducente. Che poi lei dichiari di non andare in palestra e faccio altro sport ecc è un altro discorso. Ma lei è OGGETTIVAMENTE BELLA. A me sembra che ci sia un pochetto di invidia, come quando gli uomini dicono che va più la panza che l’addome scolpito 😉

  59. si e comunque anche avesse il metabolismo veloce se mangi male e troppo la pelle ne risente, a non fare niente la massa muscolare si perde.. persone magre che non fanno attività fisica ne ho viste, persone toniche come lei NO.

  60. beh oddio dipende in che ambito la collochi, secondo me tra le modelle è una delle più scialbe.. diciamo in un party di modelle non la noterei mai 🙂

  61. Anche io la prima volta che l’ho vista è stata nel film “L’amore bugiardo” dove il picco della sua interpretazione è stata mostrare le bocce! che poi a volte non capisco proprio le scelte dei registi: che bisogno c’era per lo sviluppo della storia? si erano notate lo stesso anche senza doverci fare un primo piano…e vi assicuro che gli amici che hanno visto il film con me sono rimasti più colpiti dalla particolarità e la bravura di Rosamund Pike!

  62. Brava io tra un po vado a casa per la mia serata pizza sul divano ad aumentare la panza e pensare a quanto sfigata sono a non essere nata come lei che mangio tutto quello che voglio non vado in palestra mi butto un po di roba in faccia tanto gli uomini cadono tutti ai miei piedi ma a me non me ne frega niente…però hai 24 anni e tra 10 ci rivediamo e voglio vedere se hai ceduto o no al botulino!

  63. Ti dicono davvero questo? Ma che stro**i!!!! Scusa eh.. Ma che cattiveria è? Che gente… Sarà tutta gelosia

  64. sai che a me la Aldridge non piace? Bellissima, corpo da sogno e bel viso, ma non mi piace. La mia preferita è Gigi Hadid

  65. vabbe sì, da contestualizzare 😀
    ha il viso lungo e i canotti a c–o di gallina quindi a me ricorda molto un cavallo.

  66. Io non la sopporto!!! Ora spiegatemi che gusto ci prova una modella di fama mondiale a esibire tutta la sua mercanzia per farsi sbavare dietro da quattro sfigati…. ma veramente ha bisogno dell’adulazione di quei quattro morti di f**a a cui basta vedere due tette per non capire più niente? se una ha bisogno di mettersi in mostra così significa che è tutto quello che può offrire… infatti di faccia non è sta gran bellezza…

  67. Bello il reggiseno di Cosabella, peccato il prezzo! Lei non mi trasmette né più né meno di tante altre invece.

  68. Comunque mi fanno morire i commenti sotto alle sue foto…. tutti che scrivono in un finto inglese italianizzato… c’è da sbregarsi dal ridere!!

  69. Non la conoscevo, e ci sono modelle o attrici che a me personalmente piacciono di più, ma è una bella donna caspita.
    Poi che faccia o meno sport, che si lavi il viso solo con acqua o no non lo sapremo mai.
    Non mi sembra così improbabile che a 24 anni abbia questo fisico senza fare tanta fatica e che la sua pelle sia così bella senza usare tanti saponi ecc.
    Io non facevo sport alla sua età e avevo un fisico tonico. Nel frattempo con 10 anni in più faccio sport per mantenermi in forma e anche perché fa bene alla salute muoversi. Ho ancora un bel fisico e mangio regolare senza eccessi, ma mangio di tutto.
    Sicuramente anche lei quando vedrà che inizierà a cedere il suo corpo inizierà a fare sport, soprattutto se fa la modella. Non sarà lei a decidere, ma il mondo in cui vive.

  70. Con delle labbra così metterei il rossetto rosso fuoco tutti i giorni!!! Le mie labbra sono molto più sottili ed irregolari delle sue… Amo i rossetti ma a volte non esagero per questo motivo! Comunque bellissima donna, beata lei! 🙂

  71. ecco, non volevo dirlo, ma visto che l’avete detto voi…..di faccia non la trovo per niente bella, tantomeno fine. I labbroni che abbiamo tanto criticato alla famiglia Kardashan allargata, adesso sono diventare belle labbra? ha due canotti, dai!!!!

  72. ha proprio un bel viso… bella anche Gigi, secondo me non sarà una meteora. la mia preferita in assoluto, oltre alla sempreverde Gisele, è Candice. porca miseria, secondo me non è umana! poi boh, mi sa comunque di ragazza coi piedi per terra (la terra e noi comuni mortali le guarda da molto in alto ovviamente), sta da dieci anni con lo stesso ragazzo (cosa non facile e comune nello showbiz), ama la natura… non so, mi ispira simpatia

  73. Anke al mio ragazzo piace tantissimo,nn vi dico quando l aveva vista nel video di robin thicke…ma boh posso capire di fisico certo sarà bellissima ma di viso mi dispiace ma nn x vantarmi penso di essere meglio io a quasi 29 anni e senza chirurgia ancora…un bacio a tutte

  74. Cara Emily Ratajkowski grazie e continua così, perché vedo che con un paio di tuoi acquisti fai andare avanti l’azienda dove lavoro!
    Per il resto gran bella gnocca, labbra invidiabili!

  75. E’ naturale! Postò delle foto di quando era ragazzina, aveva lo stesso identico seno… Anche se, pensandoci bene, non ci vuole nulla a manipolarlo con photoshop eheh

  76. No davvero, a me di viso non piace… Sembra asimettrica e molto curiosa: ha il viso troppo “corto” (forse per via del mento.. sembra che finisca subito, non so spiegarmi), naso troppo lungo e bocca innaturale (saranno le pose che assume..boh!) Non si può parlare di bellezza oggettiva, però, per carità, nel complesso è proprio una gran bella figliola 😛

  77. Mmm…niente sport, si lava solo con acqua, basta un pelo di shampoo secco sui capelli…o madre natura con lei ha fatto un lavorone, oppure mi sa che c’è una puntina di bugia in questo racconto di beauty routine di Emily! Se ami essere così naturale, perchè dovresti farti siliconare labbra e seno?

  78. Begli occhi, bei lineamenti, fortunata se è vero (???) quel che ha dichiarato….ma con quelle labbra è proprio volgare! Anche senza il rossetto rosso, che paradossalmente mi piace più del nude, si vede che sono spropositate e sembra che cerchi di farle sporgere ancora di più. Io proprio non la reputo sexy. Angelina Jolie, Bianca Balti… loro si che hanno delle labbra favolose e risultano iper sexy.

  79. Non nego sia una bella ragazza ma mi sta antipatica a pelle proprio.. tra l’altro credo che sì si sia rifatta il labbro superiore e che non faccia palestra non ci credo affatto 😛

  80. Onestamente non mi piace, né di viso né di atteggiamento. Mi pare un po’ troppo convinta in questo ruolo di “bomba sexy” che si è cucita/le è stato cucito addosso, che a mia impressione scade spesso e volentieri nel volgare… preferisco modelle che appaiono davvero più semplici e “acqua e sapone”, come Gigi Hadid per esempio.
    Peraltro, se ciò che ha raccontato in merito è vero, curarsi così poco non mi sembra né un vanto né un modo di fare lungimirante, dal momento che il suo volto e il suo corpo costituiscono il punto focale del suo mestiere… oggi ha una pelle perfetta con poco sforzo, domani magari si pentirà di non aver ceduto a qualche coccola in più. O magari no e stiamo solo rosicando tantissimo LOL

  81. Hai ragione! Ma agli uomini poco importa 😀 noi donne siamo obbiettive e guardiamo anche il viso, la maggior parte degli uomini di fronte ad un paio di tette grandi, non dirà mai “Guarda che naso grandeche ha” oppure “Mm le su labbra sembrano rifatte” 😀

  82. Dorme nuda,non va in palestra, non ha un personal trainer, alleva unicorni,le piace percorrere la Salerno-reggio Calabria, parla con gli alieni,ed è nata il 31 novembre…………

  83. Il problema è anche che non ha difetti e se la tira pure..”sono figa naturale e uso solo cose di lusso”.. copite!

  84. Che commento triste, superficiale e – ebbene sì- acido. Se parliamo di bellezza siamo liberissimo di dire “questo ci piace, questo non ci piace” (non ho letto “mi fa schifo” io ho letto tanti “a me non piace”). I canoni di bellezza non sono oggettivi ma soggettivi: le bellezze magrissime e palestrate che piacciono adesso, nel ‘500 sarebbero state disprezzate rispetto a donne abbondanti e formose… Tutti acidi invidiosi? E quanto è triste e meschino dire che noi donne (cosa ne sai poi tu che piaccia al 100% degli individui di sesso maschile? Secondo te non esiste neanche uno che abbia la nostra stessa opinione “la faccia non mi piace”?) diciamo una cosa esclusivamente perché spinte dall’invidia della bellezza altrui? Quindi pensi che le commentatrici di questo blog siano tutte più brutte della Ratacosa? E che le nostre opinioni e idee siano sempre influenzate dal “quella è più bella, più giovane, più magra di me”? Prendilo tu un antiacido mia cara e cerca di elevare un po’ il tuo pensiero che il “siete solo invidiose” fa tanto 11enne che difende la youtuber del cuore.

  85. finalmente in questa foto mostra la sua bellezza! Nelle altre dove deve per forza atteggiarsi con lo sguardo serio da mangiatrice di uomini mi fa solo salire il nervoso

  86. Caspita sei andata a ripescare un commento di un anno fa?! Comunque mi dispiace, è vero è cattiveria, ma io proprio non riesco a pensarla diversamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here