Ciao a tutte!

Oggi recensione dedicata al mondo dei rossetti! Vedrete all’opera i Kiss My Lips di Debby, lanciati nel 2012 sono arrivati ora con nuovi colori! Sono dei rossetti, secondo il brand, con una formulazione a prova di bacio, arricchita con burro di karitè, in grado di nutrire e proteggere le labbra. All’interno hanno anche speciali polimeri per un effetto extra lucido.

Tutti i rossetti hanno una golosa profumazione ai frutti di bosco. Abbiamo testato per voi sei delle otto colorazioni uscite, siete curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo e vedere tutti gli swatch? Non vi resta che continuare a leggere la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-1

KISS MY LIPS DEBBY

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-2

Il loro prezzo è di 3,90€ e, una volta aperti, la loro durata è di 24 mesi. Non è specificata invece la quantità di prodotto presente all’interno. Come vi abbiamo accennato precedentemente abbiamo avuto modo di testare sei colorazioni: 73 Lively Red, 75 Pearly Pink, 76 Dark Rose, 77 Fuchsia, 78 Perfect Nude, 80 Rose Nude.

INCI KISS MY LIPS DEBBY

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-3Da sinistra: 73 Lively Red, 75 Pearly Pink, 76 Dark Rose

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del numero 73, Lively Red: Polybutene, Octyldodeconol, Pentoerythrityl Tetraisostearate, Cera Microcristallina, Methyl Hydrogenated Rosinate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Paraffin, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polymathy Methacrylate, Behenoxy Dimethicone, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Candelilla Cera, Soybean Glycerides, Synthetic Wax, Ethylene/Propylene Copolymer, Talc, Perform, Aroma, Polyethylene, BHT, Propylparaben, Anise Alcohol, Benzyl Alcohol, CI 77491, CI 16035, CI 77891, CI 15850.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-4Da sinistra: 77 Fuchsia, 78 Perfect Nude, 80 Rose Nude

Per quanto riguarda queste nuove colorazioni non siamo riuscite a trovare delle recensioni sul web ma, per quanto riguarda i Kiss My Lips già presenti sul mercato, abbiamo visto che sono dei rossetti piuttosto apprezzati sia per i colori che per la lunga durata. Saranno così anche queste nuove colorazioni uscite? 😉

SWATCH KISS MY LIPS DEBBY

Iniziamo subito vedendo tutti gli swatch dei rossetti testati. Partiamo quindi con i primi tre: 73 Lively Red, 75 Pearly Pink, 76 Dark Rose.

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-5Swatch realizzato con luce naturale. Da sinistra: 73 Lively Red, 75 Pearly Pink, 76 Dark Rose.

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-6Swatch realizzato con luce artificiale. Da sinistra: 77 Fuchsia, 78 Perfect Nude, 80 Rose Nude.

I rossetti risultano ben pigmentati sin dalla prima passata. Sono cremosi al tatto ed hanno un finish lucido e, come promesso dal brand, hanno un buon profumo ai frutti di bosco! 😉 Ma vediamo ora anche gli altri tre rossetti testati: 77 Fuchsia, 78 Perfect Nude, 80 Rose Nude.

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-7Swatch realizzato con luce naturale. Da sinistra: 77 Fuchsia, 78 Perfect Nude, 80 Rose Nude.

cliomakeup-recensione-kiss-my-lips-debby-8Swatch realizzato con luce artificiale. Da sinistra: 77 Fuchsia, 78 Perfect Nude, 80 Rose Nude.

Quest’ultimi colori sono un po’ più particolari, soprattutto il Perfect Nude: sarà un bel colore una volta applicato sulle labbra? Scopriamolo subito!

TEST – APPLICAZIONE

Come saranno questi rossetti una volta applicati sulle labbra? Potete vedere tutti i rossetti nella gallery subito qui sotto!

Kiss My Lips Debby

TIPS AND TRICKS

State per partire per le vacanze e avete poco spazio in valigia? Questi rossetti possono fare al caso vostro: non solo il loro packaging è in formato pocket (e quindi pratico e comodo da portare in borsetta) ma, alcuni di questi colori, potete utilizzarli anche come blush in crema! Non male vero? 🙂

RIASSUMENDO

Durata: 4 – nonostante si tratti di un prodotto in crema abbiamo trovato la durata buona! Certo, non resistono alla prova pranzo/cena e non sono no-transfer, ma sono comunque molto buoni!

Pigmentazione: 3.5 Рla pigmentazione ̬ abbastanza buona sin dalla prima passata. Non sono coprenti al 100% ma dato il tipo di prodotto ci riteniamo soddisfatte!

Comfort sulle labbra: 3.5 – sulle labbra sono abbastanza confortevoli in generale. Fate attenzione se avete qualche pellicina sulle labbra: potrebbero darvi fastidio!

Tendenza a non sbavare: 4.5 – per quanto sia un rossetto cremoso non abbiamo riscontrato problemi di sbavature, anzi: continuiamo ad usarli senza l’utilizzo di matite labbra!

VOTO FINALE: 4

Il rapporto qualità-prezzo di questo rossetti è sicuramente molto buono e il range dei colori è abbastanza ampio per soddisfare tutti i gusti! E la loro profumazione, ai frutti di bosco, non guasta 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete a caccia di recensioni? Ecco a voi le ultime uscite:

1) MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW PUPA!

2) LASH SENSATIONAL VOLUPTUOUS MAYBELLINE!

3) MADE TO LAST LIP DUO PUPA!

Ragazze anche questa recensione Kiss My Lips Debby finisce qui. Avete già provato questi rossetti? Vi piacciono? Qual è, tra i colori visti, il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un bacione dal TeamClio!