Ciao ragazze!

Scrivendo questo blog e parlando spesso del mondo delle star, mi sono resa conto che alcune celebrities sono collocate in una sorta di Monte Olimpo hollywoodiano nell’immaginario collettivo. Mi spiego meglio: ogni volta che nomino certe persone, noto che nei commenti siete tutte d’accordo nell’elogiare la loro bellezza, l’eleganza e lo stile che le contraddistinguono. In base a cosa sono così amate dal pubblico? Cerchiamo di scoprirlo!

Schermata 2015-02-18 alle 19.46.26

Charlize Theron: iniziamo subito da colei che ha ispirato questo post, la splendida attrice sudafricana di cui si è parlato molto negli ultimi giorni. Durante la sua recente apparizione a Sanremo, il web (voi comprese hehe) ha espresso tutta la sua ammirazione per questa donna, considerata da molti “la più bella”. Viene definita spesso “statuaria”, una “dea”; cos’ha di veramente diverso da altre sue colleghe? Secondo me a renderla speciale non sono tanto il viso angelico e il fisico perfetto, ma più che altro il suo portamento e la classe naturale. Ha quasi 40 anni e non li dimostra, ma non gioca a fare la ragazzina, anzi, ha uno stile maturo e classico che valorizza la sua bellezza senza esagerazioni e trasgressioni

charlize_theron_sanremo4_1

Christian Dior: Front Row - Paris Fashion Week : Haute-Couture Fall/Winter 2014-2015



634.CTheron.Hdsht.mh.022413

5f89e8994ecb81e9_charlize-theron-oscars-dress-black-sized.jpg.xxxlarge_2x

Emma Stone: è forse la ragazza più bella di Hollywood? Non direi proprio, eppure Emma Stone ha un carisma che poche al mondo possono vantare! Tutti, e sottolineo TUTTI la adorano; fateci caso, ogni volta che includo una sua fotografia in un post ci sono sempre diversi commenti positivissimi su di lei. L’esempio più recente? A molte non sono piaciuti gli ear cuffs di cui vi ho parlato di recente, ma avete detto che quello indossato da lei era l’unico che si salvava! Sicuramente a renderla così popolare sono la simpatia e l’ironia, ma anche la semplicità (non sembra assolutamente una che “se la tira”) e lo stile fresco e all’avanguardia, che la fa salire sul podio delle meglio vestite in ogni occasione.

article-2621043-1D98C07A00000578-484_634x949

hair-colors-2015-redheads-3

emma-stone-the-amazing-spider-man-2-photocall-in-sydney-march-2014_2

emma

Jennifer Lawrence: discorso simile per Jennifer, un’altra attrice che ha portato una ventata di aria fresca a Hollywood. Aver interpretato magistralmente la protagonista di una delle trilogie più amate degli ultimi anni, Hunger Games, ha di certo contribuito al suo successo, ma anche in questo caso c’è di più. Se avete visto qualche sua intervista, vi sarete accorte che è estremamente spontanea ed estranea al mondo dello show business; non è la classica principessina smorfiosa, anzi, è l’esatto opposto. Inciampa mentre le viene consegnato un Oscar (a soli 22 anni), mangia in continuazione e ne va fiera, si rifiuta di mettersi a dieta nonostante le critiche, ha sempre la battuta pronta e fa delle espressioni facciali veramente buffe. Non sarà una bellezza mozzafiato, ma è la dimostrazione che “oltre le gambe c’è di più”: un cervello e tanto carattere!

Jennifer-Lawrence_glamour_21oct14_getty_b_592x888

Jennifer Lawrence

anigif_enhanced-buzz-4161-1424187594-5

“Sto morendo di fame”

anigif_enhanced-31608-1422982046-12

enhanced-buzz-8216-1424189168-13

Angelina Jolie: non è solo splendida e super sexy, ma la ammiriamo per il suo impegno umanitario, l’amore per la famiglia e le sue scelte coraggiose. Ha sempre saputo reinventarsi, mettendo da parte gli abiti succinti dei tempi di Tomb Raider e sfidando se stessa con ruoli sempre più duri, fino al debutto alla regia nel 2011 con “Nella terra del sangue e del miele”, ambientato durante la guerra in Bosnia. È stata criticata per l’operazione al seno a cui si è sottoposta per prevenire la possibilità di contrarre il cancro (ne avevamo già parlato quando era scoppiato il caso), ma pare che dopo aver sollevato la questione siano moltiplicate le visite di controllo. Insomma, è considerata un esempio e di certo fa parte dei “mostri sacri” di Hollywood.

???????????????????????????

Angelina-Jolie-Brad-Pitt-2014-BAFTA-Awards-Tom-Lorenzo-Site-TLO (4)

1409759921_angelina-jolie-zoom

angelina-jolie-brad-pitt-wedding-7

 

Pronte per le prossime bellezze? Le trovate nella seconda pagina!

775 COMMENTI

  1. Prima ancora di leggere il post mi sembra di notare una grande assente:tu Clio!in questo post dovresti inserirti!hihi!

  2. bellissime tutte. In particolar modo charlize, angelina ed emma accumunate da una bellezza praticamente oggettiva e da eleganza intrinseca

  3. clio Beyoncè non è curvy, è una taglia 42! (no non lo dico da invidiosa, io sono una 38/40 e l’ho vista live in concerto, è meravigliosa e piú magra di quel che sembra!)

  4. Ok mi ripeto:Emma Stone ti adoro!!!anche Beyoncé!!ma Beyoncé la vedo proprio come una mega artista irraggiungibile!mentre Emma la vedo più vicina a me . . tipo di lei potrei copiare il make-up, i capelli!tutto!
    Io inserirei nella lista anche Jennifer Aniston!mi è sempre piaciuta!!

  5. Vero, ho visto il vlog di Cinderella e non ha niente da invidiare rispetto alle attrici che ha menzionato qui sopra, una bellezza!

  6. hahah! ciao! mi accorgo ora che siamo state le prime a commentare il nuovo post…della serie: avere molto da fareXD

  7. Sono accomunate dalla classe, poi subentra il gusto personale.
    – Un esempio di donna che piace a molte donne ma non alla sottoscritta:
    Rihanna.
    Penso a Rihanna e mi viene in mente una caciotta.
    – Un esempio di bellezza assoluta:
    Natalia Vodianova, pagherei per avere una sua unghia.
    – Un esempio di bellezza mora, particolare, di quelle che non stancano mai:
    Elisa Sednaoui: fantastica, stupenda.
    – Un esempio di donna che piace poco alle donne e non rispecchia affatto i miei
    canoni (io sono per le bellezze algide, magrissime, eteree,
    preferibilmente bionde) eppure mi attrae a sé in modo inspiegabile:
    Belén.

    Noi donne siamo strane.

  8. Blake Lively è qualcosa di eccezionale! È così perfetta nella sua imperfezione e poi ha tanto gusto ed eleganza nel vestire. La adoro! Un po’ le invidio il marito ma sono una bellissima coppia, tra le più belle. Sai chi metterei personalmente nel post delle “donne che non piacciono alle donne”? Emma Stone. Scusate ma non riesco a farmela piacere. Quando la vedo mi viene in mente una rana

  9. Ah Clio per restare a casa nostra, una donna che piace moltissimo alle donne è Barbara D’Urso!
    Non puoi capire, qui va alla grandissima!

  10. Non so perché mi piacciono quasi tutte quelle che hai citato (quella che mi piace meno è la Lively) forse perché sono belle, apparentemente simpatiche (non tutte, forse Beyoncé un pochino se la tira ihihihi) perché sono eleganti e poi bo, forse ci piacciono e basta

  11. Kim?! Kim!!!! Dove diavolo è Kim??!!!
    Donne che mi piacciono, alcune perché bellissime, alcune perché interessanti.
    – Amanda Seyfried
    – Rosie Huntngton Whitley
    – Candice Swanepoel
    – Gisele Bundchen
    – Nicole Kidman ai tempi d’oro
    ( e poi quando critichi le sgallettate italiane ti dicono che sei solo invidiosa della Canalis e della Rodriguez… sigh)
    – Jessica Chainstain
    – Lily Cole
    – Cintia Dicker
    – Marcia Cross
    – Sandra Oh
    – Cobie Smulders
    – Carla Bruni (eh sì mea culpa ma la sua stronzaggine mi piace troppo e anche il suo stile “semplice” cioè mi metto un abitino nero che costa 1000 euro e faccio più figura delle burine agghindate).

  12. Anche se non sono una sua grande fan, trovo che la Bellucci sia veramente bella, sensuale ma non mi sembra volgare

  13. Io adoro la Bruni! Oddio che emozione è la prima volta che becco qualcuna cui piace!
    Quando faceva la modella era una delle più belle, altro che Schiffer!

  14. Ah ecco ne ho beccata n’altra che piace a tutte le donne del mondo e a me non scende né per dritto né per storto:
    Scarlett Johansson.
    Mi dispiace (no, non è vero, non mi dispiace per niente) ma tutta questa bellezza divina non la vedo, né nel viso né nel corpo.
    Stesso discorso per Lupita.

  15. prima di andare avanti a leggere devo proprio dirlo: chi è che ha criticato Angelina per la sua scelta di farsi una mastectomia radicale???magari chi critica può andare su pubmed e leggere gli studi sull’associazione tra la mutazione BCRA1 e i tumori al seno e all’ovaio..
    l’ignoranza in questo modo regna sovrana, torno a leggere!

  16. poi ci rifletto su, perchè “il perchè ci piacciono così tanto” è davvero interessante e sospetto ci sia sotto molto di più di quanto sto per scrivere.
    ma così a caldo direi:
    PERSONALITA’ e quella cosa misteriosa e indefinibile chiamato CARISMA che talvolta fa apparire bella pure una mezza ciofeca ….figuriamoci loro che sono oggettivamente bellissime.
    nel senso che sono, veramente sono, deliziose ognuna a modo suo.
    spontanee e perfettamente a loro agio nei loro panni (qualunque essi siano), senza puzze sotto al naso, mai beccate in atteggiamenti/espressioni che possa stonare e farci pensare “questa ce la racconta, ci snobba, è smorfiosa, sorride per mestiere ma potendo mi manderebbe a spasso come a me vien voglia di mandarci lei” e via dicendo.

    insomma non ci vendono un prodotto, un personaggio piovuto dall’alto: le percepiamo come Persone vere, che amano quello che stanno facendo, che ci credono e che lo condividono con tutti noi.
    un solo esempio: la theron a sanremo. nonostante fosse lì per lavoro, in un festival del casso con un conduttore mediocre che le faceva domande insipide trattava conti con un rispetto, un’attenzione, una umiltà incredibili: lo ascoltava e lo guardava come esistesse solo lui al mondo in quel momento.

  17. APPLAUSI FINO AL MESE PROSSIMO.
    La gente parla per il gusto di parlare, per lo più a sproposito e senza informarsi.

  18. credo che ci piaccia qualcuno per cui riusciamo a provare una sorta di empatia magari perchè ci accomuna qualcosa. ovvio che bisogna prendere il termine “accomuna” con due pinze gigantesche perchè trovare una comunanza tra noi comuni mortali e le star di hollywood è abbastanza difficile, ma fattibile.
    a me ad esempio piace Emma Watson perchè mi ritrovo molto nel suo modo di pensare e Mariagrazia cucinotta perchè è mediterranea come me o ancora Sandra Bullock perchè non se la tira e io proprio non sopporto chi cammina e si atteggia come se ce l’avesse d’oro!!! ci siamo capite no?! 😉

  19. anch’io non la trovo per niente bella Scarlett…….ha qualcosa nel viso che stona, non è armonico. Per carità…..ce l’avessi io il suo viso e il suo corpo eh…..ma ci sono donne molto più oggettivamente belle (bei lineamenti armonici) e molto meno osannate.
    Su Lupita invece non concordo con te…..per me è semplicemente perfetta.

  20. Lupita non mi comunica niente, mi lascia impassibile ma le riconosco una classe innata, unica 🙂
    Scarlett ha proprio qualcosa d’irritante e per quanto personalmente abbia l’autostima di un frullatore, no, onestamente non mi cambierei niente con la Johansson.
    Mi cambierei con 2746638473633828278918378228 donne e pure qualche uomo ma con la Johansson no.
    Specie di fisico.

  21. Manco a me piace scarlett, intorno a lei si è veramente creata un’aura che non c’è! Poi boh sarò pazza o invidiosa 😛 ma io non riesco a farmela piacere..

  22. Considero Emma stone ed Emma watson delle belle donne ma x quanto mi riguarda non rientrano nell’olimpo… X me non sono da “Wow!”… La bellucci mi sta sulle balls… A pelle non mi sta x niente simpatica… Idem x la jolie, c’è qualcosa in lei che non mi ha mai convinto… Charlize invece è splendida, statuaria, di classe! Io credo che il segreto sia il sorriso… Una donna che sorride ad ogni occasione non può che risultare meravigliosa!!! La jolie non sorride quasi mai, la bellucci idem… Blake é sempre sorridente ed emana simpatia…

  23. D’accordissimo!!!!! Cosa c’è da criticare su una scelta dolorosissima (per il corpo e per la psiche) compiuta per salvaguardare la salute????

  24. Non sei invidiosa, se qualcuna ti da dell’invidiosa perchè non ti piace la Johansson, molto probabilmente è perché l’invidiosa è lei.
    Le invidio il conto in banca, quello sì.
    Il talento pure, per quanto l’abbia vista molto poco.

  25. D’accordo su tutte!!!! le mie preferite in assoluto sono cmq Emma Stone e Emma Watson!! secondo me in alcune, a piacere, è proprio l’atteggiamento simpatico….a noi donne poò dar fastidio l’atteggiamento di chi si sente troppo consapevole di essere bella!!! In altre, tipo la nostra Monica o la Charlize, la loro bellezza è talmente “oggettiva” che anche noi donne non riusciamo a trovare dei difetti….inoltre vorrei far notare che Monica e Charlize hanno anche qualche ruga più o meno evidente: insomma è bello vedere che c’è anche chi non ha paura di mostrare qualche piccola imperfezione

  26. Bello questo post, anche io ammiro molto queste donne…
    Per gusti personali avrei aggiunto Julianne Moore, Cate Blanchett e Jennifer Aniston.
    E importante trovare in questa giungla hollywoodiana delle donne che rispechiano in qualche modo le nostri ideali. Delle donne semplice che non se la tirano (troppo) o che vivono sulla loro pelle delle cose che abbiamo vissute anche noi.
    Anche se, per qualche d’una, la semplicità non è tanto quello che riteniamo di loro (vedi Beyonce e Angleina) però sono donne che lavorano un sacco per dare il meglio.
    Non odio nessuno in particolare ma non mi ritrovo affatto in donne come: Lady Gaga, Madonna, Nikki Minaj, Kim K, Miley Cyrus…

  27. Bè io l’ho criticata… So benissimo la predisposizione che c’è ma allora perchè non si è tolta le ovaie?! Ha fatto una scelta radicale ancora prima che ce ne fosse bisogno e a mio avviso non ha mandato un bel messaggio alle persone… Uno screening approfondito era un bel messaggio… Invece grazie ai suoi soldi è passata direttamente alla chirugia senza tanti problemi… Ma la maggior parte delle donne non possono fare uguale… Lei può fare quello che vuole ma non mi venite a dire che è stata un bel esempio!

  28. Ahahaha no non ti lincio ma trovo la Bruni simpatica quanto una pedata nei denti…
    Per quanto da giovane fosse molto bella. Ma sempre con quell’aria da “che disgusto che mi fate tutti quanti”.
    Ora è talmente rifatta e gonfiata che se fa uno starnuto le saltano i punti.

  29. A me piace molto Angelina J. non solo per la sua bellezza, il suo portamento, la sua sicurezza, la sua bravura, suo marito ma anche per l’impegno sociale e per la carovana di figli che ha adottato! Il binomio bella e brava ci sta tutto! Personalmente trovo che la Bellucci è si una bella donna, ma proprio per la sua mancanza di talento particolare e anche di simpatia l’avrei messa in un post “donne che non piacciono alle donne”!

  30. Rihanna anche a me va storto! Natalia è bellissima! Belen anche a me piace, ecco ,l’ho detto, non ho niente contro di lei!

  31. Ah beh il suo conto in banca è abbastanza invitante.. Comunque quando sento dei pareri simili ai miei mi sento meno sola al mondo!

  32. Io penso che la Bellucci sia una delle donne più belle del mondo. Se sta zitta.
    Ma non deve proprio aprire bocca eh. Altrimenti ogni suo respiro rivela quanto sia caciottara.
    Mi sa che ho esagerato… Ho mancato di rispetto alle caciottare, lavoro dignitosissimo.

  33. Buongiorno ragazze!!!
    Premetto che trovo stupende tutte le donne che Clio ha postato (anche se ovviamente ho le mie preferenze anche io).
    Per me le accomunano i lineamenti fini, il portamento, la classe e in alcuni casi sì….pure il viso simpatico!
    Poi subentrano i gusti personali : trovo belli tanti tipi di donne e tanti tipi di fisici, pur avendone uno preferito. Tra le non menzionate in questo post, vado sul classico : adoro Dita, Gisele, Adriana Lima, Taylor Swift, Cate Blanchett, Keira Knightley, Julianne Moore etc.. Non vengono catalogate come belle, ma piacciono tanto Cara Delevigne, Tilda Swinton e Charlotte Gainsbourg (in questo caso il carisma, il magnetismo e, per quanto riguarda le due attrici, la bravura giocano carte fondamentali).
    P.S. Non ho citato volutamente le bellezze del passato perché, al momento, sono ancora in fase post risveglio, dovrei scrivere troppi nomi e non ne ho voglia :D!
    Un bacione a tutte e buona giornata!

  34. sì perché quando osi dire che non ti piace una ritenuta bellissima, scattano i soliti geni a darti dell’ invidiosahhh!!!!!!1!1!!11!!!
    la gente non capisce che esiste una cosa chiamata gusto.
    e non lo rispetta.
    mica ho detto che Scarlett è brutta, ci mancherebbe altro.
    ma non mi piace e mai mi piacerà, e la trovo sopravvalutatissima.
    io voglio essere Charlize Theron, ndo devo firmà?

  35. Jennifer Lawrence “mangia in continuazione e ne va fiera, si rifiuta di mettersi a dieta nonostante le critiche”…????
    Voglio i nomi di tutti quelli che la criticano perché secondo loro dovrebbe stare a dieta.
    Gli prenoto un buon oculista… così si vanno a far controllare la cataratta.

  36. Certo che stavo pensando di commentare il post dicendo un sacco di banalità poi leggo il tuo commento e ne rimango un po’ affascinata, volevo esporti il mio apprezzamento 🙂 mi piace sempre quello che scrivi 🙂

  37. ehm…guarda Giulia ci sono tante inesattezze..la scelta dell’isterectomia (che personalmente farei) è una scelta molto più delicata perché da un punto di vista psicologico è davvero deostruente per una donna..certo è che io la FAREI!
    per il resto..il rischio di sviluppare un tumore al seno con quel gene mutato è tra il 50 e l’80% contro il 10% della popolazione generale..in parole povere..piu di una donna su due con la mutazione svilupperà il tumore!!!!!
    altra inesattezza..lo screening vede il tumore quando C’È GIÀ!!!!
    per cui ha fatto la scelta giusta al momento giusto altro che..doveva aspettare di averlo il tumore????
    è un ottimo esempio e tutte dovrebbero seguirlo!!!!!e si TUTTE le donne possono farlo perché sono interventi chirurgici passati dal SSN

  38. Delle donne che hai nominato posso darti queste motivazioni:
    -Charlize Theron: è una Dea. Non può non piacere. È oggettivamente perfetta, stupenda, sembra avvolta da un’aura!!! Un’apparizione divina!!! Non mi emoziona come altre, ma quando la vedi non puoi non pensare che sia un’apparizione!! XD
    – Emma Stone: quel sorriso fantastico con le labbra chiuse come se stesse scoppiando a ridere, il nasino che si arriccia, due occhietti gioiosi e brillanti… È semplicemente ADORABILE!! *_* Solo a guardarla sembra di una simpatia assurda! Fa troppa tenerezza!
    – Angelina Jolie: è REGALE, ha una classe e una finezza che nessun’altra donna ha al mondo!!! Ma è di una regalità dovuta, la sua estrema eleganza non la puoi recepire con antipatia ma con enorme ammirazione, è una regina ed è così che si comportano le regine 😀
    -Emma Watson: nuova arrivata, grande promessa, fine ed elegante, avrà più spazio fra qualche anno probabilmente, però al momento se la cava egregiamente e si distingue dalle ochette coetanee 🙂

  39. ahahah….leggendo la prima riga ho pensato al seguito tipo “….dicendo un sacco di banalità ….ma poi ci hai già pensato te quindi mi risparmio la fatica!” pfiù, m’è andata di lusso invece. troppobuona, il piacere è reciproco! 🙂

  40. Infatti pure per me non è la donna dei sogni,punto. Penso che per essere Charlize ci sia una lista d’attesa decisamente lunga..

  41. a me non piace la Bellucci…la trovo volgarotta…lo so linciatemi pure sono pronta :))
    tra le citate:
    adoro Blake la trovo divina
    Charlize è Charlize e vabbè..
    Emma Stone è pazzesca..primo film che ho visto suo (Easy Girl) non mi era piaciuta..adesso ogni volta che la vedo mi strapiace..perfetta in tutto!se dovessi scegliere una a cui assomigliare sceglierei lei!
    Emma Watson mi piace ma non mi fa impazzire così come Bejoncè
    Angelina è carismatica, gran donna!
    Jannifer Lawrence è davvero un tipetto simpatico!

  42. Io non ho occhi che per Blake Lively *.*
    Anche le altre sono stupende, ovvio, ma Blake è pazzesca! Vorrei tanto tanto tanto assomigliarle, ma lei è davvero su un altro pianeta 🙂

  43. Ahahahah in effetti come inizio poteva sembrare aggressivo ma l’ho scritto tipo flusso di pensiero..invece no, solo stima per te 🙂

  44. Sono tutte davvero belle, ma le mie preferite sono le due Emma: Emma Stone è la mia preferita, vorrei essere lei, con pregi e difetti (quali? Non ne vedo).
    Emma Watson ha più o meno la mia età e come modello mi piace molto: è elegante, intelligente e impegnata in questioni che stanno a cuore anche a me 🙂
    Per me sono bellissime, ma non mi fanno rosicare 😀
    Avrei aggiunto alla lista Natalie Portman, Kate Winslet e Amanda Seyfried 🙂

  45. Hai proprio ragione! Clio è un esempio di bellezza, che nasce dalla solarità, dalla semplicità e dalla bellezza vera e propria.. perché diciamo la verità : Clio è bellissima!

  46. Io adoro lo stile impeccabile di Emma Stone e Charlize Theron!!! Le trovo sempre perfette! Emma è sempre deliziosa, elegante ma non pesante, bella bella!!! Perdonatemi ma la Bellucci proprio no!!! E’ stata intervistata di recente e ho fatto fatica ad ascoltarla perché parla a rilento, guarda in alto, sembra un’addormentata!!! Si dà troppe arie!!!

  47. a parte che m’hai fatto scompisciare, anche l’avessi detto sul serio poteva starci eccome eh, avoja 🙂

  48. Anch’io l’ho criticata. Pubmed so cos’è: se vuoi, ti mando il link con un paio di articoli scritti anche da me (non credo sia necessario tuttavia!). Cerca associazioni anche con BCRA2. Visto che hai parlato di ignoranza, prova a leggere le linee guida: “intervento chirurgico preventivo: mastectomia profilattica e salpingo-ooforectomia bilaterale”. Così facendo, come ben saprai, riduci gli estrogeni che agiscono sul tessuto mammario.

    Ad maiora!

  49. emma stone. lo continerò a ripetere ad oltranza.
    l’unica che con un taglio di capelli corto ha guadagnato bellezza a palate.
    mi piacciono i suoi occhi, le sue lentiggini, il suo fascino quasi irlandese.
    il suo sorriso. inzomm’ me piace assai.

  50. Adoro Angelina Jolie. Il suo film Unbroken è una rivelazione. E Emma Stone l’ho adorata da quando ho visto Easy A! Mitica!

  51. Ultima precisazione e poi la smetto: con lo screening possiamo anche individuare carcinomi in situ (che saprai bene cosa sono) e la sopravvivenza è del 98%. Niente male direi!

  52. Leggerò certo però i dati non mentono e sono quelli riportati sotto
    io con un risciò di oltre il 50% non aspetterei proprio nulla con il rischio poi di avere un tumore aggressivo infiltrante e una chirurgia demolitva
    l’associazione BCRA 1 e 2 dà un rischio di oltre l’80% quindi sinceramente non ho capito di cosa stai parlando
    La prevenzione primaria è troppo importante e se una donna come Angelina ha portato anche solo 1 donna con familiarità a porsi il problema “magari la mutazione ce l’ho pure io” “magari dovrei farmi vedere” “magari potrei fare una semplice eco (se minore di 40 anni)” o “magari l’invito a farmi la mammografia non lo butto nel cestino” ben venga
    Con questo chiudo

  53. Perfetto ma se ho la mutazione perché aspettate di averlo in situ?è cmq un tumore!!!
    Ma tu ti divertiresti ad avere un tumore?no seriamente!

  54. Ecco delle bellissime donne che hai mostrato qui l’unica che non mi dice niente è la Bellucci. Bellissima ma imbalsamata e odio il modo svaporato in cui parla, sembra costantemente senza fiato.
    Le altre mi piacciono tutte. Secondo me vengono apprezzate perchè hanno una bellezza e una sensualità che non punta solo sul sesso, sull’essere una panterona (il che inevitabilmente ha più presa sugli uomini che sulle donne) ma sono stupende, di classe e indipendenti, caratteristiche che piacciono sia agli uomini che alle donne.

  55. Io l’ho sempre detto, se rinasco, voglio rinascere Charlize Theron. Ogni volta che la vedo mi emoziono perfino da quant’è bella!

  56. Può mangiare tutta la pizza che vuole ma quelle con gli occhi da pesce lesso non mi vanno giù. Le vedo l’espressione da pesce lesso anche nelle foto in cui tenta di fare la femme fatale..

  57. Si hai ragione ho scritto male e in velocità ovviamente
    Ciò non toglie che io continuerò a sostenere alla morte la prevenzione primaria e secondaria..sicuramente sai la differenza no???
    Buona giornata cara

  58. scusami clio, ci stavo pensando adesso dopo aver visto il tuo ultimo video, ma un esempio di donna che piace alle donne sei proprio tu.
    no, non è una sviolinata anche piuttosto retorica. sono allergica alla retorica.
    mi fa venire le bolle ed appiattisce il pensiero.
    è semplicemente una constatazione, è un riconoscere in una storia un pezzo della propria, in un sorriso d’emozione un proprio sorriso d’emozione.
    è riconoscere che si può essere simili, aver volato sulle stesse nuvole.
    ci stanno subito simpatici coloro i quali tengono strette per le mani delle parti che ci ricordano un po’ le nostre. e tu, clio, sei un bell’esempio di donna che piace alle donne. tieni stretti per le mani tanti palloncini tra cui quello di poter essere belle esattamente come si è e dove si è. a me per questo piaci moltissimo 🙂
    pace e amore a tutte.

  59. Esatto, simpatica sarà simpatica (ma per me manco quello, puoi fare la macchietta solo se lo sai fare), però fisicamente mi tengo tutta la vita la mia faccia e il mio fisico.

  60. Bellissima classifica! Tra tutte quella che stona è la Bellucci, non mi è mai piaciuta!
    Invece nel podio ci sono Beyoncè, Blake e Angelina! E un quarto posto lo darei a Jennifer! Bellissime, brave e con una gran testa!

  61. Non posso che essere d’accordo su tutte queste star. A parte la Bellucci che non mi piace per niente perché, secondo me, “se la tira parecchio”. Non le vedo niente di che, niente di speciale.. E quel modo di parlare.. free mi fa incavolare perché sembra dire “sono meglio di te”. Ecco cosa fa diventare simpatica una donna o no: la sua presunta superiorità che ti fa sentire un mezza tacca.
    Poi vabbè, le altre donne che hai nominato sono stupende anche perché hanno una classe innata, di quella che non si impara ma si ha o non si ha.

  62. Si ok può piacere o non piacere… ma io la trovo molto simpatica e indipendente dalle pressioni…
    Anzi mi pare che proprio il ruolo da femme fatale non le si addica.

  63. Buongiorno a tutte!! 🙂 io penso che sia proprio l’insieme di tutte queste cose a renderle così adorabili. Se notiamo sono celeb che non hanno mai, alemno per quanto ne so, fatto particolarmente scalpore perchè sono piuttosto coerenti al loro modo di essere e forse è anche questo che ce le fa adorare. Penso che abbiano una marcia in piu’ che non si puo’ tralasciare, infatti sono tutte donne di super successo. Forse le vediamo piu’ semplici alle volte e non pensiamo “si va be’ non fa niente tutto il giorno, beata lei, ci credo con tutti quesi soldi ecc.”, insomma sanno farsi apprezzare da tutti e non è certo una cosa di poco conto! penso ad esempio miley cyrus, io non credo che a lei importi molto essere adorata dal pubblico, oltre ai suoi fan, o meglio, preferisce fare scalpore ed ecco che non rientra nemmeno lontanamente nella categoria di queste donne meravigliose. era un esempio per far capire quello che intendo,oggi ho un po’ di difficoltà ad esprimermi ahhaha. un bacio a tutte, buon sabato!!

  64. Buon week a tutte! Ognuno di loro ha un particolare per il quale ammirarle! La mia preferita in assoluto è’ Angelina Jolie! Donna, madre e artista!

  65. La gente critica finché non ci capita dentro. Dovesse capitare a me toglierei tutto (avevamo parlato di questo argomento io e mio marito). In famiglia è successo , togli un pezzo, radioterapia. Togli dall’altro lato, chemioterapia. Così avanti ed indietro per 5vvolte . Poi si sposta da altre parti…… So che non è risolutivo ma ti eviti interventi, sopportazione fisiche e psicologiche disumane e posso assicurare che sono devastanti. Poi sono interventi che passa il ssn, quindi la scusa dei soldi non c’è. Non capisco poi quando la gente non critica chi si rifà il seno per sfizio e invece chi lo fa per salute si. Se Angelina diceva “ho rifatto le tette nuove”e basta nessuno avrebbe detto niente, invece ha avuto il coraggio di raccontare il suo dramma( perché lo è)e sensibilizzare la popolazione femminile alla prevenzione.

  66. io riesco a scindere le due cose, cioè se una è bella la vedo bella pure se mi sta sulle palle e viceversa.
    lei mi è molto simpatica ma oh, non mi piace esteticamente.
    Olivia Palermo non m’ispira simpatia ma la trovo splendida.

  67. A parte che condivido ogni singola parola, e ho i miei buoni motivi, credo siano scelte così delicate, difficili, intime, profonde che nessuno abbia il diritto di entrarci e giudicare.
    Poi mettetevela come vi pare, io la penso così e non cambio idea.
    Torno ad applaudirti e come sono entrata nel discorso ne esco.

  68. Nel podio del mio “olimpo” personale stanno sicuramente al primo posto Emma Stone, (se esistesse la reincarnazione vorrei reincarnarmi in lei, giuro!) perchè è sempre carina (mai volgare), ispira proprio simpatia, mi è piaciuta ogni sua interpretazione e…adoro i suoi capelli, si l’ho detto! Al secondo posto troviamo l’altra Emma (Watson), sarà perchè sono cresciuta assieme ad Harry Potter, sarà perchè mi piace in ogni film che fa, io la adoro! Al terzo posto sta invece Jennifer Lawrence che, nonostante alcune cadute di stile, non riesce a non essermi simpatica, oltretutto la trovo molto talentuosa! Tutte ragazze giovani, brave, belle (ma non volgari superfighe), in linea con il mio modo di essere semplice. Angelina e Charlize probabilmente vengono da un pianeta diverso in cui sono tutte gnoccolone, la loro è una bellezza irraggiungibile. Su Beyonce conosco un aneddoto interessante: una volta ho visto un video su youtube in cui una coppia di ragazzi rispondeva alla domanda “perdoneresti mai al tuo ragazzo un tradimento con una ragazza?” e uno di loro rispondeva “Solo se è Queen B! Lei è l’unica eccezione!” 🙂 Blake è senz’altro bella ma…non so come dirlo, insipida forse? Non so, devo ancora inquadrarla. La Bellucci invece mi sta proprio antipatica, mi dimentico del fatto che è superfiga quando inizia a parlare e mi viene il latte alle ginocchia.

  69. Sono l’unica che non riesce a vedere niente di speciale in Blake Lively? Anche la Bellucci non mi dice niente, praticamente una Bond girl perfetta (come mai non se ne sono accorti prima?) Adoro da sempre Charlize Theron bellissima, gran donna e attrice meravigliosa (vedere Monster e North Country). Mi piacciono tantissimo le due Emma per stile e carattere. La Jolie è una grandissima attrice (rgazze interrotte) lo riconosco ma non mi sta simpatica. Alla lista aggiungerei Keira Knightley, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Cate Blanchett e Naomi Watts…e la mitica Meryl Streep che non è mai stata particolarmente bella ma è la mia attrice preferita. Di italiane non me ne viene una…

  70. D’accordo, soprattutto sulle rughe. La Bellucci ha compiuto 50 anni, le rughe ce le ha e non le nasconde. Restando bellissima. Nonostante non mi stia simpatica, questo è un aspetto per il quale la stimo.

  71. Anche io non sono strabiliata da Blake. La trovo molto bella, per carità, ma non mi affascina quanto altre, di questo stesso post 😉

  72. Credo che alcune siano oggettivamente meno belle di altre ma hanno una luce che viene da dentro che le illumina e le fa sembrare stupende. Quindi la Theron è oggettivamente più bella della Lively, che però è una stella che brilla… Se poi piacciono alle donne è perché hanno una sensualità non provocante, che invece piace ai maschietti, e quindi non “danno” fastidio, vengono percepite come rassicuranti!

  73. Secondo me Belen è proprio l”esempio di donna che pur essendo indubbiamente bella non piace alle donne. Nel senso, tutte apprezziamo la sua indiscutibile bellezza ma non la metterei mai sullo stesso gradino delle donne del post perchè ha un modo di atteggiarsi che invece alle donne proprio non piace, si vede che punta molto sull’essere la panterona sexy finendo per attrarre inevitabilmente più gli uomini che le donne. E non ha la freschezza delle ragazze del post in qualche modo.

  74. Ahahahah allora amerai Carla Bruni….
    Comunque io non la trovo odiosa, la Bellucci. Ma penso: sei bellissima, ok fai la modella. Perché provi a fare l’attrice che non sei proprio in grado? Non hai idea di quanto ho desiderato che fosse ridoppiata (in italiano!!!) in Matrix.
    Qualche giorno fa ho letto una sua intervista su Vanity Fair, in cui citava un aforisma di Kant totalmente a sproposito (Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me). Si vede che leggendo “cielo stellato” le era sembrata una cosa romantica, l’avrà assimilato a Moccia.

  75. ohhhh… a me la Bellucci con quell’aria manierata che però pare tanto naturale in lei la adoro. non riesco a trovarla antipatica, come non ho mai trovato antipatica carla bruni per lo stesso motivo.
    a me fan tanta tenerezza, non mi sento come se volessero fregarmi l’uomo ogni volta che respirano 🙂

  76. Cliooooooooooo ma in questo post manca Scarlett Johansson!! Io sfido chiunque a fare anche una sola critica a quella donna, è a dir poco meravigliosa, ha un viso dolcissimo e ispira davvero tanta simpatia! 😀 Comunque per quanto riguarda le altre pollicioni in su per tutte tranne che per la Bellucci: mi dispiace, ma io non riesco proprio a sopportarla!! Non so bene il perché, fatto sta che mi da proprio fastidio quella donna…

  77. eheh ma lei lo dice che non sa recitare e che i “titoli” in cui ha lavorato per la maggior parte sono sciocchezze! mi fa morire 🙂

  78. La Bruni la adoro esteticamente, per il resto na capocciata.
    La Bellucci non la conosco abbastanza ma se pure dovessi rendermi conto che è l’antipatia fatta donna continuerei a vederla bellissima.
    Il carattere di una persona non mi condiziona né in positivo né in negativo perché fattore indipendente dal lato estetico.
    Come dicevo più sotto, Olivia Palermo parrebbe l’odiosaggine 😀 fatta donna, embé?
    Mica deve vincere il premio di miss simpatia: è stupenda, punto.
    Se una è bella, è bella, se una è uno scorfano, resta uno scorfano pur con tutta la simpatia del mondo.
    Belén sta sulle palle a mezzo mondo, oh, a me piace, mi è simpatica, la trovo sensuale e risveglia l’uomo che è in me.
    E lo dice una il cui ideale è Diane Kruger.
    Sono strana lo so!

  79. L’accoppiata Blake più quel vestito rosso è bellissima! Poi magari se me lo metto io sembro un sacco di patate ma so dettagli…

  80. ma io non mi sento mai come se mi dovessero fregare l’uomo e non perché l’uomo non ce l’ho bensì perché nessuno frega niente a nessuno, e non basta la bellezza a mettere a rischio un rapporto.
    se un uomo mi lascia per una me ne frego se è più o meno bella di me, se l’uomo mi lascia per una mi ha lasciata LUI, non è stata lei a rubarmelo 🙂

  81. Cosa fa sì che ci piacciano tanto? Vediamo.
    Parlando di Charlize Theron (mi piace vincere facile?). Dunque…. bellezza celestiale e indiscutibile, classe ed eleganza alle stelle, ma nonostante questo semplicità e atteggiamento alla mano. Mi sa di una che se trova un fan per strada che le chiede una foto, lei sorride con naturalezza e le fa davvero piacere. In più è un’attrice strepitosa, l’ho amata in ogni film. Si è presto liberata dell’immagine di bambolina sexy della pubblicità del Martini. Ma nonostante questo a Sanremo è stata accolta con la colonna sonora di quello spot di 22 anni fa. Profonda mestizia.

  82. eh!!! eppure temo che quel certo non so chè da panterona che certe hanno le rendano antipatiche perchè scatenano una inconscia rivalità femminile….come facessero della loro vita un gioco scorretto. non so, ci devo pensare perchè a me tutto sommato non fa una piega questo aspetto: IO sono IO, se vengo preferita ad una panterona non ero l’IO giusta e amen…ma continuo a chiedermi perchè le panterone sono antipatiche alle donne e questi splendori no…uhm…c’è qualcosa sotto che non inquadro bene.

  83. me lo chiedo anch’io, perché a me le panterone piacciono.
    non sono mai stata competitiva, mai invidiosa di una donna, figurati che se vedo una bella per strada mi giro e ci manca poco che la fischi.
    se vedo una bella la guardo e ammiro come guardo e ammiro tutto ciò che è bello 🙂

  84. No figurati non sei strana… Ma si parlava di donne che piacciono alle donne, e Clio giustamente notava che molte di quelle che ha citato hanno in comune simpatia, spontaneità, eleganza…. quindi non solo aspetti fisici.
    Anche io continuo a sostenere che la Bellucci sia una delle più belle del mondo. Ma ciò non mi impedisce di pensare che sia una pessima attrice… in più mi da proprio l’impressione di stupidella. Poi non la conosco, ma l’impatto è questo.
    La competizione non la sento nemmeno io, mi è proprio estranea. Meno ancora con le celebrities…

  85. No infatti.. L’unico problema è che ad esempio io con la mia autostima bassa mi farei un sacco di problemi e fisime..però razionalmente la colpa nelle relazioni a due non è in una terza persona..se un maschio si basa solo sull’aspetto fisico sono affari suoi alla fine è inutile stare con chi non ti apprezza..non so se mi sono spiegata o ho scritto solo una vagonata di cavolate se è così perdonatemi 🙂

  86. Cliooooo errore imperdonabile manca Scarlettttt XD…….la bellucci è sensuale come una scopa scusate ma dovevo dirlo ma ke facce faaaaaaaaaa e che sospiri….tenenteeeeeehhhhhhhh

  87. Rispondo qua a tutto. Non credo ci sia proprio nulla di divertente ad avere un tumore. Se sei del settore, sono riuscita ad individuare un carcinoma adenoido-cistico alla sottomandibolare in T1 di mio padre (se controlli su pubmed non c’è nulla in letteratura di un caso così precoce) e non ci sono nemmeno linee guida in Italia su cosa fare in uno stadio I per quanto riguarda un’eventuale RT adiuvante. Quindi non hai idea di che sbattimento è stato. Poi mia madre ha il ca. mammario, mia nonna idem, mia zia lo stesso (è morta x metastasi polmonari), un’altra mia zia melanoma (morta anche lei). Quindi non stai parlando con una insensibile all’argomento.
    1a precisazione: familiarità. La familiarità è quella che ho io ed è diversa dalla positività del BRCA1 e 2 (che è ereditarietà).
    2a precisazione: in caso di positività del BRCA1 e 2 lo screening si fa dai 25 anni ed è semestrale. Se qualche ragazza ha perso tempo a leggermi ed è positiva, mi raccomando “FATE PREVENZIONE!”
    3a precisazione: nessuno discuteva su eventuale intervento chirurgico preventivo (ognuno è assolutamente libero di farlo). Qua si discute su come la scelta si sia limitata (guarda caso!) alla mammella e non alle ovaie (la sopravvivenza per un tumore alle ovaie è inferiore rispetto a quello alla mammella). Se non voglio un tumore (nemmeno in uno stadio precosissimo), faccio entrambi gli interventi. Non solo uno visto che ho il rischio di averli entrambi.

  88. Secondo me non è neanche tanto questione di dar fastidio quanto il fatto che un certo tipo di sensualità “spinta” a noi donne non dice granchè, non ci fa l’effetto che fa sugli uomini e quindi notiamo di più le bellezze non provocanti.

  89. idem! il bello è bello, amen.
    io pure più di una volta mi son girata per strada dando di gomito a chi stava con me con risultati a volte sconcertanti.
    vittime dell’effetto-belen 🙂
    cheppoi diciamolo, belen pare (pare) anche un po’ stupidina e non è nemmeno tutta ‘sta finezza….eppure piace e a buon motivo! altre affatto.
    …mumble mumble…

  90. Io sono una donna e da donna Belén mi piace da morire.
    Sono l’eccezione che conferma la regola.
    Non è mica detto che a tutte le donne debbano piacere le donne fresche e rassicuranti.
    Per me ad esempio non è così, mi piacciono anche le donne fresche e rassicuranti, ma non solo.

  91. ma io non so davvero cosa ci sia in lei che mi attrae così tanto, ne vedo tutti i limiti, mi rendo conto che è lontanissima dai miei canoni ma mi affascina, mi ammalia.
    boh?

  92. Idem… Ammiro tantissimo la bellezza anche nelle donne.
    Ad esempio, mi è capitato di vedere la Chiabotto in pizzeria. Era con le infradito rasoterra, ma una gnocca da paura. Bellissima. Io per prima ho sbavato, e mentre mio marito (all’epoca fidanzato) la guardava, non provavo nessun fastidio, anzi gli ho detto “fai benissimo!!! hai tutte le ragioni”.

  93. A me Nicki Minaj non dispiace 🙂 E’ molto più sveglia e intelligente di quanto non voglia far credere. I sui singoli sono sempre le canzoni più tamarre dei suoi album, ma il resto delle sue canzoni spesso ha dei contenuti interessanti ed è oggettivamente un’ottima rapper!

  94. io lo rimprovero che guarda solo in caso di cattivo gusto (pover’uomo, c’ha una pazienza, di solito finisce in estenuanti conversazioni sul senso del bello, se esiste una bellezza oggettiva…alla fine stremato “nun sei omo, nun poi capì” 🙂

  95. Guarda non ho tanta voglia di discutere..punto 2 assolutamente si non mi sono addentrata ma ovvio che si..comunque la prevenzione primaria per me rimane la scelta più sensata in questo caso
    Punto 3 Tu non hai mai detto che parlavi di ovaia e non di mammella etc etc etc etc…Giulia si è a lei ho risposto ora rispondo a te e ti dico che io toglierei anche le ovaia l’ho detto e stradetto..Angelina avrà fatto le sue considerazioni ma criticare le sue scelte per partito preso perché è ricca, no non ci sto..comunque parliamo di scelte sofferte e difficili e nessuno può permettersi di parlare per nessuno in questi casi..e parliamo per ipotesi quindi di tutt’altro perché io non sono nella sua testa e tu nemmeno
    Per quanto riguarda il punto 1 hai ragione mea culpa assolutamente che parlando in un blog di make up mi sono preoccupata mno di usare termini precisi..però assolutamente mea culpa
    Di certo non vengo qui a fare lezioni anche perché non ne ho competenze. Tu le hai??!benissimo ma prima di parlare di carcinoma in situ facendo pensare a chi legge che “chissene frega non è nulla” pensaci bene..io non avvio la professoressa su ciò che scrivi ma alcune frasi sono state molto discutibili..ma non mi permetto perché non mi interessa non è il luogo e non ne ho le competenze
    Ribadisco il mio pensiero
    1. Angelina ha fatto bene ha parlato del suo problema e ben venga io toglierei tutto senza remore lei no problemi suoi
    2 gli interventi sono gratis quindi parlare di soldi qui non ha senso
    3 parlare di prevenzione primaria secondaria e vabbè anche terziaria è sempre importante in tutti i casi

  96. anche a me piace tantissimo… un tempo dicevo che era la donna più bella del mondo poi è arrivata gisele… la bellucci è bella solo se sta zitta comunque

  97. Allora mi sa che discutete nei casi di donne cosiddette “bone”… ossia non particolarmente belle o raffinate, ma che fanno sangue…
    E in questo caso il criterio di valutazione del testosterone difficilmente sarà uguale al nostro 😉

  98. a me invece piace così tanto! è con la delevingne che piuttosto resto come sono, il chè è tutto dire.

  99. Mi piacciono solo Charlize Teron, Emma Watson e Emma Stone fra queste nominate. Trovo che le altre siano un po’ troppo idolatrate

  100. ehhhh….è che davvero non posso capire e invece vorrei: inviperita m’incazzo “ma se ti piace quella che cacchio ci troverai in me!”

    da morir dal ridere 🙂

  101. Effettivamente ci sono delle star che per me sono come un modello da seguire: chi per la bellezza, chi per l’eleganza e chi perché è una “self-made woman”, insomma una che oltre ad essere bella, è riuscita a sfruttare il suo potenziale e a diventare una donna di successo.
    Come bellezza ammiro Taylor Swift, Blake Lively, ma anche Kate Middleton, che ha un che di elegante in tutte le occasioni. Ma la più bella fra tutte per me rimane Grace Kelly, inarrivabile!
    Fra quelle che non sopporto, invece, metterei tutte quelle starlette senza arte né parte, che stanno lì solo perché sono figlie di qualcuno o perché sono”fidanzate” con produttori, registi, e attori vari…

  102. Oltre alle citate, mi piacciono moltissimo Cate Blanchett e Charlotte Gainsbourg: la prima per la bellezza fine e l’eleganza innata (mai un eccesso, sempre impeccabile) la seconda perché di una bellezza davvero particolare, unica e, pur con tanti difetti, quando la vedi non riesci a staccarle gli occhi di dosso! Carisma e classe unici. Sono decisamente le mie attrici preferite! Della generazione più anziana, trovo sempre favolosa Maryl Streep (guardatela in Manhattan e poi mi dite se è brutta) anche se sullo stile lascia un po’ a desiderare (ma la sua immensa bravura fa perdonare tutto!).

  103. Ahahahahahahahahahahah
    Non cercare di comprendere l’irrazionale… non sempre c’è una spiegazione 😉
    Se sai che ti ama, fidati e basta.

  104. Adoro l’eleganza e la finezza di Emma Watson, come non sopporto Monica Belucci: bellissima eh, ma antipatica!! L’ho vista nel programma di Fazio domenica (?) e l’ho trovata davvero insopportabile, come se fosse sul trono a guardare tutti dall’alto al basso.

  105. Sembra una stupidata,ma di queste che hai citato,una cosa mi ha fatto aprire gli occhi sulla loro “magnificenza” è il fatto che da fatalone, nel momento in cui han tagliato i capelli,le si può guardare più intensamente,senza quella copertina di Linus che un po’ distrae e rende più femminile,ma coi capelli corti il viso è lì in tutta la sua bellezza,in primissimo piano. Se superano questa prova,sono adorabili! Su tutte Emma Watson(di cui ribadisco che è la Audrey Hepburn dei giorni nostri) Charlize, Jennifer Lawrence. Ma anche Emma Stone ha un viso troppo simpatico!

  106. ahhhh sisi, è che son stizzosa e paracula…e grazie a dio non li considera difetti! apposta finisce in risate 🙂

  107. aggiungo una cosetta ora sono dal pc e rileggendo mi ricordo PERCHÈ ho scritto SCIENTEMENTE FAMILIARITÀ invece che ereditarietà in un contesto fraintendibile (stavo facendo delle ipotesi varie su cosa poteva pensare una donna leggendo di Angelina, tra l’altro ma vabbè)
    Una persona fino a quando non vede una persona vicina con il tumore non pensa che potrebbe capitare pure a lei..dice che tanto a lei non succede..ecco che ho parlato di familiarità perché chi ha un familiare è più portato a porsi il problema..e quindi individuare se per caso c’e il gene mutato in lei o nella sua famiglia..
    poi sai magari sfiga e la mutazione è de novo e non se l’è neppure ereditato.
    detto ciò davvero peace and love perché stiamo dicendo le stesse cose e mi pare proprio sciocco

  108. Spè mi sono spiegata male ^_^
    Anche io se vedo Belen per strada mi giro a guardarla senza fiato perchè è bellissima e a me la bellezza piace sempre, me ne pascio. Però…..boh c’è qualcosa che non me la rende paragonabile a una Charlize o a una Blake. Ovviament son gusti ma per me loro hanno qualcosa in più che Belen con tutta la sua bellezza non ha (non ho idea di cosa sia questo qualcosa).

  109. e dimenticavo anche Naomi Watts: l’ho vista ultimamente in Birdman (capolavoro) e mi piace sempre moltissimo! Però non ricordo suoi look particolari… Ma è bella e brava.

  110. mah non so..a me non solo non sta simpatica e vabbe, ma proprio non mi piace come si veste, come si muove, come parla..sexitudine si però un po troppo spinta per i miei modestissimi gusti ecco..

  111. La differenza è che la Theron e la Lively hanno classe, Belén no.
    Poi secondo me un altro dei motivi per cui piace poco è che le donne se ricorri al chirurgo non te lo perdonano (e pare che lei qualcosa abbia fatto, almeno così dicono) e in più è molto chiacchierata, la farfallina, le cose… di certo non è un esempio di sobrietà.
    Per quello ti dico che non capisco cosa ci trovo!

  112. E ora abbiamo la conferma inalienabile che Clio ci legge con totale attenzione e….ammettilo, questo post ti ha fatto ghignare tantissimo mentre lo scrivevi!!!eheheheh
    W Emma Stone!

  113. Tra le citate sicuramente Charlize Theron, Emma Watson, Cate Blanchett, Monica Bellucci mi rendo conto che non ispira sta botta di simpatia(che poi chi lo sa!!) 🙂 però per me rimane sempre di una sensualità fuori dal comune, e poi anche se non citate Meryl Streep e la FAVOLOSA Helen Mirren!

  114. Ciao Clio, ciao ragazze! Questo è uno di quei post che prende a martellate l’autostima, però è sempre piacevole dare un’occhiata e farsi ispirare dalle star! Personalmente, sarà sempre il fascino di quello che non si ha, sono affascinata dalle donne dai tratti più nordici, quasi algidi… Le belle donne mediterranee e latine alle volte mi sembrano “troppo”! Saro una voce fuori dal coro, ma la Stone non mi ispira e non stuzzica la mia curiosità xD
    E invece, ogni volta che vanno portati degli esempi, mi ritrovo a decantare la bellissima, bravissima e sconosciutissima Simone Simons *-*
    Un bacione!

  115. Charlize theron è il top! E’ veramente una meraviglia, è così elegante *_*
    Monica Bellucci è bellissima, ma mi sembra che se la tiri troppo… Le due Emma sono davvero belle e hanno l’aria di quelle che non se la tirano e secondo me questo le rende piacevoli al pubblico femminile. J. Lawrence è di una spontaneità disarmante: mangia, scherza e se ne frega e mi piace proprio per questo, estetica a parte (visto che anche lei è comunque bella)

  116. Cliooo anche io penso che alla lista manchi Scarlett, credo che sia veramente bella e ispira simpatia e dolcezza!! Probabilmente mi lincerete x quello che sto x scrivere ma nella lista quella che mi piace meno è Emma Stone nn mi da ne di carne ne di pesce (con tutto rispetto x le sue fan, questione di gusti) X la Bellucci sono d’accordo con alcuni commenti cioè è certamente bella e sensuale ma mi sembra 1 po troppo altezzosa e con la “puzza sotto al naso”..la migliore x me è Blake Lively bella e simpatica, ispira fiducia:-)

  117. tu sai benissimo che come minimo sei agnostica,che l’immanente e i dogmi sono i nomi di mobili Ikea…ma quando vedi Charlize….aho…credi nell’esistenza di un qualsiasi Dio……
    A me da donna mi piace tanto Uma ……ma pure se fossi un uomo,,,

  118. A me una volta la Lawrence piaceva molto, ultimamente decisamente meno. Non la trovo così diversa dalle altre, dice tanto sulla questione dieta e dimagrimento, ma lei quanto è dimagrita da X Men First Class ad oggi? Non la trovo coerente come vuole fare credere e a volte ho il sospetto che la sua spontaneità sia più che altro “buffonaggine programmata”: nel giro di poche settimane le cade il vestito ai SAG e poi cade agli Oscar, l’anno dopo cade nuovamente agli Oscar. Non so, un po’ troppe coincidenze.

  119. A me di queste piacciono solo Emma Stone e Jennifer Lawrence…non riesco a sopportare Blake Lively, mi viene voglia di prenderla a sberle, e ancora peggio Amber Heard, mi scatenano antipatia a prima vista! Monica Bellucci sta a james Bond come lo sterco sta alla pastasciutta…Io da quando guardo New Girl trovo che hannah simone sia STUPENDA!!!!

  120. Io adoro quasi tutte le star qui elencate: non amo molto Blake ma perché al di là del personaggio di Serena e del ruolo nel film “Le Belve” non l’ho seguita molto.. le altre invece le “conosco” già di più. In ogni caso sono tutte meravigliose e con un’aura di fascino, sia esso costituito dal sorriso o dallo sguardo, che le rende straordinarie.. e per quanto riguarda Emma Watson, io sono cresciuta vedendola sullo schermo e il suo discorso “He for She” mi ha resa fiera di lei quasi come se la conoscessi!!!

  121. Sono perfettamente d’accordo con te! Scarlett è stupenda! Delle attrici citate da Clio io sono d’accordo con tutte, anche se lei la preferisco a molte di loro (soprattutto alla Lawrence e alla Stone). Sembra una diva di altri tempi, io la trovo davvero splendida! Clio come hai potuto dimenticarla!

  122. Vero, però ci sono le eccezioni : ho conosciuto tempo fa più di una ragazza che ci provava solo ed esclusivamente con uomini impegnati perché così “dimostravano di essere più belle delle altre”, in sostanza per pura ripicca verso una donna che neanche conoscevano. Addirittura una di queste (ma penso che fosse affetta da qualche patologia, oppure da enorme stronzaggine), dato che l’uomo in questione non ci era stato e le aveva intimato di stargli lontano, si era permessa di telefonare alla moglie inventando un sacco di frottole.
    Ad una mia collega era andata ancora peggio, il marito la tradiva con gli uomini : doppia bugia.

  123. Non so, sicuramente incide il fattore immagine unito alla pubblicità che le fanno
    La Jolie si è resa stimabile , almeno per me , per le sue scelte
    Charlize e la Bellucci per la loro incontestabile bellezza
    Hai dimenticato Madonna, be’ io ho almeno 10 anni più di te e perciò non posso non ricordarla
    Certo non ho nessun idolo o emblema di donna che vorrei imitare perché si spogliano tutte un po’ troppo per i miei gusti
    Se dovessi o volessi erigere un modello di donna da imitare sceglierei te, cara Clio, perché se ti facessero la stessa pubblicità che fanno a quelle menzionate nell’Olimpo, ci saresti anche tu.
    Ciao

  124. però a prescindere dal motivo che spinge l’altra a provarci con l’impegnato (che sia amore o una scommessa o quel che l’è) per come la vedo io è l’impegnato che non deve cedere.
    se lui cede, a me che differenza fa sapere che l’altra è sinceramente innamorata di lui o vuole vendicarsi delle altre donne e sta giocando?
    non so se riesco a spiegarmi. per questo dico che nessuno ruba niente a nessuno, l’uomo ha un suo cervello e se ha sentimenti forti e il rapporto è solido, non c’è gnocca che tenga. ma neanche bruttona che tenga. le altre non le vede proprio (a parte ovviamente godere della bellezza quando c’è e apprezzarla, quello ci mancherebbe).
    insomma io preferisco vedermela con lui. e prendermela con lui. col piffero che lo giustifico per dare tutte le colpe all’altra, anzi, dell’altra non voglio sapere nulla.
    certo che se lei mi coinvolge… na capocciata

  125. Sì Fia, non ti dico (sempre parlando dell’ultimo caso) cosa aveva passato quella coppia per colpa di quella maledetta… Fortunatamente sono ancora insieme 🙂

  126. Secondo me Madonna non è stata dimenticata, non è stata volutamente inserita….e a ragione direi! (Almeno per me)

  127. Concordo su quasi tutte ma mi dicono poco sia la Bellucci che Beyoncé. Tutte le altre, invece, sono delle super-Donne-stupende che non si possono invidiare ma solo ammirare

  128. A me della Bellucci piace il fatto che invecchia 😀
    A parte gli scherzi credo che alle donne piacciano le donne belle, affascinanti e sensuali ma non volgari e trasgressive!

  129. Certo, sta all’uomo dire di no, ma se sai che uno é fidanzato non capico che giusto ci sia a continuare a provarci fino a farsi prendere a parolacce, per fare “un torto” ad una che neanche conosci? Ah poi parliamo di donne, non ragazzine immature e piccine che fanno le scommesse più sceme per farsi belle davanti al gruppo.
    Io penso che solo certe donne ragionino così, non ho mai sentito di un ragazzo di 25-30 anni che “ci prova gusto” nel conquistare solo con le impegnate.

  130. Condivido molto sulla scelta delle donne che piacciono alle donne. Aggiungerei anche Lea Michele. Anche lei, oltre a splendide abilità artistiche, ha mostrato di avere Bellissime qualità: grande determinazione, forza d’animo e ottimismo.

  131. W le Emma!!! Sono le mie preferite. Se mi chiedessero chi vorrei essere tra queste, direi sicura una di loro…forse la Stone mi rispecchia di più. La Bellucci non mi sta simpatica…
    La Lawrence si, ma non mi convice come le Emma..

  132. Ehhh si! Come dicono in molte, Clio è una donna con la D maiuscola! 🙂 hai scritto proprio delle belle parole che rispecchiano anche me! 🙂

  133. Forse sarà dimagrita per via dei tanti impegni o perché fa attività fisica, non perché rinuncia al cibo. Comunque può capitare che accada qualche piccolo “incidente” in occasioni importanti come gli Oscar ecc., è successo a tutte le star, ma mentre molte preferiscono evitare di parlarne, Jennifer ci scherza anche su. Poi ovviamente è questione di gusti ma personalmente penso sia una delle persone più vere e spontanee nel mondo dello spettacolo.

  134. Ciao ragazze!!! Finalmente è arrivato il weekend! 🙂 comunque, trovo che queste donne siano davvero davvero belle! La Bellucci è davvero molto molto bella, ma non mi dice niente, e sembra pure un po’ antipatica! La Theron è davvero un altra meraviglia! E secondo me anche jennifer Lawrence è un (forse due o tre o quattro…) passo avanti! E poi, io da giovane teenager adoro Divergent e Hunger Games in cui lei ha avuto la parte! Le piu belle però sono Emma Stone e sicuramente Blake Lively! Sono davvero due donne radiose! 🙂 che brillano! Emma secondo me, è una delle poche che anche con i capelli corti è una meraviglia. .. ma la migliore per me rimane Blake! È splendente! Col pancione poi è davvero stupenda! Ok, credo che abbiate capito che mi piace un sacco! ^-^ un bacione a tutte voi ragazze! Buon weekend!! :’*******

  135. E infine, ho dimenticato angelina Jolie! Altra bellissima donna! Che merita stima! 🙂 invece, Beyoncé anche lei molto bella, ma meno radiosa a parer mio! 🙂

  136. Mi piacciono quasi tutte. Ma Beyoncé è Blake Lively. No. Proprio no. Non mi dilungo in discussioni musicali, perché potrei finire le righe a disposizione. Beyoncé ….(Ci sono vere leggende musicali che la straccerebbero sul palco, molti sono morti ahimè). Come bellezza, non mi attira per nulla. Blake Lively, invece non credo sia antipatica, ma non vedo bellezza o magnetismo nel suo viso. Su tutte vincono Charlize, vera Dea ed Emma Stone. Ha quegli occhi e quel sorriso, che m’ipnotizzano. Ovvio, questi sono i miei gusti.

  137. Bel post, Clio. Io ci avrei messo anche Julia Roberts, è sempre stata abbastanza simpatica e umana. La Bellucci… te la passo solo perché, con tutte le pressioni che deve subire, sta facendo il titanico sforzo di non intervenire sulle rughe e devo dire che è meravigliosa. Non so se l’avete vista da Fazio, la Littizzetto ci si è buttata a pesce dopo, facendole l’imitazione. È stata TUTTO il tempo dell’intervista con il collo e gli occhi tesi verso l’alto per stirare le rughe. Sembrava che le avessero attaccato i fogli con le risposte dell’intervista sul soffitto. Mah… Forse è meglio essere più racchia ma non dover stare in tiro a quella maniera tutto il tempo.

  138. Cara Clio ti vorrei chiedere un favore…Riusciresti a scoprire quali prodotti usa Monica Bellucci per truccarsi? lo so che la domanda sembra un po’stupidina, ma io inizio ad avere le rughette vicino agli occhi proprio come lei e qualche suggerimento potrebbe essere molto utile!!! In ogni caso grazie per le tue idee sempre interessanti e stimolanti! Buon sabato con la tua nonna!!!!

  139. Il vlog su Cenerentola ha mostrato ancora una volta tutta la spontaneità di Clio. Ed è una delle cose più preziose, se non la più preziosa, nel mondo così artificioso della comunicazione.

  140. non devi ridere sennò Clio pensa che stiamo scherzando, io so’ seria oh!
    dai che facciamo i 30mila commenti!

  141. Clio secondo me all’appello manca Catherine Zeta Jones, a mio modesto parere stupenda e molto più bella e fine di una bellezza stile Bellucci!

  142. Buongiorno girls!
    Ci sono un paio di donne che suscitano in me ammirazione e che mi fanno dire ogni tanto “vorrei essere un po’ come lei”, per me sono Keira Knightly e Asia Argento, quando le vedo il mio cervello si ferma per un attimo per ammirare il loro fascino!
    Ieri ho visto al cinema il film “Selma”, a parte che è un film stupendo e lo consiglio a tutte, mi ha colpita per la sua bellezza l’attrice che ha interpretato la moglie di Martin Luther King, Coretta Scott King, tanto che appena uscita dalla sala ho detto al mio ragazzo: “cavolo quant’è bella quell’attrice!”.

  143. RAGAZZE UN ERRORE DEL POST!

    PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA:
    ttrrrruuullllllllllllloooo di tamburiiiii

    CLIOOOOOOOOOOOO

  144. Purtroppo le donne spesso hanno un grandissimo difetto, ovvero l’invidia e la tendenza a mettersi in competizione con altre donne. Secondo me queste star vengono apprezzare appunto perché sono star, quindi in qualche modo lontane da noi. Ma temo che una donna comune bella come Angelina, e magari pure con lo stesso impegno umanitario, verrebbe duramente criticata più che amata dalle altre donne. Quando esco con un bel trucco ben fatto e dei bei vestiti gli sguardi di odio da parte delle altre ragazze si sprecano. Per non parlare di una mia amica, a cui è stato dato un voto basso ad un esame nonostante avesse fatto tutto perfettamente, perché la professoressa non ha in simpatia le ragazze belle e curate.

  145. Buongiorno e buon weekend a tutte! (sperema) mi piace leggere post come questo e, ammetto, sono tutte donne che amo non solo per il vestire e il makeup ma anche per come si pongono davanti alle telecamere e in pubblico.. insomma donne quasi perfette 😉 Clio non ha inserito Kristen Stewart per la quale ho una specie di venerazione da sette anni perché come ha scritto, spacca le opinioni in due. È vero che una ragazza può piacere o no ma dipende molto da come la stampa vuole farla apparire. Sì donne lei SORRIDE ma finché si prenderanno foto dove non lo fa è troppo facile sparare sentenze. Giusto ieri ha vinto il Premio Cesar come miglior attrice non protagonista ed è la PRIMA attrice americana ad averlo vinto.
    È una grande attrice e troppo facile dire che nei film è monoespressiva e non ride: vi basterà analizzare la sua filmografia per notare la presenza di film perlopiù drammatici e comunque dove interpreta personaggi non di certo spiritosi. L’anno scorso ha girato la sua prima commedia per la quale ha dovuto tingersi i capelli arancio con la forte ricrescita ed io non vedo l’ora di vederla.
    E poi è una grande donna attenta alla natura, che ama gli animali (poco tempo fa trovó un randagio mentre girava un film ed ha deciso di adottarlo) e poi lei stessa dice che l’importante è essere se stessi e anche se puoi non piacere l’importante è piacersi, preferisce le scarpe ai tacchi e durante una premiere sfiló addirittura scalza.. ma viene criticata, tanto. La si dipinge di accuse e non si vanno a valorizzare i valori che possiede, lo trovo ingiusto. Solo perché non fa battute e ride non vuol dire che sia antipatica. Cavolo ognuno ha il suo carattere, io stessa sono un’acida vendicativa ma le persone che mi conoscono mi dipingono come una ragazza dolce, gentile e sempre pronta ad aiutare la gente.
    Perciò ecco lei per me è al primo posto della lista e lo rimarrà per un bel po’!
    Miao miao ragazze!

  146. E che ti devo dire Clio….hai fatto un post sulle dee dell’olimpo!!! Non posso far altro che darti conferma, e sentirmi una cacchetta, innanzi a loro… 🙁

  147. Io son daccordo con tutte..tranne Beyoncè! Forse sono l’unica voce fuori dal coro, ma io non ci vedo tutta questa gran classe.

  148. mi piacciono solo quelle della prima pagina, le altre a me non sono mai piaciute. questione di gusti.
    in questo post manca proprio Kim! noi l’amiamo! la adoriamo come una dea! la dea chiappa!

  149. Sono d’accordo con te, adoro Kristen Stewart! È bellissima e mi piace troooppo il suo modo di recitare, ha tante espressioni mentre recita che mi prendono un sacco… trovo che sia grandiosa, Kristen 🙂

  150. Io amo Kirsten Stewart, calcola che l’ho conosciuta qui sul blog, mai vista recitare, mi basta vederla in foto per restare affascinata *_*

  151. Scusate,ma io metto solo Charlize in questo post.
    Amo anche Emma Stone e le altre,ma Charlize per me sta al primo posto.
    Avvicinerei a lei solo Marilyn!!
    Non chiedetemi perchè. Non so cosa mi piace di Charlize.
    Dire tutto sarebbe riduttivo.
    Giuro,non so spiegarvi il perchè della mia passione per lei.
    Per un uomo saprei spiegarvelo,per lei no.

  152. Io ho amato Keira Knightley in “Sognando Beckham” (Bend It Like Beckham, 2002). Mi piace un sacco nei panni di Jules Paxton!!

  153. Ciao Clio! Io sono molto d’accordo su tutte. … tranne che per Monica Bellucci e Beyoncé. .. Monica non mi è mai piaciuta, e vedere tutta questa ammirazione nei suoi confronti non fa che accrescere il mio dispiacere… non trovo niente in lei che sia fenomenale, niente che nessuno non possa essere… non lo so, non mi ispira… mentre Beyoncé. … non lo so, da qualche anno ho iniziato a disprezzarla e a non apprezzare neanche la sua bellezza ( che non vedo) … forse non mi piace lo stile, forse non mi piace che sia eccessivamente ricca senza fare troppi sforzi… c’è le sue canzoni sono sempre quelle…

  154. Per me Angelina Jolie è la donna più bella del mondo ! Le altre saranno anche belle , ma nessuna potrà mai superare il fascino , la bellezza , la sensualità e molto altro ancora di questa donna !

  155. io sono abbastanza d’accordo con tutte quelle che hai menzionato clio, ma dissento totalmente per quanto riguarda monica bellucci. ammetto che sia bella ma la trovo di un’incapacità recitativa incredibile..per non parlare dell’antipatia che mi suscita a pelle, seconda solo alla ferilli! 😀

    ma secondo me le vere dee sono davvero solo due: charlize e angelina.

  156. sulle sue doti da attrice avrei qualcosa da ridire onestamente, non ho mai visto la saga di twilight ma mi è bastata vederla su On the Road x capire che di strada ne ha ancora molta da fare.. ammetto che sia affascinante ma la trovo gran poco versatile ed è la dote principale che un attore dovrebbe avere!

  157. Amen. L’invidia femminile è viva e vegeta e quando noi non ci saremo più, essa continuerà ad essere viva e vegeta fra le scarafagge femmine.

  158. Cara Clio, non potevi scegliere star migliori per ‘il monte Olimpo di Hollywood’!
    Se avessi scritto io il post avrei ommesso Monica Bellucci, perdonatemi ma io tutto questo fascino in lei non lo vedo; invece trovo che il posto ad Angiolina Jolie ed a Blake Lively sia più che meritato.

  159. Tutte donne bellissime..la bellucci è una meraviglia ma non fatela parlare!! Una.noiaaa…ahahah la Littizzetto che la imita mentre guarda il soffitto nahahahah

  160. Eliminerei dall’olimpo vero e proprio la Bellucci e Beyoncé. Anzi, diciamo che al livello olimpo lascerei solo Charlize che è davvero divina in tutto e per tutto.
    Per il resto credo che queste super stars ci piacciano tanto (o, almeno, non ci siano antipatiche) perché tutto sommato “non se la tirano” troppo ma nonostante il successo planetario mantengono quell’aria umana e quasi amichevole. Personalmente non vedo in loro atteggiamenti studiati e snob (e odiosi) da diva. Diciamo che potrebbero essere le dive della porta accanto…

  161. La Jolie non mi è piaciuta nei panni di Lara Croft e lo dico da Raideriana convinta … in compenso l’ho adorata in Changeling, perciò come bravura è indiscussa.. del resto fu lei stessa a dire che odiava Lara Croft (allora perché ha accettato il ruolo lol?) perciò è normale che non le sia uscito particolarmente bene… opinione personale ovviamente… la Bellucci mi stava antipatica ma da un po’ l’ho rivalutata, non è poi così altezzosa come sembra, difatti non nasconde manco le rughe (e sta da dio ugualmente) Watson e Lawrence… vabbè le adoro entrambe, non c’è discussione che tenga xD

  162. infatti credo che la parola classe e Beyoncè non vadano assolutamente a braccetto 😀 Io la adoro, credo sia un esempio di bellezza e sensualità fuori dal comune..soprattutto mi piace perché è una che è a suo agio con il proprio corpo e si vede…nonostante non sia filiforme e hollywood pulluli di attrici super magre…questo trovo sia un bell’esempio…però si, non la definirei proprio una “di classe”…ciò non significa che la trovi volgare…la definirei piuttosto… esplosiva 😀

  163. Io adoro e vorrei assomigliare ad Angelina Jolie ❤️❤️❤️ ( e qualche volta a Brad Pitt se prevale la mia parte maschile

  164. stesso parere.
    bellissimo per carità, magari ci casca 😀 però mi piacciono più imperfetti, più irregolari, più omini, più rudi, più zozzi insomma

  165. Buongiorno Clio e buongiorno ragazze,a me piace tantissimo Charlizie e Jennifer (troppo simpatica).la Bellucci e Beyoncé invece non mi piacciono per niente.

  166. Quello che accomuna tutte queste donne è che non sono zoccole (o cmq danno l’idea di non esserlo)… questa è la base x piacere anche alle donne :))

  167. Devo difendere Queen B!
    Ahah, ho letto la prima decina di commenti e non ne ho trovato nessuno che apprezzasse la sua posizione. A me, devo dirlo, piace molto. La trovo un buon esempio (nonostante, come dicono molti, sia molto molto ricca), perchè pur essendo emersa negli anni 90 non si è fermata, e ancora oggi è al passo di altre star come Rihanna e Taylor Swift (possono non piacere, ma le vendite parlano chiaro, e vanno molto!). La trovo vera, con le sue dichiarazioni di affetto ai fan e le sua apparizioni.
    Adoro tutte le altre. Charlize si è decisamente meritata il posto, sembra sempre senza tempo, dall’eleganza e il portamento troppo maturo per essere sotto i trenta ma troppo giovane per i quaranta. Ho ammirato moltissimo Emma, nei suoi discorsi all’Onu, e apprezzo che siano arrivate ragazze come Jennifer e Emma (Stone) a scuotere Hollywood, che si stava ingessando.

    Non mi esprimo su Monica Bellucci, non ho mai visto un suo film o una suo intervista, anche se non c’è dubbio che sia bellissima!

  168. sinceramente non avrei messo emma watson non la trovo particolarmente bella e si vesta come una signora di 50 anni, e poi secondo me manca la regina delle regine RIHANNA io la trovo perfetta non ha difetti

  169. Donne che non piacciono alle donne? Non potremmo mai trovarci d’accordo.
    A me non piace Nicky Minaj, perché è evidentemente volgarissima, ma ci sarà sicuramente qualcuna a cui piace.

  170. Concordo pienamente su Angelina,Charlize e Blake. Secondo me la Bellucci é un tantino sopravvalutata:bellissima donna,mediterranea..ma poco fascino (forse perché é una pessima attrice?!),per cui non la metterei in questo Olimpo. Personalmente però aggiungerei Eva Green e Penelope Cruz,che a parer mio hanno un fascino che spettina!!!
    Ps. Ma Emma Watson nella seconda foto che braccia muscolose ha?! Fanno quasi paura

  171. Belle, ben ritrovate!!! Scusate al solito le lunghe assenze: sto mettendo su il mio studio, traslochi, corse a spasso per tutta Italia, ecc … Ma è per il mio futuro, e stringo i denti contro la stanchezza! Voi come state? Dunque, io ADORO Angelina Jolie, sia perché assomiglia in modo incredibile al mio mito virtuale Lara Croft (motivo banale XD), sia perché la trovo bella e intelligente! Sono colpita sia dal suo impegno umanitario, che dalle sue coraggiosissime scelte personali. Da figlia di un medico che stimo tantissimo, sono molto convinta della fondatezza delle ragioni sottese alla sua scelta, e del modo in cui (con coraggio e discrezione) ha aiutato molte donne ad aumentare la consapevolezza di loro stesse. Adoro, inoltre, Emma Watson: bella, brava, di carisma, e intelligente. La dimostrazione vivente che un bel cervello, che traspare dallo sguardo, rende portabilissimo anche il rossetto più stravagante. Infine, Emma Stone. Che dire, la conosco pochissimo, ma è incredibilmente carina 😉 non mi sputate, ma, pur trovandole bellissime, non ho troppa simpatia per Blake lively e la Bellucci. Baciooo

  172. concordo in tutto ! In più tutte le donne citate hanno un segreto essere sempre se stesse❤️ ti voglio tanto bene cliuzza

  173. A me Rihanna non piace anche se riconosco che è molto bella, però sono felice che qualcuno sia d’accordo con me riguardo Emma Watson, per essere carina è carina però io non la vedo come una dea della bellezza allucinante… Ma i gusti sono gusti, ovviamente ^^

  174. Ti dirò, mi son sempre piaciuti i capelli corti ma quando ho visto il post dei Golden Globes e l’ho vista ho pensato “voglio tagliarmi i capelli corti”! Penso che se andasse in giro con un mocio in testa io il giorno dopo farei lo stesso dopo aver visto quanto è figa! 🙂

  175. ciò che accomuna queste donne è che sanno fare benissimo il proprio lavoro! sono delle bravissime attrici, cantanti e modelle. sono belle, solari e genuine e non hanno bisogno di essere trash e volgari per emergere e farsi notare!
    sono tutte come te Clio! :*

  176. Ciao Clio e ciao ragazze! Io penso che piacciano anche alle altre donne perché sono un mix di classe, eleganza, fascino e come in una ricetta di cucina per essere eccelsa ci vuole il giusto equilibrio così per loro trovo che ci sia un giusto equilibrio tra tutte queste caratteristiche unite alla bellezza che è lì da vedere. Detto questo la mia preferita in assoluto è sicuramente Charlize e da donna portatrice di capelli cortissimi…….che dire è bellissima con i capelli corti. Ammiro anche tutte le altre per il loro carisma e il loro talento e senza nulla togliere a Monica Bellucci trovo che sia diventata troppo “francese”. L’ho ammirata per molti anni da modella, ma da quando è diventata attrice e che attrice!!!!! Per dirlo come si dice dalle mie parti “si è messa su un piedistallo” e sembra guardare il resto del mondo dall’alto in basso!!!!!! Ciao e a tutte buon sabato :))**

  177. Beyoncè, l’avevo già scritto in un altro commento, a me sta SULLE BALLE.
    Modello curvy una beata minkia, questa è una che si scontorna pure le foto di Instragram, altro che orgoglio curvy e accettarsi, lei si accetta il “booty” conforme con le mode ultime amerigane, ma le cosce o la vita no (e si alzi in piedi una che ha il culo enorme, ritto e “bootylicious” e le cosce/vita di Keira Knightley senza essersi impiantata robe strane). E’ super vanitosa, ha costretto tutti i siti internet a rimuovere le “espressioni” che le avevano screenshottato durante la sua esibizione al Superball mi pare, i suoi collaboratori sono sempre a giurare e spergiurare come sia magrissima e bellissima anche senza trucco (anche quando nessuno glielo chiede -.-). A questo punto preferisco una SINCERA CRUDELIA, che una finta Candy Candy!

    In generale trovo che noi donne preferiamo ragazze più “stilose” e meno “esplosive” (non eleggeremmo mai donna del mondo la “tettona” della situazione, infatti anche la Bellucci la trovo un modello più apprezzato dagli uomini che non da noi) oppure di personalità (e a quel punto per noi il fattore estetico diventa secondario).

    E’ normale, alla fine: poppe e culo a noi non ci tangono! XD

  178. Ho tagliato i capelli corti anche io! Avrei voluto ispirarmi di più ai suoi ma non credo che il risultato sarebbe stato comparabile. In più mia madre un giorno, vedendo una sua foto sul giornale, mi ha detto ” fatti anche tu la tinta ramata”. Ci sto pensando…

  179. tranne Monica Bellucci, concordo pienamente con te Clio! sono tutte donne che sanno fare il loro lavoro, ma soprattutto sono semplici!

  180. Sono d’accordo con tutte, tranne la bellucci che sarà bella quanto vuoi ma se una persona mi sta antipatica io non vedo più la bellezza,diaciamo che a pelle non mi piace per niente..
    Poi aggiungerei Kate Winslet <3 tra tutte le mie preferite sono Blake e QueenB!
    Io credo che sono amate da tutti non solo perchè sono belle(anche se su alcune molte non sono d'accordo) ma anche perchè in quello che fanno e il modo in cui lo fanno traspare la naturalezza la simpatia cioè è quasi palpabile la sincerità di quello che dicono e fanno! 🙂

    Donne che non piacciono alle donne.. mmm bo a me la kim non sta antipatica, soprattutto dopo che ci hai detto che è gentile e cortese.. sì non ha un talento ed è famosa solo perchè è ricca ma in un certo senso ci vuole un "talento" per essere così di tendenza nonostante non si faccia nulla 😉

  181. “Inizia mica con la K?” ahahah per me è si!

    Splendide tutte, ma diciamo che un punto in più va alla Jolie per essersi sposata quel bel pezzo di figo di Brad! 😛

  182. Non saremo mai tutte d’accordo!!!! E questo è il bello. A me NON riesce ad entusiasmare Angelina Jolie! Forse perche non ho mai visto un suo film?? Devo rimediareee!!!! In ogni caso credo che piacciano quelle donne che hanno stile, che restano ironiche e spontanee senza essere mai sopra le righe. purtroppo però la mia punta di cinismo mi fa pensare che dietro ad ogni sorriso ci sia qualcosa che non conosciamo, e che le star vadano ben oltre quello che vediamo noi.
    ps: io aggiungerei nicole kidman 😉

  183. Ma la lunga lista che c’avete voi per me è come leggere l’elenco telefonico…..non ne conosco manco uno…..io c’ho la mia lista…e Clio questi non sa manco chi sono

  184. Bella la mia Margot, bentornata tesoro!
    Condivido totalmente il pensiero su Angelina, in tutto e per tutto!
    Che bello rivederti, un abbraccio gigante e un in bocca al lupo per tutto :**

  185. Che bellezza… è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il titolo del post di oggi.
    Per non farmi tacciare come quella che semina ormoni a destra e a manca, ho preferito tacere io.
    Contentissima che tu ci abbia pensato e abbia avuto tanti consensi 😉

  186. Credo che ciò che accomuna tutte queste donne è che non siano montate, e quindi suscitano più simpatia che altro.
    Tranne Queen Bey, che però è la voce di Dio e quindi può montarsi la testa quanto vuole. Ave.

  187. Devo essere onesta, ho un sacco di amiche che l’adorano ma la Jolie non mi piace e non mi è mai piaciuta. Non vedo tutta questa sensualità, è uno scheletro e mi sembra piuttosto egocentrica. Ovviamente questa è una mia opinione! Delle donne che hai elencato io adoro Blake Lively, che è bellissima e solare, e mi sembra anche una bellissima persona! 😀
    Emma Watson non sono riuscita a farmi ragione del fatto che sia cresciuta, ho un trauma ogni volta che la vedo! XD Ma sono felicissima che sia diventata bella e brava, speriamo sia sempre così!

  188. Ciao a tutte! Secondo me la cosa che ce le fa piacere è il fatto che, fondamentalmente, non se la menano: sono brave, bellissime, ma non sono delle gattemorte, delle smorfiose, delle principessine sul pisello… insomma, “non ci fanno pesare” il fatto di essere così fascinose e sensuali! Per questo avrei escluso dalla lista Beyoncè e la Bellucci, per dare spazio a Scarlett Johansson e Keira Knightley. Tra le antipatiche, sicuramente Kim Kardashian, Nicki Minaj e Carla Bruni… e Miss Sobrietà e Finezza Miley Cyrus.

  189. l’unica chiappa! una chiappa per domarli, una chiappa per trovarli, una chiappa per ghermirli e nel buio incatenarli! (semi-cit.)

  190. Non per fare psicologia spiccia ma tutto ciò, parlo di Beyoncé, denota insicurezza. Fosse consapevole di sé se ne fotterebbe.

  191. Personalmente io avrei messo anche Cate Blanchett, una donna con una bellezza e raffinatezza che solo poche sanno avere. Ciao! =)

  192. e mica solo il tuo!
    il problema di gugol immagini quando non conosco una persona è che non riesco bene ad inquadrarla, nel senso che quest’uomo fighissimo è sempre diverso nelle foto.
    sempre figo comunque 😀

  193. dovresti guardarti un suo film. ha fatto gli ultimi due sugli xmen, il pessimo prometheus (brutto film ma cast stellare), 300 (dove lo potrai ammirare mezzo ignudo) e poi jonah hex e bastardi senza gloria

  194. il protagonista, sì ho presente me ne avevi accennato tempo fa. non seguo la serie, lui è un bell’uomo però.

  195. Sto leggendo quasi una sorta di accanimento nei confronti di Beyoncè. Mi sorge un dubbio: non è che molte la escluderebbero dal gruppo delle donne eleganti perché è più formosa rispetto al modello classico di diva? Perché ho notato che spesso non viene considerata “di classe” o raffinata. E che c’è spesso la tendenza a considerare più “fini” le donne più snelle e filiformi.
    Personalmente non sono d’accordo. Non è assolutamente mia intenzione aprire il dibattito “meglio magre o curvy”, che per me non ha senso. Penso che in tutte le taglie ci possano essere belle donne, e che l’eleganza e la raffinatezza non siano legate al peso.
    Ad esempio, Adele secondo me è veramente una donna di classe.
    Per quanto riguarda Photoshop… Io credo che come Beyoncè, tutte le celebrity siano preoccupate di apparire al meglio, anche barando su qualche difetto. Anche la nostra Clio ne parlava tempo fa. Questo per me non è segno di ipocrisia, né sintomo di non piacersi. A volte è una difesa dalla stampa, che sappiamo aggredisce molto facilmente.

  196. Io invece la Bellucci non la sopporto proprio!!!! Recita da schifo ed è famosa praticamente solo per la sua bellezza! Eppure ci sono tante nostre attrici brave e belle che all’estero non vengono calcolate perché non hanno la “bellezza mediterranea”. Questo non è colpa della Bellucci ovviamente, ma si porta avanti lo stereotipo della donna italiana scura e prosperosa.

  197. Mi pigli in giro (nel senso che è chiaro che non intendevo Hugh Grant), o dici sul serio, ossia ti piace Hugh Grant?

  198. Eh ormai qui si sanno sono sempre i soliti…..Harrison Ford, Clive Owen,Toni Servillo, Luca Zingaretti e ora anche Varufakis

  199. ahahah scherzavo, lo so che è Jackman!
    però però… Hugh Grant… io non lo butterei ecco.
    perché tu sì??

  200. li conosco tutti tranne varufakis.
    tra i più maturi io apprezzo molto sean connery e c’è ne uno che mi fa andare giù di melone anche se potrebbe essere mio padre… jeff bridges!

  201. Lo penso anche io…
    Magari una si sente tranquilla a mostrarsi anche con i propri difetti, ma la stampa è capace di fare un polverone per un brufolo.
    Anche Clio ne sa qualcosa…

  202. infatti a pensarci sai che ti dico: FA BENE, LO FAREI ANCHE IO VISTA LA CATTIVERIA DELLA GENTE.
    e poi non è scritto da nessuna parte che un famoso dev’essere simpatico e disponibile.

  203. Personalmente Clio io avrei escluso Blake.. è simpatica e tutto ma non mi convince avrei dato più oppurtunità alla bellissima Lily Collins <3

  204. Beh pure questi 2 che mi hai scritto mi hanno fatto sbavare ho adorsto Bridges nella leggenda del santo bevitore….varufakis è il ministro dell’economia greco,delgoverno Tsipras

  205. Nel mio olimpo non può mancare lei… Grandissima attrice, donna di classe e stupenda anche ora che ha passato i 60.
    ME-RA-VI-GLIO-SA.

  206. La Bellucci mi sta un tantino sulle gnacchere., non mi piace perché ha sempre quello sguardo che dice “guardatemi quanto sò bella”. È la sua consapevolezza a renderla fastidiosa.

  207. Io non so sulla base di cosa dicano che si è montata la testa, non seguo i gossip. Ma a me piace un sacco, la trovo bellissima e sexy, canta, balla e recita che è una meraviglia. Sembra nata sul palcoscenico.
    A ripensarci, forse lo è.

  208. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    In base al mio gusto, per me è proprio un insieme di caratteristiche che mi fanno piacere o meno una celebrity. Mi colpisce molto, quando capita che si vede, che mostrino la loro semplicità e l’essere alla mano, un po’ come tutte noi.
    Chiaramente ognuna di noi, ha gusti differenti e personali, quindi è soggettivo.
    Io credo che poi influisca tantissimo il modo in cui ci si pone!
    Perché sono dell’idea che un comportamento umile e semplice sia sinonimo di classe, educazione ed eleganza, e sono proprio questi gesti e comportamenti che colpiscono e che restano nel cuore, e ci fanno apprezzare subito una persona. Trovo invece, che quando ci troviamo davanti un comportamento presuntuoso e snob, subito ci viene spontaneo storcere il naso ed è inevitabile che non ci piace.
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  209. googlato adesso. un bell’uomo! strano per essere un politico, i nostri non si possono vedere! 😛
    io mi ricordo ancora jeff bridges in tron (quello vecchio) e rivisto in quello più recente, ed è sempre un bellissimo uomo. bello pure ne il grinta, con barba e capelli lunghi. insomma sarà anche un uomo maturo ma mi piace, che ci posso fare. anche viggo mortensen, ormai un po’ invecchiato ma sempre affascinante.
    e david bowie… <3

  210. Beh pure David….azz….Viggo solo con la barba…..e Denzel …beh alla fine ce ne sono molti….ma tutti old….per il blog……anche se qcuna come te e me magari c’è……

  211. Ci sono diverse donne che affascinano, la lista è lunga ad esempio io rimango incantata da Giulia Roberts in particolare dal suo sguardo che risulta profondo e pulito e pensare che ai tempi di Pretty woman mi stava sulle nespole . Altre le adoro per i ruoli in cui hanno recitato fra tante wupy Goldberg nel film il colore viola lo so non è una fatalona ma è brava. Però una cosa la devo dire, se penso alle donne che trovano la mia ammirazione penso soprattutto a quelle straniere, naturalmente eccetto Clio e alcune cantanti nostrane, invece se devo pensare a qualcuno che proprio non sopporto ecco che mi vengono in mente le italianissime barbara d’Urso e Paola Perego, sarà perché sputiamo sempre nel piatto in cui mangiamo???

  212. sì, hai ragione, viggo barbuto sta meglio che senza barba.
    in effetti questi che abbiamo nominato sono troppo old per il blog, però a me gli attori che piacciono alle ragazzine, tipo pattinson non mi piacciono per nulla! tutti sti fighetti impomatati! come minimo mi piacciono dai 30 in su e non solo perchè è la mia fascia d’età, ma perchè sono più uomini e meno androgini.

  213. Per dire, io non penso proprio che abbia bisogno di fotoshopparsi. La trovo praticamente stupenda.
    Ma probabilmente non tutti la pensano così.

  214. sì è lei, piace moltissimo alle donne e io ne sono profondamente innamorata, e un giorno anche lei mi amerà.
    io la aspetto.
    so essere paziente.

    Nigella voglio essere il tuo muffin!

  215. Vero, me ne ero scordata. Ma Adele mi sa di più fine ed elegante…
    Probabilmente perché non l’ho mai vista ai fornelli 😉

  216. eh per forza! ma hai visto che tocchi di donne e per di più brave, intelligenti e simpatiche…vado ad aprire il gas

  217. è veramente bella, ma perché quegli etti di trucco, perché?
    io pagherei per essere così struccata.
    ma perché??????????????????????????????

  218. insicurezza? tempo fa ho saputo che dopo il parto il marito non la lasciava uscire di casa perchè diceva che era troppo grasse e finchè non fosse dimagrita non poteva farsi vedere in pubblico! che pezzo di cacca! è proprio amore questo!
    povera kim, poi per forza che ricorre a kili di trucco e chirurgia, noi la prendiamo in giro ma il circo mediatico di cui fa parte la influenza parecchio secondo me

  219. A me sta cosa di Photoshop ha rotto. Cioè, ok, tizia lo usa, e allora? Non è che ti puoi mettere un’altra faccia, puoi sistemare dei difetti ma non è che ti cambia.

  220. vedi come si fa presto a parlare e poi si scoprono gli altarini?
    e io sto dalla parte di Kim, la amo sempre più.
    anch’io ho letto delle cose tempo fa, ad esempio pare che lei sia ossessionata dalle sue forme ma anche in senso negativo da sempre e che abbia un rapporto conflittuale con il suo corpo.
    un giorno si piace, un altro si vorrebbe magrissima…
    Kim noi ti amiamo come sei!!!
    e non sto scherzando!!!

  221. Ma veramente? Ho qualche dubbio, insomma se l’è scelta con il culone, vuol dire che ha un certo prototipo, non ha molto senso il ragionamento..

  222. ti dico ciò che ho letto su internet, poi non so se sia attendibile o meno però se sta cosa è vera, è davvero terribile e umiliante per una donna

  223. poi lo ha detto anche clio che l’ha incontrata che è simpatica… secondo me è circondata da persone che non fanno che accentuare le sue ossessioni invece di aiutarla, a partire dal marito

  224. Un po di giorni fa ho spulciato sul suo profilo instagram ed ho trovato una foto di quando era una ragazzina.. era in costume e fidati che aveva un fisico da fare invidia! Fianchi e seno proporzionati.. era un pasticcino!!

  225. L’avrei già mollato e tanti saluti. Io voglio credere che non ci siano donne che si tengono uomini del genere.

  226. È biondino ma non direi perfettino. Io vado più di moracchione, tipo Sean Connery (sì, lo so che ha un piede nella fossa ma io ho buona memoria), Daniel Day-Lewis e… e che te lo dico a fa’… Morrissey.

  227. Ciao a tutte!
    In questa lista io trovo “belle” solo Angelina(che ha un viso particolarissimo e che buca lo schermo)e le due donne i cui visi(una mora e una bionda)rappresentano per me la perfezione:Monica Bellucci e Charlize Theron,che sfoggiano un ovale perfetto,zigomi alti,bocca disegnata,nasino regolare,occhi magnetici e dal bellissimo taglio.
    Tutte le altre le ritengo ragazze carine ed enormemente tirate a lucido,che molte donne adorano perché la televisione,il cinema,il mondo dello spettacolo ecc…a volte riescono a farci vedere questi personaggi come persone dal fascino unico,mentre invece struccate e con la tuta credo ci sembrerebbero le commesse del supermercato vicino casa.
    Parlo a livello estetico,eh,non giudico bravura o talento.

  228. Hai citato molte delle attrici che adoro: Blake Lively e Jennifer Lawrence su tutte. Ho notato che anche durante le interviste sono sempre carinissime e divertenti. La Lawrence praticamente parla solo di quante volte va all’ospedale xD sopratutto con Letterman. Si sono bellissime senza ombra di dubbio ma queste loro caratteristiche le rendono più umane.
    undiarioperduesorelle.com

  229. oh non posso farci niente, Blake la abbraccerei, non so come spiegare, la vorrei come amica, la vorrei mettere sul comodino per guardarla prima di addormentarmi *_*

  230. Comunque hai ragione, è quasi inevitabile: un fisico asciutto sembra subito più elegante. Da portatrice sana di decoltè abbondante, devo stare molto attenta a ciò che indosso perché su di me facilmente un abito un po’ scollato risulta più ‘volgare’ che su una ragazza meno prosperosa. Immagino che sul red carpet questa cosa si noti di più e, ovviamente, faccia risultare meno fine una donna più abbondante (poi Beyoncè è pure alta, quindi risalta ancora di più). Detto questo, magari avere il suo fisico!

  231. Come diceva Clio uno dei suoi pregi è l’essere quasi perfettamente simmetrica in viso.. e a parer mio avere dei tratti non comuni ha origini plurietniche.. ma si può dire?

  232. Una donna che piace alle donne, e anche a me, sei tu Clio! Te lo dico sincera sincera, i tuoi make up non sono il mio genere, abbiamo gusti praticamente opposti, io adoro lo stile di laCindina per capirsi. Eppure ho iniziato a apprezzarti ugualmente e a seguirti assiduamente qui sul blog, perché non si può non amarti, mantieni sempre l’umiltà nonostante il successo, sei sempre alla mano, interagisci con noi… E non ho mai visto una youtuber così sincera nelle review. Mi piaci perché fai il tuo lavoro con passione, sei sempre vera e simpaticissima.

  233. Clio è figa in tutto e per tutto, punto.
    Per farti capire, io mi rompo le palle molto facilmente di tutto e tutti, lei da che l’ho scoperta non l’ho più mollata.
    Mai successo.
    Tranne che con Dave.

  234. anche io la adoro, ha un’aria distante, un po’ malinconica che mi fa morire.
    forse più di Charlize.
    oh a me Charlize piace tantissimo eh, ma ho delle preferite, poi sai a quei livelli è come scegliere fra uno smeraldo, uno zaffiro, un rubino, lo dico sempre.
    stimo moltissimo entrambe, Angelina e Charlize, per motivi diversi, ma per Angelina ho un debole.
    mi ispira anche tenerezza, protezione.

  235. fisicamente non è il mio tipo ma nell’insieme ha qualcosa che mi attira, siamo sempre là, quel qualcosa che vedi una persona e molli tutto per guardarla.

  236. Ok, oggi mi sono autonominata avvocato di Beyoncè 😀
    Scherzo… Ma chi ha 5 minuti e voglia di guardare questo video, penso che gradirà 😉
    PS: Casualmente, con lei nel video c’è anche un uomo piuttosto interessante di cui non ricordo bene il nome… (hahuahuhauahuaha…)
    https://www.youtube.com/watch?v=vVsdSIWQlSQ

  237. Anch’io penso che Beyoncè sia più una situazione costruita ( mi riferisco solo alla bellezza), non la trovo ne fascinosa, ne diversa dalla media delle ragazze afro-americane. Non c’entrano le curve, Adele, per dire, mi piace molto di più, mi sembra più carismatica, di personalità più spiccata. Credo invece che Beyoncè, tolti trucco e parrucco, non trasmetta molto – parlo SOLO di bellezza- , ma sembra cmq simpatica.

  238. Ma avevo sentito una storia sul fatto che il suo curriculum fosse tutta una bufala (non la mozzarella, magari) e che fosse una che racconta una marea di balle..poi non ho indagato a fondo, tanto mi interessava la questione! 😛
    Comunque a me quelle con la faccia da “cattive” non piacciono.

  239. Uuuuuuh la Bruzzone! E’ venuta a tenere un convegno dalle mie parti…
    Bella donna, ma più che bella è cazzutissima e molto in gamba! Ha stregato la platea…
    Specifico che aveva un contouring da paura… 😀

  240. Assolutamente. Senti ma a te piace cucinare? Perchè io non capisco, cucino mediamente bene (poche cose e basiche ma buone), però non mi piace..io odio cucinare!

  241. Per un secondo ho pensato che stessi parlando di me, invece ti stavi riferendo alla pizza (giustamente)?
    Pizza alla Dave, pizza con scaglie di Dave
    Mi spieghi perché devo sempre nominare il cibo a questi orari?

  242. Mah, tempo fa si metteva in dubbio il suo titolo di criminologa… Non ho più capito se ha confermato o no.
    Ma ti assicuro che sa fare il suo lavoro.

  243. Amo cucinare e amo mangiare.
    Sono diventata brava quando ero all’università, perché fosse stato per le mie coinquiline avremmo mangiato solo pasta al pomodoro a pranzo e bistecca e insalata a cena. Siccome sono una buona forchetta, ho capito che se volevo mangiare qualcosa di buono mi dovevo dare da fare.

  244. Siii, Charlize è bellissima, ma mi sembra più altera, fredda, forse perchè bionda. Angelina = passione:))). Sì, è amore!

  245. Vedi anche nel mio appartamento è andata così, ma quella che ha imparato a cucinare non sono stata io! 😛

  246. Comunque a me piace nel complesso… Non la trovo la più bella delle celebrities, ma è anche sexy e di talento. Il personaggio nel complesso mi affascina.
    Oh poi ha un tale sorriso… basterebbero i denti a fare invidia!!! 😉

  247. ma sai perché? perché è proprio il tipo mio e se mi soffermo troppo poi entro in fissa come su Dave, te l’immagini?
    a quel punto Clio mi banna per sfinimento, e c’ha ragione!
    cmq lui è f a n t a s t i c o.

  248. Anche io preferisco le bionde, tipo tra la Jolie e me stessa, me stessa! Ahahah scherzo, non sul fatto che preferisco le bionde.. Per me Jolie e Theron a pari merito..Blake vince!

  249. no era una triste battuta.
    iniziamo.
    innanzitutto Belén è sensuale, poi non lo dice mai nessuno ma avete mai notato le sue mani??

  250. ahahahahahahahah non da uomo ahahahahah ha delle mani stupende, dita lunghe e affusolate, uffa io le mani le guardo, le mani sono importanti!
    oh ragazze ma Orlando Bloom?
    figo!

  251. Io amo quando cucina delle zozzerie uniche (nel senso di super caloriche:) ) ma poi le mangia con una classe!!! Mangia una paninazzo agli avanzi di arrosto come se stesse al cinque stelle a sorseggiare champagne 😀

  252. eh Chicca io in questo periodo ho un po’ di casini che mi hanno gonfiata parecchio, le mie dita sono salsicciotti!

  253. Vero vero, è importante la manualità!! ;D
    Comunque io a 7 anni quando ho visto per la prima volta il Signore degli Anelli mi sono presa una cotta per Orlando Bloom…

  254. idem! ogni cosa che cucina avrà 200000000 calorie, hai visto quando apre il frigo si spara la cheesecake?
    oh mica finge, si mette in bocca MEZZA FETTA e gode!

  255. io non l’ho mai calcolato ma mo ho visto una foto e ho esclamato “alla faccia e soreta”.
    invece la sua ex miranda, NO.

  256. Io sono stata conquistata alla frase: “Adesso ho comprato un vasetto di grasso d’anatra e lo metto in padella”…. beh, cosa le vuoi dire?? OK 🙂

  257. no ma sono brutte, tozze, piccole, con unghie ancora più piccole e con il mignolo sproporzionato..no sono davvero bruttine..a me piacciono con le dita lunghe e affusolate..il contrario delle mie

  258. Allora, iniziamo col dire che adoro tutte queste donne elencate, TRANNE Jennifer Lawrence che trovo esageratamente e a volte anche un po’ falsamente “simpatica” e che fisicamente e di stile non mi piace affatto, e Monica Bellucci che ha portato il suo fascino all’esasperazione..e basta un po’, non ce l’hai solo tu!! Che poi, neanche mi fa impazzire fisicamente anche se resta senza dubbio una gran bella donna. Detto questo io penso che la cosa che viene apprezzata dalle donne “comuni” è la loro naturalezza. Oltre al fatto che non se la tirano, in qualche modo riescono a far trasparire il loro lato umano e sembrano più vicine ai poveri mortali. Inoltre io apprezzo chi dimostra di avere ironia, intelligenza, chi sa anche fare ironia sul proprio aspetto e chi lo valorizza anziché distrugge. Sì, penso che a piacere sia anche il fatto che queste donne usano trucco e parrucco per valorizzarsi e non per avere un impatto sulla gente in modo tale che se ne parli. Il portamento poi, l’eleganza e la raffinatezza sono qualità che adoro in una donna. A me i loro sguardi trasmettono calore e umanità. Però anche un’altra osservazione mi viene da fare: penso che tutte queste qualità sono dovute anche all’età e all’epoca in cui hanno vissuto la gioventù. Anche loro sono cresciute (chi più, chi meno) in un ambiente più semplice rispetto a quello in cui vivono i ragazzi di oggi. A questa lista avrei aggiunto anche Nicole Kidman, Jennifer Aniston e Rita Ora che personalmente adoro, ma non so se adorano tutte xD
    Ovviamente voglio un post sulle donne che NON piacciono alle donne 😀 nella mia personale e lunga lista c’è sicuramente Miley Cyrus, Kristen Stewart, Lady Gaga, Nicki Minaj e chi più ne ha, più ne metta 😀

  259. Ciao Clio, come molte hanno scritto manchi tu nel post 😀
    A me piace soprattutto Blake Lively tra quelle che hai proposto!

  260. sorvoliamo la questione piedi ahahahahhahahahah
    che poi l’ingiustizia..mia madre ha delle mani bellissime invece..io ho preso lo schifo di mio padre..
    il contrappasso è che a lei poveretta si stanno deformando con l’artrite purtroppo

  261. meglio grazie Eva!!!si un po di influenza intestinale ma pare rientrata..l’ho pero attaccata a tutta la famiglia ho tutti a letto..che brava figlia!

  262. Ok, x le ditta corte nn si può far niente, ma con le unghie si può giocare di più, no? Anche se sono piccole, si può fare in modo che sembrino più lunghe ( nn intendo come farle crescere lunghe, ma farle sembrare più strette e longilinee). La mia amica ha ditta non bellissime, ma se si mette d’impegno con lo smalto,sembra tutto un’altra cosa

  263. per anni ho infatti usato lo smalto e in effetti dà una visione diversa alla mano..anche se da lontano perché poi se le guardi da vicino cmq rimangono brutte eh
    però ultimamente complice lo stress, la pigrizia e anche il fatto che per lavoro non posso metterlo, non lo sto più usando..

  264. ho tante qualità ma le mie mani e i miei piedi non rientrano, lo dico proprio sinceramente
    i piedi hanno un pregio pero: essendo piccoli trovo molto facilmente le scarpe e praticamente sempre compro in svendita perché mi vanno i 36 stretti, piccoli che le ragazze con il 36 normale non riescono ad usare

  265. Ma non siamo noi in un blog dove guardiamo “da lontano” quello che è solo una maschera? Tu fa’ quello che ti senti di fare, io voglio bene alla mia amica anche se non si mette lo smalto!

  266. Sono certa di sì! In più, puoi comprarti le scarpe più belle al miglior prezzo ;), che invidia! Io ho preso un paio zeppe di dsquared a metà prezzo, nr 35, solo perché le volevooo. Inutile dire che ho quasi 37 di piede

  267. ahahahahahahhahahah

    e come fai??io il 35 cerco di evitarlo perché mi va bene ma di solito mi è giusto giusto che appena sudo un attimo diventa stretto e le scarpe strettine mi danno fastidio!

  268. Niente, me le metto x casa. Sono pazza, lo so. In realtà, sono sandali, il talone spunta legerissimamente

  269. Devo dire che la maggior parte delle attrici elencate qui per me sono un “ni”, non le odio e non le amo, mi sono indifferenti (tranne la Lawrence). Un’attrice che però ADORO è Katherine Heigl , la “Izzie” di grey’s anatomy, per me è insuperabile 🙂 e poi, beh. .Julia Roberts. (Scusate se è poco)

  270. Clio l’unico post al mondo dove la tua preferita non ci poteva entrare ahahahhahahahahah !! Io adoro Jennifer Lawrence per la spontaneità ( vedetevi qualche puntata del David Letterman da sbellicare )!!! e Sono affeziona a “Hermione(anche se lei ha fatto e benissimo molte altre cose ;))

  271. ps. a me la Bellucci piace: si non sembra una simpaticona ma si è sempre fatta gli affari suoi, pensando molto al alvoro e tenendo per sè il resto. La ammiro per questo.

  272. Non dire così! Io sono un pericoloso elemento che acquista prodotti di make-up di cui non capisce un tubo, solo perché hanno confezioni lucide, quadrate, o con la scritta dior. Arrestatemi, eliminatemi, ma non amatemi!

  273. ahahahaha
    del tipo: le voglio io e non può averle nessun altro!!
    si mi è capitato!pero al massimo compro il 35 non vado più giu ahahahahahah

  274. Io ero come te! Ho comprato le peggio cagate perché dovevo comprare, fondi sbagliati, cremine con i glitter, ombretti blu e rame, l’ho anche raccontato! Il tutto solo perché prodotti di lusso e poi li buttavo, anche nuovi!
    Poi si è calmata, anche grazie al blog, anche se ogni tanto ancora ci casco ma comunque in modo più saggio!
    Vedrai che la cosa si placherà e se non si placherà ti ameremo lo stesso, nessuno è perfetto! ahahah
    no scherzi a parte, ognuno ha le sue debolezze ti capisco molto bene!

  275. si ma poi ci siamo spostati alla figaggine di Orlando e ai piedi
    ok diciamo che erano meno ot del bidè hai ragione ahahahaha

  276. ah ero così anche con vestiti e scarpe! compravo i pezzi singoli senza farmi una visione d’insieme, così a chezzo di chene!
    uh se sapessi, potrei scriverci un trattato!

  277. In un modo o nell’altro mi piacciono tutte queste donne! La mia preferita é Emma Watson… la adoro, sono cresciuta con lei e sono fiera che si sia laureata e sia diventata ambasciatrice dell’ONU per le donne! Poi Emma Stone, altra ragazza fantastica… Jennifer Lawrence, che se ne infischia delle osservazioni che le dicono sul suo corpo e che fa quello che vuole… sono tutte da ammirare, chi per la bellezza e il portamento, chi per la simpatia e il carattere. L’unica che mi piace meno é la Bellucci, ma ammetto che é sempre stata una donna di classe e molto elegante, quindi può salire benissimo sull’Olimpo delle celebrities

  278. guarda hai presente gli all over che in teoria si mettono su viso e corpo o solo sul viso o solo sul corpo e poi alla fine nun se ponno usà?
    ecco, in pratica ho comprato questa cosa, era un’edizione limitata di YSL, e l’ho presa perché sulla confezione c’erano i cuoricini, ed ero maggiorenne da un pezzo e capace d’intendere e volere ahahahahahahah
    ovviamente mai usata.
    poi un’altra storica fu una specie di crema colorata quando andava il look bonne mine tutta salute, era della Clarins, era ARANCIONE, e siccome l’avevo comprata avevo deciso che dovevo usarla e LA METTEVO, ti giuro, facevo queste cose!
    e avoja e ne avrei altre mille!
    quindi sappi che io non ti giudicherò, sorella Larisaisa!

  279. Ora che li nomini… Ho una specie di terra, super brillucicosa di Collistar, avrà più di cinque anni… Non so mai dove spalmarmela e non capivo il perché :))). Ma non posso buttarla, metti che mi SERVE?! Vi mando un bacione, belle, vado a vedere Castle ;). Notte

  280. Fino a qualche anno fa la Bellucci la consideravo bellissima e umile.Ma non è lontanamente così purtroppo. Ho lavorato due giorni sul set di Manuale d’amore 3 dove “recita” insieme a Robert De Niro. È stata una delusione perché la signora è talmente diva e scortese che avrei preferito non incontrarla mai. Tra mille richieste assurde , la sua mancata capacità di recitare dove bisognava ripetere ogni scena almeno dieci volte, non ne parliamo dalla sua poca educazione nel snobbare il lavoro degli altri , sinceramente è stata una delusione incontrarla .

  281. Emma Stone e Blake Lively non le sopporto proprio!!!! Emma Watson la adoro moltissimissimo, è bellissima, elegante, tenera ed una bravissima attrice!!!!

  282. ahahahah si è un bel ragazzo….
    Ma anche lui mi sa troppo di bravo ragazzo…me lo vedo proprio vestito da scout… :’D
    #megliorudeeincazzzzuso….
    #ladocciadijackman

  283. Salve a tutte, sono nuova 🙂 articolo molto interessante Clio. Adoro tutte queste donne, tranne Jennifer Lawrence. O meglio, la trovo molto talentuosa e simpatica, ben lontana dagli standard della “diva media”, ma fisicamente proprio non mi piace! Le altre invece sono donne bellissime, Charlize e Angelina sono una spanna sopra le altre. Sono Donne con la D maiuscola. Inoltre trovo Angelina una donna con un carattere molto forte, che nella sua vita ha fatto scelte meravigliose, come quella di adottare tre bimbi, è impegnata nel sociale, è ambasciatrice di buona volontà, è una donna estremamente intelligente e bella come poche! Ecco, donne che rispecchiano queste caratteristiche, cioè quasi tutte le donne di questo post, non possono essere “odiate” ( odiate mooolto tra virgolette, diciamo con accezione di non tollerare molto) poiché hanno sicuramente la bellezza, ma la cosa più importante e che le distingue da altre star, è che sono intelligenti e carismatiche, ed è questo che la fa rientrare di diritto nell’Olimpo delle star.

  284. tutte meravigliose… ma Blake Lively non mi riesce proprio a stare simpatica fin dai tempi di gg… per carità bellissima e magari pure simpatica, ma ecco rispetto a questa cofanata di dee (vedi angelina o charlize) o simpatiche fanciulle lei boh… non riesce a piacermi 😛 a lei preferisco millemila volte Kristen, che dopo camp x ray e still alice è a pieno titolo tra le mie dee personali 😀 scusate ho i gusti strambi ;D

  285. a me la Bellucci non piace! !le altre sì,sono assolutamente d’accordo! !mi piacciono tanto soprattutto perché non hanno questa tendenza esasperante a mostrare in continuo la propria fisicità (tette e spacchi fino all’ombelico)..oltre a essere belle sono donne mature e intelligenti,capaci di trasmettere anche messaggi importanti! !basta dire che le donne sono invidiose delle donne più belle..è il modo di porsi che fa la differenza! !le mie preferite sono Charlize,Angelina ed Emma Stone!

  286. sono l’unica a cui non piace angelina?? apprezzo il suo lato umanitario e il fatto che sia attiva nel sociale ma non la trovo così bella!!!!in più mi ha rubato il MIO Brad!!!!a bellucci anche non mi fa impazzire. per gli anni che ha è ancora una bella donna ma niente di che.

  287. Non lo so, secondo me c’è qualcosa che va oltre tutti i fattori di eleganza, bellezza, stile, simpatia.. un qualcosa che risiede nella nostra PSICOLOGIA che mette d’accordo uomini e donne, solamente per il fatto di come queste celebs si impongono davanti agli altri e Clio, di tutte quelle che tu hai elencato, praticamente mi piacciono tutte (e tra le tante che ha adorato gli earcuffs di Emma stone ultimamente ci sono anche io)… Insomma io sono convinta che a livello INCONSCIO ci viene da dire questa frase “che ci ispirano più delle altre, nonostante tutto, nonostante la bellezza, la simpatia, l’eleganza che però non ostentano mai” e guarda caso mi sembrano tutte donne che tranne particolari scene o servizi fotografici, si sono sempre anche mostrate molto ben curate e vestite a tutti gli eventi ed hanno fatto trasparire tutte queste caratteristiche come la raffinatezza e la sensualità tramite il loro savoir-faire, il loro modo di porsi…

  288. anche io la amo!!!! a parte che è una gnocca, anche secondo me non ha nulla meno di queste qui sopra citate. Ha classe ma a volte rompe i canoni presentandosi con le scarpe da ginnastica il che me la rende simpatica, poi da dopo twilight per cui è stata aspramente criticata (ma là il problema era il ruolo, Bella era davvero così musona piagnucolosa e sempre semisconvolta pure nel libro) ha fatto tipo 5 film diversissimi… se non li hai visti ti consiglio camp xray dove interpreta una carceriera e il video musicale “Just one of the guys” 😀 meravigliosa *_*

  289. A me piace tantissimo Kasia Smutniak..in tutto! Clio faresti un coolspotting su questa donna bella e coraggiosa?

  290. Allora non sono l’unica. La sua interpretazione in Camp X Ray mi ha commossa. E odio il fatto che non sia stato adeguatamente pubblicizzato perché il tema trattato è molto delicato e a parer mio ( ma anche della critica) merita veramente. L’hai detta giusta 😀 a me di lei piace il fatto che si stacca in qualche modo dal mondo di Hollywood e poi… sì, Bella di per se era troppo piagnucolosa (ti rubo l’aggettivo) e lei di fatto ha saputo interpretarla al meglio senza stravolgerla – com’è giusto che sia, un personaggio tratto da un libro deve rimanere tale anche nel film sennò 😉
    PS visto il video quando uscì di Just one of the guys ahah con quei baffoni e quelle buffonate è meravigliosa.
    Buonanotte Cinderellaz **

  291. Buonasera o buonanotte (?) Princifessa!
    Ognuno è giusto che la pensi in un certo modo sui personaggi pubblici ma ti consiglio vivamente alcuni suoi film come Sils Maria, Still Alice e Camp X Ray. La gente si è abituata troppo a catalogarla al personaggio della depressa Bella Swan ma di fatto è e rimane un personaggio inventato non l’attrice che l’ha interpretato!
    Buonanotte 🙂
    PS Megan nell’immagine di profilo è puramente casuale?

  292. Sera Felix!
    Il suo fascino è tale da scavarsi una fossa e coprirsi la testa con un tombino (o forse è troppo pesante?). Ma la preferivo con i capelli lunghi, pazienza. Ognuno ha le sue idee anche su questo!
    A me piace molto anche il suo modo di recitare anche se i gusti son gusti!
    Buonanotte Felix

  293. Beh non possiamo sapere qual è il suo vero rapporto col cibo 🙂 dico solo che una che dice in continuazione “io non dimagrirò mai per Hollywood” e nel frattempo perde kg su kg suona un po’ incoerente.
    Per le cadute, non metto in dubbio che le prenda con filosofia, ma le succede decisamente spesso, per cui o ha qualche problema di equilibrio o non è poi così spontanea…

  294. Hahahhahahahha questa è la prova provata che nulla è oggetto! 😀
    Devo dire la verità, per onestà intellettuale, io non amo il rap e non ho mai ascoltato nulla della Minaj, a parte anaconda che c’era un periodo che la passavano in loop alla radio. Io l’ho conosciuta qui sul blog, dal punto di vista estetico, non è proprio la mia preferita, ma può piacere, ovviamente chiaramente siccome non piace a me non è detto che non debba piacere a nessuno! 😀
    P.S. spero che tu non ti sia offesa, non era mia intenzione farlo 🙂

  295. Piacciono perché sono belle donne che sanno valorizzare la loro bellezza rendendola unica, senza sforzarsi di essere diverse da quello che sono anche nel modo di atteggiarsi. Non devono per forza cadere nella volgarità per farsi notare quando volgari comunque non sono.

  296. Solo io trovo la Bellucci di un’antipatia insopportabile??
    Adoro invece Charlize, che non solo è una splendida donna ma anche una bravissima attrice, ancora più di Angelina (che adoro per la serie di motivazioni da te elencate).
    Ciao!

  297. Piacciono perché, ciascuna a modo loro, sono iconiche.. Charlize Theron per esempio è bellissima, ma soprattutto di classe e non si atteggia da ventenne (cosa che spesso fanno molte quarantenni dall aspetto giovanile.. ), emma stone è una bellezza non convenzionale, lo stesso vale per Angelina Jolie, mentre emma watson per esempio è fine, talentuosa, sveglia… Ho letto che forse esce con il principe harry.. A differenza di tante altre ragazze che si sono esaltate alla notizia, io Spero proprio che non sia vero… Le regole di corte, l’etichetta, il protocollo ecc. Finiscono per uccidere chi ha carattere e personalità…
    La Bellucci sarà il sogno di molti uomini ma io non la trovo tutta sta bellezza… Non si può dire una brutta donna, anzi, ma non la trovo così iconica come poteva essere per esempio la Loren prima di lei… E in più non sa proprio recitare!

  298. E chi non se l’eè presa? Ricordo il primo momento in cui l’ho visto… Scendeva da cavallo a Granburrone e scuoteva la chioma… Avevo 8 anni e il mio primo amore delle elementari è letteralmente scomparso al confronto

  299. Tutte bellissime, l’unica che a me non fa impazzire è Beyoncé, è bellissima, ci mancherebbe, ma la trovo un po’ volgarotta delle volte… le altre le stanno un palmo sopra!

  300. La mia autostima è andata a suicidarsi! No scherzo… sono delle donne davvero pazzesche ed oltre a sembrare tutte molto più “vere” delle colleghe (sia perchè non sembrano streghe acide, sia perchè non hanno paura a cadere mentre ricevono un premio) sono tutte apprezzate anche per la loro forza d’animo e gentilezza. Non sono solo belle, hanno un fascino che va oltre il vestito impeccabile ed il trucco perfetto

  301. Secondo me questo post non ha molto senso per il semplice fatto che non esistono persone che piacciono “a tutti”. Io stessa non sopporto la maggior parte della star che hai citato.

  302. concordo con tutte le bellezze che hai elencato, ma secondo me anche Bianca Balti dovrebbe rientrare a pieni voti nella classifica!

  303. Ne sei davvero convinta? Avevo capito che questa era la classifica delle più belle e amate, non delle più finte e ipocrite

  304. Concordo pienamente con tutte quelle che hai nominato tranne forse Angelina Jolie che per quanto bella mi ha sempre comunicato poco. Avrei aggiunto Cate Blanchett, una bellezza quasi eterea, sembra soprannaturale per quanto bella.. almeno per me.. e per Monica Bellucci pur non piacendomi come attrice apprezzo che sia una di quelle che mostra rughe e imperfezioni senza vergogna. In Francia sponsorizzò anche la proposta di inserire nelle foto una scala di valutazione dell’uso di Photoshop (da 1 a 10 mi pare) così da far rendere conto le persone quanto le foto vernivano realmente ritoccate 😉 Detto ciò mi hai messo Emma Stone e soprattutto Jennifer Lawrence che io letteralmente adoroooo!!!

  305. ma infatti ha talento e finalmente qualcuno inizia ad accorgersene ^_^ sono troppo contenta per il Cesar, come se l’avesse vinto un’amica 😀 col fatto che sta antipatica a molti a me fa l’effetto contrario 😛
    al momento è una delle mie due dee personali insieme a Emma Watson 😀 sarà che ho pochi giorni meno di loro due e le ho viste crescere e sbocciare davanti allo schermo le sento a me vicine e le adoro 😀 per dirti anche la Lawrence mi sta simpaticissima però la sento più distante da me, loro due sono le mie idole 🙂 (tra le coetanee ovviamente, per Charlize e Angelina ho invece un altro tipo di venerazione, forse di tipo più mistico/religioso e meno amicale ahahaha)
    ti allego una mia foto di ieri sera, che dici somiglio un pochino a loro due? muahahaha 😀 (sì, cinderellazz sogna 😀 )

  306. Non saprei Byonce? ??? on la considero molto e non mi pace x niente con le sue parrucche.
    Trovo invece che manchino due icone del cinema che trovo affascinanti, Nicole Kidman e Catherine Zeta-Jones. Altrettanto belle nonostante l ‘ età.

  307. Ahaha no figurati non mi sono offesa! 🙂
    Anche a me inizialmente non faceva impazzire, ma penso che lei si diverta a fare quel personaggio! In realtà quando parla di cose serie dimostra di essere decisamente più intelligente di quanto non ci si aspetti dalla cantante di Anaconda ahaha Io amo il rap, ma capisco che Nicki Minaj possa non piacere, diciamo che è un po’ particolare come stile eheh 🙂

  308. Mi piacciono tanto quasi tutte, a parte la Bellucci che mi sta un po’ sulle bollettas.. credo che queste signorine piacciano a quasi tutte le donne perchè molte di loro hanno un viso dolcissimo, come la Emma, ma probabilmente fa anche tanto il ruolo che avevano nei film! Infatti mi hai saltato l’adoratissima Jennifer Aniston! Anche di Emma il primo film in cui l’ho conosciuta è stato quello con Ryan Gosling. Credo che faccia anche il non essere volgare, guarda Miley Cyrus, a me è sempre piaciuta finché non ha iniziato a diventare schizzata. 🙂

  309. A me la Bellucci non piace per niente. Probabilmente è una bella donna, ma niente di più. E poi Blake mi sta antipaticissima esattamente come la Bellucci, non credo assolutamente che il suo viso sia simpaticissimo anzi…
    sono perfettamente d’accordo con la scelta di Angelina ed Emma Stone.
    io avrei aggiunto anche Amanda Seyfried (o come si scrive):)

  310. La Bellucci non la sopporto! Non metto bocca sulla bellezza per carità,però la trovo volgarotta,pessima come attrice e vanitosa fino alla morte. Lei è Umbra come me ma trovo che ridicolizzi la mia bella regione soprattutto con il suo atteggiarsi a Femme Fatale e il suo voler fare la “francesina” a tutti i costi!

  311. Cara Clio daccordissimo con tutte le belle donne proposte però ne hai dimenticata una in particolare che nonostante non sia una dea “inspiegabilmente” attira la simpatia e l’ammirazione di tutte noi ragazze che seguiamo il tuo blog….trrrr trullo di tamburi….CLIO ZAMMATTEO!!!! Ahahah quante volte ti scriviamo che sei bellissima e simpaticissima!!! Un bacio

  312. Santo Gatto. E’ una manip di entrambe giusto? E’ la meraviglia. Quanto ti capisco, Cinderellaz (posso chiederti come ti chiami?) 😉 quello che la gente comune non capisce è che ognuno ha il proprio carattere: se fossimo tutti come la Lawrence non diventerebbe troppo noioso, a suo modo? Il mondo è bello perchè vario.
    Ricordo che inizialmente Angelina era molto criticata per l’abbigliamento, i tatuaggi e per quei baci che fecero scandalo col fratello, eppure ora tutti la venerano. Perchè?
    Intanto stasera Notte degli Oscar *-* incrocio le dita per Julianne!

  313. Inizia con Cin e finisce con Zia 😀 😀 sì l’ho trovata su face e ho sbavato mezz’ora 😀 sììì che emozione gli oscar!! Esatto non possono essere tutte così! Poi hai visto che tenera e che faccine quando ha ricevuto il Cesar, anche Kri secondo me è simpatica, semplicemente non con tutti ed è riservata 😉

  314. ciao clio
    sulla maggior parte delle star che hai scelto per il post mi trovi daccordissimo…
    ma personalmente avrei messo anche AMANDA SEYFRIED che ha un viso veramente angelico ed un sorriso splendido

  315. Clio, come la maggior parte… Sono tutte delle donne stupende (le due Emma sono le migliori in assoluto!!) a parte…… La Bellucciiiiiiiiiii! sarà anche una bella donna (anche se a me non piace nemmeno fisicamente) ma è insulsa, non è nemmeno una brava attrice, si atteggia a figa imperiale e a panterona sexy da sempre… No no non ci siamo proprio!! Invece potrei inserire tra le più belle di sempre Julia Roberts, anche se è una bellezza non convenzionale!

  316. A me lasciano tutte indifferenti, tranne emma Watson che trovo molto bella ed elegante e Jennifer lawrence che almeno fa la parte della simpatica! Un’altra storia invece la bellucci, antipaticissima e secondo me nemmeno troppo bella. Forse è perché ha i tipi tratti del volto italiani che un pò ho anche io e che scambierei volentieri con quelli nordici..

  317. Ma poi dai il principe Harry se non fosse della casa reale non se lo filerebbe nessuno. . È proprio bruttarello 🙂 e nemmeno troppo simpatico da quel che dicono

  318. Adoro Emma Watson, ha la mia stessa età e sono cresciuta con lei leggendo i libri e guardando i film di Harry Potter: è bella, talentuosa, simpatica e ha una grinta mica da ridere. Il fatto poi che si batta per i diritti delle donne me la fa amare ancora di più! E adoro Jennifer Lawrence… il fatto che si rifiuti di fare la dieta o che riconosca che la persona ritratta nelle pubblicità di Dior con tanto di Photoshop e il resto non sia lei mi fa dire “HELL YEAH!” XD
    Per le altre… mi piacciono tutte tranne la Bellucci O_O credo che l’unico momento in cui l’abbia vista “scomposta” sia stata una scena del DVD “Fiorello e Baldini – visti da dietro” dove c’era lei che per una registrazione se la rideva mentre parlava in ciociaro!

  319. il marito di Blake Livelyyyyyy ecco perchè io invece riesco ad odiarla!! hahah lo amo troppo *-* Mi trovi d’accordo quasi su tutte, sul mio podia la Jolie, Emma Watson e Charlize Theron, ma mi piace molto anche Beyoncè, anche se non la seguo mi sta molto simpatica 😀

  320. Ragazze Charlize Theron è bella sempre e da sempre! Ma devo dire che anche Blake Lively mi piace davvero tanto. Ai tempi di GG non amavo il suo personaggio, ma trovo che sia riuscita a farsi amare aldilà di quello, la trovo bellissima e poi ha sempre un look perfetto!! La adoro!!

  321. A me la Teron non dice proprio nulla, la Bellucci idem e spero continui a stare zitta.. Per le altre ok, anche se ci sarebbero anche altre donne da inserire magari.. Per Beyoncé, è il mio idolo di donna vivente quindi non posso dire nulla.

  322. Non sono proprio queste le attrici che amo, forse di loro amo solo Angelina Jolie, Emma Watson e Jennifer Lawrence.
    Non valuto in base all’aspetto estetico, ma in base a carattere, intelligenza e genuinità.

    E comunque, nella mia lista delle donne preferite c’è ovviamente anche Clio 😀

  323. adoro emma watson, anche angelina! monica bellucci non mi piace per nulla invece.. credo che ci siano donne “normali” più belle

  324. Fantastiche Charlize ed Emma Stone, anche le altre ma meno. Personalmente non amo né la Bellucci, né la Jolie, anche se oggettivamente sono delle donne bellissime. Io avrei inserito anche SCARLETT Johansson, che trovo davvero meravigliosa, e anche molte altre donne credo siano d’accordo con me! Ultimamente mi piace anche Amanda Seyfried, e ti confesso che prima nemmeno la conoscevo, ho iniziato ad apprezzarla perché ne hai parlato spesso!
    Sì, poi è vero che, ognuna a suo modo, siamo tutte bellissime… però quando vedi queste “dee” di certo non puoi dire niente di male su di loro! Eheheheh! Ciao Clio!!!

  325. A me Emma Stone piace molto perchè la trovo bella! Se è considerata bruttina magari fossi io ”bruttina” così XD
    Jennifer Lawrence invece mi piace molto come attrice ma al contrario ascoltando le sue interviste ecc.. mi è andata proprio sulle scatole perchè mi sembra molto forzata nella sua ”simpatia”.. Sempre a dire che lei non si metterà mai a dieta (tra l’altro ha un fisico stupendo secondo me), che è una di noi, ommiodio ho fame, ommiodio devo fare pipì, sono così strana ecc.. Che trasgry!

  326. A me sembra che in generale siano tutte molto eleganti e non eccessivamente snob. Le mie preferite sono Blake, che accidenti come fa a essere sempre così splendida in stiletto e abiti fascianti super sexi anche in gravidanza??? Emma Stone per la faccia simpatica e sbarazzina. E Charlize theron, un divinità. Non mi fanno impazzire Jennifer Lawrence, che mi sembra un po’ troppo caciarona, e la Bellucci…

  327. Emma Watson, Blake, Charlize, Beyoncé: donne bellissime, non solo dal punto di vista estetico ma per quella forza ed intelligenza che le rendono un modello ben più durevole del semplice apparire.

  328. Come dicono anche altre avrei messo nella lista anche Scarlett Johansson e magari tolto la Bellucci, che è sicuramente bellissima, ma non ha quell’eleganza divina tipica di Charlize Theron oppure la simpatia o l’impegno morale o la spontaneità delle altre..

  329. Argh…mi dimenticavo Cate Blachett!!! Non trovate che sia divina? Di una bellezza sicuramente particolare e sempre elegante!

  330. Io penso che tutto stia nel come si pongono quando hanno delle uscite pubbliche!Charlize,Angelina e Emma Watson sono sempre elegantissime e con il sorriso stampato; Jennifer e Emma Stone fanno scompisciare dalle risate, sono sempre solari, felici e simpatiche anche solo alla vista; per Beyonce forse rientra anche il discorso sulla sua musica che io trovo molto bella e pronda in alcuni testi e poi incarna una bellezza un po’ più curvy; per quanto riguarda Blake io l’ho conosciuta grazie a Gossip Girl e da appassionata ho seguito le sue interviste e oltre ad essere per me molto bella è anche simpaticissima e non si prende mai sul serio. Inoltre adoro i suoi look, il suo stile mi rispecchia totalmente. Qua proprio si vede la mia non-invidia perchè lei è una delle donne preferite dal mio fidanzato, insieme alla Johanson, quindi quando non si trovano difetti a quelle che piacciono ai fidanzati vuol dire che proprio queste donne non sono criticabili!ahaha
    Discorso a parte per la Bellucci, bellissima?certo! Ma l’apparenza non me la fa “idolatrare” come le altre, non la vedo mai sorridere ed è sempre austera insomma non ispira simpatia!Stessa cosa per Kirsten Stewart che hai citato! D’altronde noi possiamo solo basarci sull’apparenza, magari Beyoncè nella vita normale è una grandissima stronza però quando la si vede in giro è sempre con il sorriso; uguale discorso per le altre sempre sorridenti o eleganti!

  331. Noooooooooooooooooooooo dai a me piace Kim! ahhahahahahahaahh ovviamente con poco trucco e senza quei vestiti importabili che mette solo lei! hahahahahahhahahhaha
    Vediamo un pò… andrò contro corrente ma della Blake Lively a me piacciono solo i vestiti e i capelli hahahahahahahhahhahahhaaha quindi io la mettere tra LE DONNE CHE NON PIACCIONO ALLE DONNE
    Metterei nel nuovo post anche la nostra cara Monica Bellucci ma perchè la trovo assolutamente antipatica… non c’è niente da fare, l’unico momento in cui la trovo simpatica e bravina è quando tira fuori tutto il suo IO interiore e recita in “I Mitici: colpo gobbo a Milano”… soprattutto mentre scende dal treno e c’è Memphis che le agguanta il lato B hahahahahahaha!
    Delle altre adoro Charlize ed Emma Stone mentre per quanto riguarda le altre mi piacciono ma dipende dalle occasioni…non le metterei tra le mie 5 preferite.
    Per quanto riguarda le mie DONNE CHE PIACCIONO ALLE DONNE vado a ripescare nella mia memoria storica chi per me è stata FAVOLOSA a livelli impossibili e che comunque rimangono ad oggi MERAVIGLIOSE:
    Helena Christensen FAVOLOSA così come Karen Mudler e Stephanie
    Seymour, Kim Basinger, Michelle Pfiffer. Particolarissima ma altrettanto
    bellissima Tatjana Patiz … potrei continuare e citare Veruschka e delle nostre la Virna Lisi e Ornella Muti… no perchè se ci andiamo a guardare loro da giovani erano uno spettacolo della natura! Non solo da giovani a parer mio 😉
    Ai giorni d’oggi Adriana Lima, Liv Tyler, Jade Jagger, Mila Kunis… ma che ne sono tantissime…starei qui fino a sera.
    DONNE CHE NON PIACCIONO ALLE DONNE:
    Scarlett Johansson – sembra un alieno che soffre di alitosi
    Natalie Portman – si è carina ma solo quello
    Olivia Wilde – non riesco a salvare nulla soprattutto la forma del viso
    Alessia Marcuzzi – aiuto!
    Hilary Swank – purtroppo ho una vera avversione per lei non ce la fo!
    Eva Mendes – stesso discorso della Portman
    Bar Rafaeli – ce ne sono a bizzeffe più belle non capisco ….
    Gisele – sembra un uomo di viso
    ma devo continuare????Anche qui ci starei tanto…
    Poi i gusti son gusti… siamo sempre lì ciò che è bello per me non è bello per altre…ad esempio la modella Lily Cole stranissima ma credo sia proprio quel visetto strano che la rende bella! Occhi distanti, bocca enorme…la biondissima Daphne Groeneveld ha un visetto strano ma l’adoro…sembra un pescionlino!

  332. Toglierei la Bellucci (non la posso vedere, ha una voce fastidiossissima e sembra sempre stra impostata), e la sostituirei con Kate Hudson.. adorabile!!!

  333. Io apprezzo molto Sasha Grey. E’ facile non tirarsela e rimanere se stesse, quando si fa un lavoro come una comune attrice.
    Mi chiedo sempre come fa una porno star come Sasha Grey (oramai non recita più nei porno) ma in ogni modo a continuare ad avere una classe ed un comportamento alla pari di tutte queste attrici…
    Miley Cyrus è una semplice cantante pop che si comporta peggio di una porno diva…

  334. a me non piace emma watson…mi è sempre stata antipatica…preferisco la stewart a lei, ed è tutto dire 😀

  335. Vero Clio. Queste donne sono tutte bellissime e anche a me piacciono anche x il loro “comportamento”. Magari sono le piú arpie della storia, ma vedendole cosí le ho sempre apprezzate. Solo non mi sta molto simpatica Monica Bellucci, mi é sempre sembrata una vamp che se la tira…

  336. dopo questo post ho ufficialmente la depressione.. io AMO Blake Lively, se potessi scegliere a chi assomigliare in tutto e per tutto sarei lei!!! O Charlize Theron … ma forse è meglio Blake che la vedo molto più preparata in fatto di uomini!!!!!

  337. NO NO NO Blake Lively lasciamo perdere io le darei fuoco!
    Monica Bellucci gran bella dona ma da qnd è “diventata francese” sembra sia perennemente con un limone in bocca!
    Infine Emma Watson tanto caruccia ma a volte sembra Santa Maria Goretti!!

  338. Ahah grandissima!! Sono d’accordissimo con te! E’ raro sentire una donna che ammira Sasha Grey e per questo ti stimo!

  339. Sto notando che molte non sopportano Monica Bellucci. Chissà perchè tra tutte quelle nominate è la più bella! Sarà un po’ di invidia? Non è che se la tira, è che ha fascino! Sono due cose diverse!

  340. Personalmente non mi piace molto la bellucci perche quando parla ho sempre la sensazione che ti ritenga inferiore non so perche… poi che sia bella è quasi ovvio 🙂

  341. clio mi trovi super d’accrodo con te su tutte =)=) la bellucci in effetti non piace perchè è simpatica o impegnata o brava come le altre, ma piace perchè è proprio bella..e non si può dire il contrario XD poi pure io preferisco un altro tipo di bellezza e di atteggiamento, vedi emma watson o charlize theron =) per mio gusto avrei messo anche amanda seyfried, però tante mie amiche non la sopportano proprio, sia come attrice, che fisicamente…bah XD altre che trovo che piacciano molto sono la johannson e kate beckinsale =)

  342. sarò l’unica al mondo ma la jennifer lawrence mi è davvero antipatica… credo che la sua immagine sia costruita a tavolino! la blake per me risente troppo dell’antipatia che provavo per il personaggio di Serena ogni volta che la vedo, pero non posso negare che sia bellissima e che il suo sorriso sia il suo punto di forza!

  343. Charlize non finirò mai di pensare che sia una delle donne più belle del mondo (dove con “bella” voglio fare un sunto di tutti i suoi pregi, quali classe ed eleganza, e non limitarmi a soffermarmi sull’aspetto fisico), però non riesco proprio a trovarla simpatica. Mi dà l’idea di una con la puzza sotto al naso.
    Emma Stone è una bambolina, anche lei ha un’eleganza innata, ma più giovanile.
    A me Jennifer Lawrence piace tantissimo, ma non tanto per le sue doti fisiche, quanto per la sua semplicità e genuinità nelle interviste e talk show. Sembra proprio la tipica compagna di classe con cui è bello bigiare la scuola XD
    Angelina Jolie è una delle donne di Hollywood di cui ho più stima, ma la cosa che preferisco di lei? La famiglia! Quei bambini sono uno più bello dell’altro!
    Non sono d’accordo nemmeno su Blake Lively: bellissima, ma non mi ispira particolare simpatia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here