Ciao ragazze!

Scrivendo questo blog e parlando spesso del mondo delle star, mi sono resa conto che alcune celebrities sono collocate in una sorta di Monte Olimpo hollywoodiano nell’immaginario collettivo. Mi spiego meglio: ogni volta che nomino certe persone, noto che nei commenti siete tutte d’accordo nell’elogiare la loro bellezza, l’eleganza e lo stile che le contraddistinguono. In base a cosa sono così amate dal pubblico? Cerchiamo di scoprirlo!

Schermata 2015-02-18 alle 19.46.26

Charlize Theron: iniziamo subito da colei che ha ispirato questo post, la splendida attrice sudafricana di cui si è parlato molto negli ultimi giorni. Durante la sua recente apparizione a Sanremo, il web (voi comprese hehe) ha espresso tutta la sua ammirazione per questa donna, considerata da molti “la più bella”. Viene definita spesso “statuaria”, una “dea”; cos’ha di veramente diverso da altre sue colleghe? Secondo me a renderla speciale non sono tanto il viso angelico e il fisico perfetto, ma più che altro il suo portamento e la classe naturale. Ha quasi 40 anni e non li dimostra, ma non gioca a fare la ragazzina, anzi, ha uno stile maturo e classico che valorizza la sua bellezza senza esagerazioni e trasgressioni

charlize_theron_sanremo4_1

Christian Dior: Front Row - Paris Fashion Week : Haute-Couture Fall/Winter 2014-2015

634.CTheron.Hdsht.mh.022413

5f89e8994ecb81e9_charlize-theron-oscars-dress-black-sized.jpg.xxxlarge_2x

Emma Stone: è forse la ragazza più bella di Hollywood? Non direi proprio, eppure Emma Stone ha un carisma che poche al mondo possono vantare! Tutti, e sottolineo TUTTI la adorano; fateci caso, ogni volta che includo una sua fotografia in un post ci sono sempre diversi commenti positivissimi su di lei. L’esempio più recente? A molte non sono piaciuti gli ear cuffs di cui vi ho parlato di recente, ma avete detto che quello indossato da lei era l’unico che si salvava! Sicuramente a renderla così popolare sono la simpatia e l’ironia, ma anche la semplicità (non sembra assolutamente una che “se la tira”) e lo stile fresco e all’avanguardia, che la fa salire sul podio delle meglio vestite in ogni occasione.

article-2621043-1D98C07A00000578-484_634x949

hair-colors-2015-redheads-3

emma-stone-the-amazing-spider-man-2-photocall-in-sydney-march-2014_2

emma

Jennifer Lawrence: discorso simile per Jennifer, un’altra attrice che ha portato una ventata di aria fresca a Hollywood. Aver interpretato magistralmente la protagonista di una delle trilogie più amate degli ultimi anni, Hunger Games, ha di certo contribuito al suo successo, ma anche in questo caso c’è di più. Se avete visto qualche sua intervista, vi sarete accorte che è estremamente spontanea ed estranea al mondo dello show business; non è la classica principessina smorfiosa, anzi, è l’esatto opposto. Inciampa mentre le viene consegnato un Oscar (a soli 22 anni), mangia in continuazione e ne va fiera, si rifiuta di mettersi a dieta nonostante le critiche, ha sempre la battuta pronta e fa delle espressioni facciali veramente buffe. Non sarà una bellezza mozzafiato, ma è la dimostrazione che “oltre le gambe c’è di più”: un cervello e tanto carattere!

Jennifer-Lawrence_glamour_21oct14_getty_b_592x888

Jennifer Lawrence

anigif_enhanced-buzz-4161-1424187594-5

“Sto morendo di fame”

anigif_enhanced-31608-1422982046-12

enhanced-buzz-8216-1424189168-13

Angelina Jolie: non è solo splendida e super sexy, ma la ammiriamo per il suo impegno umanitario, l’amore per la famiglia e le sue scelte coraggiose. Ha sempre saputo reinventarsi, mettendo da parte gli abiti succinti dei tempi di Tomb Raider e sfidando se stessa con ruoli sempre più duri, fino al debutto alla regia nel 2011 con “Nella terra del sangue e del miele”, ambientato durante la guerra in Bosnia. È stata criticata per l’operazione al seno a cui si è sottoposta per prevenire la possibilità di contrarre il cancro (ne avevamo già parlato quando era scoppiato il caso), ma pare che dopo aver sollevato la questione siano moltiplicate le visite di controllo. Insomma, è considerata un esempio e di certo fa parte dei “mostri sacri” di Hollywood.

???????????????????????????

Angelina-Jolie-Brad-Pitt-2014-BAFTA-Awards-Tom-Lorenzo-Site-TLO (4)

1409759921_angelina-jolie-zoom

angelina-jolie-brad-pitt-wedding-7

 

Pronte per le prossime bellezze? Le trovate nella seconda pagina!