Ciao a tutte!

Oggi continuiamo il nostro viaggio verso le nuove uscite e quindi vi mostreremo le nuove colorazioni dei Colorful Blush in uscita da Sephora a settembre! Le nuove tonalità in arrivo sono: 30 Amuse Me, 28 First Date, 29 Fascinated e 27 Charmed.

Secondo il brand si tratta di blush dai colori intensi e a lunga tenuta dando un risultato naturale grazie alla texture vellutata ed ultra sottile che si fonde con la pelle. Dicono inoltre che l’intensità di questo prodotto sia modulabile. Siete curiose di scoprire la nostra opinione riguardo alla colorazione testata?! Allora continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-colorful-blush-sephora-1

COLORFUL BLUSH SEPHORA

cliomakeup-recensione-colorful-blush-sephora-2

All’interno sono presenti 3.5g di prodotto mentre non è specificata la sua durata. Il prezzo invece sarà, come per gli altri Colorful blush già in commercio, di 11,90. Il colore che abbiamo avuto di testare è il numero 30, Amuse Me, un bel rosa corallo.



INCI COLORFUL BLUSH SEPHORA

cliomakeup-recensione-colorful-blush-sephora-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del blush numero 30, Amuse Me: Talc, Mica, Magnesium Myristate, CI 19140 (Yellow 5 Lake), Boron Nitride, Phenyl Trimethicone, CI 77891 (Titanium Dioxide), Aluminum Hydroxide, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, CI 45410 (Red 27 Lake), CI 73360 (Red 30 Lake), Ethlhexylglycerin, Sorbic Acid, Bht, Tin Oxide, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 7), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77492 (Iron Oxides).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-colorful-blush-sephora-4

Non possiamo riportarvi le opinioni riguardo a questa specifica colorazione dato che non è ancora uscita ma questi Colorful blush, in generale, sono apprezzati: in tante li trovano dei buoni blush, ben pigmentati, molto facili da applicare e dall’effetto finale naturale. Che ne dite, saremo d’accordo con le queste opinioni? Vediamolo subito! 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Per farvi vedere al meglio il blush abbiamo deciso di applicarlo in diversi modi per cercare di capire la sua pigmentazione ma anche la sua facilità di stesura. Per vedere tutte le immagini e scoprire la nostra opinione guardate la gallery di immagini subito qui sotto!

Colorful Blush Sephora

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Se siete delle appassionate di blush dalla forte pigmentazione ma a casa ne avete diversi con una pigmentazione scarsa, provate ad utilizzarli come colori di “transizione” o comunque per sfumare ed aggiustare un blush più “forte” precedentemente applicato.

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 2 – non capiamo ancora come mai dicano che questi blush siano molto pigmentati. Forse si tratta di un “problema” di questo nuovo colore in uscita, chissà!

Durata: 3 – la durata strappa a pelo la sufficienza giusto perché, se applicato abbondantemente, riesce a resistere qualche ora in più!

Sfumabilità: 4 – sicuramente è una delle caratteristiche che ci piace di più. Si sfuma e si applica in modo molto facile lasciando le guance super naturali, ideale per chi cerca di ricreare l’effetto bonne mine!

Originalità del colore: 3 – la colorazione non è male, anzi è molto carina ma non è nulla di nuovo!

VOTO FINALE: 3

Questo blush ci ha dato un bel po’ di problemi per quanto riguarda il suo voto: la sua pigmentazione non è altissima così come neanche la sua durata. D’altro canto l’effetto finale ci piace molto ed è molto facile da applicare (si sfuma in pochissimi secondi). Sicuramente è ideale per chi prende in mano per la prima volta un blush e ha paura di esagerare troppo con il colore 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete alla ricerca di altre recensioni riguardo ad altri blush? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE BLUSH BALL ESSENCE!

2) RECENSIONE BLUSH HI-TECH DEBORAH MILANO!

3) RECENSIONE OMBRE BLUSH NYX COSMETICS!

Ragazze anche questa recensione Colorful Blush Sephora finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Anche voi è mai capitato di amare il risultato finale sulla pelle rimanendo un po’ deluse dalle altre caratteristiche? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. Non mi ispira per nulla
    Poco pigmentato e breve durata… fin troppo generosa la valutazione finale, posso proprio farne a meno! 🙂

  2. Prezzo eccessivi x 1 prodotto così a sto punto meglio o blush essence Ke hanno in generale 1 inci migliore

  3. Non sono fan dei blush ad effetto Heidi, ma questo mi sembra pure troppo naturale e non costa neanche pochissimo. Per ora continua con il mio amato blush in crema della Lavera.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here