COLIN FIRTH, AKA MARK DARCY

Il personaggio di Mark Darcy è uno dei tanti esempi delle analogie presenti tra la saga di Bridget Jones e il romanzo di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio. Mark Darcy infatti ha lo stesso cognome di Fitzwilliam Darcy, l’amato di Elizabeth Bennet, eroina del romanzo di Jane Austen e…Lo stesso interprete!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_12

La scrittrice Helen Fielding infatti è stata anche produttrice della versione cinematografica de Il diario di Bridget Jones, e ha voluto proprio Colin Firth per interpretare Mr. Darcy, avendolo visto in un adattamento di Orgoglio e pregiudizio prodotto per il piccolo schermo dalla BBC!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_10

Fascinosissimo, non importa quale Darcy interpreti :-D!



Ecco com’era allora (splendido nel suo maglione natalizio con le renne)…

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_9

…E com’è adesso!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_11

Credits: muzul.com

Colin Firth è rimasto affascinante come sempre, nonostante qualche capello bianco in più. A differenza di Renée Zellwegger, che con Bridget Jones’s baby è tornata sul grande schermo dopo 6 anni di pausa, Colin Firth è rimasto molto attivo al cinema! Kingsman, Il discorso del re, Mamma Mia e Nanny Mcphee sono solo alcuni dei titoli dei film in cui ha recitato negli ultimi anni!

HUGH GRANT, AKA DANIEL CLEAVER

Hugh Grant ha interpretato nei primi due film il donnaiolo e bugiardo Daniel Cleaver, capo di Bridget e suo fidanzato per un certo periodo. Eccolo in tutto il suo splendore all’epoca del primo film…

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_13

…Ed eccolo adesso! Sebbene in fotografia possa essere ammirato, in Bridget Jones’s baby non si potrà godere delle sue grazie: questo perché Hugh ha rifiutato di partecipare al film a causa della sceneggiatura che, a detta sua, è…Scadente.

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_14

Credits: hellomagazine.com

La sua assenza ha fatto in modo che il film e il libro da cui è tratto avessero due trame differenti!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_15

Vogliamo ricordarcelo così…Ehi Hugh, giù le mani! Credits: flaworwire.com

PATRICK DEMPSEY, AKA JACK QWANT

Patrick Dempsey, che molte di voi già conosceranno per la sua interpretazione di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, nel film è un affascinante milionario spasimante di Bridget, potenziale papà del suo bambino. Chi sarà mai?

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_16

Credits: Marieclaire.co.uk

Fino a ieri non lo sapevano neanche gli attori: sono stati infatti girati ben 3 finali diversi, ed è stata la produzione a scegliere, all’insaputa di tutti, quale inserire nel film!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_17

Credits: mondofox.it

EMMA THOMPSON E ED SHEERAN, COMPARSE D’ECCEZIONE

La pluripremiata Emma Thompson e il cantante Ed Sheeran prenderanno parte al film con due piccoli ruoli: se sappiamo però che Emma sarà l’ostetrica di Bridget, starà a voi scoprire che ruolo è toccato ad Ed eheh!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_18

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_19

Credits: sheknows.com

Ragazze, se il post vi è piaciuto, vi consigliamo anche:

1) EMILIA CLARKE IN “IO PRIMA DI TE”: IL FILM DI CUI TUTTI PARLANO, I BEAUTY LOOK E LE CURIOSITÀ!

2) AMANTI DEI FILM ROMANTICI, A RAPPORTO! I 10 FILM D’AMORE IMPERDIBILI!

3) I 10 FILM PIÙ INFLUENTI DI SEMPRE PER IL BEAUTY E IL MAKE-UP!

Ragazze anche voi siete fan di Bridget Jones? Quando settimana prossima uscirà il film anche in Italia andrete a vederlo? Anche voi vi rivedete in alcuni aspetti della single più buffa e conosciuta degli ultimi vent’anni oppure non potete vederla? Fateci sapere la vostra nei commenti :-D! Un bacione dal Team!

30 COMMENTI

  1. Non sono mai stata una grandissima fan dei film di Bridget Jones, ma… Patrick Dempsey!!!! E poi ho visto il trailer e ho adorato Emma Thompson anche se sarà solo una comparsa, quindi credo che forse un salto a vedere il film lo farò ✌

  2. Su questa sono controcorrente. .sono una fan del primo film. Mi ci sono rivista nella scena in cui faceva la gaffe in cui parlava delle classi sociali alla festa e si infervorava..ero un po’ così senza troppa diplomazia 🙂
    Ma al cinema non xi andrò. .questa trovata di marketing per fare soldi proprio no. Poi se capitasse in tv e non ci fosse altro. .vediamo

  3. Scusate, ma non ho proprio capito il discorso degli interventi chirurgici per assomigliare di piu a una nord europea.. le sue origini e i suoi lineamwnti sono gia nord europei.. che cosa le mancava? Non mi ė chiaro cosa voleste dire…

  4. Ho adorato il primo e secondo film, secondo me in questo capitolo l’attrice si è snaturata troppo rispetto al personaggio, non sembra proprio lei…. lo andrò a vedere, sicuramente, x curiosità

  5. Rispetto al discorso sul peso, io penso invece che l’attrice si sia semplicemente rifiutata di ingrassare, visto cosa ha fatto per “migliorarsi”. Il fatto poi che si rifiuti di ammettere gli interventi esterni per modificare il proprio aspetto, cosa ci vuole far credere? Che un giorno si è svegliata così? Ma questo è trattare i propri fan da scemi! Poi ognuno è libero di rovinarsi la faccia come vuole, ma se sei un personaggio pubblico un po’ di rispetto per chi ti segue o ammira forse ci vuole. Detto questo i precedenti film li ho adorati, ma questo sarà una ciofeca garantita, è solo marketing, il fatto che un attore si rifiuti perché la sceneggiatura è scadente la dice lunga……almeno Hugh è stato sincero!

  6. Ho letto i libri quando avevo 15 anni e li ho ADORATI (per questo i film, soprattutto il secondo, non mi sono mai piaciuti particolarmente)…ho riletto i libri questa estate, a 30 anni suonati e sono morta dalle risate

  7. Non penso che lo andrò a vedere al cinema… Il primo film è uno dei miei preferiti in assoluto, mentre il secondo mi ha deluso moltissimo, quindi non ho molta fiducia in questo terzo capitolo.

  8. Sai quante volte ho sperato di andare a letto Cri e svegliarmi Angelina…..? A me non è mai successo. Ci riprovero’….chissà. …
    In realtà, nel mio letto vorrei trovarmi Brad

  9. Premessa: ci sono miliardi di film tratti dai libri e li ho spesso trovati “peggiori”, preferisco sempre i libri, ma questo è uno dei pochi film in cui il film lo preferisco al libro.
    Detto ciò, io ho amato il primo film e non mi sembra vero che siano già passati 15 anni! Il secondo film mi è piaciuto molto anche se un po meno del primo, spesso è così con le saghe. Questo nn so se andrò a vederlo sinceramente. Secondo me non ci azzecca con Bridget come ce la ricordiamo noi e rischia di far cadere “un mito”, un bel ricordo di un personaggio tanto simpatico quanto goffo.
    E poi lei è troppo cambiata e non è possibile che sia ringiovanire in 15 anni… Renee se è così, dicci come si fa! Secondo me ha avuto il problema della notorietà che ha avuto Baby di Dirti Dancing: era conosciuta solo per quel film e non le veniva proposto altro e così ha il viso deturpato e così cambiato che è irriconoscibile.

  10. Al diavolo Gli Ipad : è tanto bello scrivere ._.” uff. Va beh, sono contenta sia uscito questo nuovo capitolo, Ho adorato i film precedenti e mi è piaciuto il libro, ne ho letto solo uno ma va beh xD … Bella bridget e le sue storie ^-^

  11. Concordo in pieno! se poi Hugh Grant, che avrebbe taaaanto bisogno di un rilancio, si è rifiutato di girare un film perchè ha giudicato la sceneggiatura scadente, beh, c’è da farsi due domande! Infine,Renée Zellwegger è totalmente irriconoscibile

  12. Ciao mi parli un po’ del 3 libro? Io possiedo solo il primo e ho riso davvero tanto. Ero in un momento in cui avevo bisogno di letture leggere

  13. Ciao TeamClio, non credo che andrò al cinema, però non vedo l’ora di vederlo in Tv tra qualche anno.

  14. Io andrò a vederlo e ti dirò, sono contenta che non sia come il libro, perchè veramente l’ho retto poco.

  15. Mi credete che ad una lettura poco attenta e superficiale,non avevo capito che quella fosse proprio lei ?! E’ completamente diversa…assurdo

  16. Anche il secondo libro è davvero molto carino! Del terzo purtroppo non posso dire altrettanto… Per carità lo stile della scrittrice mi piace davvero, ma si scopre non solo che Bridget si è sposata…ma che è vedova di Darcy!!!!!! Non ce la posso fare ad accettarlo

  17. No va beh…..mi è scaduta in un colpo la storia…a quel punto meglio il film in uscita! Darcy non deve morire!!!

  18. A me, che non ho visto i precedenti due film, questo bridget Jones interessa solo per la ginecologa premio Oscar Emma Thompson, che da sola vale il prezzo del biglietto. Non mi interessa se Hugh Grant non c’è nel film, o sapere chi sia il padre del pupo. C’è la Thompson, e questo è tutto.

  19. Infatti anch’io ero un po’ perplessa 😀 forse intendevano che volesse cancellare i lineamenti nord europei…

  20. Io l’avrei intitolato “Dov’è finita Bridget Jones?”…. aiuto è irriconoscibileeeee!!!!! Sono passati anni ormai, ma non riesco ancora a capacitarmente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here