Ciao a tutte!

Instagram è uno dei social network più in voga ultimamente, e si possono trovare account di tutti i tipi e che trattano tematiche di ogni genere. Oltre a permettere infatti di seguire le dritte relative al make-up e le avventure della nostra Clio, questo social ospita account che offrono consigli riguardanti la cucina, il cinema, la letteratura, e chi più ne ha, più ne metta! E, proprio a causa dell’enorme possibilità di scelta, ci si può sentire un po’…spaesati. Per questo oggi, per aiutarvi a superare l’incertezza su quali account seguire, vi daremo qualche suggerimento… tutto al maschile!

Dai beauty guru agli influencer, fino ad arrivare ai bei ragazzi che ci fanno battere il cuore e a quelli che ci fanno morire dal ridere, oggi vi proporremo quelli che sono, secondo noi, gli account a base di ometti di Instagram che, per diversi motivi, vale la pena seguire. Siete pronte? Noi scommettiamo che, vedendo qualche foto di uno degli account consigliati nell’articolo, si alzerà un bel coro di “Aaaaww <3” eheh! Continuate a leggere per vedere perché!

ClioMakeUp-account-maschili-instagram-da-seguire

 

@MARIANODIVAIO

Avevamo già parlato in chiave ironica di Mariano di Vaio (per la precisione, di un selfie che lasciava ehm…poco spazio all’immaginazione), ma in ogni caso, questo fashion blogger sa il fatto suo!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_7

Modello, influencer e ora anche autore di un libro in cui parla di come è riuscito a fare il lavoro dei suoi sogni (My dream job, edito da Mondadori), sul suo account Instagram (con ben 5 milioni di follower!) alterna foto in cui mostra i suoi outfit – e spesso anche gli addominali – a teneri ritratti della sua famiglia.



ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_8Un outfit…minimale.

Ebbene sì, Mariano non solo è un bravo maritino, ma presto sarà anche papà! Tanti auguri!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_6Che teneri!

@JCHARLESBEAUTY

James Charles è un 16enne che ama il make-up e che, a soli due mesi dall’apertura del suo account, ha raggiunto 200.000 follower. Ora ha 414.000 seguaci e i suoi tutorial spopolano sulla rete, dando ispirazioni e consigli di ogni genere, dai trucchi scenici per Halloween fino a come realizzare le lentiggini finte.

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_4

James, con il suo amore per il trucco, ha una particolarità: sebbene infatti ami molto show come Ru Paul’s Drag Race e sia molto affascinato dal mondo delle drag Queen, si considera semplicemente un ragazzo che si trucca.

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_5

Il suo intento non è infatti quello di sembrare una ragazza, ma semplicemente di truccarsi, divertirsi e di condividere i frutti delle sue capacità in rete. E a ragion veduta, perché James ha tanto talento!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_3

Risentirete presto parlare di lui: è stato infatti da poco scritturato per diventare il primo testimonial maschile di CoverGirl, il brand di make-up famosissimo in USA il cui volto femminile è nientemeno che Katy Perry. In poche parole è il primo CoverBoy!

@SCOTTEASTWOOD

Il figlioletto del famosissimo Clint condivide con il padre non solo la passione per la recitazione, ma anche l’innegabile fascino, che ama immortalare sul suo account Instagram (apprezzato da 1,8 milioni di follower).

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_11

E non è tutto: Scott è anche un uomo dalle mille risorse, amante delle feste, dello sport e in grado di…trasformarsi in sirenetto!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_9In fondo al maaar…In fondo al maaar…

@HOTDUDESREADING

Possono bicipiti possenti e cultura andare di pari passo? Certo che sì, e lo dimostra molto bene l’account Instagram Hot dudes reading (“Bei ragazzi che leggono”), che raccoglie fotografie di ragazzi e uomini affascinanti che amano leggere.

Chi di voi non si è mai presa la classica “cotta da metropolitana”, che dura solo un paio di fermate? Ecco, questo account ne immortala parecchie!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_19

Ma non solo in metro: al bar o al ristorante, non importa…! Per questi fustacchioni è sempre un buon momento per godere della compagnia di un buon libro. E  per noi è sempre un buon momento per per godere della loro :-D!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_18

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva infatti troverete account maschili Instagram appartenenti anche a due bei figlioli made in Italy, le amanti della cucina avranno pane per i loro denti e, chi ama i cagnolini, imploderà di tenerezza! Non perdetevi pagina 2 ;-)!

54 COMMENTI

  1. Ovviamente il mio preferito è Hot Dudes Reading! Cosa c’è di più sexy di un ragazzo che legge? Molto meglio di addominali e bicipiti.. Marianone non mi piace proprio, troppo fighetto. Se invece come me amate gli uomini un po’ “bestiali” con un sacco di barba non potete perdervi Brave n Bearded (brave_n_bearded)

  2. Non seguo nessuno di questi “personaggi”… rimango federe al solito e noiosissimo Brad Pitt. Ma adesso qualche idea me l’hai fatta venire. Grazie!
    Ogni tanto, facciamolo più spesso, qualche foto mi aiuta a svegliarmi prima! 🙂

  3. Wow non li conoscevo, Claudiettis a parte, tutti questi account. Cioè Scott Eastwood sì, ma no conoscevo il nome esatto dell’account. Io seguo Justin Timberlake che trovo davvero bravissimo come tutto: dal canto al ballo è il top per me. Ah, poi Kunal Nayyar, spero di aver scritto bene, il Raji di The Big Bang Theory che è un pò noioso ma sembra caruccio và ;P Sempre id TBBT Jim Parsons, Sheldon, carinissimo e simpatico 🙂
    Seguo Gregorio Paltrinieri, oro olimpico davvero in gamba oltre che carino e concittadino.
    Il talentoso Mr Daniel che è bravissimo,
    Luca Argentero che è sempre un bel vedere ed è pure simpatico

  4. seguo hotdudeswithdogs ma spesso non so chi guardare prima tra il cucciolo e lui..nel dubbio guardo prima gli addominali

  5. Per me la cosa più interessante di questi account è vedere come le donne, che criticano gli uomini per i loro apprezzamenti patetici sotto le foto di modelle&co., si comportino poi esattamente allo stesso modo…(come dimostra il “marry me” presente in ogni screenshot)

  6. Su Instagram seguì make-up, cucina, Clio e Claudio ovviamente, beauty & skincare, shabby & country chic, amanti del Sudtirol,

  7. Nemmeno io seguo altri ragazzi, sia per rispetto verso il mio fidanzato sia perché non mi interessa proprio! Ho già lui di che altro ho bisogno??

  8. Almeno la probabilità che “le escano” è decisamente superiore alla probabilità che questi tizi le sposino

  9. O sono troppo vecchia, ma io non capisco a che serve seguire? Ma seguire che? Mi piace leggere i post in tema beauty di Clio, ma finisce li. Non uso nessun social. Mi sembra uno spreco di tempo.

  10. Di quelli mostrati salvo solo Scott Eastwood(anche se Clint da giovane era ancora più figo)…gli altri troppo perfettini,pulitini..no..non incontrano il mio gusto.Tra l’altro non seguo nessuno però se sono su FB amo imbattermi in Jason Momoa, Brock o’rurn,stuart reardon,nikki Sixx e Tommy Lee e Norman reedus

  11. E beh, le donne che su istagram si fotografano con le tette all’aria e sono oggetto dei vogliosi sguardi maschili sono povere vittime di una società sessiste….invece questi qui sfoggiano notevolissime doti intellettive e vengono seguiti per questo…
    Team, forse sarebbe il caso che prendeste una posizione, è inutile difendere Emily vattelapesca per poi fare post su figoni da seguire perché sono figoni

  12. Prima seguivo mariano di vaio xk’ la sua fama lo precede e volevo capire chi cavolo fosse,poi ho capito che è un fashion blogger e l’ho abbandonato xk’ tutte ste foto posate e da fighetto nn mi piacciono,cmq è un bellissimo ragazzo!!!
    Se avete voglia di foto di vita quotidiana,di famiglia e di sport e se volete farvi due risate anche solo leggendo gli hashtag vi consiglio vivamente di seguire Massimiliano Rosolino!!!

  13. Si, infatti..non credo sia una cosa carina, stare li a sbavare dietro altri, cioè, non gli farebbe piacere, e se non ne sentiamo il bisogno, è ancora piu inutile, poi ognuno fa come vuole, alcune la pensano diversamente, e se va bene ad entrambi, buon per loro xD

  14. ahahahah concordo! il problema è, dove li trovi i ragazzi che leggono? sicuramente non nei miei paraggi!

  15. Stesso motivo per cui io frequentando dei blog per donne non pubblico mai foto o informazioni personali…già ho avuto diverse discussioni appena fidanzato, ma d altronde se si è amanti del make-up non si può evitare di incappare in siti quasi esclusivamente femminili

  16. Non seguo uomini su instagram , per il makeup Clio e va be Claudio , Makeupdelight bravissima italiana che vive in America pure amica di Clio e infine MrDaniel , poi mi piacciono tantissimo gli animali : animaladdicts e cats of instagram , ah logicamente tutte le marche di trucchi da quelli low coast a quelli carissimi . Comunque bei figlioli avete messo

  17. Stamattina,dopo aver letto il post ero al bar e mi sono guardata attorno x vedere se c’era qualche fustacchione che leggeva. Purtroppo solo fustini

  18. Beh è diverso, perché tu hai una passione per il make-up quindi ovviamente per forza di cose frequenti blog femminili, ma conoscendoti qui non fai nulla di male e neppure con malizia! Anzi spesso ci dici cose bellissime di tua moglie e del bimbo! Non credo tu faccia torti nessuno. Diverso il discorso nel caso io seguissi profili intasati di addominali & co.

  19. È quello che ho pensato anch’io. Magari chi ha scritto questo post è la stessa persona che sottolineava come era brava Belle che riesce ad andare oltre la bellezza esteriore. Per quanto riconosca la bellezza di questi signori, mi stanno comunque completamente indifferenti.

  20. E’ facile da usare instagam 🙂
    Hai in basso queste icone:
    – la casetta: guardi le foto di chi segui (e magari ti compare qualche pubblicità cioè foto pubblicitarie)
    – lente: come qua sul blog serve per cercare, es. vuoi cercare Clio scrivi “cliomakeup_official” oppure “Clio Zammatteo”
    – fotocamera: ti fa scegliere una foto dalla tua galleria (da condividere con tutti se hai il profilo pubblico o con i tuoi amici se hai il profilo privato), oppure puoi scegliere di cliccare su “foto” o “video” e fare quindi subito una foto…
    Una volta che scegli la foto puoi modificarne i colori… e scrivere qualcosa sotto.
    – il cuore: vedi chi ti ha messo “mi piace” cioè il cuoricino alle tue foto, chi ti ha scritto qualcosa sotto ad una foto (tua oppure no) e chi ha iniziato a seguirti (cioè a vedere le tue foto) oppure se hai il profilo privato ti ha mandato la richiesta per poterti seguire.
    – la persona: vedi il tuo profilo, quindi quante foto hai messo, quanti ti seguono, quanti ne segui tu.

    Tornando sulla home (la casetta) in alto a destra dovresti avere un simbolo che se lo clicchi vedi i tuoi messaggi privati (potresti anche non averne o averne solo di pubblicità…).

  21. non sono mai malizioso ne qui né altrove anche perché spesso mi rendo conto di relazionarmi con le altre donne quasi come se fossi una ragazza anch’io tant è che il tormentone delle amiche è “fai la pipì seduto?” In generale nemmeno io vado a seguire culi e seni al vento anche se spesso in blog di bellezza o make-up ci si imbatte in ragazze che qualche complimento lo meriterebbero eccome!! Lei non mette in discussione mai il nostro rapporto, sa che è forte e stabile e sa che amo lei ed il piccolo più d ogni altra cosa, ma resta il fatto che è abbastanza gelosa e difficilmente accetterebbe a cuor leggero di liberarmi dell avatar e lasciarmi parlare con tutte voi come marco con foto e tutto il resto

  22. Be ma cosi hai quell’alone di mistero che ti rende ancora piu interessante!!( e lo sei tanto x quello che scrivi

  23. Hot Dudes Reading ti illumina le giornate anche solo con le caption! 😀 grazie per il consiglio, chissà come ha fatto Brave n Bearded a sfuggirmi!

  24. Io consiglio di seguire Osmani Juantorena (osmanijp5) e Ivan Zaystev (zaystev_official): belli e bravi!!li adoro

  25. Claudiettis Illogico il mio preferito, simpatico e creativo! (peccato abbia il terrore delle moto!) dovrebbero essere come lui i compagni delle donne in carriera. Fieri e collaborativi.
    Bravo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here