Ciao a tutte!

Instagram è uno dei social network più in voga ultimamente, e si possono trovare account di tutti i tipi e che trattano tematiche di ogni genere. Oltre a permettere infatti di seguire le dritte relative al make-up e le avventure della nostra Clio, questo social ospita account che offrono consigli riguardanti la cucina, il cinema, la letteratura, e chi più ne ha, più ne metta! E, proprio a causa dell’enorme possibilità di scelta, ci si può sentire un po’…spaesati. Per questo oggi, per aiutarvi a superare l’incertezza su quali account seguire, vi daremo qualche suggerimento… tutto al maschile!

Dai beauty guru agli influencer, fino ad arrivare ai bei ragazzi che ci fanno battere il cuore e a quelli che ci fanno morire dal ridere, oggi vi proporremo quelli che sono, secondo noi, gli account a base di ometti di Instagram che, per diversi motivi, vale la pena seguire. Siete pronte? Noi scommettiamo che, vedendo qualche foto di uno degli account consigliati nell’articolo, si alzerà un bel coro di “Aaaaww <3” eheh! Continuate a leggere per vedere perché!

ClioMakeUp-account-maschili-instagram-da-seguire

 

@MARIANODIVAIO

Avevamo già parlato in chiave ironica di Mariano di Vaio (per la precisione, di un selfie che lasciava ehm…poco spazio all’immaginazione), ma in ogni caso, questo fashion blogger sa il fatto suo!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_7

Modello, influencer e ora anche autore di un libro in cui parla di come è riuscito a fare il lavoro dei suoi sogni (My dream job, edito da Mondadori), sul suo account Instagram (con ben 5 milioni di follower!) alterna foto in cui mostra i suoi outfit – e spesso anche gli addominali – a teneri ritratti della sua famiglia.

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_8Un outfit…minimale.

Ebbene sì, Mariano non solo è un bravo maritino, ma presto sarà anche papà! Tanti auguri!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_6Che teneri!

@JCHARLESBEAUTY

James Charles è un 16enne che ama il make-up e che, a soli due mesi dall’apertura del suo account, ha raggiunto 200.000 follower. Ora ha 414.000 seguaci e i suoi tutorial spopolano sulla rete, dando ispirazioni e consigli di ogni genere, dai trucchi scenici per Halloween fino a come realizzare le lentiggini finte.

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_4

James, con il suo amore per il trucco, ha una particolarità: sebbene infatti ami molto show come Ru Paul’s Drag Race e sia molto affascinato dal mondo delle drag Queen, si considera semplicemente un ragazzo che si trucca.

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_5

Il suo intento non è infatti quello di sembrare una ragazza, ma semplicemente di truccarsi, divertirsi e di condividere i frutti delle sue capacità in rete. E a ragion veduta, perché James ha tanto talento!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_3

Risentirete presto parlare di lui: è stato infatti da poco scritturato per diventare il primo testimonial maschile di CoverGirl, il brand di make-up famosissimo in USA il cui volto femminile è nientemeno che Katy Perry. In poche parole è il primo CoverBoy!

@SCOTTEASTWOOD

Il figlioletto del famosissimo Clint condivide con il padre non solo la passione per la recitazione, ma anche l’innegabile fascino, che ama immortalare sul suo account Instagram (apprezzato da 1,8 milioni di follower).

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_11

E non è tutto: Scott è anche un uomo dalle mille risorse, amante delle feste, dello sport e in grado di…trasformarsi in sirenetto!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_9In fondo al maaar…In fondo al maaar…

@HOTDUDESREADING

Possono bicipiti possenti e cultura andare di pari passo? Certo che sì, e lo dimostra molto bene l’account Instagram Hot dudes reading (“Bei ragazzi che leggono”), che raccoglie fotografie di ragazzi e uomini affascinanti che amano leggere.

Chi di voi non si è mai presa la classica “cotta da metropolitana”, che dura solo un paio di fermate? Ecco, questo account ne immortala parecchie!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_19

Ma non solo in metro: al bar o al ristorante, non importa…! Per questi fustacchioni è sempre un buon momento per godere della compagnia di un buon libro. E  per noi è sempre un buon momento per per godere della loro :-D!

ClioMakeUp-Account-Maschili-Instagram_18

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva infatti troverete account maschili Instagram appartenenti anche a due bei figlioli made in Italy, le amanti della cucina avranno pane per i loro denti e, chi ama i cagnolini, imploderà di tenerezza! Non perdetevi pagina 2 ;-)!