CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – ha una coprenza medio-bassa sulla zona delle occhiaie ma ideale per coprire i brufoletti.
Durata: 8 – sia applicato sulla zona delle occhiaie che sulle discromie riesce a durare a lungo.
Facilità di stesura: 8 – si stende in tutta facilità ma non bisogna aspettare troppo tempo dato che tende ad asciugarsi velocementre.
Range dei colori disponibili: 1 – le tonalità disponibili sono solo due e molto chiare, assolutamente non sufficienti.
VOTO FINALE: 6
Non è male come correttore (anche se il nome, per quanto riguarda la coprenza, inganna un po’) ma le uniche due tonalità presenti non sono sufficienti per tutte le carnagioni. Lo sconsigliamo a chi cerca qualcosa di idratante da applicare sulle occhiaie mentre lo troviamo ideale per le ragazze più giovani e senza troppe pretese.
In cerca di altri correttori? Guardate qui:
1) RECENSIONE CORRETTORE HIGH COVERAGE CONCEALER SEPHORA!
2) RECENSIONE CORRETTORE GOTCHA COVERED CONCEALER NYX!
3) RECENSIONE CORRETTORI MASTER CAMO MAYBELLINE!
Ragazze anche questa recensione correttore Camouflage Full Coverage Concealer Essence finisce qui. Voi che tipo di correttore utilizzate sulla zona delle occhiaie? Molto coprente? Idratante? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Mah per me è bocciarissimo!la Essence ha correttori migliori
Sarò io impedita, ma faccio una fatica assurda a leggere queste recensioni dallo smartphone. Troppe pubblicità e il tasto per cambiare pagina devi andare a cercartelo, magari farlo di un altro colore o metterlo in un’altra posizione aiuterebbe! 🙂
a me piacevano molto le mini recensioni proprio perchè erano super rapide. Ora con tutte le pagine da ricaricare e i troppi click, ho lasciato perdere. Le vedo solo il weekend dal pc se ho tempo. Da smartphone ho rinunciato.
Questo nuovo format delle mini recensioni è noiosissimo e tocca di qua e tocca di là……dai……prima era un piacere adesso…….è la seconda volta che scrivo per lo stesso motivo…….ciò non toglie il mio apprezzamento per il vostro lavoro
ehhh purtroppo anche io, in generale il sito è meno “snello” rispetto a prima. Quindi in generale da smartphone non entro quasi mai, meglio dal pc con calma quando ho tempo..
Correttore a media “coerenza”????? Sono sempre pronta a fare la correttrice di bozze a titolo gratuito 🙂