WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di un prodotto poco recensito sul web ma molto chiacchierato per via del noto packaging a panda: adorabile, non trovate?! Secondo alcuni funziona abbastanza bene sulle guance (lasciando un finish naturale) mentre non sembra essere molto apprezzato sulle labbra!
SWATCH
Cerchiamo di capire il livello di pigmentazione e la texture di questo Panda’s Dream Dual Lip & Cheeck attraverso gli swatch!
Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte arancione, swatch realizzato con luce naturale.
Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte arancione, swatch realizzato con luce artificiale.
Il colore sulla sinistra, arancione, risulta essere quello leggermente meno pigmentato fra i due. Entrambi hanno un finish luminoso e leggero, ideale per un effetto naturale. La texture è molto cremosa e si stende con facilità. All’interno non è presente l’applicatore e vanno stesi quindi con le dita o con dei pennelli.
Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte rossa, swatch realizzato con luce naturale.
Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte rossa, swatch realizzato con luce artificiale.
Ci siamo subito rese conto che i due colori, per quanto sembrino abbastanza diversi nella confezione, sono in realtà molto simili fra di loro: applicati sul viso o sulle labbra si fatica a distinguerli.
Per un regalo destinato ad una giovanissima lo trovo perfetto!
Avevo una cosa simile di pupa dieci anni fa. È stato uno dei miei primi ‘trucchi’. Sinceramente non ora non comprerei piú qualcosa di simile e con quel pack, ma per una ragazzina è carino
Perfetto da regalare ad una tredicenne
Ho pensato immediatamente alla stessa cosa!