Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiose di vederli sulle labbra? Vedrete, riuscirete a capire meglio la differenza tra Birth Of Venus e Persistence Of Memory! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle labbra in versione “naturale”: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-9Birth Of Venus Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-10Birth Of Venus Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per una buona coprenza vi consigliamo di applicare due strati di prodotto (altrimenti potreste avere qualche parte un po’ più trasparente). Si applicano velocemente e il comfort sulle labbra è molto buono.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-11Persistence Of Memory, Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-12Persistence Of Memory, Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è di circa due ore, dopodiché tendono a venire via. Resistono abbastanza bene se bevete qualcosa ma non superano la prova pranzo. Dopo un po’ di tempo inoltre si “muovono” un pochino finendo nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-13Blessed Soul Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-14Blessed Soul Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo è il colore che ci è piaciuto di più: sembra avere un livello di copertura maggiore oltre a durare un po’ più a lungo. Abbiamo notato anche che, dopo i pasti, qualche pigmento rimane presente sulle labbra lasciandole leggermente colorate. Inoltre entra molto meno nelle pieghette rispetto, ad esempio, a Birth Of Venus (il quale tende ad uscire un po’ più velocemente).

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-15Nike Of Samothrace Vernissage Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nike Of Samothrace invece, essendo il più chiaro, tende ad andar via molto più facilmente e velocemente degli altri. Tutte le colorazioni non presentano, al loro interno, dei glitter particolari ma riflettono molto la luce (come si vede bene dalle fotografie).

TIPS AND TRICKS

Vi ricordate il voto di Clio dei primi Vernissage usciti? Potete trovare il video qui sotto! 😉

Noi non abbiamo avuto modo di provare i Vernissage già presenti in collezione ma, vedendo il video di Clio, questi della Private Collection sembrano leggermente più performanti. Ad ogni modo il problema relativo allo spostamento del prodotto, entrando nelle pieghette, rimane ed è per questo motivo che, prima dell’applicazione, consigliamo di stendere una matita per delineare i bordi e creare una barriera.

Potete scegliere una matita tono su tono (mai troppo scura rispetto al colore del gloss) oppure una trasparente. Se siete amanti dei prodotti Neve Cosmetics potete optare per la matita Perfettina (dal finish satinato semi trasparente) oppure le Pastello Labbra.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti top per la pulizia del viso fai da te: pelle nuova step by step!
Prossimo PostEye-liner senza codina: lo sbagliano TUTTE anche se sembra facile, ma ecco il segreto ;-)

28 COMMENTI

  1. Anche a me piace molto, anche le voci distinte rendono molto più chiaro il giudizio. E poi la scala 10 permette giudizi più differenziati. Bravissime!

  2. Mi accodo alle altre per farvi i miei complimenti per grafica ed impaginazione: così è davvero ordinato e chiaro!
    Ma che belli questi gloss, uno me lo pappo volentieri ♡♡♡♡

  3. Questi gloss non li ho ancora, ma ho tutti gli altri e li ho trovati davvero molto performanti! Su di me non si muovono, durano a lungo e soprattutto consistenza e pennellino mi permettono una precisione assoluta: sotto quest’ultimo punto di vista sono i migliori mai provati

  4. Bellissima review e mi piace quello … memory. Perché …!!! Sto piena di prodotti labbra. Aiutatemi

  5. Mi piace la nuova tabella e il nuovo format per le mini review!
    I gloss mi piacciono (soprattutto Birth of Venus), ma sono sicura che tanto non li userei mai!

  6. Scusate ragazze ma anch’io la visualizzo in modo strano, devo continuare ad aprire pagine e ci vuole tanto a leggere la recensione, come l’ultima immagine di cla3377.
    Ho chrome. Grazie

  7. Bella la nuova tabella finale di valutazione, in decimi e ben impostata… ma per me completamente bocciata la nuova grafica, ora per leggere una “mini-recensione” devo caricare 4 pagine (ed è mini, le recensioni non mini quante pagine richiederanno?) e se da pc è faticoso da cellulare è un’agonia ed un consumo di dati non indifferente (oltretutto sarà in sperimentazione ma da cellulare ho dovuto ricaricare più volte prima di vedere decentemente il contenuto).
    Capisco il bisogno di click ma così è troppo, passa la voglia anche solo di aprire la recensione :o/

  8. Io adoro questi gloss, ho preso Birth of Venus e Persistence of Memory e li ho su ogni giorno! Si riapplicano con qualche accortezza, ma sono davvero splendidi, confortevoli e su di me durano tantissimo. In assoluto il mio preferito è Persistence of Memory.

  9. non ho provato ancora questi nuovi, ma ne ho due della collezione precedente, il lady of shallot e Golconde che ha ispirato questa nuova … per me sono favolosi! sono confortevoli non appiccicosi come i normali gloss e Golconde tinge le labbra lasciando il colore anche quando il lucido và via … Blessed Soul è bellissimo!! mannaggia a me che ho fatto un ordine da Neve giusto qualche giorno prima che uscissero …

  10. A parte dover cliccare più pagine, bella la recensione a mo’ di stelline e decimali! grazie clio, grazie team!!

  11. Ciao Vanlilith, la nuova impostazione delle recensioni è stata pensata per:

    – organizzare meglio il contenuto in diverse sezioni tematiche
    – favorire il caricamento veloce della pagina, dato che non tutto il contenuto viene caricato in una sola volta ma solo quello della sezione in cui si sta navigando
    – diminuire il consumo di banda, dato che non tutto il contenuto ed immagini vengono caricati, ma solo quelli della singola sezione che si sta leggendo
    – facilitare la navigazione con i menu tematici all’inizio e alla fine della pagina, cosí che si possano saltare e non caricare sezioni di contenuto che non interessano
    – porre in evidenza i voti che ogni prodotto riceve, sia in modo granulare che col voto aggregato finale

    Rispetto alla tua osservazione sul “bisogno di click”, ti faccio notare che volendo ogni utente può “andare al sodo” di ogni recensione semplicemente con un solo caricamento, dato che la pagella con voti finali e riepilogo conclusivo è presente e chiaramente visibile su ogni pagina, fin dalla prima.

    Quindi, chi vuole fare un solo click, può benissimo rimanere sulla prima pagina e avere in ogni caso un contenuto completo a livello riassuntivo, chi invece vorrà approfondire, potrà farlo in modo sia lineare (pulsanti avanti e indietro) che in modo non lineare(menu a tendina) usufruendo di contenuto ulteriore.

    Ovviamente come tutti i cambiamenti, anche questo nuovo format delle recensioni può essere apprezzato o meno, come potrai vedere da altri commenti ci sono lettrici che lo hanno apprezzato moltissimo e spero che questa mia spiegazione possa almeno chiarire i motivi del cambiamento alle persone che come te non hanno invece apprezzato.

  12. Colori abbastanza simili tra loro…..comunque amo troppo i rossetti e troppo poco i gloss……

  13. mi piace questo nuovo stile delle recensioni…a parte il dover cambiare più pagine, preferivo tutto su una, max due.

  14. Io ho trovato una combinazione bellissima mettendo la matita Confusion su tutte le labbra e Dama con l’ermellino (della vecchia collezione) sopra. Purtroppo ho dovuto constatare che non s’ha da fare: il gloss si mangia la matita e sbava tutto, cosa che assolutamente non succede usando i prodotti singolarmente. Un motivo può essere la formulazione naturale della matita, forse con una siliconica non succede…
    Spero di esserti stata utile:)

  15. Il nuovo stile delle recensioni è molto chiaro, apprezzo molto la comparsa dei voti in decimi (secondo me più chiara rispetto a prima) e le stelle che danno graficamente un’idea immediata sulla validità del prodotto

  16. Ciao! Io ho acquistato due giorni fa Blessed Soul e ieri l’ho applicato sopra la matita n. 41 di Purobio e devo dire che non ho riscontrato nessun problema nel mettere il gloss sopra la matita, anzi l’effetto era una bomba! Però forse dipende dal fatto che le matite di Purobio sono leggermente meno morbide di quelle di neve…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here