WEB RUMORS & SWATCH
Rispetto agli altri due mascara Lash Princess questo presenta uno scovolino ricurvo a C con le setole più lunghe alla base e più corte in punta. Se ricordate Clio aveva provato le altre due versioni trovandole entrambe abbastanza buone ma non super performanti (trovate il video della review nella sezione Test&Tricks).
SWATCH
Dagli swatch qui sotto possiamo capire texture del mascara ma anche il livello di pigmentazione!
Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence, swatch realizzato con luce naturale.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è piuttosto pastosa e si asciuga abbastanza velocemente. Il nero non è super intenso ma tende leggermente al grigio scuro una volta asciutto. Lo scovolino preleva molto prodotto e, per questo, bisogna avere cura di scaricarne un po’ prima dell’applicazione.
Mmmh.. ok… questo prodotto non mi convince molto…. comunque bella la nuova modalità di recrnsire con la scala dei voto su 10, ritengo sia più efficace !! 🙂
Io penso di aver chiuso coi mascara di Essence. Ho preso da poco quello arancione della linea Lash Princess su cui avevo sentito molti pareri positivi ma su di me è un disastro, il peggiore mai provato. Non si stende e mi fa due ciglia in croce tutte grumose. Volevo risparmiare ma non appena mi comprerò un mascara serio questo finirà dritto nel cestino, pure se è quasi nuovo!
Io invece da quando ho comprato di essence i love extreme crazy quello rosa mi sono trovata benissimo e non l’ho più cambiato volumizza tantissimo
Io invece ormai mi trovo bene solo con Occhioni di Neve Cosmetics