Ciao ragazze!

Nel post in cui vi mostravo le celebrities che hanno -incredibilmente- la stessa età, una di voi, Silvia, ha richiesto una seconda parte al maschile; eccoti accontentata (e con te le ragazze che hanno “spolliciato” il commento hehe)!

Javier Bardem e Matthew McConaughey: sono del 1969, hanno 45 anni
Javier Bardem e Matthew McConaughey: sono del 1969, hanno 45 anni

Brad Pitt e Johnny Depp: il 1963 è stata un’annata d’oro ragazze, ci ha donato i manzi più manzi di Hollywood! Johnny ha già compiuto 51 anni e gira voce che stia per sposare la bellissima Amber Heard, 23 anni più giovane; Brad deve aspettare Dicembre per spegnere le candeline, per ora è ancora nella cifra tonda

Schermata 2014-08-04 alle 16.34.00

Chi ha sfornato l’Italia nel 1963? Luca Laurenti (il paragone con gli altri due è un po’ impietoso, me ne rendo conto hehe)



Oscar Tv 2013 al Teatro Ariston di Sanremo

Taylor Lautner, Josh Hutcherson: oltre all’età hanno un’altra caratteristica in comune… entrambi si contendono una ragazza nei film che li hanno resi famosi, Twilight e Hunger Games! Sono del 1992, hanno 22 anni e direi che li dimostrano entrambi (forse Josh sembra un po’ più giovane?)

Schermata 2014-08-04 alle 16.56.28

John Travolta e Denzel Washington: uno sembra una maschera di cera, l’altro sta maturando con grazia

Schermata 2014-08-04 alle 17.33.50

Come loro, anche Dennis Quaid è nato nel 1954, ma è ancora mooolto affascinante e con la solita aria da sciupafemmine! Incredibile pensare che ha la stessa età di James Cameron, il regista di Titanic e Avatar:

Schermata 2014-08-04 alle 17.34.20

Cliccate qua per la seconda parte del post (su su, c’è David Beckham che vi aspetta!)

297 COMMENTI

  1. La differenza non è sconvolgente come nelle donne ma la maggior parte di quelli che hai nominato sembrano più vecchi dell’età che hanno!!!! Non avrei mai dato la sua etá a Benicio del Toro, Viggo, Messi e anche gli altri, in generale, dimostrano qualche anno in più… Ho notato che spesso sono i calciatori che mi fregano con l’età, forse perchè fanno tutti i divi con aria vissuta ma sono tutti giovanissimi!! Come Balotelli che ne ha 24 di anni!!
    La barba negli uomini su alcuni sarà anche bella ma fa sembrare più grande… Molti rimangono cmq di un fascino incredibile!!! Jhonny Depp rimane il mio pirata preferito!!!

  2. Buongiorno a tutte voi!
    Guarda, Clio, io sono innamorata di Johnny Depp da quando interpretava la parte di un giovane poliziotto nella serie “21 jump street”, che forse nessuno ricorda. Poi che dire…Una bella carrellata di molti figaccioni! Una domanda: ma non potevi metterci una bella foto del manzo…ehm….del bel David invece di Matteo????? Ma vuoi mettere? 😛
    Un bacione grande grande a tutte le girls!!!!!! :-********

  3. Ma anche il 1962 fischia, ci ha portato in dono quel gran pezzo d’uomo di Dave Gahan.
    Egli è come il pane: sempre bono.

  4. I kg di troppo al massimo aiutano a spianare le rughe! Infatti chi si rifà la faccia ce l’ha bella gonfia!

  5. Ecco… Nel suo caso il mio fidanzato ha sempre detto: “vedi la droga (quella buona di chi ha i soldi) come fa invecchiare bene?!”

  6. Scusa Clio, ma io non vedo le foto di Tobey Maguire e David Beckham. Non è che non volevi fare sfigurare il nostro bel Matteo?

  7. Buongiorno a tutte….
    L’annata più eclatante è quella Brad Pitt, Johnny Depp e Luca Laurenti…
    Poi Papa Francesco, senza ligting e a zero rughe….

  8. buongiornino tesorine tutte!!!
    a me questi popò di boys lasciano indifferente….
    al contrario di disquis! è cambiato tutto e non mi trovo! aaaaaaaaahhhhhhh
    bene, dopo aver scritto questo commento assurdo (potevo fare a meno, avete ragione) vi kisso tutte per bene!
    buona giornataaaaa!!!!!!!!

  9. uffaaaaaa!!! e io che ci tengo a rispondere a tutte, (se una girl si prende la briga di scrivermi il minimo della gentilezza è rispondere!)
    ma ogni tanto mi sfugge qualcosa!!!
    baaaaaciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:-***********************

  10. huahahah Clio mi hai fatto morire dal ridere con il trietto finale!!!
    cmq viva Papa Francesco 😀 è un grande!

  11. Oh mio dio! Ogni volta che vedo Zac Efron mi sembra di avere di nuovo 14 anni quando mi sono innamorata di lui ahahahah
    E con il tempo il nostro amore non si è spento, giusto domenica era al cinema a vedere “cattivi vicini” e settimana prossima andrò a vedere sicuramente “quel momento imbarazzante”.
    Il nostro è un fidanzamento segreto, per quello che nemmeno lui lo sa! Ahahahah

  12. Credevo che Messi fosse davvero più grandicello di Zac Efron (che diciamolo, è proprio cresciuto bene quel ragazzo! Idem Taylor Lautner 🙂 Sembro un’adolescente!) :-O
    Fatto sta che quel bell’uomo di David Beckam forse ha l’aria più vissuta e altamente sexy di Renzi..
    Sai che credevo di vedere il nostrano bellissimo Raoul Bova? 43 anni compiuti da pochi giorni decisamente portati bene! 🙂
    La differenza di età si nota, certo, ma meno che tra le donne. Chissà perché?

  13. Robbie Williams Mi ha scioccato alla grande!! Credevo fosse più vecchio! Discorso inverso x Guetta, nn ci posso credere che è più gande di mio padre di un anno!! -.-
    Ps. Lo so che non è propriamente il tuo campo, ma è tanto che nn parli di unghie! Che ne diresti di fare qualche post a riguardo?? 😀

  14. Sì ma Chris Hemsworth…. pooooorca miseria!! Non c’è proprio paragone con quell’altro tipo scheletrico 😀

  15. ciao clio!! grazie a te ci siamo rifatte tutte quante gli occhi con questi “manzi” ahahahahahah 😛

  16. O-MIO-DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh parto dagli ultimi 3… il PAPA è TOP in confronto agli altri devo dire! Chi mi ha SCONVOLTO sono Hemsworth e Garfield… un uomo e un bamboccio… posso dirlo???? MA PERCHE’ CAVOLO PETER PARKER DEVE SEMPRE ESSERE UN CESSO?????? prima Tobey Maguire e adesso sto qui????? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè! è un super eroe, è un sex symbol non si può! mentre Thorè un altro discorso…non mi piacciono i biondi ma almeno lui è uomo. Ok mi piacciono gli uomini e difatti preferisco Del Toro, Williams, Bardem e McConaughey! UNA PRECISAZIONE… JOHN TRAVOLTA E’ IL NUMERO UNO DA SEMPRE… è vero…qui non è venuto benissimo, è ingrassato ma è SEMPRE IL MIO PORNO PREFERITO AHAHHAHAHA! Non ve lo ricordate bene? beh ragazze riguardatevi STAYING ALIVE poi ne riparliamo 😉 TOOOOOOOOOOOOOP quello è il fisico perfetto!

  17. No ragazze, ma com’è sta cosa che mancano proprio le foto di Beckham? Vado subito su Google Immagini a recuperare..a puro scopo documentativo, non per altro eh.. (bava)

  18. Hai ragione Giulia, i calciatori sembrano tutti più grandicelli della loro età in genere e vi è pure un motivo: gli sport a scatti aumentano moltissimo l’ossidazione e quindi i radicali liberi, quindi chi li pratica in genere invecchia prima nell’aspetto…

  19. Ma … sono l’unica a cui disqus è cambiato da un bel pezzo? Saranno almeno due settimane.
    Vabbè comunque, mi prendo il kiss con grande piacere Esterina e ricambio: smack!

  20. Guarda, per vedere se funziona tutto faccio la prova e ordino un Laurenti. Solo per te. Ti faccio sapere poi 😀

  21. Messi sembra più grande perché aveva un problema e non cresceva allora sin da piccolo gli hanno dato un sacco di ormoni, prima o poi questo non gli farà bene…amici miei dicono che sia anche per questo che spesso vomita in campo (è successo durante la finale dei mondiali)

  22. Comunque vorrei dire che il più bello del mondo è il mio ragazzo, altro che questi qui…………………………………………… (credici credici credici) 😛

  23. Clio con questo post mi hai fatta scompisciare XD l’ho fatto vedere pure a mio fratello… Dovevo!!!
    Chris Hemsworth e Andrew Garfield… Che cattiveria metterli vicini ahahahahahhahah XD sono morta quando hai detto che è “allampanato” ahahaha :”D
    Poi vogliamo parlare di David Guetta, che ha l’età di mio padre??? Di MIO PADRE!!! O.O sconvolgente!!!!

    but the winner is…. Papa Francesco!! Che espressione XD ahahaha

    Grande Clio, oggi mi hai proprio fatta divertire!! Post fantastico 😀

  24. E come il pane, andrebbe moltiplicato per far sì che ce ne fosse uno per ogni donna! (beh o anche due)

  25. Anche Viggo non ha perso assolutamente fascino, anzi! Forse si confonde Aragorn personaggio con Viggo attore 😉

  26. Ciao clio!! Urge un post dei tuoi preferiti correttori bio soprattutto per brufoli da coprire, ma anche per occhiaie… sto finendo il mio correttore non bio e non so a che santo rivolgermi… santa Clio??

  27. OMMIODDIO quell’Andrew non può avere la stessa età di Chris Hemsworth! Sembra così piccolo!!! Comunque il contrasto migliore è dato da Robert Redford (non bello quanto da giovane, ma sempre affascinante), Silvio Berlusconi e papa Francesco! Ma anche vedere che Messi ha la stessa età di Tom Felton mi sconvolge alquanto… quanto poi a Gary Oldman… lui è sempre il meglio <3

  28. Che dire Clio, scoprire che mio padre ha la stessa età di quegli gnocchi di Johnny Depp e Brad Pitt mi sconvolge alquanto!

    Poi vabbé da brava sedicenne che segue il tuo blog devo dirti che anche Harry Styles è pieno di tatuaggi e che anche lui a volte fa il duro ma non lo è veramente, in realtà è un pezzo di pane ed oltre ad essere un figo pazzesco è una brava persona <3

  29. gary oldman è sempre affascinante, ma quanto è invecchiato viggo! e poi stento a credere che chris hemsworth abbia la mia età! credevo fosse più vecchio!!
    brad pitt se li porta molto bene e anche vin diesel, e il mio povero johnny depp comincia a perdere colpi, se solo si conciasse un po’ meglio! per me era il più bello, ora però secondo me è un po’ sciupato, seppure sempre affascinante.
    la differenza di età tra gli uomini è meno drastica, ma la maggior parte sembra più giovane della sua età, tranne qualche caso che mi ha un po’ stupita.

  30. Io io!!! Io me lo ricordo benissimo 😉 credo che in Italia avesse un altro titolo, ma non posso dimenticarla ;))
    Bacio!buona giornata

  31. Pensavo di essere l’ unica! Il mio ragazzo mi prende sempre in giro, ma per me è davvero un bell’ uomo, certo da giovane era ancora meglio!

  32. Al foto che mi ha stupito di più è quella con lo sciroccato di Renzi ahahahah
    Poi credevo che robbie Williams fosse piu grande.. sarà perché canta da nà vita!

    Ma cosa caspita c’è sulla giacca di javier bardem!!! O_o

  33. Si infatti questi cambiamenti spiazzano! Comunque non puoi sbagliarti.. quando clicchi sul numerino rosso e ti si aprono i commenti puoi scegliere se rispondere subito o vedere il commento e ti apre direttamente la pagina! non ci perdi siamo sempre qui! 🙂

  34. Sono rimasta allucinata da Andrew Garfield (?) e David Guetta…
    Harry Styles comunque ha altrettanti tatuaggi di Justin, ma in effetti il secondo sembra più grande.

  35. Attimo di pausa di riflessione mentre perdo la bava sulla foto di Denzel…. ogni anno sempre più bello e affascinante <3 <3 <3 inoltre del '67 come Vin & co. c'è anche il mio amato Jamie Foxx, anche lui sempre più bello e sempre a girare film d'azione <3 <3 <3 ora vado ad asciugarmi la bava scusate

  36. Zac Efron, Zac Efron… Nonostante io non sia più un’adolescentella scatenata pazza di HSM lui rimarrà sempre nel mio cuore, con quei begli occhioni chiari e quel sorriso! *-*

  37. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!!! A parte Chris Hemsworth e Andrew Garfield( 30 anni????!!) non ho visto una grande differenza. Berlusconi è già pronto per il museo delle cere così com’è….. Ma Laurenti?? Mi sta simpaticissimo ma il paragone è davvero un pò inpietoso e dalla foto si vede che anche lui è d’accordo! Renzi sta ancora chiedendo scusa a David Beckham! Che cattiveria non mettere le foto:D Ma il video dell’Ice Bucket Challenge di Beckham mi ha risollevata! 😉 DiCaprio!! Quanto mi piaceva quando ero piccola ma Clio permettimi un aggiornamento sulla sua foto… Ora è così………

  38. Che dire. Il 1963 è stata una grande annata!!! …quantomeno per gli USA 🙂
    Viggo non reggerà mai il confronto con Aragorn, ma resta sempre troppo affascinante..Leo di Caprio è sempre un trauma vederlo, nella mia mente lui sarà sempre giovane come Jack…sempre bello, ma la mia memoria l ha registrato così, c’è poco da fare!
    menzione d’onore per il bel Vin….bavetta…
    le nuove leve, zac efron e compagnia, le conosco proprio poco…non sono al passo coi tempi!
    Mi associo a chi ha proposto un confronto padri/madri figli…
    PS e io che aspettavo la foto di David….

  39. ho un debole per gli Hemsworth bros!!!
    cmq per avere una fila di manzi al completo basta prendere il cast di The Avengers…
    per il resto, un minuto di silenzio per Johnny… Johnny, che ti hanno fatto??????

  40. Non c’entra granché con gli anni, ma stanotte ho sognato Brad Pitt che era diventato il mio barista quando andavo al liceo..era depresso e cercavo di consolarlo..(eravamo amici come con il vero barista della mia scuola!) però nel mio sogno era vecchio magro e un po gobbo!!

  41. guarda ricordo una che al concerto non faceva altro che urlare: “Dave, facciamo un figlio insieme”!!! 🙂

  42. Gary Oldman penso sia un uomo dal fascino eterno come penso la stessa cosa di Redford nonostante sia effettivamente invecchiato. Trovo che la foto non renda giustizia a Travolta, gli anni sicuramente lo hanno appesantito e forse qualche lifting fatto non bene gli hanno dato immobilità e inespressività al viso ma credo che tra tutti quelli mostrati sia quello con la carica sexy maggiore. Io lo ricordo da giovanotto e quando ballava sprigionava sensualità, e lo stesso effetto l’ho avuto in Pulp Fiction molti anni dopo.

  43. Ciao clio! Faresti un post sui look delle star agli mtv music awards??
    Grazie mille, sei stupenda!!

  44. Ciao bellissima clio e bellissime donzelle!!
    Si piu’ o meno dimostrano tutti l’eta’ che hanno, ma john travolta mi ha scioccata!! Sembra proprio cera pura!
    Il cantante dei one direction sembra moolto piu’ piccolo…gli davo 15 anni, per il resto ripeto sono stati bravi a non eccedere con chirurgia plastica esclusi berlusconi e travolta!! Ahahahahahah bacioni a tutte!

  45. Io sono rimasta di sasso per Chris Hemsworth e Andrew Garfield…cioè, Andrew sembra avere la mia età (22), altro che 30 anni!

  46. The Avengers….Robert Downey Jr, meglio noto come IRON MAN… Che spettacolo di uomo
    *_______*

  47. MAMMA MIA QUANTI NE HAI LASCIATI INDIETRO!!!!! CHE MI DICI DI ROBERT DOWNEY JUNIOR, JUDE LAW, JEREMY IRONS, Hugh Jackman e da noi Alessandro Preziosi,Raoul Bova, Gabriel Garko, David Gandy, Stefano Accorsi, Argentero….! Sei stata ingiustissima in questo post! Hai fatto apparire quelli americani molto più fighi dimenticando che anche noi siamo ben forniti! hai messo come paragone uomini italiani super cessi! Per esempio, non sai che Preziosi è del 1973, un anno (o meno) di Williams o Di Cprio? ti sembrano così lontani come universi di bellezza?

  48. ahahahahah ma no! semplicemente mi ero dimenticata di inserire la foto… comunque ora ho rimediato… che dire… non c’è paragone! 😀

  49. E che voce poi! *_* Lo amerò sempre, così come amo Robert Downey Jr. (classe ’65). Uomini che invecchiano davvero tanto bene. Bava, molta bava. <3 <3 <3

  50. Cara Clio, mancano Joaquin Phonenix (1974) e Colin Farrell (1976) che invecchiano alla grande!!!!!!!!!!! un bacione!!! V.

  51. hahahaha in realtà l’ho fatto apposta per vedere la vostra reazione… 😀 come immaginavo! 😀 hahahaha

  52. No ma il bello è che poi la moglie non sorride manco se le passi la piuma sotto il piede, roba che io al posto suo… altro che trenini, ricchi premi e cottillons ahahahahah!

  53. Scusami se te lo dico Clio ma è abbastanza fastidioso il fatto che tu ogni volta divida il tuo articolo sul blog in 2-3 parti con i link..posso capirlo in alcuni articoli piuttosto lunghi, ma quando sono corti non è necessario…

  54. Scusate, ma Gerard Butler? Bell’annata il 1969! e citerei anche Hugh Jackman e Russell Crowe! Direi che la giornata è iniziata molto bene con tutta quest’abbondanza! XD

  55. Cm le migliori annate sono quelle del 1963 e del1974. .oh di caprio brad pitt e Johnny Depp hanno fatto da tappezzeria alla mia cameretta per tutta l’sdolescenza

  56. Love them! <3 <3 <3 Ve li dedico ragazze! Clio se li avessi messi tutti saresti andata avanti secoli a scrivere questo post! 😀

  57. Concordo, soprattutto perché io il 90% delle volte li leggo dal cellulare o dal tablet! E se si usano applicazioni tipo feedly è ancora peggio! .-.

  58. Leonardo DiCaprio perché sei ingrassato?! Ahahah ma ti amiamo comunqueeee! Sarai sempre il nostro Jack :*

  59. Splendido post!! che dire a parte i giovanissimi direi che ogni annata che hai proposto è very good, a parte un uomo con rughe un po’ troppo spianate!!!!!ahahah!!!! A parte questo io trovo che Sean Connery era bellissimo dai tempi di “007” e anche oggi è uno splendido ed affascinante signore attempato. Avrei voluto anche vedere Alex O’loughlin (1976) ebbene lo ammetto è uno dei miei preferiti!!!!. Ciao Clio e grazie per il post, ciao ragazze!!!

  60. Ma Clioo cosa mi combini, Berlusconi?! Non pensavo di trovarlo anche qui! Ahahahah lo odio! 🙂

  61. Bravissima!! C’era proprio un articolo dove si sottolinea la somiglianza…. 😉 Però sono stata un pò cattivella perchè lì è venuto proprio male!

  62. Thor (Chris Hemsworth) *-* che meraviglia…. e siamo quasi coetanei 😛 Complimenti per il post Clio! Direi: a ognuno la sua età sia anagrafica che estetica; c’è chi invecchia “bene” e chi male e non sempre c’è la chirurgia di mezzo per fortuna!

  63. Vogliamo allora parlare di Jared Leto che ha 42 anni (43 da compiere a dicembre) e ne dimostra almeno 10 di meno? 😛

  64. si si, è imbarazzantemente figo!
    cmq sono democratica… tutto il cast merita molto!!! confesso anche una passione per Chris Evans (meglio noto come Capitain America…)!!! 🙂 aspetto l’uscita di The Avengers 2!!! 🙂

  65. Poi giuro la smetto. Vogliamo parlare di come danza? Cosa dire davanti a tanta sinuosità felina (ahahah)? Cosa?
    Ok basta. Io in genere me la faccio passare pensando che è marito e buon padre di famiglia 😀

  66. Javier Bardem e Johnny Depp che più passano gli anni e più diventa bellissimo *-*

    ps: Johnny non sa ancora che siamo fidanzati ehehehe

  67. Io sono sconvolta da messi e zac efron!!! non ci posso credere che hanno la stessa età.. poi volevo dire una mia impressione e cioè che le persone di colore invecchiano più ” lentamente ” non solo gli uomini ma anche le donne, a me sembra che dai 30 fino ai 45/50 anni siano sempre uguali..non so se mi sono spiegata 😉 😀

  68. Ma David Guetta 47 anni??? Ma veramente? :O
    Comunque vedo che non sono l’unica ad aver notato l’assenza di Robert Downey Jr :Q_
    Per farti perdonare, Clio, coolspotting interamente dedicato a lui! 😛

  69. Scusate ragazze lo so che mi tirerò le ire di tutte coloro che non amano i post suddivisi in più pagine, l’ho già scritto a me personalmente non da fastidio e mi rendo anche conto che ci sono ragazze a cui invece lo da. Anch’io ho avuto spesso in passato il problema con il telefono che ci metteva parecchio tempo a caricare ogni singola pagina e invece di accanirmi con i commenti ho semplicemente cambiato orario di lettura e interazione con il blog….come? Lo faccio non in pausa pranzo o caffè o in giro, ma a casa dal pc e a caricare le pagine ci vuole un secondo!!!!! Grazie e scusate, ma è semplicemente il mio pensiero 🙂

  70. Manca il mio colin e avrebbe composto il trio perfetto!! Ma va bene così.. colin (farrell) era impegnato con me per potersi mostrare in foto per il post!!!

  71. Ciau Clio!!! Vatti a vedere i fratelli Jared Leto (43) e Shannon Leto (44) sono dei bei manzi anche loro!!! Io preferisco Shannon 😀 Io ci sono pure rimasta male quando ho scoperto l’età!!!

  72. ah ah ah 🙂
    vi capisco, Dave sta alla figaggine umana come… non so, non mi viene neanche un paragone adeguato!!!! 🙂

  73. Hahahahahah mi fai morire! Io ci sono rimasta al paragone con Renzi! XD volevo chiedere una cosa a te o alle ragazze.. La Naked 2 in valigia resisterà ad uno scalo? Ho ancora la custodia nella quale è messo il gloss e quella esterna trasparente.. Grazie! Baci 😉

  74. Soprattutto è noto che Jared, nelle sue campagne di Persia insieme ad Alessandro Magno, deve aver trovato la fontana della giovinezza 😀

  75. Dennis Quaid anche se è un po’ barzotto è sempre un piacere da guardare…i pischelletti invece non mi ispirano neanche un po’! eheh

  76. Faccio un appello a David (che sicuramente segue Clio): prenditi una sorridente bionda italiana e molla la faccia di cera!

  77. Clioo… ma JARED LETO? Cioè, ne vogliamo parlare? E’ del ’71… quest’anno ne fa 43, ma a me sembra un ragazzino (per modo di dire)!! D:
    1994-2014

  78. Pensavo anch’io al fatto che durante i concerti è spettacolare, un vero e proprio animale da palcoscenico! Grrrrrrr.. 😀

  79. Apperò, anche qui complimenti alle mamme.
    Per cambiare (non si vive di solo Gahan) ti aggiungo un altro omino niente male: Simon Baker!

  80. Oh.my.gosh. ♡○♡ Viggo, sei sempre meraviglioso!!!!!
    *cerca di recuperare un pò di contegno*
    No ma bello questo post cara Clio! :3 è stato simpatico e ci siamo anche rifatte gli occhi xD tra l’altro sono super impedita a dare l’età agli uomini! Non ci azzecco mai!! Ahhaha 😀
    Non sapevo che Zac Efron avesse l’età di Tom Felton!!!! Pazzescooo! E il caro Johnny?? Davvero è così vecchio?? 0_0
    Comincio a sentirmi vecchia anche io ahahhaha

  81. Ormai è un po’ vecchietto, ma secondo me da giovane era molto affascinante (ho dei gusti strambi ehehehe). Sì, è molto bravo 😀

  82. Porca miseria, ma a parte i capelli più lunghi e la barba è assolutamente identico a 20 anni fà!!! :-O

  83. Ciao Clio!quanto è interessante questo post!molte di queste età non le immaginavo neanche..e finalmente si parla anche un po’ di ometti.. 🙂
    Cmq dire Ke i più affascinanti sono quelli più maturi..I ragazzini più giovani non gli fanno neanche un baffo..
    E poi dove lo mettiamo anche Sean Connery?Ke alla sua età (penso sulla ottantina) è ancora più affascinante.. 🙂
    Xò non pensavo di ritrovarmi Silvio pure qua!già è sempre in mezzo a qualsiasi cosa come il prezzemolo, pure qui, no!!!aiuto……..

  84. Lui è uno dei miei preferiti, ha un sorriso che scioglie (aria sognante).
    p.s.
    Complimenti, sei uno splendore!

  85. Ciao Claudia, sono d’accordo con te i più maturi sono affascinanti e il grande Sean Connery resta sempre il numero uno…e dove lo mettiamo George Clooney? Baci

  86. Odio vedere Berlusconi… Clio,rovina il blog XD ahahahah
    Per il resto ci sono parecchi figoni: Johnny,Gary Oldman (il mio Dracula *.*) , Vin Diesel,Chris…

  87. Ciao Stefania!giusto!come ho fatto a non pensare al bel Clooney!beh, cavoli, certo Ke anche lui ha fascino da vendere!e trovo Ke sia ancor più affascinante adesso di quand’era più giovane..e mi viene in mente anche Patrik Dempsey (non so se è giusto come l’ho scritto),cioè il bel dottore di Grey’s Anatomy..:) alcuni uomini migliorano “invecchiando” o maturando, a dir si voglia..baci!

  88. Per quanto mi riguarda è il suo nome che mi ha scossa o____O
    Viggo????
    Mortensen???

    E mi ha scossa anche il fatto che lo conoscete tutte tranne me ahahahahah

  89. Non condivido molte delle tue opinioni di questo post, sia per quanto riguarda la scelta delle foto che è ovviamente determinante (mi scegli un Gary Oldman che non è mai sembrato così giovane neanche nel suo primo film ed un Viggo Mortensen che sembra mio nonno!!!) sia perchè penso che, come sempre la bellezza, è una cosa molto soggettiva…..Io, per esempio preferisco un milione di volte J. Bardem a M. Mcconaughey, che giudico palestrato, lisciato e pompato ma estremamente viscido!!!Eppure tu li scegli addirittura per aprire l’articolo, evidentemete per te il discorso è esattamente il contrario….Non penso si possa giudicare il livello di invecchiamento dal colore di un capello (magari gli altri si stra-tingono) o da ovvie differenze di bellezza!!!

  90. Denzel Washington tutta la vita !!!!!!! manca quel grandissimo manzo di Hugh Jackman…classe 1968 !!!!!! e Clive Owen classe 1964 !!!!!!! SLURP !!!!!

  91. Nn ci posso credere Messi ha 27 anni!?!! Ha la stessa eta del mio Draco Malfoy!!!
    Clio mi hai aperto un mondo!!

  92. Mmmm no Clio questa volta per me non ci siamo, dai avrei scelto altri confronti… Nella maggior parte di questi “scontri di età” a me non sembrano esserci molte diversità l’uno dall’altro! Ok i gusti son gusti, ma sono anche personali, non ha senso mettere il più bello contro il più brutto dei due e poi farne una questione di età e di come la si porta 😉 Ripeto, in molti non trovo poi così tanta differenza, c’è solo uno più bello e affascinante dell’altro, ma i segni del tempo ci sonooo! ahaha

  93. Nel gruppo di quelli che non invecchiano mai aggiungerei anche Pharrel Williams, 41 anni e ne dimostra 20. O.O

  94. Ci ho provato più di una volta, ma questo film mi confondeeeee XD dopo un po’ non distinguo più i personaggi, né capisco di che parlano e mi perdo completamente.. dovrei riprovarci :-/

    Resta il fatto che il nome di questo qui non si può sentire!! XD

  95. Non ho capito perché mi ha messo la foto 2 volte, comunque… grazie! Era più di un anno fa (prima di farne 39, pensa un po’….) quando feci questo incontro speciale fuori dalla profumeria…. Peccato che non ho potuto portarmi via il cartonato…..

  96. Sinceramente pensavo che Robbie avesse 10 anni di più!! David e Chris Hemswort sono veramente ma veramente fichi!!!!XD

  97. ciao Liloooo!!!! sei tornata??? tutto ok?
    sì grazie, hai ragione…è che proprio non mi piace, ma pazienza!
    sì non voglio mai perdervi!!!
    baciiiiiii

  98. smakkete a te Rikkuzina! io ultimamente sono stata incasinata e non ho scritto molto, quindi mi sono accorta solo ora…ma anche prima lo faceva ogni tanto. invece adesso è proprio una cosa fissa, vabbé! ci arrenderemo!
    kiss kiss!

  99. booooo, io me ne sono accorta solo in questi ultimi giorni, vabbé, ho scritto pure poco cmq… pazienza dai!
    ….ed Esterina te ne manda altri di cettini!!!

  100. eh sì rotturaccia ma per Clietta e le girls questo ed altro!! eheheheh
    baciussissimi anche a teeee!!!

  101. Grazie grazie grazie Clio per questo spleeeeeeeendido post, a parte la figuraccia che facciamo come italiani, tra Matteo e Silvio…..sigh! Ma per fortuna il mondo è grande……..sempre un piacere vedere Johnny e Leo…..

  102. Mi hanno stupito tantissimo i due spiderman:sembrano molto più giovani! E riguardo alla coppia Depp-Heard sono felicissima: lui è stato il mio primo amore e lei…anche ahah! Sono i divi che considero più belli! Anche se al momento sono McConaughey-obsessed 😉

  103. Anche io ero rimasta sconvolta dall’ eta’ di Messi! Pensavo ne avesse 35 o giu’ di li di anni, invece e’ addiritura piu’ giovane di me -__-

  104. Berlusconi ha la stessa età del Papa? o.O Ma sopratutto Johnny Depp e Luca Laurenti hanno la stessa età ed hanno già raggiunto quota 5. :O

  105. Bè.. per me Robbie è sempre Robbie…. e sbavo ogni volta che lo vedo!! (foto scattata il 6 di luglio a Birningham al suo concerto!!) è sempre faaaaaaaaaaaaaaigoooo!!

  106. Ma molti di loro se li portano più che bene! Brad Pitt quando ha recitato in Troy (2004) aveva 41 anni me ne dimostrava 30! Vai più che bene Brad!
    Grazie Clio, ci hai rifatto un po’ gli occhi! *O*

  107. Clio ci fai un post sullo “struccaggio”? Magari spiegandoci il modo più adatto e il prodotto più adatto per struccare le diverse parti del viso, il movimento più giusto etc.

  108. Aggiungerei alla lista questi 3 sexy 42enni (classe 1971).
    Jared Leto, Ricky Martin e Raul Bova!
    Tutti messi bene ma Jared dimostra sempre 30 anni!
    Bacioni.

  109. La foto di Javier Bardem mi ha tratta in inganno, ed ho sperato tantissimo e avrei voluto disperatamente che invece fosse Jeffrey Dean Morgan (sono ugualissssimi) 😀

  110. Beh matthew mc conaghe…insomma come si chiama sembra piu giovane rispetto l’ altro…poi jonny depp e brad pitt E laurenti…aiuto non pensavo avesse la stessa età quest’ultimo… ma il meglio arriva con beckam e “spiderman” coetani di renzi non l’ avrei mai detto…belli questo post comunque!!! Ciao Clioooooo!!!

  111. io dico che…..Jonny Deep e brad Pitt sembrano invecchiare al rallentatore e questo vale ancora + per Deep nn tanto perchè sembri + giovane di Brad ma perchè il primo ha avuto una vita meno sana dal punto di vista droghe e alchool, ma nonostante tutto sembra invecchiare di un anno ogni 5 almeno…ma il mio ammmmmoreeee numero uno è Matthew McConaughey che è un gran vero gnoccone (anche se hai scelto una foto pessima cliuzza bella eh XD) . Ne mancano due importantissimi secondo me uno è Robert Downey jr che nn solo porta meravigliosamente bene i suoi 49 anni nonostante i numerosissimi periodi di droga e alchool ma + invecchia e + diventa fico….e Hugh Jackman??? con quel fisicone??….e Sean Connery? Che + invecchiava + diventava bello? E ancora adesso è un elegante 84enne….vabbè me ne vengono in mente troppi XD

  112. non tutti sono invecchiati nello stesso modo,i ritocchini si vedono pure sui maschietti!!comunque david guetta quasi 50 enne?caspita!li porta bene assai.io son rimansta colpita dagli ultimi del 1936 e rilancio con dustin hoffman e jack nicholson del 1937…Hoffman lo adoro e quel sorriso lo ringiovanisce tanto!

  113. Non si era capito sai? 😛 Anch’io ero rimasta incollata alla vetrina vedendo il poster di Jude che pubblicizzava Dior Homme! 😀

  114. Ciao Bellezza! si purtroppo sono tornata 10 gg fa e da 10 gg sono in depressione! andare a cavallo è la mia passione e per problemi economici vado davvero troppo poco! fortuna che tra poco riparto per il mare.. spero di riprendermi! eheheheh!

  115. Suvvia Potteriani, vi ho visto poco attivi, ci sono Draco Malfoy e Sirius nello stesso post *_______*
    Post Scriptum Se non si è capito sono una fan (ma quale fan? Io sono ossessionata)
    di Harry Potter; Il gufo morde

  116. Io trovo che Brad dimostri meno anni di Leo di Caprio, non so perchè! Invece da qualche tempo mi sono resa conto che i calciatori spesso sembrano più vecchi di quello che sono! Buffon, ad esempio, mi sembra un quarantacinquenne!

  117. oh no, piccolo tesorino!!! ufff, mi spiace!
    prima o poi riuscirai! meno male che vai al mare, quello guarisce un sacco di cosacce bruttacce! 😉
    bacetticini!!!

  118. Ma perché un paio di foto di uomini rendono la maggior parte delle donne delle infoiate senza fine? Mi vergogno a leggere certi commenti.. cmq bel post..ma quello sulle donne faceva più impressione..

  119. ma lo so, infatti ho segnalato altri che mi piacciono e che avrei voluto vedere e basta. L’unica cosa che però bisogna ammettere che al posto di prendere i giro gli italiani mettendo gente a caso, quando anche noi abbiamo i nostri “brad” e e “david”, mi sembra parecchio ingiusto! Ha proprio ignorato le bellezze del nostro paese e questo non mi è piaciuto molto, tutto qui.

  120. Mi sembra di aver capito che Justin non ti è molto simpatico Clio… Peccato, perché io lo adoro

  121. ROBBIE WILLIAMS tutta la vitaaaa *-*
    Uomo affascinante, padre premuroso, artista completo…LO ADORO!
    Consiglio a tutti di andare a qualche suo concerto…L’energia che aveva da ragazzo non lo abbandonerà mai!
    Un saluto particolare a tutti i friendlies 😀 xoxo

  122. la prova che dal ’94 in poi sono iniziati i problemi 😉 xD
    grazie clio per questo post, gli occhi sorridono anche se le vacanze sono purtroppo finite 😉

  123. Ma perchè Disqus mi manda le notifiche se ho ricevuto più di 10 like (chissene…) e non se mi hai risposto tuuuuuuu????
    Grazie in ritardissimo Cliuzza! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here