Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siete curiose di vederlo in azione? Trovate tutte le immagini qui sotto!

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-9Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-10Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente, per capire al meglio l’effetto finale del prodotto, non possono mancare le fotografie delle ciglia al naturale, senza mascara. Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio. Per l’applicazione del mascara non è stato utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-11Mascara X-Fiber, step 1, fotografia realizzata con luce naturale.

Con il primo step si riescono a colorare bene tutte le ciglia. Lo scovolino è comodo e della grandezza giusta.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-12Mascara X-Fiber, step 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-13Mascara X-Fiber, step 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo la prima passata le ciglia risultano già più voluminose e rialzate. Abbiamo evitato di esagerare troppo con le passsate, cercando di rimanere “leggere” per la fase dell’applicazione delle fibre.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-14Mascara X-Fiber, step 2, fotografia realizzata con luce naturale.

Dall’immagine qui sopra potete vedere come abbiamo utilizzato lo scovolino, pettinando, con movimenti a zig-zag, le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-15Mascara X-Fiber, step 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-16Mascara X-Fiber, step 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la rapida asciugatura della formulazione bisogna essere abbastanza veloci nell’applicazione. Le fibre vengono rilasciate in modo graduale e ciò permette di evitare fastidiosi grumi o cadute di prodotto durante la giornata. La durata è buona e non tende a sbavare.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-17Mascara X-Fiber, con trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-x-fiber-ciglia-finte-loreal-18Mascara X-Fiber, con trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto ad altri mascara con fibre questo ci piace molto: il risultato è buono e l’applicazione è facile e veloce.

TIPS & TRICKS

Con i mascara con le fibre è meglio agire con cautela: applicare poco prodotto potrebbe tornarvi utile per evitare il brutto effetto a “grumi” che molti mascara di questo tipo fanno.

Per un’applicazione ottimale inoltre ricordatevi, con il primo step, di curare bene anche le radici, spesso dimenticate durante la stesura: per chi ha la fortuna di avere ciglia già naturalmente scure questa cosa potrebbe anche non notarsi ma per chi le ha chiare potrebbe essere un problema dato che lo stacco diventa molto evidente!

Indietro
Prossimo

21 COMMENTI

  1. Carino, ma io non ho voglia di mettere due mascara ahahahah
    bella l’idea di far vedere lo scovolino vicino all’occhio!!

  2. Wow! Mi avete conquistata!! Ora sto usando il pupa vamp, consigliato da molte ragazze su questo blog e da Clio stessa, è devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Quando lo finirò, darò una chance a questo della l’oreal, anche visto che coi loro mascara (ho provato miss manga e ciglia a farfalla) mi sono trovata bene 🙂

  3. Da tigota c’è il 25% di sconto con la rottamazione di un vecchio make-up… credo che finisca oggi, quindi quasi quasi mi fiondo e cerco di comprare questo mascara!

  4. L’INCI è piuttosto indecente e pieno di schifezze, ma l’effetto che ho visto è davvero WOW! Come si comporta durante lo struccaggio? Dovreste inserirlo nelle recensioni dei mascara, sarebbe molto utile.

  5. Ciao! Guarda finisce oggi, quindi se lo vuoi fare buttati 🙂 praticamente basta che porti un vecchio make-up da buttare (mascara finito, eyeliner secco, terra rotta, qualsiasi cosa) e per ogni trucco che butti hai il 25% di sconto su un trucco nuovo. Non credo sia cumulabile però, cioè se butti due cose non è che hai il 50% su un trucco, ma il 25% su due trucchi 🙂

  6. Io ho preso il L’Oreal Paris Voluminous Superstar Mascara dopo averlo visto usato da Farah Dhukai. Mi sono trovata benissimo. Unici difetti che sta un po’ ad asciugarsi e che mi sbava un pochetto a fine giornata (ma a me sbavano anche i waterproof). Cmq non perde fibre.

  7. Grazie, cmq che sfiga ho buttato via 2 gg fa una cipria xche mi e’ caduta…. la fanno spesso questa cosa o non ci sara mai piu’?

  8. Ciao a tutte, a me interessava questo mascara, ma vedendo molte review applicazione su youtube ho visto che non volumizza per niente e anche le vostre foto confermano la mia impressione…non capisco i voti alti onestamente… :/
    Molto meglio il L’oreal superstar red carpet!

  9. Io l’ ho provato e sinceramente mi ha delusa…con una passata di pupa vamp ottengo un effetto migliore

  10. Io ce l ho piu o meno da un mesetto e sono rimasta delusa invece!…intanto sembra un mascara come un altro e il nero non mi sembra cosi intenso e poi soprattutto si asciuga troppo ma davvero troppo in fretta se si devono fare 2 step poi,e lascia le ciglia dure non vedevo l ora di toglierlo!..io nn lo consiglio

  11. Io lo uso da un mesetto e mi ci trovo bene…considerato che sono una ciompa totale e ho (ri)preso a truccarmi da poco alla veneranda età di quasi 38 anni forse ho iniziato con un prodotto non molto semplice da usare…è vero che si asciuga in fretta e si rischia l’effetto secco, ma una volta capito il meccanismo francamente su di me fa un bell’effetto, e io non ho ciglia folte o lunghe di mio, anzi…sono contenta sinceramente: dura tutto il giorno, non perde pezzi e si strucca bene con un bi-fasico o l’acqua micellare (al contrario del Pupa Vamp che forse sì fa un effetto migliore, più intenso, ma x levarlo bisogna recitare un breviario intero…). Insomma dopo qualche commento negativo volevo spezzare una lancia in favore di questo prodotto 😀

  12. Io lo sto usando da quasi un mese e…no, no e no. Carina l’idea del primer nero invece che del solito bianco, ma avendo usato anche quello con il primer bianco devo dire che quello faceva un effetto decisamente migliore visto che a volte mi è stato anche chiesto se indossassi delle ciglia finte. L’X-fiber l’ho usato anche oggi e mentre controllavo come era il risultato con la fotocamera del cellulare mia madre mi chiede “ma che fai?” e io “controllo il mascara” la sua risposta? “ma quale mascara scusa?” XD Molto meglio il 5in1 della deborah o il ciglia sensazionali di maybelline!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here