WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di rossetti piuttosto apprezzati sul web: a quanto pare sono molto confortevoli e dalla buona pigmentazione. La durata dicono non sia estrema ma le critiche più ricorrenti riguardando il packaging “plasticoso” e poco pratico.
SWATCH
Curiose di vedere gli swatch dei colori testati? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.
Lipfinity Max Factor in So Vivid, swatch realizzato con luce naturale.
Lipfinity Max Factor in So Vivid, swatch realizzato con luce artificiale.
Per entrambi i colori la pigmentazione è elevata: sin dalla prima passata il colore risulta bello pieno. Trattandosi di rossetti cremosi scorrono molto bene sulla pelle.
Lipfinity Max Factor in So Luxuriant, swatch realizzato con luce naturale.
Lipfinity Max Factor in So Luxuriant, swatch realizzato con luce artificiale.
Il finish è luminoso per entrambi ma So Luxuriant, un vinaccia scuro, presenta anche dei riflessi metallizzati rosati. So Vivid invece è un bel rosa acceso, quasi fucsia.
È un po’ che addocchio un colore rosa corallo di questa linea, ma non nn mi sono mai decisa a prenderlo perché non mi ha mai attirato molto il marchio. A quanto pare ho fatto male! Pazienza…. Ieri ho preso la sweet Peach e quindi non comprerô piú trucchi per un anno intero, escluso per mascara o la bb creando quando finiranno
Di max factor ho solo il rossetto che usava M. Monroe e anche se il packaging non mi piace, il rossetto ha una tenuta fantastica senza seccare le labbra
Inci pessimo!
Posso chiederti qual è? Grazie