TEST & TRICKS
Ma sulle labbra dureranno abbastanza? Scopritelo in questa sezione dedicata all’applicazione!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima però date un’occhiata alle fotografie qui sopra, dove vi mostriamo le labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti. Per l’applicazione non abbiamo utilizzato matite per delineare i bordi e abbiamo steso il prodotto direttamente dallo stick.
Electro Coral Delicious Lipstick Wycon, fotografia realizzata con luce naturale.
Electro Coral Delicious Lipstick Wycon, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo primo colore è un bel corallo, ideale per questa stagione e per le prime giornate di sole! Anche sulle labbra la pigmentazione è molto buona. Il comfort, grazie agli ingredienti presenti all’interno, è buono anche se, verso sera, tendono un pochino a farsi sentire a causa di qualche accumulo di prodotto ai lati della bocca.
Devil Wear Red Delicious Lipstick Wycon, fotografia realizzata con luce naturale.
Devil Wear Red Delicious Lipstick Wycon, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è buona anche se, trattandosi di rossetti cremosi, non superano a pieni voti la prova pasti. Abbiamo notato comunque che il rosso, dopo essere andato via, lascia una leggera traccia di colore sulle labbra. Se non vengono “toccati” (o se bevete giusto un po’) non tendono a venir via anche se stampano un po’ di colore.
Colore ricco e cremoso sono spesso sinonimi di sbavature ma non è questo il caso: grazie alla loro texture non tendono ad uscire dai bordi (anche senza l’utilizzo di matite labbra).
TIPS & TRICKS
Se il vostro sogno è quello di avere labbra ben definite, e magari leggermente più grandi, non potete assolutamente saltare lo step del contorno labbra. Utilizzando una matita della stessa tonalità del rossetto (se volete un effetto naturale) iniziate a tracciare, dagli angoli esterni, una leggera linea lungo il bordo per aggiungere un po’ di volume. Per facilitarvi realizzate la linea a piccoli tratti (in questo modo sarete più precise).
Se avete le labbra sottili poi dovete tenere conto anche dei colori che utilizzate, come ben spiegato nell’articolo dedicato ai 6 step facili ed efficaci per labbra più voluminose!
Bello il primo! Peró gira e rigira amando i rossetti corallo è molto probabile che non sia poi così dissimile da un sacco di altri miei rossetti!
Che bello il color corallo!
Vorrei far notare una cosa che ho notato nelle vostre recensioni: il fatto che un rossetto non superi la prova pasto è normale e non è un demerito del prodotto, a meno che non sia scritto nella confezione che rimarranno intatti dopo aver mangiato! Per questo motivo secondo me non dovrebbe incidere nel voto.
Bellissimi colori!
Il fatto che tinga le labbra, non dovrebbe essere considerato in modo negativo?
Se io volessi toglierlo non dovrei trovarmi le labbra tinte.
Ciao! Dipende, di solito viene apprezzato il fatto che un velo di colore rimanga anche a distanza di parecchio tempo dall’applicazione. In ogni caso anche il rossetto più long lasting può essere rimosso con uno struccante bifasico o oleoso.
presente!! a me piacciono i rossetti a lunga durata anke qnd hanno come effetto collaterale ke un po’ ne rimane sempre sulle labbra anke dopo essersi struccate
adoro i rossetti wycon xkè la maggior parte sono a lunga tenuta 😉