Indietro
Prossimo

TEST AND TRICKS

Nelle immagini qui sotto trovate i due Glossy Blaster Tint in tutto il loro splendore! 😉

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non dimenticatevi di guardare le due fotografie qui sopra, dove potete vedere le labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questo prodotto!

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-11Glossy Blaster Tint in Punch Ade, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-12Glossy Blaster Tint in Punch Ade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’applicatore floccato si stendono facilmente anche se, a volte, tendono a rilasciare un po’ troppo colore. Come detto anche nella sezione degli swatch, il finish inizialmente è lucido ma, dopo qualche ora (circa 2-3) il gloss superficiale viene via lasciando la tinta (che dura 5 ore circa). La parte di gloss non è appiccicosa ma molto confortevole. Lasciano le labbra idratate e morbide.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-13Glossy Blaster Tint in Chic Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-14Glossy Blaster Tint in Chic Red fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo riscontrato problemi a livello di sbavature e la durata è buona. Grazie alla texture particolare è un prodotto modulabile: nelle fotografie potete vedere il massimo livello di pigmentazione che si riesce ad ottenere.

TIPS AND TRICKS

Oggi vogliamo darvi un piccolo consiglio tattico da utilizzare nei momenti in cui andate a fare shopping per questo genere di prodotti: siccome si tratta di tinte vere e proprie una volta fatto lo swatch sulla mano tendono a rimanere “indelebili” (non vengono via neanche con lo struccante bifasico).

Le soluzioni sono due: portare pazienza e lavarvi spesso la zona “invasa” dalla tinta oppure, per fare gli swatch, aiutarvi con dello scotch o pezzi di carta! In questi casi è meglio sfruttare altre superfici, altrimenti rischiate di ritrovarvi con la mano piena di colore per qualche giorno! 😉

Ferme tutte: non è ancora finita! Girate pagina per leggere tutte le conclusioni e le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Stratificabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Coachella 2017: gli outfit più belli e le ispirazioni fashion per l’estate!
Prossimo Post10 incredibili curiosità sulle lentiggini che vi soprenderanno!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here