TEST & TRICKS
Volete vederli applicati sulle labbra? Trovate tutte le immagini qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle due immagini qui sopra, dove trovate le labbra al naturale, senza rossetto: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi 4 Ever Lipstick.
4 Ever Lipstick Wycon in Forever Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
4 Ever Lipstick Wycon in Forever Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura è molto veloce ma consigliamo di scaricare bene il pennellino per evitare di utilizzare troppo prodotto per volta. Sono dei rossetti piuttosto modulabili e dal buon comfort: a differenza di tanti altri rossetti liquidi no transfer questi non tendono a seccare le labbra.
Forever Nude è il colore più chiaro che abbiamo provato e, a meno di stendere più strati, non si nota particolarmente (è una buona scelta se cercate qualcosa di poco appariscente e ad effetto nude).
4 Ever Lipstick Wycon in Forever Brick, fotografia realizzata con luce naturale.
4 Ever Lipstick Wycon in Forever Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non tendono a sbavare e, come detto precedentemente, rilasciano una tinta sottostante: dopo qualche ora infatti la parte lucida viene via lasciando solo la tinta opaca, assolutamente no transfer. Lo struccaggio alla sera non è semplice: ci vuole un po’ di sfregamento e un buon struccante oleoso (specialmente con i colori più scuri, come Forever Brick).
TIPS AND TRICKS
Avete paura di utilizzare questi rossetti a causa della tinta quasi permanente? Potete risolvere stendendo, prima dell’applicazione, una base labbra oppure applicando una matita labbra della stessa tonalità del rossetto.
In questo modo la tinta si “aggrapperà” alla matita, facilmente rimovibile con un po’ di struccante. Ovviamente la durata sarà inferiore ma eviterete di passare troppo tempo durante lo struccaggio alla sera! 😉
Mah… nonostante le bellissime labbra di Silvia, non mi hanno colpita per niente
Boh
Swatchati ieri e nonostante mi sia lavata non si contano le volte, sono lì…quindi concordo .. però non li ho comprati perche’ anche se carini,i colori erano più o meno i “soliti” quindi ho lasciato stare.
Ho acquistato lunedì il forever brick perché il forever nude era già esaurito io mi ci trovo benissimo, per quanto riguarda la difficoltà nel rimuoverlo si é vero forse é un pó faticoso ma con lo struccante bifasico della Yves Rocher a me si toglie piuttosto facilmente, stessa cosa quando ho fatto lo Swatch sul polso si é tolto dopo un minuti che strofinavo con le salviette imbevute della Trudi che uso per la mia bimba
Molto da tutti i giorni!e questo non è un demerito, anzi!!secondo me sono perfetti per un look fresco e senza troppe pretese da usare in situazioni anche lavorative/universitarie
Ma la wjcon quanti rossetti liquidi sforna??? Mi pare che ogni due settimane se ne recensisco una linea nuova!
siiiii qst anno ne ha fatti un sacco e sono tutti a lunga durata e di tantissimi colori!!
ma solo io non trovo tutta questa difficoltà nel toglierli? basta un po’ di acqua micellare, io uso quella della bioderma.
io li uso come lucidi da applicare sopra ad altri rossetti matte a lunga durata.. e l’ effetto mi piace un sacco e dura tutto il giorno!
Ma infatti! XD
devo riprovare quello che avevo preso perché mi pareva si stampasse dappertutto e non durasse niente!