Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-4

 

Non sono ancora molte le recensioni su questo prodotto. Chi li ha provati trova siano ben pigmentati e dalla facile stesura anche se piuttosto secchi. A quanto pare si tratta di un prodotto no transfer e dalla buona durata.

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei due colori testati, 02 Sensitive Beige e 04 Impeccable Rosewood!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-502 Sensitive Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-602 Sensitive Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Sensitive Beige è il colore più chiaro tra i due provati. La texture, in un primo momento, risulta molto cremosa e morbida. La pigmentazione è buona e si stendono con facilità sulla pelle. L’asciugatura è abbastanza rapida e sembrano essere no-transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-704 Impeccable Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-804 Impeccable Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo secondo colore è decisamente più scuro, non trovate? Eheh 😉 L’applicatore floccato ha una superficie piatta abbastanza larga ed è leggermente ricurvo: lo troviamo comodo per la stesura sulle labbra!

E per quanto riguarda la resa sulle labbra? Nella prossima pagine troverete tutti i test e le nostre considerazioni in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
2
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no transfer
7
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli FAVOLOSI dalle radici alle punte: un enorme mito da sfatare e i tips giusti di Klorane!
Prossimo PostPinzetta punti neri, funziona? Come usarla per eliminare le impurità del viso!

7 COMMENTI

  1. Una delle linee di rossetto con la selezione di colori piú bruttina che abbia mai visto. Anche l’effetto sulle labbra è pessimo, tra che i colori probabilmente sbattono a tutti, ma che brutte pieghe che tira fuori sulle belle labbra di Silvia!

  2. Concordo! I colori sono davvero smorti e penso che tendano a “sbattere” qualunque carnagione, insomma a fare l’effetto “annegata” xD

  3. Al di là del fatto che questi rossetti siano scadenti, quando leggo “4 tonalità tutte sul nude” mi sale il crimine! Perché? Perché? Dov’è il senso?

  4. Peccato perché a me impeccable rosewood piace molto come colore! Qualcuno ha un dupe di buona qualità da suggerire?

  5. Ciao Team Clio, la prima volta che vi scrivo per fare una critica… ormai la collezione è in fine serie e c’è già la nuova perciò fare la recensione adesso mi sembra senza senso. Nel negozio della mia città ad sempio sono finiti tutti tranne la colorazione più chiara. Scusate ma dovevo dirlo.

  6. Secondo me questa è stata una delle collezioni peggiori di KIKO in assoluto, sia per la selezione dei colori ed anche per lo stile ed il packaging, trovo tutto molto smorto e pallido. Spero di vedere qualcosa di più colorato e dinamico nella prossima !!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here