I social network ci permettono di condividere in modo semplice ed immediato tutto quello che vogliamo, tra cui anche elementi che fanno parte della nostra sfera personale. Lo sanno molto bene anche le celebrity, molte delle quali pubblicano, quotidianamente, tantissimi contenuti! Così facendo, rendono i propri follower e fan partecipi delle loro giornate e, più in generale, della loro vita.

Se da una parte, però, lo star system è ricco di VIP che sembrano proprio non poter fare a meno dei social, dall’altra presenta anche celebs che proprio non vogliono saperne di iscriversi o di ritornare su queste piattaforme, rifiutando questo lato della tecnologia. Chi sono, allora, le celebrity senza social network? E per quale ragione hanno deciso di fare questa scelta? Se siete curiose, bellezze, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-star-senza-social-network-che-non-hanno-instagram-twitter-odiano.001

 


CELEBRITY SENZA SOCIAL: EMMA STONE

Alla fine del 2016, la star di La La Land Emma Stone ha dichiarato, durante un’intervista alla rivista Elle, di non avere un’elevata considerazione dei social come mezzi di comunicazione.

cliomakeup-celebrity-senza-social-2

Per Emma, infatti, contribuiscono a dare un’immagine del successo non veritiera e pompata. Inoltre, per l’attrice soprattutto social network come Instagram o Twitter fanno apparire la vita dei VIP tanto, troppo facile.

cliomakeup-celebrity-senza-social-3

“[…] guardando i social delle star, si pensa che la loro vita sia la migliore possibile. Non è vero!”

Emma ha anche affermato: “Mi fa dare di matto vedere persone che, guardando i social delle star, pensano che la loro vita sia la migliore possibile. Non è vero!” Per questo motivo, Emma non è sui social incriminati, Instagram e Twitter.

cliomakeup-celebrity-senza-social

JENNIFER ANISTON E IL DESIDERIO DI PRIVACY

Anche Jennifer Aniston fa parte delle celebrity senza social network. La sua motivazione principale consiste in un desiderio di privacy!

cliomakeup-celebrity-senza-social-6

Jennifer, mentre era intervistata da Harper’s Bazaar, ha infatti dichiarato come, ogni giorno, lotti per mantenere esclusivamente per sé determinati aspetti della sua vita.

cliomakeup-celebrity-senza-social-5

Il pensiero di condividere tutto con tutti tramite i social network 24 ore su 24 perciò non la attira. Perché? Poiché le sembrerebbe di essere sempre parte di…un enorme show! Tuttavia, Jennifer non critica chi usa i social, anzi, trova che in un certo senso siano divertenti, pur pensando che non facciano per lei.

cliomakeup-celebrity-senza-social-4

DANIEL RADCLIFFE E IL DISINTERESSE NEL MONDO SOCIAL

L’unico social su cui indulge Daniel Radcliffe è Google +, su cui ha un account! Per il resto, il volto iconico di Harry Potter scherza molto su quanto le persone siano sorprese di scoprire quanto sia restio al mondo social.

cliomakeup-celebrity-senza-social-8

Daniel è infatti molto giovane, ma a differenza di molti suoi coetanei, proprio non è attratto da questo mondo!

cliomakeup-celebrity-senza-social-7

Bellezze, non è finita qui! Nella pagina successiva vi parlerò di celebs che non riescono proprio a capire cosa ci sia di interessante nei social network. Parlerò però anche di VIP che se ne tengono lontani perché irritati, se non proprio feriti, dal mondo di internet! Andate a pagina 2 per vedere di chi si tratta!