Ciao bellezze!

Oggi piccolo post di intrattenimento! Alzi la mano chi non è mai andata a cercare le foto della propria star preferita…prima che diventasse una star! O meglio ancora: ditemi se sono l’unica che quando vede un articolo che promette veri shock in fatto di star da giovani…lo apre sempre!!

Ho deciso allora di fare una piccola lista delle foto più sconvolgenti e meno note (ce ne sono altre, infatti, ma sono arci-viste) che ho trovato sul web, così da condividere con voi alcune cadute di mascella! Siete pronte per scoprire com’erano i divi di oggi…l’altro ieri? Allora continuate a leggere!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-patrick-dempsey

PATRICK DEMPSEY

Ve l’ho lasciato in copertina, l’inconfondibile Dott. Stranamore. Certo non è difficilissimo riconoscerlo, e già in gioventù i capelli erano il suo punto forte…ma, diciamocelo: quel po’ di barba e l’aria un po’ più vissuta accrescono – non poco! – il suo sex appeal. In una parola: non male, ma molto meglio ora, non è vero? Se vi manca già nelle puntate di Grey’s Anatomy, sappiate che sta per tornare sul grande schermo come nuova fiamma di Bridget Jones!

BEYONCÈ

Queen Bey ha la stessa faccia (identica!) di quand’era ragazzina: la fama e la carriera artistica hanno solo fatto maturare il suo stile, ma per quanto riguarda i lineamenti… devo dire di essere abbastanza impressionata!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-beyonce

Anche voi avete la mia stessa impressione, o vi sembra incredibile che questa ragazza carina, ma dall’aria “normale“, sia proprio la ex-Destiny’s Child?

BRIGITTE BARDOT

Ho voluto aggiungere anche qualche foto delle star del passato (a fine post vedrete anche un’incredibile Audrey Hepburn!): BB ne ha fatta di strada da quando era una scolaretta (castana) con le trecce e gli occhiali, non è vero? Eppure il sorriso è sempre quello e – sotto quel look da “secchiona” – i lineamenti promettevano già benissimo!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-brigitte-bardot

CAMERON DIAZ

Sembra incredibile da BuzzFeed giura che questa bimba paffutella con la frangia per aria sia proprio una piccola Cameron Diaz. Se fosse vero dite che il suo passato è servito da ispirazione per la famosissima scena di Tutti pazzi per Mary?

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-cameron-diaz

JULIA ROBERTS

Adorabile, la piccola Julia Roberts: biondina, con un dente di meno, i codini e l’aria sveglia e divertente – non vantava, naturalmente, la sensualità che l’ha resa poi famosissima, ma l’idea del suo carattere solare c’era già. E poi la fortuna di Julia l’ha fatto proprio quel sorriso che già da bambina le illuminava gli occhi, non è vero?

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-julia-roberts

TOM CRUISE

Non è la foto meno nota del post, lo so, ma è una delle più incredibili e non me la sono sentita di non inserirla! Se ve l’eravate persa, ecco Tom Cruise prima di Top Gun!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-tom-cruise

Dentoni storti e aria sfigatella: guardando il giovane Tom non si sarebbe forse detto che sarebbe diventato un sex-symbol e marito di due delle donne più invidiate di Hollywood! Se avete bisogno di un po’ di motivazione per prendere appuntamento dal dentista…eccovela!

Come di mio solito ho lasciato molto del meglio alla fine! Shock assicurato, a pagina 2, per (tra gli altri) George Clooney, Kim Kardashian e un’INCREDIBILE Jennifer (ma non vi dico quale)! Eheheheh, se non riuscite a resistere alla curiosità cliccate subito qui!