Ecco un piccolo post di intrattenimento! Alzi la mano chi non è mai andata a cercare le foto della propria star preferita…prima che diventasse una star! O meglio ancora: ditemi se sono l’unica che quando vede un articolo che promette veri shock in fatto di star da giovani…lo apre sempre!!

Ho deciso allora di fare una piccola lista delle foto più sconvolgenti e meno note (ce ne sono altre, infatti, ma sono arci-viste) che ho trovato sul web, così da condividere con voi alcune cadute di mascella! Siete pronte per scoprire com’erano i divi di oggi…l’altro ieri? Allora continuate a leggere!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-patrick-dempsey

PATRICK DEMPSEY

Ve l’ho lasciato in copertina, l’inconfondibile Dott. Stranamore. Certo non è difficilissimo riconoscerlo, e già in gioventù i capelli erano il suo punto forte…ma, diciamocelo: quel po’ di barba e l’aria un po’ più vissuta accrescono – non poco! – il suo sex appeal. In una parola: non male, ma molto meglio ora, non è vero? Se vi manca già nelle puntate di Grey’s Anatomy, sappiate che sta per tornare sul grande schermo come nuova fiamma di Bridget Jones!

BEYONCÈ

Queen Bey ha la stessa faccia (identica!) di quand’era ragazzina: la fama e la carriera artistica hanno solo fatto maturare il suo stile, ma per quanto riguarda i lineamenti… devo dire di essere abbastanza impressionata!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-beyonce

Anche voi avete la mia stessa impressione, o vi sembra incredibile che questa ragazza carina, ma dall’aria “normale“, sia proprio la ex-Destiny’s Child?



BRIGITTE BARDOT

Ho voluto aggiungere anche qualche foto delle star del passato (a fine post vedrete anche un’incredibile Audrey Hepburn!): BB ne ha fatta di strada da quando era una scolaretta (castana) con le trecce e gli occhiali, non è vero? Eppure il sorriso è sempre quello e – sotto quel look da “secchiona” – i lineamenti promettevano già benissimo!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-brigitte-bardot

CAMERON DIAZ

Sembra incredibile da BuzzFeed giura che questa bimba paffutella con la frangia per aria sia proprio una piccola Cameron Diaz. Se fosse vero dite che il suo passato è servito da ispirazione per la famosissima scena di Tutti pazzi per Mary?

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-cameron-diaz

JULIA ROBERTS

Adorabile, la piccola Julia Roberts: biondina, con un dente di meno, i codini e l’aria sveglia e divertente – non vantava, naturalmente, la sensualità che l’ha resa poi famosissima, ma l’idea del suo carattere solare c’era già. E poi la fortuna di Julia l’ha fatto proprio quel sorriso che già da bambina le illuminava gli occhi, non è vero?

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-julia-roberts

TOM CRUISE

Non è la foto meno nota del post, lo so, ma è una delle più incredibili e non me la sono sentita di non inserirla! Se ve l’eravate persa, ecco Tom Cruise prima di Top Gun!

ClioMakeUp-star-bambini-giovani-prima-famosi-vip-tom-cruise

Dentoni storti e aria sfigatella: guardando il giovane Tom non si sarebbe forse detto che sarebbe diventato un sex-symbol e marito di due delle donne più invidiate di Hollywood! Se avete bisogno di un po’ di motivazione per prendere appuntamento dal dentista…eccovela!

Come di mio solito ho lasciato molto del meglio alla fine! Shock assicurato, a pagina 2, per (tra gli altri) George Clooney, Kim Kardashian e un’INCREDIBILE Jennifer (ma non vi dico quale)! Eheheheh, se non riuscite a resistere alla curiosità cliccate subito qui!

47 COMMENTI

  1. George Clooney ha la stessa faccia di quando era bambino..impressionante. E LEO è LEO..gnocchissimo.

  2. In pratica con questo post mi stai dicendo che devo superare i 40 anni per diventare gnocca XD

  3. mi sa che Dr Stranamore si è rifatto il naso.
    Cmq KK ha frequentato l’Università della California (suppongo fosse Berkeley) e fa… KK??? Le perle ai porci…

  4. Questa è la dimostrazione di come alcuni con il tempo migliorino, vedi Patrick Dempsey ma mi viene in mente anche Robert Downey Jr. e, tra le donne, Kate Winslet e altri invece, scusa Leo, con il tempo…beh hanno un pò perso di charme e sexiness! P.S. Leo ti vogliamo bene comunque anche se non sei più come in Titanic o Romeo+Juliet! 😉

  5. Bellissima Audrey. Il taglio a scodella non la valorizza? Negli anni ’70 lo portavo pure io da piccola e mi piace ancora adesso. E le treccine bretzel?
    Ma dai, sono bambine, pettinate come la moda dell’epoca! Ce ne sono di tagli osceni che vanno adesso…

  6. Julia Roberts da piccolina era dolcissima!! *w*
    Tom Cruise mi ha fatto venire in mente un modo di dire degli anni ’90 “Sono un po’ a caso… come i denti di Max Pezzali!” XD
    JLo totalmente irriconoscibile e… Leo… oh Leo! *w* quella faccia da schiaffi era da sospiri fissando i poster *w*

  7. George Clooney adesso è fighissimo, ma da piccolo aveva la faccia da vecchio! Per quanto riguarda Tom… vorrei avere anche io tutti i suoi soldi per potermi rifare tutta la dentatura 🙁

  8. Sono scioccata………diciamo che son tutti migliorati, tanti son migliorati tantissimo, dunque ragazze, sappiate che molti soldi e uno staff che ti segue ti migliora! L’unico che era davvero dotato di uno charme incredibile fin da piccolo è Leonardo Di Caprio! Ora è un uomo bellissimo e il sorriso è sempre intrigante, ma la faccetta da mascalzoncello…..

  9. Non penso intendesse Berkeley perché nella foto lei avrà avuto cinque anni! È Burkley ed è anche scritto sulla divisa 🙂

  10. Scusami, non so nemmeno io perché ma il tuo commento mi ha fatto scompisciare, eppure hai proprio ragione, Clooney era un “bambino vecchio” X°°°D Be’, sono quelle persone fortunate che da bimbi sono brutti ma si portano avanti nell’età adulta, perché paragonandoli all’infanzia non sembrano essere mai invecchiati! :°D In fin dei conti l’infanzia rispetto all’età adulta dura poco, quindi meglio essere brutti da piccoli e fighi da grandi che viceversa, no? Comunque grazie per le risate ahahahah!!!!

  11. Io un pò dissento.
    Secondo me Kate è sempre stata bella.
    È bella ora come donna, ma lo era pure da ragazza.
    Leo… Si aveva la faccia da principino… Però l’ho rivisto ultimamente in Catch me if you can e non solo il ruolo, ma anche il resto, mi ha ricordato il recente Wolf of Wall Street.
    Se ingrassa o se è imbarbato, i suoi lineamenti si perdono, ma basta poco per ritrovarli.
    Certo… La giovinezza è pur sempre la giovinezza…
    La recitazione è un altro discorso. Ora è davvero straordinario.

  12. Kate secondo me doveva semplicemente trovare il suo stile per valorizzarsi al meglio, a me piaceva già in Titanic ma credo che ora sia divina! E a me Leo piacerà sempre, soprattutto come attore formidabile, ma a me sembra stia invecchiando un pò male…

  13. Anche io non resisto mai Clio.
    Adoro questi post… E queste foto.
    Comunque, mio Dio… Il viso d’angelo di Leo…

  14. Sullo stile concordo.
    Però basta vederla giovanissima in Creature dal cielo, ed è già bellissima e bravissima.
    E quanto è bella pure con i capelli blu in The Eternal Sunshine of The spotless Mind??
    Divina.
    Su Leo… Credo sia inevitabile.
    E forse anche voluto.
    I suoi lineamenti delicati pagano il tempo più di altri. Aveva il volto di un angelo, e dopo i 40 è difficile conservarlo, proprio biologicamente.
    E secondo me, nemmeno vuole.
    Ha pagato per anni lo scotto di sembrare più bello che bravo (almeno per un grande pubblico che si ferma alle apparenze). Magari vuole essere così.
    Comunque se lo vedi nel Lupo di Wall Street, non è così diverso…

  15. L’ho visto the Wolf of Wall Street, e secondo me si vede che è semplicemente più adulto, sarà che lo abbiamo conosciuto da giovanissimo e ce lo ricordiamo bene com’era all’epoca!

  16. clooney era un bambino “vecchio”, anche un pò bruttino se vogliamo… ora però è un gran bell’ uomo.
    leo… leo è leo! nella foto recente è davvero imbolsito se la confrontiamo con quella da giovane.
    le donzelle tutte molto carine.
    io a quella foto di tom cruise non ci ho mai creduto molto… voglio dire, è davvero possibile cambiare così tanto i denti? a me sembra più una photoshoppata! anche perchè nella foto in cui ha i denti stortissimi non è un bambino piccolo che dici “ha portato l’ apparecchio per anni e ha dato i suoi frutti!”, era comunque già grandetto… e ottenere un cambiamento così importante in poco tempo mi sembra un pò difficile. poi non so…

  17. Audrey e Leo di Caprio battono tutti per me, erano già stupendi. Gli altri non dico che fossero brutti eh, la sostanza c’era, tuttavia le loro bellezze non erano correttamente valorizzate…

  18. Io Leo me lo ricordo….eh era un bambino acerbo, ma è sempre stato bello. E non avrei mai detto che diventasse anche bravo. Perchè lo è, anche senza oscar.

  19. Certo che è possibile, costicchia e ti stupirebbe sapere quanta gente c’è in giro con i denti finti! (non raddrizzati, eh) Ovviamente non hanno tutta la dentiera in stile nonnetta ottantenne, ma qualche dente finto sì…

  20. Ma a me molti sembrano carini fin da giovani… semplicemente, essendo magari foto di famiglia e alcune in tenera età, non si tenevano come oggi (niente trucco e parrucco). La Hepburn era già un viso delizioso, la Bardot pure anche se, ovviamente, a 15 anni se ne fregava dello stile. Di Caprio è sempre stato bello e pure Dempsey, la Roberts era già un viso allegro e simpatico… irriconoscibili sì ma carini. Poi è vero che il meglio arriva con la maturità, perché impari a conoscerti e a valorizzare meglio i tuoi pregi e difetti e a non dipendere dalle mode ma da ciò che realmente ti valorizza.

  21. Anche a me! Bellissimo ragazzo, non dico, però lo preferisco più maturo perché si vede proprio che è maturato, nel tempo, anche come persona.

  22. Forse sei troppo giovane, ma io mi ricordo di tom cruise con i denti storti negli anni 80 😉

  23. Sono contenta di averti strappato una risata! 😀 Comunque sono d’accordo, meglio essere bruttini da piccoli e poi “sbocciare” piuttosto che il contrario!

  24. mmm… io sono dell 84 in effetti. quindi si è rifatto davvero la dentaglia daccapo???? caspita!

  25. Alcune star da giovani erano proprio messe male 😛 .. però a parte truccatori, soldi e parrucchieri, se sono diventati quello che sono è perchè qualcuno ci ha visto del “potenziale” e nel mondo dello spettacolo fa la differenza.

  26. bello!!
    io c’avevo l’album di figurine di di caprio …. ora è ancora bello ma quanto era figo ai tempi di titanic..

  27. Io sono dell’80 ma ricordo che alle elementari la sorella della mia migliore amica aveva un poster di tom cruise in camera ed era proprio così

  28. Cavolo non avevo mai visto Cameron Diaz… un’altra persona! Anche io da piccola avevo un visetto e ora ne ho un altro mentre i miei fratelli/sorelle sono identici…chissà come mai
    adesso vi posto star anomale come me… hahahahahah nel senso che da piccole non le riconosci per niente

  29. Toglierei il già! Che bisogno c’è di truccarsi come un mascherone? E’ bella cavolo! Al naturale sarebbe 10 volte meglio!

  30. Sì,troppo trucco.Mi piace che spesso sia un trucco con colori neutri(niente rossettoni scuri e ombretti di mille colori),ma sarebbe ancora più bella se ne mettesse meno strati!

  31. prima pero’ si dovrebbe trovare il suo “naturale”!!! e’ tanto ben nascosto da strati di gomma e plastica!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here