Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-9Sopracciglio al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-10Sopracciglio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non possono mancare le due fotografie delle sopracciglia al naturale per poter fare un bel confronto tra il prima e il dopo: in questo caso si tratta di sopracciglia non troppo scure e abbastanza folte (necessitano di un riempimento leggero e non un totale ‘ridisegno’).

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-11Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-12Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Medium Brown non è esattamente adatto a questo tipo di sopracciglia, come vi abbiamo anticipato. Ad ogni modo per l’applicazione abbiamo utilizzato il pennello in dotazione: si tratta di un pennellino niente male anche se leggermente spesso per i nostri gusti. Per questo motivo bisogna fare attenzione a non prelevare troppo prodotto, il rischio è quello di trovarvi con delle sopracciglia troppo spesse e mercate (meglio quindi utilizzare poco prodotto per volta). Lo scovolino invece è molto comodo e pratico.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-13Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche qui abbiamo deciso di testare il prodotto con la “prova acqua”: lasciando l’acqua sulle sopracciglia non abbiamo notato sbavature. In seguito abbiamo anche passato un dischetto d’ovatta asciutto: nella foto qui sotto trovate il “dopo”.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-14Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, prova acqua e dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

La pomata è rimasta praticamente intatta, perdendo solo un po’ di intensità. La durata è molto più che buona: il prodotto rimane presente da mattina a sera senza sbavature.

Rispetto ad altre pomate in commercio, come il famoso Ka-Brow di Benefit, questo risulta più cremoso e leggermente più “difficile” da stendere (dato che si rischia di applicare troppo prodotto), ma dopo poco tempo ci si prende la mano e il risultato è ottimo!

TIPS AND TRICKS

Se seguite Clio da tempo sapete quanto ami curare le sue sopracciglia. Ma conoscete anche il suo metodo preferito per ottenere la forma perfetta? Non utilizza un unico prodotto ma ben tre ossia mousse + matita + mascara colorato: la mousse (o pomata) permette di disegnare bene il contorno delle sopracciglia e creare un base ottimale (ricordatevi che il colore deve essere sempre più chiaro rispetto a quello delle sopracciglia), in seguito passa alla matita per disegnare bene i paletti e, infine, dà una bella passata di mascara per creare volume.

Ovviamente, questo vale per chi ha bisogno di ridisegnare le sopracciglia quasi totalmente e per chi vuole molto aumetare il volume!

È molto importante, come base, utilizzare dei prodotti waterproof in grado di resistere tutto il giorno, come questa pomata Water Brow di Wycon! 😉 Ad ogni modo esistono tanti altre “combinazioni” di prodotti che potete utilizzare come “matita + polvere + mascara colorato” o “mousse + polvere + mascara colorato”. Se ne volete sapere di più non perdetevi il post dedicato! 😉

Ragazze siamo quasi alla fine: nella prossima pagina trovate le conclusioni con il riassunto finale! Cosa state aspettando? Girate subito! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
9
Durata
9
Comodità di applicazione
7
Resistenza all'acqua (Waterproof Sì/No)
10
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAspettiamo un bambino! 7 annunci delle gravidanze VIP più belli e originali!
Prossimo Post5 fatti pazzeschi sul fondotinta che ve lo faranno rivalutare!

5 COMMENTI

  1. Per le sopraciglia io avrei bisogno semplicemente di un prodotto incolore che me le tenga pettinate. Consigli? Grazie.

  2. Mi ispira molto! Però temo di non aver mai imparato a fare le sopracciglia perché le mie sono praticamente nere e ogni volta che ci provo sono sempre troppo scure :'(

  3. kiko fa un gel per sopracciglia trasparente! è praticamente un mascara ma invisibile che serve solo a fissarle e lasciarle pettinate 🙂

  4. l’ho visto in negozio ma la selezione colori non mi piace… blonde è troppo chiaro e caldo e taupe (di solito il colore che uso io) è scurissimo! a me serve un colore neutro/freddo e abbastanza chiaro ma tra questi 4 colori nessuno faceva per me, peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here