Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-infaillible-loreal-paris-4

Non abbiamo trovato delle valide recensioni su questo prodotto. Ad ogni modo fa parte della linea “Infaillible” del brand tra cui troviamo la palette di correttori Total Cover e il fondotinta Infaillible Total Cover di cui vi abbiamo parlato nelle rispettive recensioni.

SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-infaillible-loreal-paris-5Correttore Stick Infaillible L’Oréal Paris, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-infaillible-loreal-paris-6Correttore Stick Infaillible L’Oréal Paris, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore Vanille risulta adatto alle carnagioni chiare. La texture è abbastanza cremosa ma, una volta asciutto, diventa dura al punto giusto per fissarsi al meglio sulla pelle. Il prodotto si sfuma abbastanza facilmente con le dita e lo stick scorre bene sulla pelle.

Il range dei colori disponibili non è molto alto (sono solo tre) e per questo non sono adatti a tutti i tipi di carnagioni.

Curiose di vedere lo stick all’opera? Girate subito pagina per vederlo applicato nella zona delle occhiaie e non solo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Effetto idratante/comfort
6
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 errori da non commettere assolutamente per far durare il trucco tutto il giorno!
Prossimo Post9 trucchi economici (ma sorprendentemente validi) a meno di 8 euro!

2 COMMENTI

  1. Ma sei rossa naturale!!!spettacolo…!non si erano mai viste così bene ciglia e sopracciglia.. Dunque tornando al correttore, ho la tua stessa tipologia di occhiaia..tra i correttori economici sono pochissimi quelli che non ti peggiorano la situazione..la maggior parte delle volte sto meglio senza..l unico per ora che mi da un aspetto luminoso e disteso é il get picture di Essence..il liquido di Catrice per carità:-)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here