Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente non possono mancare le fotografie della pelle senza illuminante, con solo il fondotinta: in questo modo potete vedere bene il confronto tra il prima e il dopo, capendo il livello di pigmentazione del prodotto.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-11Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura leggera, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-12Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura leggera, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stendendo l’illuminante con le dita l’effetto è molto leggero e, anche se il colore pesca di base non si vede, il risultato non è male: riesce a rendere il viso più luminoso in modo discreto anche se non ci fa impazzire il fatto che si notano abbastanza le particelle luminose dorate.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-13Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura con pennello, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-14Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, stesura con pennello, fotografia realizzata con luce artificiale.

Noi preferiamo stenderlo con l’aiuto di un pennello dato che si riesce ad ottenere un risultato più uniforme e bello, facendo risaltare anche il colore di base. Ad ogni modo si applica molto facilmente e si sfuma senza problemi. Data l’asciugatura abbastanza rapida bisogna avere mano veloce per sfumarlo (una volta asciutto non si sposta più). La durata comunque è molto buona: resiste da mattina a sera senza perdere d’intensità.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-15Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, applicato su occhio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-16Illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko, applicato su occhio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine lo abbiamo provato anche come “ombretto luminoso” stendendolo con un pennello su tutta la  palpebra. In tutta onestà l’effetto è molto più bello dal vivo e, in abbinamento ad un trucco labbra dalle tonalità forti, si riesce ad ottenere un look fresco ma particolare.

TIPS & TRICKS

L’illuminante è un prodotto disponibile in diverse formulazioni e si possono creare vari effetti. Quelli liquidi sono i più leggeri e possono essere utilizzati anche sotto il fondotinta per ottenere una pelle radiosa. Quelli in crema/gel e stick invece sono più pigmentati e sono da stendere solo in alcuni punti. Infine quelli in polvere possono avere diversi finish a seconda dei quali possono essere applicati su tutto il viso o soltanto in zone specifiche.

Ricordatevi, se vi truccate in casa con luce artificiale, di controllare sempre l’effetto finale dell’illuminante con la luce naturale: come visto anche dalle fotografie in recensione si tratta di un tipo di prodotto che si fa notare poco all’interno, con luce artificiale, mentre risplende in modo molto più evidente alla luce del sole!

Ragazze non dimenticatevi di passare dall’ultima pagina dove troverete le ultime considerazioni riguardo a questo illuminante Tropic Heat Highlighter Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Sfumabilità
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTatuaggi sull’orecchio: l’helix tattoo è l’ultima ossessione di Instagram!
Prossimo Post8 tipi di brufoli che tutte abbiamo avuto nella vita e come curarli

8 COMMENTI

  1. Attendo con ansia la vostra rev sulla nuova matita kiko che diventa fluo con la luce ultravioletta! !!

  2. Ciao!! Scusate l’OT.. Mi piacerebbe molto sapere che fondotinta indossa la ragazza del team in questa review 🙂

  3. Io ho preso il natural Gold, non è male. Proverò l’applicazione con il pennello. L’ho preso soprattutto per provare ad usarlo come base per poi applicare un illuminante in polvere (ovviamente come trucco da sera sparaflashoso ahahah)…data la sua consistenza, applicando l’illuminante in polvere subito dopo, può fungere in maniera molto valida come “primer per illuminante” 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here