Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-7Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un buon confronto non possono mancare le immagini delle ciglia al naturale, senza mascara. In questo caso si tratta di ciglia abbastanza chiare e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio.

Per le foto di questa recensione, prima di applicare il mascara, non abbiamo utilizzato il piegaciglia.


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-9Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-10Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste molto colpite dalla performance di questo mascara già alla prima passata: non solo riesce a colorare bene tutte le ciglia ma le solleva dando una leggera curvatura (oltre a dare già un accenno di volume).


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-11Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris, tre passate, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-12Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris, tre passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate c’è il rischio di creare qualche grumo ma l’effetto finale comunque non è male. All’inizio, utilizzando questo nuovo tipo di scovolino, non eravamo sicure di come farlo funzionare al meglio, ma dopo qualche tentativo ci siamo trovate bene.

Per un applicazione ottimale noi utilizziamo la tecnica a “zig-zag” solo sulla parte iniziale, tirando poi lo scovolino “normalmente” sulla parte finale delle ciglia, roteandolo su se stesso.


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-13Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris, con trucco, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-mascara-miss-baby-roll-mega-volume-loreal-paris-14Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L’Oréal Paris, con trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona: resiste da mattina a sera senza problemi. La rimozione non avviene facilmente: ci vuole un buon struccante bifasico e un po’ di pazienza.

TIPS AND TRICKS

Vi è mai capitato di aprire un giorno il vostro mascara preferito e trovarlo un po’ troppo secco? Invece di buttarlo subito nel cestino potreste ricorrere ad un piccolo trucchetto per utilizzarlo comunque, grazie all’applicazione con gli occhi chiusi!

Utilizzandolo in questo modo, dal basso verso l’alto, riuscirete a distribuire bene il prodotto e tirare le ciglia all’insù. Se non riuscite con gli occhi chiusi potete sempre provare guardando verso il basso (oppure potete sempre cambiare mascara eheheh)! 😉

Ragazze siamo quasi alla fine: girate alla prossima pagina per leggere il riassunto della recensione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) fare grumi
8
Comodità dell'applicatore
9
Effetto volumizzante
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 Prodotti make-up appetitosi: profumi e look che fanno venire voglia di mangiarli! 😋
Prossimo PostI soli 4 *trucchi indispensabili* di cui abbiamo bisogno questa primavera

14 COMMENTI

  1. L’effetto su di Silvia è proprio bello, mi frena però il fatto che non si strucchi facilmente. Ultimamente per me questo sta diventando un criterio importante per un mascara. Ho deciso di rinunciare a quei prodotti che la
    Sera mi costringono a sfregare per 5min, arrossano occhi e facendomi perdere ciglia. Preferisco qualcosa di meno performante ma più facile da rimuovere

  2. Ragazze condivido le vostre valutazioni anche se lo sto usando solo da un paio di giorni 🙂 l’effetto leggermente incurvante mi piace molto e anche la “scrivenza”. Io faccio 2 passate e mi piace molto, anche se sinceramente il better than sex non si batte 😀 diciamo che può essere una buona alternativa più economica 😉

  3. comprato proprio ieri, mi ha fatto bruciare gli occhi… mi dispiace perchè l’effetto mi piaceva parecchio e si strucca anche bene con il mio struccante abituale. Proverò a metterlo senza toccare la base delle ciglia 🙁

  4. Anche a me piace! Direi che non fa un gran volume, ma mi ci trovo bene! A me si sgretola appena appena, nulla di drammatico però! Ottimo per tutti i giorni!
    (Io ho letto che sarebbe il L’Oreal Lash Paradise -non ancora uscito in Italia- il dupe del Better Than Sex…)

  5. mi ispira molto. io, come sanno ormai anche i muri, ho le ciglia lunghe ma molto dritte, all’ ingiù direi. e praticamente i mascara me le mettono si in piega ma dopo qualche ora tornano giù, le appesantisce. per questo ormai ci ho praticamente rinunciato e vado solo di piegaciglia, ma per questo se lo trovo in offerta potrei farci un pensierino…

  6. Stavo scrivendo la stessa cosa! Ma esiste un mascara che faccia un bell’effetto e allo stesso tempo non mi faccia impazzire con dischetti e bifasico a quintali?? Sto perdendo le speranze…

  7. Che mascara usi?io uso il maybelline look felino e tiene botta fino a sera!(non essendo waterproof!!)
    Se hai lacrimazione abbondante o occhi molto incappucciati che portano le ciglia a toccare spesso la palpebra superiore..forse ti conviene buttarti su un waterproof 🙂

  8. Aspettavo la vostra recensione! Sicuramente lo comprerò, è economico (io solitamente uso dior ehm) e alla prima passata da un bel risultato! Io ho le ciglia un po sfigate (e tra l’altro quasi ogni sera quando mi strucco mi cade almeno una ciglia non so più cosa fareeeeeee) e pochissimo tempo per truccarmi quindi promette bene!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here