TEST & TRICKS
Per farveli vedere al meglio abbiamo deciso di stendere le matite come se fossero dei rossetti, andando a coprire bene tutte le labbra.
Ultra Last Lipliner Essence in Lavander Blender, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Lipliner Essence in Lavander Blender, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lavander Blender e Wine Lips sono i due colori che, una volta stesi sulle labbra, non risultano omogenei al 100% (calcolate però che si tratta di matite per cui andrebbe applicate con sopra un rossetto). Nonostante tutto comunque ci piace utilizzare queste matite anche come se fossero dei rossetti: il comfort non è male (anche se si tratta di matite dalla texture corposa e leggermente secca).
Ultra Last Lipliner Essence in Wine Lips, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Lipliner Essence in Wine Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si stendono molto facilmente ed hanno una mina abbastanza dura per poter realizzare bene i contorni, con precisione. I colori più evidenti e pigmentati sono Fuchsia Romance e Lilac Season.
Ultra Last Lipliner Essence in Fuchsia Romance, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Lipliner Essence in Fuchsia Romance, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è molto lunga e riescono a resistere abbastanza bene anche durante i pasti (in caso di contatto con cibo oleoso però vengono un po’ via al centro, lasciando comunque i bordi ancora intatti).
Ultra Last Lipliner Essence in Lilac Season, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Lipliner Essence in Lilac Season, fotografia realizzata con luce artificiale.
La scorrevolezza è media: data la texture (per stendere il colore su tutte le labbra) bisogna “tirare” un po’ me non sono neanche così dure da “mission impossible”! 😉
TIPS AND TRICKS
Quando utilizzate le matite labbra ricordatevi di scegliere una tonalità non troppo diversa dal colore di rossetto che volete applicare sopra. È vero, potete anche realizzare un bel effetto ombré ma, in questo caso, dovrete concentrarvi bene a creare le sfumature.
Un altro consiglio che volgiamo darvi è quello di non scegliere matite labbra troppo dure o troppo molli. Queste di Essence hanno la consistenza giusta: non sono troppo molli (e quindi non sbavano) ma non sono neanche troppo dure (non tendono a spezzarsi durante l’applicazione).
Mi associo in pieno!
Davvero le labbra perfette secondo me!
Ho Wine Lips e concordo sulla lieve disomogeneità, ma il colore è favoloso 🙂 Anche la fucsia non è male!
io non ho resistito e dopo l’università sono corsa a vederle… alla fine ero indecisa tra la rosewood e la brickdust (cue colori non recensiti dal team), alla finr ho scelto la seconda. ottima scorrevolezza e buona tenuta (l’ho voluta provare a tuttti i costi, anhe se dovevo andare in palestra e ha retto a un’ora e mezza di sala pesi e ad un litro e mezzo di acqua)… sicuramente da provare!
Matite bellissime e molto confortevoli per me, le ho prese quasi tutte ☺
Ciao ragazze! Anche io ne ho comperata una: la lillac season ma voi la sentendete proprio così o la sfumate un poco? Perché il colore é davvero molto intenso!
Un bacio 😉