Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per farveli vedere al meglio abbiamo deciso di stendere le matite come se fossero dei rossetti, andando a coprire bene tutte le labbra.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-7Ultra Last Lipliner Essence in Lavander Blender, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-8Ultra Last Lipliner Essence in Lavander Blender, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lavander Blender e Wine Lips sono i due colori che, una volta stesi sulle labbra, non risultano omogenei al 100% (calcolate però che si tratta di matite per cui andrebbe applicate con sopra un rossetto). Nonostante tutto comunque ci piace utilizzare queste matite anche come se fossero dei rossetti: il comfort non è male (anche se si tratta di matite dalla texture corposa e leggermente secca).

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-9Ultra Last Lipliner Essence in Wine Lips, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-10Ultra Last Lipliner Essence in Wine Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si stendono molto facilmente ed hanno una mina abbastanza dura per poter realizzare bene i contorni, con precisione. I colori più evidenti e pigmentati sono Fuchsia Romance e Lilac Season.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-11Ultra Last Lipliner Essence in Fuchsia Romance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-12Ultra Last Lipliner Essence in Fuchsia Romance, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto lunga e riescono a resistere abbastanza bene anche durante i pasti (in caso di contatto con cibo oleoso però vengono un po’ via al centro, lasciando comunque i bordi ancora intatti).

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-13Ultra Last Lipliner Essence in Lilac Season, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-14Ultra Last Lipliner Essence in Lilac Season, fotografia realizzata con luce artificiale.

La scorrevolezza è media: data la texture (per stendere il colore su tutte le labbra) bisogna “tirare” un po’ me non sono neanche così dure da “mission impossible”! 😉

TIPS AND TRICKS

Quando utilizzate le matite labbra ricordatevi di scegliere una tonalità non troppo diversa dal colore di rossetto che volete applicare sopra. È vero, potete anche realizzare un bel effetto ombré ma, in questo caso, dovrete concentrarvi bene a creare le sfumature.

Un altro consiglio che volgiamo darvi è quello di non scegliere matite labbra troppo dure o troppo molli. Queste di Essence hanno la consistenza giusta: non sono troppo molli (e quindi non sbavano) ma non sono neanche troppo dure (non tendono a spezzarsi durante l’applicazione).

Ragazze girate alla prossima pagina per leggere il riassunto finale oltre alle varie considerazioni su queste matite labbra!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Ho Wine Lips e concordo sulla lieve disomogeneità, ma il colore è favoloso 🙂 Anche la fucsia non è male!

  2. io non ho resistito e dopo l’università sono corsa a vederle… alla fine ero indecisa tra la rosewood e la brickdust (cue colori non recensiti dal team), alla finr ho scelto la seconda. ottima scorrevolezza e buona tenuta (l’ho voluta provare a tuttti i costi, anhe se dovevo andare in palestra e ha retto a un’ora e mezza di sala pesi e ad un litro e mezzo di acqua)… sicuramente da provare!

  3. Ciao ragazze! Anche io ne ho comperata una: la lillac season ma voi la sentendete proprio così o la sfumate un poco? Perché il colore é davvero molto intenso!
    Un bacio 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here