Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-3Questi rossetti sono piuttosto apprezzati sul web: in molti trovano la durata buona e la pigmentazione elevata. Il finish dicono sia luminoso mentre la texture cremosa. Piace molto anche il packaging in cartone (particolare e da collezione)!

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-4

SWATCH

In questa sezione potete vedere gli swatch dei due colori testati, Good Vibes Only e Stay Hippie!

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-5Rossetti Life Is A Festival Essence in Stay Hippie, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-6Rossetti Life Is A Festival Essence in Stay Hippie, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno un profumo molto dolce e piacevole. La pigmentazione è molto elevata già con una sola passata mentre la texture è cremosissima.

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-7Rossetti Life Is A Festival Essence in Good Vibes Only, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-8Rossetti Life Is A Festival Essence in Good Vibes Only, swatch realizzato con luce artificiale.

Good Vibes Only, vedendo la foto con luce artificiale, risulta leggermente meno omogeneo ma comunque molto coprente. A primo impatto non sembrano rilasciare una tinta sottostante.

Volete vederli applicate sulle labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove scoprirete anche qualche tips per applicare al meglio il rossetto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHair Spa fatta in casa: tutti gli step by step per capelli meravigliosi!
Prossimo PostSPF senza sforzo: mettere la protezione solare sul trucco con ZERO pasticci!

10 COMMENTI

  1. Ma cavolo! Ieri allo stand essence non c’era traccia di questi rossetti. Sono uscita dal negozio con un burro cacao dslla disperazione di non aver trovato niente che mi piacesse!

  2. Belli ma sono tipi di prodotti che già ho, recensireste qualche rossettino sheer idratante? Li sto cercando in lungo e in largo!

  3. Sto usando un balsamo colorato di Kiehl’s color Berry, davvero idratante! Non ricordo quanto costa ma è davvero ottimo!

  4. Beh diciamo che nella maggior parte dei casi viene considerato portabile perché molto simile si MLBB, ma naturalmente dipende tantissimo dal rossetto e dal sottotono. Ciao!

  5. Ragazze vi faccio i miei complimenti perché queste recensioni sono davvero ottime. Ormai per me sono una bibbia, non acquisto se prima non ho il vostro parere! Brave brave!

  6. L’unico che ho trovato io era quello rosa, ma ho lasciato perdere perché possiedo già il 902 (fuchsia flash) di rimmel, che molte considerano dupe di Candy yum yum… esse do mora, con lentiggini e occhi scuri pensavo il rosa shocking-Barbie non facesse per me, invece devo dire che mi ci vedo piuttosto bene!! 🙂

  7. Ciao Team! Scusate, ho fatto un pasticcio tentando l’upload delle foto. 😛 Allora, ecco il famigerato rossetto color malva 03, “Live, Love, Laugh”. L’ho comprato qualche giorno fa, e, visto che c’ero, ho pensato di postarvi qui le foto dello stick e di uno swatch (luce naturale). Spero si veda qualcosa…:D. Secondo me, sulle carnagioni chiare o olivastre, tende a spegnere un pò il colorito, ma è un ottimo rossetto, cremoso e dal colore pieno. Basta una passata per colorare bene le labbra. Non mi sembra abbia tendenza a sbavare, ma è anche vero che non lo indosso mai senza aver prima delineato il contorno labbra con una matita trasparente. Grazie per le vostre bellissime recensioni. Un abbraccio e a presto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here