BLUSH PUROBIO N.02

Si tratta di un bellissimo blush color corallo in polvere opaco che mi piace molto per la texture burrosa ed estremamente facile da sfumare! Dà al volto un’aria sana: né troppo rosata, né troppo aranciata!

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-9

Non segna i pori pur essendo un prodotto in polvere e ha una buonissima tenuta.

Mi piace molto da utilizzare anche sugli occhi a mo’ di ombretto! Insomma approvatissimo!

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-15PuroBio, Blush. Prezo: 9,90€

STILA MAGNIFICENT METALS GLITTER & GLOW LIQUID EYE SHADOW IN SEASIDE

Ancora una volta vi parlo di un ombretto che mi ha davvero colpito! Ho già inserito nei top del mese di febbraio la tonalità Kitten Karma, anche se tutti i colori non sono ugualmente performanti (cfr post dei flop di febbraio).



ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-10

Si tratta di un colore bellissimo, olografico sui toni del rosa/lilla con riflessi sull’azzurro. Bisogna fare molta attenzione nell’applicazione perché se ne prelevate troppo tende poi a staccarsi a pezzettini dopo un po’ di ore. Prezzo: 24$

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-11Ecco un makeup che vedrete presto! Ho utilizzato l’ombretto della Stila e il mascara Essence!

Va dunque usato con parsimonia con le dita e non direttamente con l’applicatore. Sia usato da solo sia sopra ai trucchi dà un effetto davvero luminoso che non passa inosservato!

Se siete a caccia di altri prodotti top, date un’occhiata a questi post!

1)TOP FEBBRAIO 2017: IL MIGLIOR BALSAMO LABBRA DI SEMPRE!

2)TOP DEL MESE DEL TEAMCLIO: SCOPERTE SENSAZIONALI (ED ECONOMICHE)!

3)TOP MARZO 2017: IL MIGLIOR FONDOTINTA CUSHION E UNA CIPRIA ILLUMINANTE WOW!

ClioMakeUp-top-mese-aprile-2017-mascara-economico-blush-palette-17Ecco i prodotti top del mese di Marzo 2017!

Ragazze, questi erano tutti i miei top del mese di aprile! Adesso tocca a voi: quali sono i vostri prodotti preferiti dell’ultimo periodo? Avete scovato qualcosa di davvero valido? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione, bellezze!

62 COMMENTI

  1. I miei top sono per il makeup la tinta labbra charming di the balm (mi piace molto colore e texture) e quella di sephora n13, il secondo invece è particolare perché sembrerebbe un flop, il mio oculista infatti mi ha prescritto delle gocce oculari vita natural durante..che come controindicazione hanno di far crescere le ciglia. Di mio le ho già abbastanza lunghe e all’inizio non ci ho creduto tanto invece dopo qualche mese ..beh sono davvero infoltite e più lunghe.

  2. Non so voi, ma la prima cosa che penso quando vedo i post sui top/flop è: “Oddio, è già passata un altro mese!!”

  3. I miei top sono:
    -il correttore della maybelline
    -il mascara per le sopracciglia di primark
    Poi delle materie prime cosmetiche con le quali faccio maschere per me e mia madre:
    -polvere di rosa
    -olio di rosa mosqueta
    -acido ialuronico
    -pantenolo
    -vitamina E
    -collagene
    -glicerina
    -idrolato alla rosa https://uploads.disquscdn.com/images/59023dd7a96fa8a9b79dd7c240bb45667644177da3595d54147d0b13f8f4dd9e.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/fc9fb43c1025e9fde12ee07aee423dd10599b1da43d7da4d93a7dfd71b3598a9.jpg
    https://uploads.disquscdn.com/images/874c82ab05ee1bb9bc4dfd1a14944e1d68879ec58b36258979adfc13ebcf3c1f.jpg

  4. Super carina là palette Sephora!
    Forse compro i pigmenti kiko da mischiare al fondotinta, vado a vederli!

    Io ho solo una new entry questo mese..
    Gli smalti miracle gel di sally hansen..ho comprato il 555 e 660 e devo dire che mi sono durati una settimana quasi intatti (solo la punta era consumata) nonostante lavori in ufficio usando tantissimo il pc, avendo una casa da pulire e un figlio piccolo da gestire. Solitamente gli smalti al primo shampoo mi si staccano! La mia combo è: base essie (quella azzurrina), smalto miracle gel e top coat essie (quello nel flacone bianco nuovo). Ho appena comprato un nuovo colore è il suo top coat, vi dirò!

    Altro top: mischiare siero e olio di argan per un effetto booster, mischiare crema spf 30 e fondo Dior nude per un leggero effetto uniformante

  5. Io ora voglio la review dei prodotti! Soprattutto il mascara clinique.

    Comunque i miei Top:

    Ombretto nero puro bio. Ottimo, davvero scrivente.

    Mascara La Roche Posay Ultra doux. Ha il 95 % di ingredienti naturali. È abbastanza ceroso e l’applicatore piccolo è perfetto per l’effetto a ventaglio ma pieno. Bello.

    Crema labbra biofficina toscana. La metti sotto i rossetti che mi seccano e rende le labbra lisce. Era in omaggio con un tot di prodotti biofficina su eccoverde. Ottimo.

    Ombretto camaleonte di Neve. Un bellissimo duocrome ruggine e bluastro.

    Se usata con non troppa pressione, la coppetta anticellulite. È ancora presto per avere risultati. Ma almeno la pelle è liscia.

    La crema mani che mi hanno regalato degli amici insieme ad un detergente. Il brand è Pura Natura. Lo hanno preso da Eataly.
    È profumata e si assorbe bene. Perfetta per portarla in giro.

  6. Ciao strakikki1…potresti indicarmi il nome di queste portentose gocce oculari?ho sempre il problema degli occhi rossissimi e ciglia cortissime e rade…insomma una tragedia!!
    Ti ringrazio anticipatamente

  7. Il mio top è l’olio/gel struccante all’argan di so bio etic: è un gel che si tramuta in olio e bagnandolo diventa come un latte: strucca da favola anche gli occhi e lascia la pelle morbidissima. In questo periodo io proseguo con un detergente schiumogeno, ma se si ha la pelle molto secca basta quello!

  8. Purtroppo non posso dartele perché sono per la pressione intraoculare e vanno prescritte (per questo poteva essere messo anche nei flop). Per gli occhi rossissimi dovresti usare delle gocce decongestionanti od umettanti a seconda se sia dovuto a secchezza oculare o meno, un oculista ti saprà consigliare.

  9. Mehr è davvero uno spettacolo!!! Ho il tuo stesso sottotono/carnagione e lo adoro! È diventato in assoluto il mio rossetto preferito!!

  10. Mi ispirano le goccine di kiko perché d’estate non so mai cosa usare come base per uniformare (il fondotinta che uso durante l’anno mi ingrigisce) però avendo la pelle mista temo l’effetto palla da discoteca, consigli?
    Il mio top consiste nell’aver trovato una skincare più economica di quelle usate in passato: latte detergente geomar, tonico addolcente e contorno occhi de i provenzali, la mia pelle è luminosa, idratata e con meno imperfezioni!

  11. Il fondotinta ti consiglio di cambiarlo sempre in estate. Con l’abbronzatura i colori che usiamo nei mesi freddi ingrigiscono sempre. Ci vuole un colore diverso o addirittura una formulazione diversa a seconda di quanto si lucida la pelle con il caldo.

  12. I miei top del mese: ombretto rame, tinta labbra e correttore kat von dee, BB cream puro bio e matita labbra sempre puro bio

  13. Il mio top del mese è il correttore di kat von d, copre bene usandone pochissimo. Altro top il roller lash di benefit, davvero un buon mascara

  14. Ciao! Anche io sono molto tentata di prendere il correttore di Kat Von D! Tu che colore usi se posso chiedere? Grazie 🙂

  15. Confermo! Quel correttore è ottimo, peccato che per fretta ho sbagliato un po’ la tonalità (troppo scura e calda).

  16. Io l’ho preso online e ho scelto il colore che aveva clio. In effetti per me è un po’ chiaro ma dato che ne basta pochissimo non si nota molto

  17. Light 7 Warm. L’ho acquistato online, se l’avessi provato dal vivo forse l’avrei preso leggermente più scuro. In ogni caso non si nota molto, ne basta davvero poco per coprire l’occhiaia

  18. I miei top di questo mese:
    Matita professionale occhi collistar n. 2 un bel colore marrone/viola che mi dura tutto il giorno.

    Rossetto Nyx soft spoken (preso perchè dupe di lolita e volevo spendere meno), molto molto bello il colore , non dura però se mangio qualcosa, però prutroppo tende a sporcarmi i denti!!
    E’ forse troppo cremoso? Che dite provo con Lolita?

  19. Il mio top è la matita Essence long lasting, nelle colorazioni nera e marrone: non sbava (infatti grazie Team per averlo segnalato nell’articolo sulla matita nella rima interna!) e la durata è estrema!

  20. Uhuh dimenticavo..aggiungo tra i top lo smalto Essie Fifthy Avenue! E’ favoloso: è un rosso aranciato ed è bastata una sola passata per un colore pieno e bellissimo. In più, con il top coat sopra, dura più di qualsiasi altro smalto che abbia mai provato!

  21. pure io sto usando questo siero viso, ma con scarso successo… non ho notato grossi risultati 🙁

  22. La crema sorbetto di Garnier per pelli miste l’ho usata per circa un annetto e mi sono trovata bene, aveva una texture leggera e fresca. La trovo ottima come rapporto qualità prezzo. Quando la mettevo mi dava un bel effetto opaco, anche se devo dire che io ho la pelle normale, senza problemi di lucidità.

  23. Mi dispiace, io mi trovo bene forse perché mia pelle è impura ma delicata e recentemente non sopportava prodotti chimici o troppo aggressivi. Comunque leggendo le recensioni sul web ho sentito parlare meglio del “fratello” per pelli normali e secche mentre questo divide un po’ le opinioni.

  24. Ciao a tutte! 😀
    Top di questo mese ce ne sono e alcuni sono pure nuovi!!
    – Rossetti liquidi di Kat Von D “Double Dare” e “Vampira”. Double Dare l’ho indossato il giorno dopo averlo preso al lavoro. L’ho messo su alle 8 del mattino, ho bevuto, ho mangiato, sono tornata a casa alle 18 e quando mi sono struccata era ancora lì. Non perfettamente intatto come all’applicazione, ma dopo praticamente 9 ore e mezza la situazione era questa:
    https://uploads.disquscdn.com/images/8c6a3885e0d9df659a1b7bc709ab137e3e670799a2b2826453fb40a8768267d4.jpg
    (la mia faccia sconvolta dice tutto, la foto l’ho scattata quel giorno subito dopo il lavoro). Ha resistito anche all’intero pranzo di Pasqua.
    Vampira l’ho messo un giorno mentre ero a Londra: colore spettacolare, in una foto sembra che sia velluto, giuro. Mi è durato decisamente di meno, ma anche perché quel giorno per pranzo ho mangiato fish&chips… devo riprovare, ma anche per una serata chissene. E’ bellissimo.
    – Tatto liner di KVD: messo la mattina dura intatto fino alla sera senza nemmeno “perdere” la codina.
    – Fondotinta in stick MUFE: lo amo. Punto. Mi dura l’intera giornata (e non dico balle. Per una la cui pelle si nutre di fondotinta è un miracolo), è ad alta coprenza, è vero, ma non è pesante, non lo sento sulla pelle, messo con la spugnetta è perfetto. Usato col correttore Naked di UD è un’accoppiata perfetta. Il fondo usato nella foto mi sa che era lui. Anche lì dopo 9 ore e mezza dall’applicazione.
    – Maschera al cocco della Skinfood. Non delude mai. Dopo Londra me la sono spalmata sul viso e sono stata ore in casa con la maschera su. Me la sono tolta e la pelle era come rinata.
    Da Londra sono tornata a casa con due prodotti Charlotte Tilbury (mi sono fiondata nel negozio di Covent Garden):
    – rossetto Pillow Talk. E’ un nude pazzesco. E’ il perfetto MLBB matte.
    – maschera all’argilla Goddess Skin. L’ho usata una volta e mi è piaciuta parecchio, ma la prossima volta la terrei su più dei 10 minuti consigliati visto che non mi ha assolutamente seccato la pelle. Proverò e vi dirò! 😀

  25. Top di questo mese…trrrrullo di tamburi… Nude sunday di clio. Non credevo che un https://uploads.disquscdn.com/images/11f1435064ee9903127d017686726669b62a5f8800d09a505f1ce967b262ee9d.jpg colore nude potesse starmi così bene. Sono molto chiara e queste colorazioni che io adoro tendono a spegnermi molto il viso perché risultano comunque scure o troppo marroni; ovviamente se provo a prendere qualche tinta più chiara l’effetto correttore è dietro l’angolo. Ma nude sunday è perfetto, mi addolcisce i lineamenti e non mi spegne. A livello di confort e durata poi è proprio il top.

  26. Ciao a tutte, un prodotto che ho acquistato ad aprile senza tante pretese, ma che alla fine mi ha stupita molto è il gloss di Essence della linea Shine shine shine n. 09 one-woman show. Mi piace molto l’effetto vinile, ma non esagerato sulle labbra.
    Sotto trovate una foto dei miei prodotti top di marzo che non avevo fatto in tempo a caricare il mese scorso.
    Si tratta di:
    – correttore liquido per occhiaie e imperfezioni di Wycon n. 102 (a volte lo uso anche su tutto il viso come se fosse un fondotinta, è ottimo),
    – un’acqua profumata al cocco e lime acqustata alla Gardenia,
    – rossetto rosso n.13 di Deborah appartente a una vecchia edizione natalizia,
    – rossetto Shiseido di un colore tra il fucsia e il lilla (si è cancellato il numero), è bello cremoso e fa un effetto vinile.
    https://uploads.disquscdn.com/images/30ee572f9081860867d5aa05024630801e213796838175b40458a92ac2856926.jpg

  27. Guarda ti rispondo io perché vedo che il colore è lo stesso. Non è un color pesca, è un beige con sottotono caldo. Diciamo che non è un “corrector”, uniforma il colore delle occhiaie al colorito del viso. Come dicevo è piuttosto coprente, io ho le occhiaie genetiche veramente scavate e scure, ti metto una foto dell’effetto dopo 9 ore dall’applicazione https://uploads.disquscdn.com/images/e9d484fce68d13d280fc4824d2974662c7c434ceabc1a6ce8da8da9fdbe9a26f.jpg

  28. I miei top di aprile sono: Kat Von D Studded Kiss Lipstick in La Femme, cipria Hollywood di Neve Cosmetics, il top coat Mavala Gel Finish e il detergente Glamglow Supercleanse Daily Clearing Cleanser 🙂

  29. Ciao! 🙂 Allora, su Vampira non ti so dire, l’ho tenuto su 4/5 ore una volta sola e in condizioni non propriamente ottimali. Double Dare oggettivamente non lo trovo male! Anche io non ho le labbra perfette e a volte tendono al secco, ma quando metto questi rossetti tendo a passare prima il burrocacao scrub al miele di sephora, lo tolgo e poi metto i burrocacao. Mi trucco, tolgo l’eccesso di burrocacao e poi metto il rossetto opaco. Più che altro perché così rende meglio e dura di più non seccandomi subito le labbra. Ovviamente più passano le ore più diventa secco, ma credo che sia normale per qualsiasi rossetto opaco 🙂
    https://uploads.disquscdn.com/images/7611c8336ad733dfdb1bf04df819d06fd45201786165e4565b4d0544e0e4b1c4.jpg
    Foto in direttissima: (faccia sconvolta a parte) questa è la situazione dopo due ore e mezza dall’applicazione 🙂 Le labbra non le percepisco secche. Ok, ho su una tinta opaca quindi non è come avere su il burro cacao o il rossetto cremoso, ma non da fastidio 🙂

  30. avevi ragione! in effetti lo usavo spesso anche in gravidanza e mi sta aiutando a nutrire più a fondo la pelle, grazie della dritta!

  31. Figurati! 😀 Se posso aiutare lo faccio volentieri!! 😀
    oh, grazie! ^w^
    Sì! Esatto. Ti conviene fare un salto da Sephora e provarlo! Anche perché visto che non hanno un prezzo irrisorio, mi sembra una buona idea provare prima! Perché se poi ti da fastidio e non riesci a tenerlo su sono soldi buttati!

  32. Grazie mille x la risposta e la foto! Anche io ho le occhiaie congenite tendenti al violaceo e ho visto che su di me il correttore color pesca non mi funziona mentre con uno giallo va meglio! Tu lo fissi con una cipria? Io di carnagione sono più chiara di te e con sottotono rosato, dici che come colore può andarmi bene lo stesso? 🙂

  33. Potrebbe andare perché ha del giallo all’interno. Io lo faccio asciugare un minuto e poi lo fisso con la cipria in polvere libera di sisley. L’ho presa con uno sconto da sephora ed effettivamente è molto fine e il risultato è bello

  34. Grazie! E infine tu metti anche il fondotinta sopra? Non vorrei rimanere con due aloni gialli sotto gli occhi 😉

  35. Grazie! Si ho vistobil video di Clio ma volevo sentire anche qualcun altro che lo aveva provato, ora sono più convinta 😉 Andrò comunque da Sephora x provare un po’ di colori, grazie mille x le info :*

  36. ciao 🙂 ma per quanto riguarda il fondo in stick mUFE hai una pelle secca quindi mi sembra di capire vero? perchè anch’io ero interessata perchè ad alta coprenza ma dalle recensioni su sephora per le pelli grasse è terribile… :/

  37. Io lo uso sulle occhiaie perché per il viso il colore che ho è un filo troppo chiaro, però penso che vada bene anche per imperfezioni e discromie. A me non fa effetto cakey, ovviamente dipende da quanta cipria usi

  38. Ciao Marzia! 🙂
    No, ho una pelle mista, non secca! Zona T che si lucida e con pori dilatati (infatti in quella zona uso il primer proprio su naso, un filo sul mento e centro della fronte), mentre zigomi e guance sono normale/secca.
    Però nonostante tutto mi trovo molto bene! Probabilmente per le pelli particolarmente grasse no, ma se hai una pelle mista non è male! Magari lo proverei prima di comprarlo, giusto per evitare di avere un fondo che odi nel cassetto! ^_^”

  39. Sul viso no perché è di un colore leggermente troppo chiaro. Però la formula secondo me andrebbe bene

  40. sì, è che non avendo un sephora nella mia città posso andare in un’altra città per altro motivo ma non potrò provarlo, tornare a casa, tenerlo mezza giornata, e poi in caso tornare in negozio a comprarlo uffa 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here