Il TeamClio ha l’onore di presentare… i suoi TOP del MESE! Visto l’entusiasmo con cui avete accolto la scorsa puntata abbiamo pensato di continuare questa serie di post in cui in qualche modo ammazziamo l’attesa dell’appuntamento di Top e Flop di Clio, proponendovi, a metà mese, la lista delle nostre scoperte e dei test di prodotti che sono andati a buon(issimo) fine!

Questo giro sarà ricco di prodotti labbra e prodotti skincare per il viso: rinnovamento cellulare e colori indimenticabili saranno le cifre che vi accompagneranno lungo tutto il post. Siete pronte?

ClioMakeUp-team-clio-teamclio-top-mese-aprile-maggio-2017-pure-vitality-lush-dior-herborist-essence-sephora-kiko-kiehls.006

KIEHL’S PURE VITALITY SKIN RENEWING

Iniziamo con il top del mese di Chiara. Pensate che si tratta di un prodotto che aveva bocciato Clio in un post dei flop!! D’altronde sappiamo che le pelli sono tutte diverse ed è assolutamente normale che qualcuno si trovi bene con un prodotto che qualcun’altra detesta – e viceversa. La stessa Clio aveva capito che si trattava semplicemente di un prodotto non adatto a lei e non di un prodotto scadente o mal formulato – beh, Chiara, evidentemente, è invece il soggetto perfetto per questo prodotto.

Stiamo parlando della Pure Vitality Skin Renewing Cream di Kiehl’s.

ClioMakeUp-team-clio-teamclio-top-mese-aprile-maggio-2017-pure-vitality-lush-dior-herborist-essence-sephora-kiko-kiehls.006

Chiara sta letteralmente amando questa crema viso, nonostante si possa pensare che la sua pelle impura non sia la più adatta ad una crema così ricca. E sta proprio lì l’errore! Avendo la pelle mista/grassa, Chiara ha sempre il terrore che le creme la facciano lucidare e le ingrassino ulteriormente la pelle, ma con questa crema non le è mai successo di trovarsi con la pelle lucida o unta, nemmeno applicandola al mattino sotto al trucco. Al contrario, le ha reso la pelle morbidissima e setosa!

Quando la usa la notte, l’indomani si risveglia con la pelle molto più liscia, compatta e decisamente più luminosa. Insomma per lei è approvatissima. Il suo consiglio è quello di applicarne poca e di massaggiarla a lungo e in modo anche un po’ energico, effettuando un bel massaggio facciale, per farla assorbire del tutto.

ClioMakeUp-team-clio-teamclio-top-mese-aprile-maggio-2017-pure-vitality-lush-dior-herborist-essence-sephora-kiko-kiehls.006

Kiehl’s Pure Vitality Skin Renewing Cream 50ml. Prezzo: 59€

Ormai la utilizza da un bel po’ e deve dire che le macchie da brufolo che aveva sul viso si sono schiarite più velocemente rispetto a prima, dal momento che una delle sue azioni principali è proprio quella di rigenerare la pelle e favorire il rinnovamento cellulare. Insomma, una rivelazione nata da un flop di Clio, ehehe!

Inizialmente non amava poi il profumo di miele, dopo averci fatto l’abitudine adesso le piace un sacco e ogni tanto apre la confezione, solo per annusarla! 😀

LUSH OCEAN SALT SCRUB VISO

Ceddy ha scelto come prodotto top del mese, lo scrub viso Ocean Salt di Lush!

A suo dire, le ha salvato la faccia in un periodo in cui la pelle le cadeva letteralmente dal viso: era piena di pellicine e aveva bisogno di qualcosa che le portasse via tutte le cellule morte!! Eccolo qui: questo scrub è riuscito a dare una marcia in più al suo rinnovo cellulare! 

ClioMakeUp-team-clio-teamclio-top-mese-aprile-maggio-2017-pure-vitality-lush-dior-herborist-essence-sephora-kiko-kiehls.006

Lush, Ocean Salt 120ml. Prezzo: 13,50€

Il profumo ricorda proprio quello del mare, ma ha una nota particolare in più: il pompelmo! L’aspetto somiglia un po’ anche alla spuma marina, trasportandola davvero in un’atmosfera di vacanza 😀

Oltre all’azione esfoliante del sale, sembra anche avere un potere quasi nutriente, perché la pelle non è affatto graffiata o irritata, né risulta aggredita dallo scrub, ma anzi, è morbida e liscissima, grazie agli ingredienti come l’olio di avocado e di cocco.

Insomma, è un prodotto versatile che Ceddy correrà a ricomprare una volta finito, dato che ne ha tratto grandi vantaggi!

ClioMakeUp-lush-ocean-salt-scrub-viso-gommage-top-team

Non si vive di sola skincare! Nella prossima pagina troverete di nuovo un prodotto per il viso super-top per le pelli un po’ impure e un rossetto che potreste regalare oggi alle vostre mamme :-D!