Ciao ragazze!

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Obama, Madonna, Cindy Crawford e Jude Law. Per qualche avvenimento importante? Per un concerto? Per una campagna pubblicitaria? Per un film? No, niente di tutto questo! 😛

Tutti questi personaggi sono stati al centro dell’attenzione per via delle loro figlie, più o meno famose, e più o meno già avviate nel mondo dello show business e della moda!
Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, Malia e Sasha, Maria Lourdes, Kaia e Iris interessano moltissimo ai magazine, ai media di mezzo mondo e all’industria del fashion e chissà, forse in futuro sentiremo parlare sempre più spesso di loro!
Ma cosa avranno fatto di così eclatante in questi giorni per venire alla ribalta? Scopritelo nel post!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-kaia-aurora-maria-lourdes

KALIA E SASHA OBAMA

Le due figlie del Presidente uscente Barack Obama negli ultimi giorni sono state al centro dell’attenzione per due motivi: durante la cena di gala organizzata alla casa Bianca in onore del premier canadese Justin Trudeau, hanno sfoggiato degli abiti elegantissimi (firmati dallo stilista Naeem Khan) e look da vere principesse che hanno fatto impazzire il web!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-7

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-8

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-8


Non è la prima volta che si sente parlare delle due giovani per via del loro look e dei loro abiti. Già l’estate scorsa, durante la loro visita in Italia con la mamma Michelle, erano state notate per i loro mini-dress che lasciavano scoperte le loro gambe chilometriche!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-sasha-kalia-4

Ma non solo: a un certo punto della serata ad attirare l’attenzione su di loro è stata una gag che le ha viste protagoniste e che ha coinvolto nientemeno che Ryan Reynolds (presente alla serata con la bellissima e inseparabile Blake)!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-9

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-blake-ryan-9Scollatura da brivido per Blake…. e guaine contenitive che si intravedono dallo spacco del vestito! 😀

In particolare Sasha, che a quanto pare ha un debole l’attore canadese, a un certo punto è riuscita a catturare la sua attenzione e a scambiare due parole con lui, il tutto mentre la sorella maggiore Malia, in disparte, con i pollici alzati e una faccia buffa la prendeva in giro e la incitava! 😀

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-10La foto, neanche a dirlo, è diventata subito virale!

Se non ci fossero stati i fotografi a immortalare il tutto, probabilmente non avremmo mai visto questo momento, perché Kalia e Sasha, a differenza di molte altre loro coetanee famose, non possono usare i social network! Per loro niente Facebook, selfie o foto da condividere su Instagram.

Per motivi di convenienza e sicurezza alle due Obama girls i social sono vietati. Nonostante questo però, i media non si perdono quasi nulla della loro vita e secondo me ne sentiremo ancora parlare, soprattutto se continueranno a sfoggiare look così freschi e moderni!

KAIA GERBER

Di lei vi ho già accennato qualcosa qui sul blog. La piccola Kaia, quasi 15 anni,  è già una piccola star, e i fatti lo dimostrano! Oltre ad essere stata notata per la sua sorprendente somiglianza con la madre, proprio pochi giorni fa è apparsa proprio con le sulla copertina di Vogue Paris!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-12

Stessa giacca e stessi capelli castani lasciati sciolti e un po’ selvaggi, e entrambe con un trucco leggero e naturale che esalta i loro volti.
Mamma e figlia oltre ad essere sdue gocce d’acqua, probabilmente hanno anche lo stesso destino.

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-cindy-crawford-Kaia-Gerber
Kaia, seppura giovanissima, sembra infatti molto a suo agio davanti ai fotografi, sui red carpet e sulle copertine e non escludo di vederla posare ancora in futuro!

Negli ultimi mesi si è data già da fare nel mondo della moda siglando un contratto con la prestigiosa agenzia di modelle Img Models.

kaia-gerber-teen-vogue-photos2

Ma non è tutto: sul suo curriculum può vantare anche una campagna pubblicitaria per un brand di gioielli e per lo stilista Alexander Wang, che l’ha voluta per gli scatti promozionali della collezione Primavera Estate 2016, eleggendola sua musa!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-kaia-gerber9
Che dite, riuscirà a farci sognare come la madre?

Che avranno combinato invece la figlia di Madonna e quella dell’attore Jude Law? Le porte della moda si sono spalancate anche per loro? Vediamo come! Nella prossima pagina vi parlerò anche di un’altra ragazza italiana (anche lei figlia famosa) che da un po’ di mesi a questa parte è molto chiacchierata e che da sempre strizza l’occhio alla moda! Scoprite tutto cliccando qui!